martedì 28 aprile 2020

DEUTSCHE BANK FRAGILE TESSERA DEL DOMINO UNIONE EUROPEA

E PENSARE CHE ALLA FEDERAL RESERVE TORNATA SOTTO L'EGIDA DELLA CASA BIANCA BASTEREBBE SOLO UNA MOSSA PER FAR FALLIRE DEUTSCHE BANK E SALVARE I PAESI MEMBRI UE OSTAGGI DEL DOMINO DELLA GERMANIA....


La crisi economica dovuta alla pandemia di coronavirus non ha risparmiato nessuno. Un dato di fatto, questo, appurato dalla totalità dei Paesi venuti a contatto con gli effetti diretti (o derivati) del patogeno. L’emergenza del virus ha lasciato anche un riflesso sui mercati e, soprattutto, sulle banche, per le quali pesano i grossi crediti che molti non potranno saldare. La situazione che si è creata rischia di diventare una vera e propria bomba per i mercati azionari, soprattutto quando ad entrare in crisi sono i colossi bancari che, come nel caso della Deutsche Bank, navigano già da anni a vista. L’annuncio della contrazione dei propri utili societari, abbinati ad un’erosione del capitale sociale della Deutsche Bank, non possono che non gettare più di un interrogativo sul futuro della totalità del comparto bancario che rischia di essere trascinato nel baratro.

In questo scenario, dunque, Deutsche Bank rischia di diventare una bomba ad orologeria per i mercati finanziari, poiché un suo minimo scostamento al ribasso rispetto alle attese sarebbe potenzialmente in grado di ripercuotersi sui valori della borsa, generando un circolo vizioso. Considerando infatti l’elevato numero di titoli piazzati direttamente dalla società e dai suoi intermediari sul mercato, ecco che gli stessi investitori di mercato che si appoggiano al colosso bancario tedesco vengono messi a rischio proprio dal loro intermediario finanziario. Ogni minimo scostamento potrebbe dunque ripercuotersi con un effetto domino anche sui mercati.

Dopo aver chiuso in malo modo il 2019 a seguito della scoperta di un giro di evasioni fiscali di suoi correntisti nel quale la banca non si sarebbe mossa nei tempi opportuni per denunciare il fatto, anche il 2020 sembra destinato a riservare molte sorprese negative per il gruppo bancario. Il rischio però questa volta non si limita alla sola Deutsche Bank, poiché un suo tracollo potrebbe avere gravi ripercussioni sui mercati azionari mondiali nonché sulla stessa Germania, anch’essa alle prese con la crisi del coronavirus.

La spallata dei dazi di Trump 

Nel 2018 la sfida economica diretta tra gli Stati Uniti e la Germania è stata animata, poche ore dopo l’annuncio da parte di Donald Trump di nuovi dazi diretti contro l’alluminio e l’acciaio dell”Unione Europea, dalla “bocciatura” da parte della Federal Reserve della filiale americana di Deutsche Bank, istituto che con oltre 1,7 trilioni di dollari in asset è il terzo per dimensioni nell’area euro e il quindicesimo più grande al mondo. Deutsche Bank è stata inserita “tra gli istituti «in condizioni problematiche», ovvero con criticità tali da metterne a repentaglio la stabilità e, quindi, creare potenzialmente rischi sistemici, con quella che è stata una presa di posizione rara per un istituto di così grandi dimensioni. La bocciatura era stata decisa nel 2017 e ha contribuito a limitare le attività della banca tedesca negli Stati Uniti. Nonostante ciò, a causa dell'immobilismo dell'Italia e di altri Paesi UE, l'occasione ghiotta per mettere la Germania fuori gioco è stata sprecata facendo perdere un treno vitale che correva dritto verso l'"exit" e la disgregazione della gabbia UE. 

Dal canto suo, la Germania di Angela Merkel non può neppure pensare lontanamente ad un'alleanza con la Cina contro gli Usa perché i problemi economici interni legati al COVID 19 stanno mettendo in ginocchio diverse imprese pure in Germania, e molte hanno  già cominciato ad intentare cause risarcitorie di miliardi contro la Cina ritenuta responsabile del disastro, prove alla mano. Insomma, una spintarella alla prima tessera del domino e la fragile impalcatura UE viene giù, e potrebbero essere proprio Italia e Usa a dare la prima spinta.

Cinzia Palmacci  

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Martedi 28 Aprile 2020

Martedì della III settimana di Pasqua

Maria Regina dell'universo ✞ ☧ (Biscobreak gusto paradiso ...

DIRETTA DELLA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA TUTTI I POMERIGGI ALLE 15,00


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Date lode al nostro Dio,
voi che lo temete, piccoli e grandi,
perché è venuta la salvezza e la potenza
e la sovranità del suo Cristo. Alleluia. (Ap 19,5; 12.10)

Colletta
O Dio, che apri la porta del tuo regno
agli uomini rinati dall’acqua e dallo Spirito Santo,
accresci in noi la grazia del Battesimo,
perché liberi da ogni colpa
possiamo ereditare i beni da te promessi.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (At 7,51-8,1)
Signore Gesù, accogli il mio spirito.


Dagli Atti degli Apostoli

In quei giorni, Stefano [diceva al popolo, agli anziani e agli scribi:] «Testardi e incirconcisi nel cuore e nelle orecchie, voi opponete sempre resistenza allo Spirito Santo. Come i vostri padri, così siete anche voi. Quale dei profeti i vostri padri non hanno perseguitato? Essi uccisero quelli che preannunciavano la venuta del Giusto, del quale voi ora siete diventati traditori e uccisori, voi che avete ricevuto la Legge mediante ordini dati dagli angeli e non l’avete osservata».
All’udire queste cose, erano furibondi in cuor loro e digrignavano i denti contro Stefano.
Ma egli, pieno di Spirito Santo, fissando il cielo, vide la gloria di Dio e Gesù che stava alla destra di Dio e disse: «Ecco, contemplo i cieli aperti e il Figlio dell’uomo che sta alla destra di Dio».
Allora, gridando a gran voce, si turarono gli orecchi e si scagliarono tutti insieme contro di lui, lo trascinarono fuori della città e si misero a lapidarlo. E i testimoni deposero i loro mantelli ai piedi di un giovane, chiamato Sàulo.
E lapidavano Stefano, che pregava e diceva: «Signore Gesù, accogli il mio spirito». Poi piegò le ginocchia e gridò a gran voce: «Signore, non imputare loro questo peccato». Detto questo, morì.
Sàulo approvava la sua uccisione.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 30)
Rit: Alle tue mani, Signore, affido il mio spirito.

Sii per me, Signore, una roccia di rifugio,
un luogo fortificato che mi salva.
Perché mia rupe e mia fortezza tu sei,
per il tuo nome guidami e conducimi.

Alle tue mani affido il mio spirito;
tu mi hai riscattato, Signore, Dio fedele.
Io confido nel Signore.
Esulterò e gioirò per la tua grazia.

Sul tuo servo fa’ splendere il tuo volto,
salvami per la tua misericordia.
Benedetto il Signore,
che per me ha fatto meraviglie di grazia.

Canto al Vangelo (Gv 6,35)
Alleluia, alleluia.
Io sono il pane della vita, dice il Signore:
chi viene a me non avrà fame.
Alleluia.

VANGELO (Gv 6,30-35)
Non Mosè, ma il Padre mio vi dà il pane dal cielo.


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, la folla disse a Gesù: «Quale segno tu compi perché vediamo e ti crediamo? Quale opera fai? I nostri padri hanno mangiato la manna nel deserto, come sta scritto: “Diede loro da mangiare un pane dal cielo”».
Rispose loro Gesù: «In verità, in verità io vi dico: non è Mosè che vi ha dato il pane dal cielo, ma è il Padre mio che vi dà il pane dal cielo, quello vero. Infatti il pane di Dio è colui che discende dal cielo e dà la vita al mondo».
Allora gli dissero: «Signore, dacci sempre questo pane».
Gesù rispose loro: «Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai!».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il Signore Gesù si è proclamato il vero pane di vita. In questa preghiera universale possiamo invocarlo con la stessa supplica degli abitanti di Cafarnao:
Signore, donaci sempre questo pane.

- Per tutti i credenti in Cristo, perchè sazino la loro fame e sete con il cibo di vita eterna che egli ha donato. Preghiamo.
- Per ogni uomo che cerca di estinguere la fame e la sete nella realtà mondane, perchè senta questo appello a saziarsi del pane del cielo. Preghiamo.
- Per i fratelli che sono perseguitati nelle varie parti del mondo a causa della loro fede, perchè la Chiesa tutta li sostenga con la sua preghiera e solidarietà. Preghiamo.
- Per coloro che perseguitano i credenti, perchè si ravvedano e si convertano contemplando l'esempio cristiano dei martiri. Preghiamo.
- Per noi qui presenti, perchè impariamo, sull'esempio di Stefano, a perdonare a coloro che ci fanno del male. Preghiamo.
- Per chi è connivente con il male. Preghiamo.
- Per chi pretende sempre miracoli. Preghiamo.

O Signore, che ti sei rivelato superiore a Mosè per il tuo pane di vita elargito a noi come vera manna celeste, Fa' che attingiamo da questo tuo banchetto di immortalità una vita sempre più abbondante. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, Signore,
i doni della tua Chiesa in festa,
e poiché le hai dato il motivo di tanta gioia,
donale anche il frutto di una perenne letizia.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
Accogli, Dio misericordioso,
questo memoriale della nostra redenzione,
sacramento del tuo amore,
e fa’ che sia per tutti noi pegno di pace e di salvezza.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO PASQUALE III
Cristo sempre vive e intercede per noi

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
proclamare sempre la tua gloria, o Signore,
e soprattutto esaltarti in questo tempo
nel quale Cristo, nostra Pasqua, si è immolato.
Egli continua a offrirsi per noi
e intercede come nostro avvocato:
sacrificato sulla croce più non muore,
e con i segni della passione vive immortale.
Per questo mistero, nella pienezza della gioia pasquale,
l’umanità esulta su tutta la terra,
e con l’assemblea degli angeli e dei santi
canta l’inno della tua gloria: Santo...


Antifona di comunione
Se siamo morti con Cristo,
crediamo che con Cristo anche vivremo.
Alleluia. (Rm 6,8)

Oppure:
“Io sono il pane della vita;
chi viene a me non avrà più fame
e chi crede in me non avrà più sete”. Alleluia. (Gv 6,35)


Preghiera dopo la comunione
Guarda con bontà, o Signore, il tuo popolo,
che hai rinnovato con i sacramenti pasquali,
e guidalo alla gloria incorruttibile della risurrezione.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
O Padre, che in questi santi misteri
ci hai accolti alla tua mensa,
donaci la grazia di seguire con fede viva il Signore Gesù,
nel quale hai voluto che ogni uomo trovi la salvezza.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Tu puoi impegnarti per i poveri, rischiare la tua reputazione per gli asociali, spogliarti per i mendicanti: tutto ciò non ha alcun valore se non sei importante per loro. Essi ti dicono: “Quale segno fai perché vediamo e possiamo crederti?”. Bisognerebbe abbandonarli alla loro sorte e voltarsi verso coloro che si sentono confortati dal nostro aiuto, che lo accettano con piacere e riconoscenza! Ma il Signore è di diverso parere. Egli sa che, se la scorza esterna è dura, spesso l’interno è molto sensibile. La provocazione - qualsiasi sia la ripugnanza che ispira - è una sorta di disperata chiamata di aiuto: “Signore, dacci sempre questo pane!”. Che preghiera per i provocatori!

NUOVO ORDINE MONDIALE

GOVERNO UNICO, MONETA UNICA, RELIGIONE UNICA




SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2020

Figli Miei, la sottomissione dei governi al nuovo ordine mondiale non vi tiene in considerazione, ma al contrario gli ordini sono contro l'umanità. 


SAN MCHELE ARCANGELO
31.05.2019

 L’umanità, nel suo letargo, sta aiutando il male a crescere e a fare in modo che avanzi a passi giganteschi su tutta la terra, accelerando l’insorgere del nuovo ordine mondiale.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.01.2019

STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA.

QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

Miei amati, l’umanità si sostiene con l’economia, per questo per l’Ordine Mondiale è imprescindibile per destabilizzare l’umanità mediante la caduta dell’economia.

La costante incertezza nell’economia mondiale, fa parte del piano di coloro che dettano il corso dei paesi. Questa incertezza ha apportato una crescita ad alcune nazioni del mondo che si stanno preparando di nascosto ad invaderlo, in modo inaspettato.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.05.2018

I MIEI FIGLI, NEL CONTINUO PROCEDERE DEI LORO IMPEGNI, NON SI GUARDANO ATTORNO E NON SONO RIUSCITI A CONSIDERARE IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, QUELLO CHE VI HA PORTATO COME UMANITÀ A QUESTO MOMENTO COSÌ DIFFICILE E DI CONFUSIONE.

Amati figli, voi avete vissuto in modo caotico, mentre menti potenti si sono approfittati della negligenza di questa generazione per manipolare il modo di comportarsi e di agire degli uomini.

Qualcuno di voi lo sa, altri non l’immaginano nemmeno ed altri ancora, pur sapendolo, lo negano.

L’umanità sta venendo guidata da un gruppo di persone che stanno dettando, passo dopo passo, gli eventi mondiali…

Costoro hanno cominciato ad immettere nella società, a poco a poco, un nuovo modo di vivere per una generazione che è stata portata ad apprezzare le cose proibite, a trasgredire ogni genere di legge, di norma e di valore.

Nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo, vi ho chiesto di guardare la direzione che stava imboccando l’umanità, ma Mi avete disobbedito.

E nei Miei Appelli, vi andavo allertando su un potere che, con obiettivi ben precisi, stava comandando l’uomo e lo stava portando a quello che in questo momento state vedendo e cioè questo potere è giunto a dominare l’uomo in ogni aspetto della vita tramite il potere economico con il quale ha assoggettato a suo piacimento il comportamento dell’umanità.

L’ordine mondiale ha in pugno il dominio sull’umanità in ogni ambito, anche in quelli che non riuscite nemmeno ad immaginare.

Davanti ai Miei Annunci dell’arrivo di un anticristo e di quel potere che gli stava preparando la strada, l’uomo con un’idea preconcetta, si aspettava ed ancora sta aspettando, di trovarsi davanti l’anticristo.

Senza essersi resi conto dell’esistenza di questo potere, è stato permesso che si addentrasse tra tutti gli uomini e grazie ai suoi tentacoli: si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per continuare a vivere…

  • Si impossesserà di ogni innovazione per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
  • Si impossesserà della mente dell’uomo tramite il cinema, la televisione e alcuni generi di stampa…
  • Si impossesserà della mente dell’uomo, deformando l’educazione fino a renderla inadeguata ed immorale.
  • Attraverso le mode è riuscito ad incitare alla deviazione sessuale così come attraverso alcune religioni cosiddette moderniste…

AMATI FIGLI MIEI, SENZA VOLERLO VI TROVATE AD ESSERE SOGGIOGATI, SOGGIOGATI AL POTERE DELL’ORDINE MONDIALE.

NON L’AVETE VOLUTO, PERÒ VI SIETE ABITUATI CON LA QUOTIDIANITÀ E CON LA MENTE. Il pensiero a poco a poco considera quanto è indebito come un ideale e si fa portare verso il male ed in questo momento, il male, ciò che è indebito, viene visto come qualcosa di naturale e di giusto.

L’Ordine mondiale è sorto con il benvenuto del genere umano che in questo momento si trova sotto la sua oppressione.

Siete giunti ad apprezzare coscientemente quello che è stato introdotto e certe persone che non amano il Dono della vita, gioiscono nell’essere seguaci del male ed arrivano al punto di fare patti con il demonio, consegnandogli l’anima.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

 QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI LEADERS SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2015

Figli, la crisi che avete vissuto riguardo all’aspetto economico non si è conclusa, ma si accentuerà, creando un caos ed uno squilibrio mai visti prima. Il padrone dell’umanità cadrà e l’uomo, senza denaro, perderà il controllo delle sue azioni, fino a diventare irriconoscibile.

Quello sarà il momento in cui il male si offrirà di formare un governo unico per la salvezza dell’uomo ed approfitterà del momento per mettere in atto azioni terroristiche di grande portata e sommergere l’uomo nella lotta per la sopravvivenza.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

Amati, le penurie in cui vive l’uomo attuale, non saranno migliorate da un “nuovo ordine mondiale”… Figli, state sicuri che questa imposizione sarà la temibile persecuzione contro il Popolo di Mio Figlio, non solo la persecuzione religiosa, ma si permetterà che il potere distruttivo dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto.


COMMENTO DI LUZ DE MARIA
30.06.2015

Non c’è da stupirsi che la natura trovi che l’uomo non sia un essere in accordo con la creazione di Dio.

Il demonio non è più in attesa, si è addentrato tra il Popolo di Dio, poiché vede un Popolo caduco, pertanto si appresta a instaurare un Nuovo Ordine Mondiale, che è la strategia dell’anticristo.

Tutto ebbe inizio con l’idea della globalizzazione ed in seguito ha preso piede, tutto è stato progettato con l’obiettivo di dare il potere all’anticristo.


COMMENTO DI LUZ DE MARIA
11.03.2015

Esistono organizzazioni molto potenti, come gli Illuminati.

Gli “Illuminati” si sono prefissi di prendere il dominio del pianeta ed il loro scopo è quello di instaurare il nuovo ordine mondiale e vengono definiti il governo invisibile. In questo momento alcuni governi sono dominanti, ma dietro i governi, sono loro i responsabili degli accadimenti del mondo.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015

Rimanente in allerta! Le grandi potenze di questo momento, vi tengono nel totale inganno, poiché queste potenze si sono consegnate al potere di satana, sicuri di mantenere il potere sui più piccoli e sugli indifesi, una volta che l’anticristo eserciterà il suo governo implacabile sull’umanità. Ma queste nazioni, queste potenze, che in questo momento sono potenti ed hanno giurato di assoggettarsi al mandato dell’anticristo, saranno schiacciate da lui, poiché l’anticristo non cederà assolutamente a nessuna persona il governo politico, né sociale, né religioso, né economico, ma lo eserciterà lui stesso, con un governo unico, con una moneta unica, una religione unica, diventando in questo modo colui che dominerà su ogni essere umano.

E’ per questo che parlo continuamente al Mio Popolo, affinché rimanga fedele, affinché alimenti l’anima e lo spirito, affinché si istruisca nella Mia Parola, perché attraverso l’istruzione nella Mia Parola, il Mio Santo Spirito vi invade e vi colma di sapienza, di carità di amore e di speranza, così che vi apriate alla conoscenza del Mio Amore e non neghiate la Mia Giustizia verso una generazione che Mi relega ad essere un mendicante d’amore, Mi tiene totalmente crocifisso con il disprezzo e la disobbedienza ai Miei Appelli, ma soprattutto con il disprezzo dei Comandamenti.

MESSAGGI RIGUARDANTI IL GOVERNO UNICO,
LA MONETA UNICA E LA RELIGIONE UNICA


SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020

Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.


 SAN MICHELE ARCANGELO
16.02.2020

State attenti! La partenza del Difensore del vero Magistero della Casa di Dio, causerà grande dolore al Popolo di Dio, mentre la festeggeranno quelli che lo considerano un ostacolo al poter portare il Popolo di Dio nella Religione Unica.


SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

L’umanità verrà provata, sommamente provata, specialmente nella fede in cui l’uomo di Dio crede in un Solo ed Unico Dio, per fare in modo che in seguito l’uomo, ormai senza fede, accetti di appartenere ad una religione unica che si muoverà:

  • nel sociale, cosicché l’umanità perda la sua identità.
  • nella politica, cosicché l’umanità si unisca alle ideologie capeggiate dal demonio e che travolgeranno gli uomini con crudeltà, senza compassione.
  • nell’economia, perché satana sa bene che l’uomo, quando si sente destabilizzato economicamente, è capace di tutto e si dimentica del bene. 

LO SCENARIO È STATO SCRUPOLOSAMENTE DISEGNATO E IL POPOLO DI DIO, A POCO A POCO, HA CEDUTO AI CAPRICCI DEL MALE.

ORMAI SAPRETE CHE LE MIE PAROLE NON SONO VANE, QUINDI ADESSO CIASCUNO DI VOI SI APPELLI ALLA MISERICORDIA DIVINA E SI PENTA PROFONDAMENTE!


SAN MICHELE ARCANGELO
12.10.2019

L’umanità è come un destriero che sta correndo nella direzione in cui viene obbligato ad andare. Il governo unico mondiale sta esercitando in segreto il suo potere sugli uomini, facendo circolare subdole istruzioni tramite istituzioni ed organismi che vennero creati per un buon fine, ma la mente umana vuole esercitare il potere su tutto quello che può ed è quello che si sta facendo in questo periodo dell’umanità.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.09.2019

Tra le alte sfere politiche, dominate da settori dell’umanità che ne hanno in mano il controllo e che stanno mettendo in campo oscuri interessi in tutte quelle nazioni che in un modo o in un altro hanno assoggettato, stanno proliferando novità riguardanti una moneta unica.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2018

Amato Popolo Mio, non vivete con addosso il peccato, voi conoscete I Comandamenti e non li potete cambiare, ma al contrario, quelli che profanano la Parola di Mio Padre stanno cadendo nelle mani del dragone infernale e cooperano al progetto del male di innalzare colui che sorgerà per soppiantarmi, formando il governo unico, la religione unica, la moneta unica tramite la quale controllerà tutta l’umanità, in ogni suo aspetto.

Quella che i Miei figli stanno agevolando, nel cedere alle falsità di coloro che Mi stanno tradendo e che stanno crocifiggendo i Miei figli, è un’era di terrore.

Figli Miei, vi chiedo di correggere il vostro cammino, vi chiedo la conversione.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.08.2018

L’uomo non vuole cambiare, vive a spese di quello che decidono le istituzioni che stanno segnando il passo dell’umanità e che vi stanno portando dritti verso l’instaurazione di una religione unica, di un governo unico, di un’economia unica e ad una deformazione dei valori unica.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

Amato Popolo Mio, le minacce di guerra non si fermeranno, le cause sono gli interessi per il potere mondiale, il governo unico, la moneta unica, la religione unica, allo scopo di sottomettere l’umanità ai tentacoli del male.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

VEDO I MIEI FIGLI NOMINARE CON MOLTA FCILITÀ L’ANTICRISTO E LO PRESENTANO CON UNA TALE NATURALEZZA DA FARLO SEMBRARE UN AMICO DELL’UMANITÀ e quelli che non vi allertano su di lui, lo negano, di modo che lui impossesserà dei Miei figli e si approprierà dei beni di ogni genere che voi possedete, perché lui sarà il leader unico, di fronte al quale si inginocchieranno i grandi capi delle nazioni. Ci sarà un governo unico, che sarà il più grande persecutore dei Miei, ci sarà una moneta unica, per identificare i Miei fedeli, una religione unica che Mi escluderà totalmente.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.05.2017

VI HO GIÀ PARLATO DEL FUTURO DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ, ANDATE AVANTI ASSORTI IN VOI STESSI E NON CAMBIATE LE VOSTRE PRIORITÀ.

L’umanità, preda di quanto l’attende, vivrà la durezza dell’oppressione delle nazioni che si sono preparate per combattere i figli di Dio, al fine di instaurare una religione dove Dio non ci sarà, ma dove il libero arbitrio, permetterà che ogni persona all’interno di questa religione unica, viva secondo la propria coscienza, proprio perché l’uomo di questo tempo non usa la coscienza, ma agisce per imitazione o per ostinazione. 


SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2017

L’anticristo non sta regredendo, ma sta crescendo grazie a grandi cospirazioni, grazie alla menzogna e ai compromessi ai quali gruppi potenti hanno dato il loro assenso, per l’instaurazione di un governo unico, che perseguiterà il Popolo di Mio Figlio, allo scopo di impossessarsi di quello che è proprietà di Dio.  


SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mi dolgo per i Miei figli che Mi disprezzano, non perché disprezzano le Mie Parole, ma perché disprezzandomi e non imboccando la retta Via prendendomi per Mano, impediscono che Io Sia la loro Interceditrice e Conduttrice verso la Salvezza Eterna, come sono stata designata a fare.

Voi cercate strade sbagliate e queste scorciatoie sono proprio quelle che vi portano verso la religione unica, della quale il re è l’impostore.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.11.2016

Il Popolo di Mio Figlio non dissimula il peccato, né patteggia con il demonio, sapendo che interessi malvagi porteranno l’umanità alla dichiarazione di una religione unica, che adorerà satana…


SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2016

L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica.

Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito. 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA
05.04.2016

Abbiamo visto come l’unione di varie nazioni ci stia facendo pensare alla profezia di Daniele: 7, 7-8: “Stavo ancora guardando nelle visioni notturne ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, d'una forza eccezionale, con denti di ferro; divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava: era diversa da tutte le altre bestie precedenti e aveva dieci corna.

Stavo osservando queste corna, quand'ecco spuntare in mezzo a quelle un altro corno più piccolo, davanti al quale tre delle prime corna furono divelte: vidi che quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che parlava con alterigia.”

L’accelerato avvicinamento di varie nazioni importanti a livello mondiale è in relazione a quanto descrive Daniele.

Questa è la strategia con la quale stanno portando avanti la presentazione dell’anticristo, del governo unico mondiale, della moneta unica, della religione unica…


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.03.2016

Amato Popolo Mio, il potere economico fomenta il male ed il male farà crollare l’economia, per causare la disperazione degli uomini. (La finalità: instaurare una moneta unica).

Figli, non riponete le vostre speranze nel dio metallo, perché cadrà e non si risolleverà. 


 SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.02.2016

Amati figli, non accumulate tesori sulla terra, perché tra poco cadranno e vi trovereste a mani vuote. Fate tesoro, approfondite ed addentratevi nella Conoscenza di Mio Figlio.
L’economia cadrà e sorgerà una moneta unica per tutta l’umanità.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

Amato Popolo Mio, l’economia tiene l’élite in apprensione.

IL MIO POPOLO MI CONOSCE E MANTIENE LA CONSAPEVOLEZZA DEL MIO POTERE, CHE È SOPRA OGNI POTERE: IO SONO L’ONNIPOTENTE.

Avete dimenticato che chi farà del male a uno dei Miei piccoli, meglio sarebbe stato per lui se non fosse mai nato? La moneta unica giungerà a prendere le redini dell’umanità: Io alimenterò il Mio Popolo, così come alimento gli uccelli del cielo.

INVIERÓ LA MIA PROTEZIONE AL MIO POPOLO, FERITO DALL’ANTICRISTO E DAI SUOI ALLEATI, INVIERÓ COLUI CHE SARÁ SOSTEGNO, LUCE E GUIDA SUL MIO CAMMINO, VERSO IL NOSTRO INCONTRO.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.11.2015

Amati, guardate con attenzione i Segni, guardate come colui che farà apparire con maggiore potenza l’anticristo stia già dando mostra del suo potere e stia portando piccoli paesi ad allearsi mediante una strategia silenziosa, a causa del bisogno degli altri paesi.

L’UNIFICAZIONE DELL’UMANITA’ IN UN SOLO GOVERNO UNICO, SARA’ LA STOCCATA CON LA QUALE SAPRETE CHI SI NASCONDEVA DIETRO LE QUINTE. 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

Gesù:
Colui che sembra il protettore dei popoli, sarà umiliato davanti a tutta l'umanità.
Le contese stanno aumentando e coinvolgono paesi piccoli, che entrano, senza riflettere, nel gioco premeditato da coloro che continuano ad essere i dittatori ed i padroni dell'umanità. Queste sono le famiglie potenti che sono rimaste unite con un solo proposito: quello di instaurare un governo unico, dando inizio in questo modo all'unificazione della religione, dell'educazione, dell'economia e preparando l'umanità all'arrivo di colui che sarà il flagello dei Miei figli.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.09.2015

Popolo Mio, all'interno delle azioni militari primeggiano la lotta per le anime, la persecuzione dei Miei figli e la distruzione della Mia Chiesa, cose sulle quali Io vi avevo continuamente messo in guardia, così come primeggia il potere per stabilire il governo unico, capeggiato dall'anticristo.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2015

Figli, non inoltratevi su altre strade, avete davanti a voi la Verità, che vi viene nascosta. E’ necessario che l’economia cada, affinché chi decide in questo momento dell’umanità, prenda in mano le redini completamente, per sveltire il progetto del male, per unificare i poteri in tutto il mondo ed in questo modo prendere il controllo di tutta l’umanità, mediante una moneta unica, un governo unico ed una religione unica, con il pretesto di eliminare le frontiere, quelle che lo stesso uomo ha creato.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

AMATO POPOLO MIO, NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione. Il crollo dell’economia porta alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica.

Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.06.2015

Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo. 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2015

L’umanità non cammina, non procede a passo fermo, passa soltanto, senza lasciare tracce di Vita Eterna. Si sono associati con la malvagità, con l’affanno di far sparire il Mio Popolo, questa è la consegna del maligno, che in alleanze con le grandi Nazioni, alle spalle dell’umanità, ha stretto la mano per impossessarsi del potere mondiale, ma poi tradirà quelli che gli hanno stretto la mano per instaurare il governo unico, la religione unica, la moneta unica. 


ESPERIENZA MISTICA DI LUZ DE MARIA
CON LA SANTISSIMA VERGINE
10.02.2015

L’UOMO ABBANDONERÁ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, GLI DOMINERANNO LA MENTE CON LA FALSITÁ E LUI SI INCAMMINERÁ VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE GLI SPIETATI


 SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015

Voi figli, non avvicinatevi alla New Age, propiziata per instaurare un governo unico ed eliminare la religione che Mio Figlio ha istituito.


SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014

L’ANTICRISTO NON E’ UN’INVENZIONE, E’ L’INCARNAZIONE DI SATANA e voi vi aspettate che riprenda duramente, che lotti apertamente contro la Chiesa di Mio Figlio per riconoscerlo, ve lo aspettate, perché non sapete dell’inganno preparato da lui stesso e dai suoi seguaci: quelli che tutti assieme gli stanno preparando un trono, un governo unico, una moneta unica, una religione unica, un mandato unico, un governo che sarà il flagello del Corpo Mistico di Mio Figlio, che con tristezza vedrò ridotto a un piccolo numero di anime.

Quanto vi svelo oggi, si svolgerà in silenzio, perché l’umanità non lo incolpi, ma lo guardi come un salvatore. 


SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.06.2014

Menti potenti, alle spalle del mondo, pianificano il destino dell'umanità. Le monete saranno un ricordo, dalla caduta economica stabiliranno un governo unico. MANTENETE LA FEDE IN QUESTI MOMENTI, RICEVETE MIO FIGLIO NELLA SANTA EUCARISTIA E SIATE PORTATORI DI SPERANZA. FIDATEVI DI MIO FIGLIO E PREGATE PER OTTENERE L'UNITA' DI TUTTI, solo nell'unità dei Miei figli crescerà la Verità e di fronte a questa minaccia si risveglieranno. 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.06.2014

COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI, QUANDO IL POTERE ECONOMICO E' QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO GOVERNA IL MONDO?
COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI QUANDO I PAESI POTENTI STANNO GIA' ANNUNCIANDO L'UNIONE, PER STABILIRE UN GOVERNO UNICO E UNA MONETA UNICA? 


 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.12.2013

Guai al Popolo che non ascolta la Mia Chiamata! E che, non conoscendomi, crederà di riconoscermi nell'anticristo e camminerà verso di lui, accecato dalla sua menzogna degradata, abbandonandosi al dolore inimmaginabile che l'anticristo causerà, con un unico governo, usurpando a questo Re la Sua Terra e il Suo Trono, con un solo governo che pretenderà di reggere e far roteare il Mio Scettro. L'uomo disobbediente soffrirà ed Io giungerò con la Mia Giustizia per salvare le anime. 


SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

Miei amati, dietro la pace illusoria e gli apparenti sforzi di pace, si nasconde il governo unico che verrà imposto dai potenti del mondo. Con l'istituzione del governo unico, l'umanità in generale si ritroverà alla mercé dei capricci degli alti governanti, s’imporrà una moneta unica e una sola religione.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

Siate vigili di fronte al potere delle grandi Nazioni. Queste, manipolando la scienza, causano sconvolgimenti e disastri naturali, con le cui conseguenze esse dominano i Miei figli nei momenti di tribolazione, raggiungendo così il loro obiettivo: instaurare un governo unico con il falso desiderio di aiutarvi, ma in realtà allontanandovi dal Mio Cuore con un’unica religione che offre solo dissolutezza e potere terreno.

ALLO STESSO MODO AGIRÀ IL MIO USURPATORE, IMPRIGIONANDO L'AGIRE E OPERARE UMANO NEI SUOI ARTIGLI INFERNALI, DOMINANDO LA COSCIENZA DEI DEBOLI E DI QUELLI CHE DICONO DI AMARMI SENZA ESSERE SINCERI.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.06.2012

I governanti saranno soppiantati dai seguaci di questa forza ostile, i paesi si vedranno sottomessi a un unico governo che si sta segretamente infiltrando in essi. La formazione di questo governo unico è già iniziata. 


SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2012

Miei amati, non continuate a respingere le Mie chiamate, tutto questo fa parte della dolorosa realtà di un’umanità sottomessa al dominio dei potenti e della tremenda lotta per un governo unico. 


SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2009

Non tenete conto dei Miei Appelli ed ignorate deliberatamente che state vivendo “solo” l’inizio del compimento di tutto quanto vi ho annunciato. Cercate un’altra spiegazione per sfuggire alla realtà, rimanete sordi alla Parola che il Cielo vi invia, vi prendete gioco di quello che è Dio, lo disprezzate, vorreste perfino farlo sparire; questo non è che il prodotto del desiderio di potere di coloro che stanno preparando un governo unico, una moneta unica, mediante la quale sottometteranno l’umanità, per consegnarla nelle mani dell’anticristo. Che questo non vi faccia retrocedere, non camminate soli, mantenete la fede! 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 25 APRILE 2020

Popolo del Dio Uno e Trino: 

QUALE PRINCIPE DEGLI ESERCITI CELESTI, VENGO A VOI CON LA PAROLA CHE VIENE DALL’ALTO, PERCHÉ VI ESAMINIATE PRIMA CHE GIUNGA L’ORA. 

Si stanno sentendo suoni, si diffondono più delle campane, più delle trombe, più delle legioni, più delle armi, più delle spiegazioni fornite dall’uomo, assieme a nuove malattie e a nuovi vaccini. 

Il Popolo di Dio deve essere preparato, L’UNITÀ È INDISPENSABILE perché “l’ondata di idee” non filtri nella mente delle persone, dividendo in futili contese coloro che si sono decisi a convertirsi. 

Il Cielo vi aveva messo in guardia, affinché vi rendeste conto del grande cambiamento che comporta l’essere prigionieri in questo momento e nei momenti che verranno. 


Niente sarà più lo stesso, ricordatevi che niente sarà più come prima per gli uomini e quindi, a seguito di nuove regole di un’ordinanza mondiale, le persone sembreranno erranti. 

LE MASCHERE DEI GOVERNANTI CADRANNO A TERRA E SI VEDRANNO PER QUELLO CHE SONO: “I PROMOTORI DI QUESTA GUERRA CHE PASSERÀ ALLE ARMI”. 

Amato Popolo di Dio, l’uomo soffrirà nel terrore, che sarà l’anticamera delle continue mutazioni del virus che è stato fabbricato, fino a quando il male che lo ha creato non verrà smascherato. 

L’UMANITÀ HA PAURA, IN QUANTO HA PERSO LA FEDE. 

Figli del Nostro Signore e Re dei Cieli e della Terra: guardate in alto, i segnali non si faranno attendere, il Cielo diffonderà il Suo dolore. 

O UMANITÀ, STAI SOFFRENDO IN MODO GRADUALE, COME CHI SI STA AVVICINANDO A UN FUOCO CHE HA ACCESO CON LE SUE STESSE MANI! 

Satana si è impadronito di questa generazione, accecando subdolamente la mente degli uomini con presupposti personali, facendo in modo che l’umanità non si indirizzasse verso l’amore, ma verso le contese, verso le gelosie e la ribellione. 

È GIÀ STATO PREPARATO IL “MISTERO DELL’INIQUITÀ”, COLUI
CHE SARÀ SBARAGLIATO, MA NON PRIMA CHE CI SIA LA GRANDE PROVA DELL’APOSTASIA. 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: chi ha la Vera Fede, resisterà e non apostaterà mentre chi non ha una Vera Fede non ce la farà.
Vi siete dimenticati che “al riparo dell’Altissimo” si viene liberati dalla rete del male. 

Questo è il momento dei giusti, che anche in piena sofferenza riceveranno aiuto, questo è il momento dei momenti e DOVETE CONSACRARVI ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, CON CUORE VERO, SEMPLICE E CONTRITO ED ALLORA I FEDELI RICEVERANNO NUOVA FORZA, NUOVA VITTORIA, PERCHÉ IL NOSTRO AMATO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA CONSEGNATO A SUA MADRE LO SCETTRO DELLA VERITÀ, AFFINCHÉ SEPARI IL SUO POPOLO DALLA ZIZZANIA. 

Pregate Popolo amato, pregate con il cuore, pregate in verità, pregate con l’anima, pregate con i sensi, pregate, voi che avete visto come i paesi siano stati invasi dalla solitudine, che presagisce un’umanità silenziata, impaurita e impotente. 

Pregate, è giunta la malattia. 

Pregate, l’America con l’inganno dell’ausilio, è stata maggiormente contaminata. 

L’impotenza dei piccoli viene messa in risalto da quanto si nasconde dietro i potenti che, a poco a poco, stanno sottomettendo i figli di Dio. 

VI ATTENDEVATE UNA GUERRA CON UN GRANDE FRASTUONO? 

Per questo non riconoscete i tempi di guerra, dalle parole sono passati ai fatti, si incolperanno a vicenda, fino a quando non tireranno fuori le armi e ci sarà il patimento per tutta l’umanità. 

AMMONISCO QUELLI CHE NON RICONOSCONO I SEGNI DEI TEMPI: SVEGLIATEVI PRIMA CHE IN CIELO RISPLENDA IL GRANDE CORPO CELESTE CHE SI AVVICINERÀ ALLA TERRA COME UNA BESTIA, IN PIENO GIORNO! 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, unicamente chi possegga una Vera Fede, riuscirà a sentire la Presenza Divina nei momenti difficili. 

CONVERTITEVI, ORA!
VI AMMONISCO: PRESTATE ATTENZIONE!
PRESTATE ATTENZIONE, CONVERTITEVI! 

Preparatevi nello spirito, dopo l’Avvertimento, il giusto sarà più giusto e il santo sarà più santo. 

AMATE L’AMORE DEGLI AMORI!
ADORATE IL DIO UNO E TRINO, FATE PARTE DEL SUO POPOLO. 

AMATE LA NOSTRA REGINA E MADRE, RIPARATEVI IN LEI, LA CONSOLATRICE DEGLI AFFLITTI. 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO! 

San Michele Arcangelo! 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 


NUOVO ORDINE MONDIALE 

Governo Globale. La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale ...

Nel quadro della pandemia mondiale che stiamo vivendo (che è stata profetizzata in queste rivelazioni), ci troveremo ad affrontare grandi cambiamenti che porteranno l’umanità a un “nuovo ordine”, che le organizzazioni mondiali cercheranno di giustificare con il pretesto della difesa della salute… 

Come conseguenza di questa delicata situazione sanitaria, stiamo vedendo l’inizio del collasso dell’economia mondiale che sarà determinante ai fini della consolidazione di un’ingegneria sociale pianificata nell’ombra dalle più alte e segrete sfere del potere mondiale. 

Ci troviamo davanti ad una combinazione di vari fattori critici che sono il compimento delle profezie ed una realtà che ci deve incitare a prepararci a tutti i livelli, perché le cose non saranno più come prima.