sabato 10 agosto 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 2 AGOSTO 2019



Popolo di Dio:

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DESIDERA CHE TUTTI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ. 
(1 Tim 2,4).



Di fronte al grandissimo rifiuto che subisce tutto quello che rappresenta la Divinità, i vostri Angeli Custodi, i vostri Compagni di Cammino, si trovano a un punto critico nella loro Missione per voi.



SONO TALMENTE TANTE LE INSIDIE DEL MALE COSTANTEMENTE IN AGGUATO ATTORNO A VOI PER FARVI CADERE, CHE IL LAVORO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI È AUMENTATO. LA FORZA DI VOLONTÀUMANA SI È INDEBOLITA E C’È IL RISCHIO CHE POSSIATE PERDERE LA VITA ETERNA.



Quando vi chiedo di continuare ad alimentarvi con il Corpo ed il Sangue del vostro Re e Signore Gesù Cristo, voi non prestate attenzione, NON VI PENTITE DEI PECCATI COMMESSI E NON VOLETE CAMBIARE, non vi accostate alla confessione con un cuore contrito, ma con una mente confusa che non sa quello che vuole, satura di disamore per la Trinità Sacrosanta e per il prossimo.



Il demonio sta lavorando duramente per fare in modo che l’uomo sia causa di divisione tra il Popolo di Dio ed in questo modo il bottino del male aumenta rapidamente, perché l’umanità agisce precipitosamente e non discerne.



Continuando a stare in mezzo alle cose mondane, vi siete convertiti in persone tiepide spiritualmente e di conseguenza cambiate i vostri pensieri ed i vostri sentimenti molto facilmente.


In questi momenti che precedono grandi catastrofi di vario genere, vi trovate in grave pericolo e vi sentirete facilmente abbattuti perché avete un atteggiamento estremamente leggero riguardo al peccato.



È NECESSARIA LA FEDE NELLA PAROLA DIVINA. 
È URGENTE CREDERE, COSICCHÈ POSSIATE DECIDERVI A VIVERE INVOCANDO LA PROTEZIONE E L’ASSISTENZA DEL CIELO STESSO, PER NON VENIRE CONFUSI DAI LUPI IN PELLE DI PECORA.



È necessario che i figli di Dio riconoscano la Verità Divina e che mantengano il discernimento che lo Spirito Santo dona loro. Per questo dovete essere persone che si sono liberate dal fetore del male e che si sono proposte di essere più di Dio che del mondo.



Popolo di Dio, l’astro del sole sta emanando nell’universo particelle di plasma magnetico, che stanno raggiungendo la terra e arriverà il momento in cui i mezzi di comunicazione non funzioneranno più, a livello mondiale.



Poi, su tutta la terra, farà freddo e allo stesso tempo le pestilenze colpiranno l’uomo.



Non dimenticatevi che i vulcani si attiveranno, alcuni causeranno più danni rispetto ad altri più piccoli; continuate a mantenere l’allerta per il Vulcano Vesuvio. 



FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NON POTETE IMMAGINARE LA STRADA CHE AVETE IMBOCCATO. 

QUANTO PATIRE PER AVER APERTO LA PORTA AL DEMONIO, 
PER AVER ABBRACCIATO FALSE IDEOLOGIE, FACENDOLE DIVENTARE REGOLE DI VITA! 

L’UOMO HA COSTRUITO TEMPLI AL DEMONIO ED HA ADERITO AI SUOI OSCURI DISEGNI INFERNALI, FACENDOLI DIVENTARE UNA REALTÀ SULLA TERRA CHE HA RICEVUTO IN EREDITÀ.



NON CONTINUATE AD IGNORARE I SEGNALI DI QUESTI MOMENTI.


Il subbuglio si sta generalizzando, di paese in paese, di persona in persona, come una pestilenza che si diffonde e che si insedia nella mente dell’uomo, indurendo il cuore riguardo a quello che è il bene.



Rimanete in allerta: il male, nella sua strategia contro i figli del Nostro e vostro Re e Signore, Gesù Cristo, invia all’uomo costanti pensieri contrari alla Legge di Dio, che vengono accolti da coloro che si rifiutano volontariamente di vivere come figli di Dio.



Pregate senza sosta per i vostri fratelli, l’umanità ha urgentemente bisogno di avvicinarsi a Dio e di dare la mano a Colei che è la Regina dei Cieli e della Terra, la Nostra e vostra Madre: la Santissima Vergine Maria.



Pregate come fratelli, pregate per l’Italia, il suo popolo piangerà con grandi lamenti.



Pregate con Amore fraterno, pregate per il Messico, la terra tremerà a causa del Vulcano Popocatépetl.



Pregate con Fede, pregate, le provocazioni tra le potenze metteranno in allerta l’umanità.



Pregate come fratelli, pregate per la Svizzera, il clima la colpirà duramente. 
L’umanità soffrirà e sarà scossa fino a non poterne più, ma dopo essere stati purificati ed essere passati attraverso il crogiolo, in quanto figli di Dio, riceverete LA PACE NEI CUORI E LA SPERANZA CHE NON SVANISCE, RICEVERETE LA RICOMPENSA PER LA VOSTRA FEDELTÀ.



Avanti, figli di Dio.



CHI È COME DIO?



San Michele Arcangelo



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO





COMMENTO DI LUZ DE MARIA



Fratelli:



Il nostro amato San Michele, ci sta allertando sulle costanti minacce che incombono sulla terra.



L’uomo è decaduto spiritualmente e si sta trasformando in una calamita che attira pericoli provenienti dall’Universo, ma l’umanità non crede che se l’uomo si allontana da Dio, anche la protezione del Cielo si ritira.



La stessa cosa sta succedendo con la natura, che si scaglia contro coloro che hanno rinunciato a Dio, perché non riconosce chi non vive nella Volontà Divina.


Fratelli, rendiamoci conto della necessità di intercedere gli uni per gli altri.


Amen.

I Padroni Del Mondo Usano Queste 25 Regole Per Soggiogarci Tutti. Leggi La Lista.

E NON LE STIAMO FORSE VEDENDO IN ATTO?.....




Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell’Europa orientale come “il pio Rothschild”) nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per “dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo”.

Egli svelò “come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l’eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficiente rapidità e spietatezza e il programmato “regno del terrore”, col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace. Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull’economia e sul debito pubblico inglese”.


Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato.

Questi 25 punti sono:

1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche.


2. Predicare il “Liberalismo” per usurpare il potere politico.


3. Avviare la lotta di classe.


4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile.


5. Smantellare le esistenti forze dell’ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti.


6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun’altra forza o astuzia può più minarla.


7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. “Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente.”


8. Sostenere l’uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da “agenti” per corrompere la gioventù.


9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità.


10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere.


11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà “servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco”.


12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell’ombra, liberi da colpa.


13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l’ordine e apparire come salvatori.


14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse.


15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i “goyim” (gentili).


16. Quando batte l’ora dell’incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada (anticristo).


17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. “Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo…Questo è senza conseguenze”.


18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione.


19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre “il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali.”


20. L’obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica.


21. Usa la guerra economica. Deruba i “Goyim” delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale.


22. Fai si che il “Goyim” distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi.


23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore.


24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi.


25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all’interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l’arbitrato alla legge. (fonte)


Tutto questo è già in atto la Spectre esiste veramente, cosa ne pensate?


via Attiviamoci

IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO AMMETTE I PIANI SEGRETI STATUNITENSI PER LA CRIMEA


Le rivelazioni di Stoltenberg dimostrano la correttezza di Mosca nel prevedere quello in cui la penisola avrebbe dovuto trasformarsi sulla base dei piani di Washington.
Le confessioni del segretario del blocco del Nord Atlantico Jens Stoltenberg secondo il quale il ritorno della Crimea in Russia sarebbe stato reso possibile dall’aumento della concorrenza tra le superpotenze, nelle quali parla dei piani di vasta portata per l’alleanza e Washington in questa regione fino al 2014, sono molto significative.. Così ha commentato Alexei Pushkov, del Consiglio della Federazione Russa, le dichiarazioni del segretario norvegese della NATO

“Stoltenberg ha affermato che la riunificazione della Crimea con la Russia è stata il risultato di” una maggiore concorrenza tra le grandi potenze. “Ovvero, ha riconosciuto che gli Stati Uniti e i paesi della NATO avevano una visione della Crimea e di Sebastopoli, che sognavano di trasformare nella loro base navale, se qualcuno ne dubitava “, ha scritto il senatore su Twitter.

La maggior parte degli utenti si è mostrata d’accordo con le parole di Pushkov e apprezzava la loquacità di Stoltenberg (ortografia e punteggiatura sono conservate dagli originali):

“E si scopre che l’ADESIONE della Crimea è stata riconosciuta?”, “Solo i non vedenti, impercettibili, insensibili, dubbiosi ….”, “Era chiaro fin dal lontano 1992 !”, “Se la Crimea non si fosse integrata nella patria della Russia, allora avrebbe fatto da piattaforma militare degli Stati Uniti nel Mar Nero. Penso che questo era ovvio, “” Questa fortezza con i crimeani tornati alla Russia non la perdoneranno mai. Immagina: sotto il naso della nazione “esclusiva” hanno deciso la riunificazione (con la Russia) per l’intera penisola, e non sono mai rimasti in sonno né inattivi !!! Un tale peccato, rovinato per il fatto della luce bianca! Come possono perdonare una cosa del genere?!) “,

” Sì, siamo stato noi a volerlo, ma anche prima del Maidan, dato che c’era una disputa costante sulla Crimea, gli americani volevano semplicemente arrivarci per costituire una base militare, ma gli uomini verdi non si sono fatti da parte. Avrebbero predisposto loro (gli USA) le cose e non la Crimea. “

Stoltenberg ha detto che la riunificazione della Crimea con la Russia era il risultato di “una maggiore competizione tra le grandi potenze”. Lo stesso Stoltenberg ha ammesso che gli Stati Uniti e i paesi della NATO avevano una visione della Crimea e di Sebastopoli, che sognavano di trasformare nella loro base navale. Nel caso qualcuno ne dubitasse.
Alexey Pushkov (@Alexey_Pushkov) 6 agosto 2019 
Stoltenberg ha tenuto il suo incantevole discorso durante un discorso presso il Center for Strategic Studies presso la Queen Victoria University in Nuova Zelanda. A suo avviso, il ritorno della Crimea nella Federazione Russa divenne possibile a causa della maggiore concorrenza tra le “grandi potenze”.Alexei Pushkov

“Abbiamo visto un significativo accumulo di potenziale militare russo, vediamo una Russia più aggressiva, e solo pochi giorni fa abbiamo visto un esempio di come questa maggiore concorrenza di grandi potenze mina l’ordine basato sulle regole, il rispetto dei trattati e degli obblighi internazionali … ne abbiamo visti altri esempi, ad esempio, l’annessione illegale della Crimea, quando per la prima volta in Europa un paese ha annesso il territorio di un altro paese dopo la fine della seconda guerra mondiale “, ha affermato il segretario generale della NATO.

È vero, nel suo discorso, Stoltenberg non ha specificato con chi la “Federazione russa” ha “gareggiato” quando ha integrato i Crimea dopo un referendum nella primavera del 2014 con cui la decisone è stata presa dagli abitanti della penisola per riunirsi con la Russia. È molto difficile immaginare l’Ucraina stessa in questo ruolo.

Nota: Stoltenberg , nelle sue dichiarazioni, evita di menzionare il referendum con cui il 90% dei cittadini della Crimea ha manifestato la loro volontà del ritorno alla madrepatria. Inoltre il segretario della NATO, che funge da megafono di Washington, quando parla della ” prima volta di modifica territoriale in Europa dopo la Seconda Guerra mondiale”, dimentica che fu l’intervento della NATO nella ex Jugoslavia quello che attuò per la prima volta una modifica territoriale in Europa, secondo gli interessi degli USA, creando stati artificiali come il Kosovo e la Bosnia.

In quel caso di evidente violazione dell’ordine internazionale, non si è proceduto ad alcun referendum ma piuttosto il cambiamento è stato imposto con il suono delle bombe della NATO su Belgrado e la Serbia. Un piccolo particolare che sfugge all’ineffabile Stoltenberg.

Fonte: Stop News


LA RUSSIA CONSEGNA ALL’IRAN I SISTEMI DI GUERRA ELETTRONICA




SOSPETTE MANOVRE IN DONBASS E IRAN

Senza un annuncio ufficiale ma c’è un video che sembra confermarlo mentre la Persia è sotto assedio dagli USA e suoi alleati.

di Drago Bosnić
La Russia ha appena consegnato all’Iran il sistema avanzato di guerra elettronica Zhitel SIGINT / jammer R-330Zh .

Il sistema è stato impiegato nel combattimento da parte delle forze della DNR (Repubblica Popolare di Donetsk) e e della LNR (Repubblica Popolare di Lugansk) durante l’invasione ucraina. Questo sistema ha assicurato alle forze della Novorussia un vantaggio decisivo nella lotta contro i droni ucraini, nel confondere le loro comunicazioni e nell’ostacolare la navigazione del fuoco dell’artiglieria ucraina, cosa che ha salvato innumerevoli vite, sia militari che civili.
L’R-330Zh Zhitel è una stazione di comunicazione jamming progettata e prodotta dalla società russa Protek. L’intero sistema comprende un camion Ural-43203 o KAMAZ-43114 e un riparo con quattro alberi telescopici. Sul camion è installato il centro di controllo per gli operatori. Il rifugio è dotato di quattro antenne telescopiche attive per array di fasi montate su un rimorchio a quattro ruote.

L’R-330Zh è progettato per il rilevamento, l’analisi, la ricerca della direzione e l’inceppamento dei sistemi di comunicazione via satellite e telefono cellulare operanti nella frequenza da 100 a 2.000 MHz. Il sistema di jamming fornisce analisi e selezione dei parametri del segnale degli emettitori. La stazione di blocco del sistema è stata utilizzata con successo dall’esercito russo durante la crisi di Crimea nel marzo 2014.

Se si tiene conto dell’esperienza di combattimento delle forze della Novorussia, l’esercito iraniano ha appena ottenuto un sistema cruciale che gli conferisce un serio vantaggio rispetto alle truppe statunitensi di stanza in Medio Oriente. Considerando il fatto che gli Stati Uniti e i loro alleati del Golfo Persico fanno troppo affidamento su comunicazioni avanzate e UAV (veicolo aereo senza pilota) per condurre operazioni militari, il sistema di guerra elettronico Zhitel russo R-330Zh , se usato correttamente, darà alle forze iraniane un vantaggio militare che le potenziali forze degli invasori non possono sperare di superare facilmente, se non del tutto.Missili Iraniani in fase di lancio


Nota: La fornitura di questi sistemi di difesa elettronica conferma la volontà della Russia di fornire all’Iran ogni mezzo per difendersi dall’aggressione degli USA e dei loro alleati. Una volontà che risulta già comunicata ufficialmente dalle autorità russe, come avvenuto in occasione del viaggio in Russia a fine Luglio del comandante della Marina militare iraniana, Hossein Khanzadi, il quale si era incontrato con il ministro della Difesa russo e, in quella occasione, aveva comunicato di aver sottoscritto un accordo, un memorandum di intesa, che ha sancito la stretta cooperazione militare fra i due paesi. 
In precedenza, in un’intervista all’agenzia Irna, Khanzadi aveva riferito che nel prossimo futuro la Russia e l’Iran avrebbero potuto svolgere esercitazioni navali congiunte nello stretto di Hormuz. Aveva inoltre dichiarato che Mosca e Teheran conducono negoziati per rafforzare la cooperazione di difesa nel Mar Caspio. 
Tutti gli osservatori sono concordi nel dire che tale memorandum ha segnato una svolta nei rapporti di alleanza e cooperazione fra i due paesi.
Non è un caso che l’Amministrazione USA ha dovuto rinunciare al momento ad un attacco all’Iran valutando la possibilità di un coinvolgimento della Russia nella difesa del paese persiano.

Tutto indica che la Russia considera l’Iran, oltre che un alleato, anche un bastione strategico per la difesa del proprio territorio e non può permettere che questo bastione cada sotto il controllo USA.

Fonte: Check Point Asia

ALLARME DELLA INTELLIGENCE DNR – L’ESERCITO UCRAINO HA IN PROGRAMMA UN GRANDE ATTACCO SU DONETSK



di Drago Bosnic


DONBASS – Le formazioni armate ucraine stanno trasferendo truppe a Mariupol. Lo ha annunciato il capo del servizio stampa della direzione della polizia popolare DPR (Repubblica popolare di Donetsk) Daniil Bezsonov, facendo riferimento ai dati di intelligence ottenuti dai servizi speciali DNR.

“La nostra intelligence continua a registrare l’accumulo di forze nemiche a Mariupol e nell’area circostante. Attualmente, il nemico, approfittando della tregua da parte nostra, continua a eseguire riparazioni delle sue fortificazioni, nonché il trasporto di nuove attrezzature nelle loro posizioni. Inoltre, con l’obiettivo di superare le barriere ingegneristiche nelle nostre formazioni di battaglia, le forze degli invasori hanno schierato in prima linea il veicolo di sminamento UR-77 Meteorit (Meteorite)“, ha affermato.

Bezsonov ha chiarito che attualmente sono state registrate unità di azione reattiva semovente negli insediamenti di Novoselovka, Talakovka e Orlovskoye. Ha aggiunto che l’intelligence mostra che tre gruppi mobili dell’83° centro delle forze navali ucraine sono stati dispiegati nell’area di Mariupol. Per verificare la prontezza alla battaglia della 35a e 36a brigata del Corpo dei Marines e assicurarsi che adempiano alla loro missione, è arrivata la commissione speciale del Ministero della Difesa ucraina che lavora nei luoghi delle unità schierate.

Forze ucraine in avvicinamento su Donetsk

Inoltre, alle 19:40 di sabato, è stato riferito che a seguito del bombardamento di Kominternovo, durante il quale sono stati registrati colpi di mortai da 120 mm, lanciagranate automatiche e fuoco di armi leggere, è stata distrutta una casa in via Chernyakhovsky, con gli edifici circostanti danneggiati dal conseguente incendio. Più tardi, il capo del DPR Denis Pushilin ha rilasciato una dichiarazione di emergenza, annunciando il morte di due militari della DPR a seguito di bombardamenti da parte dell’UAF (forze armate ucraine).

La situazione attuale, con bombardamenti continui senza sosta e con veicoli di sgombero delle mine, mostra di sicuro che le truppe ucraine stanno pianificando un attacco totale. In precedenza, i comandanti delle truppe DNR e LNR hanno ribadito che qualsiasi tentativo di sfondare la linea di contatto comporterebbe un contrattacco decisivo e persino la liberazione di Mariupol dalle forze armate ucraine.


Fonte: Fort Russ

Traduzione: Sergei Leonov

PREGHIERE E LITURGIA DEL GIORNO


PREGHIERE DEL GIORNO

Sabato 10 Agosto 2019





LITURGIA DEL GIORNO
- Rito Romano -




 PRIMA LETTURA 

2Cor 9,6-10
Dalla seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi

Fratelli, tenete presente questo: chi semina scarsamente, scarsamente raccoglierà e chi semina con larghezza, con larghezza raccoglierà. Ciascuno dia secondo quanto ha deciso nel suo cuore, non con tristezza né per forza, perché Dio ama chi dona con gioia.
Del resto, Dio ha potere di far abbondare in voi ogni grazia perché, avendo sempre il necessario in tutto, possiate compiere generosamente tutte le opere di bene. Sta scritto infatti:
«Ha largheggiato, ha dato ai poveri,
la sua giustizia dura in eterno».
Colui che dà il seme al seminatore e il pane per il nutrimento, darà e moltiplicherà anche la vostra semente e farà crescere i frutti della vostra giustizia.


 SALMO 

Sal 111
Beato l’uomo che teme il Signore.

Beato l’uomo che teme il Signore
e nei suoi precetti trova grande gioia.
Potente sulla terra sarà la sua stirpe,
la discendenza degli uomini retti sarà benedetta.

Felice l’uomo pietoso che dà in prestito,
amministra i suoi beni con giustizia.
Egli non vacillerà in eterno:
eterno sarà il ricordo del giusto.

Egli dona largamente ai poveri,
la sua giustizia rimane per sempre,
la sua fronte s’innalza nella gloria.


 VANGELO 

Gv 12,24-26
Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«In verità, in verità io vi dico: se il chicco di grano, caduto in terra, non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto.
Chi ama la propria vita, la perde e chi odia la propria vita in questo mondo, la conserverà per la vita eterna.
Se uno mi vuole servire, mi segua, e dove sono io, là sarà anche il mio servitore. Se uno serve me, il Padre lo onorerà».