martedì 31 marzo 2020

Jared Kushner risolve il problema del coronavirus con iniziative di libero mercato

IL GENERO DI TRUMP, JARED KUSHNER, HA PENSATO BENE DI SFRUTTARE IL COVID 19 PER FARE CASSA (POVERINO) LANCIANDO UNA LINEA "REODORANTE" (MALEODORANTE) PER TENERE LE PERSONE ALLA GIUSTA DISTANZA EVITANDO IL "TEMIBILE" CONTAGIO. E' TUTTO UN BLUFF DI CUI L'UMANITA' E' LA VITTIMA SACRIFICALE....



Sulla scia della sua fallita iniziativa per il preservativo del coronavirus, il primo genero Jared Kusher, sottratto alle critiche dei suoi tentativi di capitalizzare sulla pandemia, ha svelato una nuova linea di prodotti potenzialmente redditizi che secondo lui “risolverà la crisi del coronavirus come se avessi risolto la crisi del Medio Oriente". "Dopo approfonditi test sui focus group, abbiamo scoperto che le persone non vogliono tirarsi in testa giganteschi preservativi extra pesanti ogni volta che escono di casa", ha spiegato Kushner. “Quindi iniziamo a pensare ad altri modi per promuovere il distanziamento sociale usando prodotti semplici ed economici che possono essere venduti in farmacia e nei supermercati. "La prima idea che ci è venuta in mente si chiama "reodorante". È come un deodorante, solo che invece di rimuovere il cattivo odore dall'ascella, ne inserisce uno. Test preliminari mostrano che un buon reodorante può mantenere fino al 99% delle persone a una distanza sociale di non meno di dieci piedi, più che sufficiente per prevenire la diffusione del coronavirus. Domani sveleremo una nuova linea di prodotti di reodoranti a distanza sociale, tra cui Horrid Extra-Damp, Too-Old Spice in "putrid" putrido "marcio" e "oderiferous" di tre punti di forza e un marchio generico a basso prezzo chiamato Stinky- Stick, con una versione spray chiamata Stinky-Spray.


"Commercializzeremo anche un nuovo collutorio chiamato "Blisterine", così chiamato perché rende il tuo respiro così terribilmente disgustoso da sollevare letteralmente i lividi sulla pelle di chiunque sia abbastanza sfortunato da avvicinarti abbastanza da poter essere respirato. Dopo aver fatto gargarismi con Extra-Shit Blisterine, realizzato con vere feci umane, il tuo respiro appassirà i fiori a cinque piedi e causerà una grave ferita al naso a dieci. Inoltre offriremo una serie di "prodotti di bruttezza". Come suggerisce il nome, sono come prodotti di bellezza, solo il contrario. Shampoo che fanno cadere i capelli, creme per la pelle che creano l'apparenza di lebbra e trucco che ti farà sembrare un cadavere di una settimana in pochissimo tempo: tutto ciò contribuirà a promuovere l'allontanamento sociale assicurando che le persone rimangano lontane via da te." "Presenteremo anche Beano Bean-Enhancer, progettato per intensificare l'effetto del consumo di fagioli anziché diminuirlo. E abbiamo un nuovo dentifricio che rende neri i denti promuovendo allo stesso tempo la crescita delle specie visivamente più sbalorditive di muschio, licheni e funghi orali. “Quindi la linea di fondo è che questi prodotti a distanza sociale a marchio Kushner sono garantiti per aiutarti a creare il tipo di distanza sociale di cui hai bisogno per rimanere disgustosamente sano. Questo non è solo un bene per te, ma anche un buon risultato. E ciò che è buono per la mia linea di fondo è buono per il paese". Donald Trump, che si ritiene sia deceduto la scorsa settimana dopo aver tirato uno dei preservativi di Kushner sopra la sua testa, non ha potuto essere raggiunto per un commento.

IL DURO LAVORO DELLA RUSSIA PER RIPULIRE IL MONDO


by Galima Galiullina
“From Russia with Love (Dalla Russia con Amore)” è stato scritto sui bordi degli aerei IL-76 che sono atterrati il ​​22 marzo 2020 all’aeroporto italiano. Quattordici aerei da trasporto militare IL-76 sono volati in Italia per aiutare il popolo italiano nella lotta contro il coronavirus. La prima squadra ha incontrato domenica sera il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio e il viceministro della Difesa in un aeroporto militare a sud di Roma.
Le facce aspre dei dottori militari russi senza maschere non si sono ammorbidite nemmeno per un secondo. Questi erano i volti degli uomini di cui ci si poteva fidare nei momenti critici della storia. Soprattutto, hanno esperienza nella lotta contro armi biologiche e virus pericolosi.

Il medico militare russo General Maggiore Sergey Kikot, 22 marzo 2020, Roma

Pertanto, i funzionari italiani hanno dato carta bianca all’esercito russo, dicendo: “Il Dipartimento della Protezione Civile e il Ministero della Difesa sono a vostra completa disposizione!” E hanno assicurato che gli italiani ricorderanno per sempre questo aiuto e la solidarietà della Russia.

Il Generale Serge Kikot prepara il piano di assistenza dell'Italia 

Nell’URSS e nella Federazione Russa, la medicina militare è sempre stata la più professionale e i 100 medici militari di altissima qualifica sono arrivati ​​in Italia con attrezzature e forniture mediche, attrezzature per la disinfezione di strade e locali, e medicine. Squadre di medici militari si sono radunate immediatamente dopo un colloquio telefonico tra Vladimir Putin e il Primo Ministro italiano Giuseppe Conte.

Sì, la Russia ha dato una mano all’Italia, un paese in difficoltà in un momento critico della tragedia in corso, quando più di 700 persone sono rimaste vittime del virus in un giorno e dove il bilancio delle vittime ha finora superato 6.000. Rendendosi conto che l’Italia, un membro della NATO e un membro dell’UE, non avrebbe ottenuto aiuto da nessuno dei fratelli membri, gli italiani hanno contattato l’unico amico disponibile.

Alcuni problemi sorgono sulla situazione. Perché l’Italia Perché ora? Forse la risposta alle domande su perché l’Italia e perché ora può essere trovata nelle rivalità economiche geopolitiche globali.

L’Italia, dopo tutto, è l’unico paese europeo a partecipare ai progetti BRI (Belt and Road Iniziative – Via della Seta – ndr). E, gli italiani hanno ripetutamente sfidato (come i Greci) l’austerità imposta dall’UE come prezzo della continua adesione all’UE. Quindi, c’è il problema del sostegno dell’Italia agli sforzi russi per stabilizzare la Libia. Nel complesso, la stoffa della pazienza occidentale con l’Italia è divenuta troppo sfilacciata per reggere.Il maggiore generale Serge Kikot e il suo team esaminano la penisola italiana nei preparativi per assistere l’Italia

E perché la Russia ne ha bisogno? In situazioni di crisi ci sono sempre più domande che risposte, ma qui alcuni punti vanno considerati. La Russia aiuta sempre la sofferenza, se possibile, è nel carattere nazionale dei russi. L’aiuto è sempre giusto.


Monumento in onore dell’impresa dei marinai russi che salvarono gli abitanti di Messina (Sicilia) dopo il devastante terremoto del dicembre 1908. L’iscrizione in due lingue: “Marinai russi, eroi di misericordia e sacrificio di sé. Grati i discendenti e gli abitanti di Messina”

I primi 100 specialisti militari in armi biologiche sono stati inviati per aiutare l’Italia. In un attacco biologico, di cui questo ha tutti i segni, saranno in grado di studiare il virus stesso, e anche le sue caratteristiche sorprendenti, la capacità delle persone di resistere e trovare i migliori requisiti per creare interventi terapeutici efficaci e possibilmente un vaccino per interrompere l’ulteriore contagio.

Gli interessi nazionali della Russia saranno protetti negli approcci ai suoi confini per prevenire la minaccia di un’epidemia simile in Russia. L’esperienza nella guerra contro questo virus e le varianti saranno preziose per questo.

Funzionari europei che hanno fatto notevoli sforzi per screditare la Russia con trucchi a basso costo di Novichok e una storia incredibilmente cinica del Boeing 777 MH-17 (Malaysian Airlines precipitato in Ucraina – ndr) rimarranno molto probabilmente senza lavoro assai rapidamente, poiché l’Unione europea si romperà come un castello di carte dopo aver verificato autenticità dell’unità.

I generali della NATO che stanno per comandare a distanza esercitazioni militari in Europa ai confini con la Russia potrebbero essere consapevoli del punto di Bismarck: «Una guerra preventiva contro la Russia è un suicidio a causa della paura della morte». 

La Russia è quasi completamente circondata da laboratori biologici: oltre all’Ucraina e alla Georgia, ci sono tali centri in Armenia, Azerbaigian, Uzbekistan e Kazakistan.

Ora in Ucraina ci sono 11 laboratori americani per lo sviluppo di armi biologiche. Il Pentagono li finanzia direttamente così come altre agenzie e dipartimenti del governo degli Stati Uniti, tra cui USAID, NIH e altri. Sedi sono note a Kiev, Kharkov, Odessa, Vinnitsa, Dnepropetrovsk, Kherson, Leopoli, Ternopil, Uzhgorod. Ci sono 10 di questi laboratori in Georgia.

Pertanto, la medicina militare in Russia deve essere completamente equipaggiata per affrontare le minacce poste da queste armi di guerra ibride. L’esperienza di gestione dell’epidemia di Ebola in Africa, ad esempio, ha già arricchito gli scienziati russi con la conoscenza degli strumenti epidemiologici e dei metodi di trattamento.


Indubbiamente, l’esperienza dei medici militari russi in Italia sarà preziosa per il mondo intero in una pandemia.Il presidente russo Vladimir Putin, il 24 marzo 2020, visitando pazienti infetti nell’ospedale Kommunarka alla periferia di Mosca, ha ora fatto qualcosa che nessuno dei leader mondiali ha ancora deciso (soprattutto prima del vertice online del G20)

Il “soft power” della Russia appare oggi davanti all’intera popolazione della Terra nella più bella forma di misericordia. Questa è la vera Russia. In effetti, la Russia è impegnata in una necessaria pulizia del pianeta su più dimensioni.


La Russia conserva il Cristianesimo come baluardo dei più importanti valori umani e purezza dello Spirito.

La Russia resiste alla propaganda sfrenata della distruzione dei comandamenti biblici anche dopo l’imposizione dell’ateismo di stato durante il periodo sovietico.

La famiglia tradizionale, in cui il padre è un uomo, la madre è una donna, i bambini sono figlie e figli, è pienamente supportata dagli sforzi dello stato. E lo stato stesso, la sua sovranità, la sua capacità di proteggere gli interessi dei propri cittadini, hanno anche conquistato una possibilità di vita, e non solo in Russia, ma anche in Siria.

Naturalmente, i russi hanno immediatamente reagito alla notizia dello sbarco di aerei militari in Italia con battute. Uno dei migliori: «No, ma cosa! L’Italia è anche una penisola. E i nostri educati sono già lì! Okay, okay, dammi almeno un sogno».

La reazione dei fratelli italiani in Italia non fu inattesa. I leader italiani hanno richiesto assistenza dall’UE. La risposta fu silenzio. Anche il Vaticano è andato nel silenzio delle sue celle. Il giornale tedesco Bild esplode di veleno: «Gli aerei militari russi, che bombardano civili e ospedali in Siria, consegnano aiuti umanitari da compagnie militari russe e personale militare a membri della NATO e all’Italia».

È così vanamente scortese: perché è possibile che la Germania possa chiedere aiuto anche alla Russia, l’unico paese europeo che è pronto e in grado di aiutare gli altri. Gli stessi italiani sono sorpresi che i paesi dei “regimi totalitari” – Cina, Cuba e Russia – si siano rivelati i più disponibili e caritatevoli.

Ma la Polonia ha chiuso il suo spazio aereo agli aerei russi. Anche gli italiani lo ricorderanno. Non vedevano davvero l’ora dell’aiuto dell’America. Ma poi sospirarono delusi: “Certo, prima l’America” ​​…

Esclusività come Inferno e Veleno

L’intera strategia americana negli ultimi tre decenni si è basata sull’idea dell’esclusività della nazione. Dopo aver sconfitto l’URSS nella Guerra Fredda e aver distrutto “l’Impero del Male” senza un solo colpo, le élite americane credevano che ora il mondo intero sarebbe appartenuto a loro. Avevano buone ragioni per questo.

Le élite in quasi tutti i paesi venivano facilmente acquistate e in cambio vendevano il presente e il futuro dei loro popoli. Comunicare con questi “bastardi corrotti” alimentava piacevolmente il senso di eccezione dei diplomatici americani.

L’esclusività della nazione ha reso qualsiasi politico americano irresistibile per i politici degli altri paesi del mondo, e molto rapidamente i criteri per le capacità intellettuali per coloro che volevano entrare in politica iniziarono a diventare vani. Per verificarlo, basta ascoltare Pompeo e valutare quanto è basso lo standard.

La nazione non ha notato come il mito dell’esclusività si sia trasformato in veleno e inferno. Il veleno ha distrutto rapidamente i riflessi dell’autoconservazione della nazione e la vita cominciò ad assomigliare a correre su per le scale che portavano giù.

Nel suo libro “The Power Elite”, R. Mills, dopo aver studiato lo stato delle élite e come mantenerle al potere, giunse alla conclusione deludente: l’America è guidata da un gruppo di famiglie, quello che ora viene chiamato Deep State .


L’elezione del presidente e dei deputati è una finzione. Il pericolo principale è la crescente “razionalità senza motivo”. Le élite al potere usano strumenti razionali sviluppati dagli scienziati per raggiungere obiettivi irrazionali. Questa è la situazione che vediamo oggi sotto forma della pandemia di COVID-19.

E se per eliminare la tensione internazionale nel campo delle armi nucleari, gli scienziati dell’URSS e degli Stati Uniti prepararono congiuntamente le élite per prendere decisioni sensate per limitare la diffusione delle armi nucleari, ora la situazione è andata di traverso.

La “soluzione” al disarmo nucleare si è rivelata un virus a bioarma con caratteristiche imprevedibili e incredibilmente contagiose. Se le armi radioattive e chimiche potrebbero essere conservate in modo sicuro in apposite strutture di stoccaggio, allora le armi biologiche batteriologiche, virologiche e varie altre bio-elettromagnetiche, possono facilmente sfuggire al controllo e all’isolamento e iniziare a mietere centinaia di migliaia di vite in un tempo estremamente breve.

Senti un tremendo digrignare i denti? Questi sono i generali della NATO che guardano come gli aerei militari dalla Russia atterrano sull’aeroporto in Italia. E gli italiani sono felici di accoglierli!

Esatto: gli aerei della NATO di solito portano morte e sofferenza agli abitanti dei paesi in cui volano. I russi vengono per salvare dai terroristi, dalla morte, ora da un virus.

Oggi l’umanità affronta molti virus estremamente pericolosi: virus dell’arroganza, virus dell’avidità, virus generazionale della perdita di memoria, virus della lussuria e dissolutezza. Alcuni di loro sono più mortali del coronavirus. Il destino della Russia è di aiutare il mondo a vincere questa guerra.




Pandemia, epidemia? Per Oms e Banca Mondiale non è questione di vittime, ma di soldi. La vicenda dei bond-catastrofe


Un operatore sanitario spruzza disinfettante sul suo collega dopo aver lavorato presso un centro di trattamento dell’Ebola a Beni, nel Congo orientale. 

TAPPARE LA GENTE IN CASA NON SERVE A TENERLA ALL'OSCURO DEI RETROSCENA....

Per l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) il coronavirus non è ancora ufficialmente una pandemia globale ma per i bond che la Banca Mondiale ha emesso come assicurazione da una catastrofe naturale come quella del Covid-19, sì. O quasi. Perché allora questa discrasia di valutazione? Questione di cinque mesi. Passati i quali, i bond venduti nel 2017 dalla Banca Mondiale al fine di racimolare fondi per i Paesi poveri chiamati a fronteggiare pandemie globali andranno a maturazione, garantendo ai loro possessori privati lauti guadagni, visto che già oggi il rendimento è dell’11% superiore al tasso Libor per quanto riguarda la tranche obbligazionaria più rischiosa.

Cosa c’entra l’Oms? Tutto, di fatto. Perché proprio la classificazione dell’epidemia in atto opererà da primo discrimine fra il placido arrivo a scadenza di quei bond oppure l‘innesco della clausola che annullerebbe gli investimenti garantendo ai Paesi colpiti lo stanziamento dei fondi che fanno riferimento a quell’emissione. Di per sé, già un qualcosa che risulta decisamente bizzarro.

Ma se l’elenco di quelle che possiamo definire estrosità appare lungo in questa vicenda, un posto sul podio lo merita di diritto il fatto che, ottenuta la luce verde dall’Oms riguardo il riconoscimento della pandemia, per permettere ai Paesi che ne hanno bisogno di entrare in possesso dei fondi occorrerà il via libera della Air Worldwide Corporation, un’azienda privata con sede a Boston.


Particelle di virus Ebola (blu) che germogliano da una cellula infetta. Istituto Nazionale di Allergia e Malattie Infettive, Istituti Nazionali di Salute

L’intera vicenda ha avuto inizio appunto nel 2017, quando la Banca Mondiale ha emesso due tranches di catastrophe bonds (o Cat-bond) per finanziare il progretto Pandemic Emergency Financing Facility: in totale il controvalore andato in asta è stato di 425 milioni di dollari, scadenza luglio 2020 e diviso in due tranche. La prima, più sicura e per questo di classe A ammontava a 225 milioni con una cedola annuale del 6,9%, mentre la seconda, più rischiosa e per questo di classe B, aveva valore totale di 95 milioni e staccava una rendimento dell’11,5%. Entrambe avevano due livelli raggiunti i quali scattava la clausola di default, quella che si sostanziava nella perdita di tutto l’investimento da parte dei detentori: nel primo caso, stando al prospetto informativo, occorreva arrivare a 2.500 morti nel Paese epicentro della pandemia più altri 20 in un Paese terzo. Nel caso della classe B, invece, il livello di morti era molto più basso: d’altronde, ad alto rendimento deve corrispondere un rischio più alto per l’investitore. Peccato che si parli di vite umane.

E già oggi, numeri alla mano, il Covid-19 ha superato il livello di decessi “necessari” per mettere a rischio la maturazione di quei bond, facendo scattare anticipatamente la clausola di default, in caso l’Oms sciogliesse le riserve nominalistiche e proclamasse la pandemia globale.

Non a caso, se la tranche di classe A viaggia ancora poco sotto la parità sul dollaro come valore facciale, i bond di fascia più rischiosa veleggiano fra i 60 e i 70 centesimi sul dollaro. Di fatto, una bandiera rossa che sembrerebbe segnalare l’ingresso in campo dell’Oms in tempi brevi. Oltretutto, queste obbligazioni dalla dubbia moralità – ancorché formalmente emesse per una buona causa – non sono trattate su piattaforme regolamentate ma si basano pressoché unicamente sulle quotazioni offerte da un gruppo di dealers specializzati. E, come anticipato, vedono la Air Worldwide Corporation come giudice ultimo riguardo l’attivazione o meno della clausola di default. Interpellata da Bloomberg, una portavoce dell’azienda ha preferito trincerarsi dietro un dignitoso ma molto eloquente no comment. E come se questo non bastasse a garantire la pressoché certezza di monetizzare l’intero investimento da parte dei detentori, quei bonds sono regolati da una serie infinita e molto complessa di termini da soddisfare perché da Boston arrivi il via libera all’identificazione del cosiddetto covered peril, ovvero la proclamazione di una pandemia globale in questo caso.

Alcune persone in Cina indossano le mascherine alla stazione di Hankou di Wuhan, la località dove è scoppiata l’epidemia di coronavirus – Getty Images

Ad esempio, si può sindacare sull’esatta collocazione geografica del primo focolaio dell’epidemia oppure sul tasso di crescita dei livelli di infezione e contagio. Ad oggi, le due tranches di bond viaggiano tranquille verso la maturazione del prossimo luglio, non essendo scattata alcuna clausola. E non si tratta di una novità, perché un precedente ci è stato offerto non più tardi della scorsa estate da altrettante pandemic securities emesse in relazione all’epidemia di Ebola nella Repubblica Democratica del Congo, i cui cat-bonds arrivarono infatti a 40 centesimi sul dollaro di valore facciale senza che fosse però proclamata la pandemia globale.

Risultato? I 320 milioni di obbligazioni emesse garantirono lauti guadagni ai loro detentori, nonostante gli oltre 1800 morti accertati. All epoca, l’accaduto scatenò polemiche, tanto che Olga Jonas, senior fellow all’Harvard Global Health Institute, dichiarò che “quanto fatto dalla Banca Mondiale attraverso l’emissione di quei bond è stata soltanto propaganda mediatica. Volevano solo annunciare una nuova iniziativa che impressionasse il mondo”. Più che altro che lo ingolosisse nei suoi settori più attenti alle opportunità finanziarie, visto che con i rendimenti obbligazionari di tutto il mondo ai minimi storici, l’11% di cedola appariva quasi come un’oasi nel deserto: non a caso, l’asta registrò una sovra-iscrizione del 200%, stando ai dati ufficiali forniti dalla stessa Banca Mondiale.

Questi due grafici
World Bank
Bloomberg

mettono in prospettiva la logica che sovrintende l’intera operazione: il primo mostra la formula utilizzata per calcolare la ratio pandemica e decretare che il banco delle scommesse è saltato, garantendo ai Paesi che li necessitano i fondi a garanzia dell’operazione; mentre il secondo mostra l’aumento del payout in base alla contabilità dei decessi, fondamentale per l’attivazione o meno delle clausole di default.

E non basta, perché al di là della natura da novelli Einstein di questa conditio sine qua non che regolamentava i cosiddetti Ebola bonds (la quale contemplava il numero minimo di morti in una specifica finestra temporale, cui andava a unirsi anche un incremento minimo dei contagi nel medesimo lasso), occorre sottolineare come il prospetto dell’investimento fosse composto da qualcosa come 386 pagine. Detto fatto, lo scorso luglio chi aveva scommesso sull’epidemia di Ebola è passato all’incasso dalla Banca Mondiale. In Congo, nel frattempo, si è continuato a morire in silenzio, causa mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di decessi. Accadrà anche per i Covid-19 bonds? Quando un sito di informazione serio ed establishment come Bloomberg – non un blog complottista – arriva a mettere sotto i riflettori certe dinamiche, quasi a chiedere implicitamente a istituzioni di livello mondiale un sussulto di dignità, il rischio che la morte si stia tramutando in fiches di un lugubre casinò appare tutt’altro che remoto o frutto di impostazione preconcetta.



MANIFESTO UNIVERSALE DI RESISTENZA ALLA VACCINAZIONE FORZATA



Articolo di Giorgio Tremante

DICHIARAZIONE

Noi sottoscritti, come uomini e donne liberi, non riconosciamo l'autorità dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che per mandato generale costringe alle vaccinazioni. I nostri corpi sono sovrani e sono territorio soggetto alla nostra esclusiva auto-determinazione. Qualsiasi tentativo di violazione di questa auto-determinazione deve essere interpretato come una violazione del diritto fondamentale dell'uomo e della sua libertà. Siamo quindi decisi in questa difesa ad una preventiva azione di classe con querela per essere difesi, in caso il nostro inalienabile diritto di scelta venga abolito.

ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' - lista di controllo per la pianificazione in caso di pandemia influenzale: Sezione 1.5.1 legale e le questioni etiche

“Nel corso di una pandemia, può essere necessario annullare la legislazione vigente o (individuale) in materia di diritti umani. Esempi sono l'applicazione di quarantene (passare oltre la libertà individuale di circolazione), il reperimento e l'uso di edifici di proprietà privata per funzione ospedaliera, la vaccinazione obbligatoria o l'attuazione di emergenza in turni di servizi essenziali. Queste decisioni hanno bisogno di un quadro giuridico al fine di garantire trasparenza di valutazione e la giustificazione delle misure che sono oggetto di esame, e di garantire la coerenza con la legislazione internazionale (International Health Regulations)”.

Non vi è alcuna prova scientifica che mostra il virus H1N1, come la causa diretta della morte di coloro che sono deceduti dopo aver contratto il virus (144 ad oggi). La maggior parte dei decessi sono causati da complicazioni pre-esistenti e auto-deficit immunitari. I paesi con bassa qualità di salute, hanno il maggior numero di casi mortali. Sulla base del centro per il controllo delle malattie proprie alle linee guida H1N1 i sintomi correlati sono praticamente indistinguibili da quelli della comune influenza stagionale, e la gravità è paragonabile a una lieve influenza stagionale.

I sintomi di questo nuovo virus influenzale H1N1 nelle persone sono simili ai sintomi di influenza stagionale e comprendono febbre, tosse, mal di gola, naso chiuso o filante, dolori muscolari, mal di testa, brividi e stanchezza, dolori articolari. Un numero significativo di persone che sono state infettate con questo nuovo virus H1N1 hanno riferito anche diarrea e vomito. I gruppi ad alto rischio per il nuovo virus influenzale H1N1 non sono noti al momento, ma è possibile che essi possono essere gli stessi che per l'influenza stagionale. Persone ad alto rischio di gravi complicanze da influenza stagionale comprendono persone di età dai 65 anni e gli anziani, i bambini di età inferiore ai 5 anni, donne incinte, persone di ogni età con patologie croniche (come l'asma, diabete, malattie cardiache, ecc.), e le persone che sono immunocompromesse (ad esempio che, prendendo farmaci immunosoppressori, per infezione da HIV).


La GlaxoSmithKline farmaceutica è la principale sviluppatrice attorno al vaccino contro l'influenza aviaria H5N1. Considerato il fatto che il nuovo ceppo H1N1 è un virus aviaria-Suina ibrida umana è probabile che questa componente sarà utilizzata come parte del regime di tipo 3. La GSK è proprietaria dell'adiuvante chiamato ASO4. Esso contiene allume (tossico) e MPL. MPL sta per monophosphoryl lipidi A. L'esercito Americano è proprietario (senza licenza) dell'adiuvante sviluppato prima della prima guerra del Golfo usato in una seconda generazione di vaccini contro il carbonchio ematico chiamato Tri-Mix o Triple Mix. Tri-Mix contiene MPL (monophosphoryl lipidi A) e squalene. Dopo la guerra, scienziati dell'esercito hanno considerato l'MPL troppo tossico, per cui hanno iniziato a lavorare con la Chiron Corporation di Emeryville, (CA) per sviluppare un adiuvante allo squalene che conteneva solo acqua e ... sul presupposto che la tossicità dell'adiuvante con Tri-Mix fosse stato la causa dell'MPL. Questa ipotesi si è rivelata errata. Ci sono più di due dozzine di studi sugli animali che hanno generato i dati della squalene dimostrando la capacità di indurre l'autoimmunità. L'MPL è stato anche un componente del sistema adiuvante Ribi. Il sistema adiuvante Ribi, o RAS, è un derivato del Tri-Mix, che è stato approvato solo per l'uso negli animali. Non vi è alcuna indicazione che i dati esistenti nell'MPL suscitino una risposta immunitaria specifica. Se MPL è immunogenico, si prospetta la possibilità di una pericolosa "reazione incrociata". Il corpo umano è pieno di lipidi. Anticorpi e cellule immunitarie che rispondono alle MPL e potrebbero anche rispondere ad altri lipidi nel corpo, quindi la rottura della tolleranza endogeno lipidi (quelli nativi per il corpo umano) e di avviare l'autoimmunità.
Gary Matsumoto - Giornalista / Autore

Il rischio di una diffusa epidemia di Sindrome da Guerra del Golfo tra la popolazione in generale è inevitabile - assumendo che lo stesso H5N1 l'adiuvante squaline è utilizzata su H1N1 (i coadiuvanti sono agenti farmacologici o immunologici che modificano l'effetto di altri agenti). Ulteriormente somministrato il vaccino che produce poca risposta anticorpale. Pertanto, si richiede 12 volte la dose normale, al fine di essere 'efficace'. Tale scommessa in cui le nostre vite sono interessate non è negoziabile.


Le ditte farmaceutiche (Novartis, tra gli altri), stanno già raccoglierndo un enorme ordinativo in occasione di tale crisi. Noi non siamo disposti a scommettere la nostra sicurezza per l'industria dei profitti in qualsiasi condizione. L'epidemia dell'influenza suina sta portando beneficio negli Stati Uniti solo a quelle imprese più prolifiche e di successo con capitale di rischio: Kleiner, Perkins, Caufield & Byers. Infatti i listini sono già aumentati di quelle otto società quotate in borsa che le imprese di investimento hanno in portafoglio sotto la voce “Pandemic Bio-Defens Investments”. BIOCRYST, aumenta di oltre il 26 per cento, fino a $ 2,21 per azione, e Novavax, creatore di vaccini virali, scala al 75 per cento a $ 1,42 per azione al primo annuncio del focolaio di influenza suina in Messico.


La mancanza di sufficienti prove sperimentali su questo vaccino solleva molte preoccupazioni. Non vi è alcun criterio di efficacia sulla sua validità parlando di statistiche.


Novavax utilizza le informazioni genetiche “tecnologia ricombinante con particelle di virus-simili” per produrre rapidamente a un vaccino. La sua tecnologia è stata provata solo attraverso studi clinici di fase II, ma potrebbe essere rilasciato prematuramente. Il CEO di Novavax, Rahul Singhvi Venerd, ha annunciato: “Vi è una situazione di emergenza che autorizza la disponibilità e che ci permette di utilizzare il vaccino in caso di emergenza, senza ulteriori prove”. La Divisione R&D e le disposizioni di legge devono proteggere l'azienda da ogni responsabilità.


H1N1 è un ceppo del tutto unico, mai visto prima, con tutte le caratteristiche di un virus da laboratorio di produzione o designer virus.

Lo studioso e autore del testo sui nuovi virus emergenti: AIDS e Ebola, virus naturali o infortuni intenzionali? Horowitz dice che il virus del ceppo suina-aviaria dell'influenza umana, è stato trovato per la prima volta in Messico alla fine di marzo del 2009, egli spiega inoltre, che sarebbe potuto arrivare solo dal Dott. James S. Robertson e dai suoi colleghi in associazione con gli Stati Uniti, dal Centro per il controllo delle malattie e dei vaccini della ditta Novavax, il quale è stato pronto a trarre profitto dalla “fuga” (?) di detto virus. Horowitz ha detto che nessun altro virus simil-influenzale H5N1 asiatico infetta i polli, il loro estratto del DNA, la loro combinazione con le proteine del virus H1N1 dal 1918 isolate per l'influenza spagnola, inoltre in alcune miscele di influenza suina (geni di suini), dimostrano un intervento di ingegneria genetica che ha infettato l'uomo.

Anche nel corso del 1976 l'influenza suina spaventava ... ma lo stesso vaccino ha ucciso centinaia di persone ed ha creato gravi ed altri innumerevoli problemi di salute.

Il giovane Lewis (di 19 anni Pvt.. David Lewis di Ashley Falls, Messa) è morto di influenza suina nel 1976. Ma, i critici si affrettano a sottolineare, come centinaia di americani sono stati uccisi o gravemente feriti da una inoculazione del vaccino che il governo ha dato loro per evitare il virus.

Le Nazioni Unite oltre che l'OMS sono state coinvolte nella produzione e conservazione di virus vivi e nei programmi di tipo sterilizzazione eugenetica nel passato, sulla base di dati verificabili. Noi non saremo più le loro cavie. Noi sosteniamo questa decisione per l'umanità. Spetta poi all'OMS dimostrare la propria sicurezza. Qualsiasi relazione o risultato clinico da loro rilasciati saranno soggetti a un'inchiesta indipendente di parte e di nostra libera scelta.

Documento del Consiglio nazionale per la sicurezza 20506: (implicazioni in tutto il mondo per la crescita della popolazione degli Stati Uniti in materia di sicurezza e degli interessi oltre mare)


Questo memorandum redatto nel 1974 da Henry Kissinger ha portato direttamente alla scatenamento di vaccini sperimentali sugli ignari cittadini. E' stato visto da vari paesi come obiettivo di “sperimentazioni di riduzione della popolazione da attuare entro l'anno 2000”. Essi hanno identificato l'India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Thailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia per motivi di studio. A circa 3 milioni di filippini in età fra i 12 e i 48 anni è stato inoculato in prova un vaccino che ha rovinato la loro salute. In Nord America alle donne nere e a native americane è stato dato lo stesso vaccino che ha prodotto la sterilità in tassi che vanno rispettivamente del 25% e 35%. La direttiva era stata data dall'OMS ed era direttamente legata alla relazione del memorandum Kissinger.

E' seguito un rapporto nel 1972 (Bollettino # 47) rilasciato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità che si riferiva a un virus immunitario chiesto per distruggere selettivamente le cellule T del sistema umano, per essere distribuito in congiunzione con un programma di vaccinazione a livello nazionale "per osservarne i risultati". Ciò ha coinciso proprio con l'ampio programma di vaccinazione in Africa centrale per il vaiolo - poco prima dello scoppio dell'AIDS in Africa, in America e altrove. Il fattore determinante più comune nei malati di AIDS è la ripartizione delle cellule T del sistema nel corpo.

Un'altra coincidenza?

Nel caso in cui le vaccinazioni vengano dichiarate obbligatorie in condizioni di una presunta e/o genuina Pandemia chiediamo una commissione indipendente per la ricerca di vaccini, composta da un team di professionisti del settore sanitario di nostra scelta, prima che i vaccini vengano consegnati ai centri di distribuzione. Tutti i vaccini saranno testati per la contaminazione e la sicurezza. Il costante monitoraggio di tali vaccinati saranno conservati in un aggiornato sistema di dati. Se l'OMS o i loro distributori saranno scoperti di essere intenzionalmente diffusori di un prodotto tossico saranno perseguiti nella massima misura di legge. Ci sarà un mandato pubblico di indagine per assicurare i responsabili alla giustizia.

A questo proposito INVITIAMO anche i nostri governi tenerne pienamente conto.

Noi sottoscritti, uniti a sostegno di questo Manifesto/Petizione.

Tutti coloro che desiderano sottoscrivere tale Manifesto possono inviare una email a:

Tecniche di citometria a flusso utilizzate nella medicina e nella ricerca

MA QUALI TAMPONI PER I VIRUS! BALLE! I TAMPONI SERVONO SOLO PER L'ANALISI DEI BATTERI. PER L'ANALISI DEI VIRUS CI VUOLE LA CITOMETRIA A FLUSSO....

La citometria a flusso è una tecnica utile per l'analisi di grandi popolazioni delle celle. Questo articolo descrive la combinazione di citometria a flusso con altre tecniche (quale la cella che ordina) e le applicazioni di queste tecniche nella medicina e nella ricerca.
Questo articolo coprirà:

ordinamento Fluorescenza-attivato delle cellule (FACS)

l'ordinamento e la citometria a flusso (FACS) Fluorescenza-attivati delle cellule sono usati spesso come termini intercambiabili. Tuttavia, FACS è un metodo specializzato di citometria a flusso che contribuisce ad ordinare fisicamente una miscela delle cellule nelle popolazioni differenti.

In primo luogo, un anticorpo che è specifico ad una proteina della superficie delle cellule è etichettato con una molecola fluorescente e si aggiunge alla popolazione delle celle. Poi, mentre le celle attraversano la luce laser, un elettrodo presente nel commputer di FACS impone una carica elettrica ad ogni cella basata sopra se la cella è fluorescente o non fluorescente. Successivamente, gli elettromagneti sono impiegati per ordinare le celle nelle imbarcazioni differenti basate sulle loro differenze della tassa. Questo metodo può essere usato per determinare i vari parametri, quale il contenuto nel DNA e nel RNA di una cella.

Contatori Coulter

Un contatore Coulter è un'unità che è utilizzata per contare e graduare le particelle secondo la misura sospese. Questo metodo di conteggio può essere usato per le celle, i batteri, le celle prokaryotic, i virus, ecc. Questo metodo è venuto ad essere riconosciuto come il metodo di riferimento per analizzare la dimensione ed il particolato delle particelle.

Il metodo del coltro è basato sui cambiamenti di misurazione nell'impedenza elettrica che è generata dalle particelle che sono non conduttive ed è sospesa nell'elettrolito. L'impedenza è l'opposizione presente in un circuito alla corrente quando una tensione è applicata, simile alla resistenza trovata nella CC gira intorno a.

Il contatore consiste di due camere che contengono le soluzioni dell'elettrolito separate da un microchannel. Il liquido con le particelle o le celle è trascinata il microchannel. Mentre la particella o la cella si muove attraverso il microchannel, sposta il suo volume di elettrolito. Questo volume spostato è individuato come impulso di tensione dove l'altezza dell'impulso è proporzionale al volume delle cellule.

Schiera Cytometric della perla

La schiera cytometric della perla è un'applicazione di citometria a flusso dove gli utenti possono quantificare simultaneamente le proteine multiple. Una serie di perle minuscole che hanno intensità discrete della fluorescenza è usata per individuare gli analiti solubili multipli dai campioni, quali un singoli siero, plasma, o campioni del galleggiante della cultura del tessuto.

Le perle specifiche sono miste con gli anticorpi ficoeritrina-coniugati di rilevazione e sono incubate con i campioni, formanti i complessi del panino. Questo metodo usa la sensibilità di rilevazione della fluorescenza da citometria a flusso per misurare i parametri degli analiti solubili facendo uso di un immunoassay.
Applicazioni di citometria a flusso nella medicina e nella ricerca

Ci sono le numerose applicazioni di citometria a flusso, quali la rilevazione e la misura dell'espressione della proteina e delle modifiche post-di traduzione, compreso le proteine fendute e fosforilate. Immunotyping è un'altra applicazione, dove gli anticorpi fluorescenza-coniugati sono usati per individuare le proteine specifiche sulla superficie delle celle. Ciò può anche essere usata per determinare il risparmio di temi di transfezione di espressione del gene usando un indicatore, quale GFP.

La presenza di antigeni specifici egualmente è usata per diagnosticare le leucemie acute, le malattie croniche di linfoproliferativo ed i linfomi maligni. Parecchi metodi cytometric sono usati per individuare la morte delle cellule e la necrosi programmate nel corso di un esperimento, o durante gli stati malati. L'intensità della fluorescenza di DNA è usata durante la citometria a flusso per determinare la quantità di progressione cellulare del ciclo cellulare e del DNA.

Mentre usando gli antibiotici, questo metodo può essere usato per determinare la tariffa della morte batterica. Per esempio, le celle in tensione consistono delle membrane intatte e così sono impermeabili alle tinture come lo ioduro di propidium. Nel caso della morte delle cellule, l'integrità della membrana cellulare è violata, piombo alla tintura che cola nella cella. Ciò aiuta a rapido ed attendibilmente individua le celle in tensione e morte.

La citometria a flusso egualmente è usata per misurare i cambiamenti biologici che accadono dentro le celle col tempo le durate di periodo ridotto. Questi comprendono i cambiamenti nel contenuto del calcio in presenza delle droghe ed agonisti, cambiamenti di potenziale di membrana e livelli reattivi di specie dell'ossigeno durante la morte delle cellule.
Sorgenti:
Il principio del coltro. Purdue Cytometry (1996) (http://www.cyto.purdue.edu/cdroms/cyto2/6/coulter/ss000103.htm)
L'università di Queensland. La fluorescenza ha assistito l'ordinamento delle cellule (FACS) (https://di.uq.edu.au/community-and-alumni/sparq-ed/sparq-ed-services/fluorescence-assisted-cell-sorting-facs)
Sinobiological. Citometria a flusso (FCM) /FACS | ordinamento Fluorescenza-attivato delle cellule (FACS) (https://www.sinobiological.com/flow-cytometry-fcm-facs-fluorescence-activated-cell-sorting-facs.html)
2004) schiere Cytometric della perla di Morgan et al. (: una piattaforma multiplexata di analisi con le applicazioni in varie aree di biologia. Immunologia clinica (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15047203)
Migliora (2016) usi di citometria a flusso in giornale clinico di pratica del professionista avanzato in oncologia (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4803461/)

Further Reading

All Flow Cytometry Content
Flow Cytometry Methodology, Uses, and Data Analysis
Flow Cytometry History
Fluorescence-Activated Cell Sorting
Flow Cytometry Fluorescent Labels
Flow Cytometry Measurable Parameters
Antibodies in Flow Cytometry
Cell Cycle Analysis Using Flow Cytometry
Cell Preparation for Flow Cytometry
Immunophenotyping in Flow Cytometry
Flow Cytometry vs. Fluorescence Microscopy
Studying Cell Receptors using Flow Cytometry
Gating Strategies for Flow Cytometry
Flow Cytometry in Cancer Research
Using Flow Cytometry to Analyze Peripheral Blood Cells
How to Present Flow Cytometry Data in a Publication
Flow Cytometry in Immunology
Flow Cytometry: Combinatorial Approaches to Cell Counting
Flow Cytometry Cross-matching (FCXM)
Detecting Aneuploidy Using Flow Cytometry
Understanding Fluorochromes for Use in Flow Cytometry
A Computational Tool for Column Selection in 2D Chromatography
Capturing Circulating Leukemia Cells at Low-Abundance for Analysis by Flow Cytometry
Detecting Cytokines using Intracellular Flow Cytometry
Detecting Extracellular Vesicles in Urine Using a Robust Assay
Using Flow Cytometry to Test Platelet Function in Neonates
Using Imaging Flow Cytometry to Monitor Viral-host Interactions
Separation of heart cells by flow cytometry
Using Flow Cytometry to look at Paracrine Signaling
Microfluidic Imaging Flow Cytometry – Challenges and Developments
Flow cytometry for microbial bioreactor viability analysis
Microfluidic cancer treatment screen combined with flow cytometry
What is Multicolor Flow Cytometry?
Flow Cytometry May Improve Transplant Outcomes
A Novel FACS-based Approach to Isoagglutinin Concentration in Products for Intravenous Use
Using Flow Cytometry to Diagnose Primary Immunodeficiencies (PIDs)
Discovery of Blood Cancer Cells that show Plasma Cell-Like Differentiation
Detection of the Mouse CD8ß Protein by Flow Cytometry

DA:

TUTTA LA VERITA' OCCULTATA SULLA FALSA PANDEMIA DA COJONEVIRUS



LA PANDEMIA DEI CODARDI PAZZI DEL N.W.O. CHE STA PRENDENDO IL POTERE SUL MONDO


Nessuno ha ancora capito cosa sta succedendo, ma d'altronde è normale per i goym ignoranti non arrivare a vedere mai la verità degli accadimenti. Questo blog ormai fermo dal 2016 aveva già descritto tutto dal 2007 con dettagli sorprendenti, ma come al solito gli iniqui detrattori accusatori non facevano altro che diffamare e infamare. Ma oggi dove sono questi se non tra tutti coloro che sperano solo che non gli accada niente di male e si stanno cagando sotto poveri codardi.


Non avrei voluto scrivere niente perchè in verità non c'è più niente da dire oltre tutto quello che è già stato scritto in queste pagine negli anni, e come dice una scrittura: "quando il male regna il giusto tace!". Ma per amore di coloro che sono nella frequenza delle Leggi Morali Universali del Creatore è giusto dare un pò di luce in queste tenebre mondiali.


Perciò non abbiate paura cari fratelli e sorelle in Yahushua che non lo avete mai abbandonato come invece hanno fatto ALTRI che sono già MORTI CHE CAMMINANO senza protezione alcuna visto che hanno rigettato la sposa di Yahushua e li aspetta solo il giudizio finale senza misericordia. Tanto è scritto e tanto gli sarà fatto!

QUAL'E' IL VERO PUNTO DELLA SITUAZIONE?

Non abbiate paura del coronavirus che esiste da millenni e non vi ha mai fatto male! Temete piuttosto gli stolti ignoranti senza intelligenza che si stanno comportando come bestie e come tali verrano markiate dal loro padrone NWO. Infatti dato che i virus NON SONO AFFATTO ORGANISMI VIVENTI ed hanno funzioni relative alla vita sul pianeta, avete bisogno solo di stare tranquilli perchè ESISTE SOLO L'EPIDEMIA STAGIONALE DI CORONAVIRUS.


VI FANNO STARE CHIUSI IN CASA PER TUTTI ALTRI MOTIVI CHE ESULANO DAL CORONAVIRUS E NON STA INIZIANDO UNA GUERRA TERMONUCLEARE COME MOLTI ERRONEAMENTE PAVENTANO, PERCIO' NON ABBIATE PAURA SIA DEL VIRUS CHE DELLA GUERRA.. MOMENTANEAMENTE!


Come avevo già spiegato molti anni fa sul plasma elettromagnetico in questo blog.. le forze dell'ordine del NWO stanno installando il SixTema di controllo Elettromagnetico sull'essere umano anche chiamato nelle profezie Markio 666. Cosa significa nei fatti? Che la Bestia sta prendendo il potere globale e stanno preparando la dittatura finale universale dove l'essere umano sarà lo smartphone e la rete stessa come potete trovare spiegato nel blog. 


Senza ulteriori chiacchiere inutili potete trovare le prove del fatto che il Coronavirus non è affatto pericoloso come dicono e che LA PANDEMIA E' SOLO UNA COPERTURA PER UNA IMMANE OPERAZIONE DI CONTROLLO TOTALE DELL'ESSERE UMANO. Infatti nonostante le mascherine e i guanti non servano a niente contro il contagio da virus e che il 95% della popolazione non circoli più, tutti continuano a cercare mascherine, guanti, e le auto della polizia che passano in strade deserte avvisando i fantasmi di non uscire di casa.. incredibile e pazzesco che nessuno di questi si chieda: "MA COSA STO FACENDO? MA CON CHI STO PARLANDO CHE NON C'E' NESSUNO IN GIRO?", invece come marionette continuano a ubbidire contro la verità, l'intelligenza e l'amore che gli esseri umani dovrebbero avere, ma questi ormai non sono più umani ma droni dei poteri occulti che governano il mondo.


COSA STA ACCADENDO DAVVERO?



Innanzitutto stanno terrorizzando e mettendo a tacere la verità come hanno fatto con Panzironi e altri. Mentre spingono le persone le une contro le altre a denunciarsi e dividersi così che possano avere un migliore controllo sulla popolazione in attesa di implementare le frequenze di controllo mentale finale con il markio 666!


Ma quello che ora davvero sta accadendo è tutt'altro! Innanzitutto devo dire che siamo nel culmine della grande tribolazione profetizzata dallo stesso Messia nel vangelo di Matteo 24:21-22: 

"perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati". 

Questa era iniziata già dal 2008 ma adesso siamo al punto di non ritorno e continuerà sempre di più fino ad Armagheddon o giudizio sugli empi malvagi.

La situazione non cambierà affatto in meglio secondo quanto dice il Messia e anzi continuerà fino al punto che se non fosse "abbreviata" per mano di Dio tutta l'umanità perirebbe, ma a favore e protezione degli eletti questa verrà interrotta per consentire il proseguio della vita sulla terra.


Pertanto nessuno si illuda di tornare alla vita del SixTema di prima perchè essa come è stata concepita viene ora distrutta per sempre insieme ai suoi sostenitori e ai suoi bugiardi concetti politici e religiosi Babilonesi:


"Dopo queste cose vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande autorità, e la terra fu illuminata dal suo splendore. Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua prostituzione furente, e i re della terra hanno fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con gli eccessi del suo lusso».

Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Eloah si è ricordato delle sue iniquità. Usatele il trattamento che lei usava, datele doppia retribuzione per le sue opere; nel calice in cui ha versato ad altri, versatele il doppio. Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto". Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Eloah, l'Adonay che l'ha giudicata.

Rallègrati, o cielo, per la sua rovina! E voi, santi, apostoli e profeti, rallegratevi perché Dio, giudicandola, vi ha reso giustizia.

Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata. In te non si udranno più le armonie degli arpisti, né dei musicisti, né dei flautisti, né dei suonatori di tromba; né sarà più trovato in te artefice di qualunque arte, e non si udrà più in te rumore di macina. In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i prìncipi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie. In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra»".

QUESTA E' L'UNICA VERITA' DI QUANTO STA ACCADENDO CHE MOLTI VEDRANNO COI LORO OCCHI MA NON COMPRENDERANNO COME STA GIA' AVVENENDO.

"In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo; vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè, tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro. I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno.
Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi". - (Daniele 12)



Ci sono in giro molti cianciatori che vi allarmano falsamente (come ha fatto per anni il grande ignorante e bugiardo Marco Yuvet nel suo blog alarma-alarma uno dei peggiori siti disinformativi e satanisti su internet) su ipotetici e gravi sviluppi dovuti alla quarantena forzata in casa, e vediamone alcuni:



1) - IL 5G E I DANNI POLMONARI - VI TENGONO CHIUSI IN CASA PER PROTEGGERVI DAI DANNI DEL 5G CHE STANNO ATTIVANDO

Se è vero che le onde elettromagnetiche possono indurre vari gradi di sintomi e patologie organiche, è anche vero che il 5G non è stato ancora sperimentato/collaudato per il tempo sufficiente tale da avere dati certi sui danni biologici, così come è anche vero che lo scopo del suo utilizzo è controllare perfettamente e individualmente l'essere umano e tutto ciò che fa e pensa. Quindi il pericolo maggiore per adesso non è tanto quello biologico ma è quello della violazione della privacy e della libertà di pensiero e parola.


2) - LA TERZA GUERRA MONDIALE - VI TENGONO CHIUSI IN CASA PERCHE' STA INIZIANDO LA TERZA GUERRA MONDIALE

La terza guerra mondiale è già iniziata da molti anni e viene combattuta con armi invisibili e silenziose contro i popoli (come già spiegato bene in questo blog) sotto la "copertura" della falsa democrazia gestita e pilotata dalle grandi Corporation finanziarie, industriali e farmaceutiche di cui tutti i governi sono solo le marionette che sposate alle religioni di Stato plasmano le menti dei popoli bestiame e li bombardano di idiozie e menzogne tenendoli schiavi e ignoranti della verità.


3) - IL VIRUS E' UN'ARMA BIOLOGICA FATTA DAI MILITARI PER UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE

Ammesso e non concesso che lo sia davvero (cosa di cui nessuno può dare prova definitiva) il Coronavirus esiste in natura da millenni in tutte le varianti del suo ceppo originario. E' uno dei virus più conosciuti e meno pericolosi che esistano nel numero dei miliardi che girano dentro i nostri corpi e intorno a noi da quando nasciamo. Perciò smettete di credere alla pandemia e alla morte per colpa del virus!


Per chi ancora fosse incredulo lo sfido a informarsi bene. Intanto qui sotto troverete documentazione sufficiente a smontare il complotto del Cojonevirus e farvi comprendere (se avete intelligenza) che NON ESISTE NESSUNA PANDEMIA DA CORONAVIRUS. E le morti sono solamente quelle che avvengono ogni anno da centinaia di anni, come potete vedere dai dati ufficiali anno per anno in fondo a questa pagina!




Il Dott. Biscardi Domenico chiama il cugino dove spiega tutta la verità che nasconde dietro questo famigerato virus spiegando molto dettagliatamente come stanno usando una falsa epidemia per rendere le persone sottomesse alla paura e all'odio verso gli altri.




NON SIATE BESTIE SENZA CERVELLO E CODARDE. INFORMATEVI BENE E NON VI AFFIDATE AGLI IGNORANTI TESTIMONIAL DELLO SPETTACOLO E AI MEDIA CHE NON VI INFORMANO CORRETTAMENTE. IL VIRUS NON E' AFFATTO LA CAUSA PRINCIPALE DELLE MORTI AVVENUTE MA E' PER CAUSE IATROGENE NEGLI OSPEDALI COME DA STATISTICHE DELL'ISTAT. INFORMATEVI E RAGIONATE SE AVETE UN CERVELLO!


Il Dottor Giovanni Tringali dichiara :

" BASTA ALLARMISMI !!! 

GIORNALISTI TERRORISTI !!! "
E continua : “ NON si MUORE PER il CORONAVIRUS, ma PER ALTRE CAUSE con il CORONAVIRUS “




Le telecamere di Televenezia hanno intervistato Ivano Dell’Olivo ex primario di Chirurgia dell’Ospedale di Mirano sull'emergenza coronavirus. Secondo il medico, questa epidemia è fasulla, perchè l’influenza stagionale ha fatto, a tutt’oggi, più di 8 mila morti e nessuno ne ha parlato.



LE FALSITA' SUI TAMPONI USATI PER VERIFICARE LA POSITIVITA' AL VIRUS





CORONAVIRUS LA PESANTE DENUNCIA SULLA INSUFFICIENZA RESPIRATORIA: SCANDALOSE IPOTESI-DENUNCIA DEL DR. SALVATORE RAINO', MEDICO CHIRURGO, SPECIALISTA IN ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA, SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA




Dovevamo morire nel 2001 per la Mucca pazza, nel 2002 per la Sars, nel 2005 per l'aviaria e nel 2009 per la Suina. Pandemie devastanti che dovevano decimare la popolazione del pianeta e invece non lo hanno fatto. Secondo i grandi e liberi giornali, avremmo dovuto camminare sopra montagne di cadaveri, ma invece non è successo! Oggi con il coronavirus è la stessa storia?

Alla fine del video delle importanti informazioni pratiche su alcuni prodotti naturali che rinforzano il sistema immunitario e proteggono dai virus, soprattutto nell'apparato respiratorio....




Si tratterebbe di un’influenza con un grado di patogenicità molto basso, che colpisce soggetti già affetti da gravi patologie pregresse. A sostenerlo è il dottor Stefano Montanari, nanopatologo, che, rifacendosi ai dati dell’Istituto Superiore di Sanità, spiega la sua personale opinione sulla natura del virus, mutato rispetto alla versione cinese, e sul perché del collasso degli ospedali nel nord Italia.






CHIEDETEVI COSA STANNO FACENDO DAVVERO I POTERI





VI STANNO MENTENDO DALL'INIZIO DELLA FALSA EPIDEMIA

DURERA' 6 MESI DAL 31/01/2020 AL 31/07/2020
NON E' MAI STATO VERO CHE STANDO A CASA TUTTO SAREBBE FINITO PRIMA
CI HANNO MENTITO SPUDORATAMENTE



LA VERA EPIDEMIA E' QUELLA DELLE PERSONE CODARDE E PAZZE




QUESTI SONO I RISULTATI DELLA PAZZIA UNITA AL POTERE DI PERSONE IGNORANTI

IL SINDACO SCERIFFO IGNORANTE
USATE IL CERVELLO E RISPONDETE CON INTELLIGENZA CHIEDENDO LE PROVE 
PER QUELLO CHE VI OBBLIGANO A RINUNCIARE

STAI CALMO VA TUTTO BENE, NOI SIAMO QUI PER AIUTARTI


http://intermatrix.blogspot.com/#axzz6IGgb1Ec8