lunedì 4 febbraio 2019

Sottomarino Nulceare della US Navy intercetta un UFO nell’Oceano Atlantico!

Sottomarino Nulceare della US Navy intercetta un UFO nell’Oceano Atlantico!
Gli extraterrestri dispongono di imbarcazioni sia spaziali che subacquee e la marina statunitense sta eseguendo un programma segreto chiamato “Fast Mover Programme” (Programma di spostamento rapido) per rilevarli, cosi ha affermato uno dei principali membri e analista del MUFON (Mutual Ufo Network).
in alto a dx nel riquadro il dr. Marc D’Antonio
Lui si chiama Marc D’Antonio ed è un astronomo nonchè principale analista video per l’organizzazione Mutual UFONetwork (MUFON), famoso centro ufologico, forse uno dei più accreditati a livello mondiale. Marc sostiene che mentre era a bordo di un sottomarino statunitense nell’Oceano Atlantico settentrionale, vide un velivolo alieno che viaggiava a velocità impossibile – un oggetto sommerso non identificato o USO.
Le affermazioni di Marc sono state fatte al Wyoming Devils Tower UFO Rendezvous, un luogo dove gli esperti e appassionati di UFO si riuniscono, provenienti da tutti gli Stati Uniti, sul parco nazionale del Wyoming, un sito fantastico dove sono state registrate alcune scene del famoso film Incontri ravvicinati del Terzo Tipo. Qui in questo luogo si parla di UFO, Alieni e Progetti Top Secret, insomma di tutto ciò che è relativo agli alieni e alla navi spaziali extraterrestri.
L’esperto del MUFON durante il congresso ha detto: “Grazie a qualche lavoro importante che ho svolto per conto della Marina degli Stati Uniti, gli Ufficiali mi hanno chiesto se volevo andare a fare un giro in un sottomarino e non ci ho pensato su due volte, cosi ho detto sì.” “Una volta che siamo arrivati ​​all’interno del sommergibile, l’Ufficiale mi ha fatto sedere nella stazione di rilevamento SONAR, proprio accanto all’operatore.  I sottomarini sono rumorosi assai – le persone pensano di essere molto tranquille all’interno,  ed è vero che dall’esterno non si sente nulla, ma dentro senti i rumori delle turbine, un din din costante e fastidioso. Beh…mentre ero seduto accanto all’operatore Sonar, all’improvviso il ragazzo  ha cominciato a gridare: “veloce mover, veloce mover”. Sono sveglio? Cosa sta succedendo? È un siluro o altro? Il funzionario esecutivo esce, l’operatore gli mostra il percorso dell’oggetto e l’ufficiale dice: ‘Quanto va veloce?’ E il ragazzo ha detto, “parecchie centinaia di nodi”. Cominciai a appoggiarmi in avanti per ascoltare e l’ufficiale ha detto al ragazzo: ‘puoi confermarlo?’
Quindi va in un altra macchina a segnalazione sonora e conferma quindi che non era un’anomalia del sonar, quindi non era un difetto della macchina ma era un oggetto reale che era stato captato, definito come oggetto non identificato ed era velocissimo. Ho pensato “wow è incredibile”.
“Quando il ragazzo del sonar ha detto: “che cosa faccio con questo?” l’ufficiale risponde: “log it and dog it” – in altre parole “seppellisci il log“, o meglio “fallo sparire”.  Marc D’Antonio ha detto che qualche anno dopo, ha avuto la possibilità di parlare con una figura anziana della US NAVY su ciò che ha visto ed è stato testimone. “Gli ho chiesto:” puoi dirmi qualcosa del programma Fast Mover Programme? Mi ha guardato e ha detto”: ‘mi dispiace Marc non posso parlare di quel programma’. Così mi ha sostanzialmente confermato che il programma esiste – ha detto tutto senza vedere niente”.
Risultati immagini per USO,UNDERWATER ALIEN
Secondo gli esperti del MUFON e gli ufologi di altri paesi, Fast Mover Programme è un programma che registra  le navi aliene nei fondali degli oceani e viene incorporato nella strumentazione di bordo dei sommergibili americani e di navi come caccia torpediniere e incrociatori.
Quello che mi ha detto l’anziano della US Navy, è che gli USO – oggetti sottomarini non identificati, sono comuni e spesso vengono captati dai sonar dei sottomarini nucleari da altre navi della marina militare. Fast Mover Programme è un programma in grado di classificare, registrare e determinare la velocità di questi oggetti alieni“.
A cura della Redazione Segnidalcielo


Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo




Il nuovo anno cinese, -anno del maiale-, inizierà domani, 5 febbraio, e costituirà quest'anno un anno di abbondanza, in cui le persone possono nutrirsi nel trogolo a proprio piacimento, dicono fonti Asiatiche della Società Segreta. L'anno del maiale o del cinghiale è associato alle ore notturne 9-11, il che significa che il mondo è  pronto per ottenere la verità e la chiusura dell'omicidio di massa e tentato colpo d'oro dell'11 settembre 2001, dicono le fonti.



Tuttavia, quest'anno sarà anche un anno di massacri per alcuni criminali d'élite che hanno cercato di uccidere il 90% della popolazione mondiale, secondo fonti della Società Segreta occidentale. È il ritorno della taglia, rubata da questi criminali, che alimenterà il 90% degli oppressi, dicono.

In termini concreti, la filiale britannica e gran parte del ramo francese della famiglia Rothschild stanno cercando di negoziare un trasferimento ordinato di potere, secondo fonti della CIA basate in Asia. I Rothschild e altre famiglie che possiedono le banche centrali private del G7 sperano di scambiare il loro controllo sui soldi qui-e-ora (bancomat, stampa in contanti), computer finanziari e sistemi finanziari internazionali di trasferimento in cambio di alcuni beni reali, come alcuni diritti  storici sull'oro asiatico, dicono le fonti.

Questi negoziati sono in corso, ma una cosa che è già stata decisa è che le Nazioni Unite trasferiranno la propria sede da New York nel Laos. "Solo quelli ad alta energia che sono pronti ad aiutare l'umanità per andare avanti, a ripulire l'inquinamento su questo pianeta e a creare un nuovo mondo di pace e armonia per tutti gli esseri viventi saranno autorizzati a risiedere nella nuova sede - in altre parole, tutti i nuovi membri che rappresentano nella realtà gli abitanti di questo mondo ", ha detto una fonte.

Il governo degli Stati Uniti è stato finanziato fino a venerdì 15 febbraio, in modo che alcuni importanti annunci relativi a queste e altre questioni possano essere fatte nel seguente lungo weekend che celebra il compleanno di George Washington, secondo fonti del Pentagono e della CIA.

Tuttavia, ci sono ancora alcune questioni difficili che devono essere negoziate da oggi in poi, dicono fonti della società segreta asiatica e occidentale. Un problema riguarda l'arresto di Meng WanzhouChief Financial Officer della cinese Huawei Technologies. Si scopre che la vera ragione per cui la comunità dell'intelligence occidentale ha ordinato il suo arresto non era per frode, ma piuttosto perché Huawei stava procedendo a una velocità vertiginosa con il lancio della tecnologia wireless 5G, anche se è stato scoperto dagli scienziati che danneggia il cervello umano e distrugge i sistemi di vita naturali







Gli idioti dei servizi di intelligence occidentali, così abituati a mentire al pubblico, avrebbero dovuto dirlo solo in primo luogo invece di dire che era perché "aggirava le sanzioni statunitensi contro l'Iran". Questa era una stupida scusa pubblica, perché come in Canada l'ambasciatore recentemente licenziato in Cina, John McCallum, ha osservato: "Il Canada non firma su queste sanzioni iraniane".

In effetti, la scorsa settimana la Germania, la Francia e il Regno Unito hanno istituito un veicolo speciale per consentire alle aziende e ai paesi di evitare le sanzioni imposte dal governo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump



https://www.telegraph.co.uk/news/2019/01/31/europe-unveils-plan-circumvent-us-sanctions-iran-bid-save-nuclear/



Questo annuncio è importante perché è il primo sistema supportato dall'Occidente che aggira il sistema di transazioni internazionali SWIFT controllato dalla cabala. Il sistema SWIFT richiede ora alle persone di registrare un "codice identificativo fiscale" personale (il marchio della bestia) per inviare denaro tramite il proprio sistema.

I controllori del vecchio sistema finanziario hanno dovuto affrontare molte altre sconfitte la scorsa settimana. Uno di questi è stato il loro fallimento nel rubare le risorse petrolifere del Venezuela mettendo uno dei loro lupi in carica. I venezuelani lo hanno capito quando il cosiddetto "leader dell'opposizioneJuan Guaidó ha rivelato le sue vere intenzioni la scorsa settimana promettendo di "privatizzare" (cioè consegnare alla mafia khazariana) le risorse petrolifere del Venezuela, la più grande del mondo. 
























Un'altro tentativo della cabala di rovesciare il governo dello Zimbabwe (e rubare oro, diamanti, metalli rari e altre risorse) alzando il prezzo del petrolio, anche questo la scorsa settimana,  è  fallito.

In un altro segno che il vecchio ordine è in preda al panico per la perdita di controllo, la scorsa settimana il Senato degli Stati Uniti ha votato con 68 a 23 contro il ritiro delle truppe USA dalla Siria e dall'Afghanistan. I senatori stavano infatti votando contro la perdita dal furto delle entrate, della cabala, del petrolio siriano  e l'eroina afghana, nota fonti della CIA e del Pentagono.

Sia lo Zimbabwe che il Venezuela sono stati presi di mira perché sono stati pionieri nell'emettere una valuta basata su beni reali e non sull'illusione, come è avvenuto con la valuta della banca centrale del G7, nota fonti del Pentagono. "È iniziata l'era delle valute garantite da attività", affermano le fonti del Pentagono.

Le fonti del Pentagono stanno anche dicendo: "Il fallito colpo di stato in Venezuela potrebbe essere stato un azzardo per esporre i neoconservatori mentre facevano pressione sulla Cina per un accordo commerciale".

In ogni caso, le fonti dicono: "Possiamo aspettarci altre sorprese dopo che Trump pronuncerà il suo discorso sullo Stato dell'Unione il 5 febbraio, che è anche il capodanno cinese".

Fonti della CIA dicono che per il genero di Trump "potrebbe essere l'ora di Jared Kushner alla Casa Bianca". Sia CIA che MI6 credono che Kushner sia compromesso sia sessualmente che finanziariamente, ed è chiaramente un agente non registrato di una potenza straniera. Gli specialisti del controspionaggio degli Stati Uniti hanno negato a Kushner qualsiasi autorizzazione di sicurezza su questa base, solo per essere annullati da qualcuno che agisce "in nome del Presidente". Ora i Democratici chiedono un'indagine speciale che probabilmente rivelerà che Kushner è un criminale tanto quanto il  padre che riceveva decine di milioni in contanti sotto banco a New York City e ora riceve decine di milioni di tangenti per  rappresentare lo stato sionista di Israele alla Casa Bianca.











Il presidente Donald Trump è giustamente furioso con i suoi cosiddetti capi dell'intelligence, in particolare con il direttore dell'intelligence nazionale Dan Coats, che continua ad alimentare la storia delle interferenze elettorali russe con false testimonianze presso il Congresso. Robert David Steele, ex spia raccomandata per il Premio Nobel per la Pace nel 2017, ha demolito le accuse di Coats in un suo nuovo articolo in cui sottolinea che Cina, Iran e Russia hanno speso al massimo "l'1% rapportato a l'1% del totale  che ha speso il magnate sionista Sheldon Adelson e tanti altri. Israele, non la Russia, è il potere straniero che gestisce le elezioni americane. 
























Https://www.tehrantimes.com/news/432513/US-Director-of-National- Intelligence-Iran-China-Russia-Interfering


Mentre Steele si riferisce a queste persone come sionisti, molti di loro in realtà sono satanisti. Sempre più di questi gruppi sono stati portati allo scoperto. In Brasile, ad esempio, il mondo sta scoprendo che "il leader spirituale Giovanni di Dio" mantiene sottoposte le ragazze come schiave del sesso, e vende i loro bambini che poi vengono uccisi dopo 10 anni di "mantenimento








Sarebbe bello pensare che almeno i bambini siano stati adottati in case felici, ma sfortunatamente molti di loro sono stati probabilmente uccisi per raccogliere sangue e "Adrenocromo". Le fonti vaticane ci hanno avvisato la scorsa settimana di un sito oscuro che pretende di vendere questa sostanza. Ecco parte di ciò che dice:
Il composto di adrenocromo (C9H9NO3) è sintetizzato dall'ossidazione dell'adrenalina, proveniente dal sangue dei bambini umani. L'adrenocromo è il prodotto più puro sul mercato, raccolto in condizioni rigorosamente regolamentate dalla nostra catena internazionale di donatori di bambini. Il sangue di bambini e vergini, in particolare, è stato a lungo convertito per le sue proprietà vivificanti - sia come offerta sacrificale che come sostanza da assimilare ritualmente. È un potente elisir rigenerante e psicotropico, raccolto dalla ghiandola pineale da donatori  bambini. (donatori?!!!)
https://www.adrenochrome.net/blackpaper/


In questo contesto, i commenti del governatore democratico della Virginia, Ralph Northam, a sostegno dell'uccisione dei bambini del terzo trimestre dopo aver lasciato il grembo materno. Non mi sorprenderebbe se Northam, che era un "neurochirurgo pediatrico", guadagnasse denaro vendendo adrenocromo. 





Puoi essere certo che la White Dragon Society e i suoi alleati continueranno a dare la caccia e ad arrestare o uccidere tutta questa feccia della terra fino a quando uno di loro non sarà lasciato libero o vivo. Naturalmente, per non diventare ciò che stiamo combattendo, il WDS preferisce prove pubbliche, basate su prove, alle uccisioni extragiudiziali. A tal fine, stiamo spingendo affinché i processi di Norimberga inizino il più presto possibile, al fine di risolvere con i veri criminali che sono al di là della verità e della riconciliazione. Solo così possiamo iniziare una nuova meravigliosa era in cui tutti i bambini, le creature deboli e tutti gli altri possono sentirsi sicuri e amati.

*****

DICHIARAZIONI SCONVOLGENTI DI EX MILITARI SUGLI U.F.O. E COSA CI NASCONDE IL VATICANO?







 CONFESSIONE SCONVOLGENTE DI UN EX MILITARE DELLA C.I.A










VIDEO ECCEZIONALI SUL DEEP WEB E DOCUMENTI TOP SECRET CIRCA LA PRESENZA UFO SULLA TERRA

ESSERE PRONTI AL CONTATTO?...








Julian Assange, capo redattore del sito più controverso della storia WikiLeaks. Oggi scopriremo i segreti sui documenti U.F.O decriptati.







Si avvicina un asteroide grande come un grattacielo. Nasa: ''Nessun rischio''

Il rendezvous con 2002 AJ129 è previsto per oggi quattro febbraio. "Sfiorerà" la Terra intersecando la nostra orbita a circa 34 km/s chilometri al secondo e poco più di quattro milioni di chilometri di distanza. E' classificato come "potenzialmente pericoloso"

Si avvicina un asteroide grande come un grattacielo. Nasa: ''Nessun rischio''

QUATTRO milioni e duecentomila chilometri. Possono sembrare tanti pensando alle distanze a cui siamo abituati sul nostro pianeta, ma in termini astronomici sono pochissimi: appena 0,02 Ua (unità astronomiche), un cinquantesimo dello spazio che separa il Sole dalla Terra. Ed è per questo che l'asteroide 2002 AJ129 è finito sotto i riflettori: il prossimo 4 febbraio "sfiorerà" infatti il nostro pianeta, intersecando la nostra orbita a circa 34 km/s al secondo, a una distanza di 4,2 milioni di chilometri, pari a circa dieci volte quella ci separa dalla Luna. E se le chance di un impatto sono praticamente nulle, sarà abbastanza vicino da renderlo un sorvegliato speciale. Uno di quegli asteroidi che, semmai in un futuro rendez-vous dovessero avvicinarsi ulteriormente, potrebbero rappresentare un serio pericolo.

Maxi asteroide in avvicinamento: la traiettoria

Con un diametro stimato tra i 500 metri e 1,2 chilometri, le dimensioni di 2002 AJ129 superano infatti quelle del più grande edificio mai costruito dall’uomo, e sono sufficienti per provocare enormi danni se mai dovesse entrare in contatto con l'atmosfera terrestre. È per questo che la Nasa lo ha classificato tra i "potenzialmente pericolosi", una lista di oggetti celesti sotto stretta osservazione perché potrebbero rappresentare un rischio nell'arco del prossimo secolo. Un'eventualità remota, è bene ricordarlo, ma che (anche grazie al nome scelto dalla Nasa per questa classe di oggetti celesti) non manca di scatenare l’immaginazione degli internauti ad ogni nuovo passaggio ravvicinato. E infatti anche in questa occasione l'agenzia spaziale americana è stata costretta a smentire i pericoli via Twitter:

Le chance di una collisione, ha chiarito la Nasa, sono pari a zero. Non solo per quanto riguarda il prossimo 4 febbraio, ma lungo tutto il secolo: secondo le stime attuali il prossimo passaggio estremamente ravvicinato arriverà solamente l’8 febbraio del 2172, quando 2002 AJ129 si troverà a passare a circa 0,004 Ua dalla Terra: abbastanza vicino quindi, ma comunque a quasi il doppio della distanza tra la Terra e la Luna.

Insomma, anche in quell’occasione dovremmo scamparla. A dirla tutta, attualmente la Nasa tiene sotto controllo migliaia di corpi celesti di dimensioni più o meno grandi per prevenire il rischio di un impatto. E dai calcoli dell’agenzia nessuno di questi dovrebbe rappresentare un rischio concreto per il pianeta. Se proprio vogliamo provare a preoccuparci, c’è un unico asteroide che vale la pena tenere a mente: il suo nome è 1950 DA e ha un diametro che supera il chilometro di lunghezza, abbastanza quindi per provocare effetti devastanti e (molto probabilmente) porre fine alla nostra civiltà. La possibilità che colpisca la Terra è piccola ma concreta (0,33%), ma se anche succedesse non c’è il rischio che nessuno di noi, dei nostri figli, nipoti e pronipoti sia coinvolto nella catastrofe: il possibile impatto con il pianeta è stimato per il 16 marzo del 2880.