venerdì 27 agosto 2021

BREVETTO CINESE CHE DIMOSTRA LA PRESENZA DEL GRAPHENE NEI VACCINI COVID


La resistenza al totalitarismo, sia esso imposto dall’esterno o dall’interno, è questione di vita o di morte.

“George Orwell“


Disinformatori e falsi brevetti (cinesi)

Meno di 24 ore fa, mentre tutto il popolo bue sia in Europa che in Sud America era stordito da un’overdose pallonara, è apparso su Google Patents un discutibile brevetto (al 99.99% falso) registrato in Cina (e dove ve lo aspettavate in effetti ?) riguardante l’utilizzo dell’ossido di grafene nei cosiddetti “vaccini”.

È abbastanza curioso che il brevetto sia apparso proprio in questo momento, non credete ?
Proprio quando la analisi di diverse “fiale di vaccinazione” sono state effettuate in tutto il mondo mostrando la presenza di ossido di grafene e altri strani nanomateriali in esse.

In questo momento abbiamo già la certezza che le fiale sia di Pfizer che di AstraZeneca contengono questo pericolosissimo nanomateriale.

Naturalmente, ricercatori dissidenti hanno già dichiarato che l’élite vuole normalizzare l’uso del grafene nei “vaccini” presentandolo come qualcosa di positivo.

Quando la realtà è molto diversa.

Chiunque sia dietro questa macabra operazione di vaccinazione di massa che cerca di avvelenarci con il grafene sta facendo un controllo dei danni irrimediabili che sanno di avere già causato alla popolazione attraverso falsi brevetti.

La storia era un palinsesto che poteva essere raschiato e riscritto tutte le volte che si voleva. In nessun caso era possibile, una volta portata a termine l’opera, dimostrare che una qualsiasi falsificazione avesse avuto luogo.

“George Orwell – 1984“

La stessa strategia del mondo distopico che George Orwell ci aveva preannunciato. Niente di nuovo. Ricardo Delgado: Ieri è successo qualcosa, José Luis.

È una questione di brevetti.

Abbiamo scoperto che esiste un brevetto in cui si usa l’ossido di grafene come vettore per i “vaccini” presumibilmente anti-COVID.
Brevettato da un team cinese (N.d.T.: toh, che strano !), ed è una pubblicazione del 2019.

Ma quando controlliamo la cache di Google, uno strumento ovviamente ben conosciuto dalla élite, scopriamo che la pubblicazione è stata fatta ieri sera.


Cioè, da un lato, pubblicano questo brevetto come se volessero standardizzare l’ossido di grafene affermando: “No, l’ossido di grafene è usato come vettore nei vaccini anti-COVID ed è stato brevettato”.

Ma non so cosa sia davvero più grave. Negare la presenza di ossido di grafene nei “vaccini” quando esiste già da tempo un rapporto preliminare (N.d.T.: ma talmente ben dettagliato che è inequivocabile) pubblicato da un professore ricercatore in una università pubblica di Almeria che descrive accuratamente la presenza di ossido di grafene?
Oppure la pubblicazione di un falso brevetto – pubblicato per altro sempre dalla elite – utilizzando il loro controllo di Google – che nelle loro intenzione dovrebbe dare credibilità alla standardizzazione dell’utilizzo dell’ossido di grafene, come hanno fatto ieri sera.

Diamo un’occhiata.

Il brevetto afferma: “Nano vaccino ricombinante di coronavirus che prende l’ossido di grafene come vettore”.


Bene, qui potete scaricare il documento in cinese che dice che è del 2020.
Per la traduzione dal mandarino si può utilizzare Google translator (N.d.T.: io preferisco deepl.com).
Potete scaricarlo ad esempio da Google (N.d.T. : oppure pure dal mio sito)

Il brevetto è CN11222020919A.

L’estratto afferma:

“L’invenzione appartiene al campo dei nano materiali e della biomedicina, e si riferisce ad un vaccino, in particolare allo sviluppo di 2019-nCoV coronavirus nucleare ricombinante nano vaccino.”

L’invenzione comprende anche un metodo di preparazione del vaccino e l’applicazione del vaccino preventivamente in esperimenti su cavie.
Bene, ma gli esperimenti su cavie sono stati saltati ed hanno sperimentato direttamente sulle persone.

“Il nuovo vaccino corona contiene ossido di grafene, carnosina, CpG e nuovo virus corona RBD; legando carnosina, CpG e neocoronavirus RBD sulla spina dorsale di ossido di grafene; la sequenza di codifica CpG è indicata come SEQ ID NO 1; il nuovo RBD del coronavirus si riferisce ad una nuova regione di legame del recettore della proteina del coronavirus che può generare un anticorpo specifico ad alto titolo che mira al RBD – che non sappiamo cosa sia – in un corpo di topo, e fornisce un forte supporto per la prevenzione e il trattamento del nuovo coronavirus.”

Quindi è triste, perché se hanno un brevetto, come diavolo fanno i fact checker come Newtral, Ana Pastor, Maldita (N.d.T.: ben noti siti di disinformazione iberici) a dire: “No, i vaccini non contengono ossido di grafene”, se ora si scopre che esiste un brevetto del 2020?

“Domanda depositata da Shanghai National Engineering Research Center for Nanotechnology Co. Ltd.”, priorità del brevetto il 27 settembre 2020, pubblicazione il 15 gennaio 2021.


Ma tutto questo non è vero.
Perché quello che possiamo notare quando controlliamo il log della cache per vedere quando la pubblicazione è stata EFFETTIVAMENTE fatta in Google differisce dal suo contenuto.

Perché il log rimane SEMPRE nella cache di memoria.
E questo è ciò che otteniamo (N.d.T.: esiste chi lavora da decenni nel campo nell’informatica come la sottoscritta, e conosce bene questi trucchetti effettuati dai “soliti ignoti”, anzi non proprio ignoti, ma molto noti…).

In poche parole, digitando direttamente su Google l’indirizzo web “inurl” del brevetto, vediamo che è stato pubblicato ieri 13 ore fa.
Ora saranno circa le 18 o le 19.

Eccolo qui, il brevetto CN112220219A.

Quindi, da un lato, potremmo dire:

“Bene, abbiamo chiuso la bocca ai fact checker come Maldita, Newtral e di molti altri con questo.”

Ma naturalmente, questo brevetto probabilmente non esiste proprio per niente.
E’ un’invenzione che pubblicano in modo che ora i “disinformatori” possano truffaldinamente affermare:

“No, non c’è nessun brevetto che dice che i vaccini hanno l’ossido di grafene, ma tuttavia è pubblicato su Google”.

Questi sono gli strumenti normalmente utilizzati e questo è il gioco sporco con cui queste persone trattano la popolazione. Ok?

Stanno cercando di ingannarci tutti con il falso brevetto sull’ossido di grafene nei vaccini in modo che pensiamo che sia normale. La solita tattica della polpetta avvelenata.



Occorre in questo momento chiedersi perchè e soprattutto chi si è preso la briga di aggiungere quel link che improvvisamente abbiamo trovato tutti insieme ieri sera (N.d.T.: mentre tutto il popolino bue era davanti alla TV “distratto” dalla partita di calcio, anche questa una tattica ben nota dei soliti noti). Non sappiamo chi sia stato, ovviamente.

Ma la ragione che sta dietro ha decisamente un senso : cercare di stabilire una certa “normalità” per l’uso del grafene nei “vaccini”, e la gente (N.d.T. : i fedeli allo Stato ed alla cosiddetta “informazione di regime”) potrebbe considerare logico usare il grafene perché c’è un brevetto per il suo uso.

Vero.

Ma c’è pure un altro punto assai importante.

Il fatto che sia stato compiuto un tentativo di alterare le informazioni disponibili su internet in questo modo e soprattutto all’improvviso su quella piattaforma di Google (N.d.T. : Google Patents) indica che la ricerca che sta facendo La Quinta Columna è sulla strada giusta (N.d.T.: una volta che sin dall’inizio si sa che è tutta una farsa, diventa semplice e soprattutto logico marcare a vista tutto ciò che è a disposizione del nemico).

Ana Pastor (N.d.T.: nota disinformatrice spagnola), non hai più bisogno di verificare, visto che l’abbiamo già fatto noi stessi.

Ok. E qui finisce la notizia.

Copierò il link e lo condividerò nel canale Telegram de La Quinta Columna, che tra l’altro ha già più di 114.000 persone iscritte al canale.
Vai avanti, José Luis.

Dr. José Luis Sevillano: Voglio dire che questa è una notizia molto buona perché, fondamentalmente, stanno cercando di normalizzare il fatto che c’è il grafene nel vaccino.

Significa che queste persone stanno perdendo questa battaglia (N.d.T.: nonostante la differenza abissale di mezzi di informazione e di ricerca che esiste fra noi che lavoriamo in modo indipendente senza alcun sostegno finanziario e loro che hanno in teoria infinite risorse di denaro fornite dagli stati, dalle multinazionali ed in ultima analisi dalle elite).

Ovviamente sono al corrente che l’informazione sul grafene sta già circolando nella maggioranza dei paesi del mondo.
Ieri abbiamo visto che se ne parla pure in Malesia, in Giappone, in Olanda, in Bulgaria…
In breve, ovunque nel mondo sarà al corrente della tossicità del grafene e che non possono fermare questo “contagio” della informazione.

Queste persone sanno benissimo che sono esposte al fatto che in qualsiasi momento – ed attenzione, notate proprio questo fatto – dal momento in cui questa informazione è diventata universale, qualsiasi istituzione mondiale, qualsiasi laboratorio anche locale, qualsiasi personaggio può in qualsiasi momento pubblicare un rapporto definitivo come il nostro, o simile, od ancora più completo, ed affermare finalmente anche nel mainstream :


“I vaccini contengono grafene”.

Hanno già perso anche questa battaglia. proprio come quella sul “braccio magnetico”. Ormai molta gente ne è conscia e sta girando dappertutto.
Stiamo vincendo.

Traduzione in italiano a cura di Veronica Baker



La Liturgia di Venerdi 27 Agosto 2021 Santa Monica



Grado della Celebrazione: Memoria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Degna di lode è la donna che teme il Signore.
I suoi figli la proclamano beata
e suo marito ne tesse l’elogio. (Cf. Pr 31,30.28)

Oppure:
Apre le sue palme al misero, stende la mano al povero,
non mangia il pane frutto di pigrizia. (Cf. Pr 31,20.27)

Colletta
O Dio, consolatore degli afflitti,
che nella tua misericordia hai esaudito le pie lacrime
di santa Monica con la conversione del figlio Agostino,
per la loro comune intercessione
donaci di piangere i nostri peccati
e di ottenere la grazia del tuo perdono.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (1Ts 4,1-8)
Questa è volontà di Dio, la vostra santificazione.


Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicési

Fratelli, vi preghiamo e supplichiamo nel Signore Gesù affinché, come avete imparato da noi il modo di comportarvi e di piacere a Dio – e così già vi comportate –, possiate progredire ancora di più.
Voi conoscete quali regole di vita vi abbiamo dato da parte del Signore Gesù. Questa infatti è volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dall’impurità, che ciascuno di voi sappia trattare il proprio corpo con santità e rispetto, senza lasciarsi dominare dalla passione, come i pagani che non conoscono Dio; che nessuno in questo campo offenda o inganni il proprio fratello, perché il Signore punisce tutte queste cose, come vi abbiamo già detto e ribadito.
Dio non ci ha chiamati all’impurità, ma alla santificazione. Perciò chi disprezza queste cose non disprezza un uomo, ma Dio stesso, che vi dona il suo santo Spirito.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 96)
Rit: Gioite, giusti, nel Signore.

Il Signore regna: esulti la terra,
gioiscano le isole tutte.
Nubi e tenebre lo avvolgono,
giustizia e diritto sostengono il suo trono.

I monti fondono come cera davanti al Signore,
davanti al Signore di tutta la terra.
Annunciano i cieli la sua giustizia,
e tutti i popoli vedono la sua gloria.

Odiate il male, voi che amate il Signore:
egli custodisce la vita dei suoi fedeli,
li libererà dalle mani dei malvagi.

Una luce è spuntata per il giusto,
una gioia per i retti di cuore.
Gioite, giusti, nel Signore,
della sua santità celebrate il ricordo.

Canto al Vangelo (Lc 21,36)
Alleluia, alleluia.
Vegliate in ogni momento pregando,
perché abbiate la forza di comparire davanti al Figlio dell’uomo.
Alleluia.

VANGELO (Mt 25,1-13)
Ecco lo sposo! Andategli incontro!


+ Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola:
«Il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini che presero le loro lampade e uscirono incontro allo sposo. Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; le stolte presero le loro lampade, ma non presero con sé l’olio; le sagge invece, insieme alle loro lampade, presero anche l’olio in piccoli vasi. Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e si addormentarono.
A mezzanotte si alzò un grido: “Ecco lo sposo! Andategli incontro!”. Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. Le stolte dissero alle sagge: “Dateci un po’ del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono”. Le sagge risposero: “No, perché non venga a mancare a noi e a voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene”.
Ora, mentre quelle andavano a comprare l’olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: “Signore, signore, aprici!”. Ma egli rispose: “In verità io vi dico: non vi conosco”.
Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il cristiano è colui che sa vegliare nel cuore della notte in attesa dello Sposo. Preghiamo il Signore perché ci aiuti a riconoscerlo ogni volta che egli ci visita con la sua grazia, dicendo:
Ascoltaci, o Signore.

Perché tutti gli uomini si impegnino con passione e tenacia a trasformare il mondo, secondo il compito che Dio ha lor affidato. Preghiamo:
Perché i cristiani valorizzino il corpo come strumento di amore e di comunione interpersonale, e non di piacere egoistico. Preghiamo:
Perché tutti coloro che vivono senza radici e senza meta, si sentano accolti da quel Dio che attende chi non è atteso da nessuno. Preghiamo:
Perché i cristiani non si vergognino della croce di Cristo, ma la accettino come una sorgente di speranza e di pace. Preghiamo:
Perché, nella preghiera, non cerchiamo di piegare Dio ai nostri bisogni, ma siamo sempre aperti a capire la sua volontà. Preghiamo:
Per i monasteri di clausura.
Perché rinnoviamo ogni giorno la nostra adesione a Cristo.

Dio di ogni bontà, che hai disposto ogni cosa per la felicità e il bene dei tuoi figli, liberaci da tutto ciò che ci impedisce di incontrarci ogni giorno con te. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Le offerte che ti presentiamo, o Signore,
nella memoria di santa Monica,
ci ottengano il perdono e la salvezza.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Il regno dei cieli è simile a un mercante
in cerca di perle preziose;
trovata una perla di grande valore,
vende tutti i suoi averi e la compra. (Mt 13,45-46)


Preghiera dopo la comunione
L’azione del tuo sacramento, Dio onnipotente,
in questa memoria di santa Monica
ci illumini e ci infiammi,
perché, ardenti di santi desideri,
portiamo frutti abbondanti di opere buone.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Monica (Tagaste, attuale Song-Ahras, Algeria, c. 331 – Ostia, Roma, 387) con l’assidua fiduciosa preghiera e le sue lacrime di implorazione ottenne la trasformazione spirituale del figlio Agostino. Nel libro delle «Confessioni» è delineata la sua figura di madre cristiana e di contemplativa, attenta ai bisogni degli umili e dei poveri. Il colloquio fra Monica e Agostino ci apre la profondità del suo spirito tutto proteso verso la patria del cielo.