lunedì 21 gennaio 2019

DOLCE NOTTE A TUTTI I BIMBI DEL MONDO

Immagine correlata

ANGELI DEI BIMBI

Risultati immagini per belle immagini di angeli buonanotte

NON SIAMO MAI SOLI.....

Immagine correlata

BUONANOTTE

Immagine correlata

BUONANOTTE BIMBI

Immagine correlata

ANGELO DELL'ANNUNCIO

Risultati immagini per belle immagini di angeli buonanotte

117 morti al largo di Tripoli: in nome del libero mercato, quello delle ONG

117 morti al largo di Tripoli: in nome del libero mercato, quello delle ONG
Fonte: Opinione pubblica

I 117 morti causati dal naufragio nel Golfo di Sirte di ieri non ci sarebbero stati, se non ci fosse stato l'incentivo dato dalle navi ONG che aspettano le bagnarole dei migranti in acque internazionali, per poi "stoccarli" nei porti europei, italiani in primis. E' una legge di mercato, tremendamente drammatica, di cui i beneficiari del cosiddetto "business dell'accoglienza" sono perfettamente consapevoli. Ma ben si guardano dal condannarla, preferendo molto più semplicemente cercare capri espiatori altrove, a cui affibbiare l'etichetta di "razzisti".

In un mondo dove il capitalismo è tutto, le leggi del libero mercato valgono ovunque. Per esempio: ieri 117 persone sono annegate nel Golfo della Sirte, al largo di Tripoli? E’ spiacevole doverlo dire, ma forse non si sarebbero imbarcate, per poi annegare, su una bagnarola di fortuna, se non avessero saputo che ad attenderle vi erano le varie navi delle ONG, pronte a caricarle e a stoccarle come semplici merci nei porti europei, preferibilmente italiani.
Ciò avviene perché, con l’incentivo delle navi delle ONG pronte ad accoglierle in acque internazionali, è stata stabilita questa insolita legge di mercato, ovvero questa politica d’incentivi, che incoraggia l’emigrazione verso l’Europa e l’Italia in particolare: di fatto è come se qualcuno avesse drogato il mercato con incentivi niente affatto necessari. Inoltre, dopo questa politica d’incentivi, vi è quella data dal fatto che, in Italia, una joint-venture Partito-Chiesa, frutto del vecchio “compromesso storico”, lucra su queste persone per dar loro un’ospitalità.
Vale a dire che le varie cooperative rosse e bianche, Caritas ed associazioni varie intascano ogni giorno 35 euro a cranio (cifra per la verità ridotta secondo le ultime decisioni del governo ma, parliamoci chiaro, quei soldi è Bruxelles alla fine dei giochi a distribuirla) per ogni “migrante” o “clandestino” che ospitano nelle loro strutture, per dar loro in cambio un vitto ed un alloggio puramente aleatori. Pensate un po’ quanti soldi sono a fine mese, soprattutto se consideriamo che in caso di minori non accompagnati diventano addirittura 110 euro al giorno: e tutti sappiamo che pur di far crescere il guadagno si arriva a far passare per minori non accompagnati anche gente chi palesemente non lo è, bella adulta e vaccinata.
Si tratta di un vero e proprio business, il cosiddetto “business dell’accoglienza”, che consente a tutta una serie di personalità, rigorosamente italiane ed ammanicate con la sinistra o con la Chiesa (ma anche dotata di qualche “pezza d’appoggio” dalle origini africane, e molto attive da noi nel campo dei presunti “diritti umani”), di rifarsi da capo l’agriturismo, l’albergo, la stamberga e tutto quel che vogliamo. A spese dei contribuenti italiani ed in nome dei migranti, per i quali l’Europa, ovvero l’Italia, sgancia fior di milioni: perché quei soldi che vengono da Bruxelles, ripetiamolo, in precedenza erano a Roma. Ovvero: a Torino, a Milano, a Genova, a Palermo, a Bari, a Perugia, ecc.
E poi questa gente ha pure il coraggio di dire, a chi gli fa notare tale bieco e vergognoso sistema di sfruttamento, che è un razzista. Mah, in tutta onestà i veri razzisti ci sembrano loro, che hanno pensato di rifarsi da zero la vecchia stamberga dopo averci messo dentro un po’ di migranti per qualche anno, o che ancora si sono messi in testa di fare la bella vita, guadagnando migliaia di euro al mese, semplicemente rinchiudendo i loro ospiti in una delle loro baracche. La morale sul razzismo da parte di chi non si fa mancare niente grazie al “business dell’accoglienza”, sinceramente, non ci mancava affatto e certe voci che in questo momento sentiamo schiamazzare e starnazzare meglio farebbero, di tutto cuore, a tacere: per la loro stessa e personale dignità, prima ancora che per rispetto delle nostre orecchie e della nostra intelligenza.

Potente terremoto di 6.7 magnitudo colpisce il Cile, uccidendo e danneggiando edifici e strade vicino all’epicentro!

Un forte terremoto di magnitudo 6,7 ha colpito il Cile centro-settentrionale sabato 19 gennaio 2019, con la polizia che ha denunciato la morte di alcune persone colpite da attacchi di cuore. Il terremoto ha colpito a una profondità di 53 chilometri (33 miglia) con un epicentro circa 15 chilometri a sud-ovest di Coquimbo.

Un anziano e una donna anziana di Coquimbo hanno subito arresti cardiaci a seguito del terremoto. I principali terremoti e le scosse di assestamento hanno provocato numerose frane, bloccando le autostrade nazionali. Il terremoto, che ha colpito alle ore 22.32 GMT (domenica), è stato sentito a Valparaiso, O’Higgins e nella regione della capitale Santiago, così come ad Atacama e Coquimbo a nord.

I residenti di Coquimbo e della vicina Serena, una regione costiera a circa 500 chilometri da Santiago, sono stati evacuati verso le colline e i punti più alti, anche se le autorità hanno rapidamente escluso uno tsunami, secondo i media locali.  La regione di Coquimbo ha subito uno tsunami nel settembre 2015 dopo un terremoto di M8.3 , uccidendo una dozzina di persone.
Il Cile è uno dei paesi più a rischio di terremoto del mondo, in quanto si trova sull’anello di fuoco. Il terremoto di Valdivia del 1960 in Cile è stato il più forte mai registrato, a M9,5.   Fortunatamente, il terremoto di ieri non era superficiale!





Controllo e schiavitù globale passeranno dal Chip “Tatuaggio”

Un microchip tatuabile con funzionalità RFid

SIAMO PROSSIMI?

Come ben sanno i nostri affezionati lettori, abbiamo più volte parlato della tecnologia “RFid” (Radio Frequency Identification) e dei pericoli che si nascondono dietro di essa.
In rete continua incalzante l’attività di manipolazione dell’informazione legata a questo argomento da parte dei principali media i quali, essendo al servizio di chi possiede questa tecnologia, manipolano le menti dei più instillando gocce di falsa informazione affinché gli individui possano al più presto accettare questa tecnologia e tutto ciò che ne deriva, meglio ancora se inconsciamente.
In questi ultimi 20 anni la moda del tatuaggio ha preso sempre più piede, soprattutto fra i giovanissimi che spesso vedono in un disegno impresso sulla pelle, l’icona della persona adulta, emancipata, ribelle e libera di esprimersi anche attraverso la propria pelle, con un marchio da mostrare a tutti con orgoglio.
Le alte sfere dei governi, che hanno in mente folli piani di controllo totale degli individui attraverso l’impianto di microchip RFid sotto la pelle dei cittadini, devono aver pensato che questo fosse un’ ottima leva psicologica al fine di indirizzare la mente dei giovani verso la futura e prossima accettazione se non addirittura alla volontaria richiesta di “installazione” di un chip.
Sì perché in questa fase si sta pensando di proporre, come alternativa al posizionamento del chip sottopelle, un “Tatoo Chip” ossia un microchip RFid talmente sottile (molto più sottile di un capello) da poter essere stampato con inchiostri conduttivi e poi integrato perfettamente sulla superficie della pelle, in bella mostra come se si trattasse di un vero e proprio tatuaggio che rischierebbe di rendere l’individuo che lo “indossa” completamente controllabile.
La propaganda messa in atto dalle lobbies che vogliono diffondere tale tecnologia si appoggia, oltre che su leve psicologiche come quella appena citata, anche sulla scelta mediatica diretta a mostrare solo i vantaggi teorici che potrebbe portare questa tecnologia se utilizzata sull’uomo.
Quello che però si prospetta nella realtà ha un suono inquietante dai toni drammatici: addio alla tessera sanitaria, alla vostra cartella clinica, al denaro contenuto nei vostri portafogli e persino a quello contenuto nelle vostre carte di credito, addio al documento di identità, al nuovo e già vecchio Passaporto Elettronico ed ai visti con i timbri dei paesi visitati oggetto di piacevoli conversazioni con gli amici, addio alla vostra privacy che già vendete ogni volta che firmate l’informativa sulla stessa, addio anche alla libertà di parola e pensiero.
E se non siete d’accordo? Attenzione in tal caso potrebbero sempre spegnere il vostro Chip, cancellandovi agli occhi dello stato, vi farebbero cessare d'esistere fisicamente!

Risale al 2014 l’articolo di Repubblica che parlando del chip elettronico tatuato mette in evidenza quanto sarà facile per esempio monitorare in tempo reale le funzioni vitali dei pazienti che lo indossano, dimenticandosi però di evidenziare aspetti ben più inquietanti quali il fatto che molte delle persone che hanno accettato in via sperimentale l’utilizzo dei chip RFid sulla loro persona hanno poi sviluppato nella zona d'impianto delle formazioni tumorali dovute al continuo passaggio di radiofrequenze che giungono al tag (chip) per interrogarlo in tempo reale.
Tali interrogazioni arriverebbero da una sorta di server centrale che invierebbe delle query tramite radio frequenze anche da distanze elevate nel caso di impiego di chip rfid attivi ovverosia alimentati da batterie o da altre fonti.
Sembrerebbe proprio quest’ultimo aspetto della comunicazioni a grande distanza tra la “centrale operativa” e il Tag che avrebbe indotto i ricercatori dell’università dell’Illinois, i quali stanno sviluppando continuamente la tecnologia RFid, a optare per un chip esterno, “tatuato” sulla pelle dell’individuo, che potrebbe presto risolvere il problema dell’alimentazione grazie all’impiego di micro celle fotovoltaiche che alimentando il chip consentiranno nel prossimo futuro di farlo comunicare a grande distanza.

Vi diranno qualsiasi cosa per convincervi ad essere i fortunati possessori dell’ultimo ritrovato della tecnologia, vi diranno persino che se qualcuno dovesse rapirvi la polizia potrà trovarvi e liberarvi in breve tempo, cosa che viene già ampiamente propagandata in Messico, dove è vero che i rapimenti sono all’ordine del giorno, ma dove purtroppo, con questo ed altri espedienti, diverse centinaia di migliaia di persone sono state indotte ad integrare un chip alla loro persona.

Gli articoli correlati a questo che avete appena letto possono essere un ottimo spunto di approfondimento per comprendere la portata e i pericoli di una tale tecnologia che già oggi si trova, purtroppo, in mani sbagliate, e non ci riferiamo ovviamente ai ricercatori dell’Università dell’illinois, ma a chi li sta finanziando con lo scopo di monitorare e controllare molto presto ogni aspetto della vita di una persona, persino quello finanziario.
Una sorta di Grande Fratello nel quale i concorrenti sono purtroppo i normali cittadini che rischieranno di perdere la propria individualità di esseri umani diventando burattini comandati a distanza dalle lobbies che tirano le fila nel teatrino del mondo globale.


Glossario della Bestia :


Apocalisse 13:16 (KJV)
16 Ed egli faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio nella loro mano destra o sulla fronte


Apocalisse 14:9-11 (KJV)
9 E il terzo angelo li seguì gridando a gran voce: Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, 10 Lo stesso deve bere il vino della collera di Dio , che è versato fuori senza mistura nella tazza della sua indignazione, e sarà tormentato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi, e in presenza dell'Agnello: 11 E il fumo del loro tormento ascende per sempre e sempre: e non avranno riposo né giorno né notte quelli che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque riceve il marchio del suo nome


Apocalisse 16:02 (KJV)
2 E il primo andò e versò la sua coppa sulla terra, e cadde una piaga maligna e dolorosa che colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia, e su quelli che adoravano la sua immagine


Apocalisse 19:20 (KJV)
20 E la bestia fu presa, e con lui il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti a lui, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Tutti e due furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo


Esodo 13:09 (NR)
9 E sarà per te come segno sulla tua mano, e come promemoria sulla tua fronte, affinché la legge del Signore sia sulla tua bocca, perché con mano potente il Signore ti ha fatto uscire dall'Egitto


Esodo 13:16 (NRSV)
16 Ciò sarà come un segno sulla tua mano e come emblema sulla fronte, poiché con braccio potente il Signore ci ha fatto uscire dall'Egitto


Deuteronomio 6:08 (NRSV)
8 Te li legherai come un segno sulla tua mano, li fisserai come emblema sulla fronte


Deuteronomio 11:18 (NRSV)
18 Vi metterete queste mie parole nel vostro cuore e nella vostra anima, ve le legherete come un segno sulla vostra mano, e li fisserete come emblema sulla vostra fronte


Deuteronomio 11:18-28 (NR)
18 Pertanto vi metterete queste mie parole nel vostro cuore e nella vostra anima, e ve le legherete come un segno sulla vostra mano, ed esse saranno come un pendaglio tra gli occhi. (significato alternativo di "sulla fronte")
19 Tu le ripeterai ai tuoi figli, parlandone quando sarai seduto in casa tua, quando camminerai per via, quando ti coricherai e quando ti alzerai.
20 E le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte, (Dio, la Torah - insegnamenti - devono essere al centro della vostra vita)
21 che i vostri giorni ei giorni dei vostri figli possono essere numerosi nel paese di cui il Signore ha giurato ai tuoi padri di dare loro, come i giorni dei cieli sopra la terra.
22 Poiché se vi curate di mantenere tutti questi comandamenti che oggi vi ordino di fare - di amare il Signore tuo Dio, di camminare in tutte le sue vie (l'obbedienza è la prova del vero amore per Dio), e di tenervi stretti a lui -
23 Allora il Signore scaccerà tutte quelle nazioni dinanzi a voi, e voi esproprierete nazioni più grandi e più potenti di voi
24 Ogni luogo che la pianta del vostro piede calcherà sarà vostro: dal deserto e dal Libano, dal fiume, il fiume Eufrate, fino al mare occidentale, sarà il vostro territorio.
25 Nessun uomo sarà in grado di resistere contro di voi, il Signore tuo Dio porrà il terrore di voi e la paura di voi su tutta la terra dove camminerete, proprio come ha detto a voi.