domenica 18 agosto 2019

ATTIVITA' SOLARE. MESSAGGI ALLA VEGGENTE LUZ DE MARIA

ACTIVIDAD SOLAR



RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO


L'ignoranza della maggior parte degli uomini degli eventi che incombono sull'umanità si è diffusa anche tra i più intelligenti. Tutti coloro che dovrebbero discutere in merito agli sviluppi scientifici che faranno crollare la pace e la verità nel mondo, ammutoliscono per paura. I grandi cambiamenti si avvicinano, perché l'uomo non è cambiato nonostante i tanti annunci benevoli che gli ho inviato. Per questo riceverà il frutto della propria debolezza. Il momento si avvicina sempre di più…




NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15.03.2018

La Terra è minacciata dall’astro del sole che arriverà al punto di distruggere la tecnologia che possedete. I raggi del sole porteranno una nuova malattia all’uomo, alla sua psiche e alla sua pelle. Vi ho chiesto di non esporvi al sole, è malato.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
01.07.2017

Il sole provvedeva al benessere dell’uomo, ma in questo momento il sole sta facendo soffrire il Mio Popolo, perché lo considera come uno sconosciuto.


LA SANTISSIMA VERGINE
12.03.2017

L’umanità vive nell’agitazione causata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole, con le sue tormente, sta emanando particelle cariche d’energia che l’uomo non è preparato a ricevere.  

Figli, l’uomo viene alterato da emanazioni solari di questo genere. Il sole influisce sulla terra, agita la terra senza che voi ve ne rendiate conto, così come influisce sull’atmosfera terrestre. Vi abbiamo chiesto di proteggervi dai raggi solari e non ve ne curate. 

L’uomo viene colpito nella sua psiche e questo pregiudica il suo comportamento in ogni momento, facendolo agire e reagire in modo indebito, in un costante stato di irragionevolezza, guidato dai demoni. 

L’uomo si espone ai raggi solari, che sommati alle sostanze chimiche che alcune nazioni immettono nell’aria per mezzo degli aerei, causano gravi malattie alla pelle, agli occhi, alle mucose del corpo umano; il proposito delle grandi nazioni è quello di sterminare l’essere umano.


LA SANTISSIMA VERGINE
22.01.2017

Pregate figli, pregate, l’attività sismica aumenterà, il sole flagellerà la terra.


LA SANTISSIMA VERGINE
18.10.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’astro del sole non sarà più un alleato dell’uomo, all’interno del sole sta aumentando l’ebollizione ed il calore che emetterà causerà devastazioni ai progressi tecnologici dell’uomo. Quello che l’uomo ha ottenuto con la tecnologia sarà ridotto al nulla ed in questo modo l’uomo dovrà ritornare umilmente ai momenti in cui non influiva né stravolgeva gli elementi, per causare il male, come sta facendo in questo momento.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.10.2016

In questo momento il sole non è un alleato dell’uomo, ma al contrario, la terra riceverà un’emanazione dal sole, senza che l’uomo se lo aspetti.  
Il Mio Popolo dovrà mettersi in ginocchio. Dall’essere una generazione progredita, si passerà ad essere nuovamente uomini dalla scienza primitiva.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2016

L’astro del sole, che credete sia entrato in una fase di passività, si sta preparando ad una forte eruzione solare, con espulsioni di massa coronale che avranno ripercussioni sui grandi progressi della scienza, in vari campi.  L’umanità si ritroverà priva di comunicazioni e sarà obbligata a ritornare al passato per sopravvivere.


LA SANTISSIMA VERGINE
21.06.2016

Il sole terrà l’uomo in sospeso, non è più un alleato dell’uomo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.06.2016

Pregate, il sole sarà un cruccio per l’umanità.


LA SANTISSIMA VERGINE
26.05.2016

Questa generazione soffrirà a causa dell’astro del Sole ed il potere dell’uomo sentirà la supremazia del Creatore e dovrà riconoscere che quello che ha ottenuto, non è quello che credeva di avere raggiunto.


SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

Le emanazioni solari sono riuscite ad alterare la mente dell’uomo ed un uomo senza Dio, è più vulnerabile di un uomo che sta con Dio.


LA SANTISSIMA VERGINE
09.04.2016

Figli, l’organismo umano sarà alterato da grandi emanazioni provenienti dal sole, che causeranno trasformazioni nella psiche dell’uomo, con conseguenti alterazioni del sistema nervoso, che faranno aumentare la tensione in cui sta vivendo l’umanità e contemporaneamente altererà il comportamento della Natura. Il clima della terra non sarà mai più lo stesso.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.11.2015

L’astro del Sole emanerà una vampata di calore talmente forte, che avrà una pesante influenza sulle comunicazioni,i sistemi di sicurezza delle potenze si paralizzeranno… e l’umanità vedrà che la Mia Creazione non trova l’uomo in accordo con quella sintonia Divina che dovrebbe mantenere con il suo Creatore.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.09.2015

Il sole riuscirà a separare l'uomo dalla tecnologia per vari giorni.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.09.2015

Il sole mostrerà il suo potere, colpendo l’uomo ed ogni essere vivente…


LA SANTISSIMA VERGINE
01.08.2015

L’astro solare lancerà una grande fiammata solare e l’umanità vivrà in angoscia.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.02.2015

Il Sole illumina l’umanità e la Luna presto si oscurerà.  Il sole causerà una grande allerta all’umanità  ed i segnali della Mia Vicinanza saranno costantemente visibili.


LA SANTISSIMA VERGINE
28.03.2015

Il Sole sarà soprattutto una forza tenace  contro lo stesso uomo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.02.2015

Il sole lancerà una nuova eruzione, di grande intensità, che metterà l’umanità in una grande angoscia.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.11.2014

Questa generazione ha creato la Torre di Babele mediante la tecnologia mal impiegata e questa torre si abbatterà su questa generazione e vi lamenterete diaver contaminato la Mia Creazione, quando il sole farà patire alla terra un’oscurità, più buia della stessa tenebra. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.10.2014

Amati figli, in questo momento state vivendo la comodità che vi fornisce la tecnologia che possedete ed ignorate che da un momento all’altro il Sole si farà avanti sulla terra, con il suo fuoco e la terra arderà, la vegetazione brucerà, e tutto quello che l’uomo ha lasciato sospeso nello spazio, cadrà sulla terra.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.07.2014

La tormenta solare non si farà attendere, pregate.


LA SANTISSIMA VERGINE
14.07.2014


Il Sole causerá grande dolore all’uomo, inaspettatamente. I segni dei tempi non si fanno attendere e i ciechi spirituali non li vedono.  


LA SANTISSIMA VERGINE
25.06.2014

Presto il sole lancerà una fiammata che giungerà sulla Terra paralizzando in larga misura le comunicazioni e quindi ogni tipo di trasporto. 


LA SANTISSIMA VERGINE
23.02.2014

Miei amati, il Sole farà penetrare con forza i suoi raggi nella Terra; la sete, non solo dello spirito, ma anche del corpo, raddoppierà. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
12.01.2014

La Terra è così inquinata e il Sole, il Sole la spacca fin nelle sue profondità. I raggi del Sole, ogni istante di più, raggiungono la Terra con sempre maggiore forza, causandone la contaminazione.

Si avvicina, figli, l'istante in cui il Sole lascerà cadere tutta la sua furia sul Pianeta. Si verificheràun'esplosione così potente che, cadendo in ginocchio, vi convincerete che senza di Me non siete nulla. La scienza vedrà scomparire tutti i suoi progressi scientifici e l'uomo, l'uomo che non è spirituale e non ha Fede, vagherà disperato per le strade, fino a perdere la memoria per essersi ridotto al nulla.


LA SANTISSIMA VERGINE
02.10.2013

L'astro del sole continuerà ad avvicinare la sua forza alla Terra, costringendo tutta l'umanità ad una grande retrocessione. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.09.2013

L'astro del Sole irradierà il suo fuoco senza che nulla possa fermarlo. Quanti eventi incombono sull'uomo, che sono il frutto di quanto ha seminato!


LA SANTISSIMA VERGINE
05.08.2013

Soffro per gli innocenti, per l'incoscienza dei governanti, il cui orgoglio ha riunito i Miei Figli in un estremo pericolo, in istanti in cui il Sole stesso é intervenuto nella reazione degli uomini con le sue esplosioni solari.


LA SANTISSIMA VERGINE
23.06.2013

Miei amati, il sole provocherà un dolore fatale agli uomini. L'astro che ha sempre protetto l'uomo con il suo calore, rivolgerà questo calore contro la Terra.L'ENERGIA NUCLEARE SARÀ IL PERICOLO REALE PIÙ GRANDE CREATO DALL'UOMO, che il Sole può innescare. 


LA SANTISSIMA VERGINE
14.06.2013

L'astro del Sole si rivelerà un vero flagello e causerà dolore, alternando luce e oscurità, affliggendo la Terra e alterando l'uomo. 


LA SANTISSIMA VERGINE
05.06.2013

Miei amati, il sole sarà spietato con l'uomo, devasterà e farà ardere la grande tecnologia di cui l'uomo va fiero e allora lo stesso uomo si renderà conto che essa non serve a nulla, che tutto dipende dalla volontà di Mio Figlio e dalla Mia Intercessione. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.05.2013

GLI EVENTI FUTURI NON SI MANIFESTERANNO A LUNGO TERMINE, MA A UNA DISTANZA CRITICA... L'astro del Sole esploderà e determinerà in gran parte il declino dell'umanità, rendendo di nuovo gli uomini creature limitate, senza scienza. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.05.2013

Amati, l'astro del Sole diffonderà il suo calore e farà soffrire la Terra impotente.


MESSAGGIO DEI SANTI ARCANGELI
18.11.2012

Il Sole e la Terra, la Luna e la Terra sono correlati. La Madre Terra è in relazione assoluta con il Sole e con la Luna, ed esercitano influenze maggiori di quelle che lo stesso uomo di scienza è riuscito a scoprire fino ad ora.

L'effervescenza del Sole, le sue esplosioni provocate da un'energia sconosciuta all'uomo, influenzano il livello di crescita dell'aggressività negli uomini, a seguito della stessa aggressività con cui gli uomini hanno trattato la Terra. L'UMANITÀ RICEVE IL FRUTTO PER LA DISTRUZIONE DI CIÒ CHE HA RICEVUTO PER IL SUO BENE. Il magnetismo esercitato dal Sole influenza l'uomo e lo farà retrocedere inesorabilmente a tutti gli effetti; la scienza di cui l'uomo si vanta, nulla potrà contro le esplosioni solari che si verificheranno con maggiore forza. 


LA SANTISSIMA VERGINE
22.08.2012

Di fronte a tanta negatività umana, il sole,entro breve tempo, ha deciso di mettersi all’opera a scapito dell’uomo. L’uomo subirà un regresso tecnologico inimmaginabile e sarà di nuovo costretto autilizzare strumenti rudimentali.


LA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
04.07.2012

Miei cari, il sole scaglierà inaspettatamente il suo fuoco provocando grande sventura sulla Terra. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO A LUZ DE MARIA
23.05.2012

Pregate perché l’astrodel sole causerà dolore all’uomo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO A LUZ DE MARIA
16.05.2012

Una grande nazione soffrirà molto presto, il sole influirà notevolmente sull'umanità; nel suo desiderio di risvegliare l'uomo, lo colpirà pesantemente. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.04.2012

 …molto presto grandi sofferenze si abbatteranno sull'umanità, con fragore nel mare e sulla terra; le stelle invieranno segnali, il sole e la luna non saranno più gli stessi. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.03.2012

VERRÀ IL TEMPO - È SCRITTO - IN CUI L'UMANITÀ SOFFRIRÀ COME MAI PRIMA D’ORA. Miei amati figli, il sole vi farà tremare.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.11.2011

Il sole, l’astro del sole emana dei gas che, avvicinandosi alla Terra e combinandosi con l’aria alterano significativamente l’uomo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.10.2011

Il calore ardente del centro del Sole si è proiettato verso il centro della Terra e quest’ultima lo lascia salire in superficie.


LA SANTISSIMA VERGINE
05.10.2011

Il cammino si fa angusto e il sole martella l’uomo, ma il Mio amore trionferà per il bene del genere umano. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2011

Miei amati, il sole si nasconde, e al suo posto il suo calore incomberà sull’uomo, non solo rovinando i progressi compiuti da quest’ultimo, ma ricordandogli le sue antiche abitudini, alle quali egli ritornerà..


LA SANTISSIMA VERGINE
25.08.2011

Una massa di dolore attraversa il cielo e copre il sole. Una massa di dolore attraversa le viscere della terra agitando le acque e alimentando il fuoco come un rapido uragano che si sposta per tutti i paesi.


LA SANTISSIMA VERGINE 
06.08.2011

Il sole vuole risvegliare l’uomo e mostra il suo portento.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO  
27.07.2011

Il sole aumenterà la sua potenza sulla terra, prima di oscurarsi. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO  
17.01.2011

Il sole inclemente farà ardere la terra, si sentiranno lamenti... 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 
05.01.2011

L’astro del sole non sarà più alleato dell’uomo e darà un grande spettacolo nel cielo, causando gravi conseguenze all’uomo e alla natura.


LA SANTISSIMA VERGINE
27.12.2010

Il sole brillerà con maggiore intensità, causando dolore. 


LA SANTISSIMA VERGINE
24.11.2010

Il sole si farà rosso, causando gravi danni. 


LA SANTISSIMA VERGINE
21.11.2010

Il sole diffonde il dolore sull’umanità. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.11.2010

Amati, preparatevi, il sole spargerà la sua ira contro l’uomo, si vedrà la terra coperta di fuoco…

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.09.2010

L’astro del sole restituirà a questa umanità le mutilazioni alle quali è stata sottoposta la Creazione.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.08.2010

L’acqua si riversa sulla terra. Un domani sarà assorbita dal sole, che scalderà gravemente la terra, fino al punto che vi sentirete bruciare. Cadrà il fuoco dal Cielo…


LA SANTISSIMA VERGINE
12.08.2010

Il sole si avventa sulla Terra. Il cielo segnalerà un grande evento cosmico.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.06.2010

Il sole non sarà benevolo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.06.2010

Anche quando il sole si oscurerà o brillerà tanto che vi sentirete bruciare, rimanete fedeli.


LA SANTISSIMA VERGINE
03.05.2010

Il sole si occulterà e l’ardore che proviene dall’alto, si farà sentire nella carne di tutti gli uomini. 
LA SANTISSIMA VERGINE
10.04.2010

Il sole cesserà di essere tanto solidale con l’uomo, la sua vibrazione sarà una manifestazione che danneggerà l’umanità.


LA SANTISSIMA VERGINE
08.04.2010

Il sole si avvicinerà tanto che dovrete nascondervi da lui. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.03.2010

Il sole irradia con maggior forza il suo calore…





IL FENOMENO HA  LA POTENZA NECESSARIA PER PORRE FINE IN UN SOLO COLPO ALLA TECNOLOGIA DEL MONDO MODERNO.



Questa volta gli esperti sono tutti concordi. Una tempesta geomagnetica come quella che si è prodotta sulla terra lo scorso martedì, non è un fenomeno isolato. E nonostanteche quella che ci ha colpiti la settimana scorsa, sia finora la più potente dell’attuale ciclo solare, non abbia avuto conseguenze rilevanti, in futuro potremmo non essere così fortunati.

Un fenomeno simile, in effetti, possiede la potenza necessaria per porre fine in un solo colpo, alla società tecnologica del mondo moderno.

Una tormenta solare sufficientemente forte, potrebbe in effetti destabilizzare anche in modo catastrofico, una buona parte della nostra tecnologia.  Diversi specialisti hanno affermato sabato nel corso della riunione della Società Americana per il Progresso della Scienza (AASS), che il mondo moderno, dipende in modo eccessivo dalla rete di satelliti. La navigazione marittima ed aerea, la sincronizzazione tra i computers, le reti di telecomunicazioni, i sistemi GPS, gli apparati elettronici di ogni genere… Le tecnologie, tutte quante, sono estremamente vulnerabili ai “mutamenti di tempo” spaziale.

Le conseguenze, nel caso di una grande tormenta solare, sarebbero nefaste per la rete di satelliti che orbitano intorno alla terra, molti dei quali verrebbero “carbonizzati”, ma anche per le centrali elettriche di tutto il mondo, i cui trasformatori verrebbero resi inutilizzabili, provocando tagli nella distribuzione dell’energia elettrica, che potrebbero durare settimane e perfino mesi.

Attendendo la grande tormenta

La tormenta dello scorso martedì è l’inizio di una situazione che, secondo gli scienziati, può solo peggiorare. Di fatto, siamo appena all’inizio dell’attuale ciclo solare e ci si attende che l’attività dell’Astro Re si vada facendo sempre più intensa nei prossimi undici anni.

“Non é una questione se succederà –spiega Jane Lubchenco, responsabile dell’Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica degli Stati Uniti – ma di quando succederà e di quanto forte sarà.

L’ultima volta che abbiamo avuto un massimo nel ciclo solare, circa dieci anni fa, il mondo era un luogo molto diverso. Oggi i cellulari sono ovunque. Certamente c’erano anche prima, ma non dipendevamo da loro per così tante cose diverse.”

Per questa esperta, “molte delle cose che diamo per certe e garantite, oggi dipendono sempre di più dalla meteorologia spaziale che durante l’ultimo massimo del ciclo solare.”

Nonostante il rischio, gli esperti ammettono che, attualmente, potenzialmente possiamo fare molto poco per predire una tempesta solare pericolosa. Quello che dovremmo fare, sarebbe “blindare” in qualche modo le reti e le centrali elettriche, intervenendo in qualche modo che ci permetta in caso di allarme, di spegnerle rapidamente nelle zone più sensibili, fino a che il pericolo non sia passato.

“Il problema è la dipendenza dal GPS” “Per favore, che non si diffonda il panico – ha detto StephanLechner, direttore del Centro Riunito di Investigazione della Commissione Europea -strafare servirebbe solo a peggiorare la situazione”  per questo esperto, la ragione della vulnerabilità del mondo moderno, affonda le radici nella sua dipendenza dai sistemi di posizionamento globale, o GPS, senza i quali non sarebbe più possibile la navigazione marittima e aerea, né la sincronizzazione delle reti informatiche e degli equipaggiamenti elettronici.

"Il GPS ci ha aiutato – ha asserito Lechner sabato – ma ci ha anche creato una nuova dipendenza” che si estende dal settore aereospaziale alla produzione di radio e TV digitali, ai servizi finanziari e alle agenzie governative.  Nella sola Europa, ha affermato, esistono 200 operatori di telecomunicazioni e “nessuno di loro è standardizzato”. 

Impossibile da prevenire.

Di fronte all’attuale impossibilità di prevenire una tormenta solare in grado di provocare la catastrofe, i governi del mondo dovrebbero elaborare strategia di cooperazione che permetta di condividere ogni informazione vitale, anticipando in questo modo i danni locali che questa tempesta potrebbe provocare.  Sfortunatamente, nonostante l’attuale dispiego di mezzi, continuiamo a non sapere quando questa tempesta devastatrice potrebbe giungere a compimento.

"Attualmente – ha affermato da parte sua Juha-PekkaLuntama, dell’Agenzia Spaziale Europea- non possiamo dire se ci sarà una grande tempesta nei prossimi sei mesi, ma possiamo senz’altro dire che ci sono tutte le condizioni perché questa tempesta si verifichi.

Lo scorso martedì, una grande eruzione solare, la più grande rilevata negli ultimi cinque anni, ha indirizzato verso la terra un’enorme fiume di particelle di plasma a una velocità di 900 km. al secondo.

L’eruzione è stata della classe X, la più potente di cui il sole sia capace, che ha prodotto spettacolari aurore e ha destabilizzato alcuni sistemi di comunicazione, ma i suoi effetti si sono limitati quasi esclusivamente a latitudini molto a nord del nostro pianeta.

“Si potrebbe pensare – affermò Luntama – che questa volta eravamo ben protetti. Ma risulta che i campi magnetici erano allineati in parallelo, per questo non è successo molto. Se così non fosse stato, le cose sarebbero andate molto diversamente.”

Israele installa Trump alla Casa Bianca, e la mafia khazariana ce lo mantiene

La mafia giudaico-russa: dal Gulag a Brooklyn al dominio del mondo


Di M. Raphael Johnson, PH.D. 
11 luglio 2017 Anno Domini 
(Barnes Review maggio / giugno 2006) 

Il 28 aprile 2002, un elicottero militare è caduto nella parte meridionale della regione di Krasnoyarsk in Siberia. A bordo c'era un grande dignitario russo, il generale Alexander Lebed,governatore della regione. Lebed è stato dichiarato morto sulla scena del disastro. 

Quasi immediatamente, la stampa internazionale ha accusato di "offuscamento" dell'incidente. Tuttavia, a quel tempo, ogni membro dell'esercito russo era convinto che la morte di Lebed non fosse un incidente, ma piuttosto un altro colpo della mafia ebraica internazionale, un'organizzazione che da tempo aveva preso il controllo di gran parte dell'economia russa. Lebed, probabilmente l'uomo più popolare in Russia a quel tempo, stava per costruire un impero nazionalsocialista - possibilmente con l'assistenza cinese - basato sull'enorme ricchezza di petrolio e minerali della regione. 

Se avesse avuto successo, la storia del mondo sarebbe cambiata e il 21° secolo avrebbe avuto un aspetto molto diverso. In precedenza, dozzine di antisionisti in Russia erano stati assassinati da autobombe o altri dispositivi, mentre nessuno dei casi è mai stato risolto. Solo una manciata di persone sono state indagate. 

Il fatto stesso che la mafia ebraica (spesso erroneamente chiamata mafia "russa") era in grado di coprire completamente le sue tracce, essendo state completamente escluse da tutte le notizie riguardanti l'incidente, mentre la gente comune (in Russia) era convinta della loro complicità , dimostra la forza immensa di questo nuovo movimento di criminalità organizzata. La mafia ebraica non assomiglia ai loro predecessori irlandesi o italiani nelle sue operazioni americane o europee. Sono più ricchi, di portata più internazionale e molto più violenti e spietati. Uccidono i bambini. Uccidono i poliziotti e le loro famiglie. Uccidono chiunque gli piaccia. Non c'è mai stato niente di simile prima nella storia del globo. E sono appena all'inizio. 

Il personaggio principale nello scoprire la rete segreta che circonda la mafia ebraica è stato un giornalista di nome Robert I. Friedman, morto in giovane a causa di una "malattia tropicale". Ha intervistato le figure più importanti di questa organizzazione clandestina e scoperto i loro nascondigli e piani. Dopo la pubblicazione del suo libro sull'argomento, i principali leader della mafia si sono ritrovati una taglia sulla testa. La mafia "russa" sa che può uccidere impunemente e, data la loro relazione intima con le agenzie di intelligence europee e americane, la loro immunità da azioni penali sarà solo più pronunciata. 


Il lavoro di Friedman a mozzafiato in questo saggio lo citerà ampiamente, in particolare il suo libro Red Mafiya: How the Russian Mob Has Invaded America. Friedman non ha paura di affermare l'ovvio, vale a dire, che l'intera mafia "russa" è ebrea, senza eccezioni, e che hanno usato questo appellativo come scudo per deviare le critiche. Questo scudo ha permesso loro di crescere e prosperare. Inoltre, Friedman non ha nemmeno paura di ammettere che le organizzazioni ebraiche in tutto il mondo, guidate dalla Lega anti-diffamazione, sono i beneficiari della generosità proveniente dal crimine organizzato e che le organizzazioni in questione ne sono consapevoli. In altre parole, il crimine organizzato ebraico è considerato una parte accettabile della vita ebraica e che le organizzazioni ebraiche hanno effettivamente fatto pressioni sulle forze dell'ordine per fermare le indagini su questo fenomeno, quasi sempre con successo. Lo conferma il sionista Michael Chertoff alla carica di capo della Sicurezza nazionale che garantisce che il crimine organizzato ebraico in America cui non sarà parte dei molti colpi mortali che hanno preso di mira la mafia italiana. 


Le radici del crimine organizzato ebraico, si dice, risalgono molto indietro nel tempo zarista. I sindacati del crimine organizzato hanno aiutato le bande di Lenin nelle rapine in banca e nella creazione di un caos generale. Durante la cosiddetta rivoluzione, era difficile, a volte impossibile, distinguere tra ideologi bolscevichi e sindacati del crimine organizzato ebraico. Hanno agito in modo quasi identico. 

Tuttavia, in tempi più moderni, sembrano aver affondato le loro radici nei giorni calanti della stagnante URSS sotto Leonid Breznev. Alla fine degli anni '70, l'economia russa era guidata dal mercato nero e le prime fasi della mafia ebraica era coinvolta in questo nero sotterraneo. In effetti, l'economia socialista russa sarebbe crollata molto prima se non fosse stata sostenuta dall'estesa economia a nero. Presto, i governanti del mercato nero divennero così potenti che furono in grado di formare il loro "tribunale popolare", che dispensò la "giustizia" completamente separata dallo stato sovietico e lontano dal suo controllo. Molti di questi mercenari neri erano stati recentemente rilasciati dal sistema di gulag dei campi di prigionia in un'epoca precedente per le loro attività sul mercato nero. 

Il mercato nero ha agito come una valvola di sicurezza per lo stato sovietico per decenni, sottoponendo alla speculazione tutte le stime della forza dell'economia sovietica. Il mercato nero forniva molti beni e servizi che il sistema sovietico sovra esteso non poteva fornire. Nel gulag,avevano formato confraternite, proprio come fanno oggi i neri e gli ispanici in prigione. Formarono legami ebraici che, al momento del rilascio, servirono a creare legami profondi che resistono a oggi, mantenendo un'organizzazione altamente segreta quasi impossibile da affrontare o penetrare. 

Il famoso disegno di legge del senatore Henry "Scoop"Jackson, la legge Jackson-Vanick, collegava i privilegi commerciali sovietici al trattamento degli ebrei sovietici. Era un disegno di legge fortemente voluto e usato dalle organizzazioni ebraiche americane. E mentre i non ebrei non potevano emigrare dalla Russia, gli ebrei potevano. Rapidamente, il KGB ha colto l'occasione per scaricare i suoi criminali hardcore negli Stati Uniti, molti ebrei, come i conservatori esultarono, credendo, ingenuamente come al solito, di aver segnato una grande vittoria contro l'URSS. Gran parte della penetrazione della mafia ebraica negli Stati Uniti è stata il risultato di questi "impianti di risalita" sovietici, che sono stati parzialmente finanziati da gruppi come l'ADL o la Hebrew Aid Society. Data la natura sostanziale del mercato nero e della criminalità sovietica sommersa, e il suo carattere esclusivamente ebraico, è difficile credere che i gruppi ebraici che stavano finanziando l'immigrazione di ebrei russi in America non fossero a conoscenza delle connessioni di molti dei nuovi arrivati. Indipendentemente da ciò, gran parte del denaro stanziato per l'immigrazione in Israele fu intascato dalla mafia e reindirizzato agli insediamenti di ebrei a New York, la Nuova Terra Promessa. 

Marat Balagula era una di questi personaggi. Importante criminale ebreo, acquistò un ristorante a Brighton Beach, a Brooklyn, lo chiamò Odessa (una delle principali città portuali dell'Ucraina) e lo trasformò rapidamente in unabase centrale di reclutamento per mafiosi. Era anche strettamente collegato con le agenzie sioniste della zona, tra cui il gruppo femminile Hadassah, che usava l'istituzione per riunioni e cene di raccolta fondi (Friedman, 17). Questo ristorante divenne anche la sede del vero potere politico a Brooklyn, poiché nella parte superiore dell'establishment,Balagula e altri mafiosi ebrei avrebbero convocato le "Corti popolari" e la loro parola era (ed è) legge. I tribunali ordinari della zona non potevano sperare di competere con i mafiosi, ben protetti da potenti gruppi ebraici all'interno della città e dallo stesso governo municipale. 


Questi tribunali, controllati dalla mafia ebrea, erano più potenti e agivano più rapidamente dei normali tribunali municipali di New York City. Balagula aveva creato uno stato all'interno di uno stato. Le bande italiane a New York non sapevano cosa li colpisse. Esecuzioni pubbliche e torture erano comuni a Brooklyn e in pieno giorno. Spesso, gli omicidi pubblici accadevano per i più piccoli reati o per dimostrare la propria resistenza. Mentre gli italiani erano molto cauti e deliberati, la mafia ebrea era sgargiante con violenza gratuita. 

Yuri Brokhin, un altro mafioso ebreo che si era già fatto un nome in America, e Balagula erano fortemente impegnati a rubare diamanti dai negozi di gioielli e sostituirli con falsi economici. In un incidente, narrato da Friedman, la coppia ha fatto una simile truffa a Chicago, ed è stata catturata all'aeroporto con $ 175.000. A quanto pare, il duo è stato visto da una guardia di sicurezza ebrea nell'aeroporto O'Hare di Chicago che indossava il loro finto abito Hassidic alla vigilia di Yom Kippur, quando agli ebrei è severamente vietato viaggiare. Questa sciattezza li ha fatti catturare. Il duo è stato condannato, ma come prova del potere della mafia ebraica, entrambi sono scappati senza subire alcuna pena detentiva, dopo aver commesso un grande furto, tra gli altri crimini. Certo, Friedman non specula sul perché questo sarebbe accaduto, dal momento che un grande crimine come questo spesso ha portato a condanne per 20 anni. 

Una connessione importante tra i centri del potere politico americano e la mafia ebraica è il rabbino Ronald Greenwald. Ha fatto consapevolmente affari con truffatori e personaggi della mafia e ha usato i suoi principali legami politici per proteggerli. Greenwald è stato uno dei principali attori di CREEP, la campagna di rielezione di Richard Nixon nel 1972. Greenwald è stato usato pesantemente da Nixon e da altri repubblicani per ottenere il voto ebraico, che ha raddoppiato i voti per Nixon durante quelle elezioni (Friedman, 31) nello stato di New York. Presto al rabbino fu assegnato un posto come "consigliere" di Nixon su "Programmi di povertà ebraica", un posto che certamente fece sghignazzare all'epoca, anche se era chiaro che Nixon era in debito con Greenwald e il rabbino fece un rapido uso dei suoi ritrovati poteri. 

Il posto da capo dell'iniziativa "Povertà ebraica" gli ha permesso di proteggere le persone coinvolte in truffe finanziarie, nonché di annullare qualsiasi indagine dell'FBI sui suoi amici. Parte dell'ascesa dei gruppi di mafia ebraica fu la protezione garantita dalle connessioni politiche di Greenwald. 

Greenwald ha anche contribuito a proteggere Marc Rich, un investitore ebreo miliardario con legami con la mafia. Rich, è uno dei principali attori dell'amministrazione Clinton, ha truffato agli investitori miliardi. Ancora una volta, nulla è stato fatto, sebbene il trattamento mediatico negativo contro Rich sia stato largamente autorizzato perché intratteneva rapporti d'affari con l'Iran, e quindi era considerato un traditore dai suoi compagni ebrei. Alla fine,Clinton ha graziato Rich in un caso molto pubblicizzato, e Rich ora è libero. 



Gli investitori della mafia ebraica hanno quasi preso il controllo di Las Vegas, anche con la protezione politica e il patrocinio di Greenwald. Alcuni anni fa, uscì un film chiamato Casino, con Robert De Niroe Joe Pesci. Preoccupato per l'acquisizione di Las Vegas, il film descriveva il signor Rothstein(interpretato dall'ebreo De Niro) come l'imprenditore soave e di successo, e Pesci come il tipico saggio italiano, sfacciato e insolente. Naturalmente, lo scopo del film era assolvere il crimine organizzato ebraico e trasferire tutta la colpa ai mafiosi italiani. Mentre era vero il contrario. 

Balagula, prima di impadronirsi degli interessi della mafia ebraica negli Stati Uniti, fungeva da funzionario della mafia per il KGB. Con le sue stesse parole, Balagula ha affermato che il "KGB gli ha dato visti, nessun problema" (Friedman, 44) ed è stato determinante nel mandargli arte e gioielli rubati, che ha venduto a turisti stranieri. Il KGB lo ha anche nominato capo della più grande cooperativa alimentare in Ucraina, una posizione che ha rapidamente trasformato in una grande operazione del mercato nero con le benedizioni del KGB. Verso la fine della guerra fredda, i membri del KGB consideravano il sindacato criminale ebraico come una fonte di possibili nuovi posti di lavoro per loro dopo la distruzione del vecchio sistema. Quindi, non solo avevano il patrocinio dell'establishment politico americano sotto Greenwald, ma anche l'apparato di intelligence in decomposizione dell'URSS. 


CONTRABBANDO 


Ciò che deve essere tenuto presente sull'operazione di contrabbando di alcolici è che non è mai stato poco tempo. Nulla di ciò che la folla ebrea fece fu mai piccolo. Questa operazione era di portata multinazionale. Avevano una flotta di enormi petroliere, camion cisterna e centinaia di stazioni di benzina e distributori, tutti di proprietà di ebrei fedeli alla folla. Balagula aveva creato un enorme impero mafioso che andava dal Nord Africa all'Arabia Saudita al Venezuela a Brooklyn. I mafiosi ebrei hanno sviluppato un'infrastruttura all'interno del commercio petrolifero che li ha resi invincibili. L'influenza della mafia è sostanziale nel prezzo del petrolio, oltre a fungere da intermediario tra il Mossad e gli sheikdom arabi produttori di petrolio. Nessuno di sostanza è mai stato portato alla giustizia. 

Con tutto il potere che la mafia ebraica ha accumulato, sono semplicemente un brufolo sul sedere del loro padrone, e un uomo che controlla veramente gran parte del globo. Non c'è nessuno sulla Terra più potente di lui e, come al solito,rimane sconosciuto, escluso da tutti i resoconti della stampa e della televisione sull'argomento. La CIA lo considera una "grave minaccia" per la sicurezza globale e "l'uomo più pericoloso del mondo" (Friedman). Il fatto che rimanga quasi sconosciuto mostra il potere dei media controllati dai sionisti e la loro incessante spinta a frenare tutte le indagini sul crimine ebraico. Ha creato una massiccia rete di comunicazione globale e impiega centinaia di dottorati in informatica, fisica ed economia per gestire il suo enorme impero finanziario. Ha penetrato tutte le borse del mondo e controlla gran parte delle negoziazioni ivi contenute. 

È stato anche la mente del più grande programma di riciclaggio di denaro nella storia degli Stati Uniti, "riciclando" 7 miliardi di dollari tramite la Bank of New York, che è una delle principali filiali della Federal Reserve e della sua banca preferita. Si chiama Semion Mogilevich, nato nel 1946. 

Basa le sue prime operazioni in Israele, dove fuggì con i profughi ebrei dalla Russia, Mogilevich acquisì la cittadinanza ungherese dopo aver commentato che il problema più grande con Israele è che ci sono "troppi ebrei". Tuttavia, controlla i bordelli in Israele, dove le ragazze ucraine e russe sono costrette alla schiavitù sessuale. Questo è legale in Israele se le ragazze non sono ebrei. Il nome di Mogilevich è stato lasciato fuori da ogni rapporto sul fenomeno in Israele, Ucraina o Stati Uniti. Mogilevich controlla anche il commercio di vodka in Russia e in Europa centrale. 


Soprattutto, Mogilevich ha acquistato l'industria degli armamenti ungherese. In altre parole, controlla l'equipaggiamento militare fabbricato in Ungheria. Ha il suo esercito, artiglieria, fanteria meccanizzata, pistole antiaeree e missili di ogni tipo. La NATO ha affermato essere una "minaccia alla stabilità dell'Europa", sebbene il suo nome rimanga poco noto. Questo mafioso è militarmente più potente di molti paesi europei. Possiede armi nucleari provenienti dagli ex paesi del Patto di Varsavia e attualmente commercia con vari governi e fornisce loro tecnologia nucleare. Ha agenti nelle agenzie di intelligence di tutti i paesi europei, il che significa che potrebbe non essere mai perseguito, poiché è a conoscenza di qualsiasi indagine in sospeso sulle sue attività, viene rapidamente annullata. 

La televisione tedesca ha riferito che il servizio di intelligence tedesco, il BND, aveva avviato negoziati segreti con Mogilevich in base al quale quest'ultimo avrebbe fornito informazioni sui suoi rivali in Russia. Ha un accordo simile con l'intelligence francese. Ha stretti legami con il Mossad, che ha distrutto il suo fascicolo criminale (Friedman, 245-247). Pertanto è immune alle accuse e viaggia liberamente.Controlla il mercato nero dall'Europa centrale alla Russia. Ha anche una connessione Rockefeller, come il suo principale consigliere economico, Igor Fisherman era un consulente della Chase Manhattan Bank. Friedman scrive, riguardo alla Fed e ai suoi rapporti con Mogilevich: "Mentre la banca non è stata accusata di alcuna trasgressione, alcuni investigatori ritengono che il riciclaggio di denaro non sarebbe potuto avvenire se non fossero stati acquistati o coinvolti in altro modo alti funzionari bancari"(259). Quando il Dipartimento di Giustizia iniziò un'indagine su Mogilevich(che non andò da nessuna parte), accusò il Dipartimento di "cospirazione antisemita". 


Il professore di George W. Bush, Natan Sharansky, ha legami lunghi e profondi con il crimine organizzato. Il Congresso, il Dipartimento di Stato e la CIA hanno tutti lunghi fascicoli su Sharansky, che fungeva da ponte tra il Partito Repubblicano e i teppisti ebrei in modo simile al Rabbino Greenwald. Sharansky, consapevole del suo potere, rifiutò semplicemente di recidere i legami con il crimine organizzato, infondendo la mafia ebraica nei massimi vertici dell'amministrazione Bush. Un modello emerge in relazione al Partito Repubblicano: gli ebrei russi di solito si pongono come “anticomunisti”. Lo fecero parzialmente perché erano stati arrestati dai servizi di sicurezza per le loro attività sul mercato nero, ma anche perché questa posizione li avrebbe resi preziosi per gli agenti repubblicani e il “movimento conservatore di Beltway”. 

Per questo motivo, il padre di George W. ha anche rifiutato di collaborare con diverse indagini sulle attività della mafia russa in Svizzera. La CIA ha commentato che non esiste "una grande figura della mafia russa che non abbia un passaporto israeliano", ma lo stato israeliano rifiuta di intraprendere qualsiasi azione contro i gangster. Yitzhak Rabin è stata l'unica eccezione e ha incontrato figure del Mossad, nonché Shin Bet e l'FBI israeliano, per combattere il crimine organizzato, credendo che potessero destabilizzare Israele.Nel giro di pochi giorni fu assassinato. Il suo successore, Shimon Peres, accantonò le raccomandazioni formulate sotto Rabin, raccolgono polvere fino ad oggi. 

CAUSE 
Potrebbe essere utile approfondire alcune delle cause di questo fenomeno. Perché gli ebrei? È vero che molti gruppi culturali si sono impegnati nel crimine organizzato a base etnica, ma sembra che solo gli italiani vengano citati di frequente. Oggi, le bande cecene, ispaniche e albanesi stanno crescendo di potere, ma nessuna si è avvicinata nemmeno a essere una nota a piè di pagina per i clan ebraici. Poche persone dell'FBI, della CIA o della DEA parlano ebraico o yiddish. Alcuni mafiosi ebrei usano mischiare le lingue parlando tra loro, incluso il russo, in modo da rendersi indecifrabili. 

Il potere delle bande ebraiche è esercitato in modo più spietato di qualsiasi altra banda criminale. I mafiosi ebrei amano infliggere dolore, uccidono bambini e uomini e donne disarmati. Il vecchio codice d'onore tra gangster irlandesi e italiani è inesistente. Questi mafiosi all'antica ucciderebbero solo un altro mafioso. Le bande ebraiche non tengono conto di queste regole e quindi sono più temute. La pura arroganza dei gangster ebrei e la loro esagerata sicurezza di sé hanno permesso alla loro "competizione" con le bande italiane di assumere una posizione molto cauta nei confronti dei loro omologhi ebrei. 

Lo stato di Israele è un fattore importante nell'ascesa e nel potere della mafia ebraica. Gli spacciatori di droga ebrei, ipedopornografici e i commercianti di schiavi sono liberi dall'azione penale in Israele. Israele non considera questi reati ancora una volta, purché le vittime non siano ebrei. La mafia ebraica ha dimostrato il suo potere nell'omicidio di Yitzhak Rabin. Lo stato israeliano non estraderà i suoi cittadini in paesi non ebrei e, quindi, gli assassini ebrei possono sfuggire facilmente alla punizione in Israele. 

La singolare situazione nell'ex Unione Sovietica e il fatto che gli ebrei predominassero nella burocrazia sovietica, forniscono un altro legame con l'ascesa della mafia. Gli ebrei hanno predominato nel mercato nero precedente e più primitivo in Russia, e quindi questi gruppi erano fisicamente più pronti a trarre vantaggio dalla crisi in Russia a partire dalla metà degli anni '80. 

Il crimine organizzato ebraico, collegato sia al KGB che al Mossad, ha automaticamente ingrassato gli scivoli per restare fuori dallo schermo radar delle agenzie di intelligence alleate. 

Probabilmente il fattore più importante è il controllo completo dei media da parte delle famiglie ebree e il potere dell'ADL nella cultura americana. Il potere degli ebrei in America è così grande che qualsiasi indagine seria sul crimine ebraico vedrà forti attacchi da tutti i principali media in America. In termini di pubbliche relazioni, non ne vale la pena. Pertanto, si vedrà un programma televisivo come The Sopranos sui mafiosi italiani, ma non si vedrà mai lo stesso programma con mafiosi ebrei. 


COSA SI PUÒ FARE? 


C'è molto poco che si possa fare in questo momento. Vi sono tutte le ragioni per credere che presto nazionalisti e revisionisti saranno presi di mira da criminali ebrei con forti legami con il Mossad. Il destino dell'Occidente è stato deciso a Mosca, non a Washington, DC o New York. Il presidente russo Vladimir Putin deve continuare a centralizzare il potere nella sua stessa persona. La sua eliminazione dei governatori provinciali era intesa principalmente come una campagna di lotta al crimine, poiché i governatori locali stavano facendo la pace con i capi del crimine. Putin deve anche continuare a riformare i servizi militari e di sicurezza, rendendoli sempre più fedeli al nuovo ordine russo. Putin dovrebbe iniziare pubblicamente ad attirare l'attenzione sul potere globale dei capi e sulla connivenza delle potenze occidentali nella loro ascesa e prosperità attuale. 

Il rublo dovrebbe essere reso non convertibile (in modo da impedirne la manipolazione da parte dei boss criminali nei mercati valutari) e un solido blocco commerciale sino-slavo deve essere consolidato. Il lavoro di polizia in Russia ora è un affare difficile. I poliziotti mal pagati devono essere integrati dalle milizie locali per avviare scontri diretti e militanti con la criminalità organizzata e la corruzione ovunque si verifichino. Putin ha la popolarità e il potere di creare un grande blocco di sicurezza contro la criminalità organizzata, così come l'imperialismo capitalista. Le banche russe devono essere sotto il controllo dello stato ed essere depurate da tutti gli elementi criminali. Inoltre, la chiesa, attualmente la seconda istituzione più popolare in Russia dopo Putin, deve porre il suo potente sigillo sullo sviluppo di una Russia senza mafia, e invitare tutti i russi a pentirsi e iniziare a costruire un sistema nazionalista e comunitario. L'agricoltura e il comune del villaggio dovrebbero ricevere il sostegno del governo per ripopolare la campagna, rendendo la Russia autosufficiente nel cibo. 

E, naturalmente, le riserve estremamente importanti e strategiche di petrolio e gas naturale della Russia devono essere protette dalle truppe del ministero degli interni e poste, se necessario, sotto il controllo del governo. Putin, i nazionalisti e la chiesa hanno un'enorme popolarità e influenza. Questo capitale dovrebbe essere speso per lo sviluppo di un sistema nazionalista dedicato all'eliminazione della criminalità, imperialismo, spopolamento e liberalismo di ispirazione ebraica, in Russia. Si sta già muovendo in questa direzione la crescita economica russa con un basso tasso d'inflazione e di disoccupazione sono i suoi frutti. 
❖ 

NOTE: 
Questo articolo è basato principalmente sulle info del libro di : Robert I. Friedman, Red Mafiya: How the Russian Mob Has Invaded America, 288 pagine, hardcover, Little, Brown; 1 maggio 2000; editore tascabile del mercato di massa: Berkley Publishing Group (2002). 
Altri libri di simile interesse: Immigration, Culture, and Crime by James O. Finckenauer; Comrade Criminal: Russia’s New Mafiya, by Stephen Handelman; Padrino al Cremlino: The Decline of Russia in the Age of Gangster Capitalism by Paul Klebnikov; Le tenebre al tramonto: The Rise of the Russian Criminal State, by David Satter