martedì 4 maggio 2021

TENETE I BAMBINI LONTANI DA QUESTE INIEZIONI!

Il dottor Patrick Whelan, MD, PhD, ex Mass General Hospital e ora UCLA, ha presentato la seguente lettera sui vaccini mRNA alla FDA


➡️L'8 DICEMBRE 2020⬅️ :

"Sono uno specialista pediatrico che si occupa di bambini con sindrome infiammatoria multisistemica (MIS-C). Sono preoccupato per la possibilità che i nuovi vaccini volti a creare immunità contro la proteina spike SARS-CoV-2 (compresi i vaccini mRNA di Moderna e Pfizer) abbiano il potenziale di causare danni microvascolari a cervello, cuore, fegato e reni in un modo che attualmente non sembra essere valutato negli studi sulla sicurezza di questi potenziali farmaci[...]
"In altre parole, le proteine virali sembrano causare danni ai tessuti senza replicare attivamente il virus.

È possibile che la proteina spike stessa provochi il danno tissutale associato a Covid-19? Nuovo et al (in corso di stampa) hanno dimostrato che in 13/13 cervelli di pazienti con COVID-19 fatale, pseudovirioni (spike, envelope e proteine di membrana) senza RNA virale sono presenti nell'endotelio dei microvasi cerebrali. Inoltre, l'iniezione nella vena della coda della subunità spike S1 a tutta lunghezza nei topi ha portato a segni neurologici (aumento della sete, comportamento stressato) non evidenti in quelli a cui era stata iniettata la subunità S2. La subunità S1 si localizza nell'endotelio dei microvasi nel cervello del topo ed è una potente neurotossina. Quindi la subunità spike S1 di SARS-CoV-2 da sola è in grado di essere endocitizzata dall'endotelio ACE2 positivo sia nel cervello umano che in quello di topo, con una concomitante microencefalite paucocellulare che può essere alla base delle complicanze neurologiche di COVID-19. Il vaccino Pfizer / BioNTech (BNT162b2) è composto da un mRNA che produce una proteina spike a lunghezza intera ancorata alla membrana. Gli studi sui topi suggeriscono che una forma non troncata della proteina S1 come questa può causare una microvasculopatia nei tessuti che esprimono molto recettore ACE2. Una forma troncata di S1 era molto meno dannosa nei topi.

Sebbene ci siano pezzi di questo puzzle che devono ancora essere risolti, sembra che la proteina del picco virale che è l'obiettivo dei principali vaccini SARS-CoV-2 sia anche uno degli agenti chiave che causano il danno agli organi distanti che possono includono cervello, cuore, polmoni e reni. Prima che uno qualsiasi di questi vaccini venga approvato per un uso diffuso nell'uomo, è importante valutare nei soggetti vaccinati gli effetti della vaccinazione sul cuore (magari utilizzando la risonanza magnetica cardiaca, come hanno fatto Puntmann et al.). I pazienti vaccinati potrebbero anche essere testati per danni ai tessuti distanti nelle biopsie cutanee dell'area deltoidea, come impiegato da Magro et al. Per quanto importante sia arrestare rapidamente la diffusione del virus immunizzando la popolazione.

Particolare cautela sarà richiesta per quanto riguarda la potenziale vaccinazione diffusa dei bambini prima che ci siano dati reali sulla sicurezza o l'efficacia di questi vaccini negli studi pediatrici che sono solo all'inizio".

I vaccini covid 19 causano cecità?

I democratici stanno spingendo la narrativa sbagliata. Continuano a dire che abbiamo bisogno di vaccini COVID-19 per sopravvivere alla peste. Continuano a dire che il COVID ha ucciso milioni di persone. Beh dimenticano di menzionare che questi vaccini causano paralisi, cecità e morte. Sei un po' preoccupato? Hai paura?


Ogni settimana porta nuovi sviluppi. I vaccini COVID non approvati causano gravi effetti collaterali. VigiBase ha riferito che i vaccini COVID hanno causato disturbi agli occhi in almeno 20.000 individui. Il database dei rapporti di sicurezza per l'OMS ha scioccato la nazione.
Life Site News ha maggiori dettagli sui disturbi oculari specifici:

"I quasi 20.000 disturbi oculari segnalati a VigiBase, un database per l'OMS gestito dall'Uppsala Monitoring Centre (UMC) di Uppsala, in Svezia, includono:

Dolore agli occhi (4616)

Visione offuscata (3839)

Fotofobia o intolleranza alla luce (1808)

Disabilità visiva (1625)

Gonfiore degli occhi (1162)

Iperemia oculare o occhi rossi (788)

Irritazione oculare (768)

Prurito agli occhi o prurito agli occhi (731)

Lacrimazione o aumento della lacrimazione (653)

Visione doppia o diplopia (559)

Affaticamento degli occhi o astenopia (459)

Occhio secco (400)

Gonfiore intorno all'occhio o gonfiore periorbitale (366)

Gonfiore delle palpebre (360)

Lampi di luce nel campo visivo o fotopsia (358)

Cecità (303)

Edema palpebrale (298)

Fastidio oculare (273)

Emorragia congiuntivale o rottura di un piccolo vaso oculare (236)

Blefarospasmo o contrazione anormale di un muscolo oculare(223)

Floaters vitreo (192)

Edema periorbitale (171)

Emorragia oculare (169)

Più della metà dei disturbi agli occhi (10, 667) sono stati segnalati anche al sistema di segnalazione degli eventi avversi del cartellino giallo del Regno Unito. Questi avrebbero seguito l'iniezione principalmente dei vaccini COVID-19 di AstraZeneca e Pfizer, ma includevano otto segnalazioni di disturbi agli occhi tra le 228 segnalazioni riguardanti il vaccino di Moderna, di cui solo 100.000 prime dosi erano state somministrate entro il 21 aprile.

Disturbi oculari non sono stati riportati negli studi clinici per i vaccini ai quali è stata concessa solo l'autorizzazione all'uso di emergenza (UCE). La scheda informativa della Food and Drug Administration degli Stati Uniti per coloro che somministrano il vaccino sperimentale di Pfizer non menziona gli effetti collaterali degli occhi. Afferma, tuttavia, che "Ulteriori reazioni avverse, alcune delle quali possono essere gravi, possono diventare evidenti con un uso più diffuso del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19".

Ora almeno 300 persone vaccinate sono cieche. La cecità è un problema serio e non possiamo ignorarlo. Non riusciamo nemmeno a digerire il fatto che i vaccini COVID abbiano lasciato la gente cieca. C'è qualcosa di orribilmente sbagliato in questi vaccini.

Non vogliamo questi vaccini

Il sistema di report VAERS del CDC ha dettagli più inquietanti di casi simili di disturbi agli occhi.

Un rapporto di VAERS descrive un pilota di 33 anni del Mississippi che ha preso il vaccino di Pfizer e ha sviluppato problemi alla vista tra numerosi altri sintomi.

"Ho notato un mal di testa nella parte superiore della mia testa dopo un'ora dal vaccino", ha riferito. "Ho pensato che fosse normale perché tutti quelli che conosco hanno detto che hanno avuto un mal di testa. Nelle ore successive, il dolore si spostò lungo la parte posteriore del mio collo e divenne una sensazione di bruciore nella parte inferiore del mio cranio".

"Due giorni dopo aver ricevuto il vaccino ho volato sul mio aereo e ho subito notato che qualcosa non andava in me”, continua il rapporto. "Stavo avendo un momento molto difficile di messa a fuoco. Circa 2 ore nel mio volo ho sentito una pressione improvvisa ed estrema nella mia testa e sono quasi svenuto. Sono atterrato immediatamente e ho smesso di volare".

Il pilota ha sperimentato la stessa cosa due giorni dopo, quando ha provato a volare di nuovo. Il bruciore al collo si intensificò e fu accompagnato da vertigini, nausea, disorientamento, confusione, agitazione incontrollabile e formicolio alle dita dei piedi e delle dita.

Il paziente è stato diagnosticato con vertigini e prescritto un farmaco che ha fornito “nessun sollievo”, secondo l'account VAERS. Ha subito test approfonditi tra cui equilibrio, occhio, e test dell'udito, TC e RM, ed è stato informato che una reazione allergica al vaccino COVID Pfizer aveva aumentato la pressione nel suo midollo spinale e tronco cerebrale.

“Quella pressione causa i miei problemi di vista e alla fine ha rotto il mio timpano all'orecchio sinistro”, afferma il rapporto. "Non posso volare con questa condizione. Attualmente sto prendendo Diamox per ridurre la pressione nel mio midollo spinale e nel tronco cerebrale.”

Più di 1.200 segnalazioni a VAERS includono "dolore agli occhi" tra i sintomi elencati. Un rapporto presentato da un  medico del Wisconsin per se stesso ha detto che ha sperimentato “grave sudorazione; febbre; debolezza” e il “peggior mal di testa della mia vita” dopo aver ricevuto una seconda dose di vaccino Pfizer nel mese di gennaio. Il medico ha detto che ha sperimentato "un bruciante dolore agli occhi negli ultimi 2 mesi” e “forte mal di testa” – eventi descritti come una “disabilità” e “danni permanenti.”

Uno studente di 26 anni in California ha ricevuto il vaccino di Johnson & Johnson il 9 aprile e ha riferito di aver riscontrato sintomi tipici post-vaccinali quali nausea, dolori muscolari, brividi, affaticamento. Il quinto giorno, tuttavia, andò a fare una passeggiata al mattino ed ha completamente perso la vista in entrambi gli occhi. "Ha anche descritto il suo mal di testa lancinante dietro gli occhi come il peggior mal di testa della sua vita. "In un pronto soccorso dell'ospedale gli è stata somministrata morfina che non ha alleviato il dolore e una TAC alla testa ha escluso un evento di coagulazione. Il suo rapporto depositato sei giorni dopo, ha detto: "Sono terrorizzato perché so che qualcosa non va".

Essere vaccinati è una cosa terribile in questo momento. Non vogliamo morire. Non vogliamo essere ciechi. Ci sono tanti altri modi per gestire la situazione attuale negli Stati Uniti e nel mondo intero. Forse i democratici dovrebbero concentrarsi sull'opinione del microbiologo di fama mondiale. Il dottor Fauci e' un fallimento. Bugiardo. Uno stupido incompetente che vende false teorie.

Martedì della V settimana di Pasqua

La Liturgia di Martedi 4 Maggio 2021

Martedì della V settimana di Pasqua


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Lodate il nostro Dio,
voi che lo temete, piccoli e grandi,
perché si è compiuta la salvezza,
la forza e il regno del nostro Dio
e la potenza del suo Cristo. Alleluia. (Cf. Ap 19,5;12,10)

Colletta
O Padre, che nella risurrezione di Cristo tuo Figlio
ci rendi creature nuove per la vita eterna,
dona a noi, tuo popolo, di perseverare nella fede e nella speranza,
perché non dubitiamo che si compiano le tue promesse.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (At 14,19-28)
Riferirono alla Chiesa quello che Dio aveva fatto per mezzo loro.


Dagli Atti degli Apostoli

In quei giorni, giunsero [a Listra] da Antiòchia e da Icònio alcuni Giudei, i quali persuasero la folla. Essi lapidarono Paolo e lo trascinarono fuori della città, credendolo morto. Allora gli si fecero attorno i discepoli ed egli si alzò ed entrò in città. Il giorno dopo partì con Bàrnaba alla volta di Derbe.
Dopo aver annunciato il Vangelo a quella città e aver fatto un numero considerevole di discepoli, ritornarono a Listra, Icònio e Antiòchia, confermando i discepoli ed esortandoli a restare saldi nella fede «perché – dicevano – dobbiamo entrare nel regno di Dio attraverso molte tribolazioni». Designarono quindi per loro in ogni Chiesa alcuni anziani e, dopo avere pregato e digiunato, li affidarono al Signore, nel quale avevano creduto.
Attraversata poi la Pisìdia, raggiunsero la Panfìlia e, dopo avere proclamato la Parola a Perge, scesero ad Attàlia; di qui fecero vela per Antiòchia, là dove erano stati affidati alla grazia di Dio per l’opera che avevano compiuto.
Appena arrivati, riunirono la Chiesa e riferirono tutto quello che Dio aveva fatto per mezzo loro e come avesse aperto ai pagani la porta della fede. E si fermarono per non poco tempo insieme ai discepoli.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 144)
Rit: I tuoi amici, Signore, proclamino la gloria del tuo regno.

Ti lodino, Signore, tutte le tue opere
e ti benedicano i tuoi fedeli.
Dicano la gloria del tuo regno
e parlino della tua potenza.

Per far conoscere agli uomini le tue imprese
e la splendida gloria del tuo regno.
Il tuo regno è un regno eterno,
il tuo dominio si estende per tutte le generazioni.

Canti la mia bocca la lode del Signore
e benedica ogni vivente il suo santo nome,
in eterno e per sempre.

Canto al Vangelo (Lc 24,46.26)
Alleluia, alleluia.
Cristo doveva patire e risorgere dai morti,
ed entrare così nella sua gloria.
Alleluia.

VANGELO (Gv 14,27-31)
Vi do la mia pace.


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli:
«Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi.
Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. Avete udito che vi ho detto: “Vado e tornerò da voi”. Se mi amaste, vi rallegrereste che io vado al Padre, perché il Padre è più grande di me. Ve l’ho detto ora, prima che avvenga, perché, quando avverrà, voi crediate.
Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il prìncipe del mondo; contro di me non può nulla, ma bisogna che il mondo sappia che io amo il Padre, e come il Padre mi ha comandato, così io agisco».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il Cristo Gesù ci ha lasciato in dono la sua pace. Invochiamo Dio nel suo nome, dicendo:
Donaci la tua pace, Signore.

- Per tutti i pastori posti a capo delle Chiese e comunità locali, perchè siano fedeli al loro mandato di rinsaldare i cristiani nella fede. Preghiamo.
- Per i laici impegnati nell'azione sociale e politica della pace, perché si conformino sempre allo spirito cristiano della non violenza e del perdono. Preghiamo.
- Per le classi sociali e per le nazioni più in conflitto, perchè promuovano progetti di pacificazione fondati sulla giustizia. Preghiamo.
- Per la nostra comunità, perchè sia capace di gesti concreti di riconciliazione e di fraternità. Preghiamo.
- Per noi chiamati ad essere pacificatori, perchè non ci lasciamo turbare dalle paure della morte o dell'incertezza del futuro, ma confidiamo nella presenza del Cristo che ci ama. Preghiamo.
- Per i governanti delle nazioni. Preghiamo.
- Per gli organismi internazionali che promuovono la pace. Preghiamo.

O Signore Gesù, che ci hai lasciato in dono la tua pace per vincere ogni turbamento e paura, fa' che diffondiamo attorno a noi la gioia di chi sa che il potere del male non può prevalere su chi confida in te: tu che sei Dio e vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, o Signore, i doni della tua Chiesa in festa
e poiché le hai dato il motivo di tanta gioia,
donale anche il frutto di una perenne letizia.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
Accogli, o Padre,
e trasforma nel sacramento della redenzione
l’offerta della tua Chiesa,
e riempi dei doni dello Spirito Santo
coloro che hai chiamato a seguire Cristo tuo Figlio.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.

PREFAZIO PASQUALE V
Cristo Agnello e sacerdote

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
proclamare sempre la tua gloria, o Signore,
e soprattutto esaltarti in questo tempo
nel quale Cristo, nostra Pasqua, si è immolato.
Offrendo il suo corpo sulla croce,
diede compimento ai sacrifici antichi
e, donandosi per la nostra redenzione,
divenne altare, Agnello e sacerdote.
Per questo mistero,
nella pienezza della gioia pasquale,
l’umanità esulta su tutta la terra
e le schiere degli angeli e dei santi
cantano senza fine l’inno della tua gloria: Santo, ...

Oppure:
PREFAZI DI PASQUA I-IV


Antifona di comunione
Se siamo morti con Cristo,
crediamo che anche vivremo con lui. Alleluia. (Rm 6,8)

Oppure:
Il mondo sappia che io amo il Padre
e, come il Padre mi ha comandato, così io agisco. Alleluia. (Gv 14,31)


Preghiera dopo la comunione
Guarda con bontà, o Signore, il tuo popolo
che ti sei degnato di rinnovare con questi sacramenti di vita eterna,
e donagli di giungere alla risurrezione incorruttibile del corpo,
destinato alla gloria.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
Ci riempia di gioia, o Signore,
la partecipazione ai tuoi sacramenti
e nella tua benevolenza concedi che il dono ricevuto
ci spinga a servire con ardente carità la Chiesa e gli uomini.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Ad Auschwitz, nel campo di concentramento, c’era un carcere: il famigerato Blocco II. Là, in una cella sotterranea san Massimiliano Kolbe è morto d’inanizione dopo una lunga e penosa agonia, attorniato da ogni tortura e miseria umana. Fuori c’era il cortile in cui circa ventimila uomini furono assassinati; di fianco, l’“ospedale” in cui si praticava la vivisezione su esseri umani, mentre, in fondo alla strada, si trovava il forno crematorio. Eppure, nel cuore di padre Kolbe regnava quella pace che Cristo aveva promesso di dare ai discepoli che, seguendo il suo esempio, sarebbero morti per la vita di altri.
In circostanze simili, san Tommaso More pregava nella torre di Londra: “La perdita dei beni temporali, degli amici, della libertà, della vita e di tutto il resto non è nulla se si guadagna Cristo”.
Il potente di questo mondo regna per mezzo della paura e dell’intimidazione. Ma Cristo dice: “Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore”.
Ci dà in dono la pace, non la pace del mondo, cioè la pace della sazietà e della noia, la pace nata dal compromesso, la pace dei morti viventi, ma la pace dell’unione con Dio, nell’unità del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Una tale pace, nata nel perdono dei peccati e nutrita dall’amore, l’amore di Dio per noi, aumenta in proporzione a ciò che soffriamo per Cristo.