Chi saranno gli eletti che si salveranno.. coloro che saranno innalzati e portati nella Nuova Gerusalemme?
Risponde il libro dell’Apocalisse al cap. 7 versetto 14:
“Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell’anello“.
Ma quali saranno queste tribolazioni?
Sempre nell’Apocalisse al cap. 12 versetto 12 si legge:
“Ma guai a voi, terra e mare, perché il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore, sapendo che gli resta poco tempo“.
In riferimento poi al marchio di satana, nell’Apocalisse al cap. 14 vv. 9-12 a Giovanni viene rivelato:
“Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome. Qui appare la costanza dei santi, che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù“.
Stiamo vivendo il periodo nel quale si dovrà insediare l’anticristo. Il falso profeta è stato smascherato e sta perdendo la sua forza.
Stiamo vivendo il periodo della lotta finale. Del bene contro il male. Il male che è satana il quale governa il mondo. E il bene che è Dio Padre che vuole salvare tutti i suoi figli. Una battaglia che ciascuno è chiamato a combattere fino alla fine. Nessuno è escluso. Ciascuno ha la sua battaglia.
Occorre rimanere fedeli a Dio Padre. Essergli fedeli fino alla fine. Questo significa allontanare ogni paura e aver fiducia. Abbandonarsi totalmente alla sua volontà.
Occorre più che mai l’unità tra i figli del Padre che non devono seguire la massa diretta da satana.
Ora si è diffuso questo nuovo virus. Ma non cadete nella trappola! Cercate di capire il meccanismo usato da satana! Che poi è sempre lo stesso: creare il problema per presentare la soluzione preparata dai poteri forti a tavolino.
Prima sono stati resi obbligatori i vaccini sui bambini e ragazzi. Pena per i “fuorilegge”? La non ammissione a scuola.
Vi siete opposti ma alla fine la maggior parte si è piegata alla volontà del Governo. Dicendo: “Se non li faccio fare, mio figlio non può andare a scuola“.
Come vedete, sanno come colpirvi.. Conoscono i vostri punti deboli..
Allora vi chiedo..
Quando senza il marchio di satana non potrete fare nulla cosa direte…?!
Ve lo dico io.
Direte: “Devo dar da mangiare a mio figlio, devo curare mio figlio.. Lo faccio per lui..” Senza togliere le minacce che arriveranno per coloro che non metteranno il marchio.. Si rischierà la vita. Sarà a rischio la vita dei nostri figli…
Ma continuiamo.
Prima hanno reso obbligatori i vaccini sui bambini e ragazzi. Virus morbillo, meningite. Casi letali..
Ora, accantonati il morbillo e la meningite, scende in campo un nuovo virus.
E sapete perché?
Per presentare la loro soluzione: il vaccino. E così arrivare a vaccinare anche l’uomo adulto. O meglio, fare in modo che l’uomo adulto lo accetti senza troppe storie.
Non pensiamo solo ad un discorso economico per arricchire le industrie farmaceutiche. Certo, anche quello. Ma qui si tratta di una questione ancora più grave. Qui si parla di veleno, venduto come necessario e quindi obbligatorio, che entra nel nostro corpo, nel nostro sangue.
Vi invito anche a leggere questa importante intervista che ho fatto qualche tempo fa al dott. Stefano Montanari (vedi link). Può esservi d’aiuto per capire anche di che veleno parliamo.
Lo scopo finale è quello di giungere al controllo totale per poi far passare il microchip come un passaggio normale e indolore.
Ora si parla di epidemia ma non si fermeranno. I piani sono già stati scritti a tavolino. Tutto segue uno spartito ben preciso. Tutto ha un ordine.
D’altra parte non dovete aver paura ma, per chi non l’avesse ancora fatto, è doveroso cominciare un proprio cammino di conversione. La soluzione non è di certo quella di assalire supermercati o farmacie.
È una battaglia contro il male. Quindi una prova di fede.
Ecco perché si parla di eletti. Perché pochi avranno la costanza e la forza della Fede di rimanere ai piedi della Croce Santa fino alla fine.
Volete un altro esempio del fatto che accettiamo passivamente ogni scelleratezza?
Hanno proibito le Sante Messe. Nessuno ha detto nulla. Per un momento non pensiamo alle messe in comunione con Bergoglio. Per un momento pensiamo alla messa come nutrimento per la nostra anima. Solo Gesù Cristo figlio di Dio Padre ci dà la forza di superare e vincere il male.
Avete visto qualcuno dire qualcosa?
Tutti rimangono in silenzio…
La gente si fa governare dalla paura. E questa è una prova decisamente piccola.
Pensate quando sarà imposto il microchip..
Dio Padre salva là dove c’è la nostra dichiarazione di fede.
E poi pensiamo a questo: perché Dio Padre non salva quelle persone che muoiono martiri? Persone che non rinnegano la propria fede.. Perché la salvezza eterna non è di questo mondo.
Rinunciare al male significa rinunciare alle richieste di male: vaccini, microchip, etc.
La grande tribolazione è appena iniziata e già la fede vacilla. La paura prende il sopravvento..
Non chiudetevi in voi stessi, nelle vostre case. Non isolatevi ma fate comunità. Il male così vuole indebolirvi. Reagite!
La battaglia è appena iniziata e coloro che devono combattere hanno paura, si agitano e perdono ogni ragione nell’agire. Non è così che si affronta il male.
Stiamo vivendo il tempo dell’anticristo. Provate solo a pensare se si dovesse insediare ora.. Come minimo tutti lo seguirebbero. O quasi..
Dai media di regime verrebbe sponsorizzato e mostrato come colui che salva. La sua parola diventerebbe legge e la maggioranza delle persone lo ascolterebbe senza batter ciglio. Senza porsi domande.
Quanti cercherebbero di mettersi in salvo?
No, staranno tutti seduti in attesa che la giustizia divina faccia qualcosa per loro. Ma non è così che Dio opera!
Il Cielo è già sceso in campo per illuminare e aiutare.
Ad esempio più volte è stato detto: Chi può si metta in viaggio… Soprattutto chi ha bambini…
Perché questo?
Non perché Dio li abbandonerà ma perché vuole metterli in salvo prima.
Ricordate. Non è perdente chi fugge ma è stolto chi può e rimane sapendo le cose. E chi non può? Affidarsi alla Santa Provvidenza. Ma non trovare scuse per non lasciare le nostre certezze.
Poi, sarà troppo tardi..
Che Dio illumini ciascuno di noi affinché possiamo fare le giuste scelte.