giovedì 7 maggio 2020

L'ANTICRISTO DI SOLOVIEV E' UN ECOLOGISTA, PACIFISTA E FILANTROPO. VI RICORDA QUALCUNO?

Un’Europa unita, scristianizzata e nichilista, dopo il crollo del materialismo, diventa il trampolino di lancio dell’Anticristo per Soloviev che parla espressamente di abbattimento degli Stati nazionali e delle identità nazionali a vantaggio di una "organizzazione internazionale di tutta la popolazione europea" chiamata "Stati Uniti d’Europa". "L'esposizione di Soloviev che si dimostra particolarmente originale e sorprendente e merita la più approfondita riflessione è nell’attribuzione all’Anticristo delle qualifiche di pacifista, di ecologista, di ecumenista". "L'Anticristo sarà un 'convinto spiritualista', un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo". Se questa descrizione non vi fa venire in mente Bill Gates allora non abitiamo lo stesso pianeta.



La vocazione di Gates come ecologista e filantropo è assodata e la conosciamo tutti. La sua Fondazione riassume tutte le caratteristiche che Soloviev attribuisce all'Anticristo. Ma anche l'ascendente sinistro che Gates esercita sulle persone è qualcosa che lo pone su un piano quasi sovrannaturale, ai limiti della venerazione, ma non per questo meno inquietante. Basta guardare i video che parlano di lui, come questa intervista su facebook di Fabio Fazio qui: https://m.facebook.com/watch/?v=221716552454408&_rdr .




Quando Gates criticava Berlusconi


L'indole pacifista ed ecologista di Bill. Tra i suoi progetti anche il nucleare 

A proposito dell'indole pacifista ed ecologista di Bill Gates, forse non tutti sanno che il "filantropo" sta collaborando con la Cina per costruire nuovi reattori nucleari sotterranei che dovranno contribuire a combattere il surriscaldamento globale. Ma sta lavorando anche a creare uno scudo chimico che oscura il sole per abbassarne il potere di rifrazione e calore sulla Terra. Peccato che queste "tecniche" rischiano di complicare le cose anziché risolverle.


A proposito del nucleare, Bill Gates sta cercando di convincere il Congresso americano a finanziare con miliardi di dollari per il prossimo decennio il suo progetto pilota per la realizzazione di un nuovo tipo di reattore nucleare “più efficiente, ecologico e sicuro”.

Gates ha scritto una lettera al Congresso per chiedere un’audizione: “Il nucleare è ideale per combattere il cambiamento climatico perché è la sola fonte di energia ‘carbon-free’. Il problema dei reattori nucleari attuali, come il rischio di incidenti, può essere risolto attraverso l’innovazione”, ha scritto ai deputati e ai senatori americani l’ex numero uno di Microsoft.

Nel 2006 l’imprenditore ha fondato e finanziato una startup che ha chiamato TerraPower per la progettazione, la ricerca e il design di nuovi reattori nucleari. La società ha 150 dipendenti ed ha sede a Bellevue, vicino a Seattle, nello stato di Washington. Gates ha paragonato la tecnologia per i reattori sulla quale sta lavorando TerraPower a una candela. L’imprenditore sostiene che “l’uranio-235 ‘bruciato’ nei reattori convenzionali raffreddati ad acqua, può essere utilizzato per accendere il resto della candela, bruciando l’uranio impoverito-238, che viene trattato come rifiuto”. Questo tipo di nuovo reattore, secondo Gates, dovrebbe essere posizionato nel sottosuolo e vi potrebbe restare una sessantina di anni, senza la necessità di essere rialimentato. Non mancano le critiche alla sua proposta, anche in ambito accademico, a una strada che sarebbe ancora piena di ostacoli, in termini di tecnologia e sicurezza.

Ai parlamentari Gates ha scritto di essere pronto da subito a finanziare il suo progetto per un reattore di nuova generazione con un miliardo di dollari, e propone di raccogliere un altro miliardo di fondi tra capitali privati e finanziamenti federali. Nel sito di TerraPower, non senza enfasi, è indicata la strada: “Una grande marea solleva tutte le navi. Non possiamo cambiare il sistema energetico mondiale da soli. Abbiamo bisogno di una catena di fornitori dinamica, di una spina dorsale nei laboratori e nelle università degli Stati Uniti, e del sostegno di forti fondazioni negli altri paesi dove abbiamo deciso di svilupparci”.


Il prototipo del reattore di TerraPower è denominato Twr. Dopo circa dieci anni di lavoro, secondo i programmi della società, dovrebbe essere pronto a metà del 2020. In tempo per partire subito dopo con una campagna commerciale globale. Gli Stati Uniti nel 2018 hanno approvato delle nuove regole per tutelare le esportazioni di tecnologie americane e limitare la possibilità di società straniere di comprare aziende americane in settori ritenuti strategici o legati alla sicurezza nazionale. Una normativa pensata in chiave anti cinese per difendere l’hi-tech e il made in Usa dallo spionaggio industriale. La legge in questione infatti sta bloccando i piani di TerraPower in Cina per sviluppare il suo reattore nucleare Twr attraverso la partnership con la China National Nuclear Corporation.



Quello di TerraPower non è l’unico tentativo di innovazione nel nucleare civile. Gli Stati Uniti hanno già costruito due nuovi piccoli reattori nei laboratori di ricerca governativi nell’Idaho, il Giappone ha realizzato un piccolo reattore denominato Monju, e la Francia con i due prototipi chiamati Phenix e Superphenix. Ma nessuno ha trovato ancora la soluzione finale e la sicurezza assoluta, con sempre il problema delle scorie radioattive da risolvere. La sicurezza dei progetti sembra essere il suo tallone d'achille anche in riferimento ai vaccini. E a proposito di vaccini e dell'idea ossessiva di Gates di salvare il mondo, secondo l'avvocato statunitense Robert Kennedy junior, documenti militari statunitensi mostrano che, nel 1992, l'attuale direttore del CDC Robert Redfield e la sua allora assistente Deborah Birx, entrambi ufficiali medici dell'esercito, falsificarono consapevolmente i dati scientifici pubblicati sul New England Journal of Medicine sostenendo fraudolentemente che un vaccino contro l'HIV, che hanno contribuito a sviluppare era efficace, quando invece sapevano che era inutile. Redfield ora gestisce l'agenzia incaricata di autorizzare i vaccini COVID. Birx, protetto per tutta la vita sia da Redfield che da Anthony Fauci, è stato membro del consiglio di amministrazione del Global Fund di Bill Gates.  




I rapporti tra Anthony Fauci e Bill Gates possono compromettere la ...

Piano mondiale per la vaccinazione di massa - Anthony Fauci & Bill ...

Parlando al podcast The Gateway Pundit, Kennedy Jr ha affermato che il Dr. Fauci possiede un numero di brevetti sui vaccini, incluso uno che è stato testato per combattere il coronavirus da alcuni dei maggiori produttori di vaccini d'America. La Fondazione Gates investe nel NIAID del Dr. Fauci nell'ambito del suo programma Decade of Vaccines che mira a introdurre un piano d'azione globale sui vaccini. Kennedy Jr ha affermato che il Dr. Fauci possiede un brevetto per un tipo specifico di vaccino che impacchetta un virus in un foglio proteico. Il virus viene quindi rilasciato nel corpo umano attraverso il vaccino e Kennedy Jr afferma che raggiunge molto rapidamente gli organi necessari per dare a una persona l'immunità a una determinata malattia. Ha anche affermato che il brevetto è attualmente utilizzato da almeno uno dei maggiori produttori americani di vaccini per produrre quello per il coronavirus.


I quattro principali produttori di vaccini negli Stati Uniti sono Pfizer, Merck, GlaxoSmithKline e Sanofi, e se una di queste quattro società sviluppa con successo un vaccino contro il coronavirus, Fauci e il NIAID stanno per riscuotere metà dei diritti, secondo Kennedy Jr. Le aziende che hanno utilizzato quel brevetto devono dividere i profitti 50/50 con il NIAID e ha affermato che la Fondazione Gates aveva investito in quel particolare brevetto. Ha detto che non c'era limite a quanto il NIAID può raccogliere dal vaccino contro il coronavirus e ha detto che ci devono essere più regolamenti governativi per impedirgli di farlo.



La teoria di Kennedy sosteneva che la Fondazione Gates aveva progettato il coronavirus e il vaccino necessario per trarre profitto dal vaccino. Il dottor Tony Fauci, d'altra parte, è stato direttore del NIAID dal 1984. Redfield, Birx e Fauci guidano la task force del coronavirus della Casa Bianca. Fauci è stato consigliere di ogni presidente degli Stati Uniti dopo Ronald Reagan.

Cinzia Palmacci




















IL MOTTO DI BERGOGLIO: "PECUNIA NON OLET"

Nome per nome, tutti i magnati della finanza e della tecnocrazia ai quali il papa ha dato udienza. Tra questi anche la McKinsey, la fabbrica di sistemi finanziari alla quale è legato, guarda caso, anche Vittorio Colao il manager della task force "calata" nel governo Conte.   


Papa Francesco è implacabile contro i ricchi Epuloni che affamano i poveri Lazzaro, contro quella che chiama "economia che uccide".

Eppure gli uomini più ricchi del mondo e i superpotenti della finanza fanno ressa per essere ricevuti da lui. E lui non solo li accoglie a braccia spalancate, ma li ricopre di elogi.

A beneficiare degli apprezzamenti del papa è stata anche Christine Lagarde, ricevuta in Vaticano il 18 gennaio 2016, elogiata da Francesco come "una donna intelligente che sostiene che il denaro deve essere al servizio dell'umanità e non il contrario", davanti a un gruppo di allibiti socialisti cattolici francesi. Chissà se  oggi, con la Lagarde a capo della BCE, il suo pensiero è mutato... 

All'inizio del suo pontificato Jorge Mario Bergoglio aveva sorpreso tutti, predicando una Chiesa "povera e per i poveri" e nello stesso tempo chiamando a consulto in Vaticano le più famose e costose fabbriche al mondo di sistemi organizzativi e finanziari, dalla McKinsey alla Ernst & Young, dalla Promontory alla KPMG.

Ma ora la musica è cambiata. Non sono più le casse vaticane a pagare i conti di queste imprese, sono i grandi impresari ammessi a colloquio col papa a fargli offerta di laute donazioni.
Il 22 gennaio 2016 Tim Cook, amministratore delegato della Apple, non ha fatto mistero di aver messo nelle mani di Francesco un'elargizione (vedi foto), durante l'udienza avvenuta come le altre del genere non nel prosaico residence di Santa Marta ma nella solenne biblioteca papale del Palazzo Apostolico.

E il 28 gennaio Leonardo Di Caprio ha fatto lo stesso. Nel filmato dell'incontro lo si vede consegnare al papa una busta, con un assegno "per opere di carità vicine al suo cuore". Più che come attore di cinema, Di Caprio aveva ottenuto udienza in quanto titolare di una fondazione contro il riscaldamento globale.

Natura e tecnocrazia, è questa l'accoppiata vincente. Sette giorni prima dell'udienza con Tim Cook della Apple, papa Bergoglio ha ricevuto il numero uno di Google, Eric Schmidt, accompagnato dal capo di Google Ideas, Jared Cohen, anch'essi con una loro fondazione impegnata sui fronti della povertà, dell'energia e dell'ambiente, il cui imperativo è "Don't be evil", non essere malvagio.

Anche Kevin Systrom, fondatore e amministratore delegato di Instagram, il social network della fotografia con all'attivo 400 milioni di utenti nel mondo, è stato ricevuto in udienza dal Papa il cui motto è evidentemente "pecunia non olet".
Ma in questo ambito il colpo più grosso è stato lo spettacolo "son et lumière" proiettato la sera del giorno d'apertura del Giubileo della misericordia, sulla facciata e la cupola della basilica di San Pietro, spettacolo molto discusso, un inno alla natura senza il minimo cenno al Creatore, e anche molto costoso, ma interamente offerto al papa dalla Banca Mondiale, dalla fondazione Okeanos e dalla Vulcan Inc. del cofondatore di Microsoft Paul Allen.

E pochissimo c'è mancato che Francesco ricevesse in udienza lo stesso Bill Gates, che di Microsoft è il numero uno assoluto, oltre che l'uomo più ricco del mondo nella classifica di Forbes. A far cadere il proposito sono stati un paio di cardinali africani, che hanno ricordato al papa che la Bill & Melinda Gates Foundation è attivissima nel promuovere l'aborto nei paesi poveri. Poco male, perché il Papa aveva già incontrato Melinda Gates nel novembre 2014 (vedi foto) quando la moglie di Bill si augurava di fargli cambiare idea sulla contraccezione, forse a suon di assegni milionari "caritatevoli". In effetti, nella foto Melinda tiene in mano una busta. Forse proprio un sostanzioso assegno per fargli cambiare idea sulla loro opera "filantropica"?

Piazza San Pietro e Città del Vaticano. Xix Nov, 2014. Melinda ...

Nessuna obiezione invece per il secondo della classifica di Forbes, il messicano Carlos Slim, magnate delle telecomunicazioni. Le spese per le trasmissioni e i centri stampa del viaggio di Francesco in Messico sono state interamente coperte da lui.

Cinzia Palmacci

Carceri, centrodestra presenta mozione di sfiducia individuale per Bonafede

TRA IL MINISTRO BELLANOVA CHE VUOLE REGOLARIZZARE MIGLIAIA DI IMMIGRATI PER FARLI LAVORARE "A RIBASSO", E IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA BONAFEDE CHE SI FA "SUGGERIRE" LE NOMINE DALLA MAFIA, L'EVENTUALITA' DI SFIDUCIARE IL GOVERNO DIVENTA SEMPRE PIU' CONCRETA....


Carceri – Il centrodestra ha depositato una mozione di sfiducia al ministro della Giustizia. “La mozione di sfiducia per Bonafede è stata depositata in Senato, con le firme di tutto il centrodestra. Perché il ministro ha mostrato evidente incapacità e inadeguatezza in un settore così delicato, come quello delle carceri”. Così Matteo Salvini.

Lega

“Non sta a me – ha aggiunto il leader della Lega – ricordare le rivolte nelle carceri, con morti e feriti. La scarcerazione, siamo arrivati a più di 400, fra mafiosi, assassini, delinquenti usciti dalle carceri nell’inattività, quantomeno, del ministero della Giustizia”. “Non entriamo poi – ha concluso – nel merito, da garantista, delle dichiarazioni del giudice Di Matteo che hanno sollevato ombre preoccupanti sulle nomine da parte del ministro Bonafede. Su quello che è accaduto. Su pressioni o su omissioni. Io non so se abbia ragione il giudice Di Matteo o se abbia ragione il ministro Bonafede. Entrambi non possono aver ragione”.
Fratelli d’Italia
“Fratelli d’Italia, insieme a tutto il centrodestra, ha depositato in Senato una mozione di sfiducia al ministro Alfonso Bonafede” ha detto Giorgia Meloni. La leader di FdI sottolinea che “l’Italia non può permettersi di tenere in carica un ministro che con le sue scelte scellerate ha consentito la scarcerazione di mafiosi. Boss compresi. Vanificando il lavoro di migliaia di servitori dello Stato e umiliando le famiglie delle vittime della mafia”. “Spero – ha concluso – che il Parlamento abbia, almeno su questo, un sussulto di dignità”.

Forza Italia

Anche Forza Italia ha firmato al Senato la mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro della Giustizia. Il partito, con il placet di Silvio Berlusconi, avrebbe deciso di ‘adottare’ il provvedimento proposto da Lega e FdI, in deroga alla linea politica di sempre. Quella per cui mai firmare e votare sfiducie individuali. Tranne il ‘precedente’ della vicenda Toninelli. Perché la “giustizia è il cavallo di battaglia di Forza Italia”. E l’attuale Guardasigilli, nel caso specifico della vicenda Di Matteo-Dap, “ancora una volta ha preso a picconate il garantismo e i principi del diritto”.

SIGNIFICATO PROFETICO DELLE SUPERLUNE. L'ULTIMA IL 7 MAGGIO 2020



Questa sera 7 maggio 2020 torna lo spettacolo della Superluna, anche se sarà l'ultima volta per il 2020 in cui potremo assistere a questo particolare spettacolo “spaziale”. Questa sera il cielo ci regalerà l’ultima Superluna dell’anno. Sarà la quarta e ultima del 2020, dopo quelle di febbraio, marzo e aprile. Il nostro satellite, infatti, raggiungerà quel giorno la fase di Luna Piena in prossimità del proprio perigeo (ovvero la minima distanza dalla Terra, che toccherà alle 05:05 del 7 maggio, a 359655 km da noi, contro una distanza media di poco più di 384.000 km), dunque sarà un po’ più vicina, più luminosa e un po’ più grande del solito.

Questa “sovrapposizione” tra Luna piena e passaggio al perigeo viene ormai popolarmente indicata come “Superluna”. Il termine, in sé, non ha alcuna valenza scientifica: in astronomia si preferisce parlare di Luna Piena al Perigeo, ma senza dubbio l’appellativo di “Superluna” ha un fascino tutto suo. Dopo questo ultimo appuntamento del 2020, la Superluna tornerà il 27 aprile 2021. Quanto alla sua “identità floreale”, la Luna piena di maggio veniva legata dai nativi americani ai fiori dei campi, che sono abbondanti proprio in questo periodo dell’anno.

Informazioni correlate affermano che il termine “superluna” si riferisce a quando la luna piena raggiunge il punto più vicino alla Terra, il suo perigeo, punto in cui il diametro della luna è del 14% più grande del normale e anche la sua luminosità aumenta del 30%. È la luna più grande e più rotonda visibile a occhio nudo. In realtà, spettacoli meravigliosi come le lune di sangue e le superlune sono stati osservati costantemente negli ultimi anni, ad esempio le lune di sangue del 2011 e del 2013, la serie delle quattro lune di sangue apparse nel 2014 e 2015, la superluna blu di sangue del 2018, evento che si verificò anche 152 anni fa, e la superluna di sangue del lupo apparsa il 21 gennaio 2019, che combinava perfettamente i tre spettacoli astronomici offerti da una superluna, una luna di sangue e una luna del lupo, e che è stata acclamata come la meraviglia astronomica più strabiliante.

Profezia dei segni del cielo che preannunciano la Seconda Venuta di Cristo   

Molti profeti hanno predetto che l’apparizione delle lune di sangue preannuncia eventi grandiosi e straordinari. Ci sono anche molti esperti biblici i quali credono fermamente che l’apparizione delle lune di sangue sia l’adempimento della profezia contenuta nel Libro di Gioele 2:29-31: “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno di Jahvè”. Inoltre, in Apocalisse 6:12, si afferma: “Poi vidi quand’ebbe aperto il sesto suggello: e si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un cilicio di crine, e tutta la luna diventò come sangue”. “Il grande e terribile giorno” menzionato nella profezia nel Libro di Gioele si riferisce alle grandi catastrofi. Negli ultimi anni, tutti abbiamo assistito all’intensificarsi delle catastrofi, con frequenti episodi di disastri come terremoti, carestie, pestilenze e inondazioni cui assistiamo con orrore; il mondo è in subbuglio e in costante cambiamento: ci sono frequenti scoppi di guerre, incidenti violenti e attacchi terroristici che continuano ad aumentare; l’atmosfera terrestre si sta surriscaldando; condizioni atmosferiche estreme e ogni sorta di meraviglie astronomiche si verificano in ogni momento. Allora, da cristiani, come dovremmo considerare questi disastri? Che cosa Dio vuole ispirare in noi attraverso queste catastrofi? Quale opera eseguirà prima dell’arrivo delle grandi catastrofi? Nel libro di Gioele 2:29-31 è detto: “E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito”. Secondo questa profezia, prima dell’arrivo delle grandi catastrofi, lo Spirito di Dio pronuncerà le Sue parole per dissetare i Suoi servi e le Sue ancelle. È profetizzato in molti punti dei capitoli 2 e 3 dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”. E in Apocalisse 7:14: “Essi son quelli che vengono dalla gran tribolazione, e hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell’Agnello”. E in Rivelazione 14:4: “Essi son quelli che seguono l’Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati di fra gli uomini per esser primizie a Dio ed all’Agnello”. E in Apocalisse 2:7, si afferma: “A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che sta nel paradiso di Dio”. Da queste profezie, possiamo vedere che Dio eseguirà una nuova fase dell’opera negli ultimi giorni, vale a dire che Egli dovrà esprimere le Sue parole e formare un gruppo di vincitori prima delle catastrofi. Queste persone saranno i primi frutti, e saranno coloro che serviranno Dio e che Egli condurrà nel Suo regno alla fine.

Le parole di Dio hanno svelato questo mistero e ci hanno detto quale opera Egli compirà prima dell’arrivo delle catastrofi. Leggiamo insieme alcuni passaggi delle parole classiche espresse da Dio:

Aprite gli occhi e riuscirete a vedere il Mio grande potere ovunque! Potete essere sicuri di Me ovunque. L’universo e il firmamento diffondono il Mio grande potere. Le parole che ho pronunciato si sono avverate tutte nel riscaldamento globale, nel cambiamento climatico, nei comportamenti anomali degli uomini, nel caos delle dinamiche sociali e nella falsità dei cuori umani. Il sole si tinge di bianco e la luna di rosso; ogni cosa è nel caos. Non ve ne siete ancora accorti?

da “Capitolo 39” dei Discorsi di Cristo al principio

In tutte le nazioni e in tutti i luoghi del mondo si verificano di frequente terremoti, carestie, epidemie, ogni sorta di calamità. Mentre Io compio la Mia grande opera in tutte le nazioni e in tutti i luoghi, tali calamità emergeranno in maniera più grave che in ogni altra epoca dalla creazione del mondo. Questo è l’inizio del Mio giudizio su tutti i popoli.

da “Capitolo 92” dei Discorsi di Cristo al principio

Inconsapevolmente, in ogni nazione del mondo la situazione è sempre più tesa, si deteriora giorno dopo giorno e precipita nel caos. Tutti i capi delle nazioni, alla fine, sperano di guadagnare potere. Non se l’aspettano, ma il Mio castigo è già su di loro.

da “Capitolo 82” dei Discorsi di Cristo al principio

Oggi, tra le nazioni del mondo, svolgo l’opera che mi sono proposto di realizzare. Mi muovo in mezzo agli uomini, compiendo tutta l’opera prevista nel Mio piano, e l’intera umanità sta smembrando le varie nazioni del mondo secondo la Mia volontà. Le persone sulla terra hanno l’attenzione concentrata sulla loro destinazione, poiché il giorno si sta avvicinando e gli angeli stanno suonando le loro trombe. Non ci saranno più ritardi, e a quel punto tutto il creato inizierà a danzare con esultanza. Chi può rinviare il Mio giorno a suo piacimento? Un abitante della terra? Oppure le stelle del cielo, o gli angeli? Quando faccio un discorso per segnare l’inizio della salvezza del popolo di Israele, il Mio giorno grava su tutta l’umanità. Ogni uomo teme il ritorno di Israele. Quando Israele ritornerà, quello sarà il Mio giorno di gloria, e sarà anche il giorno in cui ogni cosa cambierà e sarà rinnovata. Poiché il giusto giudizio è ormai prossimo all’intero l’universo, tutti gli uomini si fanno incerti e timorosi, perché nel mondo umano la giustizia è sconosciuta. Quando il Sole di giustizia apparirà, l’Oriente sarà illuminato, e poi illuminerà a sua volta l’intero universo, raggiungendo tutti. Se l’uomo riesce realmente a eseguire la Mia giustizia, cosa ci sarebbe da temere? Tutto il Mio popolo attende l’arrivo del Mio giorno, tutti bramano la venuta del Mio giorno. Aspettano che Io provveda a punire tutta l’umanità e predisponga la sua destinazione nel Mio ruolo di Sole della giustizia. Il Mio Regno sta prendendo forma sull’intero universo e il Mio trono domina i cuori di centinaia di milioni di persone. Con l’aiuto degli angeli la Mia grande impresa sarà presto portata a buon fine. Tutti i Miei figli e il Mio popolo attendono col fiato sospeso il Mio ritorno, anelando alla Mia riunione con loro per non separarci mai più. Come potrebbe l’infinita popolazione del Mio Regno non corrersi incontro in festosa gioia a causa del Mio essere insieme a loro? Può questa essere una riunificazione per la quale non ci sia da pagare alcun prezzo? Sono onorevole agli occhi di tutti gli uomini, lodato con ogni loro parola. Quando ritornerò, conquisterò ancora di più tutte le forze nemiche. Il tempo è arrivato! Metterò in moto la Mia opera, regnerò come Re tra gli uomini! Sto tornando! Sto per partire! Questo è ciò che tutti auspicano, quello che desiderano. Lascerò che l’intera umanità veda l’arrivo del Mio giorno e che accolga la venuta del Mio giorno con gioia!

da “Capitolo 27” delle Parole di Dio all’intero universo

Sto compiendo la Mia opera nell’intero universo e, in Oriente, fragorosi tuoni risuonano senza posa, scuotendo tutte le nazioni e le confessioni. È la Mia voce che ha condotto tutti gli uomini nel presente. Farò sì che tutti gli uomini siano conquistati dalla Mia voce, che cadano in questa corrente e si prostrino innanzi a Me, poiché da molto tempo ho richiamato la Mia gloria da tutta la terra e l’ho rilasciata di nuovo in Oriente. Chi non desidera vedere la Mia gloria? Chi non attende con ansia il Mio ritorno? Chi non ha sete della Mia ricomparsa? Chi non si strugge per la Mia bellezza? Chi non verrebbe alla luce? Chi non guarderebbe alla ricchezza di Canaan? Chi non desidera il ritorno del Redentore? Chi non adora il Grande Onnipotente? La Mia voce si diffonderà su tutta la terra; desidero proferire più parole quando sarò di fronte al Mio popolo eletto. Come i potenti tuoni che scuotono montagne e fiumi, proferisco le Mie parole all’intero universo e al genere umano. Per questo le parole nella Mia bocca sono diventate il tesoro dell’uomo e tutti gli uomini serbano care le Mie parole. Il lampo balena dall’Oriente fino all’Occidente. Le Mie parole sono tali che l’uomo detesta rinunciarvi e allo stesso tempo le trova insondabili, ma tanto più se ne rallegra. Come bimbi appena nati, tutti gli uomini sono felici e in festa celebrando la Mia venuta. Per mezzo della Mia voce, condurrò tutti gli uomini dinanzi a Me. Da allora in poi, entrerò formalmente nella razza degli uomini così che essi verranno a venerarMi. Con la gloria che irradio e le parole nella Mia bocca, farò sì che tutti gli uomini vengano dinanzi a Me e vedano che il lampo balena dall’Oriente e che Io sono disceso anche sul “Monte degli Olivi” dell’Oriente. Vedranno che Io sono già da tempo sulla terra, non più come Figlio dei Giudei ma Lampo d’Oriente. Poiché da molto tempo sono risorto e Mi sono allontanato dall’umanità, per poi riapparire nella gloria in mezzo agli uomini. Io sono Colui che è stato venerato per secoli infiniti prima d’ora, e sono anche l’infante abbandonato dagli Israeliti per secoli infiniti prima d’ora. Inoltre, sono Dio Onnipotente glorioso dell’epoca presente! Che tutti vengano dinanzi al Mio trono e vedano il Mio volto glorioso, ascoltino la Mia voce e osservino le Mie opere. Questa è la Mia volontà nella sua interezza; è la fine e il punto culminante del Mio piano, così come lo scopo della Mia gestione. Che ogni nazione Mi veneri, ogni lingua Mi proclami, ogni uomo riponga la sua fede in Me ed ogni popolo si assoggetti a Me!

da “Il rombo dei sette tuoni – profezia che il Vangelo del Regno verrà diffuso nell’intero universo”

I medici alzano la voce: «No a vaccini obbligatori e app immuni»

SI COMUNICA CHE QUESTO BLOG SI IMPEGNA A DARE VOCE A TUTTI QUEI MEDICI E ASSOCIAZIONI DI MEDICI (AMPAS) CHE SOSTENGONO TERAPIE ALTERNATIVE AI VACCINI NELLA CURA DEL CORONAVIRUS. IN PARTICOLARE, SOSTENIAMO IL PROF. DE DONNO CHE SOMMINISTRA LA TERAPIA DEL PLASMA IPERIMMUNE E I MEDICI CHE CURANO IL VIRUS ATTRAVERSO L'OSSIGENO OZONOTERAPIA DELL'ASSOCIAZIONE SIOOT. ENTRAMBE LE TERAPIE SI SONO RIVELATE EFFICACI DANDO OTTIMI RISULTATI DI GUARIGIONE DEFINITIVA. I VACCINI NON SERVONO PERCHE' IL VIRUS MUTA E SI RIVELEREBBERO UNA MISURA INUTILE E DANNOSA. 







L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, il seguente testo "STO CON TE"
Prof. Giuseppe De Donno 




Medici e infermieri protestano contro la possibile sperimentazione del nuovo vaccino, contro l’obbligo vaccinale in Lazio e sulle misure restrittive in atto.

CASERTA – Non ci stanno a sottoporsi a vaccini obbligatori neppure medici e infermieri e lo sottoscrivono a chiare lettere nei comunicati pubblicati dalle loro associazioni.



Dopo il Sindacato dei Militari e quello della Polizia (SAP), anche l’AADI (Associazione Avvocatura degli Infermieri) e l’AMPAS (Associazione Medici per un’Alimentazione di Segnale) intervengono sulla questione.



L’AADI ha pubblicato il 20 aprile Contestazione-sperimentazione-militare-Vaccini indirizzato ai Ministri della Salute e della Difesa avente per oggetto “contestazione sperimentazione vaccini su infermieri militari“.



L’Associazione aderisce inoltre all’interrogazione parlamentare n. 4-05185 presentata dall’onorevole Sara Cunial il 9 aprile scorso, con alcune precisazioni.

Innanzitutto si sottolinea che “gli human challenge trials dei vaccini candidati contro il Sars-Cov-2, non sono immuni da reazioni anafilattiche e possono radicare gravi patologie neurologiche ed ematologiche anche infauste“.

Inoltre “sul piano giuridico è fortemente dubbia la legittimità costituzionale (art. 2,13 e 32 ) di una sperimentazione clinica su soggetti in condizioni fisiche ottimali”.

L’Associazione chiede quindi ai Ministri di vietare agli infermieri militari di partecipare alla sperimentazione.

I medici di AMPAS contro i vaccini obbligatori: “Garantire il diritto alla scelta di cura e riaprire l’Italia”

Oggi anche l’Associazione Medici per un’Alimentazione di Segnale esce con un lungo comunicato, in cui si esprime grande preoccupazione per ciò che sta accadendo.

La lettera, a nome dei 735 iscritti, fa il punto su quella che considerano una “deriva autoritaria in atto” durante l’emergenza Coronavirus.

“In questo periodo sono stati gravemente lesi alcuni diritti costituzionali (la libertà di movimento, il diritto allo studio, la possibilità di lavorare, la possibilità di accedere alle cure per tutti i malati non-Coronavirus) e si profila all’orizzonte una grave lesione al nostro diritto alla scelta di cura“.

Nella lettera si elencano tutte le questioni che stanno affliggendo il paese: danni economici, conflitti di interesse, danni alla salute psicofisica di adulti e bambini.

Viene trattata anche la questione relativa alla libertà di scelta in ambito sanitario, ponendo il focus sulla questione vaccini.

Secondo l’AMPAS il vaccino per il CoVid-19 “è una “scommessa” (è esperienza comune a ogni inverno che molte persone vaccinate si ammalino comunque)“.

E non manca un riferimento alla delibera del presidente Zingaretti, che da settembre prevede la vaccinazione obbligatoria per i sanitari e gli over 65.

“La regione Lazio propone l’obbligatorietà per tutti i sanitari e tutti gli over65 di effettuare vaccinazione antinfluenzale ordinaria, violando ancora una volta (se l’obbligo fosse reale) il diritto costituzionale alla scelta di cura. E i difensori della costituzione, muti“.

Criticate anche le modalità del lockdown italiano, mettendo in evidenza le misure adottate in altri paesi, che comporteranno un “disastro economico epocale“.

Le richieste che portano avanti sono l’immediato ripristino della legalità istituzionale e costituzionale e del diritto al lavoro, all’istruzione e alla libertà di cura.

Il video del dottor Luca Speciani, direzione scientifica dell’AMPAS, del 19 marzo 2020:


PREGHIERA PER I PRIGIONIERI E I CARCERATI

Gesù, anche tu sei stato un prigioniero, un torturato, un accusato e un condannato

VIA CRUCIS: La via della croce | Dolce Sentire


Cristo, sono un prigioniero. Solo tu sai quanto costi pregare a un prigioniero.

Nel nostro essere più profondo esplode in ogni istante la ribellione.

È difficile pregare, è difficile credere quando ci si sente abbandonati dall’umanità.

Anche per te è stato difficile pregare sulla croce, e hai gridato la tua angoscia, la tua collera, la tua delusione, la tua amarezza: “Perché mi hai abbandonato?”

Forse questa è l’unica preghiera che possiamo recitare.

Un “perché”, che sulle tue labbra era diverso, perché tu eri innocente.

Noi non siamo innocenti: nessun uomo sulla terra lo è.

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra”; ma il nostro “perché” è una richista di giustizia, anche se pochi vogliono ascoltarci e credono in noi come persone.

Gesù, anche tu sei stato un prigioniero, un torturato, un accusato e un condannato.

Tu, il cui ultimo scandalo è stato canonizzare, senza miracoli né processi, un ladrone condannato a morte.

A Te, Signore, vittima di tutte le ingiustizie commesse dalla giustizia umana, rivolgiamo il nostro grido.

Accettalo come preghiera. Perdona e dimentica tutto il male che abbiamo fatto. Anche se non tutti gli uomini ci perdonano e continuano ad additarci come delinquenti.

È terribile il marchio dei carcerati.

Signore, è un marchio che non rispetta neanche gli innocenti, perché qui tra noi ci sono anche degli innocenti. Povere vittime di famiglie distrutte, di amore non ricevuto, di abbandono nell’infanzia, di mancanza di cultura, di gioventù emarginata ed esclusa, di strutture sociali ingiuste. Signore, non vorrei perdere la mia dignità umana per il fatto di essere entrato in carcere.

Non voglio rinunciare ad essere una persona.

Voglio credere che almeno tu, il più giusto e innocente dei condannati nella storia, sia capace di comprendere le mie lacrime e la mia rabbia.

Sei il mio ultimo filo di vera speranza.

Perdona, Signore, se dietro queste grate guardo furioso e con rabbia a una società che mi addita e mi esclude.

Cristo, dammi fiducia nella vera libertà, in quella libertà che è dentro di noi e che nessuno può strapparci.

Dacci la fiducia in noi stessi e nella nostra capacità di rigenerare la nostra vita secondo il modello che ci offri nel tuo Vangelo.

Madre Santissima della Mercede, prega per noi assetati di libertà, spezza le catene che ci schiavizzano e ci annullano come persone.

Veglia sulle nostre famiglie e proteggile.

Stendi il tuo manto materno su questa prigione, perché riusciamo a umanizzare e a rendere degna la nostra vita.

PREGHIERE DI SUFFRAGIO PER I DEFUNTI

IN QUESTI GIORNI DIFFICILI IN CUI CI SEMBRA DI ESSERE STATI ABBANDONATI DA UNA PARTE DELLA CHIESA, QUESTE PREGHIERE DI SUFFRAGIO PER LE ANIME DEI DEFUNTI POSSONO SALVARE LE LORO ANIME E STRAPPARLE AL DEMONIO (NEL TESTO CI SONO DEI LINK DIRETTI). UN INVITO A TUTTI I PARENTI CHE SI TROVANO NELLO SCONFORTO A PREGARE CON IL CUORE RIVOLGENDO IL PENSIERO AI LORO CARI. IL LORO SUPPORTO SPIRITUALE SARA' DI ENORME AIUTO ALLE ANIME DEI CARI DEFUNTI. E QUANDO SI POTRA', FATE CELEBRARE TANTE SANTE MESSE DI SUFFRAGIO.

Preghiera, Novene e Devozione


Preghiere di suffragio

A Dio Misericordioso per tutte le anime del Purgatorio.O Dio, onnipotente ed eterno, Signore dei vivi e dei morti, pieno di misericordia verso tutte le tue creature, concedi il perdono e la pace a tutti i nostri fratelli defunti, perché immersi nella tua beatitudine ti lodino senza fine. Per Cristo nostro Signore. Amen.



O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.

Signore, ispira le nostre azioni e accompagnale, affin­ché ogni nostra preghiera e azione cominci da Te e da Te cominciata sia anche finita. Per Cristo nostro Signore. Amen. L’eterno riposo

1. Ti offriamo, Padre misericordioso, per le Anime del Purgatorio a Te tanto care, il Sangue preziosissimo di Tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore, uscito dal suo Piede sinistro trafitto; e il dolore di Maria, Sua Madre amatissima, presente sul Calvario a questa trafittura. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

2. Ti offriamo, Padre misericordioso, per le Anime del Purgatorio a Te tanto care, il Sangue preziosissimo di Tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore, uscito dal suo Piede destro trafitto; e il dolore di Maria, Sua Madre affettuo­sissima, presente sul Calvario a questa trafittura. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

3. Ti offriamo, Padre misericordioso, per le Anime del Purgatorio a Te tanto care, il Sangue preziosissimo di Tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore, uscito dalla sua Mano sinistra piagata; e il dolore di Maria, Sua Madre carissima, spettatrice sul Calvario di questa piaga. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

4. Ti offriamo, Padre misericordioso, per le Anime del Purgatorio a Te tanto care, il Sangue preziosissimo di Tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore, uscito dalla sua Mano destra piagata; e il dolore di Maria, Sua Madre dilettissima, spettatrice sul Calvario di questa piaga. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

5. Ti offriamo, Padre misericordioso, per le Anime del Purgatorio a Te tanto care, il Sangue preziosissimo e l'acqua uscita dall'aperto Costato del Tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore; e il dolore di Maria, Sua Madre amorosissima, presente sul Calvario a questa apertura. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

Preghiamo: Signore Gesù per dare adesso maggior valore alle nostre deboli suppliche, ci rivolgiamo a Te. Offri Tu stesso all'eterno Padre le sacre Piaghe dei Piedi, delle Mani e del Costato, con il Sangue preziosissimo; uni­tamente alla Tua agonia e morte. Anche Tu Maria, Vergine Addolorata, presenta all'e­terno Padre, insieme alla Passione del Tuo amatissimo Figlio, il pianto, i tormenti e tutti i dolori che hai sof­ferto davanti a Cristo Crocifisso affinché, per i meriti che Tu hai ottenuto, le Anime del Purgatorio trovino conforto e possano al più presto partecipare alla gloria dei beati cantando in eterno la Misericordia divina. Amen. Sciogli, Signore, le anime di tutti i fedeli defunti da tutto ciò che le lega alle realtà di peccato affinché con il tuo aiuto possano evitare il dramma di una lontanan­za definitiva da Te. L'eterno riposo. Dalla porta dell'inferno togli, Signore, le loro anime. Riposino in pace. Amen. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

CORONCINA IN SUFFRAGIO DELLE ANIME DEL PURGATORIOGesù mio, per quel copioso sudore di sangue che spargesti nell'orto del Getsemani, abbi pietà delle anime dei miei più stretti parenti che penano nel Purgatorio. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per quelle umiliazioni e quegli schemi che soffristi nei tribunali fino ad essere schiaffeggiato, deriso e oltraggiato come un malfattore, abbi pietà delle anime dei nostri morti che nel Purgatorio aspet­tano di essere glorificate nel tuo Regno beato. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per quella corona di acutissime spine che trapassarono le tue santissime tempia, abbi pietà dell'anima più abbandonata e priva di suffragi, e di quella più lontana ad essere liberata dalle pene del Purgatorio. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per quei dolorosi passi che facesti con la croce sulle spalle, abbi misericordia dell'anima più vicina ad uscire dal Purgatorio; e per le pene che provasti insieme alla tua Santissima Madre nell'in­contrarvi sulla via del Calvario, libera dalle pene del Purgatorio le anime che furono devote di questa cara Madre. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per il tuo santissimo corpo steso sulla croce, per i tuoi santissimi piedi e mani trafitti con duri chiodi, per la tua morte crudele e per il tuo san­tissimo costato aperto dalla lancia, usa pietà e mise­ricordia presso quelle povere anime. Liberale dalle atroci pene che soffrono ed ammettile in Paradiso. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

De ProfundisDal profondo a Te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere? Ma presso di te è il perdono: perciò avremo il tuo timore. Io spero nel Signore, l’anima mia spera nella tua parola. L’anima mia attende il Signore più che le sentinelle l’aurora. Israele attenda il Signore, perché presso il Signore è la misericordia e grande presso di lui la redenzione. Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.


L'Eterno RiposoL'Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen

Offerta della Santa Messa per le Anime PurgantiEterno Padre, rammentatevi che con infinito amore il Vostro Unigenito Figlio ha istituito il Santo Sacrificio della San­ta Messa non solo per i vivi, ma anche per i Defunti. Perciò io vi offro questo sacrificio d'Amore per l'anima di… e per tutte quelle che hanno più bisogno di soccorso, acciocchè Voi, Dio d'infinita bontà, vogliate raddolcire le loro pene e concedere presto ad esse la liberazione dal Purgatorio.

Deh, accogliete, o gran Padre delle mi­sericordie, i meriti della Vittima Divina che su questo Altare s'immola; accogliete le potentissime preghiere del Vostro Di­vin Figliuolo, ed anche le mie povere preghiere, e presto liberate dalle loro acerbissime pene le Anime Sante, del Purgatorio. Così sia.

OFFERTA DELLE SANTE PIAGHE DI GESU CROCIFISSO PER LE ANIME DEL PURGATORIOMeditando sulle cinque piaghe di nostro Signore Gesù Cristo.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.

1. O Gesù, amabilissimo nostro Redentore che vole­sti versare tutto il tuo Sangue per la redenzione dei vivi e per suffragare i defunti, per i meriti della Piaga che Ti tu impressa nella Mano sinistra, Ti supplichiamo di sol­levare le Anime che soffrono in Purgatorio dalla pena della tua lontananza. Tieni presente, Gesù, che sebbene Ti offesero non negarono però di appartenerti, perciò il tuo avvertimento: "Chi mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli" (Mt 10,33) non è per loro. Ti preghiamo dun­que di cancellare le loro imperfezioni verso il Tuo amore dovute essenzialmente alla fragilità umana. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

2. O Gesù, Salvatore nostro, vero Dio e vero Uomo, che per assolvere noi, miserabili creature, dalle colpe contratte durante la vita e renderci nuovamente capaci dì un rapporto d'amicizia con Te (cfr Ap 7,14) offristi tutto Te stesso alla divina Giustizia come purissimo Agnello di espiazione, Ti supplichiamo per i meriti della Piaga aperta nella Mano destra che Ti procurò un immenso dolore, di placare le sofferenze delle Anime del Purgatorio, e cancellata dalla tua pietà ogni loro imperfezione, gustino la santa pace della tua divina amicizia che tanto desiderano. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

3. O Gesù, nostro Creatore e Signore, che per libe­rarci dalle conseguenze del peccato nella vita terrena e dall'inferno nell'ora della morte scegliesti di pagare con la tua vita, Ti supplichiamo per i meriti della Piaga del tuo Piede sinistro, di liberare le Anime che passate all'altra vita si ritrovano, per qualche loro colpa non ancora purificata, tra i tormenti dei Purgatorio. O Dio buono e misericordioso, Ti preghiamo per loro affinché possano presto correre felici tra i Santi nella patria beata del Paradiso. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

4. O Gesù, celeste Sposo delle Anime, che per libe­rarle dai lacci dei principi delle tenebre affrontasti le sofferenze più crudeli, Ti preghiamo, per i meriti della Piaga del tuo Piede destro, di aprire le porte del Purgatorio e concessa loro la santa indulgenza che tanto sospirano, fa' che si innalzino gioiose verso di Te, amato Signore Dio, e siano consolate per tutta l'eter­nità. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

5. O Gesù, amabilissimo nostro Signore, Sposo fol­lemente innamorato, che per donarci la libertà e la luce, volesti assoggettarti alle tenebre ed alla schiavitù della morte più terribile, Ti supplichiamo per i meriti della Piaga del tuo Costato, di concedere la gloria del Paradiso alle Anime sante che soffrono tanto perché prive della tua presenza. Sii misericordioso con loro e rendile beate chiamandole a Te, vera Fonte di ogni luce e di ogni bene. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.

6. O Gesù dolce e misericordioso, prostrati ai tuoi piedi, raccomandiamo al tuo infinito amore le Anime dei fedeli defunti, specialmente quelle alle quali noi siamo particolarmente legati. Sappiamo che soffrono tanto e desideriamo dare loro il sollievo della nostra preghiera. Non meritiamo di essere ascoltati perché i nostri peccati sono tanti e offendono Te, Amore senza limiti, ma ci affidiamo alla tua divina misericordia e Ti chiediamo la liberazione di quelle Anime sofferenti, offrendoti per loro i meriti della tua dolorosa Passione e quelli di Maria Santissima, degli Angeli e dei Santi. Amabilissimo Gesù, Salvatore nostro, per Te, da Te ed in Te quelle Anime possano gustare finalmente il tuo Amore eterno e gli splendori ineffabili del Paradiso. De profundis.

Offerta quotidiana per i defuntiI. Amabile mio Gésù, vi offro per le Anime del Purgatorio quell'immensa fatica che tolleraste, allorchè, carico del pesantis­simo legno della Croce, foste strascinato al monte Calvario, per morirvi vittima di amore infra gli spasimi più atroci e gli insulti più obbrobriosi. Requiem.

II. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio tutte le ingiurie, le violenze e le percosse che patiste in così duro e lungo viaggio, il Sangue che spar­geste dalle ferite, i sudori, i sospiri e le lagrime che in mezzo a tanti affanni ver­saste. Requiem.

III. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio, quelle tre cadute mortali che Voi faceste, mancando per de­bolezza e dolore sotto il peso gravissimo della Croce; e il dolore che provaste a quei colpi che i manigoldi vi davano per farvi sorgere e ripigliare il cammino. Requiem.


IV. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quel disonore che ingiustamente patiste nell'esser tratto fuori della città, in cui avevate operato tanti mi­racoli, legato, deriso e condannato alla morte, e costituito in mezzo a due ladri, con un patibolo infame sopra le spalle, e seguito con grida e scherni da, tutto il popolo. Requiem.

V. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quel profondo sen­timento di compassione che Voi provaste in vedere la vostra pietosa Madre venire piangendo ad incontrarvi ed abbracciarvi, e la violenza usata da quei crudeli ministri nel separarvi dalla medesima. Requiem.

VI. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quella stanchezza e fiacchezza estrema che finalmente vi oppresse sotto la Croce, di modo che, non potendo Voi stare in piedi, non che salire sul monte, vi levarono i soldati quel grave peso e lo diedero a Simon Cireneo. Requiem.

VII. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quel grande affanno e travaglio che sentì il vostro Corpo affíittissimo nell'ascendere sopra il Calvario, e a quell'amara bevanda di vino, mirra e fiele colla quale quei maligni vi ristorarono dopo un viaggio si penoso. Requiem.

VIII. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quel tormento che di nuovo patiste quando gli inumani sol­dati sopra il Calvario rinnovarono tutte le vostre piaghe, staccando dalla viva carne le vesti, già attaccate dal sudore e dal San­gue. Requiem.

IX. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quella prontezza di amore e di volontà colla quale vi distende­ste sopra la Croce, offrendo le mani ed i piedi ai carnefici perchè fossero crudelmente trafitti; e quell'ineffabile dolore che soppor­taste, allorché il vostro Corpo santissimo nelle parti più nervose e più sentitive fu trapassato da chiodi orribilissimi. Requiem.


X. Amabile mio Gesù, vi offro per le Anime del Purgatorio quella santa ed efficace oblazione che faceste di Voi mede­simo sull'altare della Croce, in virtù della quale placossi Iddio, l'uomo fu redento e il Cielo aperto. Requiem.


CONCLUSIONE PER OGNI GIORNO.
Vi offro finalmente, o amabile mio Gesù, per le Anime del Purgatorio, tutte le pene da Voi sofferte e che io ignoro; per i me­riti di esse vi prego a perdonarmi tutti quei peccati che per negligenza o per ignoranza io non conosco. Requiem.

Ossequio alle Cinque Piaghe di N.S. Gesù Cristo in suffragio dei DefuntiVi offriamo, o Eterno Padre, Padre delle misericordie, per quelle Anime tan­to a Voi care del Purgatorio, il Sangue preziosissimo uscito dal piede sinistro tra­fitto di Gesù Vostro Figlio, nostro Sal­vatore, e il dolore di Maria, Sua Madre amatissima, presente sul Calvario a que­sta trafittura. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo o Eterno Padre, Padre del­le misericordie, per quelle Anime tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue pre­ziosissimo uscito dal piede destro trafitto di Gesù Vostro Figlio nostro Salvatore, e il dolore di Maria, Sua Madre affettuosissima, presente sul Calvario a questa trafittura. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo o Eterno Padre, Padre del­le misericordie, per quelle Anime tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue pre­ziosissimo uscito dalla mano sinistra pia­gata dì Gesù Vostro Figliuolo, e il dolore di Maria Sua Madre carissima, spettatrice sul Calvario di questa piaga. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo o Eterno Padre, Padre del­le misericordie, per quelle Anime tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue pre­ziosissimo uscito dalla mano destra pia­gata di Gesù Vostro Figlio, nostro Salva­tore, e il dolore di Maria, Sua Madre di­lettissima, spettatrice sul Calvario di que­sta piaga. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo, o Eterno Divin Padre, Padre delle misericordie, per quelle Ani­me tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue preziosissimo e l'acqua uscita dal­l'aperto Costato di Gesù Vostro Figlio, Nostro Salvatore, e il dolore di Maria, Sua Madre amorosissima, presente sul Calvario a questa apertura. Pater, Ave, Eterno riposo.

Per i defunti. Ti preghiamo, Signore, per tutti i parenti, amici, conoscenti che nel corso di questi anni ci hanno lasciati. Per coloro che in vi­ta hanno avuto fede in te, che in te hanno riposto ogni speranza, che ti hanno amato, ma anche per coloro che di te non hanno capito nulla e che ti hanno cercato in modo sbagliato e ai quali infine ti sei svelato co­me veramente sei: misericordia e amore senza limiti. Fa' o Signore che veniamo un giorno tutti insieme a fare festa con te in Paradiso. Amen.

Per i fratelli e per le sorelleAmabilissimo mio Signore Gesù Cristo, che della fraterna carità, di cui presen­taste in Voi stesso il più perfetto mo­dello, avete fatto il primo dovere ed il primo distintivo di tutti i Vostri disce­poli, liberate dalle pene che soffrono, e chiamate al possesso della Vostra Gloria i nostri fratelli e le nostre sorelle.

Voi, che Vi degnaste di diventare il nostro fratello maggiore prendendo la nostra stessa carne, ed elevandoci alla dignità di figli del Vostro Eterno Padre, non permettete che siano a lungo da Voi divisi questi minori fratelli, che con ge­miti inenarrabili Vi domandano pietà. Con i meriti infiniti della Vostra Pas­sione e della Vostra Morte avvalorate per tal modo le nostre preghiere, le nostre buone opere, i nostri patimenti, che ser­vano a scontare tutti i debiti che hanno ancora con la Vostra Giustizia. Giunti poi che saranno al possesso del Paradiso, esaudite le preghiere che porgeranno per la nostra salute al trono della Vostra mi­sericordia; affinchè possiamo godere per­petuamente della loro compagnia nella gloria, dopo avere emulata la loro rasse­gnazione e tutte le loro virtù in questa misera vita.
Tre Eterno riposo…

Per i parenti e benefattoriO Signore, che vi compiacete di con­cedere facilmente e volentieri il perdono e che amate la salvezza del peccatore, volgete uno sguardo di misericordia alle Anime dei miei parenti, amici, benefat­tori; e per i meriti di Gesù Cristo, che per noi s'immola in questo Santo Sacri­ficio, per la ineffabile materna bontà di Maria, per l'intercessione di S. Giuseppe, degli Angeli, dei Santi tutti del Cielo, fate che presto si allietino nella eterna gloria del Paradiso. Eterno riposo…

Per il padre o la madre defuntiO Signore, che ci avete comandato di onorare il padre e la madre, Vi muova a pietà il lacrimevole stato dell'anima di mio padre (o mia madre), che forse de­solatissima geme nel Purgatorio; rimettetele ogni suo fallo e introducetela pre­sto nella gloria del Cielo.

Me pure aiutate perchè possa ritrovar­la nella chiarezza del gaudio Eterno. Ve ne prego per i meriti infiniti di Gesù Cristo Signor Nostro. Tre Eterno riposo…

Per il proprio marito o per la propria moglie. Dio di tutte le virtù, che sollevando alla dignità di Sacramento il matrimo­nio, avete insegnato a tutti i coniugi ad amarsi vicendevolmente con una carità simile a quella che lega Voi alla Vostra Sposa la Santa Chiesa, quindi a non ces­sare giammai di procurarsi reciproca­mente il vero bene; degnatevi di esaudire le preghiere che io Vi porgo per l'anima di quel (o di quella) consorte, che Voi medesimo mi avete dato a sollievo delle pene di questa misera vita, e che Voi stesso richiamaste al Vostro Seno, per insegnarmi a mettere in Voi solo la mia speranza e la mia contentezza.

Ricevete in isconto dei suoi debiti, con­tratti forse per causa mia, quel poco bene che faccio in suo suffragio e che intendo di unire ai meriti di tutti i Santi, a quelli di Maria SS., ma più di tutto ai meriti infiniti di Gesù Cristo, per liberarla al più presto possibile dalle fiamme ardenti del Purgatorio e farla volare al possesso dei gaudi eterni del Cielo. Sì, accogliete tra le Vostre braccia quell'Anima benedetta; ed ascoltando la preghiera che es­sa vi fa in mio favore, fate che io viva così santamente da meritarmi di essere a lei riunito per tutta l'eternità nella Gloria.
tre Eterno riposo...


Per le anime del PurgatorioDolcissimo Signore Gesù, ti prego di voler esaudire, per i meriti della tua santissima vita, questa preghiera che ti rivolgo per tutti i defunti di tutti i tempi, soprattutto quelli per i quali non si prega mai. Ti prego di supplire a tutto ciò che quest’anime hanno trascurato nell’esercizio delle tue lodi, del tuo amore, della riconoscenza, della preghiera, delle virtù e di tutte le altre opere buone che esse avrebbero potuto compiere e che non hanno compiuto o che hanno compiuto con troppa imperfezione. Amen

Per le Anime purgantiAnime sante anime purganti, pregate Dio per noi, e noi pregheremo per voi, affinché Dio vi conceda presto la gloria del santo Paradiso.

Per un defunto a causa di morte improvvisaO Dio, nostro Padre, consolaci con la forza del tuo amore, e illumina la nostra pena con la serena certezza che il nostro fratello (nome), strappato ai suoi cari da una morte improvvisa, viva felice per sempre accanto a te. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Per una persona cara Ascoltate, o Signore, le mie voci con le quali io supplico la Vostra pietà per l'Anima desiderata e cara di… che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consor­zio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vo­stra luce.
Eterno riposo…

Preghiera a Maria SS. per le Anime del Purgatorio più dimenticate O Maria, pietà di quelle povere Anime che, chiuse nelle prigioni tenebrose del luogo di espiazione, non hanno alcuno sulla terra che pensi a loro. Degnatevi, o buona Madre, abbassare su quelle ab­bandonate uno sguardo di pietà; ispirate a molti cristiani caritatevoli il pensiero di pregare per esse, e cercate nel Vostro Cuore di Madre i modi di venire pietosa­mente in loro aiuto.

O Madre del perpetuo soccorso, abbia­te pietà delle Anime più abbandonate del Purgatorio. Misericordioso Gesù, date loro il riposo eterno. Tre Salve Regina

Preghiera alla SS. Vergine del Carmelo O cara Madre Maria, che per la Vostra bontà ci permettete di invocarvi sotto il titolo del Carmelo, soccorreteci propizia nel cammino della vita, acciò possiamo evitare, con la pratica delle virtù, le pe­ne del Purgatorio; deh, liberate con la Vostra intercessione le Anime dei miei parenti e congiunti da quel carcere do­loroso.

Ave Maria, Requiem O Vergine del Carmelo, Vi invoco fin d'ora per il punto della mia morte: im­petratemi in quell'istante un sincero do­lore dei miei peccati ed un atto perfetto . di carità, acciò mi ottenga prima di mo­rire la remissione di tutta la pena da me dovuta alla giustizia divina: ma, deh, ad un tempo, per il Vostro amore a Gesù, vengano liberate dal Purgatorio le Anime dei miei benefattori, superiori ed amici, e di quanti colà soffrono per cagion mia! Ave Maria, Eterno riposo.

Nostra Signora del Carmelo, anch'io forse tra breve, caduto in quella oscura prigione, avrò bisogno del Vostro soccor­so e degli altrui suffragi; deh, Vi prego ad essermi sempre Madre. Siate anche allora la mia consolatrice e la mia libe­ratrice, e fate che presto giunga a ve­derVi in Cielo. Ma Vi raccomando ancora le Anime abbandonate e quanti patiscono maggiori pene: per il purissimo Vostro Cuore salvatele e conducetele con Voi in Paradiso.
Ave Maria, Eterno riposo.

Preghiera di Santa Gertrude per la liberazione di mille anime dal Purgatorio Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia.
Amen

Preghiera per i defuntiO Cristo, che piangesti / per la morte di Lazzaro,
e vivo lo rendesti / a Marta ed a Maria.

Tu implorasti il perdono / per i tuoi uccisori,
e al ladrone pentito / promettesti il tuo regno.

Tu che in croce affidasti / a Giovanni la Madre,
fa’ che ella ci assista / nell’ora della morte.

Concedi, o buon Pastore, / ai fratelli defunti
Di vedere il tuo volto / nella gloria dei cieli.

A te sia gloria, o Cristo, / speranza delle genti,
al Padre e al Santo Spirito / nei secoli dei secoli. Amen

Preghiera per le anime del Purgatorio1. O Gesù, amabilissimo nostro Redentore che vole­sti versare tutto il tuo Sangue per la redenzione dei vivi e per suffragare i defunti, per i meriti della Piaga che Ti tu impressa nella Mano sinistra, Ti supplichiamo di sol­levare le Anime che soffrono in Purgatorio dalla pena della tua lontananza. Tieni presente, Gesù, che sebbene Ti offesero non negarono però di appartenerti, perciò il tuo avvertimento: "Chi mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli" (Mt 10,33) non è per loro. Ti preghiamo dun­que di cancellare le loro imperfezioni verso il Tuo amore dovute essenzialmente alla fragilità umana. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.
2. O Gesù, Salvatore nostro, vero Dio e vero Uomo, che per assolvere noi, miserabili creature, dalle colpe contratte durante la vita e renderci nuovamente capaci dì un rapporto d'amicizia con Te (cfr Ap 7,14) offristi tutto Te stesso alla divina Giustizia come purissimo Agnello di espiazione, Ti supplichiamo per i meriti della Piaga aperta nella Mano destra che Ti procurò un immenso dolore, di placare le sofferenze delle Anime del Purgatorio, e cancellata dalla tua pietà ogni loro imperfezione, gustino la santa pace della tua divina amicizia che tanto desiderano. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.
3. O Gesù, nostro Creatore e Signore, che per libe­rarci dalle conseguenze del peccato nella vita terrena e dall'inferno nell'ora della morte scegliesti di pagare con la tua vita, Ti supplichiamo per i meriti della Piaga del tuo Piede sinistro, di liberare le Anime che passate all'altra vita si ritrovano, per qualche loro colpa non ancora purificata, tra i tormenti dei Purgatorio. O Dio buono e misericordioso, Ti preghiamo per loro affinché possano presto correre felici tra i Santi nella patria beata del Paradiso. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.
4. O Gesù, celeste Sposo delle Anime, che per libe­rarle dai lacci dei principi delle tenebre affrontasti le sofferenze più crudeli, Ti preghiamo, per i meriti della Piaga del tuo Piede destro, di aprire le porte del Purgatorio e concessa loro la santa indulgenza che tanto sospirano, fa' che si innalzino gioiose verso di Te, amato Signore Dio, e siano consolate per tutta l'eter­nità. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.
5. O Gesù, amabilissimo nostro Signore, Sposo fol­lemente innamorato, che per donarci la libertà e la luce, volesti assoggettarti alle tenebre ed alla schiavitù della morte più terribile, Ti supplichiamo per i meriti della Piaga del tuo Costato, di concedere la gloria del Paradiso alle Anime sante che soffrono tanto perché prive della tua presenza. Sii misericordioso con loro e rendile beate chiamandole a Te, vera Fonte di ogni luce e di ogni bene. Pater, Ave, Gloria, L'eterno riposo.
6. O Gesù dolce e misericordioso, prostrati ai tuoi piedi, raccomandiamo al tuo infinito amore le Anime dei fedeli defunti, specialmente quelle alle quali noi siamo particolarmente legati. Sappiamo che soffrono tanto e desideriamo dare loro il sollievo della nostra preghiera. Non meritiamo di essere ascoltati perché i nostri peccati sono tanti e offendono Te, Amore senza limiti, ma ci affidiamo alla tua divina misericordia e Ti chiediamo la liberazione di quelle Anime sofferenti, offrendoti per loro i meriti della tua dolorosa Passione e quelli di Maria Santissima, degli Angeli e dei Santi. Amabilissimo Gesù, Salvatore nostro, per Te, da Te ed in Te quelle Anime possano gustare finalmente il tuo Amore eterno e gli splendori ineffabili del Paradiso. De profundis.


Settina alle Anime PurgantiDeus, in adjutorium meum intende.

Domine, ad adjuvandum me festina.

Requiem aeternam dona eis, Domine.

Et lux perpetua luceat eis.

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Anime del Purgatorio quel sacro e vivo sangue che, a forza del dolore interno, sudaste, considerando, non tanto le Vo­stre pene, quanto la vera loro causa, cioè gl'innumerevoli peccati di tutto il mondo. L’Eterno riposo…

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Ani­me del Purgatorio quell'eccessivo dolore che vi trafisse nel vedere un Vostro di­scepolo, da Voi tanto amato e beneficato, fatto capo dei Vostri persecutori venire sfacciatamente a tradirVi con un bacio sacrilego. L’Eterno riposo…

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Ani­me del Purgatorio la Vostra grande pa­zienza in sopportare quelle ingiurie che i vostri nemici vi fecero allorchè, aven­doVi bendati gli occhi e poi battendoVi a gara, Vi dicevano per maggiore scher­no: “Indovina chi ti ha percosso”. L’Eterno riposo…

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Ani­me del Purgatorio quell'ignominia che tolleraste nell'esser condotto e presentato al re Erode, il quale, dopo averVi orgo­gliosamente interrogato, non ricevendo da Voi risposta alcuna, Vi derise e licenziò come pazzo. L’Eterno riposo…

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Ani­me del Purgatorio quell'eccessivo dolore che sopportaste quando Vi fu posto sul capo la crudele e tormentosa corona, e quando quei ministri spietati ve la cal­carono sulle tempia a gran forza, affinchè più nel vivo Vi trafiggesse. L’Eterno riposo…

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Ani­me del Purgatorio quella prontezza di amore e di volontà con la quale Vi di­stendeste sopra la Croce, offrendo le mani e i piedi ai carnefici perchè fossero crudelmente trafitti; e quell'ineffabile do­lore che sopportaste, allorchè il Vostro Corpo SS. nelle parti più nervose e più sentite fu trapassato da chiodi orribi­lissimi. L’Eterno riposo…

Amabile mio Gesù, Vi offro per le Ani­me del Purgatorio quella grandissima de­solazione e tristezza da cui fu oppressa la Madre Vostra nell'assistere alla Vostra Morte; quel dolore che di nuovo le feri il Cuore, quando foste trafitto da una lancia, quelle lacrime con le quali Vi ac­colse deposto dalla Croce nelle sue brac­cia, e quei gemiti con i quali Vi accom­pagnò, quando foste portato nel sepolcro. L’Eterno riposo…

Vi offro finalmente, o amabile mio Gesù, per le Anime del Purgatorio, tutte le pene da Voi sofferte e che io ignoro; e per i meriti di esse Vi prego a perdo­narmi tutti quei peccati che per negli­genza o per ignoranza io non conosco. L’Eterno riposo…

O Gesù, perdonate le nostre colpe, pre­servateci dal fuoco dell'inferno, portate in cielo tutte le anime specialmente le più bisognose della Vostra misericordia.