sabato 7 settembre 2019

ITALIA: L’ALBA DELLA CRISI





Il mese di Agosto ci ha regalato una crisi di governo dove il risultato finale si gioca sul filo di un rasoio che determinerà i destini di molti.
Quello che mi preme sottolineare è la deriva del Movimento 5 Stelle di cui più volte ho parlato. Basta rileggere gli articoli passati per vedere come il destino tracciato è quello di una rivoluzione fallita che si tramuta in farsa ed è ben rappresentata dal suo leader “spirituale”, il comico Beppe Grillo.
Anche l’Italia rischia dunque di entrare nel gorgo del caos che porterà i paesi europei uno dopo l’altro a cadere nella rivolta e nella guerra civile. Ricordiamo che secondo le predizioni della Jahenny il nostro paese sarà l’ultimo a cadere e conseguentemente l’ultimo a rialzarsi.
La guerra d’Italia sarà lunga, più di due anni, e cruenta.
Alla fine dell’articolo pubblicherò qualche piccola aggiunta alle profezie della Jahenny che ci darà qualche dettaglio in più su questo tempo annunciato.


Per quanto riguarda invece l’evoluzione del Movimento 5 Stelle propongo un insieme di tweet tratti dalla pagina del Duca dei Tempi che sintetizzano quanto fin qui detto.


















Ecco dunque descritta la rivoluzione in parodia che si tramuta in farsa dei seguaci del Grillo.
Il movimento che doveva cambiare l’Italia e il modo di fare politica, che è nato con i VaffaDay contro i governi del Pd si trova ora a desiderare un’alleanza incestuosa con lo stesso Pd per evitare il voto e la conseguente debacle elettorale. Dovuta al fatto che, una volta al governo, ha fatto di tutto per somigliare allo stesso Pd, divenendo “di garanzia”, europeista e pure un po’ misericordioso e immigrantista.


Un simile tradimento non passa mai senza lasciare gravi ferite nel corpo elettorale. Ferite che rischiano di polarizzare ed incattivire ancora di più le persone.


Il Presidente Mattarella ha una grave responsabilità nelle proprie mani, ma come ho annunciato tempo fa in “TEMPI E PROTAGONISTI DELLA GRANDE RIVOLUZIONE MONDIALE” potrebbe essere proprio lui il “Re” che consegnerà il paese al caos e in conseguenza di ciò alla rivolta e alla successiva guerra civile. Sono rischi che si corrono se invece di fare gli interessi degli Italiani si fanno quelli del “sistema di potere” di turno.


Tornando alla Jahenny sappiamo che un segnale forte di ingresso nei tempi predetti verrà dall’Inghilterra e da ciò che avverrà con la regina. Nello stesso momento cominceranno le crisi di Francia e degli altri paesi (Regno Unito, Germania, Spagna ecc) fino ad arrivare appunto all’ultimo atto che sarà la guerra d’Italia.


Le aggiunte di cui ho parlato sono le seguenti:


8 marzo 1881
La terra tremerà, da questo luogo fino all'alba, per lo spazio di sei giorni. Un giorno di riposo e, l'ottavo giorno, il tremore ricomincerà. La Francia e lo straniero da questa parte (Inghilterra) si risponderanno a vicenda con le loro grida di disperazione. La terra tremerà così forte che la gente verrà gettata via a 300 passi. Il tuono suonerà più forte che nei mesi precedenti la fine del mondo, con uno strano rumore.
In questo momento, lo straniero (Islam?) da questa parte (Inghilterra), avrà tradito il suo popolo sotto il dominio di una regina (Elisabetta II è, cronologicamente e per ragioni di successione al trono, l'unica regina possibile): alla sua discesa dal trono, le cose non saranno fatte come il Signore richiede. Questo popolo subirà la vendetta della dichiarazione di una sanguinosa lotta a un trono straniero.
Francesi, non aspettatevi alcun aiuto dall'estero, niente in particolare da questo grande regno la cui ambiziosa regina cerca solo il suo interesse.
8 marzo 1881


21 settembre 1880
La Fiamma dice che il regno degli inglesi, dove molti non sono cattolici, (anche lì, come ovunque, c'è il bene e il male) questo regno sarà terribilmente provato. Il regno che esiste oggi (il Regno Unito) non avrà una durata molto lunga.
Anche lì, come ovunque, ci saranno molti problemi e disordini. Questo povero paese, nonostante il potere della sua forza, implorerà l'aiuto dello straniero. Il paese che è stato visitato dal suo re (la Francia del Grande Monarca) non sarà in grado di esimersi, a causa della sua carità, di inviare i suoi figli per aiutare questa gente in pericolo. Il Dio degli eserciti li proteggerà. Questo regno e la difesa del papa saranno gli unici luoghi in cui presterà il suo aiuto.

Ecco dunque che abbiamo alcuni elementi in più. Ci saranno dei terremoti che colpiranno duramente anche la Francia e l’Inghilterra. Ci sarà un tradimento, forse della comunità islamica che nel Regno Unito è in forte crescita (chi può essere altrimenti lo “straniero”?) e la regina dovrà scendere dal trono. La successione sarà fatta male, forse verrà abolita la monarchia.
In quel tempo i francesi saranno in preda alle loro crisi e tuttavia non riceveranno soccorso dagli inglesi perché la regina, evidentemente al tempo ancora sul trono, non presterà aiuto.
Quando il Grande Monarca avrà preso il trono in Francia e pacificato la nazione presterà invece aiuto agli inglesi in preda alla loro guerra civile. Gli inglesi e il papa saranno gli unici luoghi dove il Re francese interverrà direttamente. In quest’ultimo caso parliamo della guerra d’Italia, del Governatore e di “Archel de la Torre”, del papa che sarà in catene per tre anni e della fine di questa purificazione.
L’intervento in Italia avverrà insieme agli spagnoli il cui Re appoggerà il Grande Monarca. Non dimentichiamo infatti che l’Italia anticristiana e rivoluzionaria marcerà contro la Spagna, costringendo il Re alla fuga per un breve periodo. Al suo ritorno accompagnerà il Grande Monarca a liberare il nostro paese.


Ecco il caos generale a cui l’attuale “sistema di potere” ci sta trascinando. Un sistema di cui oggi è parte attiva ed integrata anche il Vaticano.


2021 arriving...

Commento di rilievo:

"Metà 2021: inizia la guerra mondiale, emerge il Grande Monarca

Inizio 2022: pace ristabilita in Francia, comincia il regno del Grande Monarca

Metà del 2022: comincia la guerra d’Italia sotto il regno del “Governatore”

Metà del 2023: arrivo di Archel de la Torre in Italia, massacro a Napoli

Fine del 2023: duro verdetto contro il papa di Archel de la Torre

Prima metà del 2024: un papa ancora prigioniero

Luglio-Novembre 2024: fine del regno di Archel de la Torre contrassegnato da violenza e anarchia

Maggio 2025: pace stabilita, Re in Italia


Va da se che tutti gli eventi anticipatori, dal Regno Unito alla Persia e Gerusalemme, passando per le prime due crisi di Francia debbano accadere prima dell’inizio della guerra in Europa.


Quindi o vedremo a breve una drammatica accelerazione di queste crisi oppure i tempi, nello specifico, non sono ancora questi."


quindi dici che il prossimo anno (2020) scoppia la guerra Israele - Iran nonche' rivolte in europa?



Questa scaletta nasce dall'ipotesi che gli anni che compaiono nelle profezie della Jahenny (80,81,82,83,84) siano da sommare alla sua data di morte, 1941.
Comunque sia, per altri motivi ancora non strettamente legati alla jahenny, ritengo che il 2021 sarà un anno spartiacque, soprattutto la seconda metà.

In effetti i segni ci sono tutti: è cominciata la guerra commerciale annunciata dalla Madonna ad Amsterdam, la Brexit e l'età della regina Elisabetta II, le proteste di popolo in Francia, l'inizio della crisi economica in Germania, i colloqui di pace di Trump con la Corea del Nord e prossimamente credo con l'Iran (il che mi fa pensare sia l'"uomo orgoglioso" di Anguera), il pontificato di papa Francesco con l'apostasia dilagante del "clero che piace" e ovviamente la situazione in tutto il Medioriente.

Nessun commento: