venerdì 4 gennaio 2019

BUONANOTTE

Risultati immagini per belle immagini di angeli buon natale

BUONANOTTE A TUTTI I BIMBI DEL MONDO

Risultati immagini per belle immagini di angeli buon natale

Come i sionisti hanno deliberatamente sacrificato gli ebrei nell'Olocausto

Molti intellettuali europei descrivono Israele come una reincarnazione della Germania nazista e respingono le accuse di antisemitismo come un imbroglio politico il cui obiettivo è di rafforzare ulteriormente i sionisti. 

I sionisti europei Rothschild volevano difendere l'idea della nazione ebraica parlando in ebraico (ma ciò offendeva l'elemento religioso perché il sionismo era una religione facoltativa e offendeva i veri ebrei perché il loro ebraismo negava l'elemento etnico).

I banchieri illuminati londinesi volevano che gli ebrei istituissero lo stato di Israele per colonizzare il Medio Oriente. (Il sionismo era una creazione "britannica". "L'impero britannico" era un veicolo per i banchieri ebrei degli Illuminati. Ora si sta trasformando nel NWO.)

Tuttavia, gli ebrei europei non volevano alcuna parte di Israele. Gli Illuminati hanno creato i nazisti in parte per traumare il lavaggio del cervello degli ebrei e soppiantare i palestinesi. Sionisti e nazisti erano immagini a specchio l'uno dell'altro. Entrambi hanno sposato la purezza della razza.

Nel suo libro,  Perfidy  (1961), l'autore Ben Hecht descrive come i nazisti mancavano della manodopera per radunare gli ebrei e affidarsi ai sionisti per farlo. I sionisti hanno tradito i loro compagni ebrei ma hanno raccolto il capitale morale e politico dall'olocausto. Più ebrei sono morti, più forte è il caso morale per Israele. Questa informazione cruciale non è nuova, ma sta provando a scaricarla nel buco della memoria. Dobbiamo essere ricordati.

 Pensa al diario di  Theodor Herzl del 1897  in cui dichiarò che avrebbe fatto di Antisemiti i migliori amici dei sionisti per perseguitare gli ebrei riluttanti e costringerli a recarsi negli insediamenti di nuova fondazione di  James de Rothschild  (anni 1895-1957) in Palestina per costruire lo stato di Israele. In effetti, i  migliori amici di Hitler erano i sionisti. Hanno cooperato per inviare ebrei dalla Germania alla Palestina con la loro ricchezza. 
Hanno collaborato a tale scopo. Il contratto di trasferimento di Haavara   e  qui lo  dimostra.

Rothschild promise di attirare gli Stati Uniti nella prima guerra mondiale se il Regno Unito avrebbe garantito che gli ebrei avessero una patria nella Palestina di proprietà dei Rothschild.  L'agente statunitense dei Rothschild, il gesuita Edward Mandell-House,  riuscì a persuadere il presidente, Woodrow Wilson, a partecipare a quella guerra. 
Mandell-House scrisse il Trattato di Versailles  senza la partecipazione tedesca in un modo in cui la Seconda Guerra Mondiale era inevitabile

Israele è la terra dei Rothschild. Già nel 1829 i Rothschild avevano comprato Gerusalemme.

Rothschild-acquistato-Gerusalemme

Abbiamo visto come i Rockefeller e la  Rothschild Federal Reserve  degli Stati Uniti, così come il loro Wall Street ( Anthony Sutton ),  finanziarono anche Hitler  e attraverso la IG Farben  gestirono il campo di sterminio di Auschwitz

I Rothschild in genere operano dietro le quinte. Nel caso di Israele, i Rothschild progettarono la prima guerra mondiale e attesero fino al 1917 quando la Gran Bretagna era nei guai. I Rothschild allora promisero al governo britannico che potevano far entrare gli Stati Uniti nella prima guerra mondiale (dalla parte della Gran Bretagna) e quindi assicurare la vittoria della Gran Bretagna sulla Germania e altri.

Tuttavia, volevano qualcosa in cambio: la Palestina. Così è   stata creata la Dichiarazione Balfour , che è una lettera ufficiale del Segretario degli Esteri del Governo britannico James Balfour al Barone Rothschild.

Dichiara che: "Il punto di vista del governo di Sua Maestà è favorevole all'istituzione in Palestina di una casa nazionale per il popolo ebraico e farà tutto il possibile per facilitare il raggiungimento di questo obiettivo".

C'è un grosso problema con questo. La Palestina non è mai stata la Gran Bretagna da regalare. Giustamente appartiene al popolo arabo e palestinese che vive lì. Gli ebrei sionisti Rothschild entrarono, presero il potere e evacuarono forzatamente e uccisero milioni di palestinesi che vivevano lì.

Stanno ancora commettendo un genocidio fino ad oggi. La creazione dello stato sionista Israele fu gravemente ingiusta fin dall'inizio. Qualcosa concepito nell'iniquità genera conflitti lungo la strada. Non è esagerato dire che la fondazione di Israele stessa può essere il precursore della terza guerra mondiale.

  

Il Pentagono avverte Netanyahu: Israele non sarà il grande impero kazariano dei Rothschild!

UN DEFETTORE EBREO AVVERTE L'AMERICA 

un discorso di Benjamin H. Freedman
Benjamin Harrison Freedman
Benjamin Harrison Freedman

QUI NEGLI STATI UNITI, i sionisti ei loro correligionari hanno il controllo completo del nostro governo. Per molte ragioni, troppe e troppo complesse per entrare qui in questo momento, i sionisti ei loro correligionari governano questi Stati Uniti come se fossero i monarchi assoluti di questo paese.

Ora puoi dire che è una dichiarazione molto ampia, ma lascia che ti mostri cos'è successo mentre eravamo tutti addormentati.

La prima guerra mondiale

Quello che è successo? La prima guerra mondiale scoppiò nell'estate del 1914. Ci sono poche persone della mia età che se ne ricordano. Ora quella guerra era condotta da una parte dalla Gran Bretagna, dalla Francia e dalla Russia; e dall'altra parte Germania, Austria-Ungheria e Turchia.

Nel giro di due anni la Germania aveva vinto quella guerra: non solo la vinse nominalmente, ma la vinse in realtà. I sottomarini tedeschi, che erano una sorpresa per il mondo, avevano spazzato via tutti i convogli dall'Oceano Atlantico. La Gran Bretagna rimase lì senza munizioni per i suoi soldati, con una scorta di cibo per una settimana - e dopo di ciò, la fame.

A quel tempo, l'esercito francese si era ammutinato. Avevano perso 600.000 fiorini di giovani francesi nella difesa di Verdun sulla Somme. L'esercito russo stava disertando, stavano raccogliendo i loro giocattoli e tornando a casa, non volevano più fare la guerra, non gli piaceva lo zar. E l'esercito italiano era collassato.

Non era stato sparato un colpo in terra tedesca. Nessun soldato nemico aveva attraversato il confine con la Germania. Eppure, la Germania stava offrendo all'Inghilterra termini di pace. Hanno offerto all'Inghilterra una pace negoziata su ciò che gli avvocati chiamano uno status quo ante. Ciò significa: "Chiamiamo la guerra e lascia che tutto sia come prima che iniziasse la guerra".

L'Inghilterra, nell'estate del 1916, stava riflettendo sul serio. Non avevano scelta. Accettava questa pace negoziata che la Germania stava offrendo magnanimamente a loro, o proseguendo con la guerra e venendo totalmente sconfitto.

Stallo nel 1916; I sionisti offrono di portare gli Stati Uniti nella guerra

Benjamin Freedman fu attaccato dall'establishment ebraico, come in questo numero del 1955 della rivista American Jewish Committee, Commentary

Mentre succedeva, i sionisti in Germania, che rappresentavano i sionisti dall'Europa dell'Est, andarono al British War Cabinet e - Sarò breve perché è una lunga storia, ma ho tutti i documenti per provare qualsiasi affermazione che Faccio - hanno detto: "Guarda qui. Puoi ancora vincere questa guerra. Non devi arrenderti. Non devi accettare la pace negoziata che ti viene offerta ora dalla Germania. Puoi vincere questa guerra se gli Stati Uniti arriveranno come tuoi alleati ".

Gli Stati Uniti non erano in guerra in quel momento. Eravamo freschi; eravamo giovani; eravamo ricchi; eravamo potenti Dissero all'Inghilterra: "Garantiremo di portare gli Stati Uniti in guerra come tuoi alleati, per combattere con te dalla tua parte, se ci prometterai la Palestina dopo aver vinto la guerra".

In altre parole, hanno fatto questo accordo: "Avremo gli Stati Uniti in questa guerra come vostro alleato. Il prezzo che devi pagare è la Palestina dopo che hai vinto la guerra e sconfitto Germania, Austria-Ungheria e Turchia. "

Ora l'Inghilterra aveva il diritto di promettere la Palestina a chiunque, poiché gli Stati Uniti avrebbero dovuto promettere il Giappone all'Irlanda per qualsiasi ragione. È assolutamente assurdo che la Gran Bretagna, che non ha mai avuto alcuna connessione o interesse o alcun diritto in quella che è conosciuta come la Palestina, dovrebbe offrirla come moneta del regno per pagare i sionisti per aver portato gli Stati Uniti in guerra.

Comunque, fecero quella promessa, nell'ottobre del 1916. E poco dopo, non so quanti qui lo ricordino: gli Stati Uniti, che erano quasi totalmente tedeschi, entrarono in guerra come alleati della Gran Bretagna.

Dico che gli Stati Uniti erano quasi totalmente filo-tedeschi perché i giornali qui erano controllati dagli ebrei, i banchieri erano ebrei, tutti i mezzi di comunicazione di massa in questo paese erano controllati dagli ebrei; e loro, gli ebrei, erano pro-tedeschi. Erano filo-tedeschi perché molti di loro erano venuti dalla Germania e volevano vedere la Germania leccare lo zar.

Agli ebrei non piaceva lo zar, e non volevano che la Russia vincesse questa guerra. Questi banchieri ebrei tedeschi, come Kuhn Loeb e le altre grandi società bancarie degli Stati Uniti, rifiutarono di finanziare la Francia o l'Inghilterra nella misura di un dollaro. Si misero in disparte e dissero: "Finché la Francia e l'Inghilterra sono legate alla Russia, non un centesimo!". Ma hanno versato denaro in Germania, hanno combattuto al fianco della Germania contro la Russia, cercando di leccare il regime zarista.

Ora quegli stessi ebrei, quando videro la possibilità di ottenere la Palestina, andarono in Inghilterra e fecero questo accordo. A quel tempo, tutto è cambiato, come un semaforo che cambia da rosso a verde. Dove i giornali erano stati tutti filo-tedeschi, dove avevano raccontato alla gente le difficoltà che la Germania stava combattendo in Gran Bretagna a livello commerciale e per altri aspetti, all'improvviso i tedeschi non erano buoni. Erano cattivi. Erano unni. Stavano sparando alle infermiere della Croce Rossa. Stavano tagliando le mani dei bambini. Non erano buoni. Poco dopo, il signor Wilson dichiarò guerra alla Germania.

USA Railroaded nella prima guerra mondiale; Dichiarazione di Balfour

I sionisti a Londra avevano inviato cavi negli Stati Uniti, a Justice Brandeis, dicendo "Andate a lavorare sul presidente Wilson. Stiamo ottenendo dall'Inghilterra quello che vogliamo. Ora vai a lavorare sul presidente Wilson e fai entrare in guerra gli Stati Uniti ".

È così che gli Stati Uniti sono entrati in guerra. Non abbiamo avuto più interesse in esso; non avevamo più il diritto di esserci dentro di quello che dovremmo essere sulla luna stasera invece che in questa stanza. Non c'era assolutamente alcun motivo per la prima guerra mondiale di essere la nostra guerra.

Ci siamo intrufolati - se posso essere volgare, siamo stati risucchiati - quella guerra solo perché i sionisti del mondo potessero ottenere la Palestina. Questo è qualcosa che al popolo degli Stati Uniti non è mai stato detto. Non hanno mai saputo perché siamo entrati nella prima guerra mondiale.

Dopo la guerra, i sionisti andarono in Gran Bretagna e dissero: "Bene, abbiamo eseguito la nostra parte dell'accordo. Facciamo qualcosa per iscritto che dimostra che continuerai a fare il tuo patto e che ci darai la Palestina dopo aver vinto la guerra. "

Non sapevano se la guerra sarebbe durata un altro anno o un altro dieci anni. Così hanno iniziato a elaborare una ricevuta. La ricevuta assumeva la forma di una lettera, che era formulata in un linguaggio molto criptico in modo che il mondo in generale non potesse sapere di cosa si trattasse. E quella fu chiamata la Dichiarazione Balfour.

La Dichiarazione Balfour era semplicemente la promessa della Gran Bretagna di pagare ai sionisti ciò che avevano concordato come una considerazione per portare gli Stati Uniti in guerra. Quindi questa grande dichiarazione Balfour, di cui si sente tanto parlare, è falsa quanto una banconota da tre dollari. Non penso di poterlo rendere più enfatico di così.

La propaganda per farci odiare coloro che i sionisti desiderano che combattiamo non è iniziata con l'Iraq: un poster della prima guerra mondiale, che illustra la comune ma assolutamente falsa caratterizzazione dei tedeschi come i cosiddetti Unni che minacciano le donne

La propaganda per farci odiare coloro che i sionisti desiderano che combattiamo non è iniziata con l'Iraq: un poster della prima guerra mondiale, che illustra la comune ma assolutamente falsa caratterizzazione dei tedeschi come i cosiddetti Unni che minacciano le donne

È qui che sono iniziati tutti i guai. Gli Stati Uniti entrarono in guerra. Gli Stati Uniti hanno schiacciato la Germania. Sai cosa è successo. Quando la guerra finì, e i tedeschi andarono a Parigi per la Conferenza di pace di Parigi nel 1919, vi erano 117 ebrei, come una delegazione che rappresentava gli ebrei, guidati da Bernard Baruch. Ero lì: dovrei saperlo.

Ora cosa è successo? Gli ebrei di quella conferenza di pace, quando stavano tagliando la Germania e distribuendo l'Europa a tutte queste nazioni che rivendicavano il diritto a una certa parte del territorio europeo, dissero: "Che ne dici della Palestina per noi?" E hanno prodotto, per la prima volta tempo alla conoscenza dei tedeschi, questa Dichiarazione Balfour. Così i tedeschi, per la prima volta, realizzarono: "Oh, questo era il gioco! Ecco perché gli Stati Uniti entrarono in guerra. "I tedeschi per la prima volta realizzarono di essere stati sconfitti, subirono le terrificanti riparazioni che furono loro schiaffeggiati, perché i sionisti volevano la Palestina ed erano determinati a ottenerlo ad ogni costo.

Effetto sui tedeschi quando hanno capito l'attività ebraica

Questo ci porta ad un altro punto molto interessante. Quando i tedeschi se ne accorsero, naturalmente si risentirono. Fino a quel momento, gli ebrei non erano mai stati migliori in nessun paese del mondo di quanto lo fossero stati in Germania. Lì c'era il signor Rathenau, che era forse 100 volte più importante dell'industria e della finanza, come Bernard Baruch in questo paese.

Lei aveva il signor Ballin, [Albert Ballin - RW] che possedeva le due grandi linee di piroscafo, i Lloyd della Germania settentrionale e le linee di Amburgo-America. Lei aveva il signor Bleichroder, che era il banchiere della famiglia Hohenzollern. Avevi i Warburg ad Amburgo, che erano i grandi banchieri mercanti, i più grandi del mondo. Gli ebrei stavano facendo molto bene in Germania. Nessuna domanda al riguardo. I tedeschi sentivano: "Beh, è ​​stato un vero svendita".

Era una svendita che poteva essere paragonata a questa situazione ipotetica: supponiamo che gli Stati Uniti fossero in guerra con l'Unione Sovietica. E stavamo vincendo. E abbiamo detto all'Unione Sovietica: "Bene, lasciamo perdere. Ti offriamo i termini di pace. Dimentichiamo tutto. "

E all'improvviso la Cina rossa entrò in guerra come alleata dell'Unione Sovietica. E gettarli nella guerra ha causato la nostra sconfitta. Una sconfitta schiacciante, con riparazioni di cui l'immaginazione dell'uomo non può comprendere. Immaginate, quindi, dopo quella sconfitta, se scoprissimo che sono stati i cinesi in questo paese, i nostri cittadini cinesi, che per tutto il tempo pensavamo fossero cittadini leali che lavoravano con noi, ci stavano vendendo in Unione Sovietica e che fu attraverso loro che la Cina Rossa fu portata in guerra contro di noi.

Come ci sentiremmo allora negli Stati Uniti contro il cinese? Non credo che uno di loro oserebbe mostrare la sua faccia in nessuna strada. Non ci sarebbero abbastanza lampioni convenienti per prendersi cura di loro. Immagina come ci sentiremmo.

Bene, è così che i tedeschi provavano nei confronti di questi ebrei. Erano stati così gentili con loro: dal 1905 in poi, quando la prima rivoluzione comunista in Russia fallì, e gli ebrei dovettero spostarsi fuori dalla Russia, andarono tutti in Germania. E la Germania ha dato loro rifugio.

 E sono stati trattati molto bene. E qui avevano venduto la Germania lungo il fiume senza alcuna ragione se non il fatto che volevano la Palestina come un cosiddetto "commonwealth ebraico".

Ora Nahum Sokolow e tutti i grandi leader e grandi nomi di cui avete letto in relazione al sionismo di oggi, nel 1919, 1920, 1921, 1922 e 1923 hanno scritto in tutti i loro articoli - e la stampa era piena delle loro dichiarazioni - che il sentirsi contro gli ebrei in Germania è dovuto al fatto che si sono resi conto che questa grande sconfitta è stata causata dall'intercessione degli ebrei nel portare gli Stati Uniti in guerra.

Gli stessi ebrei lo ammisero. Non fu che i tedeschi nel 1919 scoprirono che un bicchiere di sangue ebraico aveva un sapore migliore della Coca-Cola o della Birra Muenschner. Non c'era alcun sentimento religioso. Non c'era nessun sentimento contro quelle persone semplicemente a causa della loro fede religiosa. Era tutto politico. Era economico. Era tutto tranne che religioso.

A nessuno importava in Germania se un ebreo andasse a casa e abbattesse le ombre dicendo "Shema 'Yisroel" o "Padre nostro". A nessuno importava più in Germania che negli Stati Uniti. Ora questa sensazione che si sviluppò più tardi in Germania era dovuta a una cosa: i tedeschi tenevano gli ebrei responsabili della loro sconfitta schiacciante.

Freedman dice che la prima guerra mondiale è stata avviata contro la Germania

Ma non aveva nulla a che fare con la casa e il paese - proprio come le attuali guerre non hanno nulla a che fare con la lotta al terrorismo.  Clicca per vedere una versione più grande e osserva i trigger emotivi: la moglie che diteggia una croce, il bambino, il macabro souvenir del casco di un morto.

Ma non aveva nulla a che fare con la casa e il paese - proprio come le attuali guerre non hanno nulla a che fare con la lotta al terrorismo. Clicca per vedere una versione più grande di questo poster della prima guerra mondiale e osserva i trigger emotivi: la moglie che diteggia una croce, il bambino, il macabro ricordo del casco di un morto.

E la prima guerra mondiale era stata avviata contro la Germania senza motivo per cui la Germania fosse responsabile. Non erano colpevoli di nulla. Solo di avere successo. Hanno costruito una grande flotta. Hanno costruito il commercio mondiale. Devi ricordare che la Germania al tempo della rivoluzione francese era composta da 300 piccole città-stato, principati, ducati e così via. Trecento piccole entità politiche separate.

E tra quel tempo, tra i tempi di Napoleone e Bismarck, furono consolidati in un unico stato. E in 50 anni sono diventati una delle grandi potenze del mondo. La loro marina era in competizione con la Gran Bretagna, stavano facendo affari in tutto il mondo, potevano sottomettere chiunque, potevano fare prodotti migliori. Cosa è successo a causa di ciò?

C'era una cospirazione tra Inghilterra, Francia e Russia per schiaffeggiare la Germania. Non c'è uno storico al mondo che possa trovare una valida ragione per cui quei tre paesi abbiano deciso di cancellare politicamente la Germania dalla mappa.

Campi tedeschi nel 1933

Quando la Germania si rese conto che gli ebrei erano responsabili della sua sconfitta, naturalmente si risentirono. Ma non è stato ferito un pelo sulla testa di nessun ebreo. Non un singolo capello. Il professor Tansill, della Georgetown University, che aveva accesso a tutti i documenti segreti del Dipartimento di Stato, ha scritto nel suo libro e citato da un documento del Dipartimento di Stato scritto da Hugo Schoenfelt, un ebreo che Cordell Hull ha inviato in Europa nel 1933 per indagare sul i cosiddetti campi di prigionieri politici, che hanno risposto che li ha trovati in condizioni eccellenti.

Erano in ottima forma, con tutti trattati bene. Ed erano pieni di comunisti. Bene, molti di loro erano ebrei, perché gli ebrei costituivano in quel momento circa il 98% dei comunisti in Europa. E c'erano alcuni preti lì, e ministri e capi sindacali, massoni e altri che avevano affiliazioni internazionali.

I tedeschi combattevano il controllo ebraico
Alcuni retroscena sono in ordine: nel 1918-1919 i comunisti presero il posto della Baviera per alcuni giorni. Rosa Luxemburg e Karl Liebknecht e un gruppo di altri ebrei hanno assunto il governo per tre giorni. Infatti, quando il Kaiser finì la guerra, fuggì in Olanda perché pensava che i comunisti avrebbero preso il controllo della Germania come facevano con la Russia e che avrebbe affrontato la stessa sorte dello zar.

Così è fuggito in Olanda per sicurezza, per sicurezza.

Dopo che la minaccia comunista in Germania fu annullata, gli ebrei stavano ancora lavorando, cercando di tornare al loro stato precedente, ei tedeschi li combatterono in ogni modo possibile senza ferire un solo capello sulla testa di nessuno. Li hanno combattuti allo stesso modo in cui, in questo paese, i proibizionisti hanno combattuto chiunque fosse interessato al liquore. Non si combattevano l'un l'altro con le pistole.

Bene, questo è il modo in cui stavano combattendo gli ebrei in Germania. E a quel tempo, badate bene, c'erano da 80 a 90 milioni di tedeschi, e c'erano solo 460.000 ebrei. Circa la metà dell'uno per cento della popolazione della Germania erano ebrei. Eppure controllavano tutta la stampa, e controllavano la maggior parte dell'economia perché erano venuti con denaro a buon mercato quando il marchio era svalutato e comprati praticamente tutto.

Gli ebrei hanno cercato di tenere a bada questo fatto. Non volevano che il mondo capisse davvero di aver venduto la Germania, e che i tedeschi ne risentissero.

I tedeschi intrapresero un'azione appropriata contro gli ebrei. Devono dire che li hanno discriminati ovunque potessero. Li hanno evitati. Allo stesso modo in cui vorremmo evitare i cinesi, i negri, i cattolici o chiunque in questo paese che ci avesse venduti a un nemico e avesse causato la nostra sconfitta.

1933: gli ebrei dichiarano "Holy War" (e Trade War) sulla Germania

Dopo un po ', gli ebrei di tutto il mondo convocarono un incontro ad Amsterdam. Ebrei di ogni paese del mondo presenziarono a questo incontro nel luglio del 1933. E dissero alla Germania: "Spari a Hitler, e rimetti ogni ebreo nella sua posizione precedente, che fosse un comunista o non importa quale fosse. Non puoi trattarci in questo modo. E noi, gli ebrei del mondo, stiamo servendo un ultimatum su di te. "Puoi immaginare cosa hanno detto loro i tedeschi. Quindi cosa fecero gli ebrei?

Nel 1933, quando la Germania rifiutò di arrendersi alla conferenza mondiale degli ebrei ad Amsterdam, la conferenza si sciolse e il signor Samuel Untermyer, che era a capo della delegazione americana e il presidente dell'intera conferenza, venne negli Stati Uniti e passò dal piroscafo agli studi del Columbia Broadcasting System e fece una trasmissione radiofonica in tutti gli Stati Uniti in cui in effetti diceva: "Gli ebrei del mondo dichiarano ora una guerra santa contro la Germania.

Ora siamo impegnati in un sacro conflitto contro i tedeschi. E li metteremo di fame in resa. Useremo un boicottaggio mondiale contro di loro. Ciò li distruggerà perché dipendono dalle loro attività di esportazione ".

Ed è un dato di fatto che due terzi delle forniture alimentari tedesche dovevano essere importate, e potevano essere importate solo con i proventi di ciò che essi esportavano. Quindi, se la Germania non potesse esportare, due terzi della popolazione tedesca dovrebbero morire di fame. Non c'era abbastanza cibo per più di un terzo della popolazione.

Ora in questa dichiarazione, che ho qui, e stampata sul  New York Times  il 7 agosto 1933, il signor Samuel Untermyer affermò coraggiosamente che "questo boicottaggio economico è il nostro mezzo di autodifesa. Il presidente Roosevelt ha sostenuto il suo uso nell'Amministrazione nazionale per il recupero ", che alcuni di voi ricorderanno, in cui tutti avrebbero dovuto essere boicottati a meno che non avesse seguito le regole stabilite dal New Deal e che fosse stato dichiarato incostituzionale dalla Corte Suprema di quel tempo .

Tuttavia, gli ebrei del mondo hanno dichiarato un boicottaggio contro la Germania, ed è stato così efficace che non si riusciva a trovare una cosa in nessun negozio in qualsiasi parte del mondo con le parole "made in Germany" su di esso. In effetti, un dirigente della Woolworth Company mi disse che dovevano scaricare milioni di dollari in stoviglie e piatti nel fiume; che i loro negozi sono stati boicottati se qualcuno è entrato e ha trovato un piatto "made in Germany", erano picchettati con cartelli che dicevano "Hitler", "assassino" e così via, qualcosa come questi sit-in che si stanno svolgendo nel Sud.

In un negozio appartenente alla catena RH Macy, controllata da una famiglia di nome Strauss che era anche ebreo, una donna ha trovato delle calze che provenivano da Chemnitz, con la scritta "made in Germany". Be ', erano calze di cotone e loro forse ci sono stati 20 anni, da quando ho osservato le gambe delle donne da molti anni ed è da tanto che non vedo nessuna calza di cotone su di loro.

Vidi il boicottaggio di Macy, con centinaia di persone che giravano con cartelli che dicevano "assassini", "Hitleriti" e così via. Fino a quel momento, nessuno dei capelli sulla testa di un ebreo era stato ferito in Germania. Non c'era sofferenza, non c'era fame, non c'era omicidio, non c'era niente.

Naturalmente, i tedeschi dissero: "Chi sono queste persone per dichiarare un boicottaggio contro di noi e buttare tutto il nostro popolo fuori dal lavoro e rendere le nostre industrie bloccate? Chi sono loro per farcela? "Naturalmente si risentirono. Certamente hanno dipinto delle svastiche sui negozi di proprietà degli ebrei. Perché un tedesco dovrebbe entrare e dare i suoi soldi a un negoziante che faceva parte di un boicottaggio che stava per affamare la Germania per arrendersi agli ebrei del mondo, che stavano per dettare chi sarebbe stato il loro primo ministro o cancelliere? Bene, era ridicolo.

"Kristallnacht" e Rearmament

Il boicottaggio continuò per qualche tempo, ma fu solo nel 1938, quando un giovane ebreo polacco entrò nell'ambasciata tedesca a Parigi e fucilò un funzionario tedesco, che i tedeschi iniziarono davvero a fare brutti scherzi con gli ebrei in Germania. E li hai trovati poi rompendo le finestre e avendo combattimenti di strada e così via.

Ora non mi piace usare la parola "antisemitismo" perché non ha senso, ma significa ancora qualcosa, quindi dovrò usarlo. L'unica ragione per cui in Germania c'era qualche sentimento contro gli ebrei era che erano responsabili della prima guerra mondiale e per questo boicottaggio mondiale. Alla fine furono anche i responsabili della seconda guerra mondiale, perché dopo che questa cosa sfuggì di mano, era assolutamente necessario per gli ebrei e la Germania bloccare le corna in una guerra per vedere quale sarebbe sopravvissuto.

Nel frattempo, avevo vissuto in Germania, e sapevo che i tedeschi avevano deciso che l'Europa sarebbe stata cristiana o comunista: non c'è una via di mezzo. E i tedeschi decisero che avrebbero continuato a farlo in modo cristiano, se possibile. E hanno iniziato a riarmarsi. Nel novembre del 1933 gli Stati Uniti riconobbero l'Unione Sovietica. L'Unione Sovietica stava diventando molto potente e la Germania si rese conto che "Il nostro turno sarebbe arrivato presto, a meno che non fossimo forti".

Lo stesso che noi in questo paese diciamo oggi, "Il nostro turno arriverà presto, a meno che non siamo forti." Il nostro governo spende 83 o 84 miliardi di dollari per la difesa. Difesa contro chi? Difesa contro 40.000 piccoli ebrei a Mosca che conquistarono la Russia, e poi, nei loro modi subdoli, presero il controllo di molti altri paesi del mondo.

Guerra nucleare per Israele?

Perché questo paese ora sia sull'orlo di una terza guerra mondiale, da cui non possiamo emergere un vincitore, è qualcosa che fa vacillare la mia immaginazione. So che le bombe nucleari sono misurate in termini di megatoni. Un megaton è un termine usato per descrivere un milione di tonnellate di TNT. Le nostre bombe nucleari avevano una capacità di 10 megatoni, o 10 milioni di tonnellate di TNT, quando furono sviluppate per la prima volta. Ora, le bombe nucleari che si stanno sviluppando hanno una capacità di 200 megatoni, e Dio sa quanti megatoni hanno le bombe nucleari dell'Unione Sovietica.

Cosa affrontiamo ora? Se inneschiamo una guerra mondiale che potrebbe trasformarsi in una guerra nucleare, l'umanità è finita. Perché potrebbe avvenire una guerra del genere? Avrà luogo quando il sipario si innalza all'atto 3: l'atto 1 è stato la prima guerra mondiale, l'atto 2 è stato la seconda guerra mondiale, l'atto 3 sarà la terza guerra mondiale. Gli ebrei del mondo, i sionisti ei loro correligionari di tutto il mondo sono determinati  a ricorrere nuovamente agli Stati Uniti per aiutarli a mantenere permanentemente la Palestina come punto d'appoggio per il loro governo mondiale.  Questo è vero come sono qui. Non solo ho letto, ma molti qui hanno anche letto, ed è conosciuto in tutto il mondo.

Le guerre sioniste possono accadere di nuovo

Cosa faremo? La vita che salvi potrebbe essere di tuo figlio. I tuoi ragazzi potrebbero essere sulla via di quella guerra stanotte; e voi non lo sapete più di quanto sapevate che nel 1916 a Londra i sionisti stipularono un accordo con il British War Cabinet per inviare i vostri figli alla guerra in Europa. Lo sapevi in ​​quel momento? Non una persona negli Stati Uniti lo sapeva. Non ti era permesso di saperlo. Chi lo sapeva? Il presidente Wilson lo sapeva. Il colonnello lo sapeva. Altri addetti ai lavori lo sapevano.

Lo sapevo? Avevo un'idea abbastanza chiara di quello che stava succedendo: feci da collegamento a Henry Morgenthau, Sr., nella campagna del 1912, quando fu eletto il presidente Wilson, e lì si parlò dell'ufficio. Ero un "uomo confidenziale" di Henry Morgenthau, Sr., che era il presidente del comitato finanziario, e io ero il collegamento tra lui e Rollo Wells, il tesoriere.

Così mi sono seduto in questi incontri con il presidente Wilson a capotavola, e tutti gli altri, e li ho sentiti incanalare nel cervello del presidente Wilson l'imposta sul reddito graduata e quella che è diventata la Federal Reserve, e li ho sentiti indottrinare con il Movimento sionista Il giudice Brandeis e il presidente Wilson erano vicini tanto quanto le due dita di questa mano. Il presidente Woodrow Wilson era altrettanto incompetente quando si trattava di determinare cosa stava succedendo da neonato.

È così che ci hanno messo nella prima guerra mondiale, mentre dormivamo tutti. Hanno mandato i nostri ragazzi laggiù per essere massacrati. Per cosa? Quindi gli ebrei possono avere la Palestina come loro "commonwealth". Ti hanno ingannato così tanto che non sai se stai arrivando o andando.

Ora qualsiasi giudice, quando fa pagare una giuria, dice: "Signori, qualsiasi testimone che trovate ha detto una sola bugia, potete ignorare tutta la sua testimonianza." Non so da quale stato venite, ma nello stato di New York questo è il modo in cui un giudice si rivolge a una giuria. Se quel testimone ha detto una bugia, non prendere in considerazione la sua testimonianza.

Storia di "ebrei"

Quali sono i fatti riguardo agli ebrei? (Io li chiamo ebrei perché sono conosciuti come ebrei, io non li chiamo io stesso, li definisco ebrei, perché so cosa sono.) Gli ebrei dell'Europa orientale, che formano il 92 per cento della popolazione mondiale di quelle persone che si definiscono ebrei, in origine erano Khazar. Erano una tribù guerriera che viveva nel profondo dell'Asia. Ed erano così bellicosi che persino gli asiatici li cacciarono dall'Asia verso l'Europa orientale.

Hanno creato un grande regno di Khazar di 800.000 miglia quadrate. A quel tempo, la Russia non esisteva, e nemmeno molti altri paesi europei. Il regno di Khazar era il più grande paese in tutta Europa: così grande e così potente che quando gli altri monarchi volevano andare in guerra, i Khazar prestavano loro 40.000 soldati. Ecco quanto erano grandi e potenti.

Erano adoratori fallici, che è sporco e non voglio entrare nei dettagli di questo ora. Ma quella era la loro religione, poiché era anche la religione di molti altri pagani e barbari in altre parti del mondo. Il re di Khazar divenne così disgustato dalla degenerazione del suo regno che decise di adottare una cosiddetta fede monoteista - o cristianesimo, islam, o ciò che oggi è conosciuto come ebraismo, che è davvero talmudismo. Girando una cima e chiamando "eeny, meeny, miney, moe", ha scelto il cosiddetto ebraismo. E quello divenne la religione di stato.

Mandò giù nelle scuole talmudiche di Pumbedita e Sura e allevò migliaia di rabbini e aprì sinagoghe e scuole, e il suo popolo divenne quello che chiamiamo ebrei. Non c'era nessuno di loro che avesse un antenato che abbia mai messo un dito del piede in Terra Santa. Non solo nella storia dell'Antico Testamento, ma anche all'inizio del tempo.

Non uno di loro! Eppure vengono dai cristiani e ci chiedono di sostenere le loro insurrezioni armate in Palestina dicendo: "Vuoi aiutare a rimpatriare il popolo eletto di Dio nella loro Terra Promessa, la loro casa ancestrale, vero? È un tuo dovere cristiano. Ti abbiamo dato uno dei nostri ragazzi come tuo Signore e Salvatore. Adesso vai in chiesa domenica, e ti inginocchi e adori un ebreo, e siamo ebrei. "Ma sono pagani Khazar che sono stati convertiti nello stesso modo in cui gli irlandesi si erano convertiti.

È ridicolo chiamarli "popolo di Terra Santa", come direbbe i 54 milioni di musulmani cinesi "arabi". Mohammed morì solo nel 620 dC, e da allora 54 milioni di cinesi hanno accettato l'Islam come loro credo religioso . Ora immagina, in Cina, a 2.000 miglia di distanza dall'Arabia, dalla Mecca e dalla città natale di Maometto. Immagina se i 54 milioni di cinesi decidessero di chiamarsi "arabi".

Diresti che erano lunatici. Chiunque creda che quei 54 milioni di cinesi siano arabi deve essere pazzo. Tutto ciò che fecero fu adottare come fede religiosa una credenza che ebbe origine nella Mecca, in Arabia. Lo stesso degli irlandesi. Quando gli irlandesi divennero cristiani, nessuno li gettò nell'oceano e importò alla Terra Santa un nuovo raccolto di abitanti. Non erano diventati un popolo diverso. Erano le stesse persone, ma avevano accettato il cristianesimo come fede religiosa.

Questi Khazar, questi pagani, questi asiatici, questi Turko-finlandesi, erano una razza mongoloide costretta ad uscire dall'Asia verso l'Europa orientale. Perché il loro re ha preso la fede talmudica, non avevano scelta in merito. Proprio come in Spagna: se il re era cattolico, tutti dovevano essere cattolici. Altrimenti, dovevi uscire dalla Spagna. Così i Khazar divennero ciò che oggi chiamiamo ebrei.

Ora immagina quanto fosse sciocco per i grandi paesi cristiani del mondo dire: "Useremo il nostro potere e il prestigio per rimpatriare il popolo eletto di Dio nella loro patria ancestrale, la loro Terra Promessa." Potrebbe esserci una bugia più grande di quello?

Perché controllano i giornali, le riviste, la radio, la televisione, l'attività editoriale, e poiché hanno i ministri in cattedra e i politici sulle soapbox parlano la stessa lingua, non è troppo sorprendente che tu creda che mentisca . Credi che il nero sia bianco se lo hai sentito abbastanza spesso. Non chiameresti più nero nero - inizieresti a chiamare il nero bianco. E nessuno potrebbe biasimarti.

Questa è una delle grandi bugie della storia. È il fondamento di tutta la miseria che ha colpito il mondo.

Kol Nidre: prova di slealtà

Sai cosa fanno gli ebrei nel Giorno dell'Espiazione, che pensi sia così sacro per loro?

Ero uno di loro Questo non è un sentito dire. Non sono qui per essere un burlone. Sono qui per darti dei fatti.

Quando, nel Giorno dell'Espiazione, entri in una sinagoga, ti alzi per la primissima preghiera che reciti.

È l'unica preghiera per la quale tu stai. Ripeti tre volte una breve preghiera chiamata Kol Nidre. In quella preghiera, stipuli un accordo con Dio Onnipotente sul fatto che qualsiasi giuramento, voto o pegno che tu possa fare durante i prossimi dodici mesi sarà nullo. Il giuramento non deve essere un giuramento; il voto non deve essere un voto; il pegno non deve essere un impegno. Non avranno forza o effetto.

Inoltre, il Talmud insegna che ogni volta che fai un giuramento, un voto o un impegno, devi ricordare la preghiera di Kol Nidre che hai recitato nel Giorno dell'Espiazione, e sei esentato dall'adempiere a loro. Quanto puoi dipendere dalla loro lealtà? Puoi contare sulla loro lealtà tanto quanto i tedeschi dipendevano da esso nel 1916. Soffriremo lo stesso destino della Germania, e per lo stesso motivo.

Ricerche successive hanno dimostrato che l'ipotesi "Khazar", cioè l'idea di Freedman e Arthur Koestler che gli ebrei ashkenaziti sono quasi interamente di discendenza di Khazar, è selvaggiamente esagerata. Ad esempio,  Science News del  3 ottobre 1998 affermava: "Studi genetici più ampi su diverse comunità ebraiche attuali mostrano una notevole coesione genetica.

Gli ebrei dall'Iran, dall'Iraq, dallo Yemen, dall'Africa del Nord e dagli ashkenaziti europei si raggruppano insieme ad altri gruppi semitici, con origine in Medio Oriente. Un'origine geografica comune può essere vista per tutti i principali gruppi ebraici studiati. Questa ricerca genetica ha chiaramente confutato la storia di Khazar - Khazar: un impero turco-asiatico del 10 ° secolo che, secondo quanto riferito, si è convertito in massa all'ebraismo.

I ricercatori hanno confrontato la firma del DNA degli ebrei ashkenaziti con quelli dei popoli di derivazione turca e non hanno trovato corrispondenza. ... I risultati dei test del DNA supportano l'ipotesi che il pool paterno di comunità ebraiche dell'Europa, del Nord Africa e del Medio Oriente discendano da una comune popolazione ancestrale mediorientale e suggeriscono che la maggior parte delle comunità ebraiche sono rimaste relativamente isolate dalle comunità non ebraiche vicine durante e dopo la diaspora. "

La fine dell'ipotesi di Khazar non inficia molto l'argomentazione di Freedman sul "diritto di sangue" degli ebrei - che mostrano un certo grado di mescolanza con le loro popolazioni ospiti e che sono probabilmente meno legati agli abitanti originari di "Israele" di quanto lo siano I palestinesi - conquistare la Palestina è una finzione. E, naturalmente, non influisce affatto sulle sue rivelazioni interne di intrighi sionisti. - Kevin Alfred Strom