martedì 14 aprile 2020

Agenda 21: i piani degli illuminati per sterminare l’umanita’

Henry Kissinger pensa che tu sei il terzo mondo. Siamo tutti membri del terzo mondo agli occhi dell’élite.




Nella lettura di questi articoli il lettore tenga sempre ben in mente che non e’ assolutamente intenzione di questo blog instillare la paura negli animi delle persone. La paura e’ un mezzo della quale gli illuminati si servono per dominare. Non esistono rivolte, ne rivoluzioni aggressive per contrastare i loro piani, anzi, tutto cio’ li agevolerebbe per continuare ad estirpare le sovranita’ nazionali e ricorrere ai loro eserciti internazionali, ad estirpare ulteriori pezzi della nostra privacy come ad esempio impiantarci il microchip. L’unico modo per contrastare i loro piani- oltre che ad una corretta informazione-e’ limitare i consumi (soprattutto quelli inutili) ritornare alla nostra fede, alla nostra civilta’, alla nostra cultura. Per lunghi decenni abbiamo accettato il modello sociale e familiare della societa’ che gli illuminati hanno creato; con la nostra collaborazione siamo divenuti loro complici. Bisogna ritornare alla fede ai sacramenti, alla famiglia (possibilmente numerosa) accettando i sacrifici che cio’ potrebbe comportare. Questa e’ la vera rivoluzione che gli Illuminati temono, e’ questo che cercano di tenerci nascosto.

Non passa giorno in cui non ci viene ricordato che non siamo altro che “consumatori inutili”, i quali hanno ricevuto il diritto temporaneo di esistere su questo pianeta dalla generosa élite. Tuttavia, la nostra esistenza si basa sulla nozione che non abbiamo diritti, e come tale, non dovremmo avere aspettative.

Attraverso i principi dell’Agenda 21, ci viene ricordato continuamente che non abbiamo diritto sulle risorse di questo pianeta. L’élite possiede tutto, l’acqua, il cibo e tutti gli altri beni materiali.

Schiavizzare l’umanità, una pecora alla volta

I tuoi beni e la tua vita appartengono ai servitori che rappresentano l’élite su questo pianeta. Prossimamente ci sarà una transizione da un’economia industriale ad una società post-industriale in quanto la maggior parte di noi non è più necessaria perché la dimensione della classe lavoro, grazie allo sviluppo tecnologico robotico, si ridurrà drammaticamente.

Dovrebbe essere evidente che quando diversi funzionari e persone di spicco di questo pianeta discutono che sarebbe meglio se la popolazione umana sia ridotta da 7 Miliardi a 500 Milioni, che fanno davvero sul serio. O pensi che stiano scherzando?
E’ la stessa cosa ovunque

Ovunque su questo pianeta, l’élite sta affermando la propria autorità sopra i “consumatori inutili” che occupano spazio e consumano le “loro” risorse su questo pianeta. La maggior parte dell’umanità è tenuta in metaforiche gabbie per il semplice divertimento delle élite.

Le élite posseggono il cibo e l’acqua ed in ogni paese è lo stesso. Le élite, con le buone o le cattive, nominano i loro tirapiedi nelle posizioni più alte dei governi. I governi creano poi, le condizioni in cui i capricci delle élite possono essere applicati, quindi, schiavizzare il popolo.


Le strategie delle élite differiscono leggermente a seconda delle politiche locali.In America, vi è una questione importante da considerare. Se siamo così liberi, come ci viene costantemente ricordato dai media mainstream, allora perché siamo spiati senza provocazione o causa? E se siamo così liberi, perché la nostra capacità di sollevare obiezioni al modo in cui siamo governati viene sistematicamente eliminata?
Il risveglio globale deve essere schiacciato

A Zbigniew Brzezinski piace tenere la mano sul polso dell’umanità. Recentemente ha avvertito i suoi colleghi d’élite, che l’umanità stava cominciando a svegliarsi riguardo l’agenda e che devono procedere con la dovuta rapidità. Brzezinski ha avvertito che l’attuale risveglio globale è molto pericoloso per la loro agenda.

E’ evidente che i media mainstream stanno perdendo il controllo. I paraocchi posti sopra l’umanità stanno lentamente, ma inesorabilmente venendo fuori.

Se le élite vogliono mantenere il controllo, devono agire rapidamente, secondo Brzezinski.
Il modello di genocidio

I numeri dell’umanità sono una minaccia per la classe dirigente e questi numeri devono essere radicalmente ridotti e questa riduzione porta rapidamente al genocidio. Il modello che porta al genocidio, nel corso della storia, è sempre stato molto coerente.

In ogni caso, il governo tenta di fermare le comunicazioni tra forze dissidenti che potrebbero evolvere in una forza di opposizione alla tirannia in svolgimento. Per questo il governo americano ha ripetutamente cercato di chiudere la libera espressione su internet.

Jay Rockefeller ha allegato un emendamento sulla cyber-sicurezza nel disegno di legge NDAA 2014 al Congresso, per imporre che siano prese precauzioni per proteggere l’infrastruttura informatica degli Stati Uniti e di enti privati. Quelli di noi che rappresentano soggetti privati, potranno presto trovare il proprio accesso a Internet sbarrato.

Il fatto che questo disegno di legge sul controllo della rete sia allegato al NDAA non è un caso, in quanto, i dissidenti, possono essere prelevati dalle proprie case e detenuti a tempo indeterminato per le loro opinioni “terroristi” nei campi di concentramento FEMA.

C’è un secondo inquietante sviluppo. Il governo ha dichiarato che la gente di questo paese non ha il diritto di sfidare il governo sulle sue azioni incostituzionali. Questa è una posizione che espone completamente il fatto che l’America non è più una repubblica democratica, ma piuttosto una dittatura che serve le élite.

In discussione è il diritto della ACLU di citare in giudizio la NSA per le intrusioni incostituzionali e ingiustificata nella vita privata di tutti gli americani col fine di spiare ogni loro comunicazione e abitudini di navigazione.

Questa posizione, assunta dal governo, convalida la mia convinzione che non abbiamo diritti, in quanto viviamo attualmente, sotto dittatura.
La domanda più importante di tutte

C’è, però, una questione più importante. Perché questo governo, sente il bisogno di spiare tutte le persone? Miliardi se non migliaia di miliardi di dollari vengono spesi a tal fine. Perché?

Dovremmo tutti essere preoccupati dalla pratica da stato di polizia di raccogliere informazioni private sui propri cittadini. Rappresenta una pratica che non ha mai mancato di provocare un genocidio contro almeno un segmento della popolazione.

Pertanto, se si usa la storia come giudice delle azioni della NSA, dovremmo essere tutti nascosti sotto il letto.

Dobbiamo tutti chiederci, dove questo ci sta portando. Dovremmo tutti prendere in considerazione il fatto che le informazioni raccolte dalla NSA saranno usate contro gli americani “indesiderabili”. Questa è una descrizione civile per dire genocidio.

Ma cosa c’insegna la storia? Un rapido esame delle dichiarazioni delle élite globali, passate e presenti, indicherebbero che tutti noi dovremmo prendere seriamente in considerazione tali iniziative.
Voci di spopolamento

Margaret Sanger, fondatrice di Planned Parenthood, ha promosso con entusiasmo la filosofia di Thomas Malthus, come da lei dichiarato: “La cosa più misericordiosa che una famiglia possa fare, per uno dei suoi membri infantili, è ucciderlo.”

Queste, forse, sono solo le riflessioni di due individui contorti che non rappresentano alcun tipo di convinzione filosofica centrale? Purtroppo le teorie di Malthus, Sanger e di altri sostenitori del controllo della popolazione non sono morte con loro.

Come ho scoperto, quello del genocidio, è un tema ricorrente nei pensieri e discorsi di diverse decine di leader mondiali:


“La società non ha alcuna struttura per consentire ai degenerati di riprodurre la loro specie“.
Theodore Roosevelt

“Malthus è stato confermato, la realtà sta finalmente mettendosi al passo con le idee di Malthus. Il Terzo Mondo è sovrappopolato, è un disastro economico, e non c’è modo di poter uscirne. La nostra filosofia è: tornare al villaggio”.
Dr. Arne Schiòtz, direttore World Wildlife Fund of Conservation, ha dichiarato tale, ironia della sorte, nel 1984.

“Una popolazione mondiale totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”.
Ted Turner, in un’intervista con la rivista Audubon

“E’ presente un unico tema dietro a tutto il nostro lavoro: dobbiamo ridurre la popolazione mondiale. Tutti i governi fanno a modo nostro, con le buone, o riceveranno il tipo di disordine che abbiamo prodotto in El Salvador o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la crescita demografica è fuori controllo, è richiesto un governo autoritario, anche fascista per ridurla …. ”. Il nostro programma in El Salvador non ha funzionato. L’infrastruttura non era abbastanza solida per sostenerlo. C’erano semplicemente troppe, maledette, persone …. Per ridurre davvero la popolazione, in fretta, bisogna chiamare tutti i maschi in combattimento e si deve uccidere un numero significativo di donne in età fertile ….”. “Il modo più rapido per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso le malattie, come la Black Death …. “.
Thomas Ferguson, Dipartimento di Stato Ufficio Affari Popolazione

“Nella ricerca di un nuovo nemico, ci è venuta l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d’acqua, la fame, sia il migliore …. Ma non cadiamo nella trappola di confondere i sintomi con la causa. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano ed è solo attraverso atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati e cambiati…” “Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa”.
Alexander King, Bertrand Schneider – Fondatore e Segretario rispettivamente, il Club di Roma, The First Global Revolution, pp 104-105, 1991

“Il cancro è una moltiplicazione incontrollata di cellule; l’esplosione demografica è una moltiplicazione incontrollata di persone … Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi all’asporto del cancro. L’operazione richiederà molte decisioni, apparentemente brutali e senza cuore”.
Professore alla Stanford, Paul Ehrlich in The Population Bomb

“Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E' una cosa orribile da dire, ma è altrettanto male non dirlo”.
J. Cousteau, esploratore 1991 e l’UNESCO corriere

“Credo che la sovrappopolazione umana è il problema fondamentale sulla Terra, oggi” “…noi esseri umani siamo diventati una malattia, la Humanpox”.
Dave Foreman, Sierra Club e co-fondatore di Earth First!

“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza riguardo la sessualità, la contraccezione, l’aborto, sui valori che controllano la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. C’è il bisogno di ridurre la popolazione del 90% così non ci saranno abbastanza persone per produrre una grande quantità di danni ecologici”.
Mikhail Gorbachev

“Oggi la popolazione americana sarebbe oltraggiata, se le truppe dell’ONU entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine. Domani ne sarà grata! Ciò è particolarmente vero se sarà dichiarata la presenza di una minaccia esterna, reale o promulgata, che minaccia la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo dovranno invocare aiuto per essere liberati da questo male. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando viene presentato con questo scenario, i diritti individuali, verranno devoluti volentieri per la garanzia del benessere comune, concesso loro dal Governo Mondiale”.
Dr. Henry Kissinger, Bilderberg Conference, Evians, Francia, 1991

“L’illegale lo facciamo subito. L’incostituzionale prende un po’ di tempo in più”.
Dr. Henry Kissinger New York Times, 28 Ottobre, 1973

“Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il terzo mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai paesi meno sviluppati”.
Dr. Henry Kissinger

“Il potere è l’afrodisiaco supremo” “Gli anziani sono consumatori inutili”.
Dr. Henry Kissinger

“La popolazione mondiale deve essere ridotta del 50%”.
Dr. Henry Kissinger

“Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutti ne abbiamo bisogno e con la giusta grande crisi, le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”.
David Rockefeller

“La guerra e la carestia non lo farebbero. Invece, la malattia offre il modo più efficiente e veloce per uccidere i miliardi di persone che devono morire se si vuole risolvere la crisi della crescita demografica. L’AIDS non è un assassino efficiente perché è troppo lento. Il mio candidato preferito per eliminare il 90% della popolazione mondiale è l’Ebola (Ebola Reston), perché è altamente letale e uccide in giorni, invece che anni. Abbiamo malattie disperse nell’aria con mortalità del 90% negli esseri umani. Uccide esseri umani. Pensateci”.

Dr. Eric Pianka University of Texas ecologista 

“Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale, a meno che lui o lei prenderà l’impegno di adorare Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Età, a meno che non prenderà un’iniziazione luciferina”.
David Spangler, direttore dell’Iniziativa Planetario, Nazioni Unite

“L’attuale sovrappopolazione è ben oltre la capacità di carico del mondo. Non può essere risolta da future riduzioni del tasso di natalità per mezzo della contraccezione, la sterilizzazione o l’aborto, ma deve essere soddisfatta nel presente dalla riduzione dei numeri attualmente esistenti. Questo deve essere fatto con qualsiasi mezzo necessario”.
Iniziativa per le Nazioni Unite ECO-92 CARTA DELLA TERRA

“In Sud America, il governo del Perù va di porta in porta a fare pressioni sulle donne che vengono ‘invitate’ a sterilizzarsi. Tutto questo è finanziato dai dollari dei contribuenti americani”.
Mark Earley – Il tipo sbagliato di partito Christian Post 10/27 2008

“Le donne nei Paesi Bassi, che sono considerate dallo Stato madri inadatte, dovrebbero essere condannate a prendere la contraccezione per un periodo minimo di due anni”.
Marjo Van Dijken (autore del disegno di legge nei Paesi Bassi) nel Guardian

“Mantenere l’umanità sotto 500.000.000, in perpetuo equilibrio con la natura”.

“Se fossi reincarnato, vorrei essere restituito sulla terra, come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana”.
principe Filippo, marito della regina Elisabetta, Duca di Edimburgo, leader del World Wildlife Fund

“Il Childbearing, dovrebbe essere un reato contro la società punibile, a meno che i genitori siano i titolari di una licenza governativa. Tutti i potenziali genitori dovrebbero essere tenuti ad utilizzare sostanze chimiche contraccettive, il governo rilascerà gli antidoti ai cittadini scelti per la gravidanza “.
David Brower, primo direttore esecutivo del Sierra Club

“Il principio che sostiene la vaccinazione obbligatoria è sufficientemente ampio per coprire il taglio delle tube di Falloppio”.
Justice Oliver Wendell Holmes

“Al regime planetario potrebbe essere affidata la responsabilità di determinare la popolazione ottimale per il mondo e per ogni regione e per arbitrare le azioni dei vari paesi entro i loro limiti regionali. Il controllo della dimensione della popolazione potrebbe rimanere di competenza di ciascun governo, ma il regime avrebbe il potere per far rispettare i limiti convenuti”. 
lo zar della scienza di Obama, John P. Holdren, co-autore di “Ecoscience”

Solo in questo articolo, ci sono 26 citazioni fatte da persone che rappresentano le élite globali che descrivono chiaramente il desiderio di ridurre significativamente la popolazione mondiale. Ci sono letteralmente centinaia di altre citazioni che riguardano noi poveri “consumatori inutili”.

Ci sono persone che sicuramente respingeranno queste citazioni come le riflessioni di persone con troppo tempo di inattività sulle loro mani e che non sanno quello che dicono.

A queste persone ingenue, direi, che i vari governi, per conto dei loro padroni delle élite, hanno ucciso più di 260 milioni dei propri cittadini solo nel 20° secolo. Sostengo che questi 260 milioni di persone sono solo il preludio di ciò che è all’orizzonte.

Si consideri la seguente citazione del parlamentare Larry McDonald:
“L’intento dei Rockefeller e dei loro alleati è quello di creare un governo unico mondiale che unisce super-capitalismo e comunismo sotto la stessa tenda, il tutto sotto il loro controllo …Devo dire cospirazione? Sì, lo faccio. Sono convinto che ci sia un complotto di portata internazionale, vecchie generazioni nella progettazione e incredibilmente di male intenti”.

deputato Larry P. McDonald, 1976, rimasto ucciso in un 747 delle linee coreane, abbattuto dall’Unione Sovietica

Conclusione

Dai contatti che ho con ex membri della FEMA e DHS andati in pensione, ho ricevute l’informazione che stanno cercando rifugio in località remote in preparazione di quello che sta arrivando.

Forse dovremmo prestare maggiore attenzione a ciò che dicono queste persone.

La predicazione della drastica riduzione della popolazione mondiale è una cosa, ma quando inizieranno ad essere messe in atto le azioni che corrispondano all’intento dichiarato, saremmo dei fessi a non prestare attenzione e agire di conseguenza.

Trump nelle "Fauci" della pandemia



Il presidente americano Donald Trump ha manifestato pubblicamente disagio nei confronti di Anthony Fauci, il più grande esperto di malattie infettive del governo Usa, dopo che il medico ha sottolineato che se il Paese fosse stato chiuso prima altre vite sarebbero state risparmiate dal coronavirus. Trump ha ritwittato un post che si concludeva con la frase "Time to #FireFauci" ("È ora di licenziare Fauci") di una repubblicana ex candidata al Congresso, DeAnna Lorraine, e allo stesso tempo ha respinto le critiche sulla sua lenta risposta iniziale alla pandemia che ora ha ucciso più di 22.000 persone negli Stati Uniti. Il presidente, scrive il New York Times, ha già mostrato in privato irritazione verso Fauci, ma per il quotidiano newyorkese il messaggio su Twitter sarebbe il segnale più esplicito mostrato pubblicamente. Fauci sta affermando che se Trump avesse ascoltato prima gli esperti medici, avrebbe potuto salvare più vite, ma il 29 febbraio era proprio Fauci che diceva alla gente che non c'era nulla di cui preoccuparsi e non rappresentava una minaccia per gli Stati Uniti in generale. Uno dei tanti tweet con cui domenica Trump ha difeso la sua risposta all'epidemia di coronavirus, puntando il dito contro la Cina, l'Organizzazione mondiale della sanità, l'ex presidente Barack Obama, i governatori della nazione, il Congresso, Democratici in genere e mezzi di informazione. Trump, ricorda il New York Times, ha bloccato gli arrivi negli Usa dal 2 febbraio di cittadini non americani o residenti permanenti che erano stati in Cina nei precedenti 14 giorni. Ma il provvedimento non ha impedito l'arrivo negli Usa di 40.000 americani e altri viaggiatori dopo quella data. Fauci e altri esperti di sanità pubblica erano inizialmente scettici sul fatto che le restrizioni ai viaggi in Cina sarebbero state utili quando il presidente le aveva prese in considerazione per la prima volta, ma poi hanno cambiato idea. Di certo, un Presidente mal consigliato diventa il parafulmine al quale addossare anche responsabilità che non ha. Un Presidente fa il suo mestiere, ma anche i suoi consiglieri dovrebbero farlo al meglio. Trump è circondato da vipere, e questa verità viene sempre più a galla.


Fauci, il virologo "ammiratore" di Hilary Clinton

Era il gennaio 2017, a pochi giorni dall’elezione di Donald Trump, Anthony S. Fauci, allora direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), scriveva sulla rivista professionale Healio: “Non c’è dubbio” che il nuovo presidente dovrà affrontare una malattia infettiva a sorpresa. “Saremo sicuramente sorpresi nei prossimi anni”, ha scritto. “I rischi non sono mai stati più alti”.

E da dove veniva a Fauci tale chiaroveggenza e sicurezza? Lasciava la parola a noti epidemiologi, i quali già lamentavano in anticipo l’impreparazione di cui avrebbe dato prova “il palazzinaro divenuto politico repubblicano” nell’affrontare la pandemia prossima ventura.

Per esempio. “Ronald Klain, che ha coordinato la risposta degli Stati Uniti contro l’Ebola per l’amministrazione Obama, ha affermato che il silenzio virtuale di Trump sull’epidemia di Zika e i commenti aspri sui volontari americani infettati durante l’epidemia di Ebola nell’Africa occidentale non sono “il tipo di leadership di cui abbiamo bisogno nel nostro prossimo presidente”.

Amy Pope, JD, il vice-consigliere della sicurezza nazionale di Obama, ancora in carica per alcuni mesi, si univa alle critiche, e – stranamente – invitava la “comunità sanitaria” a lavorare con la “comunità della sicurezza” (Pentagono? Cia? Fbi?), verso cui i medici erano ingiustamente diffidenti: “Unirsi con queste comunità porta a più risorse e più attenzione”, ha detto.

Bill Steiger, PhD,Chief Program Officer di Pink Ribbon Red Ribbon ed ex direttore dell’HHS Office of Global Health Affairs (HHS è il ministero della Sanità), disse che “il suo primo consiglio per l’amministrazione entrante sarebbe non tagliare le spese allo HHS perché è inevitabile … “Accadrà qualche crisi sanitaria globale internazionale. È successo più volte”, ha detto. Va notato che questi esperti hanno una caratteristica comune: sono gente di Obama, della sua corte, e a cui devono le nomine a quei posti. Ora un articolo di Sputnik ci rivela che anche Anthony Fauci, il dottore che appare a fianco di Donald nelle conferenze stampa sul coronavirus, ed è stato da lui incaricato della lotta all’epidemia, è un ammiratore sfegatato di Hillary Clinton; esistono mail nel 2013 in cui esprime addirittura la sua venerazione per la ministra degli Esteri di Obama. Alla segretaria di Hillary, Fauci scrive: “Per favore, le dica che l’amiamo e che siamo molto fieri di conoscerla”. Firmato “il vostro dottore-ammiratore”.

Qui la mail quasi amorosa, spifferata da wikileaks: 


Quindi può stupire un poco vedere un tale ammiratore di Hillary come consigliere di the Donald e al suo fianco nelle conferenze-stampa dedicate all’epidemia in corso. E ancor più che resti al suo posto di consigliere, nonostante sia ospite fisso della CNN a contraddire le affermazioni di Trump, e preconizzare “da 100 a 200 mila morti” (così il 29 marzo). La verità l’ha detta lo stesso Donald il 20 marzo scorso, quando alla conferenza stampa ha chiesto scanzonato ai giornalisti: "Avete altre domande? Perché il dottor Fauci deve andare subito al Dipartimento di Stato, o meglio del Deep State" al che sul volto di Fauci, e degli altri dietro Trump, s’è stampata un’espressione inesprimibile a parole. Alcune voci a Washington giudicarono l’epidemia di coronavirus “il piano B se fosse fallito l’impeachment di Trump”. E come dimenticare che Bill Gates si (e ci) prepara da anni all’epidemia e ai suoi rigori cui ci sta obbligando, la chiusura in casa, l’impoverimento generale? E bisogna ancora ricordare che il 20 marzo, Mike Pompeo in conferenza stampa si lascia sfuggire, in un lapsus linguae, che l’epidemia di coronavirus è “una esercitazione dal vivo”, o per così dire “a grandezza reale”, utilizzando l’espressione (live exercise) che si applica di solito alle esercitazioni militari con proiettili veri. Al che Trump ha rimbeccato, tra il serio e lo scanzonato: “Avresti dovuto avvisarci”. Trump era sincero, cioè non sapeva che la situazione del virus fosse un “esercizio dal vivo”, e che il Deep State gestisse certamente lo spettacolo oppure Pompeo ha rivelato qualcosa su cui Trump era davvero coinvolto e che sperava che la sua osservazione sarebbe stata raccolta per prendere le distanze?”, si domandano persino i siti anti-global americani: confessione che non sanno decidere se Mike Pompeo è contro il Deep State o una sua creatura, messa a controllare The Donald…

Le profezie rivelano un pericolo per Trump e Putin 

  


Secondo la "Nostradamus dei Balcani" Baba Vanga nel 2020 la vita di Trump e Putin sarà messa in pericolo. Nelle sue profezie per il 2020 l’attuale presidente della Russia avrà un anno difficile e tutto inizierà con un tentativo di omicidio. E l’assassino sarebbe un uomo all’interno del Cremlino. E su Mosca potrebbe abbattersi un meteorite. Problemi di salute invece per Donald Trump, che secondo Vanga si ammalerà di una misteriosa malattia che lo renderà sordo e gli lascerà danni cerebrali. La vendetta di Fauci?

Cinzia Palmacci








MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA VENERDÌ SANTO, 10 APRILE 2020



Amato Popolo di Dio:


QUALE DIFENSORE DELL’UMANITÀ, TENGO IN ALTO LA SPADA CHE HO IN MANO E ASSIEME ALLE MIE LEGIONI ANGELICHE SIAMO AL SERVIZIO DELLA VOLONTÀ DIVINA.
IN OBBEDIENZA ALLA CHIAMATA DIVINA, SIAMO DAVANTI A VOI E COME VEGLIAMMO IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO SULLA VIA DEL CALVARIO, IN QUESTO MOMENTO VEGLIAMO SUL CAMMINO DEL SUO POPOLO, CHE VIENE NUOVAMENTE SOTTOMESSO E DEPRIVATO.


In questo momento d’incertezza in cui si trova questa generazione, vi chiedo di essere obbedienti alla Parola Divina, vi chiedo di non dubitare dell’Infinita Misericordia Divina, che vi perdona fino a un punto che voi non potete nemmeno immaginare.


Non dubitate nemmeno un secondo nel pentirvi profondamente e di cuore, con fermo proposito di ammenda e di andare a ricevere il perdono delle vostre colpe.


IN QUESTO MOMENTO IN CUI NON STATE RICEVENDO IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE, VIVETE UN PENTIMENTO, SINCERO, DI CUORE, PROFONDO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA, RIMANETE IN ATTESA DI POTERVI CONFESSARE.

AFFIDATEVI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E ALL’AUSILIO DELLA NOSTRA REGINA E SIGNORA DEI CIELI E DELLA TERRA.

L’umanità è avviata verso grandi notizie che la faranno tremare, tra le quali alcune riguarderanno la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Voi sapete bene che il KATÈCHON (*) sta trattenendo l’apparizione totale dell’iniquità, fortificato dalla SACRA EUCARISTIA, CENTRO, FORZA E MIRACOLO EUCARISTICO, CHE SCENDE DAL CIELO IN OGNI EUCARISTIA.


IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO IN CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ, SI RENDE PRESENTE NEL SACRAMENTO DELL’EUCARISTA, IL PANE VIVO DISCESO DAL CIELO. (Cfr. Gv 6,41-51) 



L’Eucaristia, il cuore del Popolo di Dio, è al centro dell’attacco da parte dei nemici della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che DA MOLTO TEMPO STANNO LOTTANDO CONTRO L’EUCARISTIA, ALLO SCOPO DI TOGLIERE LA PROTEZIONE AL CORPO MISTICO DI CRISTO.

Questo è il momento atteso dall’élite mondiale per attaccare il Popolo di Dio.

AMATI, NON PERDETE LA SPERANZA, CONTINUATE A FARE LE COMUNIONI SPIRITUALI, PERCHÉ IL DESIDERIO STESSO DI RICEVERE CRISTO NELL’EUCARISTIA, FA TREMARE IL CIELO E LA TERRA E FA SOFFRIRE TREMENDAMENTE IL DEMONIO.

Se si ha un ardente desiderio di ricevere la Sacra Eucaristia, le Comunioni ricevute in precedenza FIORISCONO E DANNO SOLLIEVO ALL’ANIMA.

NON PRESTATEVI AD ACCETTARE UN SOSTITUTO DELLA SACRA EUCARISTIA e non credete nemmeno a quelli che vi dicono di dimenticare i vostri peccati.

QUESTO È IL MOMENTO DELLA VERITÀ E NE ESISTE UNA SOLA: CRISTO SI RENDE PRESENTE NEL MIRACOLO EUCARISTICO AL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE FATTA DAL SACERDOTE, (Cfr. Lc 22,19; 1Cor11, 24-25), per questo i Sacerdoti devono vivere per Cristo e per il Suo Popolo. I consacrati al Ministero Sacerdotale stanno venendo provati e lo saranno ancora di più.
POPOLO AMATO, NON DOVETE ACCETTARE NEGOZIAZIONI PER QUANTO RIGUARDA LA SACRA EUCARISTIA, I SACRAMENTI E LA LEGGE DI DIO.
Grandi prove sono cominciate con questo virus che attacca il corpo ed approfittandone, quelli che si sentono i padroni del mondo, vogliono portarvi all’apostasia, alla sofferenza, vogliono farvi credere che siete stati abbandonati dalla Trinità Sacrosanta e dalla vostra Madre Santissima.
NO! NOI SIAMO STATI MANDATI PER COMBATTERE CONTRO QUANTO ATTACCA IL POPOLO DI DIO IN QUESTO MOMENTO: QUESTO VIRUS.

Amato Popolo di Dio, avete visto come venite facilmente attaccati.

L’uomo, a causa del suo distacco e della sua freddezza nei confronti del Dio Uno e Trino, teme la morte del corpo ma non quella dell’anima.

DOVETE TORNARE A DIO, DOVETE ESSERE VERI FIGLI DI DIO!

Pregate, figli di Dio, pregate per la Chiesa.

Pregate, figli di Dio, pregate per il Sacerdozio.

Pregate, figli di Dio, pregate per tutta l’umanità, affinché sia docile all’Appello Divino.

Pregate, figli di Dio, per la sofferenza dell’umanità a causa delle gravi calamità che si stanno avvicinando.

Non temete, la Fede è indispensabile e voi non siete né sarete abbandonati.

CRISTO VINCE, CRISTO REGNA, CRISTO IMPERA,
NEI SECOLI DEI SECOLI. (Cfr Gv. 18,37).

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(*) QUAL È IL SIGNIFICATO DI KATÈCHON, IN BASE ALLA SECONDA LETTERA DI SAN PAOLO AI TESSALONICESI?



1 - KATÈCHON è la parola usata dall’Apostolo San Paolo per definire quell’ostacolo che impedisce la venuta dell’anticristo. I Santi Padri della Chiesa, tra i quali Sant’Agostino, vedevano questo ostacolo nell’Impero Romano, durante il quale la Chiesa venne perseguitata fino al martirio. (cfr. anno 29-476 D.C.)


2 - San Paolo annuncia la venuta “del figlio della perdizione” per eccellenza, che negli ultimi tempi si innalzerà al di sopra di tutto “additando sé stesso come Dio” aggiungendo anche che “il mistero dell’iniquità è già in atto” nel mondo.


3 - I segni attuali, gli eventi ecclesiastici, politici ed economici, ci stanno indicando che “il mistero dell’iniquità” è già in atto.


4 - In questo Messaggio di San Michele Arcangelo, ci viene dato motivo di affermare con certezza che “il mistero dell’iniquità” è già in atto e che si andrà manifestando sempre più chiaramente e velocemente.” (Cfr. 2Tess 2,3-8)

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

LITURGIA DEL GIORNO


La Liturgia di Martedi 14 Aprile 2020
Martedì fra l'Ottava di Pasqua


♥ Martedì 14 aprile 2020 s. Lamberto In... - IL Frutto Celeste ...

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Il Signore li ha dissetati con l’acqua della sapienza;
li fortificherà e li proteggerà sempre,
darà loro una gloria eterna. Alleluia. (cf. Sir 15,3-4)

Colletta
O Dio, che nei sacramenti pasquali
hai dato al tuo popolo la salvezza,
effondi su di noi l’abbondanza dei tuoi doni,
perché raggiungiamo il bene della perfetta libertà
e abbiamo in cielo quella gioia
che ora pregustiamo sulla terra.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (At 2,36-41)
Convertitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo.


Dagli Atti degli Apostoli

[Nel giorno di Pentecoste,] Pietro diceva ai Giudei: «Sappia dunque con certezza tutta la casa di Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo quel Gesù che voi avete crocifisso».
All’udire queste cose si sentirono trafiggere il cuore e dissero a Pietro e agli altri apostoli: «Che cosa dobbiamo fare, fratelli?». E Pietro disse loro: «Convertitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per il perdono dei vostri peccati, e riceverete il dono dello Spirito Santo. Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro». Con molte altre parole rendeva testimonianza e li esortava: «Salvatevi da questa generazione perversa!».
Allora coloro che accolsero la sua parola furono battezzati e quel giorno furono aggiunte circa tremila persone.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 32)
Rit: Dell’amore del Signore è piena la terra.

Retta è la parola del Signore
e fedele ogni sua opera.
Egli ama la giustizia e il diritto;
dell’amore del Signore è piena la terra.

Ecco, l’occhio del Signore è su chi lo teme,
su chi spera nel suo amore,
per liberarlo dalla morte
e nutrirlo in tempo di fame.

L’anima nostra attende il Signore:
egli è nostro aiuto e nostro scudo.
Su di noi sia il tuo amore, Signore,
come da te noi speriamo.

SEQUENZA
[Facoltativa]

Alla vittima pasquale,
s’innalzi oggi il sacrificio di lode.
L’Agnello ha redento il suo gregge,
l’Innocente ha riconciliato
noi peccatori col Padre.

Morte e Vita si sono affrontate
in un prodigioso duello.
Il Signore della vita era morto;
ma ora, vivo, trionfa.

«Raccontaci, Maria:
che hai visto sulla via?».
«La tomba del Cristo vivente,
la gloria del Cristo risorto,
e gli angeli suoi testimoni,
il sudario e le sue vesti.
Cristo, mia speranza, è risorto:
precede i suoi in Galilea».

Sì, ne siamo certi:
Cristo è davvero risorto.
Tu, Re vittorioso,
abbi pietà di noi.

Canto al Vangelo (Sal 117,24)
Alleluia, alleluia.
Questo è il giorno fatto dal Signore:
rallegriamoci ed esultiamo.
Alleluia.

VANGELO (Gv 20,11-18)
Ho visto il Signore e mi ha detto queste cose.


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Maria stava all’esterno, vicino al sepolcro, e piangeva. Mentre piangeva, si chinò verso il sepolcro e vide due angeli in bianche vesti, seduti l’uno dalla parte del capo e l’altro dei piedi, dove era stato posto il corpo di Gesù. Ed essi le dissero: «Donna, perché piangi?». Rispose loro: «Hanno portato via il mio Signore e non so dove l’hanno posto».
Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù, in piedi; ma non sapeva che fosse Gesù. Le disse Gesù: «Donna, perché piangi? Chi cerchi?». Ella, pensando che fosse il custode del giardino, gli disse: «Signore, se l’hai portato via tu, dimmi dove l’hai posto e io andrò a prenderlo». Gesù le disse: «Maria!». Ella si voltò e gli disse in ebraico: «Rabbunì!» - che significa: «Maestro!». Gesù le disse: «Non mi trattenere, perché non sono ancora salito al Padre; ma va’ dai miei fratelli e di’ loro: “Salgo al Padre mio e Padre vostro, Dio mio e Dio vostro”».
Maria di Màgdala andò ad annunciare ai discepoli: «Ho visto il Signore!» e ciò che le aveva detto.

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il Signore Gesù si rivela alla Maddalena piangente mentre lo cerca appassionatamente. Lasciamoci anche noi chiamare per nome da lui, invocandolo col titolo familiare di rabbuni, dicendogli:
Signore Gesù, «mio maestro», ascolta la nostra preghiera.

- Per la Chiesa, perchè la sua predicazione sia sempre fedele al messaggio apostolico incentrato nella fede nel Signore crocifisso e risorto. Preghiamo.
- Per tutti gli uomini, perchè l'annuncio del vangelo risuoni come potenza di conversione per trafiggerli nel cuore, ponendo così in questione tutta la vita. Preghiamo.
- Per ogni donna cristiana, perchè sull'esempio della Maddalena riscopra la sua missione nella Chiesa, di annuncio e di testimonianza personale della fede ai fratelli. Preghiamo.
- Per quanti sono provati nella loro fede, perchè non cedano al dubbio e allo smarrimento, ma ricerchino con insistenza la luce in Gesù salvatore. Preghiamo.
- Per noi qui presenti, perchè accogliamo la parola annunciata e viviamo la nostra fede in comunione con coloro che sono stati già chiamati dalla grazia. Preghiamo.
- Per i genitori i cui figli hanno ricevuto in questi giorni il battesimo. Preghiamo.
- Per coloro che non sono amati né cercati da nessuno. Preghiamo.

Fa' che ogni giorno, Signore, ci lasciamo chiamare per nome da te, come chiamasti Maria Maddalena, perchè ti possiamo testimoniare come Dio della vita, che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, Padre misericordioso,
l’offerta di questa tua famiglia,
perché con la tua protezione
custodisca i doni pasquali e giunga alla felicità eterna.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO PASQUALE I
Cristo agnello pasquale

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
proclamare sempre la tua gloria, o Signore,
e soprattutto esaltarti in questo giorno
nel quale Cristo, nostra Pasqua, si è immolato.
È lui il vero Agnello
che ha tolto i peccati del mondo,
è lui che morendo ha distrutto la morte
e risorgendo ha ridato a noi la vita.
Per questo mistero,
nella pienezza della gioia pasquale,
l’umanità esulta su tutta la terra,
e con l’assemblea degli angeli e dei santi
canta l’inno della tua gloria: Santo...


Antifona di comunione
Se siete risorti con Cristo,
cercate le cose del cielo,
dove Cristo siede alla destra di Dio;
gustate le cose del cielo. Alleluia. (Col 3,1-2)

Oppure:
Maria di Magdala annunzia ai discepoli:
“Ho visto il Signore”. Alleluia. (Gv 20,18)


Preghiera dopo la comunione
Ascolta, Signore, le nostre preghiere
e guida questa tua famiglia,
purificata col dono del Battesimo,
alla luce meravigliosa del tuo regno.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Il quarto evangelista racconta l’esperienza pasquale di Maria di Magdala, che ha vissuto con i discepoli il dolore della separazione e dell’esclusione quando Gesù si è ritrovato solo con le sue sofferenze e con la morte. La sera del venerdì santo, le autorità restituiscono il suo corpo morto. Giuseppe di Arimatea e Nicodemo lo portano alla tomba.
Se la sua tomba e il suo corpo dovessero essere tutto quello che resta ai discepoli, potrebbero diventare il pegno del ricordo, il luogo della commemorazione e il centro di una comunità legata a una reliquia.
E Maria è in lacrime vicino alla tomba. Non sente nulla dell’esultanza pasquale, né della risurrezione. Gli angeli seduti, uno al posto della testa e l’altro al posto dei piedi di Gesù, li nota appena. Essa non vede che lo spazio vuoto tra i messaggeri di Dio: “Hanno portato via il mio Signore...”, ecco la sua pena. Vuole sapere dove lo hanno messo, assicurarsene, tenerlo e restare vicino a lui... Questo futuro che lei si è immaginata distrugge Maria nel momento di lasciare la tomba.
È in questo momento che i suoi occhi si aprono. Che sente il timbro di quella voce familiare: che lo riconosce vivo. Egli non le parla del loro passato comune, ma del suo avvenire, che sarà anche l’avvenire dei discepoli che hanno fede. Le dice che va verso Dio, suo Padre, che è anche nostro Dio e nostro Padre.