lunedì 11 marzo 2019

Cina e Stati Uniti, guerra dei dazi e incertezze economiche

Quest’anno a Davos mancavano i Vip, al World Economic Forum erano assenti:
– Donald Trump: tra muro messicano e shutdown ha inviato il Segretario di Stato Mike Pompeo
– Emmanuel Macron: si deve destreggiare tra Gilets Jaunes e Debat national
Theresa May stressata dal Brexit e Angela Merkel come testimonial dell’ultima stagione “globalizzazione & multilateralismo”. Per anni si guardava e si analizzava il red carpet di Davos e quest’anno nessuno se lo è filato di striscio.
Poco sovranismo e tanto populismo hanno cambiato il clima: capitani d’industria e finanzieri hanno tanti interrogativi e poche certezze. Guardano con ansia la politica monetaria della BCE e della FED. Insomma a Davos soffia aria di incertezza e cambiamento.
Gli unici interventi degni di essere ricordati sono stati:
  • Jamie Dimon (CEO JPMorgan): parla del declino degli Usa, delle emergenze nazionali legate a istruzione e assistenza sanitaria, di immigrati formati e addestrati che tornano sempre più numerosi nei Paesi di origine (reverse-drain-brain), abbandono delle infrastrutture pubbliche e disastri conseguenti alla gestione privata delle reti elettriche e del sistema idrico. Dimon spiega in modo chiaro che gli USA non possono pensare di vivere di FIRE Economy (Finance, Insurance, Real Estate) e Silicon Valley: sono importanti ma non sfamano le pance degli americani
  • Jack Ma (CEO Alibaba): per lui la rivoluzione tecnologica in atto e AI possono innescare conflitti legati a nuovi assetti di potere economico-politico e turbano delicati equilibri internazionali nonché la pace sociale delle nazioni.
Per quanto riguarda la guerra sino-americana dei dazi alla fine si arriverà ad un accordo commerciale per toglierli, anche se la tensione sui mercati rimarrà palpabile. La Cina lascerà credere a tutti che Trump ha vinto, ma in realtà dalla guerra nulla cambierà. In Cina rimarranno problemi irrisolti come la proprietà intellettuale, l’ostruzione alle imprese straniere, trasferimenti forzati di tecnologia. Ma negli USA la campagna elettorale sta per ripartire e portare a casa “una piccola vittoria” contro la Cina vuol dire vincere facile facile.
Ma sono in molti a voler ridurre le esposizioni verso la Cina, un documento recente della Confindustria tedesca Bdi
avverte che quando si è troppo esposti verso la Cina si rischia essere ricattati. Infatti molte nazioni si sono fortemente indebitate con OBOR anche se pubblicamente la Cina tende a minimizzare.
Il mondo va verso una nuova direzione: produci qua se vuoi vendere qua! Quindi se vuoi vendere in Cina produci in Cina e se vuoi vendere in USA produci in USA.
Anche se i rapporti tra Cina e Germania sembrano forti, una parte dell’establishment tedesco vorrebbe ridurre la sua dipendenza dal mercato cinese. Vale anche la pena ricordare che la Germania esporta moltissimo in Cina e che l’industria automobilistica tedesca vende per un terzo alla clientela cinese. Il governo tedesco non vede di buon occhio la mancata volontà cinese di aderire ai principi del WTO. Molte aziende pubbliche cinesi acquistano concorrenti innovativi e competitivi, quindi di fatto distorcono il mercato e molti sono infastiditi da questa politica di Pechino. Le aziende cinesi acquistano industrie high tech europee, di fatto questo depauperamento tecnologico fa vacillare l’intera industria europea. L’altro grande progetto cinese mira alla rete energetica europea: le aziende pubbliche cinesi acquistano o di fatto costruiscono infrastrutture energetiche strategiche in Europa. Con queste pratiche di infiltrazione il Dragone Rosso sta assediando l’economia globale. La Cina poi non ha mai rispettato una richiesta che molte Nazioni richiedono a gran voce: per molte aziende è impossibile penetrare in segmenti importanti del mercato cinese. La legge cinese sulla sicurezza informatica poi è una vero ostacolo, le aziende straniere che operano in Cina sono obbligate a cedere informazioni proprietarie e devono accogliere nei consigli direttivi un referente del partito cinese. Resta da vedere se l’occidente riuscirà a ridurre le dipendenze dal mercato cinese perché la prospettive di riforme e di aperture rimangono un miraggio, sono due modelli di economia difficilmente compatibili.

Qualcuno in Occidente comincia a rendersi conto (alla buon’ora!) che la delocalizzazione dell’apparato industriale verso l’Oriente è una strategia che ha i suoi lati negativi, che sia gli stati che le grandi multinazionali alla lunga possono venire strangolati dall’abbraccio caloroso del Dragone. Per almeno un trentennio la delocalizzazione ha portato enormi profitti e vantaggi a chi si trasferiva in Cina, ora però i cinesi cominciano a riscuotere i profitti della loro strategia. Ci si sta accorgendo insomma che il cinese ha recitato la parte del sommesso operaio, ha accumulato denaro e conoscenze e ora è in grado di comprarsi l’azienda.
Resta da vedere se l’Occidente è ancora in grado di ritornare padrone o se ormai non c’è più niente da fare. Alessia C. F. (ALKA di liberticida.altervista.org e orazero.org).

ABUSI SU MINORI, TRAFFICO DELLA PEDOFILIA E SATANISMO. DOSSIER

ISTITUZIONI PRO INFANZIA E ORGANIZZAZIONI RELIGIOSE COINVOLTE NEL RAPIMENTO E ABUSO DI MINORI. BAMBINI USATI PER IL TRAFFICO DELLA PEDOFILIA AI PIU' ALTI LIVELLI, PER LA PEDOPORNOGRAFIA E PER RITUALI SATANICO-ORGIASTICI.


Testimoni di Geova e pedofilia


I Testimoni di Geova sono un’organizzazione satanica le cui radici si collocano saldamente all’interno della massoneria.

Charles Taze Russell l’illustre fondatore della Società Torre di Guardia che in seguito divenne il movimento dei Testimoni di Geova. Era parte degli Illuminati ed è stato coinvolto nella formazione del famigerato Skull & Bones Society presso la Yale University. Il Signor Russell era un satanista dichiarato che, secondo la moglie, è stato coinvolto nella pedofilia. Era anche un amico intimo della famiglia Rothschild. Sono stati i Rothschild a finanziare inizialmente i Testimoni di Geova attraverso ‘contribuiti’ provenienti da organizzazioni controllate dai Rothschild come il B’nai B’rith. Questo fatto è stato mostrato nel 1922 in un tribunale.

Una delle persone chiave nel finanziare i Testimoni di Geova fu Frank Goldman che sarebbe diventato presidente della B’nai B’rith. Charles Taze Russell e’ stato un massone 33° ed un membro dei Cavalieri Templari.

Mr. Russell ha introdotto l’occultismo nella sua religione insegnando che le piramidi in Egitto sono presagi divini. Ha insegnato che contenevano segreti profetici che erano noti solo a lui.

Il signor Russell era così convinto del loro potere mistico e la sua conoscenza esclusiva dei loro segreti che lui ed i suoi seguaci hanno speso una piccola fortuna nel fare un pellegrinaggio in Egitto in modo da osservarli. Secondo Mr. Russell solo leggendo i suoi libri si può comprendere i misteri della piramide e come si inseriscono nel ‘disegno divino’. Una della più strane ‘rivelazioni’ della piramide era la sua data calcolata del 1914. La data è stata basata sulle sue misure dei passaggi interni delle piramidi. Egli ha detto che nel 1914 ci sarebbe stata la fine del mondo e che Dio lo aveva rivelato solo a lui. Tuttavia quando nel 1914 non c'è stata la fine del mondo ha cercato di coprire le prove.



STRANE SPARIZIONI TRA I TESTIMONI DI GEOVA

Enza Gentina e i famigliari non hanno trascurato alcuna traccia: per sensibilizzare l’opinione pubblica sono state organizzate fiaccolate e la famiglia Piccioni ha consultato investigatori privati anche dall’estero, ma senza ottenere alcun risultato. «Mi sembra assurdo che nessuno abbia visto ho notato qualcosa - dice Enza Gentina -. In dodici anni non abbiamo raccolto un solo elemento».
La pista battuta per anni è stata quella del rapimento da parte di una setta di satanisti. Emo Piccioni non aveva mai fatto sconti alle sette sataniche durante le assemblee dei testimoni di Geova e in altre occasioni pubbliche, e questo avrebbe potuto trasformarlo in un bersaglio. Un investigatore svizzero, Daniele Marcis, aveva dichiarato che questa era la traccia giusta, un movente che sembrava trovare conferma anche in alcune scritte trovate in un cascinale, ma le indagini non hanno portato da nessuna parte.
I Testimoni di Geova non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla vicenda. «Credo non ci siano legami tra questa sparizione e il fatto che mio marito fosse un testimone di Geova - commenta la moglie, che nel frattempo ha lasciato la comunità -. Penso che la scomparsa di mio marito abbia altre motivazioni». Di Piccioni dopo la scomparsa venne ritrovata l’auto, una Fiat Punto, regolarmente parcheggiata nella piazzetta di Prato Sesia, con tutto in regola, senza segni di effrazione.



Ultimamente si sono verificati in Italia diversi casi di sparizione di persone appartenenti a queste “confessioni religiose”, persone che si sono recate ad un misterioso appuntamento dal quale non sono mai più ritornate (vedi telegiornali).



La confessione religiosa dei Mormoni e dei Testimoni non ha nulla a che vedere con la religione. E’ una setta dedita al Controllo Mentale che opera direttamente in sintonia con i più oscuri settori dei servizi segreti, non solo americani, e soprattutto quelli inerenti al progetto MKultra e simili. Per non parlare delle logge massoniche e di ogni genere di società segreta od occulta.



Il nucleo più interno di queste sette è dedito al satanismo, ai sacrifici umani ed alla pedofilia. Questi due ultimi aspetti delle “religioni” sono strettamente connessi al mondo dei “traumi”e quindi a quello del Controllo Mentale mediante la “Compartimentazione Mentale Attuata Attraverso il Trauma”.



Tutto ciò è uno dei pilastri fondamentali necessari alla costruzione del Nuovo Ordine Mondiale, un progetto che gli Illuminati portano avanti almeno da seimila anni. Se vi scandalizza quel numero (sei migliaia) riflettere sul motivo per cui essi non fanno altro che attorniarsi di chincaglierie di stampo egizio e babilonese: museo egizio a Torino (“terra” dei Savoia), obelischi dappertutto, a Washington, nella City di Londra, a San Pietro.

Per non parlare dei draghi che li trovate, a partire dal più lontano passato remoto, in ogni angolo della City di Londra, la quale, assieme Parigi e Francoforte (sempre la triade), è la vera capitale del mondo. Il drago simboleggia la linea di sangue che li distingue da ogni altro essere “umano” su questa terra, linea di sangue rettiliana e appunto non umana.



Dunque, e questo è l’appello, se siete allora adepti di queste “confessioni”, e non volete comunque allontanarvene, fate almeno attenzione a cosa e a chi veramente state dando fiducia, a qualcosa o a qualcuno che a voi di sicuro non appare nella sua vera natura, ma che però quando vi si manifesterà nella sua integrità, allora potrà essere troppo tardi.



Seguono brani dal capitolo “Satanismo ‘spirituale’ e truffatori ‘cristiani’” del libro “I figli di Matrix” di David Icke, edizioni Macro.



I Testimoni di Geova, o Società della Torre di Guardia, rappresentano un' altra religione usata per il controllo mentale e come facciata per il satanismo. Essa allontana sistematicamente i suoi adepti dal resto della popolazione, come è tipico di tutti i culti finalizzati al controllo mentale. I Testimoni di Geova sono una copia esatta dei Mormoni,persino per quanto riguarda l'origine massonica dei loro fondatori,come nel caso di Charles Taze Russell. È sorprendente come tutto, se solo si scava a fondo, risulti parte di un disegno complessivo nel mondo degli Illuminati. Le persone e le organizzazioni che in pubblico si attaccano e si insultano o che sembrano essere in competizione tra loro si rivelano poi come maschere diverse di un'unica faccia. Ci viene detto che i Mormoni e i Testimoni di Geova sono organizzazioni diverse che rappresentano"fedi" diverse e i seguaci di entrambe le religioni inorridirebbero al pensiero di poter essere in qualche modo assimilati agli altri. Ma la massa di stolidi seguaci di ogni religione è solo il foraggio e la copertura dietro a cui si svolgono i veri affari. 
Charles Taze Russell apparteneva alla stirpe degli Illuminati dei Russell, che fondò anche l'infame Società del Teschio e delle Ossa presso la Yale University. Russell era un satanista e un pedofilo, secondo quanto riferito dalla moglie, oltre che un amico dei Rothschild. In realtà furono i Rothschild a fondare l'organizzazione dei Testimoni di Geova, insieme ad altri banchieri Illuminati. Essi beneficiarono di "contributi" da parte di organizzazioni come la B'nai B'rith, controllata dai Rothschild, che aiutò anche i Mormoni. Tutto ciò fu provato in un'aula di tribunale svizzera nel 1922, secondo quanto riferisce lo studioso Fritz Springmeier. Una delle persone chiave coinvolte in questi contributi fu Frank Goldman, che in seguito divenne presidente della B'nai B'rith. Perché mai un'organizzazione fondata (in teoria) per aiutare il popolo ebraico e promuovere la fede ebraica, decide di finanziare i Testimoni di Geova? Ritengo che il nome Rothschild possa essere una risposta sufficiente. Charles Taze Russell fu un frammassone di alto grado e un Cavaliere Templare. Egli appoggiò anche il sionismo, un'altra creazione dei Rothschild. La famiglia di Russell, nota in origine come Roessel, si trasferì in Scozia dalla Germania. Entrambe queste nazioni sono importanti centri di occultismo. Fu in Germania infatti che emersero i Rothschild, mentre la Scozia è una delle zone più importanti al mondo per le stirpi degli IIluminati.
Sin dall'inizio Charles Russell usò la sua Società della Torre di Guardia, con sede a Bethel, nello stato di NewYork, come una copertura per la magia nera, o magia enochiana come viene chiamato questo genere di satanismo. Sulle copertine dei suoi libri appare il disco solare volante, un antico simbolo degli Illuminati risalente all'Egitto e a Babilonia. La rivista Torre di Guardia è sempre stata una massa di simboli occulti più o meno subliminali e già il nome ''Torre di Guardia" richiama alla mente leggende e codici degli Illuminati e dei Frammassoni. Per loro le torri di guardia sono aree dell'''universo magico", regni invisibili. Russell venne sepolto negli Stati Uniti sotto una piramide dopo che, stando a quanto riferiscono alcuni ricercatori, fu ucciso secondo un preciso rituale il giorno di Halloween del 1917. Come ho già detto, questi leader satanisti che fanno capo agli Illuminati, ad un certo punto, vengono uccisi secondo un preciso rituale, in modo che il loro potere occulto possa essere trasferito a qualcun altro. L'organizzazione dei Testimoni di Geova viene spesso citata da chi è scampato al controllo mentale basato sul trauma, in quanto coinvolta, come la Chiesa mormona, in incredibili progetti di controllo mentale. A livello di vertici, i Mormoni e i Testimoni di Geova sono la stessa organizzazione, dove i mormoni anziani e la Società della Torre di Guardia operano per la realizzazione di piani molto diversi rispetto a quelli che rivelano ai loro seguaci. I Testimoni di Geova vengono esortati a credere e ad accogliere con gioia Armageddon, poiché in quel giorno il mondo sarà distrutto e solo loro scamperanno all'olocausto. Noi, miliardi di miscredenti, periremo. Ma vorrei proprio che quel giorno arrivasse per vedere che ne sarà del mondo con i Testimonidi Geova al potere! I profeti di Geova continuano a predire l'avvento di Armageddon sin da quando la loro religione venne fondata, ma la data inizialmente prevista è stata oltrepassata e ne è stata indicata un' altra. I Testimoni e i loro figli sono isolati rispetto al resto della società e viene incoraggiato solo il minimo contatto con i non credenti. Ciò li isola dalle altre informazioni e visioni della realtà e alcune famiglie vengono divise, nel tentativo di separare i Testimoni dai non-Testimoni. Nell'ambito di questo totale isolamento dal resto della società, essi partecipano tre volte alla settimana ad incontri in cui vengono sottoposti ad un lavaggio del cervello basato sui dogmi religiosi, sull' odio e sulla paura. Guardate questi esempi tratti dalle loro pubblicazioni:

«È opportuno che un Testimone di Geova cristiano mantenga rapporti di affari con chi è stato espulso dal gruppo? Parlando in generale, sarebbe per noi auspicabile non avere alcun contatto con persone espulse sia per quanto riguarda la sfera degli affari che per quella sociale e spirituale»
(Torre di Guardia I dicembre 1952, p. 735)

«Nel caso di un parente espulso che non abiti nella stessa casa, è opportuno limitare i contatti con lui al minimo indispensabile. Come accade nell'ambito dei rapporti professionali anche in questo caso questo contatto deve essere limitato se non, per quanto possibile, completamente soppresso».
(Torre di Guardia 15 luglio 1963, p. 443)

«Evita il pensiero indipendente! Come si manifesta tale pensiero? Quasi sempre mettendo in discussione il concilio espresso dall'organizzazione divina su questa Terra».
(Torre di Guardia, 15 gennaio 1983, p. 22)
Se consultate gli Archivi religiosi sul mio sito web, vedrete a che livello arrivano il satanismo e gli abusi sui bambini nelle chiese di ogni specie. In quella protestante, cattolica, mormona, dei Testimoni di Geova, pentecostale, e così via. E si tratta solo di una parte minima dei casi che accadono in tutto il mondo, molti dei quali non vengono nemmeno alla luce. Ciò che è ancora più disgustoso è il modo in cui tali crimini contro bambini e altri vengano coperti per proteggere il "buon nome" della chiesa. Non solo le storie su cui le chiese si fondano sono solo una palese invenzione, ma tali istituzioni non mettono neanche in pratica gli insegnamenti più positivi di quelle fedi. Il più alto prelato della chiesa cattolica in Gran Bretagna, l'arcivescovo di Westiminster, è stato accusato di aver permesso a un noto pedofilo di continuare a lavorare come sacerdote. La chiesa ha segretamente risarcito due delle sue vittime affinché tacessero e non informassero la polizia. Il sacerdote, padre Michael Hill, è stato sottratto alla giustizia dall'arcivescovo Murphy-O'Connor e nominato cappellano dell'aeroporto di Gatwick. Lì molestò un giovane che avevaperso l'aereo e che era entrato nella cappella dell'aeroporto in cerca di conforto. Nel 1997 Hill fu condannato a una detenzione di cinque anni. Una delle sue molte vittime, che allora aveva nove anni, disse alla radio BBC: «Era solito avvicinarsi a me, inginocchiarsi vicino al mio letto e cominciare a leggere delle storie su Gesù... sa, il Signore... ed era solito infilare una mano sotto le coperte e slacciare i bottoni del mio pigiama. Era una cosa che odiavo, sa, il mio peggior incubo». L'arcivescovo Murphy-O'Connor, un uomo ufficialmente nominato dal papa, fu avvertito nel 1983del fatto che Hill era un molestatore di bambini, ma continuò a sostenerlo. L'arcivescovo dice che alla chiesa sta molto a cuore la questione della protezione dei bambini. Oh, davvero? Penso che le stia più a cuore la protezione dei preti e della propria pelle.
(…)

PER CONCLUDERE

I Testimoni di Geova, i Mormoni, Scientology, e tantissimi altri, non sono “deviazioni truffaldine” dal cristianesimo, non sono associazioni sul confine del crimine atte ad “estorcere” danaro dai “sciocchi aderenti” (spesso persone che incontrano delle gravi crisi nella propria vita e che hanno la sfortuna di incappare in quel momento negli ambienti sbagliati), tanto meno non sono “espressione ideologica dei rapporti di forza tra classi economiche nella fase decadente del capitalismo” o analogo illusionismo ideologico dalla stessa Confraternita prodotto. Certo, un po’ di tutto questo lo sono, d’accordo. Ma in verità sono soprattutto una delle facce del vero potere, quello che sta al vertice della Piramide e che la controlla sino alla base. Rappresentano, nel circolo più interno come in quello più esterno, la vera essenza del potere occulto degli Illuminati, e nello stesso tempo sono la realizzazione PRATICA dei loro progetti futuri. 
Essenza, teoria, prassi e finalità racchiuse nella morfologia della setta.
Il resto, la guerra in Irak, Silvio “Verichip” Berlusconi che scappotta, il kaos nel mondo, sono prodotti e riflessi di quelle “sette” che non conoscono confini tra “cristiano”, “ebreo”, “mussulmano” e quant’altro, sono riflessi e prodotti che ci vengono dati perché gli corriamo dietro esattamente come i cani delle corse corrono dietro alla lepre di plastica.
E, state pur sicuri, con “Essi” che scommettono su di noi comodamente seduti sulle gradinate della loro fottuta Piramide…

Forse la pietra dello scandalo che colpisce maggiormente l’opinione pubblica è il loro rifiuto delle trasfusioni di sangue, fino al punto, in certi casi, di mettere a repentaglio la loro stessa vita o quella dei loro figli. Non è la prima volta che il giudice interviene togliendo la patria potestà a genitori Testimoni di Geova, giusto il tempo necessario affinché un loro figlio malato e bisognoso di sangue possa essere sottoposto alle cure previste dai medici. Ciò avviene perché vi è nella popolazione un atteggiamento di assoluta deferenza verso i dottori, che poi non sono altro che sacerdoti del Dio Esculapio, ai quali non si può disobbedire. Anche la magistratura è soggetta a tale incantesimo. Se poi il rifiuto delle trasfusioni è generalmente visto come una forma di fanatismo, si capisce che questa loro peculiarità incontrerà sempre la disapprovazione generale. E in molti casi finiranno sulle pagine della cronaca come in questo caso:








Qui tuttavia si tratta di una persona adulta che rifiuta non solo le trasfusioni di sangue, ma anche ogni altra forma d’intervento medico invasivo e la magistratura, in questo caso, va contro corrente rispetto al bigotto intendimento della classe politica, prona al conservatorismo clericale.

Ma torniamo al signor Luigi, seduto sotto la pianta. Sulla questione dell’iscrizione massonica di Russell, negata categoricamente dal mio ex maestro spirituale, non avevo alcuna certezza, finché non ho trovato questo:






In pratica, da uomo dotto qual era, Russell era a conoscenza di molte nozioni massoniche, ma non era un vero affiliato, benché rispettasse la Massoneria e avesse molti amici fra i liberi muratori. Un particolare che trent’anni fa mi era sfuggito, forse perché i miei maestri della congregazione non lo sapevano o lo tenevano nascosto, è che Russell usava, sulle sue prime pubblicazioni, il simbolo del sole alato e della croce e corona, che sono rispettivamente un antico simbolo pagano e il logo dei cavalieri Templari. Nonostante fosse un erudito esegeta biblico, Russell si lasciò scappare che la croce fosse un simbolo pagano del sole e fu infatti il suo successore, Rutherford, a correggere il tiro affermando che Gesù non era morto crocifisso, ma su un semplice palo di tortura. Lo stesso Rutherford, nel 1931, cambiò nome ai seguaci del pastore Russell, che ormai erano cresciuti di numero, dal generico “Studenti biblici” all’originale “Testimoni di Geova” e il versetto da cui prese ispirazione è questo: “Voi siete i miei testimoni, dice Geova” (Isaia, 43:10). Al che, sebbene all’epoca non ci avessi fatto caso, oggi mi sentirei di commentare: “Certo che Geova si accontenta di poco!”. Si accontenta di gente che sta in disparte, guarda e osserva e se necessario viene interpellata su un preciso argomento. Testimoni in un processo o, in senso lato, portatori di testimonianza. Peccato che oggi, come duemila o tremila o quattromila anni fa, ci sia bisogno di un intervento energico, di un trattamento shock, di un’azione decisiva e radicale, mentre limitarsi a fare da testimoni mi sembra piuttosto inconcludente. Passivo e abulico, anche se la domenica e negli altri giorni comandati, i Testimoni di Geova fanno tantissima strada, con le loro ventiquattrore.

Comunque, contenti loro! I Templari, almeno, davano di piglio alla spada. Per tacere dei monaci guerrieri d’ispirazione buddista, i famosi Shaolin.

Assodato che l’origine moderna dei Testimoni di Geova non ha niente a che fare con la Massoneria, si può prendere per vero che Russell fosse amico della famiglia Rothschild e questo potrebbe spiegare come la società Watch Tower riuscisse a stampare già agli inizi del Novecento, migliaia e migliaia fra libri e riviste, ma non risulta da nessuna parte che Russell sia stato finanziato dai Rothschild e io penso che, partendo da una solida base finanziaria dovuta alla catena di negozi d’abbigliamento della famiglia, Russell abbia costruito le sue fortune editoriali grazie all’innato bisogno degli esseri umani di misticismo e spiritualità. I tempi forse lo hanno aiutato ed è probabile che nel XXI secolo un’operazione del genere non avrebbe più successo in quanto l’essere umano è talmente degenerato, in senso spirituale, che la nascita dell’ennesima setta cristiana mi sembra decisamente inverosimile.

Quando andavo in predicazione agli inizi degli anni Settanta, a volte qualcuno ci chiedeva se eravamo finanziati dalla Coca Cola e una Testimone in predicazione insieme a una sorella in Cristo una volta raccontò che alcuni muratori in cima a una casa in costruzione le avevano apostrofate chiamandole “Mogli di Geova”.

Spesso trovavo vecchi contadini che, sentendo parlare di Bibbia, sbraitavano: “Ce Bibie e Bibie; a vul lavorat”, perché evidentemente il lavoro è più importante della religione. Altri chiedevano maliziosamente: “La Bibie o la tedie?”, per significare che la Bibbia è cosa noiosa, da lasciare a chi ha tempo da perdere.

Una volta mi capitò di predicare la Buona Notizia a una contadina che stava macellando dei colombi, cioè li stava soffocando tenendogli il becco chiuso. A me, che mi ero fatto Testimone di Geova perché ammaliato dalla promessa della restaurazione del paradiso terrestre, in cui uomini e bestie sarebbero vissuti in perfetta armonia, quella scena rimase impressa indelebilmente e forse avrei dovuto strapparle di mano quel povero colombo, come Gesù sul sagrato del tempio di Gerusalemme, quando frustò i venditori di vittime sacrificali. Non lo feci perché, diciassettenne pavido e rispettoso del prossimo, non mi venne in mente la possibilità di fare una cosa del genere. E poi non avevo la frusta!

Come non mi venne in mente di diventare vegetariano mentr’ero Testimone di Geova, perché se i fedeli aspettano il disvelamento di ulteriore luce spirituale, che giunge di tanto in tanto dalla sede centrale di Brooklin, in merito a quesiti di natura dottrinale, che i cristiani Testimoni di Geova debbano essere vegetariani, hic et nunc, è una luce che ancora deve arrivare. Opportunisticamente dicono: “Quando sarà instaurato il Nuovo Ordine saremo tutti vegetariani, ma per il momento Dio non richiede questo sacrificio ai suoi fedeli”. Già, perché rinunciare alla carne è, anche per loro, una specie di fioretto, una mortificazione, una penitenza.

Se fossi un manzo o un pollo, basterebbe questo solo fatto per rendermi gli Hare Krisna più simpatici dei Testimoni di Geova. Sarà per questa ipocrisia che me ne sono andato all’età di diciannove anni? No, non fu solo per questo, ma anche e soprattutto perché gli ormoni di me diciannovenne mi facevano sentire il richiamo della foresta, finché, come Zanna Bianca, mi decisi e presi il volo. Dissi addio ai fratelli, alle sorelle e alla speranza di entrare nel paradiso restaurato. Tuttavia, se c’è una cosa di buono che ho imparato da quell’esperienza è l’abitudine a servirmi del senso critico, qualità che vedo piuttosto deficitaria nella gente che mi circonda.

Quando il mio ex fratello Luigi, che avevamo lasciato imbarazzato sotto il tiglio, mi disse, a fatica, che i Testimoni di Geova in Italia sono circa 250.000, commentai: “Avrei pensato di più, essendo la più nutrita minoranza religiosa dopo il cattolicesimo”. Così, alla fine, riuscii almeno a strappargli una cifra. Ma ora mi accorgo che il numero non ha importanza. Forse, ciò che vi è di notevole in tale organizzazione (mi rifiuto anche adesso, per un pudore consolidato, di chiamarla setta) è la sua diffusione. Hanno anche loro un’istituzione missionaria negli USA, chiamata Scuola di Galaad, che li manda negli angoli più sperduti del pianeta. Ne fanno una questione di principio, perché quando la Buona Novella sarà predicata in tutte le nazioni, allora verrà la fine. Frase che va abbinata a quell’altra, abbastanza inquietante: “Quando i re e i principi diranno pace e sicurezza, allora un’improvvisa distruzione li colpirà” (I Tessalonicesi 5:3). Per il momento, in fatto di pace e sicurezza, siamo ancora in alto mare e quindi possiamo stare tranquilli.

Il numero dei Testimoni di Geova presenti nel mondo – dicevo - non ha importanza: loro s’identificano nella Grande Folla di cui parlano le Scritture, termine ampiamente generico. Infatti, al momento attuale mi chiedo se, posto che Russell, pur non essendo massone, fondò la sua società sotto l’egida della Massoneria, il New World Order è un’invenzione massonica, di cui sono stati trovati addentellati nelle Sacre Scritture o è la Bibbia ad aver parlato, per prima, dell’avvento del Nuovo Mondo? La versione usata dai Testimoni di Geova si chiama Traduzione del Nuovo Mondo e quando li frequentavo si parlava spesso di Nuovo Ordine. Esistono decine di loro libri che usano questo termine. L’unica differenza è che non si aggiungeva l’aggettivo “mondiale”. Se poi pensiamo che John Milton scrisse il poema epico “Paradiso perduto” si capisce che presso i protestanti il concetto di Nuovo Ordine, promesso nientemeno che da Dio, è da sempre abbastanza familiare. Nel mondo cattolico latino abbiamo un solo riferimento, ma non c’entra molto con il millenarismo: Ordine Nuovo, formazione politica che si è fatta conoscere in cronaca nera durante gli anni di piombo ed era composta da gente poco raccomandabile.

In definitiva, le contaminazioni tra promessa biblica di un Nuovo Ordine governato teocraticamente e un Nuovo Ordine con a capo un’oligarchia di Illuminati, restano per me decisamente intriganti. Quanto la Bibbia ha influenzato l’oligarchia e quanto l’oligarchia attinge istrionicamente dalla Bibbia, da usarsi magari come cavallo di Troia per addolcire la pillola della dittatura mondiale prossima ventura?

Insomma, fino a che punto Charles Taze Russell si è lasciato strumentalizzare dai fratelli massoni? Come mai le sue spoglie mortali riposano nel cimitero massonico di Pittsburgh? Per una sorta di cortesia fra colleghi, forse!

Di tutto questo e d’altro avrei voluto parlare con l’ex fratello Luigi C. ma l’incomunicabilità me l’ha impedito. Forse riuscirò a venirne a capo nella prossima vita. O dopo la fine della malvagità, nel prossimo Nuovo Ordine Mondiale. O forse anche mai.
Che beffa, però, se succedesse che anche loro, la Grande Folla destinata al paradiso restaurato, venisse spazzata via da una catastrofe atomica, insieme a tutti i comuni mortali. Significherebbe o che Dio non esiste o che li ha abbandonati. E non sarebbe neanche la prima volta: lo aveva già fatto con quel povero cristo sulla croce. O era un palo di tortura?

PEDOFILIA, SESSO, MASSONERIA, DROGA, ALCOOL NEI TESTIMONI DI GEOVA


È alquanto noto che i testimoni di Geova danno una lettura stravagante delle Sacre Scritture. I proclamatori bussano alle nostre porte e cercano di propinarci il loro verbo, privo di qualsiasi fondamento biblico-teologico, per reclutare nuovi adepti e smerciare la loro pubblicazione “Torre di Guardia, Svegliatevi!”, opuscoli, volantini, ecc.

Il quartiere generale della setta si trova a Warwick, New York. Da lì partono le direttive che raggiungono, attraverso un complesso reticolo di capi e capetti, tutto il mondo. Secondo dati forniti dal movimento, nel 2016 nel mondo i testimoni di Geova attivi nell’opera di predicazione erano 8.340.847, organizzati in 119.485 congregazioni presenti in 240 paesi o territori. Inoltre, stando ad una ricerca del CESNUR del 2002, i testimoni di Geova sono la seconda religione in Italia, se si considerano solo i cittadini italiani, o la terza, dopo i musulmani, contando anche gli immigrati.

La Gazzetta del Mezzogiorno del 15 febbraio scorso ha parlato di Riccardo Maggi, ex testimone di Geova, di 34 anni, consulente turistico, che ha scelto di lasciare la setta. Questa sua decisione lo ha allontanato dai suoi genitori, convertitisi al geovismo nel 1983. Sin da bambino ha vissuto la realtà associativa dei testimoni, dall’indottrinamento alle adunanze, alle riunioni obbligatorie. Per diversi anni ha vissuto a Roma nella comunità Betel, dove lavorava come cuoco. Aveva 18 anni. «All’interno – sostiene Riccardo – ho visto di tutto, cose ben diverse da quello che si predica. Tutto tenuto nascosto». Da rapporti sessuali tra due amici, uno dei quali poi si impiccherà, all’enorme giro di denaro, dalle infiltrazioni massoniche agli scambi di coppia all’interno degli alloggi, dalla pedofilia alla circolazione di droga ed alcool. Egli stesso ricevette dal responsabile dell’organizzazione una proposta di sesso in cambio di un alloggio più confortevole. Riccardo si rifiutò. 

Ora ha presentato un esposto in Procura contro tutti gli abusi di cui è stato testimone. Ovviamente i testimoni di Geova si difendono e contrattaccano. Fatto sta che Riccardo è stato ripudiato dai suoi genitori. «Io, mia moglie ed il mio bambino siamo come morti per i miei genitori», riferisce alla giornalista che lo ha intervistato.
Questa è l’ennesima vicenda dai contorni oscuri che concerne i TdG. Di certo c’è che chi finisce nella loro rete corre seri rischi o va incontro a restrizioni, perde la propria libertà ed autonomia e deve servire esclusivamente gli interessi della congregazione, spesso di natura soltanto economica. Dov’è nel caso di specie, la libertà dei figli di Dio? Dove sono la misericordia ed il perdono, attributi di Dio? Ed infine vale davvero la pena abbandonare la Chiesa cattolica per finire nelle grinfie di astuti manipolatori delle coscienze?




RAPPORTO: LA CORRUZIONE E LA CULTURA SADICA NEI SERVIZI DI PROTEZIONE DELL'INFANZIA RAPPRESENTANO UNA MINACCIA PER OGNI FAMIGLIA IN AMERICA





Alcuni dei numerosi figli adottivi hanno abusato della custodia di CPS



di Health Impact News / MedicalKidnap.com Staff



L' Huffington Post ha pubblicato un rapporto su Child Protective Services (CPS) da Child Advocate e contributore Patricia Mitchell, fondatrice di Patricia's Children, Inc. Il rapporto è pieno di dati documentati che è importante per tutte le famiglie, a causa della minaccia che CPS rappresenta letteralmente ogni famiglia in America.



Alcuni dei dati del rapporto non sorprenderanno le famiglie colpite dal rapimento medico. Mentre bambini e genitori vengono distrutti dietro le porte chiuse delle agenzie e dei tribunali, la maggioranza del pubblico rimane beatamente ignorante della realtà, proprio come i cittadini dell'Europa orientale non erano a conoscenza delle atrocità che accadevano ai loro concittadini nei campi di concentramento sotto il nazismo. regime.



Si tratta di informazioni che devono essere condivise con amici e vicini, politici, media e responsabili politici, e deve fornire un catalizzatore per il cambiamento. Semplicemente non possiamo mantenere questa traiettoria e sopravvivere come cultura. Il costo - i nostri figli - è semplicemente troppo alto.



Secondo il rapporto:



Gli stati del Sud hanno avuto il più alto numero di bambini che muoiono in custodia CPS, nelle agenzie del CPS del Sud, di solito sminuzzano i loro file invece di denunciare i decessi.



Nella nota a piè di pagina di questa affermazione, Patricia Mitchell nota che:

L'autore del rapporto CPS è stato detto da diversi professionisti del settore CPS che è diventato pratica comune nelle agenzie CPS distruggere i file di un bambino che muore o scompare in CPS.

CPS Supervisor in pensione, un veterano di 30 anni dell'Oklahoma, Marilyn Rainwater, ha fatto della sua missione annunciare al pubblico queste inquietanti pratiche inquietanti che si verificano quotidianamente negli uffici CPS di tutta la nazione.
La maggior parte dei bambini in affidamento è vittima di abusi - l'affidamento generale è peggio di quello di case in difficoltà

A Health Impact News, abbiamo appreso che i bambini hanno almeno 6 volte più probabilità di subire abusi, stupri, molestie o uccisioni in affidamento rispetto a quanto sarebbero se fossero lasciati in case in difficoltà.

Estratto dal rapporto CPS:

Abbiamo intervistato diversi supervisori CPS in pensione, con almeno 30 anni di esperienza, che hanno confermato queste tendenze e aggiunto storie brutali di orrore. Articoli di giornale da tutto il paese hanno riportato bambini in CPS che subiscono mesi di stupri in serie, percosse malvagie, disidratazione e malnutrizione.

Genitori adottivi che seducono i bambini adottivi, li mettono in gabbia, li ammanettano agli oggetti e li bloccano in stanze buie per giorni. Bambini sani (compresi quelli di appena 3 mesi) soprannominati - "problemi emotivi" una volta in custodia CPS vengono forniti prodotti farmaceutici forniti dall'assistente sociale CPS, pagato dal nostro governo, amministrato dai genitori affidatari.

L'80% dei bambini in custodia CPS è considerato che ha "problemi emotivi" maturi per "medicine", mentre più della metà di tutti i bambini in affidamento sono considerati - "problemi medici cronici" [ Fonte ] ogni volta che un assistente sociale etichetta un bambino, una prescrizione è fatta per quel bambino.

Secondo l'Ufficio per l'infanzia, il 64 percento dei bambini in affidamento viene abusato. [ Fonte ]

Molte persone più vicine a questo settore ritengono che il numero sia più vicino all'87%. L'82% delle persone gravemente maltrattate e le morti hanno meno di quattro anni. [ Fonte ]

Questi bambini sono stati portati dai loro genitori naturali e dati a genitori adottivi non qualificati e non idonei. Anche i membri dello staff CPS e gli stessi affiliati si registrano come genitori adottivi, in quanto si adattano ai loro interessi finanziari.

I lavoratori affiliati al CPS in ogni stato sono stati accusati di alcune delle forme più sadiche di abusi sui minori, tra cui lo stupro di bambini piccoli e neonati. [ Fonte ]

Questo include gli assistenti sociali, infermieri CPS, medici, supervisori e direttori regionali incaricati di stuprare neonati e bambini piccoli, pornografia e pedofilia.

Questi risultati sono coerenti con ciò che abbiamo scoperto nella nostra ricerca a Health Impact News.

Devani è stata presa dai suoi genitori sulla base di presunte false accuse. Arizona DCS la inserì in un anello di pedofilia pornografica. Dopo che ne è stata tolta, la DCS l'ha data in adozione ad una donna che, a quanto si dice, ha ustionato l'80% del suo corpo. 

Guarda solo un piccolo esempio dell'abuso che è accaduto ai bambini nelle storie che abbiamo trattato:

Estratto:

Ogni anno, migliaia di bambini e genitori cadono in preda al sistema fratturato del CPS, con solo il 6% (o 39.000 su 650.000) di questi bambini che sono stati in pericolo legittimo.

[Nota in calce] AFSCARS Report / Children's Bureau / Child Welfare Gateway. In questi rapporti le classifiche leggevano che 39.000 (bambini) erano in "ambienti ad alto rischio". Nel settore CPS ciò significa semplicemente esporre al pericolo. Confrontando il numero annuo di bambini in affidamento con il numero di bambini in "ambienti ad alto rischio", questo risulta che solo il 6% dei bambini in affidamento si trovavano in ambienti pericolosi.

Mitchell afferma la triste verità che abbiamo visto più e più volte:

I laici credono che ci sia una probabile causa per aver preso questi bambini e che il CPS darà loro una vita migliore. Ma prima del coinvolgimento di CPS, la maggior parte di questi bambini era sana e felice.

I bambini spesso subiscono danni permanenti sia dagli abusi subiti in affido sia dal trauma di essere separati dalle loro famiglie reali.

Estratto:

Basandosi sulle statistiche attuali, entro un periodo di cinque anni, si avvicinano a 5 milioni di bambini separati dai loro genitori, famiglie e case. Molti subiranno danni permanenti, anche se la grande maggioranza non dovrebbe mai essere stata separata dai loro genitori.

Le gemelle Odonnell Abbie e Alexis hanno sviluppato anoressia e bulimia in affido. Anche se sono a casa con la loro famiglia, continuano a soffrire del trauma che è successo a loro nella cura dello stato. Fonte foto: famiglia Odonnell.

Sentiamo ripetutamente da genitori a cui è stato detto di non parlare delle loro storie. Anche il rapporto CPS lo rileva.

Estratto:

Gli assistenti sociali e gli ufficiali giudiziari della CPS spesso dicono ai genitori traumatizzati che non aiuterà il benessere dei loro figli (o le prospettive di ritorno dei loro figli) se andranno alla stampa. Spaventati ma messi a tacere, questi genitori potrebbero non sapere mai dove si trovano i loro figli oi loro risultati in tempo.

Molti genitori ci hanno raccontato storie orribili di rapimenti medici, solo per essere vittime di bullismo in silenzio da parte di assistenti sociali, avvocati, guardiani dei litem (GAL) o giudici. Ci sono storie che non raggiungono mai l'occhio del pubblico perché i genitori sono troppo spaventati per rischiare di rappresaglia diventando pubblici.

Una delle storie più difficili che non è mai arrivata alla stampa è stata la madre di un bambino che ha scritto del suo bambino fragile dal punto di vista medico preso da CPS. Decise che era troppo rischioso pubblicizzare la loro storia. Solo pochi mesi dopo, la stessa madre ci ha spedito il necrologio di suo figlio.

Molti genitori e persino i bambini ci hanno detto che sanno che la loro libertà è nata solo perché hanno colto l'occasione per parlare e portare la loro storia al pubblico. È nel portare la verità nella luce che i loro figli sono stati restituiti a casa.


Marcky Herrmann afferma che l'unica ragione per cui si è riunito alla sua famiglia è perché ha raccontato la sua storia a Health Impact News. 



L'attenzione pubblica ha aiutato a far tornare a casa i bambini Giwa. Fonte: salva la pagina Facebook della famiglia Giwa .

Gli ordini di tacere dei genitori servono solo a dare ai veri colpevoli di abuso la copertura del segreto. Le cattive azioni avvengono dietro porte chiuse, avvolte nell'oscurità. La vera ragione per cui i Padri Fondatori includevano la libertà di parola e la libertà di stampa nella Dichiarazione dei diritti della Costituzione degli Stati Uniti era per evitare proprio ciò che sta accadendo ora.

I bambini sono tenuti nella Custodia di Stato il più a lungo possibile, anche dopo che l'assistente sociale e gli affiliati di CPS scoprono che le accuse contro i genitori erano false.

CPS protegge i genitori adottivi. Ad esempio, un assistente sociale assicurerà ai futuri genitori adottivi che CPS non effettuerà il check-in senza prima chiamare, con maggiore probabilità di indurli ulteriormente a registrarsi.

Tuttavia, questa pratica ha avuto conseguenze non intenzionali, attirando pedofili e predatori per diventare genitori adottivi.

Un chiamante anonimo (vale a dire una ragazza disprezzata, vicino di casa, partner dispettoso, membro invidioso della famiglia) telefona in un reclamo contro un genitore, senza alcuna prova che l'accusa sia vera - questo è tutto ciò che può richiedere l'allontanamento dei bambini dalle loro case, strappato fuori dalle braccia dei loro genitori da parte di operatori del CPS sottovalutati.

Gli assistenti sociali hanno abbastanza autorità per dirigere gli agenti di polizia a scortarli in qualsiasi casa, per portare via i bambini, indipendentemente dal fatto che gli ufficiali, i medici, i terapisti, i giudici, i sindaci, i senatori o altri esperti professionisti siano in disaccordo.

A volte coloro che combattono contro il sistema devono affrontare rappresaglie. Secondo il rapporto CPS:

Mentre serviva come senatore dell'Arizona, i bambini di Rick Murphy furono portati via dagli assistenti sociali del CPS. Il suo caso è rimasto irrisolto per oltre un anno (con i suoi figli in affidamento) e la sua agenzia locale CPS aveva la possibilità di risolvere i suoi diritti genitoriali. [ Fonte ]

Molti credono che questo sia stato un atto di sfida da parte di CPS, senza reale preoccupazione per la sicurezza dei suoi figli. [ Fonte ]

Si crede che l'omicidio del senatore della Georgia Nancy Schaefer sia collegato alla sua esposizione delle atrocità di CPS.


Senatrice della Georgia, Nancy Schaefer. 

Genitori e figli sono manipolati dai vari attori del sistema CPS e le volpi fanno la guardia al pollaio. Mitchell riferisce:

TUTTI gli avvocati nominati dal tribunale sono pagati tramite CPS, quindi fanno parte di questo sistema. I tribunali CPS hanno un'enorme flessibilità e spazio in abbondanza per manipolare ciascun caso per garantire il risultato desiderato. Quando i litem, i terapeuti, gli psichiatri, ecc. Di Guardian Advisors non supportano le accuse dei membri del CPS contro i genitori, o la decisione di CPS in merito al collocamento di un minore, CPS taglierà quasi sempre e non rinnoverà il contratto con quel professionista. Ciò ha causato un conflitto di interessi e ha indotto i professionisti a non agire nel migliore interesse del bambino e dei genitori.

CPS può tenere un bambino in custodia statale per tutto il tempo che desidera, per tutto il tempo che può. Anche se gli Stati hanno regole interne (come il ritorno del bambino in tre settimane - in alcuni Stati, sono sette giorni), nessuno impone queste regole interne, con la conseguenza che i bambini lasciati in affidamento per tre mesi in media, anche dopo i tribunali del CPS sapere che le accuse contro il genitore erano false. I supervisori raramente, se mai, intervengono.

Più bambini sono in affidamento, più denaro riceverà una filiale del CPS dal governo federale. Il personale di CPS e gli stipendi degli Affiliati sono direttamente interessati dal numero di bambini che l'ufficio CPS locale colloca nella Custodia di Stato. Le notizie di queste scappatoie (incentivi finanziari) all'interno dell'industria CPS si sono diffuse a macchia d'olio in tutte le comunità locali. È diventato noto come un modo semplice per "fare soldi".

Predatori, pedofili, tossicodipendenti e l'instabilità emotiva gravitano verso l'affidamento della CPS come mezzo per sbarcare il lunario - per pagare l'affitto, mettere il cibo sul tavolo e sovvenzionare le loro abitudini alcoliche o di droga.

CPS utilizza spesso termini generici (ad esempio, una " storia di abuso di sostanze" ), senza offrire alcun fondamento. A - " storia della malattia mentale" può essere trovata in quasi tutte le petizioni del CPS presentate contro un genitore, senza diagnosi da parte dei medici, senza riferirsi a un incidente o "una storia". Ho parlato con madri che non hanno mai assunto droghe o sono state in presenza di droghe e non hanno mai bevuto un bicchiere di alcol; eppure la loro petizione CPS contro di loro suggerisce diversamente - "storia di abuso di sostanze".

Quando un professionista della salute mentale o un testimone esperto / professionista testimonia " a favore" di un genitore; (contro la decisione di CPS di mettere il bambino in custodia statale) gli operatori del CPS insisteranno sul fatto che le opinioni dei professionisti sono SOLO per essere utilizzate per aiutare i lavoratori del CPS ei dipendenti del CPS a prendere la "loro" decisione; ricordando al giudice che l'autorità legale (dove collocare il bambino) rimane esclusivamente con CPS (non con i suggerimenti, le prove e le opinioni dei professionisti e degli esperti).
Incentivi finanziari per creare "bisogni speciali"

estratti:

La legge del 1980 ha fornito ulteriori incentivi finanziari per i futuri genitori adottivi. Le sue disposizioni principali incoraggiavano i genitori adottivi ad adottare - bambini con "bisogni speciali", che potevano beneficiare del programma di aiuto alle famiglie con figli a carico (AFDC). I genitori adottivi sono pagati ovunque da $ 408 nel Sud, a $ 3.990 in Connecticut, al mese, per bambino. Gli importi in dollari variano da Stato a Stato, secondo l'età del bambino, lo stato di salute, i bisogni speciali o - "cure intensive di livello strutturale e clinico". I bambini "intensivi strutturali e clinici" sono quelli che possono andare per circa $ 3.990 al mese e fino.

Più tipicamente, i figli adottivi vanno da $ 600 a $ 1,200 al mese, con bisogni speciali per i bambini che arrivano da $ 900 a $ 3,990 al mese, ma possono arrivare fino a $ 13000 al mese per un bambino gravemente disabile. [ Fonte ]

I genitori adottivi disposti ad adottare un bambino ricevono un'ulteriore * somma forfettaria di * $ 2.000 a $ 4.000, un credito d'imposta federale per l'adozione e incentivi per l'assicurazione sanitaria (con, ancora, i bisogni speciali e - i bambini "intensivi strutturali" che dimostrano i più redditizi). [ Fonte ]

Secondo la legge del 1980, un bambino adottivo con "Esigenze speciali" non può essere restituito ai genitori; ha una condizione speciale, tale che il bambino non può essere inserito senza assistenza. 


Malakai era in buona salute prima di entrare in affido e morire di fame, etichettato come "bisognoso di cure speciali". 

In un caso, un affiliato di CPS è diventato un genitore adottivo (una pratica comune) e ha registrato il bambino come - "bisogni speciali", a causa di un tipo piccolo e comune di voglie (chiamato - "fragola" o emangioma), per ricevere controlla ogni mese.

Ai bambini nella Custodia di Stato vengono spesso somministrati interventi chirurgici non necessari o, dall'altra parte, viene negata la chirurgia per condizioni mediche legittime, anche nei casi in cui il genitore detiene ancora legalmente i diritti dei genitori, come in questo scenario di nascita.

Il documento CPS si riferisce chiaramente alla procedura di rimozione dei segni di nascita come "Operazione elettiva" [ fonte ] - ecco quindi un'altra istanza del CPS che smentisce apertamente i mandati federali. La madre aveva supplicato CPS di non eseguire un intervento chirurgico sul suo bambino, citando la legge CPS all'operatore sociale che prendeva la decisione: "Il bambino in stato di detenzione può essere operato se si tratta di una situazione pericolosa per la vita".

Il medico del bambino (non il medico CPS) ha espresso le proprie preoccupazioni - se l'intervento è andato storto, il bambino potrebbe essere permanentemente danneggiato, con la possibilità di un ictus o morte. La madre (che aveva ancora i diritti dei genitori) ha supplicato CPS di permetterle di essere lì per il figlio di due anni prima e dopo gli interventi chirurgici non necessari (cinque interventi chirurgici in totale), ma CPS ha rifiutato.

Il risultato? ... La lettrice del Guardian Ad, i medici CPS, i giudici, i genitori adottivi e l'assistente sociale e tutti gli altri coinvolti nel caso di questo bambino hanno ricevuto stipendi più grandi.

Gli assistenti sociali etichettano bambini perfettamente sani come - "bisogni speciali" per un profitto extra; e segnalare fraudolentemente l'82% dei bambini in affidamento - "problemi medici cronici". Incoraggiati dagli assistenti sociali, la maggior parte dei genitori adottivi seduce - i bambini con "bisogni speciali" 24 ore al giorno. La CPS afferma che l'82% dei bambini in affidamento "ha bisogno" di farmaci, [ fonte ] finanziati dal nostro governo federale. Nota: le compagnie farmaceutiche hanno contratti con DHS / CPS.

Finanziamento federale per rubare i bambini. A Health Impact News, abbiamo discusso molte volte gli incentivi finanziari per lo stato per prendere i bambini dai loro genitori. L'Adozione e Safe Families Act (ASFA) del 1997 che è stata determinante nello scatenare la motivazione finanziaria per l'adozione di minori viene manipolata da agenzie e persone senza scrupoli e corrotte che non si preoccupano affatto di "proteggere" i bambini.

L'ASFA consente questa corruzione, e molti dei problemi che vediamo con bambini che vengono presi da famiglie innocenti potrebbero essere fermati se il flusso di dollari federali fosse semplicemente interrotto.

Mitchell discute questi incentivi monetari nella sua relazione.

estratti:

La caratteristica più problematica dell'ASFA riguarda la sua modifica del titolo "Titolo IV-E della legge sulla sicurezza sociale". Gli uffici statali e locali del CPS l'hanno interpretato come un finanziamento finanziario globale e illimitato per l'intera comunità. Questa legge intendeva "spostare l'enfasi sulla salute e le preoccupazioni dei bambini, lontano dalla politica di ricongiungimento dei bambini con i loro genitori naturali".

Giorni dopo l'entrata in vigore della legge del 1997, CPS consolidò il suo ruolo di grande impresa, con i bambini americani come prodotti di base. In questo momento CPS ha iniziato a rimuovere i bambini dalle loro case e dai loro genitori, con accuse deboli.

Vicini scontenti, ex sdegnati, impiegati arrabbiati e membri della famiglia invidiosi usano i tribunali del CPS come armi contro genitori innocenti. Questa è diventata una pratica comune in ogni contea. I supervisori del CPS sono incoraggiati - "per arrivare a [sic] numeri", il che significa che abbiamo bisogno di più figli in affido, gli assistenti sociali del CPS sono noti per colpire i genitori che sono vulnerabili in qualche modo.

L'emendamento del Titolo IV-E dell'ASFA ha creato una lunga lista di beneficiari finanziari a livello locale.

Ci sono ovunque da 150 a 300 contee in ogni stato, ci sono circa 2 o 6 uffici CPS per contea e hanno più di 300 dipendenti per agenzia.

Non includendo tutte le sub agenzie, come Family First e Head Start ecc., Ci sono circa 10.000 a 20.000 dipendenti CPS per stato e hanno circa 250 agenzie / uffici per stato, escluse le centinaia di affiliati CPS pagati sotto l'egida del DHS finanziamenti federali che coprono una gamma ancora più ampia di dipendenti e servizi: supervisori CPS, assistenti sociali e personale; genitori adottivi; genitori adottivi; avvocati; consulenti, terapisti e psichiatri; gli investigatori; agenzie substatali come Family First; agenzie private; al di fuori di agenzie contrattuali, compagnie di assicurazione, magistrati; classi; ricercatori sul benessere dei bambini; programmi di sviluppo del bambino; crisi traumatica e programmi di intervento; pediatria, medicina d'urgenza e salute mentale; procedimenti legali e penali; educazione e trattamento dell'abuso di sostanze.

Tutte queste agenzie e individui ricevono stipendi o introiti supplementari da DHS / CPS.

Secondo Marilyn Rainwater, un supervisore del CPS dell'Oklahoma in pensione, che ha lavorato per CPS per 30 anni, - "È stato esercitato nei supervisori a livello locale - se l'assistente sociale non ha rispettato i mandati federali di spostare i bambini rapidamente dentro e fuori dal sistema [gli assistenti sociali che interpretano ciò come prendendo in custodia il bambino e chiudono rapidamente i loro diritti genitoriali], allora quell'ufficio del CPS non riceverebbe i fondi necessari per mantenere l'ufficio aperto ".

Ora ci sono sanzioni federali per garantire ulteriormente agli uffici del CPS di consegnare i loro "numeri" (bambini).

Ciò che preoccupa è come la lingua "Spostare i bambini rapidamente dentro e fuori dal sistema" sia stata originariamente creata a livello federale per spostare rapidamente i bambini a casa con i loro genitori e / o spostare il bambino dall'affidamento in una casa permanente, con veri genitori adottivi.

Sfortunatamente, CPS lo ha reinterpretato per significare la cessazione dei diritti dei genitori innocenti e la loro chiusura il più rapidamente possibile.

Rainwater ha promesso di dedicare il resto della sua vita a esporre gli orrori che si verificano quotidianamente nell'attuale industria CPS. Mentre gridava in un audaceum alla Sister Giant Conference (a Los Angeles, novembre 2012): - "Stiamo uccidendo bambini, centinaia di loro, vengono violentati e torturati ogni anno e poi buttati via come spazzatura, e non si sta facendo niente al riguardo!

L'acqua piovana continuò: - "gli assistenti sociali stanno distruggendo i file del bambino morto, quindi nessuno lo sa, gli operatori del caso sono oberati di lavoro / sopraffatti e hanno iniziato a falsificare i documenti per raggiungere i loro ' numeri obbligatori finanziari'. ”
Il pubblico viene mentito e i dati vengono manipolati per nascondere la verità

estratti:


I servizi nazionali di "intelligence", come il rapporto sul maltrattamento sui minori del Bureau per l'infanzia, sono fuorvianti. Ad esempio, per quanto riguarda le statistiche sugli abusi dei genitori adottivi rispetto agli abusi su minori parto, i numeri elevati dei genitori di nascita si basano sulle accuse del CPS, non sui fatti.

Una volta che le accuse sono state dimostrate false, CPS non ha alcun obbligo di aggiornare i suoi rapporti originali, ingannando i legislatori federali che dipendono da questi rapporti al momento di decidere come e dove effettuare adeguamenti a livello di sistema.

... le statistiche rivelano che il 64% dei genitori adottivi sono stati "denunciati" per maltrattare i bambini a loro affidati. Come detto in precedenza, gli esperti vicini a questo settore sanno che la maggior parte degli abusi dei genitori adottivi non viene segnalata e la percentuale di genitori adottivi che abusano dei loro figli adottivi è più vicina all'87%, forse addirittura al 94%.

Dato che il CPS non riferisce o documenta genitori adottivi abusivi, l'unico caso di abuso di affidamento che il rapporto sul maltrattamento sui minori ha accesso potrebbe provenire dai dipartimenti di polizia locali. L'Ufficio dei minori riceve le sue informazioni esclusivamente dai Servizi di protezione dell'infanzia.
Misure drastiche per arrestare il sistema può accadere - è accaduto con gli ospedali psichiatrici di stato


La corruzione e la crudeltà inconcepibile all'interno dell'industria CPS sono simili a quelle che un tempo riguardavano gli ospedali psichiatrici statali di questo paese. Negli anni '70, quando fu chiesto al Dr. Robert Felix, direttore dell'Istituto nazionale di salute mentale, di spiegare la sua decisione radicale di chiudere tutti gli ospedali psichiatrici statali del paese, precisò che erano necessarie misure drastiche.

Per più di 100 anni, l'opinione pubblica sapeva che i malati mentali negli ospedali di stato venivano gravemente maltrattati, stuprati e sottoposti a sperimentazione medica, e così via; ma la nozione di rilasciarli allo scoperto era ritenuta troppo rischiosa e nessuno aveva soluzioni.

Tuttavia, la coraggiosa decisione del Dr. Felix si basava sulla sua affermazione; " Abbiamo visto troppe persone che non avrebbero mai dovuto esserci. ”

Alla fine, nel 1973, il governo federale, attraverso le raccomandazioni del Dr. Felix, iniziò a chiudere / chiudere le porte di ogni ospedale statale negli Stati Uniti. Non è un sistema perfetto, ma è più umano. La fine della corruzione e della cultura sadica all'interno dei servizi di protezione dell'infanzia è la cosa più civile da perseguire.

L'autore conclude:

Attualmente, miliardi di dollari sono utilizzati per sostenere il trattamento barbarico dei nostri cittadini più vulnerabili. La fine della corruzione quotidiana e della cultura sadica all'interno dei Servizi di protezione dell'infanzia è la cosa più civile da perseguire. Siamo d'accordo.  


800.000 BAMBINI NEGLI USA CHE SPARISCONO OGNI ANNO.  IL TRIBUNALE INTERNAZIONALE ESPONE IL PROBLEMA DELLA PEDOFILIA. LE VITTIME TESTIMONIANO IL TRAFFICO SESSUALE DI BAMBINI E L'ABUSO RITUALE SATANICO.  


di Brian Shilhavy 
Editor, Health Impact News

Mancano 800.000 bambini all'anno negli Stati Uniti, molti dei quali sono vittime di traffico sessuale attraverso reti di pedofilia dove i bambini subiscono orrori inimmaginabili come gli abusi rituali satanici.

Questo numero comprende casi documentati di bambini scomparsi, e non include i bambini nati e cresciuti in reti di pedofilia e privi di certificati di nascita, o bambini immigrati privi di documenti che attraversano i confini.

In tutto il mondo, il numero è vicino a 8 milioni di bambini scomparsi e vittime di traffico sessuale.

Tale è la portata del problema che è stato segnalato all'inizio di quest'anno (2018) a Westminster, a Londra dal Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale (ITNJ), in quanto la corte si è riunita per un periodo di 3 giorni per avviare la propria Commissione giudiziaria d'inchiesta sui diritti umani Traffico di esseri umani e abuso di minori .


La Commissione giudiziaria è composta da leader mondiali che sono stati coinvolti nella lotta contro la tratta degli omosessuali per anni, e comprende ufficiali dell'intelligence, politici, studiosi legali e molti altri. (Sito web: https://commission.itnj.org )

Il Tribunale internazionale è stato formato perché la maggior parte degli organismi governativi del mondo oggi sono stati corrotti e non rappresentano più il popolo, ma al contrario servono gli interessi delle società private e, come tale, raramente la giustizia viene trovata nella maggior parte dei tribunali giudiziari del mondo oggi fermare un crimine così atroce come il traffico sessuale di bambini.

Di fatto, oggi la rete di traffico sessuale di minori è facilitata dai ricchi e dai potenti, la cui influenza raggiunge i rami politici e giudiziari della società.

Dal rapporto INTJ:


L'iniziativa ITNJ è nata come risposta al disprezzo dello stato di diritto esibito da (presunti) funzionari pubblici, direttori aziendali e "leader mondiali" che hanno deliberatamente privatizzato e armato i governi del mondo contro la loro stessa gente.

È il culmine di anni di sforzi e di ricerca da parte di molte persone provenienti da una serie di ambienti diversi dedicati alla salvaguardia di un futuro sostenibile per il genere umano. È riconosciuto che noi dobbiamo assumerci la responsabilità di tenere conto del governo quando viola i diritti umani fondamentali e la legge naturale.

Oggi sappiamo in modo conclusivo che molte di queste attività sono state facilitate da individui politicamente e finanziariamente potenti, dal governo e dalle organizzazioni aziendali che perennemente evitano di essere prese in considerazione per le loro azioni a causa della loro ricchezza e influenza.

Tra gli atti giudiziari della prima Commissione giudiziaria del Tribunale vi erano potenti testimonianze di vittime che hanno sofferto orrori inimmaginabili quando i bambini venivano sessualmente maltrattati e trafficati attraverso questa potente rete mondiale di pedofilia che traffica sessualmente i bambini, una rete di traffico umano che porta in entrate rispetto al traffico di armi e droghe.

Durante la sessione plenaria di apertura, il consigliere capo Robert David Steele, un ex ufficiale della CIA, ha dato forse il miglior riassunto dello scopo della commissione giudiziaria del tribunale, che è stato condensato in un video di 15 minuti:




Una trascrizione parziale:


Come genitore e come patriota sono stato indignato per qualche tempo dal pericolo chiaro e presente per la società di pedopredazione (pedofilia o pedofilia).

Riconosco ora che la tortura infantile, l'omicidio infantile e l'espianto di organi per bambini è una pratica "accettata" ai più alti livelli del governo, delle organizzazioni non governative e multinazionali, così come in tutte le istituzioni accademiche e la società civile.

Questo flagello persiste perché è permesso alle autorità complice di esistere.

Come ex spia e pioniere di Open Source Intelligence (OSINT) ho lavorato con INTERPOL, EUROPOL, Scotland Yard, l'FBI, i servizi nazionali di intelligence e forze dell'ordine oi loro rappresentanti da oltre 66 paesi.

Quello che ho trovato, senza eccezioni, è che sono tutti gestiti da persone buone intrappolate in sistemi cattivi - sistemi a cui non è permesso affrontare adeguatamente questo flagello - il crimine multi-generazionale contro l'umanità noto come pedofilia.

La pedofilia - un 'amore per i bambini' - non è un termine preciso. Non c'è amore per i bambini manifestarsi in qualsiasi aspetto della schiavitù infantile, dell'abuso sessuale, della tortura, dell'omicidio o della raccolta del corpo.

Per questo motivo la seduta inaugurale della Commissione d'inchiesta sulla tratta di esseri umani e sugli abusi sessuali su minori, per volere del commissario ITNJ Carine Hutsebaut (criminologo e psicoterapeuta), il termine "Pedopredazione" è stato designato come termine più appropriato, insieme a il termine "pedosoxual", per quel considerevole abuso di sub-serie di bambini al di fuori della rete rituale satanica.

È fondamentale notare che molte organizzazioni che hanno iniziato con le migliori intenzioni - dai Boy Scouts ai centri diurni, ai gruppi di assistenza e sviluppo delle Nazioni Unite a Oxfam come l'esempio più recente - sembrano essere state infiltrate dai pedopredatori.

Grazie al contatto quotidiano con i membri più vulnerabili della società, i nostri figli, molte delle organizzazioni con mandato hanno, nel tempo, attirato numerosi pedopredatori nei loro ranghi, e sono stati compromessi dalla loro mancanza di adeguati processi di controllo, così come volgendo deliberatamente un occhio alle trasgressioni del personale.

Questo non deve essere così se i governi fossero onesti e il controspionaggio dovesse essere esercitato. Sembra essere una questione di politica ai più alti livelli della leadership globale per chiudere un occhio sulla pedopredalizzazione e la pedosessualità.

Sembra che la pedopredazione - inclusa la conseguente tortura e l'uccisione di bambini per produrre sangue adrenalizzato tramite abusi satanici rituali - sia in alcuni casi considerata un "privilegio" d'élite, per cui a questi scaglioni è concesso di praticare impunemente tale perversione.

Ci sono due cause aggiuntive per l'allarme.

In primo luogo, sembra esserci una campagna deliberata da parte dell'élite per infettare la polizia locale, statale (provincia) e nazionale, i pubblici ministeri e i giudici - dall'Australia allo Zimbabwe - con un "gusto" per la pedosessualità.

È usato sia come rito di iniziazione nel governo di stato profondo e ombra, sia come base per il ricatto.

Peggio ancora, stiamo assistendo a due tendenze terribili: una per abusare e uccidere i bambini prima che imparino a parlare (non possono testimoniare); e l'altro, forse riportato dalle forze americane dall'Afghanistan, la combinazione di cani da guerra e bambini piccoli in una devastante combinazione di violenza sessuale e bestialità - cani che violentano i bambini per i video da vendere.

Aggiungete a questo il mercato in crescita dei feti, i più apprezzati sono quelli consegnati sul pavimento come parte di un rituale satanico, e uno ha il sentore del più grande male del pianeta.

In secondo luogo, è risultato chiaro dalle nostre prime indagini con ampia documentazione, che sia i tribunali di famiglia che i tribunali di insolvenza vengono usati per spogliare i bambini dalle famiglie per convertire i bambini in una merce che può essere venduta per denaro, e sono anche usati per rimuovere le risorse da individui facoltosi che non fanno parte della rete Deep State.

I governi sono complici del fanciullo e dello sradicamento delle risorse, cosa che non si verificherebbe se i cancellieri, gli avvocati (barrister) ei giudici fossero ritenuti responsabili. Dichiarazioni e documenti falsi abbondano e nella loro esistenza tollerata mettono in discussione la legittimità del governo.

Lo scopo della Commissione è quello di fare ciò che non è stato fatto prima: documentare l'effettiva totalità dei bambini scomparsi ogni anno (le stime preliminari ancora da documentare sono otto milioni l'anno, o 22.000 al giorno); e anche per documentare cosa succede a questi bambini una volta ingeriti nella rete di reti di pedopornografia locale a globale.

La durata media della vita di un bambino una volta nel sistema di pedopornografia è stimata da alcuni di due anni - coloro che sono governati per ruoli di "leadership" che perpetuano la pedosessualità a tutti i livelli vivono molto più a lungo.
Tribunale censurato dai media "mainstream" aziendali - Pubblico in gran parte inconsapevole del problema del traffico sessuale di bambini.


David Seaman è il giornalista che ha scritto su "Pizzagate" esponendo il traffico di bambini dalle e-mail di Podesta che sono trapelate, ed è stato successivamente licenziato dall'Huffington Post. Testimonianza qui .

Il primo incontro della Commissione giudiziaria è avvenuto a Westminster, Londra, dal 16 al 18 aprile 2018.

Le notizie sull'impatto sulla salute si sono imbattute nel sito Web dell'ITNJ quando il giornalista investigativo John P. Thomas stava ricercando materiale per la sua serie di articoli sulla pedofilia nella Chiesa cattolica romana. Vedi: La Chiesa cattolica e la pedofilia: tratta i bambini come schiavi del sesso

Anche se questo evento è accaduto molti mesi fa, apparentemente non è stato riportato nei media "mainstream" aziendali, come ci si può aspettare, ma l'evento apparentemente non è ben noto nemmeno ai media alternativi.

Il lavoro del Tribunale e della Commissione giudiziaria continua qui alla fine del 2018, e la nostra speranza è che i nostri lettori e altri media alternativi condividano queste informazioni in lungo e in largo, esponendo quella che è oggi l'impresa più malvagia del mondo.

Il consigliere capo Robert David Steele afferma che lo scopo del Tribunale e della Commissione giudiziaria è quello di educare il pubblico, non di processare o condannare i criminali (vedi video sopra):


Questa è una corte d'inchiesta. Non è un tribunale contraddittorio, è un evento educativo senza scopo di lucro.

Una delle cose più meravigliose che questa corte potesse ottenere, ora che abbiamo avuto "pizzagate", per esempio, che ha aperto le menti delle persone, è che potremmo ottenere un'apertura della mente del pubblico.

I governi ci stanno deludendo tutti. E sono assolutamente d'accordo con il Commissario che fa valere la necessità della sovranità di "noi il popolo".

Perché i governi sono diventati non solo burocratizzati, ma ora sono i servitori dello stato profondo, delle banche.

E anche se non siamo una commissione per le forze dell'ordine, possiamo in effetti trasferire le informazioni alle forze dell'ordine.

Il centro di gravità per abbattere lo stato profondo, la pedofilia è sia il colla a induzione, la pedofilia è il modo in cui lo stato profondo recluta e controlla le persone.

È anche il tallone d'Achille dello stato profondo. Credo che una volta che il pubblico si rende conto che il governo non sta proteggendo i propri figli, a una scala di vulnerabilità che possiamo articolare, allora tutto il resto del governo viene messo in discussione.

Quindi per me questo è un tentativo veramente giusto.

Finirò dicendo che per quanto possa essere utile arrabbiare gli inglesi, per me il centro di gravità del cambiamento è il pubblico americano.

Perché se riesci a far arrabbiare il pubblico americano, smetteremo di sostenere i dittatori all'estero e chiuderemo tutte le nostre basi militari all'estero.

Sono registrato come un ex funzionario della CIA che dice che le nostre migliaia di basi all'estero non sono lì per la difesa nazionale, sono lì per servire come ninfea per il contrabbando di armi, oro, denaro, droghe e bambini piccoli.

Una delle testimonianze più rivelatrici e convincenti fornite alla Commissione è stata l'ex investigatore della polizia della Scotland Yard Jon Wedger, specializzato in indagini sull'abuso di minori.

Come ufficiale del CID ha scoperto reti di traffico di bambini che raggiungevano i più alti livelli del dipartimento di polizia, del governo locale e persino della BBC, che ha portato a una commissione indipendente di reclami della polizia che indagava nel profondo del coinvolgimento della polizia.

I tentativi di farlo tacere fallirono, anche dopo che fu minacciato dai suoi superiori che avrebbe perso il lavoro, i suoi figli e la sua casa se non avesse zittito.

Quando gli è stato chiesto dal capo legale Robert David Steele perché non è stato ucciso, ha risposto:

Gesù mi ama. Spero di avere ancora qualche anno. Ho un lavoro da fare.

Una delle mie grazie salvifiche, e non voleva succedere ... In realtà ho fatto un'intervista con la rubrica del Regno Unito con un uomo di nome Brian Garish e ha detto che era troppo caldo per gestirlo e metterlo online, e ho pensato "Oh mio Dio, cosa ha fatto?". Ma in realtà mi ha salvato. Quindi i media alternativi mi hanno davvero aiutato.

Una delle testimonianze delle vittime più stupefacenti date alla Commissione giudiziaria è stata quella dell'ex banchiere olandese Ronald Bernard (video sotto), che ha sofferto attraverso orribili abusi sessuali da bambino, e poi è diventato lui stesso abusatore mentre si faceva strada nelle sezioni d'élite del settore bancario globale industria.

Bernard afferma che ci sono da 8000 a 8500 leader nel settore bancario che controllano la maggior parte degli affari di questo mondo. Stava per diventare uno di loro, finché non gli hanno chiesto di sacrificare un bambino vivo.

La sua testimonianza, come altre testimonianze di sopravvissuti, ti disturberà.

Quando ho cercato altre informazioni su Bernard, ho trovato notizie che affermavano che era stato ucciso in Florida per aver rivelato alcuni dei meccanismi interni della società segreta chiamata "Illuminati".

Eppure eccolo qui nel 2018 a dare testimonianza alla Commissione giudiziaria del tribunale, senza dubbio correndo un grande rischio per la sua vita nel portare queste informazioni al pubblico.


Jay Parker è cresciuto in una famiglia multi-generazionale coinvolta nella società segreta degli Illuminati, risalente al 1700. Da bambino fu vittima di abusi rituali satanici. Sua madre gli ha insegnato che il 12% dell'America è generazionale satanico.


Quando mia madre, in 63 anni, mi ha detto che il 12% dell'America è un satanico generazionale, ho trovato davvero difficile crederlo.

Andammo alla chiesa normale, e poi ovviamente nel pomeriggio andammo a Church of the Marquee of Hell.

Ma quando hai una società in cui 800.000 bambini stanno scomparendo un anno, come qui in America, e non è neanche nei media, non è affatto discussa se non tra le persone che stanno studiando il traffico di bambini e gli orribili abusi che stanno accadendo da questi oscuro occulto ... Posso dire che siamo in una posizione folle qui?

Voglio dire, questa è follia. 17 milioni e mezzo di persone muoiono di cancro perché la cura è vietata dalla corruzione delle compagnie farmaceutiche che controllano i governi.

Questo è un genocidio, eppure lo stiamo sopportando.

La sua esperienza oggi è nelle modalità di guarigione e nel superare ciò che descrive come il lavaggio del cervello satanico che avviene durante i primi sei anni di vita.

Essendo un insider che cresce negli Illuminati, ha molte informazioni da condividere sul controllo mentale e su come l'élite degli Illuminati controlla la cultura attraverso i media, il mondo accademico, l'industria dell'intrattenimento, ecc.

Sostiene che questo controllo sulle menti delle persone è ciò che consente a 800.000 bambini di scomparire ogni anno negli Stati Uniti e nessuno si preoccupa nemmeno di metterlo in discussione.

Tuttavia, Parker ritiene che le persone stiano iniziando a svegliarsi con la verità.

Guarda il video qui sopra.
Kristy Allen




Il video della testimonianza di Kristy Allen è probabilmente il video più visto dalle audizioni di Westminster.

Kristy è stata vittima di abusi sessuali rituali satanici da bambina. Ma per gran parte della sua vita, lei non se lo ricordava.

Suo padre era un membro della chiesa mormone e fu reclutato dai militari. Anche lui stesso sarebbe stato vittima di abusi sui minori.

Kristy rivela come la loro famiglia sia stata influenzata dal controllo mentale attraverso il programma MK Ultra, che le ha impedito di ricordare qualsiasi cosa sugli abusi sessuali per anni. Si presume che lei e i suoi fratelli siano stati scelti per operazioni militari segrete da bambini.

Alla fine Kristy ha iniziato a ricordare alcuni dei suoi ricordi d'infanzia in cui è stata continuamente violentata e maltrattata, ed è in procinto di guarire.

Guarda la sua testimonianza nel video qui sopra. Perché le notizie sull'impatto sulla salute pubblicano queste informazioni?

Ho iniziato Health Impact News nel 2011 per condividere con le verità pubbliche che stavo imparando sulla salute che sono regolarmente censurate nei media "mainstream" sponsorizzati dalle multinazionali.

Il mio risveglio spirituale alla verità è iniziato nel 1979, quando ho dedicato la mia vita a Gesù Cristo. Nel 1998 la mia famiglia e io ci trasferimmo nelle Filippine per diversi anni, ed è stato lì che ho fatto ricerche sulla verità su grassi e oli, vedendo in prima persona quanto fosse salutare la vecchia generazione di filippini nelle aree rurali quando consumavano grandi quantità di grassi saturi attraverso l'olio di cocco, che è stato praticamente vietato negli Stati Uniti a causa delle politiche nutrizionali del governo che hanno condannato (e continuano a farlo) i grassi saturi.

Ho imparato rapidamente che potenti forze corporative controllavano politiche nutrizionali per promuovere la vendita di determinati alimenti e droghe in tutto il mondo in cui gli Stati Uniti dominavano il mercato mondiale.

Mentre cominciavo a pubblicare la verità sull'olio di cocco e quanto fosse salutare, mentre allo stesso tempo cominciavo ad esportare negli Stati Uniti una forma naturale di olio di cocco vergine prodotto con metodi tradizionali, il pubblico iniziò a svegliarsi con la verità sul benefici per la salute dell'olio di cocco e le bugie che vengono pubblicate sui grassi saturi in generale.

Stavo utilizzando la potenza di Internet, portando la verità direttamente al pubblico.

A quel tempo non sapevo che stavo imbattendo in un'industria farmaceutica da molti miliardi di dollari che vendeva statine che abbassavano il colesterolo, che dipendevano da questa falsa filosofia nutrizionale che condannava i grassi saturi.

La FDA è venuta dopo di noi per aver venduto "farmaci non approvati" mentre facevamo affermazioni sulla salute per l'olio di cocco, pubblicando studi peer-reviewed e testimonianze dei clienti.

Abbiamo speso notevoli risorse in consulenza legale per imparare come commercializzare i nostri prodotti senza violare le leggi della FDA, il che ha reso necessario mantenere tutte le informazioni sui benefici per la salute dell'olio di cocco e di qualsiasi altro prodotto naturale non brevettabile che stavamo vendendo, al di fuori i siti Web in cui tali prodotti sono stati venduti.

Questa è stata la genesi di Health Impact News , originariamente iniziata su CoconutOil.com dove pubblichiamo la verità sull'olio di cocco.

Ho iniziato a pubblicare molto sull'industria farmaceutica e sulla sua collusione con il governo degli Stati Uniti, in particolare sui temi dei vaccini, che oggi sono i nostri argomenti più letti, in particolare il vaccino HPV Gardasil e gli scandali che lo circondano.

Nel 2014 abbiamo avviato MedicalKidnap.com, che documenta come il governo toglie abitualmente i bambini dalle buone case e dai buoni genitori per motivi diversi dal vero abuso di minori, e tratta efficacemente questi bambini attraverso l'attuale sistema di affidamento in cui la maggior parte di loro viene abusata e fortemente drogato mentre era sotto cura dello stato.

Ciò che abbiamo appreso alla fine del 2014 e nel 2015 ci ha veramente scioccato e ha distrutto gran parte della mia convinzione nei concetti di libertà e libertà negli Stati Uniti.

Credo ancora che la Costituzione degli Stati Uniti sia forse uno dei più grandi documenti mai scritti nella storia dell'umanità, ma i valori dei diritti umani che rappresenta vengono regolarmente ignorati o violati ogni giorno in tutto il paese - e forse sono sempre stati .

Abbiamo iniziato a indagare sul motivo per cui così tanti bambini sono stati portati fuori dalle case e affidati ad affidamento, e hanno documentato queste ragioni su MedicalKidnap.com , insieme a decine di storie di terribili ingiustizie fatte a bambini e genitori.

Uno dei motivi per cui sapevamo era che i bambini venivano portati via da buoni genitori, era il problema del traffico sessuale di minori e il crescente problema della pedofilia. ( Leggi le nostre storie su questo argomento qui .)

All'inizio di quest'anno, quando molti uffici del Procuratore Generale dello Stato degli Stati Uniti hanno iniziato a rilasciare accuse contro i preti cattolici pedofili ei leader della chiesa cattolica che abusavano di bambini, abbiamo deciso di dare maggiore esposizione a questo problema.

È stato durante questa ricerca che ci siamo imbattuti nel Tribunale internazionale per la giustizia naturale e nella loro Commissione giudiziaria di inchiesta sulla tratta di esseri umani e sull'abuso sessuale infantile a Londra all'inizio di quest'anno.

Se questo argomento ti disturba, bene! Dovrebbe.

L'ITNJ ha reso il mondo un ottimo servizio nell'esporre questo e ti incoraggiamo a condividere queste informazioni con quante più persone possibili.

Perché il primo passo per risolvere questo orribile problema del traffico di abusi sessuali su minori e di omicidi ritualistici è riconoscere che questo problema esiste realmente e che la verità NON sarà trovata nei media "mainstream" sponsorizzati dalle multinazionali.

Ogni anno spariscono 800.000 bambini negli Stati Uniti e 8 milioni in tutto il mondo.

Ora che conosci la verità, sei parte del problema nel permetterlo di continuare, o sei parte della soluzione nell'esposizione di questo a tutti quelli che puoi, e rischiando il disprezzo che dovrai sopportare come un "teorico della cospirazione, "" Idiota "o qualunque altro nome le masse sottoposte a lavaggio del cervello ti chiameranno per esporre questa verità.


Chiamò un bambino e lo fece stare in mezzo a loro. E lui disse: "In verità ti dico, se non cambierai e diventerai come bambini piccoli, non entrerai mai nel regno dei cieli.

Pertanto, chiunque si umilia come questo bambino è il più grande nel regno dei cieli. E chiunque accoglie un bambino piccolo come questo nel mio nome mi accoglie.

Ma se qualcuno causa a uno di questi piccoli che credono in me di peccare, sarebbe meglio per lui avere una grossa pietra da macinare appesa al collo e annegare nelle profondità del mare. "
(Matteo 18: 2-6 )

Ti mando fuori come pecore tra i lupi. Perciò sii astuto come i serpenti e innocente come le colombe.

Stai in guardia contro gli uomini; ti consegneranno ai consigli locali e ti flagelleranno nelle loro sinagoghe.

Sul mio conto sarai portato davanti a governatori e re come testimoni di loro e dei Gentili.

Ma quando ti arrestano, non preoccuparti di cosa dire o come dirlo. A quel tempo vi sarà dato cosa dire, perché non parlerete voi, ma lo Spirito di vostro Padre che parla attraverso di voi.

Il fratello tradirà il fratello a morte e un padre suo figlio; i bambini si ribellano ai loro genitori e li fanno uccidere.

Tutti gli uomini ti odieranno per causa mia, ma colui che rimarrà saldo fino alla fine sarà salvato. 
(Matteo 10: 16-22)

Ulteriori informazioni su The International Tribunal for Natural Justice qui: https://commission.itnj.org

Copyright 2018 Health Impact News. Autorizzazione concessa a ripubblicare per intero. Collegamenti apprezzati.

Commenta questo articolo su HealthImpactNews.com 



SERVIZI SOCIALI CHE SOTTRAGGONO MINORI ALLE FAMIGLIE. UN CASO EMBLEMATICO IN ITALIA

Il 23 dicembre le luci brillavano nelle strade, la gente correva forsennata a comprare gli ultimi regali. Le favole e le storie di Natale riempivano i palinsesti televisivi. Ma tra tutte le storie di Natale alla sig.ra Olga (nome di fantasia) è capitato purtroppo (non di vedere alla televisione ma) di vivere la storia del "pifferaio magico". Sua figlia di 17 anni è uscita di casa per l'ultimo giorno di scuola e non ha più fatto ritorno. 

L'orco cattivo in questo caso non è un mostro orrendo ma niente di meno dei Servizi sociali del distretto di Sassuolo. In tarda mattinata la sig.ra Olga viene chiamata a presentarsi ai servizi sociali dove le viene notificato un provvedimento di allontanamento disposto dagli stessi Servizi sociali ai sensi dell'art. 403 c.c. che dispone il collocamento della figlia presso una comunità protetta in conseguenza di presunti e non meglio precisati "pregiudizi" subiti dalla figlia.

La sig.ra Olga cade letteralmente dalle nuvole e chiede disperata cosa abbia fatto, cosa sia successo. Il collocamento etero familiare previsto dall'art. 403 c.c. si applica infatti nei confronti dei minori "in stato di abbandono morale o materiale" oppure allevati in "locali insalubri o pericolosi oppure da persone che per negligenza, immoralità, ignoranza o per altri motivi, siano incapaci di provvedere all'educazione" del minorenne. 

La sig.ra Olga, benché straniera, risiede in Italia da molti anni ed è ben integrata nel tessuto sociale. Lavora ed ha un buon reddito, vive con la figlia in un bell'appartamento arredato di recente. Non ha mai fatto mancare nulla alla figlia che è fors'anche fin troppo viziata, la quale frequenta regolarmente la scuola superiore. Una famiglia normale quindi.

L'art. 403 c.c., norma oramai residuale del nostro ordinamento a seguito dell'introduzione della legge sulla tutela dei minori del 1983, si applica nei casi in cui l'Autorità abbia conoscenza di minori abbandonati, allevati forse in stalle o bordelli, da prostitute o deficienti. Non è quindi questo certamente il caso.

Peraltro, nessun assistente sociale è mai entrata in casa della sig.ra Olga, nessun assistente sociale, carabiniere o nessun'altro esponente di una Pubblica autorità le ha mai parlato, nessuno le ha mai chiesto nulla. Il provvedimento notificatogli alla previgilia di Natale le cade dal cielo come una stella cometa in mezzo ai denti.

A seguito di reiterate richieste, formulate anche per tramite di un legale, il 28 dicembre i Servizi sociali rispondono che il provvedimento è stato adottato a seguito di una segnalazione proveniente dalla scuola ed un colloquio con la ragazzina, verificatisi ad inizio dicembre, dai quali sarebbero emersi non meglio precisati  "maltrattamenti".

Viene quindi eccepito ai servizi sociali che in caso di maltrattamenti, i provvedimenti di allontanamento dei minori vengono adottati, anche inaudita altera parte, dall'Autorità giudiziaria e non certo dai servizi sociali. Sia che i provvedimenti siano adottati in sede penale, come misure cautelari (artt. 282 bis e 288 c.p.p.) oppure in sede civile ex artt. 330, 333 e 336 c.c., tali procedimenti prevedono sempre che il genitore, ancorché violento, pedofilo o assassino, compaia davanti ad un giudice per poter spiegare le sue ragioni dopo che gli venga contestata l'abuso, la violenza od il pregiudizio subito dal minore.

Questo diritto hanno anche i genitori pedofili e violenti perché il nostro ordinamento dovrebbe essere uno Stato di diritto, dove vige il principio costituzionale del contraddittorio (art. 111 Cost.) e dove viene tutelato il diritto alla salvaguardia dei rapporti parentali (art. 30 Cost. etc...). Questo diritto hanno tutti tranne la signora Olga, che certamente non ha mai torto un capello alla figlia, né le ha mai fatto mancare nulla.

Ancora oggi,  a distanza di più di 20 giorni dall'allontanamento della figlia, la sig.ra Olga non sa quali maltrattamenti abbia arrecato alla figlia o quali pregiudizi quest'ultima abbia lamentato. Anche la scuola, non glielo dice.

Ma sorgono fin da subito i primi sospetti. Tra la madre e la figlia erano recentemente sorti alcuni contrasti. Nulla di strano o straordinario trattandosi di una giovane adolescente che come molti altri ragazzi della sua età, stà affrontando una fase della vita particolarmente propensa alla ribellione. La madre rimproverava la figlia di abusare dei social network (startphone e computer) dove la figlia avrebbe fatto strane amicizie (tra le quali, in particolare, una giovane maggiorenne disadattata, già seguita dai servizi sociali), isolandosi sempre più dalle sue normali compagnie e divenendo sempre più scontrosa, introversa, disordinata e maleducata.

Ultimamente la madre aveva scoperto che la figlia le raccontava spesso delle bugie, dicendole di essere a casa a studiare mentre in realtà era fuori casa a fare non si sà cosa. Da cui sono scaturiti contrasti che certamente chi ha avuto figli adolescenti o chi adolescente lo è semplicemente stato, ben conosce. Sorge perciò il fondato sospetto che la giovane figlia possa aver raccontato ai Servizi sociali chissà quali falsità, unicamente al fine di sottrarsi all'Autorità materna. Peccato che nessuno abbia ritenuto di sentire previamente la madre, prendendo come oro colato le dichiarazioni della giovane adolescente (supportate poi da cosa ?). Dal che, se fosse così, oltreché illecito, illegittimo ed abusivo, il provvedimento assunto dai Servizi sociali di Sassuolo sarebbe anche profondamente diseducativo.

Ben vengano quindi ai servizi sociali i giovani adolescenti ribelli che abbiano subito un qualche rimprovero dai genitori, accolti con una gran pacca sulla spalla ed un occhiolino. W il diritto a far ciò che ci pare. Chissa se anche il pifferaio magico delle fiabe conduceva i bambini rapiti nel Paese dei balocchi, come hanno fatto i servizi sociali !!

Paese dei balocchi che deve essere lì vicino dalle parti della comunità protetta in cui la giovane è ospitata perché quando è riniziata la scuola dopo le festività natalizie, in più occasioni la giovane (ancora collocata nella struttura protetta) non si è presentata a scuola. Dalla comunità protetta in cui la giovane è ospitata, contro il consenso della madre (espressamente manifestato ai servizi sociali), la giovane accede con molta frequenza ai social network, esattamente come voleva fare ed esattamente come la madre voleva educarla a non fare. Che i servizi sociali siano sponsorizzati da facebook ?

Ma sorgono anche altri sospetti. Se veramente i lamentati pregiudizi erano così gravi (conosciuti ai servizi sociali dal 23 novembre e comunicati alla procura minorile il 9 dicembre) allora perché il provvedimento di allontanamento non è stato adottato prima e semmai, più opportunamente, non dall'Autorità giudiziaria ? Perché quindi proprio a ridosso delle festività natalizie, dove, si sà, tra ponti e festività anche le istituzioni sono praticamente chiuse ? Non sarà che occorra riempire qualche comunità per il tornaconto di qualcuno ? Ma questo possono certamente pensarlo solo i malfidenti.

Alla madre non rimane che fare denuncia per sottrazione di minori e rivolgersi lei stessa al Tribunale per i minorenni per riavere a casa la figlia minore (cosa che forse avrebbero dovuto fare prima, per allontanarvela, i servizi sociali), non potendo far altro che confidare nella Giustizia italiana. 

NEL MODENESE CONVOCATI PSICOLOGI E ASSISTENTI SOCIALI COINVOLTI IN UN CASO DI PRESUNTI ABUSI 

Psicologi e assistenti sociali convocati nella Commissione servizi sociali, per fare luce sui casi di presunta pedofilia di venti anni fa, nella bassa modenese. Così il Consiglio dell'Unione area nord di Modena, l'ente che raggruppa nove comuni della zona, ha deciso di rispondere al clamore provocato dalla vicenda, formalmente conclusa in sede giudiziaria, ma ancora velata da ombre, raccontata nell'inchiesta Veleno di Pablo Trincia e Alessia Rafanelli, pubblicata in più puntate su Repubblica.it. I responsabili in servizio all'epoca dei fatti, come l'assistente sociale Valeria Donati e il suo capo Marcello Burgoni, sono stati invitati in una seduta ad hoc della Commissione servizi sociali, prevista per i primi di dicembre, a riferire su quanto accaduto venti anni fa. Il Consiglio, riunitosi martedì scorso, ha anche deciso di non rinnovare la quota associativa annuale (poco più di duecento euro) al Cismai, il coordinamento dei servizi per i maltrattamenti dei minori in Italia a cui appartenevano molti degli assistenti protagonisti della vicenda.

E dopo l'iniziativa approvata dai comuni in provincia di Modena, arrivano oggi le parole del sottosegretario alla Giustizia, Vittorio Ferraresi, che ha dichiarato: "A distanza di vent'anni, grazie all'inchiesta condotta dal giornalista Pablo Trincia si riaccendono i riflettori su una delle pagine più buie della storia della bassa modenese. Alcuni di quei bambini, oggi adulti, intervistati da Trincia, hanno affermato di non aver mai subito le violenze da parte di genitori e congiunti, sollevando dubbi sui condizionamenti da parte degli psicologi e assistenti. E' doveroso da parte mia - prosegue Ferraresi -  chiedere un approfondimento agli enti locali competenti sull'operato di tutti i professionisti che hanno seguito la vicenda".
La vicenda risale alla fine degli anni novanta, quando tra il 1997 e il 1998 sedici bambini vennero allontanati dalle proprie famiglie tra Massa Finalese e Mirandola, piccoli centri abitati della bassa modenese, su indicazione dei servizi sociali. I bambini sarebbero stati vittime di una rete satanica di pedofili, che li costringeva ad assistere e compiere sacrifici umani nei cimiteri. Nessuno dei sedici bambini è più tornato a casa: nel corso delle indagini, conclusesi nel 2014 con l'assoluzione di metà degli indagati, una madre si è suicidata gettandosi dal quinto piano; Don Govoni, il parroco accusato, è morto d'infarto, due madri sono morte in carcere mentre un altro indagato è stato colpito da un attacco cardiaco dopo la condanna.

Le testimonianze e i documenti raccolti dall'inchiesta Veleno raccontano la storia in modo nuovo. Emerge il sospetto che gli assistenti sociali della Asl avrebbero interrogato i bambini seguendo modalità discutibili, portandoli a raccontare cose mai successe. Fra questi assistenti, la dottoressa Valeria Donati. Mentre le indagini si evolvevano e altri bambini venivano sottratti alle loro famiglie, quella che oggi è l'Unione dei comuni nord di Modena si faceva interamente carico delle spese per l'affido e le terapie psicologiche dei piccoli pazienti, versando nel tempo quasi quattro milioni di euro. Di questi, la metà andarono al Cab, il "Centro aiuto al bambino", aperto privatamente dalla Donati per fornire assistenza ai bambini di cui diagnosticava i traumi, dopo che la Asl aveva deciso di appaltare il servizio a una struttura più qualificata.























Per avvertire i rischi del traffico sessuale di Super Bowl, le giovani donne posano in una scatola dei giocattoli a grandezza naturale. 


di Brian Shilhavy 

Editor, Health Impact News

La maggior parte dei bambini reclutati nel traffico di schiavi del traffico sessuale di minori proviene dall'affido, dove le agenzie statali per la protezione dei minori "Protezione dei minori" mettono i bambini che sono stati allontanati dalle loro case.

Si stima che le entrate generate attraverso il traffico illecito di minorenni superano di gran lunga le entrate derivanti da droghe e armi illegali. I problemi dell'affidamento usati per il traffico di bambini nel commercio sessuale sono stati ben documentati. Un recente rapporto del WJAC in Pennsylvania, ad esempio, riporta che il 60% del sesso, vittime della tratta di esseri umani, una volta erano coinvolte nel sistema di affidamento. L'avvocato Michael Dolce, che parla dell'esperienza derivante dalla rappresentazione di bambini maltrattati in affidamento, ha scritto un articolo di opinione pubblicato da Newsweek l'anno scorso (2018) affermando che il sistema di affidamento della nazione è impostato per traffico sessuale di bambini. L'anno scorso abbiamo riferito con orrore che un uomo della Virginia, Nathan Larson, era in corsa per un incarico politico nel Congresso degli Stati Uniti nonostante avesse ammesso pubblicamente di essere un pedofilo. Nei forum online con altri pedofili, ha incoraggiato i pedofili ad adottare bambini fuori dall'affido come i loro "giocattoli sessuali". Una semplice ricerca di notizie recenti per un termine di ricerca come "affidamento dell'abuso sessuale" restituirà molte migliaia di storie verificando che questo non è un piccolo problema con una minoranza di bambini in affido, ma diffuso e in realtà la norma. Ecco alcune storie che fanno notizia locale nel febbraio 2019: 

Mentre la storia della breve vita e della morte orribile di Grace Packer si svolge in un'aula di tribunale della Bucks nelle prossime settimane, i giurati si concentreranno su Sara Packer e Jacob Sullivan, le due persone accusate di stupro e omicidio di quattordici anni. Poiché le prove sono disposte contro la coppia, i dettagli della vita di Grace come figlia adottiva, quindi una figlia adottiva indesiderata, possono anche essere rivelati. I dettagli potrebbero efficacemente mettere sotto processo il sistema di benessere infantile della Pennsylvania. 

Le Hawaii hanno accettato di pagare $ 585.000 per risolvere una causa intentata per conto di due ex figli adottivi che sono stati abusati sessualmente dal genitore adottivo di Maui. 

L'inserzionista Star di Honolulu riferisce che la causa intentata nel 2014 richiedeva che i funzionari del Dipartimento dei Servizi Umani fossero negligenti e avrebbe dovuto sapere che Florentino Rios non era adatto a essere un genitore adottivo. 

Rios, che si chiamava Zack Morris alle Hawaii, è stato condannato per aver aggredito sessualmente tre figli adottivi che gli sono stati affidati dal 2009 al 2011. 

Un genitore adottivo del New Mexico condannato per sei capi di stupro non servirà in alcun momento in prigione. 

Manuale Preciado, 64 anni, è stato arrestato nel 2015 dopo che un adolescente si è fatto avanti dicendo che Preciado aveva violentato e molestato mentre era rimasto nella sua casa a Tucumcari. Secondo i documenti del tribunale, il ragazzo è stato attaccato quasi ogni giorno per nove mesi. 

Era il secondo figlio a farsi avanti con tali affermazioni. 

Preciado ha preso un patteggiamento e ha affrontato fino a sei anni dietro le sbarre. Giovedì in tribunale, l'avvocato di Preciado ha sostenuto che il livello di abuso è stato preso fuori dal contesto e preoccupato per il benessere della salute della moglie, se fosse stato mandato in prigione. 

Il giudice Louis McDonald lo ha condannato al tempo servito e alla libertà vigilata. L'avvocato della vittima afferma che la frase leggera costituisce un brutto precedente per gli abusi sui minori nel Nuovo Messico. 
"Ciò che è così sconvolgente di questo, è che questo bambino e la sua famiglia vivranno con le ripercussioni di quell'abuso sessuale per tutta la vita. Quest'uomo non passerà un giorno in prigione ", ha detto l'avvocato. 
Un uomo del Texas orientale è stato incriminato venerdì dopo essere stato accusato di aver rapito una ragazza di 14 anni Keller, violentandola sessualmente e inviando registrazioni degli abusi agli uomini online. 
Bobby Wayne Pearce, 50 anni, è stato accusato di rapimento aggravato nella contea di Tarrant e produzione di pornografia infantile nella corte federale. 
Ha ammesso alle autorità di aver inviato i video ad altri uomini online per pubblicizzare la ragazza per sesso, hanno detto i funzionari. 
I funzionari lo hanno rintracciato a ottobre, quando una ragazza di 14 anni non è tornata da scuola al centro per bambini Keller, a conduzione privata, dove viveva. 
In questa storia dell'Ohio , un "predatore sessuale seriale è stato condannato a 35 anni di prigione per aver sedato un bambino con la medicina della tosse, così da poter scattare foto e filmare se stesso abusando di lei". 
"L'imputato è un predatore sessuale impenitente e non trattabile", ha scritto il Procuratore degli Stati Uniti Megan Gaffney in un memorandum di condanna. 
"Il pubblico deve essere protetto da lui. Se l'imputato viene rilasciato dalla prigione, abuserà sessualmente dei bambini ". Mentre le sue vittime apparentemente non erano bambini adottivi, lui stesso uscì dal sistema di affidamento: 
Fletcher è stato portato via dalla sua madre tossicodipendente in giovane età e posto in affidamento, secondo Foster. 
Era stato sessualmente e fisicamente abusato in giovane età ed è stato molestato da un uomo più anziano all'età di 12 anni. ( Articolo completo ). 
Questa storia orribile rafforza ciò che la ricerca ha scoperto sul sistema di affidamento degli Stati Uniti: i bambini hanno risultati migliori quando vengono lasciati in "case in difficoltà", anche se l'abuso di droga è un problema con i genitori, piuttosto che quando sono affidati ad affidamento. Solo una piccolissima percentuale di bambini portati fuori dalle loro case e collocati in affidamento sono per ragioni di abuso. La stragrande maggioranza è per "negligenza", che non ha una definizione standard. Il vero abuso avviene in affidamento. 
Purtroppo, come abbiamo già riportato, questo problema sta accadendo anche nelle chiese americane. Ecco una recente storia locale del Tennessee: 
David Lynn Richards Jr. si descriveva come un divorziato, papà single che stava semplicemente cercando di tenere a bada un adolescente ribelle. 
La sua figlia adottiva, Amber Richards, lo dipinse come un manipolatore vendicativo, che la punì quando lei rifiutò la sua offerta di portare la loro relazione "al livello successivo", dopo aver sopportato quasi due anni di abusi sessuali nella sua casa. 
Dopo meno di tre ore di deliberazione, una giuria della Contea di Knox composta da sette donne e cinque uomini ha trovato colpevole il pastore e l'ex collaboratore della Smoky Mountain Children's Home su nove capi d'accusa, tra cui stupro, incesto e batteria sessuale da parte di un'autorità. 
Nella recente indagine di Houston Chronicle sugli abusi sessuali nella Southern Baptist Church, hanno scoperto che il problema è più diffuso tra i "pastori della gioventù": Più di 100 battisti del Sud descritti come ex pastori giovanili o giovani ministri sono ora in prigione, registrati come trasgressori sessuali o accusati di crimini sessuali, hanno scoperto i giornali. 
I loro obiettivi più comuni erano le adolescenti e i ragazzi, anche se i bambini più piccoli venivano molestati, a volte negli studi dei pastori e nelle aule domenicali. 

Lord Warner
Ex ministro della Sanità britannico ed ex capo della protezione dell'infanzia Lord Warner. 

In un'intervista del 2014 pubblicata su The Guardian , l'ex ministro della Sanità britannico ed ex responsabile della protezione dell'infanzia Lord Warner ha dichiarato che "Le case dei bambini" erano una "linea di rifornimento" per i pedofili tra la potente élite. 
Negli anni '80, persone potenti hanno preso di mira case per bambini che fungevano da "linea di rifornimento" per i pedofili, ha affermato un ex ministro della salute. 

Come un ex manager della protezione dei minori ha avvertito che una "potente élite" di almeno 20 figure di spicco ha eseguito la "peggiore forma di abuso", l'ex ministro della salute Lord Warner ha descritto l'abuso sessuale dei bambini come un "power drive". 

Come abbiamo riferito l'anno scorso (2018), il problema del traffico di bambini è così diffuso, raggiungendo i più alti livelli della società, che un Tribuno internazionale doveva convocare al di fuori della giurisdizione del governo di qualsiasi nazione per affrontare il problema. 

Sostenendo ciò che Lord Warner ha affermato nella storia precedente, l'ex investigatore della polizia Scotland Yard Jon Wedger, specializzato in indagini sull'abuso di minori, ha fornito una testimonianza di come ha scoperto che le reti di sfruttamento sessuale di minori raggiungevano i più alti livelli del dipartimento di polizia, del governo locale e anche la BBC. 

I tentativi di farlo tacere fallirono, anche dopo che fu minacciato dai suoi superiori che avrebbe perso il lavoro, i suoi figli e la sua casa se non avesse zittito. 

Quando gli è stato chiesto dal capo legale Robert David Steele perché non è stato ucciso, ha risposto:

Gesù mi ama. Spero di avere ancora qualche anno. Ho un lavoro da fare. 

In realtà ho fatto un'intervista con la rubrica del Regno Unito con un uomo di nome Brian Garish e ha detto che era troppo caldo per gestirlo e metterlo online, e ho pensato "Oh mio Dio, cosa ha fatto?". Ma in realtà mi ha salvato. Quindi i media alternativi mi hanno davvero aiutato. 

Il consigliere capo Robert David Steele, un ex ufficiale della CIA, ha forse fornito la migliore sintesi dello scopo della Commissione giudiziaria del Tribunale in materia di traffico sessuale di minori e come raggiunge i livelli più alti della nostra società, condensato in un video di 15 minuti:

Una trascrizione parziale:

Come genitore e come patriota sono stato indignato per qualche tempo dal pericolo chiaro e presente per la società di pedopredazione. 

Riconosco ora che la tortura infantile, l'omicidio infantile e l'espianto di organi per bambini è una pratica "accettata" ai più alti livelli del governo, delle organizzazioni non governative e multinazionali, così come in tutte le istituzioni accademiche e la società civile.

Questo flagello persiste perché gli è permesso di esistere dalle autorità complice.

Come ex spia e pioniere di Open Source Intelligence (OSINT) ho lavorato con INTERPOL, EUROPOL, Scotland Yard, l'FBI, i servizi nazionali di intelligence e forze dell'ordine oi loro rappresentanti da oltre 66 paesi.

Quello che ho trovato, senza eccezioni, è che sono tutti gestiti da persone buone intrappolate in sistemi cattivi - sistemi a cui non è permesso affrontare adeguatamente questo flagello - il crimine multi-generazionale contro l'umanità noto come pedofilia.

La pedofilia - un 'amore per i bambini' - non è un termine preciso. Non c'è amore per i bambini manifestarsi in qualsiasi aspetto della schiavitù infantile, dell'abuso sessuale, della tortura, dell'omicidio o della raccolta del corpo. 
Per questo motivo la seduta inaugurale della Commissione d'inchiesta sulla tratta di esseri umani e sugli abusi sessuali su minori, per volere del commissario ITNJ Carine Hutsebaut (criminologo e psicoterapeuta), il termine "Pedopredazione" è stato designato come termine più appropriato, insieme a il termine "pedosoxual", per quel considerevole abuso di sub-serie di bambini al di fuori della rete rituale satanica. 
È fondamentale notare che molte organizzazioni che hanno iniziato con le migliori intenzioni - dai Boy Scouts ai centri diurni, ai gruppi di assistenza e sviluppo delle Nazioni Unite a Oxfam come l'esempio più recente - sembrano essere state infiltrate dai pedopredatori. 
Grazie al contatto quotidiano con i membri più vulnerabili della società, i nostri figli, molte delle organizzazioni con mandato hanno, nel tempo, attirato numerosi pedopredatori nei loro ranghi, e sono stati compromessi dalla loro mancanza di adeguati processi di controllo, così come volgendo deliberatamente un occhio alle trasgressioni del personale. 
Questo non deve essere così se i governi fossero onesti e il controspionaggio dovesse essere esercitato. Si tratta di una questione di politica ai più alti livelli della leadership globale per chiudere un occhio sulla pedopredalizzazione e la pedosessualità. 
Sembra che la pedopredazione - inclusa la conseguente tortura e l'uccisione di bambini per produrre sangue adrenalizzato tramite abusi satanici rituali - sia in alcuni casi considerata un "privilegio" d'élite, per cui a questi scaglioni è concesso di praticare impunemente tale perversione. 
Ci sono due cause aggiuntive per l'allarme. In primo luogo, sembra esserci una campagna deliberata da parte dell'élite per infettare la polizia locale, statale (provincia) e nazionale, i pubblici ministeri e i giudici - dall'Australia allo Zimbabwe - con un "gusto" per la pedosessualità.
È usato sia come rito di iniziazione nel governo dello stato profondo, sia come base per il ricatto.
Peggio ancora, stiamo assistendo a due tendenze terribili: una per abusare e uccidere i bambini prima che imparino a parlare (non possono testimoniare); e l'altro, forse riportato dalle forze americane dall'Afghanistan, la combinazione di cani da guerra e bambini piccoli in una devastante combinazione di violenza sessuale e bestialità - cani che violentano i bambini per i video da vendere. 
Aggiungete a questo il mercato in crescita dei feti, i più apprezzati sono quelli usati per i rituali satanici. 
In secondo luogo, è risultato chiaro dalle nostre prime indagini con ampia documentazione, che sia i tribunali di famiglia che i tribunali di insolvenza vengono usati per allontanare i bambini dalle famiglie per convertire i bambini in merce che può essere venduta per denaro, e sono anche usati per rimuovere le risorse da individui facoltosi che non fanno parte della rete Deep State. 
I governi sono complici di tutto questo.  Cosa che non si verificherebbe se i cancellieri, gli avvocati (barrister) e i giudici fossero ritenuti responsabili. Dichiarazioni e documenti falsi abbondano e nella loro esistenza tollerata mettono in discussione la legittimità del governo. 
Lo scopo della Commissione è quello di fare ciò che non è stato fatto prima: documentare l'effettiva totalità dei bambini scomparsi ogni anno (le stime preliminari ancora da documentare sono otto milioni l'anno, o 22.000 al giorno); e anche per documentare cosa succede a questi bambini una volta finiti nella rete di pedopornografia locale e globale. 

La durata media della vita di un bambino una volta nel sistema di pedopornografia è stimata da alcuni in due anni - coloro che sono addestrati per ruoli di "leadership" e che perpetuano la pedosessualità a tutti i livelli vivono molto più a lungo. 

Una grande operazione di diclosure è attualmente in atto in USA, dove il Presidente Trump sta portando avanti una lotta serrata contro la pedofilia e i predatori posti ai vertici del Deep State, come Bill e Hillary Clinton. 






Q! URGENTE! La fine è vicina e la declassificazione è imminente. Nessuno potrà nascondersi dalla verità



Fonti:


https://williamcooperrevisited.wordpress.com/2011/11/07/the-occult-roots-of-the-jehovahs-witnesses/


https://www.uccronline.it/2017/03/07/lex-testimone-di-geova-racconta-loscurita-da-cui-si-e-liberato/