mercoledì 4 novembre 2020

A FEBBRAIO ARRIVERA' IL COVID 21. INDISCREZIONI SUI PIANI GLOBALISTI DAI GOVERNI DEL CANADA E DEL GHANA


ESCLUSIVO! A FEBBRAIO DEL 2021 E' STATA PIANIFICATA UNA MUTAZIONE DEL COVID 19 IN COVID 21 PER ATTUARE RESTRIZIONI ANCORA PIU' FORTI ALLE LIBERTA' E INSTAURARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE NEL 2021. NON SI SA SE SIANO VERE QUESTE INFORMAZIONI, MA DA COME STANNO PROCEDENDO LE COSE NON ABBIAMO MOTIVI PER CREDERE CHE NON LO SIANO. CON LA VITTORIA DI BIDEN TUTTO SUBIRA' UN'ACCELERAZIONE E L'ELITE SARANNO AGEVOLATE NEL METTERE IN ATTO IL DIABOLICO PIANO....


Pochi giorni fa dal governo del Canada si è verificata la perdita di informazioni sui piani dei globalisti per il Canada e, ovviamente per tutto il resto del mondo – come dice la fonte, in altri paesi si svolgeranno le stesse procedure, ma sotto altre bandiere e in un altro momento. Informazione non ufficiale, il nome del rappresentante del governo canadese è sconosciuto, ma il suo messaggio è parzialmente confermato dal presidente del Ghana, che ha familiarità con le pertinenti norme globali in atto nel suo paese.


Secondo tutti questi documenti il senso generale della società del Nuovo Ordine Mondiale (in applicazione al Canada) si riduce alla confisca dell'intera proprietà, alle persone verranno rimessi tutti i debiti, in cambio di un reddito garantito. Questo programma si applica solo alle persone che accetteranno le vaccinazioni.


Gli stessi canadesi, che rifiutano il programma, saranno considerati un pericolo per la pubblica sicurezza e verranno isolati. A questi saranno concesse due opzioni: partecipare a un programma di riduzione del debito ed essere liberati, o rimanere in isolamento classificati come un pericolo per la salute pubblica e tutti i loro beni saranno confiscati.


Anche un messaggio da un rappresentante del governo del Canada conferma la notizia del piano diabolico di deportazione mondiale. Fonte qui: 


Voglio fornire informazioni molto importanti. Io sono un membro del comitato del partito Liberale del Canada. Mi siedo in pochi gruppi, comitati, ma le informazioni che fornisco, provengono da un Comitato di pianificazione strategica, che è guidato dall'Ufficio del Primo Ministro.


Ho bisogno di dire che io non sono contento di tutto questo, ma devo farlo. E mi rivolgo a tutti come canadese e, cosa più importante, come un genitore che vuole un futuro migliore non solo per i miei figli, ma anche per gli altri bambini del mondo.


Un'altra ragione per cui lo faccio è che circa il 30% dei membri del mio comitato non sono soddisfatti della situazione che si svilupperà in Canada, ma il nostro parere è stato ignorato, e hanno intenzione di andare avanti con i loro obiettivi. Ci hanno fatto anche chiaramente capire che niente fermerà i risultati pianificati. L'agenda e gli obiettivi che sono stati delineati dall'Ufficio del Primo Ministro sono i seguenti:


– La graduale introduzione di restrizioni e dell'isolamento su una base costante, a partire dalle grandi città per terminare con l'estensione al di fuori del paese. Previsto per novembre 2020.


– Urgente l'acquisto (o la costruzione) di isolatori in tutte le province e territori. Previsto per dicembre 2020.


– Ogni giorno i nuovi casi di COVID-19 andranno oltre i test di funzionalità, tra cui l'aumento del numero di decessi correlati con COVID-19, per la stessa curva di crescita. Previsto entro la fine di novembre 2020.


– Fase secondaria di blocco (molto più rigorosa rispetto ai limiti della prima fase di pandemia). Previsto entro la fine di dicembre 2020 – inizio gennaio 2021.


– La riforma e l'estensione del programma di aiuti ai disoccupati, che deve essere convertito in programma per un reddito di base universale. Previsto per il 1° trimestre del 2021.


– Prevista la mutazione COVID-19 e / o coinfezione secondaria del virus (il cosiddetto COVID-21), che conduce alla terza ondata della pandemia di livello molto più elevato di mortalità e di più alta frequenza di infezione. Previsto entro il mese di febbraio 2021.


– Ogni giorno nuovi casi di ricoveri a causa COVID-21 e decessi correlati con COVID-19 e COVID-21, l'obiettivo sarà superare la capacità di contenimento delle istituzioni mediche. Obiettivo previsto per il primo e secondo trimestre del 2021.


– Saranno attuati avanzati limiti di blocco (il cosiddetto terzo blocco). Saranno introdotte restrizioni di viaggio (anche tra le province e tra le città). Previsto per il 2° trimestre del 2021.


– Il passaggio dei cittadini al programma universale di reddito di base. È previsto per metà del secondo trimestre del 2021.


– Previste interruzioni nella catena di rifornimenti e una notevole instabilità economica. Previsto alla fine del secondo trimestre del 2021.


– Sistemazione del personale militare nelle grandi aree metropolitane, ma anche su tutte le strade principali per la creazione di posti di blocco. Restrizioni di viaggio e di trasporto. Software logistica di supporto aree. Previsto entro il terzo trimestre del 2021.


Quanto siano credibili queste informazioni non lo sappiamo, ma se tutto è vero, come scritto, il Nuovo Ordine Mondiale verrà instaurato già nel 2021. 

Seguiamo lo sviluppo degli eventi.

VEDI ANCHE:

LITURGIA DEL GIORNO



San Carlo Borromeo

Grado della Celebrazione: Memoria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
“Cercherò le pecore del mio gregge,
dice il Signore, “e farò sorgere un pastore
che le conduca al pascolo;
io, il Signore, sarò il loro Dio”. (cf. Ez 34,11.23.24)

Colletta
Custodisci nel tuo popolo, o Padre,
lo spirito che animò il vescovo san Carlo,
perché la tua Chiesa si rinnovi incessantemente,
e sempre più conforme al modello evangelico,
manifesti al mondo il vero volto del Cristo Signore.
Egli è Dio, e vive e regna con te...

PRIMA LETTURA (Fil 2,12-18)
Dedicatevi alla vostra salvezza. È Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare.


Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippési

Miei cari, voi che siete stati sempre obbedienti, non solo quando ero presente ma molto più ora che sono lontano, dedicatevi alla vostra salvezza con rispetto e timore. È Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare secondo il suo disegno d’amore.
Fate tutto senza mormorare e senza esitare, per essere irreprensibili e puri, figli di Dio innocenti in mezzo a una generazione malvagia e perversa. In mezzo a loro voi risplendete come astri nel mondo, tenendo salda la parola di vita.
Così nel giorno di Cristo io potrò vantarmi di non aver corso invano, né invano aver faticato. Ma, anche se io devo essere versato sul sacrificio e sull’offerta della vostra fede, sono contento e ne godo con tutti voi. Allo stesso modo anche voi godetene e rallegratevi con me.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 26)
Rit: Il Signore è mia luce e mia salvezza.

Il Signore è mia luce e mia salvezza:
di chi avrò timore?
Il Signore è difesa della mia vita:
di chi avrò paura?

Una cosa ho chiesto al Signore,
questa sola io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per contemplare la bellezza del Signore
e ammirare il suo santuario.

Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinsaldi il tuo cuore e spera nel Signore.

Canto al Vangelo (1 Pt 4,14)
Alleluia, alleluia.
Beati voi, se venite insultati per il nome di Cristo,
perché lo Spirito di Dio riposa su di voi.
Alleluia.

VANGELO (Lc 14,25-33)
Chi non rinuncia a tutti i suoi averi, non può essere mio discepolo.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, una folla numerosa andava con Gesù. Egli si voltò e disse loro:
«Se uno viene a me e non mi ama più di quanto ami suo padre, la madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo. Colui che non porta la propria croce e non viene dietro a me, non può essere mio discepolo.
Chi di voi, volendo costruire una torre, non siede prima a calcolare la spesa e a vedere se ha i mezzi per portarla a termine? Per evitare che, se getta le fondamenta e non è in grado di finire il lavoro, tutti coloro che vedono comincino a deriderlo, dicendo: “Costui ha iniziato a costruire, ma non è stato capace di finire il lavoro”.
Oppure quale re, partendo in guerra contro un altro re, non siede prima a esaminare se può affrontare con diecimila uomini chi gli viene incontro con ventimila? Se no, mentre l’altro è ancora lontano, gli manda dei messaggeri per chiedere pace.
Così chiunque di voi non rinuncia a tutti i suoi averi, non può essere mio discepolo».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
A Colui che tutto può e tutti conosce, esprimiamo con fiducia le nostre attese, nella certezza che egli ama donare più di quanto sappiamo domandare. Diciamo insieme:
Dio della vita, ascoltaci.

Perché noi, tua Chiesa, spogliandoci di orgoglio e asprezza, sappiamo somigliare a Cristo mite, umile e crocifisso. Preghiamo:
Perché nei nostri cuori penetri la benevolenza, vinca la fraternità, fiorisca la carità. Preghiamo:
Perché le nostre comunità d'occidente siano generose nel donare persone e mezzi alle missioni. Preghiamo:
Perché negli ospedali, nelle carceri e nei ricoveri, chi soffre possa oggi incontrare un animo cristiano. Preghiamo:
Perché i ragazzi e i giovani, sostenuti dalla nostra preghiera e dagli esempi, sappiano andare incontro alla vita con fede e onestà. Preghiamo:
Per chi non ha fede, ideali e avvenire.
Per i catechisti e gli animatori della comunità.

Altissimo Signore, il tuo popolo è in cammino nella valle delle prove dove s'attarda, si stanca, si ferisce. Sostienilo, Padre, con la fede incrollabile di Abramo, la fortezza di Mosè, la saggezza di Salomone. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Guarda con bontà, Signore,
i doni che portiamo al tuo altare
nel ricordo di san Carlo,
pastore vigilante e modello di santità,
e per la potenza di questo sacrificio
concedi anche a noi di produrre nella tua Chiesa
frutti genuini di vita cristiana.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Il buon pastore dona la vita
per il suo gregge. (cf. Gv 10,11)


Preghiera dopo la comunione
La partecipazione al tuo sacramento, Signore,
ci comunichi lo spirito di fortezza
che animò san Carlo e lo rese fedele alla sua missione
e pronto a donare la vita per i fratelli.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Un pastore buono è un dono eccellente per la Chiesa, come san Carlo è stato per la Chiesa di Milano e per tutta la Chiesa. Consacrato vescovo a soli 25 anni, questo giovane, vissuto negli agi e negli onori del suo rango, si diede tutto al servizio del suo popolo, profondendo ricchezze e salute, sostenendo fatiche e penitenze estreme, che certamente gli abbreviarono la vita. Propugnò con energia e pazienza l'applicazione del Concilio di Trento, con la costante preoccupazione di formare sacerdoti santi e pieni di zelo.
L'amore di Gesù crocifisso era per lui modello e continuo sprone. "San Carlo è stato detto fu l'uomo della preghiera, delle lacrime, della penitenza intesa non come opera eroica ma come partecipazione misteriosa, appassionata alle sofferenze di Cristo, al suo entrare nel peccato del mondo, fin quasi allo scoppio del cuore e alla divisione dell'animo".
Oggi preghiamo in modo speciale per il nostro papa, vero buon pastore intrepido e noncurante di sé, che moltiplica i viaggi, i discorsi, che accoglie tutti, che annuncia con coraggio e franchezza la verità del Vangelo in ogni circostanza e in ogni punto del mondo.