mercoledì 19 maggio 2021

Le prove del finanziamento della ricerca sulle bioarmi del virologo Anthony Fauci


L'11 maggio, il senatore Rand Paul (R-Ky.) Ha chiesto ad Anthony Fauci del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) del finanziamento illecito della sua agenzia di guadagni pericolosi della ricerca funzionale. Fauci ovviamente ha negato l'esistenza di tali finanziamenti, anche se esiste un'ampia documentazione cartacea che lo dimostra.

Del Bigtree di The Highwire ha riferito dell'incontro, mostrando punti salienti che includevano il disgusto visivo di Fauci per essere stato interrogato mentre mentiva sfacciatamente sotto giuramento sulla natura della ricerca della sua agenzia.
In questi video Fauci è interrogato dal senatore Rand Paul circa i finanziamenti al laboratorio cinese di Wuhan, i suoi rapporti con la virologa Shi Zhengli e sull'accusa di ingannare Madre Natura con la manipolazione dei virus. Il dottor Fauci in più occasioni appare visibilmente stizzito e infastidito.



Mentre The Highwire ha dovuto essere eccezionalmente attento a come riporta il coronavirus di Wuhan (Covid-19), Bigtree ne ha avuto abbastanza. Dopo aver visto Fauci cercare di uscire dalla conversazione, Bigtree ha deciso di mettere le cose in chiaro riguardo al virus cinese.

"Da qui in poi, The Highwire sta cambiando rotta", ha annunciato Bigtree ai suoi spettatori, rifiutandosi di continuare a girare intorno al cespuglio riguardo a ciò in cui crede.

“Non vacilleremo più se questo è naturale o fatto dall'uomo. La mia ipotesi ora, e il lavoro che abbiamo svolto e la scienza che abbiamo visto e mostrato durante quest'anno, e gran parte della scienza che non posso mostrarvi che ci viene consegnata privatamente in forma anonima da scienziati di fama mondiale. Ora sono convinto che si tratti di un virus prodotto dall'uomo".

Ogni volta che Bigtree e il suo team hanno persino accennato a questo in uno dei loro video, i censori dei social media li tirano immediatamente giù o sospendono i loro canali. Bigtree non è più preoccupato per questo, però, poiché la verità è la cosa più importante su cui stare.

Bigtree inoltre non deve preoccuparsi della censura che si verifica su Brighteon, dove è ospitato l'episodio in questione. Guardalo qui:

https://www.brighteon.com/e093cf14-c7f7-49ed-8ec3-2e3497b93533

Anthony Fauci è un bugiardo, un traditore e un assassino

Durante l'episodio, Bigtree ha avuto la possibilità di parlare con il fisico e cardiologo nucleare Dr. Richard Fleming, il quale concorda sul fatto che tutte le prove disponibili indicano che il coronavirus di Wuhan (Covid-19) è artificiale.

"Tutte le prove dimostrano che si tratta di un virus prodotto dall'uomo", ha affermato il dottor Fleming.

"E che il dottor Fauci si presenti a un'udienza con Rand Paul e spergiuro se stesso è inconcepibile perché abbiamo anche il brevetto internazionale che Ralph Baric ha ottenuto per il guadagno della ricerca funzionale sulla proteina spike che è stata pagata, ecco, da NIH."

C'è anche il brevetto che mostra che il NIH, e in particolare il NIAID supervisionato da Fauci, ha finanziato direttamente il guadagno della ricerca funzionale che Fauci sta ora palesemente negando che abbia mai avuto luogo.

Esiste un'ampia traccia cartacea che dimostra che Fauci è un bugiardo. Dimostra anche che è un assassino di massa che ha scatenato un virus mortale e ha negato al pubblico rimedi salvavita.

Come spiegato dal dottor Fleming, il brevetto afferma chiaramente che le proteine ​​del coronavirus sono state intenzionalmente modificate e che il NIH stava incanalando fondi per contribuire a pagarlo. Scusa, Fauci, ma sei un bugiardo.

Alla fine della giornata, il virus cinese è un'arma biologica che è uscita da un laboratorio dove Fauci e i suoi amici stavano inviando i dollari dei contribuenti. Non importa come cerchi di aggirare questo fatto e fingere che il virus provenga dai pipistrelli, Fauci è dalla parte sbagliata sia della scienza che della storia.

"Il prossimo passo? Omicidio di massa per lanciare la terza guerra mondiale", ha scritto un commentatore di Brighteon sulla possibile fase successiva dell'agenda della pandemia.

Nel 2015, durante l’amministrazione di Barack Obama, il Governo a stelle e strisce ha stanziato per lo studio di armi biologiche $824 milioni destinati a 28 laboratori BLS di livello 2,3 o 4 operativi sul territorio nazionale. Senza considerare i finanziamenti sconosciuti per gli altri 25 laboratori sparsi nel mondo. Questo dato lo scopriamo grazie al rapporto Biological Weapons Convention 2015 di cui siamo venuti in possesso: l’unico rintracciabile da una fonte OSINT sul web perché quelli degli anni successivi non sono disponibili (ma abbiamo già trovato ed elaboreremo a breve quelli del Regno Unito). I tre principali gestori di quei fondi sono stati il Dipartimento della Difesa (DOD) con $593 milioni, il Dipartimento della Salute (HHS) con $109 milioni, attraverso il NIAID, Istituto Nazionale di Allergia e Malattie Infettive, diretto dal famoso dottor Antonio Fauci, che aveva potere di controllo anche su alcuni centri di ricerca del Pentagono ma pure su altri finanziati dal Dipartimento di Sicurezza Nazionale (DHS) con $103 milioni.


Ci sono inoltre almeno 5 esperimenti sui ceppi di CoronaVirus condotti con il cosiddetto pericoloso “guadagno di funzione” che ha una valenza “dual use” farmaco-arma, ed altri sui virus “ricombinanti” ovvero gli agenti geneticamente modificati in laboratorio, costruiti per sviluppare vaccini, con l’introduzione di sequenze genetiche di altri patogeni come, secondo il virologo Luc Montagnier sarebbe avvenuto per la SARS-CoV-2.

Nei filamenti di RNA di questo nuovo ceppo di CoronaVirus, infatti, il professore francese ha individuato di recente tracce dell’HIV, il principio virale dell’AIDS che lui stesso scoprì tanto da vincere il Nobel per la Medicina nel 2008. Quella sarebbe la prova che il Covid-19 è stato costruito artificialmente dall’uomo con la bio-ingegneria genetica, a giudizio del famoso accademico che ha riaccreditato lo studio indiano pubblicato e poi misteriosamente ritirato dalla Kuzuma School of Biology di New Delhi. Lo stesso studio è apparso però sul sito biorxiv dal titolo: "Uncanny similarity of unique inserts in the 2019-nCoV spike protein to HIV-1 gp120 and Gag" ("Strana somiglianza di inserti unici nella proteina 2019-nCoV spike a HIV-1 gp120 e Gag"). La prova dell'HIV inserito nei virus SARS anche da questo interessante articolo di Gospa News che chiama in causa la Commissione Prodi:

HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi


https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v2

https://www.naturalnews.com/2021-04-08-fauci-funded-gain-function-research-wuhan-covid19.html

https://asiatimes.com/2020/04/why-us-outsourced-bat-virus-research-to-wuhan/


Mercoledì della VII settimana di Pasqua


Mercoledì della VII settimana di Pasqua


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Popoli tutti, battete le mani!
Acclamate Dio con grida di gioia. Alleluia. (Sal 46,2)

Colletta
Padre misericordioso,
nella tua bontà dona alla Chiesa, radunata dallo Spirito Santo,
di servirti con piena dedizione
e di formare in te un cuore solo e un’anima sola.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (At 20,28-38)
Vi affido a Dio, che ha la potenza di edificare e di concedere l’eredità.


Dagli Atti degli Apostoli

In quei giorni, Paolo diceva agli anziani della Chiesa di Èfeso: «Vegliate su voi stessi e su tutto il gregge, in mezzo al quale lo Spirito Santo vi ha costituiti come custodi per essere pastori della Chiesa di Dio, che si è acquistata con il sangue del proprio Figlio.
Io so che dopo la mia partenza verranno fra voi lupi rapaci, che non risparmieranno il gregge; perfino in mezzo a voi sorgeranno alcuni a parlare di cose perverse, per attirare i discepoli dietro di sé. Per questo vigilate, ricordando che per tre anni, notte e giorno, io non ho cessato, tra le lacrime, di ammonire ciascuno di voi.
E ora vi affido a Dio e alla parola della sua grazia, che ha la potenza di edificare e di concedere l’eredità fra tutti quelli che da lui sono santificati.
Non ho desiderato né argento né oro né il vestito di nessuno. Voi sapete che alle necessità mie e di quelli che erano con me hanno provveduto queste mie mani. In tutte le maniere vi ho mostrato che i deboli si devono soccorrere lavorando così, ricordando le parole del Signore Gesù, che disse: “Si è più beati nel dare che nel ricevere!”».
Dopo aver detto questo, si inginocchiò con tutti loro e pregò. Tutti scoppiarono in pianto e, gettandosi al collo di Paolo, lo baciavano, addolorati soprattutto perché aveva detto che non avrebbero più rivisto il suo volto. E lo accompagnarono fino alla nave.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 67)
Rit: Regni della terra, cantate a Dio.

Oppure:
Sia benedetto Dio che dà forza e vigore al suo popolo.

Mostra, o Dio, la tua forza,
conferma, o Dio, quanto hai fatto per noi!
Per il tuo tempio, in Gerusalemme,
i re ti porteranno doni.

Regni della terra, cantate a Dio,
cantate inni al Signore,
a colui che cavalca nei cieli, nei cieli eterni.
Ecco, fa sentire la sua voce, una voce potente!
Riconoscete a Dio la sua potenza.

La sua maestà sopra Israele,
la sua potenza sopra le nubi.
Terribile tu sei, o Dio, nel tuo santuario.
È lui, il Dio d’Israele, che dà forza e vigore al suo popolo.
Sia benedetto Dio!

Canto al Vangelo (Gv 17,17)
Alleluia, alleluia.
La tua parola, Signore, è verità:
consacraci nella verità.
Alleluia.

VANGELO (Gv 17,11-19)
Siano una cosa sola, come noi.


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, [Gesù, alzàti gli occhi al cielo, pregò dicendo:]
«Padre santo, custodiscili nel tuo nome, quello che mi hai dato, perché siano una sola cosa, come noi.
Quand’ero con loro, io li custodivo nel tuo nome, quello che mi hai dato, e li ho conservati, e nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si compisse la Scrittura. Ma ora io vengo a te e dico questo mentre sono nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. Io ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati, perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
Non prego che tu li tolga dal mondo, ma che tu li custodisca dal Maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. Consacrali nella verità. La tua parola è verità. Come tu hai mandato me nel mondo, anche io ho mandato loro nel mondo; per loro io consacro me stesso, perché siano anch’essi consacrati nella verità».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
(Dall'Orazionale CEI 2020)
Invochiamo Dio misericordioso, perché ogni uomo, mediante lo Spirito, giunga alla piena conoscenza della verità.
Preghiamo insieme e diciamo: Custodisci nell’unità i tuoi figli, Signore.

1. Per il papa e tutti i pastori della Chiesa: la loro sollecitudine favorisca la crescita di comunità gioiose e attragga anche i non credenti a scoprire la bellezza del Vangelo. Preghiamo.
2. Per le persone impegnate nel dialogo ecumenico: mosse dallo Spirito, aiutino le Chiese a trovare le vie che conducono alla piena unità. Preghiamo.
3. Per i poveri, i malati e le persone sole: non si sentano dimenticati dal Signore, e nella carità dei fratelli riconoscano la sua bontà misericordiosa. Preghiamo.
4. Per tutte le famiglie: la forza dello Spirito le aiuti ad affrontare nella concordia e nella pace le fatiche della vita. Preghiamo.
5. Per noi qui riuniti: sorretti dalla grazia di Dio, possiamo vivere il comandamento dell’amore soccorrendo chi è nel bisogno e intercedendo per tutti. Preghiamo.

O Dio, nostro Padre, soccorri la nostra debolezza con la forza del tuo Spirito, perché si realizzi nella nostra vita ogni tua promessa. Per Cristo nostro Signore.

Preghiera sulle offerte
Accogli, o Signore, il sacrificio
che tu stesso ci hai comandato di offrirti
e per questi misteri,
che celebriamo con il nostro servizio sacerdotale,
porta a compimento in noi la tua opera di salvezza.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
Accogli, o Padre, le nostre offerte e preghiere,
e fa’ che, partecipando al memoriale della Pasqua,
riceviamo il dono dello Spirito,
per divenire testimoni del Signore risorto.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.

PREFAZIO DELL’ASCENSIONE DEL SIGNORE II
Il mistero dell’Ascensione

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
Dopo la risurrezione
egli si mostrò visibilmente a tutti i discepoli,
e sotto il loro sguardo salì al cielo,
perché noi fossimo partecipi
della sua vita divina.
Per questo mistero,
nella pienezza della gioia pasquale,
l’umanità esulta su tutta la terra
e le schiere degli angeli e dei santi
cantano senza fine l’inno della tua gloria: Santo, ...

Oppure Prefazio dell’Ascensione I, oppure Prefazio Dopo l’Ascensione.


Antifona di comunione
Quando verrà il Paraclito, che io vi manderò dal Padre,
lo Spirito della verità,
egli mi darà testimonianza
e anche voi mi darete testimonianza. Alleluia. (Cf. Gv 15,26-27)

Oppure:
Io consacro me stesso,
perché siano anch’essi consacrati nella verità. Alleluia. (Gv 17,19)


Preghiera dopo la comunione
La partecipazione a questi santi misteri
ci dia grazia su grazia, o Signore,
e con la sua forza purificatrice
ci renda sempre più degni di così grande dono.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
La partecipazione a questi santi misteri
ci dia grazia su grazia, o Signore,
e con la sua forza purificatrice
ci renda sempre più degni di così grande dono.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
In tutto il Vangelo Gesù rivela uno straordinario rapporto personale con il Padre: egli è il Figlio prediletto e il Padre è sempre con lui.
Ma in questo stesso rapporto Gesù ha voluto inserire anche noi. Il Maestro, ormai vicino a morire, col cuore pieno di tenerezza per i suoi discepoli, prega: “Padre, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi”. Egli invoca il Padre di renderci suoi figli - anche se lontani per colpa nostra - e, di conseguenza, di affratellarci tra noi nella più salda, perché divina, unità.
Così, in Gesù, siamo divenuti “figli” e da questo sentirci figli nasce l’esperienza della pienezza della gioia, la stessa che ha sostenuto Gesù nell’arco della sua esistenza terrena.
Questa “figliolanza” è la parola, la verità, l’interiore certezza che ci affranca da tutti i limiti esteriori e interiori dell’esistenza. Siamo figli, e perciò tutto possiamo attenderci dal Padre nostro onnipotente.
Ma, se siamo figli di un unico Padre, siamo anche fratelli tra di noi. Occorre dunque vivere da fratelli, per testimoniare la nostra figliolanza, e perché possa realizzarsi un giorno l’ardente desiderio di Gesù: “Che tutti siano uno”.