sabato 7 settembre 2019

LA PREPARAZIONE

La carismatica (che vuole tenere riservata la sua identità) si definisce “Maria zur Göttlichen Vorbereitung der Herzen” (Maria per la divina preparazione dei cuori). Il sito che ne presenta l’opera si chiama semplicemente “Die Vorbereitung”, cioè La Preparazione. A cosa? Alla seconda venuta di Cristo, che sarebbe molto vicina. Ha raccolto i messaggi ricevuti in vari libretti reperibili in rete. Il sito che forniva, oltre all’originale tedesco, anche la traduzione in italiano, è sospeso perché l'anziano che lo curava è passato a miglior vita. Dopo una lunga interruzione per ora i messaggi sono rintracciabili qui.




La Madonna stessa ha detto alla veggente il 26 giugno 2013:
“Vi doniamo ‘La Preparazione' così che tutti possano essere salvati. Qui vi guidiamo all'unico vero modo per rivolgere la vostra vita a Dio Padre. Vi mostriamo come è facile la via verso mio Figlio e vi conduciamo attraverso il tempo dei grandi cambiamenti, il tempo della fine. Vi diamo questi messaggi dal cielo affinché abbiate una guida, affinché troviate il modo più semplice per andare a Gesù e al Regno dei cieli. Vi diciamo come è messo il vostro mondo e cosa dovete fare per vivere in pace senza tristezza e angoscia. Vi apriamo la strada verso la gloria di Dio Padre."
Messaggi celesti pieni d'amore intimo e che al contempo ci scuotono e ci annunciano l'imminente ritorno di Cristo. Mostrano all'umanità l'unica via possibile alla salvezza, e per non andare eternamente perduti. (fonte) Tedesca di nascita, ha trascorso molti anni della sua vita all'estero. Ha abitato negli Stati Uniti, in Francia, nei Caraibi, in Sud America e America centrale. Viaggiare era la sua più grande passione. Quindi non sorprende che ne abbia fatto la sua professione. Quando stava per fare una vita sedentaria, ha iniziato a lavorare in una nota azienda tedesca come assistente di volo. Nonostante i molti bei viaggi, sia per affari che in privato, l’ha ripresa il desiderio di vagare in paesi lontani. Ha lavorato come guida turistica in diversi paesi del mondo finché il suo lavoro per la prima volta l'ha portata in Spagna.
Qui le sue prime apparizioni mariane sono iniziate nel 2002. Col tempo erano sempre più frequenti e intense e la cristiana fino ad allora non praticante, ha iniziato a confidare nella Madonna. Questa fiducia è divenuta sempre più profonda. Nel 2004 l’attuale madre di famiglia ha deciso di trasferirsi in Europa ed ha realizzato tale progetto nel 2005. Ora vive con il marito e i loro 2 piccoli in Spagna, dove ha svolto la sua professione fino al 2011. Quando ha perso il posto di lavoro, ha optato consapevolmente per una pausa ed ha iniziato a dar seguito alla richiesta di lunga data da parte della Madonna, di Gesù e Dio Padre, di scrivere tutto quello che le avevano rivelato. Ha iniziato a seguire il richiamo del cielo. Oggi ha apparizioni quasi ogni giorno, alcuni giorni più di un messaggio e ora dice: che bello vivere con il cielo sulla terra! (fonte)


25 aprile 2016: “Figlia mia. Mia cara figlia. Ascolta e scrivi ciò che noi, tua madre celeste e i santi, abbiamo da dire oggi a te e ai figli nel mondo. Siate sempre pronti, diletti figli della Terra perché, non appena arriva l'avvertimento, tutto seguirà in maniera incalzante. Quindi siate pronti e non abbiate paura mai. La fine è vicina, più vicina di quanto pensiate e la vostra fede è ora messa alla prova. Quindi state pronti e tenete duro. Gesù verrà a sollevarvi e la Nuova Gerusalemme sarà vostra, ma dovete rimanere fedeli e sinceri e non cadere alle tentazioni del demonio. Ricordate sempre che lui è furbo, più scaltro di quanto alcuni di voi siano in grado di immaginare. Pertanto rimanete fedeli a Gesù e attenetevi ai comandamenti di Dio, perché solo così resisterete e sarete puri e pronti per suo Figlio. Siate pronti, figli miei. Presto tutto sarà compiuto. Amen. Vostra Madre celeste. Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Redenzione assieme ai santi qui riuniti. Amen.”
[evidentemente le è apparsa Maria accompagnata da alcuni santi, ndr]

15 agosto 2016: “…Figli, credete e confidate, cercate il silenzio! State lontano dalla folla, delle opinioni altrui e dalla gioia esteriore! Unitevi tutti a mio Figlio! Egli è qui! Egli vi aspetta! Vi consola e vi dona forza, perseveranza e amore. Figli miei, perseverate! Vi abbiamo detto che sarebbero giunti tempi duri e che il peggio doveva ancora venire. Sostate con mio Figlio, pregate molto e pregate intimamente! Offrite, accettate e soffrite con gioia per mio Figlio! Sappiamo quanto sia difficile per i nostri amati figli, ma sappiate: il tempo è vicino e tutto andrà come vi è stato promesso. Allora resistete e siate felici, perché siete i figli che sperimenteranno il Nuovo Regno! Voi siete i figli scelti da Dio, ai quali sarà data la pace del Signore! Voi siete i figli di Dio che sperimenteranno le promesse. Quale grande dono, cari figli del mio cuore! Perseverate. Io sarò sempre con voi. Amen …”

20 agosto 2016: “Mia cara figlia. Grazie per essere venuta, figlia mia. Io, il tuo Gesù Santo, sono qui con te. Ti prego di ascoltare quello che io, Redentore vostro, ho da dire oggi ai miei cari figli. Siate pronti, cari figli, perché presto tutto si compirà. Il Padre mio ha preparato tutto. Egli, l'Onnipotente, ha fatto e fa tutto per il più grande e più puro amore per voi. Quindi resistete ancora un poco, perché il giorno della mia venuta è vicino, e presto ne vedrete i segni nel cielo. Siate pronti, miei cari figli, perché tutto è come dev’essere. Amen. Vi amo. Rimanete saldi e pregatemi. Il vostro Gesù che vi ama così tanto, con i santi della comunione dei santi e la mia santissima Madre, la Vergine Maria, Corredentrice in questa meravigliosa missione… Antonio Maria Claret: “Rallegratevi perché il tempo è vicino…”

19 gennaio 2017: “Figlia mia, mia cara figlia. Ti prego di dire ai figli della Terra che preghino. La vostra preghiera è estremamente importante, perché le cose brutte già accadono. Non aspettate che sia troppo tardi, diletti figli della Terra, perché chi non prega presto non sarà più in grado di cambiare; chi non si converte a mio Figlio non potrà più andare alla casa del Padre. Chi non si è preparato a quello che vi è stato predetto, presto non avrà alcuna possibilità. Preparatevi, diletti figli della Terra, perché il diavolo non dorme! Tutto è previsto e architettato, e il cambiamento è già iniziato! Svegliatevi, guardatevi intorno… A chi continua a dormire e a chi rimane cieco e sordo, dite che l’ora della verità suonerà anche per lui, ma allora sarà troppo tardi! Così state pronti, cari figli, perché la fine è vicina, e solo quelli che amano Gesù entreranno nel "nuovo mondo", solo con Lui e attraverso di Lui sarete salvati.”

8 aprile 2017: “... Figlia mia, ti prego, dì a tutti di prepararsi. E' un tempo santo e grandi grazie sono concesse a coloro che ne fanno uso. Pregate, figli miei, fate penitenza, confessatevi e pentitevi. Tanti doni il Padre ha pronti per voi in cielo, perciò fate penitenza, riparate e offrite tutto quello che vi accade, vi pesa, sembra schiacciarvi e difficile da sopportare. Chiedete a mio Figlio e lui vi aiuterà a portare e sopportare tutto; offritegli i vostri sacrifici, i pesi, la vostra sofferenza, il vostro dolore, perché saranno cambiati in amore; ne riconoscerete i frutti quando matureranno e il Signore metterà al sicuro il raccolto. Figli miei. Miei cari figli. Non vi rimane più molto tempo. Utilizzate questo tempo santo e convertitevi. Preparatevi per il Signore, perché egli verrà… Purificate voi stessi con il santo sacramento della confessione e pentitevi! Offrite sacrifici, espiazione e rallegratevi, perché quando Gesù verrà, sarete liberati da tutto il male; il Maligno perderà ogni potere su di voi e questo sarà per mille anni, perciò rallegratevi, cari figli, e siate pronti in ogni momento ... "

18 gennaio 2018: "...Miei carissimi figli, non temete, siamo nel tempo della fine... Quindi pregate e rimanete fedeli a mio Figlio! Con le vostre preghiere trattenete i mali peggiori, con le vostre preghiere e la vostra fedeltà a mio Figlio sarete protetti!... Gesù: "Non temete, perché colui che mi è fedele, entra nel mio Regno, chi mi è fedele non andrà perduto. Amen."
Figlia mia. Dì all'umanità che la loro preghiera è necessaria. Il tempo che vi rimane è breve, e il diavolo infuria dove può; cerca di mettere in atto i suoi obiettivi con tutto il potere e tutti i mezzi, ma voi opponetegli le vostre preghiere. Quindi recitate ogni giorno i miei rosari e restate fedeli a mio Figlio. Un'anima fedele non si perde e tenetevi pronti, miei amati figli, perché il peggio non è ancora arrivato. La fine sarà dura, ma colui che è fedele che prega e prende "la sua croce" per amore per Gesù non ha nulla da temere. Costui sarà sollevato, e il Nuovo Regno sarà la sua casa. Credete figli, credete e confidate in mio Figlio..."

8 marzo 2018: "Figlia mia... i vostri giorni sono contati. I tempi si oscurano. Il diavolo infuria e si prepara e i nostri figli devono pregare perché il peggio venga trattenuto! Dovete pregare figli amati, perché tali siete, e convertirvi a mio Figlio! Vi rimane solo poco tempo! I preparativi del Maligno per il dominio del mondo si sono messi in moto, manca solo il tocco finale. Perciò pregate, figli amati, pregate tanto e sinceramente, affinché il Padre fermi il peggio! Implorate lui, il Padre, che vi protegga dalle peggiori malvagità del diavolo, perché ciò che deve avvenire sarà terribile, eppure molti di voi non lo ammettono, non vogliono vedere… Tanta miseria c'è già nel vostro mondo, ma fintanto che non vi riguarda distogliete lo sguardo. Figli, cos'altro deve accadere per farvi convertire; date a Gesù il vostro Sì e iniziate a pregare! Il tempo è breve, figli miei, e il diavolo fa i suoi ultimi preparativi… Fate il primo passo e convertitevi, figli miei!
Dite sì a Gesù e pentitevi di tutto ciò che avete sbagliato! Orientate la vostra vita interamente a Gesù, poiché solo lui è la via per il regno dei cieli, solo attraverso di lui diventerete testimoni del Nuovo Regno..."

16 aprile 2018: "...Pregate e chiedetemi sempre forza e perseveranza e rimanetemi fedeli, amati figli. La mia seconda venuta è vicina, ma ancora così tanti non mi conoscono. Perciò pregate che tutto il mondo si converta e il Padre rimuova da voi la nebbia della confusione e dell'inganno! Il diavolo è allo stremo e si sente già alla meta ma, miei cari figli, egli non sarà in grado di raggiungere il suo obiettivo se pregate me, il vostro Gesù, e chiedete sempre misericordia per il mondo. Perciò rimanete in preghiera, cari figli, e offritemi sempre nuovamente le vostre sofferenze, la vostra angoscia, la vostra malattia, la vostra espiazione. Così lascerò agire la misericordia prima della giustizia e strapperò al diavolo anime anche all'ultimo secondo! Non temete mai, figli miei, perché il Padre ricompensa quelli di voi che sono fedeli e devoti a me, il suo Figlio santo ... La vostra preghiera è la forza che può cambiare tutto! ..."

4 maggio 2018: "... La vostra unione con Gesù deve sempre essere rinnovata, perché il diavolo non dorme e cerca di portarvi dove ha potere. Perciò non dite di essere con Gesù se non lo pregate ogni giorno, non vi affidate a lui, non vi donate a lui e non vi alzate in piedi per lui! Ci sono tanti tiepidi tra di voi; correte il più grande pericolo, figli miei, se rimanete nella vostra tiepidezza! Quindi alzatevi per Gesù e difendetelo! Pregate e donatevi a lui ogni giorno!... Non distraetevi, ma pregate quando siete liberi, quando andate a dormire, guidando l'auto o facendo una passeggiata, quando vi svegliate di notte ... Usate la preghiera nella lotta contro il male, paralizzate il diavolo e le sue azioni con la preghiera! E perseverate, figli miei, resistete. Il giorno dell'Avvertimento non è lontano, e la fine si avvicina sempre di più. Siate pronti, figli miei. Coloro che non si sono preparati non sopravviveranno all'Avvertimento! Chi non è pronto, infedele, indegno del suo Redentore, non conoscerà il Nuovo Regno..."

12 maggio 2019: "Il giorno della resa dei conti arriverà! ...L'avvertimento è imminente, cari figli, quando meno ve lo aspettate. Quindi siate pronti per Gesù e per tale meraviglioso atto di misericordia che illuminerà la vostra coscienza e vi porterà vicino a Lui, se siete preparati. Sarà meraviglioso per coloro che hanno detto il loro perfetto sì a Gesù, e vivono giusti e sinceri nella grazia e nell'amore del Signore. Agli altri sia detto: - Utilizzate il tempo che vi rimane e preparatevi, perché un'anima preparata giungerà molto vicina al Signore, farà una profonda esperienza divina, nella più grande gioia e felicità, indescrivibile a parole.
Poi quelli non preparati e pieni di peccati, sappiano: - Vi sarà quasi insopportabile tale forza divina, perché la vostra anima non è pura. Tale impeto divino la vostra terra non lo conosce, e può essere sopportato solo da coloro che si sono preparati davvero... Quindi pregate, cari figli, pregate e chiedete la mitigazione e l'abbreviamento degli ultimi tempi..."

15 maggio 2019: "Figlia mia, stai vivendo in tempi di grandi difficoltà e il lavoro dell'Ingannatore sta diventando sempre più evidente nel tuo mondo ... Io, vostra celeste Madre, vi esorto ad andare in profonda preghiera per sapere di chi siete stati vittime! Mio figlio è il Verbo incarnato! È realmente presente nella vostra santa Eucaristia! La sua parola non deve essere cambiata, perché ciò significherebbe la rovina non solo della sua santa Chiesa, ma anche della vostra! Allora vedete come il diavolo lavora con astuzia e inganno, e quanti dei nostri figli stanno già cadendo da lui! Andate nella profondità della preghiera e recitate le preghiere che vi abbiamo dato in questi messaggi! Queste preghiere date da noi, dal Cielo, fanno meraviglie! Vi tengono sulla via di Gesù e vi proteggono da inganno ed errore... Pregate, cari figli, pregate per avere la luce dello Spirito Santo, perché l'avete persa quando avete pensato di dover "aprire al mondo" la Chiesa di mio Figlio!..."

4 giugno 2019: "...mio Padre vi ama molto. Perciò convertitevi prima che sia troppo tardi, perché la mia misericordia deve lasciare il posto alla giustizia, e per allora dovete esservi convertiti. Di cosa renderete conto se non mi onorate ora? Come giustificherete le vostre azioni e misfatti se non avete agito con amore? Vi do la possibilità di pentirvi, perciò afferratela figli miei, afferratela. Io, il vostro Gesù, vi amo, e perciò vi do questo tempo di preparazione affinché nessun figlio si perda... Io, il vostro Gesù, verrò ... quindi siate pronti per me, per il vostro Gesù, perché solo Dio Padre conosce la data del mio ritorno... Nessun'anima che è con me si perderà. Ma chi è infedele, chi mi disonora e mi calpesta, continua a diffamarmi e a fare male ai miei figli, a costui la mia misericordia non sarà data..."

10 giugno 2019: “Figlia mia, la mia sofferenza è grande…. guardo nel vostro mondo e vedo quanto male è in esso… Siete ingannati e accecati dal diavolo… vi compra con l'inganno, perché tutti i tesori di questa terra, le ricchezze e lo splendore dei possedimenti si sgretoleranno, scoppieranno come una bolla quando lascerete la vita terrena. Niente vi rimane, tranne la caduta nell'inferno del diavolo, che poi rivela il suo vero volto e il suo essere, il quale, cari figli, è tutt'altro che affascinante e splendido. Quello che avete fatto (di male), lo riceverete in misura moltiplicata di miseria e sofferenza!… Quindi convertitevi, cari figli, perché tali mi siete, prima che sia troppo tardi! Io, il vostro Gesù, sono misericordioso e perdonerò il più grande, il peggiore e il più crudele peccatore se si pente e si converte! Quindi approfittate della Santa Confessione: confessatevi, pentitevi, convertitevi! Datemi il vostro Sì e invocate il mio aiuto!..."

3 luglio 2019: "...Non guardate inerti ma alzatevi in piedi, figli miei, e pregate! Oggi è necessaria nel vostro mondo tanta preghiera, che è l'arma più forte contro tutti i piani diabolici. Quindi levatevi e pregate! Alzatevi e lottate!... Vi amo molto. Mio figlio vi ama molto. Resistete e pregate, e preparatevi per la seconda venuta di mio Figlio, il vostro Gesù. Il tempo che vi resta è breve, eppure è sufficiente per purificare la vostra anima e prepararvi per mio Figlio... nella preghiera troverete forza, resistenza. La vostra preghiera è l'arma più forte che avete nella lotta contro il male.
Pregate per le intenzioni di mio Figlio e il Padre per la mitigazione e l'abbreviazione del tempo. Sarete esauditi quando chiedete al Padre con fervore, con cuore sincero e puro. Non dimenticate le vostre preghiere allo Spirito Santo, amati figli, perché tali siete. Siete nei tempi finali e la confusione aumenta di giorno in giorno. Quindi pregate, amati figli, pregate e preparatevi bene..."

5 agosto 2019: "Figlia mia, stanno arrivando tempi brutti. Non abbiate mai paura e rimanete in preghiera... che non accada il peggio. Pregate il Padre, che abbrevi il tempo della fine... Satana infuria perché i suoi piani vengono vanificati ogni giorno... solo attraverso la vostra preghiera sarà trattenuto il peggio e il Nuovo Regno diventerà la vostra casa! Pregate il Padre celeste e lo Spirito Santo! Chiedete il discernimento, per essere salvati dalla confusione e non cadere nelle mani di Satana!... molti figli vanno fuori strada seguendo la "modernizzazione", ascoltando bugie, inganni e l'ambiguità delle pecore vestite da lupo... Riconoscete le mezze verità e cos'è la menzogna! Perché la menzogna è piena di mezze verità e non le riconoscete! Vi accecano le alte cariche e gerarchie, ma dovete sempre seguire Gesù e capire chi non lo fa!... Riconoscete la menzogna e l'inganno e rimanete fedeli a Gesù ..."

11 agosto 2019: "Figlia mia, il vostro mondo è sottosopra. Troppo è in rovina e piani malvagi sono già stati forgiati dal diavolo e dai suoi servi... Quindi rimanete in preghiera, amati figli, perché con di essa rimanete forti e vigili! Con la preghiera cambiate! Per la preghiera il Padre trattiene il peggio e il male e il diavolo e i suoi servi avranno le mani legate, i loro piani più crudeli non verranno realizzati. Figli miei amatissimi, resistete. Io, il vostro Gesù, sono pronto. Verrò, illuminerò la vostra coscienza e il Nuovo Regno vi sarà dato; tuttavia dovete pregare, amati figli, affinché il Padre possa trattenere i mali peggiori... solo attraverso la preghiera sopravvivrete agli ultimi tempi; perseverate e confidate nel mio aiuto...".



ITALIA: L’ALBA DELLA CRISI





Il mese di Agosto ci ha regalato una crisi di governo dove il risultato finale si gioca sul filo di un rasoio che determinerà i destini di molti.
Quello che mi preme sottolineare è la deriva del Movimento 5 Stelle di cui più volte ho parlato. Basta rileggere gli articoli passati per vedere come il destino tracciato è quello di una rivoluzione fallita che si tramuta in farsa ed è ben rappresentata dal suo leader “spirituale”, il comico Beppe Grillo.
Anche l’Italia rischia dunque di entrare nel gorgo del caos che porterà i paesi europei uno dopo l’altro a cadere nella rivolta e nella guerra civile. Ricordiamo che secondo le predizioni della Jahenny il nostro paese sarà l’ultimo a cadere e conseguentemente l’ultimo a rialzarsi.
La guerra d’Italia sarà lunga, più di due anni, e cruenta.
Alla fine dell’articolo pubblicherò qualche piccola aggiunta alle profezie della Jahenny che ci darà qualche dettaglio in più su questo tempo annunciato.


Per quanto riguarda invece l’evoluzione del Movimento 5 Stelle propongo un insieme di tweet tratti dalla pagina del Duca dei Tempi che sintetizzano quanto fin qui detto.


















Ecco dunque descritta la rivoluzione in parodia che si tramuta in farsa dei seguaci del Grillo.
Il movimento che doveva cambiare l’Italia e il modo di fare politica, che è nato con i VaffaDay contro i governi del Pd si trova ora a desiderare un’alleanza incestuosa con lo stesso Pd per evitare il voto e la conseguente debacle elettorale. Dovuta al fatto che, una volta al governo, ha fatto di tutto per somigliare allo stesso Pd, divenendo “di garanzia”, europeista e pure un po’ misericordioso e immigrantista.


Un simile tradimento non passa mai senza lasciare gravi ferite nel corpo elettorale. Ferite che rischiano di polarizzare ed incattivire ancora di più le persone.


Il Presidente Mattarella ha una grave responsabilità nelle proprie mani, ma come ho annunciato tempo fa in “TEMPI E PROTAGONISTI DELLA GRANDE RIVOLUZIONE MONDIALE” potrebbe essere proprio lui il “Re” che consegnerà il paese al caos e in conseguenza di ciò alla rivolta e alla successiva guerra civile. Sono rischi che si corrono se invece di fare gli interessi degli Italiani si fanno quelli del “sistema di potere” di turno.


Tornando alla Jahenny sappiamo che un segnale forte di ingresso nei tempi predetti verrà dall’Inghilterra e da ciò che avverrà con la regina. Nello stesso momento cominceranno le crisi di Francia e degli altri paesi (Regno Unito, Germania, Spagna ecc) fino ad arrivare appunto all’ultimo atto che sarà la guerra d’Italia.


Le aggiunte di cui ho parlato sono le seguenti:


8 marzo 1881
La terra tremerà, da questo luogo fino all'alba, per lo spazio di sei giorni. Un giorno di riposo e, l'ottavo giorno, il tremore ricomincerà. La Francia e lo straniero da questa parte (Inghilterra) si risponderanno a vicenda con le loro grida di disperazione. La terra tremerà così forte che la gente verrà gettata via a 300 passi. Il tuono suonerà più forte che nei mesi precedenti la fine del mondo, con uno strano rumore.
In questo momento, lo straniero (Islam?) da questa parte (Inghilterra), avrà tradito il suo popolo sotto il dominio di una regina (Elisabetta II è, cronologicamente e per ragioni di successione al trono, l'unica regina possibile): alla sua discesa dal trono, le cose non saranno fatte come il Signore richiede. Questo popolo subirà la vendetta della dichiarazione di una sanguinosa lotta a un trono straniero.
Francesi, non aspettatevi alcun aiuto dall'estero, niente in particolare da questo grande regno la cui ambiziosa regina cerca solo il suo interesse.
8 marzo 1881


21 settembre 1880
La Fiamma dice che il regno degli inglesi, dove molti non sono cattolici, (anche lì, come ovunque, c'è il bene e il male) questo regno sarà terribilmente provato. Il regno che esiste oggi (il Regno Unito) non avrà una durata molto lunga.
Anche lì, come ovunque, ci saranno molti problemi e disordini. Questo povero paese, nonostante il potere della sua forza, implorerà l'aiuto dello straniero. Il paese che è stato visitato dal suo re (la Francia del Grande Monarca) non sarà in grado di esimersi, a causa della sua carità, di inviare i suoi figli per aiutare questa gente in pericolo. Il Dio degli eserciti li proteggerà. Questo regno e la difesa del papa saranno gli unici luoghi in cui presterà il suo aiuto.

Ecco dunque che abbiamo alcuni elementi in più. Ci saranno dei terremoti che colpiranno duramente anche la Francia e l’Inghilterra. Ci sarà un tradimento, forse della comunità islamica che nel Regno Unito è in forte crescita (chi può essere altrimenti lo “straniero”?) e la regina dovrà scendere dal trono. La successione sarà fatta male, forse verrà abolita la monarchia.
In quel tempo i francesi saranno in preda alle loro crisi e tuttavia non riceveranno soccorso dagli inglesi perché la regina, evidentemente al tempo ancora sul trono, non presterà aiuto.
Quando il Grande Monarca avrà preso il trono in Francia e pacificato la nazione presterà invece aiuto agli inglesi in preda alla loro guerra civile. Gli inglesi e il papa saranno gli unici luoghi dove il Re francese interverrà direttamente. In quest’ultimo caso parliamo della guerra d’Italia, del Governatore e di “Archel de la Torre”, del papa che sarà in catene per tre anni e della fine di questa purificazione.
L’intervento in Italia avverrà insieme agli spagnoli il cui Re appoggerà il Grande Monarca. Non dimentichiamo infatti che l’Italia anticristiana e rivoluzionaria marcerà contro la Spagna, costringendo il Re alla fuga per un breve periodo. Al suo ritorno accompagnerà il Grande Monarca a liberare il nostro paese.


Ecco il caos generale a cui l’attuale “sistema di potere” ci sta trascinando. Un sistema di cui oggi è parte attiva ed integrata anche il Vaticano.


2021 arriving...

Commento di rilievo:

"Metà 2021: inizia la guerra mondiale, emerge il Grande Monarca

Inizio 2022: pace ristabilita in Francia, comincia il regno del Grande Monarca

Metà del 2022: comincia la guerra d’Italia sotto il regno del “Governatore”

Metà del 2023: arrivo di Archel de la Torre in Italia, massacro a Napoli

Fine del 2023: duro verdetto contro il papa di Archel de la Torre

Prima metà del 2024: un papa ancora prigioniero

Luglio-Novembre 2024: fine del regno di Archel de la Torre contrassegnato da violenza e anarchia

Maggio 2025: pace stabilita, Re in Italia


Va da se che tutti gli eventi anticipatori, dal Regno Unito alla Persia e Gerusalemme, passando per le prime due crisi di Francia debbano accadere prima dell’inizio della guerra in Europa.


Quindi o vedremo a breve una drammatica accelerazione di queste crisi oppure i tempi, nello specifico, non sono ancora questi."


quindi dici che il prossimo anno (2020) scoppia la guerra Israele - Iran nonche' rivolte in europa?



Questa scaletta nasce dall'ipotesi che gli anni che compaiono nelle profezie della Jahenny (80,81,82,83,84) siano da sommare alla sua data di morte, 1941.
Comunque sia, per altri motivi ancora non strettamente legati alla jahenny, ritengo che il 2021 sarà un anno spartiacque, soprattutto la seconda metà.

In effetti i segni ci sono tutti: è cominciata la guerra commerciale annunciata dalla Madonna ad Amsterdam, la Brexit e l'età della regina Elisabetta II, le proteste di popolo in Francia, l'inizio della crisi economica in Germania, i colloqui di pace di Trump con la Corea del Nord e prossimamente credo con l'Iran (il che mi fa pensare sia l'"uomo orgoglioso" di Anguera), il pontificato di papa Francesco con l'apostasia dilagante del "clero che piace" e ovviamente la situazione in tutto il Medioriente.

DEPUTATO UE DELLA “LISTA SOROS” MINISTRO ALL’ECONOMIA NEL CONTE BIS




L'ITALIA CHE INVECE DI ANDARE AVANTI VA MISERAMENTE INDIETRO....


DI MAIO E 5STELLE IN GINOCCHIO DAI MONDIALISTI:
IL PREMIER ED IL PARTITO DEMOCRATICO 
SCELGONO IL PROFESSORE DI STORIA PRODIANO
GUALTIERI COME TITOLARE DEL DICASTERO MEF
ECCO TUTTI I NOMI DEI NUOVI MINISTRI
UN POSTO ANCHE ALL’EX RUTELLIANO SPADAFORA
ED ALLA PREFETTA BUONISTA NEMICA DELLA LEGA

___di Fabio Giuseppe Carlo Carisio ___

«La nomina di Roberto Gualtieri a ministro dell’Economia sarebbe un bene per l’Europa e per l’Italia». L’ex direttore generale del Fmi e attuale presidente della Bce, Christine Lagarde, parlando oggi agli eurodeputati della commissione Affari economici, ha speso parole lusinghiere nei confronti dell’eurodeputato del Partito Democratico, che è stato ufficialmente scelto come nuovo ministro dell’Economia nel Governo Conte Bis della fragile alleanza M5S-PD.

Il nuovo governo è stato fortemente voluto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, già deputato dello stesso Partito Democratico e con un’imbarazzante eredità della storia siciliana paterna, nonostante le Elezioni Europee del 36 maggio 2019 in Italia abbiano sancito il successo della Lega Nord col 34 % di preferenze e del centrodestra complessivamente al 49 % (con Fratelli d’Italia e Forza Italia), che chiedono a gran voce elezioni anticipate nella certezza di vincerle.






Insieme a lei festeggerà sicuramente anche George Soros, il finanziere ungaro-americano di origini sioniste. Già perché proprio Gualtieri era uno dei 14 italiani nella lista dei 226 eurodeputati schedati nel settembre 2014 dall’agenzia Kumquat Consult di Bruxelles per conto della Open Society European Policy Institute. Il neoministro rappresenta quindi il perfetto punto di congiunzione tra i tecnocrati europeisti e i mondialisti internazionali che con la scusa della globalizzazione hanno messo le sorti delle finanze e di molteplici governi dell’Unione Europea e del mondo nelle mani delle banche.




La scheda dedicata a Roberto Gualtieri nello studio realizzato per la Open Society di George Soros

Un eccezionale lavoro di intelligence ed analisi in cui tutti i membri del Parlamento UE ritenuti fidati o affidabili per collaborare con Soros sono stati monitorati per anzianità parlamentare, curriculum politico essenziale, settori di competenza in ambito UE, aree geopolitiche di operatività, interessi di attivismo sociale, numeri di telefono, e-mail e account Twitter.




Ebbene tra loro c’è anche il futuro ministro dell’Economia che prenderà il posto dell’uscente Giovanni Tria al MEF (Ministero Economia e Finanza) ed ha già ricevuto il plauso della n. 1 dei degli euroburocrati di Bruxelles, la direttrice Lagarde che a brevissimo riceverà le consegne da Mario Draghi alla guida della Bce.

E’ la risposta di orgoglio ed arroganza degli Europeisti estremisti dinanzi ai rigurgiti di Sovranismo e Populismo lanciati dagli italiani alle elezioni del 4 marzo 2018 che hanno votato Lega e M5S per un cambiamento. E’ la prova provata che le riunioni di Luigi Di Maio a Londra con i banchieri della City e le politiche compiacenti dei pentastellati nei confronti dell’alta finanza hanno indotto il Movimento 5 Stelle ha fare il passo senza ritorno verso l’inciucio con il Pd a favore dei mondialisti di sistema.


Giovedì mattina alle 10.00 c’è stato il giuramento del nuovo esecutivo del premier Giuseppe Conte con 21 ministri (10 ai 5Stelle, 9 al Pd, 1 tecnico e 1 a LeU). Il governo giallorosso, quindi, è partito, dopo la crisi innescata da Matteo Salvini agli inizi di agosto. Ma dovrà fare i conti con una maggiuoranza risicatissima al Senato dove il pentastellato Gianluigi Paragone sta guidando la fronda che potrebbe contare su almeno 9 grillini ribelli, ammesso che non se ne aggiungano altri visto che quasi tutti i ministri uscenti dei 5Stelli non sono stati riconfermati.

Uniche eccezione di Di Maio, spedito agli Esteri per vagabondare nel mondo e lasciare tranquillo palazzo Chigi, ed Alfonso Bonafede, garante dello status quo al Ministero di Giustizia nell’anno dei più gravi scandali delle toghe che ha costretto alle dimissioni persino il Procuratore Generale della Corte di Cassazione per gli intrighi loschi nel Consiglio Superiore della Magistratura con il pm Luca Palamara, indagato dalla Procura di Perugia per corruzione in atti giudiziari e sospeso dalle funzioni senza stipendio.


In questo clima traballante e rovente appare davvero sconcertante la nomina di Gualtieri, personaggi di spicco della cosiddetta lista Soros, tanto esperto di storia quanto poco di economia. Romano, classe 1966, è professore di storia contemporanea all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Vicedirettore della Fondazione Istituto Gramsci, ha intrapreso la carriera politica nei primi anni 2000.

Membro della segreteria romana dei Democratici di Sinistra tra il 2001 e il 2006, nell’ottobre 2006 è stato uno dei tre relatori del convegno di Orvieto che ha dato il via alla costruzione del nuovo partito e ha successivamente fatto parte della commissione di saggi nominata da Romano Prodi che ha redatto il “manifesto” per il Partito democratico. Da ortodosso veterocomunista divenne famoso anche per la sua performance musicale suonando e cantando la canzone partigiana Bella Ciao…


Autore di numerosi libri ed articoli sulla storia italiana e internazionale del XX secolo, grande esperto del processo di integrazione europea, è eurodeputato per il Pd da tre legislature. Entrato a Strasburgo nel 2009, è stato rieletto due volte. Presidente della Commissione per i problemi economici e monetari dell’Europarlamento (carica assunta al secondo mandato e confermata nel 2019), da luglio è anche vicepresidente del gruppo dei socialisti e democratici (S&D).

«Tra i negoziatori per conto del Parlamento europeo del Fiscal Compact – il trattato che ha obbligato l’Italia a inserire in Costituzione l’obbligo di pareggio di bilancio – nel 2016 Gualtieri è stato inserito dal magazine Politico nella lista degli otto deputati europei più influenti. La sua nomina a ministro del Mef è un modo per avvicinare l’Italia all’Europa, dove Gualtieri è molto conosciuto e apprezzato. Il suo primo impegno sarà il negoziato con l’Unione europea sulla prossima manovra di bilancio, con la quale il Conte-bis sarà chiamato a evitare l’aumento dell’Iva e l’apertura di una procedura di infrazione per deficit eccessivo» scrive Il Giornale che pubblica l’elenco completo dei futuri ministri.


Giuseppe Conte e Sergio Mattarella

Non ci soffermiamo a commentare oltre perché il rischio che il Conte Bis non raccolga la fiducia al Senato è davvero alto. Ecco la lista letta dal presidente del Consiglio Conte: Interno, Luciana Lamorgese (tecnico); Economia e Finanze, Roberto Gualtieri (Pd); Affari Esteri e Cooperazione internazionale, Luigi Di Maio (M5s); Lavoro e Politiche Sociali, Nunzia Catalfo (M5s); Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli (M5S); Difesa, Lorenzo Guerini (Pd); Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà (M5s); Innovazione, Paola Pisano (M5S); Pubblica Amministrazione, Fabiana Dadone (M5S); Affari regionali, Francesco Boccia (Pd); Sud, Giuseppe Provenzano (Pd); Pari Opportunità e Famiglia, Elena Bonetti (Pd); Affari europei, Vincenzo Amendola (Pd); Giustizia, Alfonso Bonafede (M5S); Ambiente, Sergio Costa (Pd); Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli (Pd); Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Teresa Bellanova (Pd); Istruzione, Università e Ricerca, Lorenzo Fioramonti (M5S); Beni e Attività Culturali e Turismo, Dario Franceschini (Pd); Salute, Roberto Speranza (Leu); Sport e alle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora (M5S). Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro (M5S).


Da notare l’incredibile carriera del rutelliano Spadafora che dopo essere saltato dalla Margherita all’Udeur e poi al Movimento 5 Stelle ora da Sottosegretario del Conte 1 diventa Ministro in un governo Conte bis smaccatamente di sinistra a trazione PD.



L’ex prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, ai Sindaci della Lega sulle politiche anti-migranti, è il nuovo Ministro dell’Interno

Il governo del Conte Bis nasce nel segno della “discontinuità” soprattutto nello strategico Dicastero dell’Interno affidato Luciana Lamorgese, l’ex prefetta “buonista” di Milano che cancellò alcune ordinanze dei Sindaci lombardi della Lega di contrasto all’immigrazione clandestina e fu tra le prime a contestare il Decreto Sicurezza voluto dal suo predecessore al Viminale, Matteo Salvini.

«Vediamo sindaci che non sempre fanno la loro parte e io dico loro che è importante accettare la diversità, che è ricchezza e procedere con l’integrazione» commentò Lamorgese incurante di fenomeni come la Mafia Nigeriana capace di mettere in allarme la Direzione Investigativa Antimafia o lo sfruttamento dei molti immigrati clandestini a cui viene respinta la domanda di asilo per ragioni umanitarie a causa della mancanza di requisiti: perchè non fuggono né da guerre né da carestie.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS