sabato 26 ottobre 2019

La bufala sui cambiamenti climatici aumenta man mano che la nuove ricerche scientifiche scoprono che l'attività umana ha un impatto praticamente nullo sulle temperature globali



La bufala del cambiamento climatico è caduta. È stata appena pubblicata una serie devastante di articoli di ricerca, che rivelano che l'attività umana non può rappresentare per niente più di un aumento di 0,01° C delle temperature globali, il che significa che tutte le attività umane prese di mira dai radicali allarmisti sui cambiamenti climatici: motori a combustione, voli aerei, trattori diesel - non ha praticamente alcun impatto misurabile sulla temperatura del pianeta.


Gli scienziati finlandesi hanno guidato la ricerca, pubblicando un documento intitolato "Nessuna prova sperimentale per il significativo cambiamento climatico antropogenico".


Il documento spiega che l'analisi IPCC delle temperature globali soffre di un errore evidente - vale a dire, la mancata spiegazione delle "influenze della bassa copertura nuvolosa" e di come influisce sulle temperature globali. Le variazioni naturali della copertura nuvolosa bassa, che sono fortemente influenzate dalla capacità della radiazione cosmica di penetrare nell'atmosfera terrestre a causa delle variazioni nella forza della magnetosfera del nostro pianeta, spiegano quasi tutti i cambiamenti della temperatura globale, spiegano i ricercatori.


Come rivela questo grafico, una maggiore copertura nuvolosa è inversamente proporzionale alla temperatura. In altre parole, le nuvole proteggono la superficie della Terra dal sole, fornendo il raffreddamento della copertura dell'ombra , mentre una mancanza di nuvole provoca un maggiore riscaldamento:


La copertura nuvolosa dei cieli rappresenta i veri cambiamenti delle temperature globali


Ciò è ulteriormente supportato dai ricercatori dell'Università di Kobe in Giappone che hanno pubblicato un articolo quasi simultaneo che rivela come i cambiamenti nel campo magnetico del nostro pianeta regolano l'intensità della radiazione solare che raggiunge l'atmosfera inferiore, causando la formazione di nuvole che alterano le temperature globali.




Le registrazioni delle variazioni climatiche su scala suborbitale durante gli ultimi periodi glaciali e olocenici possono essere utilizzate per chiarire i meccanismi di rapidi cambiamenti climatici ... Almeno un evento è stato associato a una diminuzione dell'intensità del campo magnetico terrestre. Pertanto, i registri climatici dell'interglaciale MIS 19 possono essere utilizzati per chiarire i meccanismi di una varietà di cambiamenti climatici, compreso testare l'effetto dei cambiamenti nella forza del campo di dipolo geomagnetico sul clima attraverso la formazione di nubi indotta da raggi cosmici galattici (GCR) ...

In effetti, i raggi cosmici che sono normalmente deviati attraverso la magnetosfera sono, in periodi di campi magnetici deboli o mutevoli che emana la Terra, in grado di penetrare ulteriormente nell'atmosfera terrestre, causando la formazione di nuvole di basso livello che ricoprono la terra in una specie di "effetto ombrello" che oscura la terra dal sole, consentendo il raffreddamento. Ma la mancanza di nuvole rende la superficie più calda, come ci si aspetterebbe. Questo fenomeno naturale è ora documentato come il motore principale delle temperature globali e del clima , non dell'attività umana.


Brucia tutto il petrolio che vuoi, in altre parole, ed è ancora solo una goccia nel secchio rispetto al potere del sole e ad altre influenze cosmiche. Tutti i consumi di combustibili fossili nel mondo contribuiscono a malapena alle effettive temperature globali, hanno confermato i ricercatori.

Come spiegano, i modelli climatici dell'IPCC stanno sovrastimando selvaggiamente l'influenza dell'anidride carbonica sulle temperature globali:


... i modelli [IPCC] non riescono a derivare le influenze della bassa frazione di copertura nuvolosa sulla temperatura globale. Un componente naturale troppo piccolo si traduce in una porzione troppo grande per il contributo dei gas serra come l'anidride carbonica. Ecco perché J. KAUPPINEN E P. MALMI IPCC rappresentano la sensibilità climatica di un ordine di grandezza più grande della nostra sensibilità di 0,24° C. Poiché la parte antropogenica nell'aumento di CO2 è inferiore al 10%, non abbiamo praticamente alcun cambiamento climatico antropogenico. Le nuvole basse controllano principalmente la temperatura globale.

L'intera bufala del "cambiamento climatico" è una frode

L'anidride carbonica , in altre parole, non è l '"inquinante" che gli allarmisti dei cambiamenti climatici hanno da tempo affermato di essere. La CO2 non distruggerà il pianeta e non ha praticamente alcun effetto sulle temperature globali (la stima dell'IPCC sul suo effetto è, secondo i ricercatori finlandesi, circa un ordine di grandezza troppo grande, o dieci volte la quantità effettiva).


In effetti, la NASA è stata costretta ad ammettere di recente che l' anidride carbonica sta ri-inverdendo la Terra su vasta scala sostenendo la crescita di foreste pluviali, alberi e praterie. Vedi queste mappe che mostrano l'aumento della vita delle piante verdi, grazie all'aumento di CO2:




È importante sottolineare che la riduzione del nostro consumo globale di combustibili fossili non avrà praticamente alcun impatto sulle temperature globali . Il governatore di gran lunga più grande del clima e delle temperature è la forza e la configurazione della magnetosfera terrestre, che è sempre stata in flusso sin dalla formazione del pianeta miliardi di anni fa. Più debole è la magnetosfera, più raggi cosmici penetrano nell'atmosfera, provocando la generazione di nuvole, che proteggono la superficie del pianeta dal sole. Pertanto, una magnetosfera più debole provoca il raffreddamento globale, mentre una magnetosfera più forte provoca il riscaldamento globale, secondo questa ricerca. Questo fenomeno è chiamato "Effetto Svensmark".




Ciò suggerisce che l'aumento dei raggi cosmici è stato accompagnato da un aumento della copertura delle nuvole basse, l'effetto ombrello delle nuvole ha raffreddato il continente e che l'alta pressione atmosferica siberiana è diventata più forte. Aggiunta ad altri fenomeni durante l'inversione geomagnetica - evidenza di un calo di temperatura medio annuo di 2-3 gradi Celsius e di un aumento delle gamme di temperatura annuali dal sedimento nella baia di Osaka - questa nuova scoperta sui monsoni invernali fornisce ulteriori prove che i cambiamenti climatici sono causati dall'effetto ombrello nuvola.
La "guerra al carbonio" deriva dalla pura stupidità, arroganza e analfabetismo scientifico

L'estremo allarmismo dei pazzi per i cambiamenti climatici - meglio personificato dall'insistenza di Alexandria Ocasio-Cortez sul fatto che l' umanità sarà distrutta in 12 anni se non smettiamo di bruciare combustibili fossili - si basa tutto solo sulla paura della propaganda dei media e della scienza falsa. (L'IPCC e il NOAA hanno entrambi i dati sulla temperatura di routine per cercare di creare una "tendenza" di riscaldamento dove non esiste.)


È tutta una frode massiccia e coordinata e i media mainstream deliberatamente mentono al pubblico sui cambiamenti climatici per spingere schemi di mercato non-libero che distruggerebbero l'economia americana mentre trasferiscono letteralmente trilioni di miliardi di dollari nelle tasche dei ricchi globalisti come parte di una "imposta sul carbonio".

Eppure il carbonio non è affatto il problema. E la "guerra al carbonio" è una politica stupida e insensata creata da idioti, dato che gli umani sono forme di vita basate sul carbonio, il che significa che ogni "guerra al carbonio" è una guerra all'umanità.



Vedi altri articoli di ricerca di Jyrki Kauppinen 

Russia e Africa creeranno una piattaforma per gli insediamenti commerciali



LA RUSSIA LIBERA DAI VINCOLI DELL'UNIONE EUROPEA FA AFFARI D'ORO IN AFRICA!.... 

Il Russian Export Center (REC) e le banche russe, insieme a numerosi partner stranieri, firmeranno un accordo per creare una piattaforma per gli insediamenti commerciali tra Russia e Africa, il cui volume sarà di circa $ 5 miliardi.

“La piattaforma consentirà di assorbire i rischi nelle negoziazioni con il continente, comprese le forniture quotate sul mercato internazionale. E noi, a nostra volta, coinvolgeremo almeno dieci paesi nel nostro circuito e apriremo letteralmente un corridoio commerciale”, ha dichiarato Andrei Slepnev, CEO di REC, in un'intervista con RIA Novosti il ​​21 ottobre davanti al forum Russia-Africa.

Il 16 ottobre, è stato riferito che i capi di stato, i primi ministri e i ministri degli esteri dei paesi del continente africano arriveranno al vertice e al forum economico Russia-Africa, che si terranno a Sochi il 23-24 ottobre. Gli inviti all'evento sono stati ricevuti dai leader di tutti i 54 stati del continente, oltre 40 di loro hanno già confermato la loro partecipazione, come riportato in precedenza.

Il documento finale sarà la dichiarazione del primo vertice Russia-Africa. Prevede una partnership a lungo termine tra la Federazione Russa e i paesi africani.


In Antartide Il ghiaccio è fratturato. Sono state avvistate "Piramidi". Sta emergendo un segreto dal passato?

Un articolo che avevamo archiviato senza pubblicarlo in quei giorni, ma, che oggi dopo anni, ci pare sia interessante portarlo all'attenzione dei nostri lettori, perché benché si sia fatto molto chiasso attorno alla vicenda dell'Antartide, ancor oggi vige una censura e una nebbia fitta sugli accadimenti scoperti in questi ultimi anni da dopo la famose vicende dell'ammiraglio Byrd e del mito nazista di una base segreta, la società Vril e tecnologie di retro-ingegneria e futurista antigravità ancor oggi sconosciute e le piramidi... Sa Defenza



Immagine: Google Maps, 81 ° 57'41.15 "W 79 ° 58'38.32" S



Ci sono segreti in Antartide. Si possono percepire da migliaia di miglia di distanza.


E stanno iniziando a venire fuori.


Una crepa gigante nel ghiaccio ha liberato un iceberg delle dimensioni di un piccolo stato degli Stati Uniti, così si accende il dibattito sul riscaldamento globale; ma questo cambiamento offrirà anche una prospettiva unica sulla storia geologica che non è mai stato conosciuto. Il ghiaccio si sta accumulando rapidamente in una parte del continente, mentre si fonde nell'altra del continente. 


Secondo Live Science :


Misterioso 'Cratere' in Antartide è motivo di un cattivo presagio:

Il "cratere" in Antartide, una volta si pensava fosse il lavoro di un meteorite in realtà è il risultato della fusione del ghiaccio, scopre una nuova ricerca.

Il foro, che si trova nella piattaforma di ghiaccio crollata Roi Baudouin in Antartide orientale, è un lago - una cavità formatasi quando il lago di acqua di fusione era prosciugato - con un "moulin", un passaggio di scarico quasi verticale attraverso il ghiaccio. I ricercatori l'hanno trovato in zona nel gennaio 2016.

"Questa è stata una grande sorpresa," Stef Lhermitte, un ricercatore sulle scienze della terra presso la Delft University of Technology nei Paesi Bassi e presso l'Università di Lovanio, in Belgio, ha detto in un comunicato . "Moulins tipici si osservano in Groenlandia. E siamo sicuri di non averli mai visti su una piattaforma di ghiaccio. "


Ma è evidente che c'è qualcosa nel Polo Sud, che il cambiamento climatico da solo non può spiegare.


Anche se stanno limitando le informazioni di quel che può essere letto, UAV e immagini satellitari stanno offrendo nuove informazioni sul significato dell'Antartide, e i segreti che nasconde. Questo è un segreto militare, anche se qualcosa è stato divulgato. Ci sono stati grandi conflitti tra potenze mondiali sul territorio, e ci sono voci di qualcosa che va oltre la fede nel passato di questa superficie magnificamente sconosciuta sul nostro pianeta.


Immagini sorprendenti di una piramide - o tre - che spuntano al di sopra del ghiaccio sono stati condivisi online, sollevando dubbi circa la possibilità di strutture artificiali e antiche civiltà che potrebbero essersi verificati in un momento in passato in cui l'Antartide era relativamente libera dal ghiaccio.


Tramite il Daily Star :


Se le strutture scoperte nel continente innevato si dimostra siano umane, potrebbe cambiare la nostra comprensione della storia umana. [...]

Gli scienziati hanno creduto a lungo che il clima di congelamento in Antartide migliaia di anni fa era molto più caldo.

Nel 2009, hanno scoperto polline nel continente, suggerendo che la temperatura una volta era più alta sui 20°.

E nel 2012, gli scienziati dell'Istituto del Nevada Research hanno individuato 32 specie di batteri dal lago Vida, nella parte Est dell'Antartide che suggeriscono che il clima era completamente diverso dalla tundra ghiacciata che è oggi.

Dr.sa Vanessa Bowman in precedenza ha detto: "100 milioni di anni fa l'Antartide era coperta di lussureggianti foreste pluviali simili a quelle che esistono in Nuova Zelanda oggi."

Naturalmente, ci sono quelli che hanno respinto la nozione e insistito sul fatto che la struttura è un naturale Nunatak, praticamente una montagna che sporge sopra la neve. E potrebbero avere ragione, fino a quando si saprà di più. Tra le molte formazioni Nunatak identificati in Groenlandia e altre parti dell'Antartide, per esempio, alcuni sembrano quasi artificiali, abbastanza simili a una piramide. Tuttavia, l'immagine è sorprendente, e sposta in primo piano l'attenzione sulla storia nascosta dell'Antartide.

E' del tutto possibile che segreti del passato siano stati scoperti, ed è anche possibile che progetti segreti siano in corso per scopi sconosciuti. Le cose stanno cambiando rapidamente nel continente ghiacciato misterioso, in gran parte dimenticato nella sua solitudine dal resto dei fatti della terra. Qualcosa si muove.


Il Segretario di Stato John Kerry ha fatto un viaggio senza precedenti in Antartide, e sembra essere un pretesto fragile il vago riferimento a preoccupazioni relative alla questione dei cambiamenti climatici. Dall'altro canto il rovescio della medaglia, una guerra fredda si è riaccesa, e gli Stati Uniti ed i suoi alleati si stanno preparando per la guerra non convenzionale su tutti i fronti. Curiosamente, l'astronauta Buzz Aldrin è stato evacuato medicalmente dall'Antartide solo poche settimane fa, e poi  ha cancellato il tweet. Un messaggio bizzarro (e forse sarcastico):




What did Buzz Aldrin mean and WHY did he delete this tweet?

"We are all in danger. It is evil itself.”


















Sapeva qualcosa? C'è di più andando a fondo che soddisfa la nostra curiosità? Forse no. Ma forse questo luogo ha una parte nella storia dell'umanità o forse ha un altro scopo.

Anche se è poco conosciuto oggi fuori del regno della congiura e delle congetture, i nazisti hanno stabilito una colonia con base in Antartide noto come Neuschwabenland durante la fine del 1930, e secondo come riferito scoperto il Schirmacher Oasis, dove c'è una vasta area di terreno esposta sterile.

Stati Uniti. L'ammiraglio Richard E. Byrd ha fatto due grandi spedizioni in Antartide, tra cui Operazione Salto in alto, che comprendeva un'intera divisione militare così come l'azione ostile. Il suo scopo esatto rimane nebuloso, ma relativo al dominio di potenze mondiali e dei conflitti della Guerra Fredda con l'Unione Sovietica. Un giornale ha scritto suggerendo un'oasi sotterranea da qualche parte nel territorio esplorato ... ma chi potrebbe dirlo?

Le voci abbondano di ricerca tecnologica segreto, e l'accesso ad un mondo sotterraneo. I nazisti sintetizzano il nesso tra archeologia occulto, misticismo e la scienza più avanzata del giorno - ciò che essi possono aver sperimentato o raggiunto non è del tutto chiaro.


Ci sono almeno 7 più grandi oasi in Antartide, (anche se sono desolate per gli standard di abitabilità del mondo) in modo che non si può escludere che ci siano, o ci siano state condizioni climatiche nel passato del continente ghiacciato che potrebbero aver ospitato la civiltà. E' una congettura, ma bisogna davvero chiedersi che cosa potrebbe essere annunciato negli anni a venire.

Se non ci fossero i segreti che vi si trovano, potrebbe cambiare il nostro modo di intendere la storia del nostro pianeta, e il progresso della specie umana.



LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Sabato 26 Ottobre 2019

Sabato della XXIX settimana del Tempo Ordinario (Anno dispari)


Ricevi la Liturgia via mail >

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde 

Antifona d'ingresso
Io t’invoco, mio Dio: dammi risposta, 
rivolgi a me l’orecchio e ascolta la mia preghiera. 
Custodiscimi, o Signore, come la pupilla degli occhi, 
proteggimi all’ombra delle tue ali. (Sal 17,6.8) 

Colletta
Dio onnipotente ed eterno, 
crea in noi un cuore generoso e fedele, 
perché possiamo sempre servirti con lealtà 
e purezza di spirito. 
Per il nostro Signore Gesù Cristo... 

PRIMA LETTURA (Rm 8,1-11)
Lo Spirito di Dio, che ha risuscitato Gesù dai morti, abita in voi.

Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani

Fratelli, ora non c’è nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù. Perché la legge dello Spirito, che dà vita in Cristo Gesù, ti ha liberato dalla legge del peccato e della morte. 
Infatti ciò che era impossibile alla Legge, resa impotente a causa della carne, Dio lo ha reso possibile: mandando il proprio Figlio in una carne simile a quella del peccato e a motivo del peccato, egli ha condannato il peccato nella carne, perché la giustizia della Legge fosse compiuta in noi, che camminiamo non secondo la carne ma secondo lo Spirito.
Quelli infatti che vivono secondo la carne, tendono verso ciò che è carnale; quelli invece che vivono secondo lo Spirito, tendono verso ciò che è spirituale. Ora, la carne tende alla morte, mentre lo Spirito tende alla vita e alla pace. Ciò a cui tende la carne è contrario a Dio, perché non si sottomette alla legge di Dio, e neanche lo potrebbe. Quelli che si lasciano dominare dalla carne non possono piacere a Dio.
Voi però non siete sotto il dominio della carne, ma dello Spirito, dal momento che lo Spirito di Dio abita in voi. Se qualcuno non ha lo Spirito di Cristo, non gli appartiene. Ora, se Cristo è in voi, il vostro corpo è morto per il peccato, ma lo Spirito è vita per la giustizia. 
E se lo Spirito di Dio, che ha risuscitato Gesù dai morti, abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.

Parola di Dio 

SALMO RESPONSORIALE (Sal 23)
Rit: Noi cerchiamo il tuo volto, Signore. 

Del Signore è la terra e quanto contiene,
il mondo con i suoi abitanti.
È lui che l’ha fondato sui mari
e sui fiumi l’ha stabilito.

Chi potrà salire il monte del Signore?
Chi potrà stare nel suo luogo santo?
Chi ha mani innocenti e cuore puro,
chi non si rivolge agli idoli.

Egli otterrà benedizione dal Signore,
giustizia da Dio sua salvezza.
Ecco la generazione che lo cerca,
che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe. 

Canto al Vangelo (Ez 33,11) 
Alleluia, alleluia.
Io non godo della morte del malvagio, dice il Signore,
ma che si converta dalla sua malvagità e viva.
Alleluia. 

VANGELO (Lc 13,1-9
Se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. 

+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, si presentarono alcuni a riferire a Gesù il fatto di quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva fatto scorrere insieme a quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù disse loro: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subìto tale sorte? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quelle diciotto persone, sulle quali crollò la torre di Sìloe e le uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo».
Diceva anche questa parabola: «Un tale aveva piantato un albero di fichi nella sua vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: “Ecco, sono tre anni che vengo a cercare frutti su quest’albero, ma non ne trovo. Tàglialo dunque! Perché deve sfruttare il terreno?”. Ma quello gli rispose: “Padrone, lascialo ancora quest’anno, finché gli avrò zappato attorno e avrò messo il concime. Vedremo se porterà frutti per l’avvenire; se no, lo taglierai”».

Parola del Signore 

Preghiera dei fedeli
Invochiamo, con sentimenti filiali, Dio nostro Padre, lento all'ira e grande nell'amore. Preghiamo insieme, dicendo:
Liberaci dal male, Signore.

Perché la Chiesa, con le parole e le opere, sia un continuo richiamo alla conversione, che porta gli uomini alla vera libertà dei figli di Dio. Preghiamo:
Perché l'impegno sociale dei credenti superi la diplomazia e la ragione di stato, per una giustizia evangelica frutto di carità e di amore. Preghiamo:
Perché ogni cristiano eserciti il proprio ministero con attenzione particolare alle persone in difficoltà o segnate da sofferenze fisiche o morali. Preghiamo:
Perché i giovani riscoprano la loro vocazione alla vita, attraverso un impegno coerente con il messaggio del vangelo. Preghiamo:
Perché la nostra comunità impari la pazienza di Dio e abbia il coraggio di seminare gratuitamente la sua parola in tutti i luoghi e in tutti gli uomini. Preghiamo:
Perché il Signore ci liberi dalla morte improvvisa.
Per la riscoperta delle opere penitenziali.

Accogli, o Padre, la nostra preghiera: la tua grande misericordia converta i nostri cuori perché, liberi da ogni male, possiamo godere della vita del tuo Figlio Gesù Cristo che vive e regna con te per tutti i secoli dei secoli. Amen. 

Preghiera sulle offerte
Donaci, o Padre, di accostarci degnamente al tuo altare perchè il mistero che ci unisce al tuo Figlio sia per noi principio di vita nuova. Per Cristo nostro Signore. 



Antifona di comunione
Gli occhi del Signore sono su quanti lo temono, 
su quanti sperano nella sua grazia, per salvare la loro vita dalla morte, 
per farli sopravvivere in tempo di fame. (Sal 33,18-19) 

Preghiera dopo la comunione
O Signore, questa celebrazione eucaristica, 
che ci ha fatto pregustare le realtà del cielo, 
ci ottenga i tuoi benefici nella vita presente 
e ci confermi nella speranza dei beni futuri. 
Per Cristo nostro Signore. 

Commento
Il Signore insiste affinché accogliamo il suo invito a convertirci e lo fa anche prospettandoci la sorte che ci aspetta se rimaniamo chiusi alla sua insistenza: "Se non vi convertite, perirete tutti all0 stesso modo!". Ma se siamo in lui ogni condanna cade: "Non c'è più nessuna condanna scrive Paolo, e sembra un grido di trionfo non c e più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù. Poiché la legge dello Spirito che dà vita in Cristo Gesù ti ha liberato dalla legge del peccato e della morte". Lo Spirito di Cristo è una forza più potente dei nostri istinti, della "carne" come scrive san Paolo ' che ci porta verso la Terra invece che verso i valori spirituali. Lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in noi ed è capace di rinnovare tutto.
Chiediamo alla Madonna la grazia di accogliere con docilità perfetta la sua azione, che ci guida con forza e soavità verso il Padre e verso Gesù. "I desideri dello Spirito portano alla vita e alla pace". Sappiamo per esperienza come fluisca in noi la pace quando corrispondiamo ai desideri che lo Spirito esprime nel nostro cuore; Maria ci doni davvero una costante adesione a lui, nella semplicità e nella gioia.