martedì 30 giugno 2020

PAOLO GENTILONI NEL 2014 ASSICURAVA L'APPOGGIO DELL'ITALIA AI VACCINI DI GATES


NEL 2014 IL MINISTRO DEGLI ESTERI PAOLO GENTILONI  GIA' ASSICURAVA L'APPOGGIO DELL'ITALIA ALL'ACCORDO GLOBALE SUI VACCINI E IMMUNIZZAZIONI DELLA GATES FOUNDATION. A PENSAR MALE....  

Il fondatore della Microsoft è stato in visita al centro dell'Enea di Frascati nel 2014 durante il governo Renzi. Il principale azionista del colosso del software ha incontrato anche alla Farnesina il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni che subito ha twittato: «Con gatesfoundation per accordo globale su vaccini e immunizzazioni», ha scritto sul suo account Twitter il capo della diplomazia italiana dopo il suo incontro con il fondatore di Microsft al quale ha partecipato anche il vice ministro degli Esteri Lapo Pistelli. Lo stesso tema è stato affrontato ieri a Berlino nell’incontro tra Angela Merkel e Gates che con la sua ‘Foundation’ è tra i maggiori donatori mondiali nella lotta contro la mortalità infantile. E' stato Bill Gates a twittare: “Grande incontro con Angela Merkel, fenomenale avere il suo supporto per inserire il tema della salute globale e di quella dei bambini nell’agenda del G7 che si terrà in Germania”.

«Gates - si legge nel comunicato dell'Enea - è interessato alle attività nel campo della ricerca "di frontiera". La visita si è protratta per alcune ore e ha dato ai ricercatori la possibilità di illustrare in maniera approfondita l'attività di ricerca avanzata dell'Agenzia. Gli Stati Uniti hanno coinvolto l'Enea, unica Agenzia non statunitense, in un programma di ricerca di grande importanza scientifica in relazione alle attività svolte nel Centro. A conferma di ciò, nel 2010 è stato siglato un Accordo Internazionale che prevede il coinvolgimento del Naval Research Laboratory di Washington DC (NRL), e l'Università del Texas ha recentemente espresso un forte interesse a collaborare ulteriormente con Enea. Collaborazioni si sono avute inoltre con lo Stanford Research Institute della California e con l'Istituto SKINR dell'Università del Missouri. Il Ministero dello Sviluppo Economico sostiene le attività di ricerca dell'Enea, anche alla luce del fatto che le stesse interessano l'industria italiana, che grazie al know-how sviluppato dall'Agenzia, ha aumentato il livello di competitività a livello internazionale».

«Come Enea - ha dichiarato Federico Testa - siamo orgogliosi che la nostra ricerca e i nostri ricercatori abbiano sviluppato competenze e risultati tali da attrarre interesse a livello internazionale. Per progredire ulteriormente - ha aggiunto - in settori che richiedono conoscenze e dotazione strumentale di altissimo livello, sono essenziali la collaborazione con laboratori di eccellenza e con l'industria». Il risultato della fine della visita è che la Fondazione di Bill Gates finanzia alcuni progetti dell'Enea sulla fusione termonucleare.

Qualche ragguaglio sul Naval Research Laboratory di Washington DC

Il Rapporto Wuhangate – 7, rivela interessanti connessioni supreme con Wuhan Institute of Virology, agenzia USAID sostenuta dalla CIA, Dipartimento di Sicurezza e quello della Difesa nazionale sulla misteriosa pandemia di SARS-CoV-2, abbiamo visto che molte ricerche sulla bio-difesa vengono proseguite dal Naval Medical Research Center (NMRC) di Fort Detrick, Frederick (Maryland), Naval Research Laboratory (NRL) a Washington DC e Naval Surface Warfare Center-Dahlgren Division (CBR) Defence Laboratory a Dahlgren (Virginia). Ufficialmente tutti questi laboratori lavorano solo per prevenire eventuali minacce ma per farlo devono ovviamente sperimentare. In buona sostanza, questi laboratori di biosicurezza trafficano con i virus, proprio come il laboratorio cinese di Wuhan. 

«Gli spray biologici e chimici sono invisibili, ma ai fini di questo film li rendiamo visibili».



Questo è il sottotitolo in un video inquietante che era stato prodotto dalla Marina degli Stati Uniti nel lontano 1952, negli anni della Guerra di Corea (1950-1953). Il file 428.MN.9170A è stato declassificato su NND 64044 dall’atto esecutivo 13526 firmato dal presidente Barack Obama il 29 dicembre 2009, per la regola dei 50 anni. 


«Il Dipartimento della Difesa ha assegnato la responsabilità primaria al Corpo chimico dell’esercito degli Stati Uniti sulla ricerca di base in agenti biologici e chimici e per la loro produzione nei quantitativi necessari ai servizi congiunti» dice il narratore. Il video è molto interessante per capire il programma di bio-guerra dell’esercito americano. Infatti non è solo una coincidenza che, secondo il rapporto della Biological Weapons Convention 2015 pubblicato dal governo americano all’UNODA (Ufficio delle Nazioni Unite per il disarmo) a Ginevra, molti dei laboratori strategici del Pentagono sono gestiti dalla Marina (agli ordini del Deep State Dem). 

Cinzia Palmacci

Riferimenti:

STATI GENERALI, GRUPPO BILDERBERG E MOVIMENTO 5 STELLE




E ALLA FINE, ANCHE I GRILLINI SBARCARONO AL BILDERBERG. NEL 2018 IL CLUB DEI POTENTI DEL MONDO SI RIUNIVA A TORINO. TRA I 128 PARTECIPANTI, IL TRANSUMANISTA PETER THIEL, IL FONDATORE DI LINKEDIN, HOFFMAN, POI SALVATORE ROSSI (DG DI BANKITALIA) E IL SEGRETARIO DI STATO VATICANO PAROLIN....


La pandemia del Covid-19 ha interrotto, almeno per il momento, una delle più ferree tradizioni dell’élite economico-finanziaria: la riunione del Gruppo Bilderberg. Il meeting a porte chiuse nato nel 1954, spesso al centro di investigazioni e teorie del complotto, si tiene abitualmente fra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Quest’anno il sito ufficiale del Bilderberg, che informa sulla lista dei partecipanti, sulla location, sugli argomenti e sulla data delle riunioni non è stato ancora aggiornato. L’unico avviso, del tutto ovvio, è che "l’incontro è stato posposto".

Ad alimentare l’idea che i colloqui del Bilderberg possano avere una qualche influenza sul corso degli eventi è la qualità degli invitati: top manager, ministri delle Finanze, accademici e leader politici (che in gran parte cambiano ogni anno).
Ma anche il vincolo di riservatezza sottoscritto dai partecipanti: nessuno può rivelare i contenuti delle discussioni – inclusi i selezionati giornalisti invitati a partecipare. Ufficialmente, i microfoni spenti servono a incoraggiare un confronto più franco fra i partecipanti, svincolandoli dalle posizioni assunte pubblicamente in precedenza.

In Italia si è tornati a chiacchierare di Bilderberg anche perché uno dei frequentatori ricorrenti del forum riservato, Mario Monti, si è spinto a definire gli Stati Generali organizzati in questi giorni dal governo (a porte chiuse) come "il Bildeberg dei 5 Stelle" (che comunque al Bilderberg erano andati già nel 2018).

"Avendo abbracciato la via delle porte chiuse, forse bisognerebbe imitare Bilderberg sul piano della qualità e della rapidità del dibattito", ha dichiarato ieri il senatore ed ex premier in collegamento con la trasmissione Agorà su Rai3. Qualche giorno prima, il 12 giugno, lo stesso Monti aveva affermato a La7: "Gli Stati generali? Si potrebbero definire la Bilderberg dei 5 Stelle, direi io". 

Benché non vi sia alcun comunicato ufficiale a confermarlo, anche la popolare fashion blogger Chiara Ferragni sarebbe stata invitata a partecipare a un’edizione del Bilderberg. A raccontarlo è stato il marito, Fedez, secondo il quale la Ferragni avrebbe rinunciato a partecipare, in seguito alle sue pressioni: "Una volta ho litigato con Chiara per colpa del Bilderberg. L’avevano invitata e io le ho detto di non andare. Mi sembra una di quelle cose verso cui io sono contro, un circolo elitario dove persone si scambiano confidenze. Non è un posto dove si tramano le cose brutte del mondo, però ci sono anche dei gran banchieri e delle grandi personalità", aveva raccontato su Twitch. E Fedez è uno che non le manda a dire. Parafrasando le sue parole "Non è un posto dove si tramano le cose alle spalle delle masse, però ci sono dei grandi....personaggi".

L’ultima edizione dell’incontro la “delegazione” italiana vedeva per la prima volta la partecipazione di Matteo Renzi. In merito, il senatore aveva affermato nella sua enews: “Altro che complotti e logge internazionali: un luogo di alta discussione, di confronti su intelligenza artificiale e cybersecurity, rapporti con la Cina e conquista dello spazio, futuro dell’Europa e relazioni con gli Stati Uniti. Purtroppo siamo sommersi da banalità e pregiudizi: se solo si potesse discutere di cose serie, anche in Italia”. E di cose serie Renzi se ne intende....

Ad aver offerto uno dei più dettagliati resoconti dall’interno sullo svolgimento delle riunioni del Bilderberg è stato l’allora vicedirettore del Fatto Quotidiano, Stefano Feltri, ora direttore del nascente giornale Domani (guarda caso). Al termine della sua partecipazione nel 2019 aveva affermato in un suo articolo: “Quella che dall’esterno pare segretezza, da dentro risulta assenza di distrazioni e formalità. Manager, primi ministri e accademici che di norma non hanno cinque minuti per una telefonata, per un intero weekend si dedicano a riflessioni ad ampio spettro e incontri con persone che mai avrebbero incrociato altrove. La ‘selezione all’ingresso’ dovrebbe garantire che non sarà tempo sprecato. Di complotti, io non ne ho visti”. Cosa? Selezione all'ingresso poi invitano la Ferragni? C'è selezione e selezione evidentemente....


A fare da padrone di casa l'anno scorso Massimo Lapucci, segretario della Fondazione CRT e Chairman di European Foundation Centre. Tra i partecipanti Peter Thiel famoso transumanista caro a Casaleggio e fondatore di paypal, Reid Hoffman (fondatore Linkedin) Riccardo Zacconi (Candy Crush), Diego Piacentini (commissario per il digitale). Top secret la presenza di Davide Casaleggio con qualche esponente della piattaforma Rousseau che vorrebbero spiegare la strategia del Movimento 5 Stelle.

Riguardo al transumanista Peter Thiel, consigliere scientifico di Trump, è un personaggio dalle mille sfaccettature. Il miliardario transumanista alla corte di Trump Peter Thiel è un radicale anticonformista nelle definizioni pure dei due termini: ha raccolto più di molti altri i frutti dorati della Silicon Valley, ma non ha mai nascosto di considerare quest’epoca come concettualmente limitata, e per conseguenza tecnologicamente insoddisfacente. Sì, dunque, per usare le sue stesse parole «anche se ci sono aspetti di Trump che sono retrogradi e sembrano volerci ricondurre al passato, credo che molte persone vogliano tornare a un passato futuristico: Star Trek, I Jetson». I Jetson: ecco spiegato perché anche un iperlibertario gay della valle più liberal-progressista del mondo può schierarsi con chi vuole «Make America Great Again». Thiel ha donato 1.25 milioni di dollari alla campagna di Trump che lo ha nominato consigliere scientifico nella sua amministrazione.

Circa quindici anni fa Peter Thiel ha deciso con l’amico Elon Musk di quotare in borsa la loro azienda, Paypal, ottenendone cinquantacinque milioni di dollari; due anni dopo ha puntato sull’idea di un ex studente di Harvard, Mark Zuckerberg, con cinquecentomila dollari che oggi valgono più del Pil di molti Paesi. Non ha mai fatto mancare motivi per parlare di lui, anche prima di Trump: in un essay del 2009 ha portato il suo nichilismo politico fino alla messa in dubbio del senso di far votare le donne. È pur sempre l’uomo dietro Seasteads, il progetto tecno-futurista finale che si propone di costruire città-Stato galleggianti sugli oceani in grado di sfuggire utopicamente a tasse e burocrazie, e una persona attivamente impegnata nel superamento del vecchio problema della morte, attraverso finanziamenti di esperimenti sulla parabiosi e un manipolo di altre attività collaterali (senza contare che si è personalmente iscritto a un programma di criogenia). 
Per capire la pericolosa deriva transumanista del movimento 5 stelle rimando agli articoli in descrizione sotto l'articolo.

Cinzia Palmacci

IL BOSS DELL'OMS TERRORIZZA IL MONDO: IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE!


L'Organizzazione Mondiale della Santià continua la campagna di terrore.
L'obiettivo è chiaro: preparare il mondo ad un nuovo lockdown in autuno.
Possibilmente prima delle elezioni negli Stati Uniti. Ormai nazioni e popoli sono sotto la dittatura globale sanitaria dell'OMS, che con arresti di massa, protocolli, mascherine e multe, stravolge equilibri, usi e costumi nel nome della vaccinazione di massa, il controllo totale, il 5G ed il made in China.

Gates e Soros se la ridono, sempre loro i burattinai!

Dopo l'allarme lanciato venerdì scorso su una possibile ripresa della pandemia di Coronavirus in autunno, l'Organizzazione Mondiale della Sanità anche ieri ha lanciato un allarme pesantissimo, volto a diffondere paura e terrore: "Il peggio deve ancora arrivare - ha detto. Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi". 
Il direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus ha poi annunciato che l'OMS invierà una squadra di ricercatori in Cina la prossima settimana per indagare sulle origini del Coronavirus.
Proprio in questi giorni quando a Pechino, capitale con 60 milioni di abitanti, sembra essere tornato il Coronavirus ed il governo cinese ha detto di essere pronto con il vaccino, da sperimentare sui militari.
Ha poi aggiunto il boss dell'OMS: "Sin dall'inizio abbiamo detto di mettere in quarantena la politicizzazione della pandemia e di restare uniti perché il virus è veloce e uccide e può sfruttare le divisioni tra di noi. Il nostro messaggio non riguarda nessun Paese in particolare ma riguarda tutto il mondo. Il virus ha ancora molta libertà di movimento, la questione cruciale che tutti i Paesi affronteranno nei prossimi mesi è come vivere con questo virus: questa è la nuova normalità".
In poche parole il direttore generale ha comunicato all'intero pianeta che la "nuova normalità" è questa, quella imposta durante l'emergenza pandemia.
Non solo, ha ribadito che l'emergenza non è affatto terminata e che è inutile che le nazioni provino a dare risposte politiche, magari guardando l'interesse del proprio popolo.
Tutti, se non si vuole essere falciati dal virus, devono rispettare le indicazioni (o meglio dire ordini) dell'OMS.
Tutta l'umanità deve abituarsi a questo nuovo stile di vita, fatto di mascherine (museruole), distanziamenti, precetti e lockdown.
Ha concluso l'ex capo delle milizie comuniste etiope, alleato della Cina nella lotta di liberazione a suo tempo ed oggi uomo e sodale di Pechino (guarda un pò): "Sono sei mesi da quando l'OMS ha ricevuto le prime segnalazioni di un gruppo di casi di polmonite da causa ignota in Cina. L'anniversario di sei mesi dell'epidemia coincide con il raggiungimento di 10 milioni di casi di Covid-19 e 500 mila morti. È tempo per tutti noi di riflettere sui progressi che abbiamo fatto e le lezioni che abbiamo imparato, e raccomandare a noi stessi di fare tutto il possibile per salvare vite. Sei mesi fa, nessuno di noi avrebbe potuto immaginare come il nostro mondo - e le nostre vite - sarebbero stati gettati in subbuglio da questo nuovo virus. La pandemia di Covid-19 ha messo in luce il meglio e il peggio dell'umanità. In tutto il mondo abbiamo assistito ad atti commoventi di resilienza, inventiva, solidarietà e gentilezza. Ma abbiamo anche visto segni di stigma, disinformazione e politicizzazione della pandemia". 
L'ultima steccata non poteva essere contro gli uomini liberi che hanno osato mettere in dubbio e continuano a farlo il Covid e il nuovo imperialismo sanitario, che sta mettendo museruole a catene a tutti i popoli e sta gettando nella fame intere nazioni.
Da subito avevamo gridato che dietro la pandemia c'erano le lunghe mani di Gates, Soros, banda Clinton, OMS e Cina. Che l'obiettivo era, utilizzando terrore, media e social, quello di stravolgere le nostre vite, trasformandoci in cinesi e dare nuovo potere al globalismo.
Il tempo ci ha dato ragione, così come oggi diciamo che urge resistere all'OMS e alla dittatura sanitaria perchè il loro progetto non è completato.
Devono ancora installare tutte le antenne 5G, grazie alle quali avranno un controllo totale delle popolazioni, aiutati anche dalle distanze sociali. C'è la vaccinazione di massa da attuare, con microchip che verranno sparati sotto la nostra pelle. Ci sono ancora Stati da saccheggiare in nome della speculazione e del profitto.
Infine ci sono nascite da controllare, nuovi business da imporre, magari legati alla disabilità.
Gli architetti dell'ingegneria sociale non sono altro che i profeti di un Transumanesimo che se non verrà bloccato altro che futuro alla Matrix, il mondo diventerà l'inferno.
Per fortuna ci sono ancora uomini e donne libere che non si fanno imbavagliare e che stanno lottando, metro dopo metro per difendere e riconquistare la libertà ed il futuro.

Per un quadro completo vedi anche:

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Martedi 30 Giugno 2020
Martedì della XIII settimana del Tempo Ordinario (Anno pari)

Vangelo (4 Luglio) Si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande  bonaccia

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde

Antifona d'ingresso
Popoli tutti, battete le mani,
acclamate a Dio con voci di gioia. (Sal 47,2)

Colletta
O Dio, che ci hai reso figli della luce
con il tuo Spirito di adozione,
fa’ che non ricadiamo nelle tenebre dell’errore,
ma restiamo sempre luminosi
nello splendore della verità.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (Am 3,1-8;4,11-12)
Il Signore Dio ha parlato:chi non profeterà?


Dal libro del profeta Amos

Ascoltate questa parola,
che il Signore ha detto riguardo a voi,
figli d’Israele,
e riguardo a tutta la stirpe
che ho fatto salire dall’Egitto:
«Soltanto voi ho conosciuto
tra tutte le stirpi della terra;
perciò io vi farò scontare
tutte le vostre colpe.
Camminano forse due uomini insieme,
senza essersi messi d’accordo?
Ruggisce forse il leone nella foresta,
se non ha qualche preda?
Il leoncello manda un grido dalla sua tana,
se non ha preso nulla?
Si precipita forse un uccello a terra in una trappola,
senza che vi sia un’esca?
Scatta forse la trappola dal suolo,
se non ha preso qualche cosa?
Risuona forse il corno nella città,
senza che il popolo si metta in allarme?
Avviene forse nella città una sventura,
che non sia causata dal Signore?
In verità, il Signore non fa cosa alcuna
senza aver rivelato il suo piano
ai suoi servitori, i profeti.
Ruggisce il leone:
chi non tremerà?
Il Signore Dio ha parlato:
chi non profeterà?
Vi ho travolti
come Dio aveva travolto Sòdoma e Gomorra,
eravate come un tizzone
strappato da un incendio;
ma non siete ritornati a me».
Oracolo del Signore.
Perciò ti tratterò così, Israele!
Poiché questo devo fare di te:
prepàrati all’incontro con il tuo Dio, o Israele!

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 5)
Rit: Guidami, Signore, nella tua giustizia.

Tu non sei un Dio che gode del male,
non è tuo ospite il malvagio;
gli stolti non resistono al tuo sguardo.

Tu hai in odio tutti i malfattori,
tu distruggi chi dice menzogne.
Sanguinari e ingannatori, il Signore li detesta.

Io, invece, per il tuo grande amore,
entro nella tua casa;
mi prostro verso il tuo tempio santo
nel tuo timore.

Canto al Vangelo (Sal 129,5)
Alleluia, alleluia.
Io spero, Signore.
Spera l’anima mia,
attendo la sua parola.
Alleluia.

VANGELO (Mt 8,23-27)
Si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande bonaccia.


+ Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, salito Gesù sulla barca, i suoi discepoli lo seguirono. Ed ecco, avvenne nel mare un grande sconvolgimento, tanto che la barca era coperta dalle onde; ma egli dormiva.
Allora si accostarono a lui e lo svegliarono, dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!». Ed egli disse loro: «Perché avete paura, gente di poca fede?». Poi si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande bonaccia.
Tutti, pieni di stupore, dicevano: «Chi è mai costui, che perfino i venti e il mare gli obbediscono?».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Solo Dio è fonte di pace e conduce la storia degli uomini alla salvezza eterna. Preghiamolo quindi con fede, dicendo:
Dio della pace, ascoltaci.

Perché la Chiesa, sempre rinnovata dalla potenza creatrice di Dio, veda nelle prove e nelle difficoltà l'occasione per rafforzare la propria fede nel Cristo risorto. Preghiamo:
Perché il Signore converta il cuore degli uomini e fermi il braccio dei violenti che sconvolgono la convivenza delle nostre città. Preghiamo:
Perché colui che domina la furia del vento e del mare, porti tranquillità e pace nel cuore di chi vive incapace di amore e di perdono. Preghiamo:
Perché la nostra pigrizia nel seguire fedelmente il Signore, ottenga ogni giorno la sua misericordia che ci invita a conoscerlo e ad amarlo sempre di più. Preghiamo:
Perché l'eucaristia, presenza reale del Cristo tra i suoi, divenga il grido della nostra povertà e del nostro bisogno di salvezza. Preghiamo:
Per chi, con generosità, annuncia Cristo Salvatore.
Per chi da tempo attende un segno dal cielo.

Dio della nostra vita, accogli la preghiera della Chiesa che professa fiducia solo in te che sei Dio e vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
O Dio, che per mezzo dei segni sacramentali
compi l’opera della redenzione,
fa’ che il nostro servizio sacerdotale
sia degno del sacrificio che celebriamo.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Anima mia, benedici il Signore:
tutto il mio essere benedica il suo santo nome. (Sal 103,1)

Oppure:
“Padre, prego per loro, perché siano in noi una cosa sola,
e il mondo creda che tu mi hai mandato”, dice il Signore. (Gv 17,20-21)


Preghiera dopo la comunione
La divina Eucaristia,
che abbiamo offerto e ricevuto, Signore,
sia per noi principio di vita nuova,
perché, uniti a te nell’amore,
portiamo frutti che rimangano per sempre.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
La Chiesa, comunità dei discepoli di Gesù, ha provato fin dal suo inizio la verità dell’incarnazione del nostro Salvatore, immerso nel fondo del mare biblico, simbolo di tutte le forze che ci combattono, dove dobbiamo avanzare noi che lo seguiamo.
Qui si spiega ogni enigma, anche quello del dolore e della morte.
Qui noi proviamo e siamo il simbolo della potenza del Signore risuscitato. Di qui, il nostro annuncio di Gesù diventa fecondo: Via, Verità e Vita.
A partire dalla nostra ammirazione per la sua sovranità, la nostra fede crescerà e nel cuore degli uomini nascerà l’ansiosa domanda: “Chi è Gesù?”.