lunedì 24 dicembre 2018

ANGELO DEL FIRMAMENTO

Butterfly's World

AUGURI ANGELICI DI PACE E GIOIA

Immagine correlata

ANGELO DEL BUON NATALE

Risultati immagini per belle immagini di angeli buon natale

AUGURI ANGELICI DI BUON NATALE

Risultati immagini per belle immagini di angeli buon natale

SPECIALE ETNA. Vulcano Etna, eruzione alla Vigilia di Natale: sciame sismico registrato poco prima dell’esplosione!! Chiuso lo spazio aereo

Vulcano Etna, eruzione alla Vigilia di Natale: sciame sismico registrato poco prima dell’esplosione!! Chiuso lo spazio aereo
L’Etna si risveglia per la Vigilia di Natale. Una frattura eruttiva si è aperta nella mattinata di lunedì 24 dicembre sull’Etna alla base del cratere di sud est, dove è in corso un’attività esplosiva. Dal vulcano si alza una nube di cenere.
Dopo lo sciame sismico che ha visto coinvolta la provincia siciliana nel corso della mattinata, una improvvisa ‘esplosione’ della Voragine dell’Etna, il cratere principale posto a 3300m di quota, si è verificata poche ore fa.
Una frattura eruttiva si è aperta sull’Etna alla base del cratere di sud-est, dove è in corso un’attività esplosiva. I sensori dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia di Catania hanno registrato dopo le 9 uno sciame sismico di 130 scosse, la più forte delle quali ha superato la magnitudo  4.
E’ allerta rossa: tutti i voli in arrivo saranno dirottati su altri scali mentre tutti gli aeromobili in sosta sul piazzale, in condizioni favorevoli al decollo, verranno fatti partire appena possibile.






Ultim’ora: eruttano 8 vulcani tra i più pericolosi al mondo. Tsunami Indonesia, i morti sono oltre 370

Ultim’ora: eruttano 8 vulcani tra i più pericolosi al mondo. Tsunami Indonesia, i morti sono oltre 370
Trasmettiamo il rapporto ufficiale emesso dal sito web Volcanodiscovery alle ore 14:00 di oggi 24 dicembre 2018:
“Il vulcano Etna, ha deciso di iniziare un’eruzione del fianco subterminale, cioè un versamento di lava da una presa d’aria collegata ai condotti superiori nell’area sommitale.

Attualmente, una grande colata lavica sta attualmente attraversando l’alta Valle del Bove da una nuova fessura a fessura ai piedi sud-est del nuovo cratere SE, vicino all’ex area del Belvedere.  L’attività sismica è elevata è il tremore è ancora alto, il che potrebbe indicare che le fratture si stanno ancora propagando, anche se sembra che stiano già diminuendo. In questo momento, l’eruzione non rappresenta un pericolo”.
Shiveluch (Kamchatka) : Vulcanic Ash Advisory Center Tokyo (VAAC) ha rilasciato il seguente rapporto:
POSS ERUPTION OBS AT 20181224 / 0210Z FL120 EXTD NE OBS VA DTG: 24 / 0240Z
Sakurajima (Kyushu, Giappone) : Vulcanica Ash Advisory Center Tokyo (VAAC) ha rilasciato il seguente rapporto: ESPLOSO A 20181224 / 0227Z OLTRE FL110 STNR OBS VA DTG: 24 / 0220Z
Popocatépetl (Messico centrale): Vulcanica Ash Advisory Center Washington (VAAC) ha pubblicato il seguente rapporto: ONGOING VA EMS
Fuego (Guatemala) : Vulcanica Ash Advisory Center Washington (VAAC) ha rilasciato il seguente rapporto: OCNL EM
Reventador (Ecuador) : Volcanic Ash Advisory Center Washington (VAAC) ha pubblicato il seguente rapporto: OCNL VA EM
Sabancaya (Perù) : Centro di consulenza per la cenere vulcanica di Buenos Aires (VAAC) ha rilasciato il seguente rapporto: EMISSIONI INTERMITTENTI
Tsunami Indonesia, bilancio si aggrava: oltre 370 morti e 1400 feriti
Come riporta SkyTG24, continua a salire il bilancio dello tsunami che sabato, dopo un’eruzione vulcanica, ha colpito le coste attorno allo stretto della Sonda, tra le isole indonesiane di Giava e Sumatra. Gli ultimi dati ufficiali contano oltre 370 morti, più di 1400 feriti e 128 persone disperse: numeri che, spiegano le autorità, si prevede aumenteranno ancora. Sono almeno 600, poi, le abitazioni distrutte e una decina gli hotel danneggiati in modo grave: gli sfollati sono quasi 12mila.
Intanto il vulcano Anak, il “figlio del Krakatoa”, continua a eruttare e per questo l’allerta tsunami rimane: le autorità hanno invitato anche oggi la popolazione e i turisti a stare lontani dalle spiagge, nel timore che possa verificarsi una seconda devastante onda. E non si fermano le polemiche sulla cattiva gestione del sistema di allarme per maremoti, che ieri non è scattato.
Il video mostra pennacchi di fumo che si innalzano sopra il vulcano Anak Krakatau, un giorno dopo che lo tsunami ha colpito l’Indonesia. Il video del vulcano è stato prelevato da un aereo per ispezionare il danno causato dallo tsunami. (24 dicembre)


SYDNEY (Australia), scienziati non riescono a spiegare i “bagliori di luce verde” tra le nuvole. Si tratta di HAARP?




Una recente grandinata a Sydney, in Australia, ha portato i cieli a diventare verdi. Alcune fotografie sono state pubblicate sui social riguardo alla tempesta che ha colpito la città australiana. Le fotografie mostravano un cielo con una sfumatura di verde inquietante. Le immagini hanno scatenato un dibattito sul motivo del bagliore verde tra le nuvole.

una tempesta di acqua e grandine ha colpito la città di Sydney

Ci sono molte teorie sul perché le nuvole diventassero verdi. Il dottor Joshua Soderholm, uno scienziato della Monash University, ha cercato di chiarire gran parte del dibattito che circonda il mistero. Soderholm respinge alcune teorie, tra le quali quella più popolare che afferma che le nuvole verdi si sono sviluppate a causa della differenza tra i colori più caldi della luce pomeridiana e la nuvola.


Soderholm sostiene che le nuvole potrebbero essere apparse verdi a causa dei temporali che fungono da filtro. La luce che attraversa il temporale filtra le specifiche lunghezze d’onda. Una delle lunghezze d’onda che ha superato la tempesta era di colore verde, secondo Soderholm. Soderholm sostiene inoltre che molti meteorologi, così come lui stesso, credono che le nuvole verdi simboleggiano una futura grandinata. Quanto più grave è la tempesta, tanto più pronunciato è il colore del verde nelle nuvole. Inoltre è stato osservato un lampo colorato in relazione alla recente tempesta a Sydney. Soderholm spiega che questo si riferisce al contenuto di umidità dell’aria. Ad esempio, l’aria secca produce diversi fulmini colorati rispetto all’aria umida. Influenza anche il colore del fulmine in presenza di polvere nell’aria, che in genere trasforma il lampo in un colore tra il rosso e l’arancione.



Moltissime persone hanno commentato sui social che potrebbe trattarsi di nuove HAARP, create appunto grazie al sistema di antenne polarizzate, spacciato ufficialmente per impianto utile a studiare la ionosfera, mentre sembra che possa creare nuvole di plasma. Questo avviene secondo i piani indicati anche nel famigerato documento “Owning the weather in 2025”, dove sono menzionati gli A.I.M, ossia “artificial ionospheric mirrors”, specchi ionosferici artificiali, schermi atti a riverberare i campi elettrodinamici nell’ambito di operazioni militari, quali l’intercettazione di missili ed il rilevamento di bersagli.


A cura della Redazione Segnidalcielo

Geofisica: l'inversione del Polo Magnetico potrebbe verificarsi prima di quanto pensiamo

Uno degli argomenti più controversi della scienza moderna: quali conseguenze porterebbe un'inversione del polo magnetico della Terra? L’inversione magnetica dei poli è il fenomeno per cui il Polo Nord (attualmente positivo) si scambia con il Polo Sud (attualmente negativo), si scambiano i ruoli. L'impatto di questo fenomeno sulla nostra civiltà, appare ancora sconosciuto.

Un gruppo di ricercatori hanno studiato alcune stalagmiti in Cina per tentare di comprendere quando potrebbe verificarsi il prossimo, importante cambio del magnetismo terrestre. Gli ultimi studi sembrano avvalorare l'ipotesi che in un passato non troppo lontano (circa 100 mila anni fa) il Campo Magnetico Terrestre abbia attraversato periodi di estrema volubilità. Cambiamenti repentini nell'intensità e della polarità che si verificavano apparentemente senza alcun preavviso; il più rapido di questi, si stima possa essersi verificato in appena 140 anni.

L’inversione può quindi verificarsi in breve tempo ma anche in migliaia di anni e non si è ancora riusciti a dare una spiegazione precisa del fenomeno, soprattutto perché non è ancora completamente chiarita l’origine stessa del magnetismo terrestre.
Si stima che un'inversione del Polo Magnetico Terrestre, avrebbe pesanti 
conseguenze sulla nostra società; rendendoci molto più vulnerabili ai flussi di particelle che sopraggiungono continuamente dalla nostra stella attraverso le tempeste solari. Il Campo Magnetico Terrestre protegge infatti il nostro pianeta dal vento solare e dalle tempeste geomagnetiche, mettendoci al riparo dagli effetti dannosi indotti dall'attività del Sole. 


In giro per la rete circolano spesso notizie riguardanti un'imminente inversione di polarità del nostro Campo Magnetico ma nessuna di queste notizie trova un effettivo riscontro scientifico. Nonostante tutto, qualche segnale di modifica della polarità terrestre sembra effettivamente verificarsi; il nostro Campo Magnetico tende infatti ad indebolirsi gradualmente, perdendo circa il 5% della propria intensità ogni decennio, questo non rappresenta ancora un chiaro segnale di imminente cambio di polarità ma è un'ipotesi da non scartare, le cui conseguenze andranno valutate attentamente nel futuro. 

DEVOZIONI E PREGHIERE DEL GIORNO. BUON NATALE A TUTTI


DEVOZIONI DEL GIORNO



 Mese di Dicembre dedicato all' IMMACOLATA e SANTO NATALE

  SANTO ROSARIO  da recitare on-line 


  VANGELI 





LITURGIA DEL GIORNO
- Rito Romano -




  PRIMA LETTURA 

2Sam 7,1-5.8-12.14.16
Dal secondo libro di Samuèle

Il re Davide, quando si fu stabilito nella sua casa, e il Signore gli ebbe dato riposo da tutti i suoi nemici all’intorno, disse al profeta Natan: «Vedi, io abito in una casa di cedro, mentre l’arca di Dio sta sotto i teli di una tenda». Natan rispose al re: «Va’, fa’ quanto hai in cuor tuo, perché il Signore è con te».
Ma quella stessa notte fu rivolta a Natan questa parola del Signore: «Va’, e di’ al mio servo Davide: “Così dice il Signore: Forse tu mi costruirai una casa, perché io vi abiti? Io ti ho preso dal pascolo, mentre seguivi il gregge, perché tu fossi capo del mio popolo Israele. Sono stato con te dovunque sei andato, ho distrutto tutti i tuoi nemici davanti a te e renderò il tuo nome grande come quello dei grandi che sono sulla terra. Fisserò un luogo per Israele, mio popolo, e ve lo pianterò perché vi abiti e non tremi più e i malfattori non lo opprimano come in passato e come dal giorno in cui avevo stabilito dei giudici sul mio popolo Israele. Ti darò riposo da tutti i tuoi nemici. Il Signore ti annuncia che farà a te una casa.
Quando i tuoi giorni saranno compiuti e tu dormirai con i tuoi padri, io susciterò un tuo discendente dopo di te, uscito dalle tue viscere, e renderò stabile il suo regno. Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio.
La tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre davanti a te, il tuo trono sarà reso stabile per sempre”».


  SALMO  

Sal 88
Canterò per sempre l’amore del Signore.

Canterò in eterno l’amore del Signore,
di generazione in generazione
farò conoscere con la mia bocca la tua fedeltà,
perché ho detto: «È un amore edificato per sempre;
nel cielo rendi stabile la tua fedeltà».

«Ho stretto un’alleanza con il mio eletto,
ho giurato a Davide, mio servo.
Stabilirò per sempre la tua discendenza,
di generazione in generazione edificherò il tuo trono».

«Egli mi invocherà: “Tu sei mio padre,
mio Dio e roccia della mia salvezza”.
Gli conserverò sempre il mio amore,
la mia alleanza gli sarà fedele».


 VANGELO 

Lc 1,67-79
Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Zaccarìa, padre di Giovanni, fu colmato di Spirito Santo e profetò dicendo:
«Benedetto il Signore, Dio d’Israele,
perché ha visitato e redento il suo popolo,
e ha suscitato per noi un Salvatore potente
nella casa di Davide, suo servo,
come aveva detto
per bocca dei suoi santi profeti d’un tempo:
salvezza dai nostri nemici,
e dalle mani di quanti ci odiano.
Così egli ha concesso misericordia ai nostri padri
e si è ricordato della sua santa alleanza,
del giuramento fatto ad Abramo, nostro padre,
di concederci, liberati dalle mani dei nemici,
di servirlo senza timore, in santità e giustizia
al suo cospetto, per tutti i nostri giorni.
E tu, bambino, sarai chiamato profeta dell’Altissimo
perché andrai innanzi al Signore a preparargli le strade,
per dare al suo popolo la conoscenza della salvezza
nella remissione dei suoi peccati.
Grazie alla tenerezza e misericordia del nostro Dio,
ci visiterà un sole che sorge dall’alto,
per risplendere su quelli che stanno nelle tenebre
e nell’ombra di morte,
e dirigere i nostri passi
sulla via della pace».

Celine Dion accusata di satanismo per la sua campagna – VIDEO





DIFFIDARE SEMPRE DAI CATTIVI ESEMPI CHE ARRIVANO DALLA TV E DAI PERSONAGGI FAMOSI 


celine dion satanismo
Celine Dion (screenshot video)

Guardate il video scioccante

 

Maglioni con teschi e simboli che richiamano il satanismo e la scritta "New Order" che richiama il famigerato "Nuovo Ordine Mondiale"


La nota cantante Celine Dion accusata di satanismo per la sua campagna della nuova linea di abbigliamento ‘genderless’ per bambini.
La nuova linea di abbigliamento ‘genderless‘ di Céline Dion è sotto tiro, anche da parte di un prete che dice che è stata letteralmente creata dal “diavolo” che vuole confondere tutti. NUNUNU, un brand di abbigliamento per bambini, è nell’occhio del ciclone anche per quanto affermato dalla cantante all’HuffPost: “Vorrei solo rimuovere uno stereotipo. I bambini devono scegliere da soli il loro percorso. Questa linea di moda è stata pensata per permettere ai bambini di essere liberi e trovare la propria individualità. Voglio incoraggiare il dialogo, l’uguaglianza e altre possibilità”.

Il prete esorcista accusa Celine Dion di satanismo

Il sito web della compagnia della cantante, CELINUNUNU, sembra un mondo a parte: i modelli bambini non sorridono e molti degli abiti sono caratterizzati da teschi e colori scuri. Inoltre, molta indignazione sta suscitando il videoclip promozionale della linea di abbigliamento, in cui Celine Dion si muove in un reparto maternità come fosse James Bond. In un’intervista al programma “Morning Express with Robin Meade”, la cantante ha evidenziato: “Nel crescere i miei 3 figli sono sempre stata attenta nel non cadere nella stereotipizzazione di genere. Durante una visita al Walt Disney World pensavo che i miei figli volessero andare per i supereroi. Invece hanno guardato tutto il tempo le principesse Disney, e volevano tutti essere Minnie“. Invece la sua filosofia aziendale è: “Una sola voce: la moda ha il potere di modellare la mente delle persone. Ispirate i vostri figli ad essere liberi e a trovare la propria individualità grazie ai vestiti”.

Ad accusare la cantante c’è ora mons. John Esseff, che è stato un sacerdote per 65 anni e un esorcista per più di 40 anni: “Sono convinto che il modo in cui questa teoria del gender si sia diffusa è demoniaco”, afferma infatti. L’esorcista insiste: “Non so nemmeno quanti generi ci dovrebbero essere ora, ma ce ne sono solo due che Dio ha fatto. La dimensione demoniaca della creazione di una tale linea di abbigliamento è molto profonda”. Quindi argomenta: “Il diavolo sta perseguitando i bambini confondendo il genere. Quando nasce un bambino, quali sono le prime cose che diciamo di quel bambino? È un ragazzo, o è una ragazza. Questa è la cosa più naturale del mondo da dire. Ma dire che non c’è differenza è satanico”.

SI E' TEMUTO IL PEGGIO QUANDO DALLA LUNA E' PARTITO UN COLPO PER ARRESTARE IL LANCIO DI UN MISSILE USA


LA VERA RAGIONE DELLO SHUTDOWN DICHIARATO DA TRUMP?










Un rapporto scritto dal nuovo Direttore dei Programmi Speciali (CDSP) preparato per il Presidente Putin e circolante al Cremlino conferma che la temuta, massiccia, sempre crescente e misteriosa Anomalia del Sud Atlantico sta mettendo fuori uso i satelliti - e il cui campo morfico non è stato ancora pienamente compreso. Sembra che il 22 novembre la Luna abbia lanciato un proiettile sulla Terra che ha fermato con successo il lancio di un missile alla Base Aerea di Vandenberg in California. Questo fatto ha portato il presidente Trump a firmare un ordine esecutivo per creare un nuovo comando Space Force. [Nota: alcune parole e / o frasi che compaiono tra virgolette in questo rapporto sono approssimazioni in lingua inglese di parole / frasi russe che non hanno alcuna controparte esatta.]
Secondo questo rapporto, l'Anomalia del Sud Atlantico è sospettata di essere un vasto anticiclone nella parte meridionale del nucleo esterno di metallo liquido della Terra, che potrebbe spingere fuori il campo magnetico dalla regione dell'Atlantico meridionale e potrebbe dividere i poli magnetici del nostro pianeta - e il cui principale ricercatore, lo scienziato Nicolas Thouveny del Centro europeo di ricerca e insegnamento delle scienze ambientali (CEREGE), ha appena avvisato che un evento catastrofico potrebbe essere vicino e confermato da altri esperti che notano che "qualcosa di strano" sta accadendo sotto l'Atlantico del Sud che sta perforando lo scudo di radiazione terrestre in modo così grave da mettere fuori uso i satelliti.

I campi morfici costituiscono l'energia che definisce l'intera biologia di tutti gli esseri viventi e include tutto nell'universo, anche pianeti, comete, lune e soli, che hanno tutti una coscienza. Avendo una comprensione dei campi morfici, conclude questo rapporto, gli scienziati russi sono stati in grado di identificare rapidamente il "campo di comunicazione" utilizzato dall'Anomalia del Sud Atlantico mentre iniziava a "interagire" con la Luna. La scorsa settimana, il 20 dicembre, questo "campo" stava concentrando le sue energie intorno a Carson City-Nevada dove si sono verificati due piccoli terremoti - e solo poche ore fa, ha visto questo "campo" spostarsi per concentrare la sua energia vicino allo Stretto di Sonda in Indonesia, che è stato poi colpito con un enorme tsunami che ha ucciso centinaia di persone, e per ragioni sconosciute, ora vede questo "campo" risalire al Nevada, con l'unico collegamento tra queste due diverse località che è la massa di avvistamenti UFO segnalati in Indonesia, e il Nevada conosciuto da sempre sede di basi aliene sotterranee - lasciando intendere che la nostra Terra e la Luna possiedano un sistema di difesa anti-extraterrestre, e ora in fase di attivazione.
[Nota: molti governi e i loro servizi di intelligence fanno attivamente campagna contro le informazioni trovate in questi rapporti per non allarmare i loro cittadini circa i molti catastrofici cambiamenti della Terra e gli eventi futuri, una posizione in cui le Sorelle di Sorcha Faal non sono d'accordo nel credere che è giusto che ogni essere umano conosca la verità. A causa delle nostre missioni in conflitto con quella di quei governi, le risposte dei loro "agenti" sono state una campagna di disinformazione / deviazione indiretta di lunga data progettata per screditare noi e altri come noi].