giovedì 17 dicembre 2020

PROFEZIE DI PARRAVICINI SU UNA PANDEMIA GLOBALE




"Scienza: lavori sui batteri a discapito dell'uomo. A che serve il tuo sapere? 
Comprendi e capisci: il batterio sarà per mano tua utilizzato in una guerra terribile. Ricorda, lei finirà con te, in anticipo.
Arrivano pestilenze, sconosciute al tuo sapere!" 



Psicografia di Benjamin Solari Parravicini, anno 1961.

Raccolgo, in questo breve post, tutte le psicografie che sono riuscito a trovare di Benjamin Solari Parravicini relative alla tematica che stiamo vivendo: la pandemia globale che, come uno tsunami, ha cambiato radicalmente le nostre vite.


Se non conoscete lo straordinario veggente oggetto dell'articolo potete approfondire a questi link, che riportano ad altri articoli su Parravicini presenti nel blog.


In relazione alla psicografia nell'incipit, ho avuto modo di leggere in questi giorni persone lamentarsi sulla confusione tra virus e batteri fatta in alcune profezie, nello specifico alcune profezie mariane. Anche in questo caso, con la psicografia di Parravicini, sembra che ci troviamo di fronte allo stesso problema. 
Parravicini parla di "batteri", probabilmente in modo generico, senza preoccuparsi minimamente della sostanziale differenza con i virus.


Nel caso specifico della psicografia "ispirata" da qualche ente metafisico che vede il futuro e si connette al veggente, la questione potrebbe essere molto semplice: il medium utilizzato per la comunicazione non può manifestare una cultura maggiore di quella che possiede, ragion per cui l'informazione viene inficiata dalle conoscenze culturali limitate del mezzo attraverso cui viene veicolata l'informazione.
Potremmo dire lo stesso per alcune comunicazioni mariane? 
La Madonna dice "virus" e il veggente, sempliciotto, ma umile e di grande cuore, come molti destinatari di messaggi ispirati di natura mistica e religiosa, ripete "batteri" perchè è un termine di uso più comune, più generico?


La mia è solo un'ipotesi, nondimeno le psicografie di Parravicini hanno per me sempre avuto un grandissimo fascino e il perchè è facile da capire a chiunque si avvicini per studiarle. 
Pare evidente che questo artista, mistico e veggente, avesse squarciato il velo del tempo, anche solo parzialmente.


Ma proseguiamo nel nostro elenco di psicografie a tema.

Seguono una serie di psicografie che, in maniera inquietante, ricordano la nostra situazione di quarantena e, succesivamente, richiamano ad un periodo di grandi difficoltà che andrà da maggio a settembre.






"La civiltà sarà catturata per 5 mesi." (Anno 1940)



"Visioni di paura durante i 5 mesi." (Anno 1936)


"Nevicate fredde, fame, calore, sole, sete, terremoti, inondazioni, pestilenze, spaventoso, guerra, dolore, fuoco, incendi, esplosioni, morti, linciati, catastrofe, deragliamento, relitti, pirateria, orfani, pazzi, distruzione, combattimenti cielo e terre con sangue 5 mesi maggio-luglio-settembre." (Anno 1940)

Parravicini vede grande afflizione in un arco di tempo che va da maggio a settembre e questa profezia fa parte del filone di profezie "dei 5 mesi", collegate al blocco totale della civiltà per motivi da lui non spiegati in quei vaticini.

A questo proposito rimando ad alcune recenti comunicazioni mariane che avvertono di come nel mese di maggio, il mese della Madonna, inizierà qualcosa di importante.

Apparizione mariana di Trevignano Romano, 28 settembre 2019

"Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate per la pace e per ciò che vi attende. Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto già pronto per influenzare l'aria da batteri sconosciuti. Pregate per la Russia perché la guerra e prossima. Pregate per l'America, ormai è in grande declino. Pregate per la Chiesa, perché i combattenti stanno arrivando e l'attacco sarà disastroso, non lasciatevi plagiare dai lupi travestiti da agnelli, tutto, presto avrà una grande svolta. Guardate il cielo, vedrete i segni della fine dei tempi. Io sarò con voi fino alla fine della preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.

Anche qui, si ripete la problematica semantica tra "virus" e "batteri", ma in ogni caso, non si può dire che la profezia non sia particolarmente azzeccata.

Apparizione mariana di Quarantano, 22 aprile 2020:

"Figlia mia, i vostri parimenti sono nel mio cuore. In verità ti dico che, nel mese che dedicherete a mia madre, tutto si compirà. Chi verrà a me si salverà: io sono la via che vi conduce alla vita eterna. Chi si pentirà davanti a me, sarà perdonato: io sono la verità che vi conduce alla vita eterna. Chi si affiderà alla mia misericordia, vivrà in eterno: io sono la vita che conduce alla salvezza eterna."

Il mese dedicato alla Madonna è maggio. 

Apparizione mariana di Cavarzere, 4 aprile 2020:

"...I capi di stato stanno facendo un disastro; è una guerra! Questo virus scomparirà da solo! L’uomo ne è responsabile! Ricordatevi figli che sta arrivando quello che si diceva da tanti millenni! Dio fa chiarezza tra buoni e cattivi, come il pastore seleziona tra pecore e capri... il Signore Gesù non vi lascia un minuto, tranquilli... Le mie chiese sono tutte chiuse: perché? Avete paura della morte? Chi comanda? Dio, il Padre Eterno che ha fatto l’universo!... Resterà, figli, un terzo di umanità! Si faranno progressi solo se pregate e amate Dio... questa guerra passerà, ma non presto figli miei... Questa è peggio di una guerra, ma dal cielo scenderà rugiada fresca e amore... Una Pasqua di pianto, figli, tanto pianto, figli miei! Dovete fare tante preghiere, adorate mio Figlio, nessuno lo adora nelle chiese adesso!… Grazie, figli che mi avete ascoltato... Vi benedico... Pregate per i sacerdoti, il Papa, vescovi... Attenti a maggio, attenzione... Arriva maggio!"


Aggiungo una quartina di Nostradamus, notoriamente associata al mese di maggio:

Centuria II, quartina 97

Romano Pontefice non ti avvicinare,
Alla città bagnata da due fiumi,
Il tuo sangue là accanto sputerai
Tu ed i tuoi quando fiorirà la rosa.

Il veggente avverte il Pontefice di non avvicinarsi alla "città bagnata da due fiumi", perchè sarà ucciso. Il tempo di questo vaticinio è "quando fiorirà la rosa". La fioritura delle rose avviene generalmente nel mese di maggio.

Proseguiamo, e concludiamo, con Parravicini:


"La nostra signora salvatrice sarà dell'umanità sofferente." (Anno 1939)


"Occhio! Arriva il cambiamento totale delle strutture nel mondo!" (Anno 1938)


"Paralisi totale nel mondo 80" (Anno 1938)


Il numero "80" potrebbe far pensare ad una "data sbagliata", ma spesso Parravicini usava questi numeri come simboli.
In moltissime profezie fa riferimento al "66", in alcune pare lo indichi come anno ma poi è chiaro che non è come potrebbe sembrare. Sono "periodi chiave" nella storia evolutiva della civiltà verso la sua maturità spirituale ed il suo ricongiungimento con Dio.







"Gonorrea, le malattie torneranno nel '66 e causeranno il caos." (nessuna data)


Qui abbiamo il numero simbolico "66" di cui parlavo nel vaticinio precedente.




"666. MONDO CIECO. Il seducente mondo del male cadrà. " (nessuna data)




"Cina, avanza sopra l'America!" (Anno 1938)

Riguardo alla Cina, a titolo di completezza, aggiungo altre profezie di Parravicini, senza riportare però i disegni a cui sono collegate:


"La Cina sarà l'inizio dell'esubero invasore in America Latina". (anno 1938)


"I gialli studiano nuove teorie di combattimento per il 95. Segrete manterranno le armi. Fino all'ora dell'urlo: Invasione!". (anno 1937)


Anche qui abbiamo un numero "il 95", che apparentemente segue la stessa logica di quelli citati in precedenza.


"Le piramidi rischieranno. L'Egitto sarà avvolto in un tornado senza precedenti. L'uomo giallo sa qualcosa che farà sapere all'istante del grande caos e morirà. Caos!". (anno 1968)


"La sorpresa rinchiusa nei gialli sarà scioccante. Prendetevi!". (anno 1969)


"La lotta dei continenti troverà nuove armi.... Nessun rumore!". (anno 1972)




"Raggiunge il mondo. Fame, freddo, piaghe, malattie, nuove razze zoologiche, nuove classi botaniche, nuova razza umana." (Anno 1936)

LE PROFEZIE DI ALOIS IRLMAIER, MADONNA DI ANGUERA E

Il "Drago Giallo" della profezia di Alois Irlmaier


Nelle sue sconvolgenti profezie il veggente bavarese Alois Irlemaier parlerà del "Drago Giallo" che invade Alaska e Canada… il che esclude che si parli della Seconda Guerra Mondiale. Per non parlare dei Tre Giorni di Buio, citati più avanti.

In questo blog abbiamo già parlato delle "grandi manovre" di Cina e Canada, e di come il Presidente canadese Trudeau stia mettendo in serio pericolo il suo Paese stringendo alleanza con la Cina (vedi qui: https://verainformazionerealtime.blogspot.com/2020/12/la-cina-ha-posizionato-migliaia-di.html).

"La seconda avanguardia viene in direzione ovest sulla Sassonia verso la Regione della Ruhr, esattamente come la terza, che va da nordest verso la conquista di Berlino. Giorno e notte i russi corrono, inesorabilmente il loro obiettivo è la Regione della Ruhr.” "Immediatamente la risposta arriva dal mare.” (la coalizione d'Occidente… N.d.r.)


“Tuttavia il drago giallo invade in Alaska e Canada contemporaneamente. Ma non va lontano… "


Il Drago Giallo è forse la Cina? E' la probabile seconda grande potenza nella coalizione orientale e citata con svariati nomi dalle diverse fonti profetiche. Ora il veggente parla di una strana arma chimica o batteriologica. 


“Vedo la terra come una palla sotto di me, su cui ora i piccioni volano, un numero molto grande sale dalla sabbia. Ed allora piove una polvere gialla in linea retta. Quando la città d'oro (Praga N.d.r.) è distrutta, tutto ha inizio.


Come una linea gialla che va dalla città alla baia. Sarà una notte chiara, quando cominceranno a gettarla. I carri armati stanno ancora funzionando, ma quelli seduti in questi carri armati sono diventati quasi neri. 


Dove cade, tutto sarà morto, nessun albero, nessun cespuglio, nessun animale, nessun vegetale, che diventa appassito e nero. Le case esistono ancora. 


Io non so, cosa sia non posso dirlo. È una lunga linea. Chi supera questa linea, muore. Chi è su un lato non può andare dalla parte opposta. Quindi tutto davanti a questi eserciti si guasta. Tutti devono andare al nord. le cose che hanno con loro, le buttano via. Nessuno ritornerà più…"


“Gli aeroplani lasciano cadere una polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord. Così una linea di morte viene creata, dritta dal Mar Nero al Mare del Nord, grande quanto metà Baviera. In questa zona nessuna pianta può crescere, tanto meno possono vivere gli esseri umani. Il rifornimento russo è interrotto…"


Da qui deduciamo che l’arma è stata lanciata dalla coalizione Occidentale, sulla quale, supponiamo, governa l’Anticristo e la gerarchia degli Illuminati. Gli stessi Illuminati che erano dietro al Nazismo (correlazione citata anche nelle profezie di Papa Giovanni XXIII) e che, dopo la “farsa” di Norimberga, sono passati in Occidente, continuando a perseguire i loro scopi, le loro ricerche (di armi e altro), apparentemente interrotte.


Scrive Papa Giovanni XXIII nelle profezie, parlando della Seconda Guerra Mondiale: "E dove arrivano stivali e chiodi i figli di Israel conoscono l'affanno. Ovili per il loro dolore e morte sottile. I carnefici sanno, a Norimberga mentiranno. 


Cercateli sempre i carnefici, anche quando li crederete morti. Cercateli ovunque vive il potere con il terrore. Cercateli nelle case di chi si è arricchito con la guerra. 


Non per la vendetta, ma per impedire che essi e i loro figli invadano ancora il mondo simulando la parola e il capo. Si tacerà dell'Italia, ma i suoi uomini sono complici. Il figlio della Bestia ha in cuore la grande arma.”


Nelle profezie “il figlio della Bestia” è Hitler, (nota mia: il Comando della Confederazione ci ha informato che Arimane è la reincarnazione di Hiltler, quindi anche questa frase apparentemente trova conferma - fonte P. Giorgio Caria) che aveva in cuore "la grande arma". Opera ripresa ed attuata da una nazione che tutti conosciamo: gli USA.


Prima di continuare volevo porre l’accento su quanto le profezie della Madonna di Anguera siano simili a quelle di Irlmaier, anche nei minimi dettagli, analizziamo cosa dice la Madonna di Anguera sulla guerra, quando giungerà in Germania: 


"La Russia calpesterà molte nazioni e l'umanità vivrà momenti di grande panico. L'orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. Il seme del male ancora esiste e l'orso feroce di esso si alimenta. L'orso feroce andrà alla ricerca del suo spazio.


Tre grandi Sassi dall'Est (armate? o evento astronomico? n.d.r.) cadranno su varie nazioni, (esattamente le TRE ARMATE DI CUI PARLA IRLMAIER! n.d.r.) causando distruzione e morte. Il terrore si spargerà in Lituania e gli uomini subiranno grandi perdite. Una forza devastatrice attraverserà l'Europa causando distruzione e morte. La morte passerà per vari paesi d'Europa. Grandi sofferenze sperimenteranno gli abitanti della Germania e della Svizzera. 


Un fatto spaventoso si avrà in Germania. La morte passerà e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Berlino sarà in rovina. Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto." (Proprio il teatro di guerra che descrive Irlmaier! N.d.r.)


"...l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue..."

Riguardo ai tre eserciti, ecco quest’altra profezia di Gertrudis Fink, dopo una visione avuta il 26 maggio del 1950 a Duren, in Germania: “Vidi tre grandi colonne di fuoco bruciare ad Est, erano rosse e avanzavano travolgendo l’Europa. Una colonna uscì da Mosca e giunse alle porte di Roma, poi si diresse in Vaticano; le altre due si diressero verso la Germania. Allora la Vergine mi disse che la luce orientale andrà contro la luce occidentale.”


Riprendiamo con le profezie di Irlmaier. Il veggente prosegue nella sua visione di questa guerra e cita un altro protagonista delle fazioni in lotta: dopo i Russi, “la Mezza Luna”, l'Islam, in piena concordanza con le altre fonti profetiche. 


“Stormi di piccioni salgono dalla sabbia. Due squadroni conquistano l'area di combattimento da ovest a sudovest. Gli squadroni girano verso il nord e hanno tagliato la via alla terza armata. Dall'est ci sono molti cingolati. Ma dentro sono tutti morti, anche se i veicoli continuano ad avanzare, per arrestarsi gradualmente in automatico.


Ecco che i piloti gettano anche via delle piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e diffondono fumo o polvere, gialla o verde. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, sia esso un essere umano, un animale o una pianta. Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà a pericolo di morte. Al Reno alla fine l'attacco è respinto. Dalle tre avanguardie nessun soldato tornerà più a casa.” 


"Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, escono polvere o fumo giallo e verde, tutto quello che viene in contatto con questo, muore, un essere umano, un animale o una pianta. Gli esseri umani diventano quasi neri e la carne si stacca dalle loro ossa, tanto potente è il veleno” 


"...A causa di una catastrofe naturale o qualcosa di simile i russi fuggono improvvisamente al nord. Intorno a Colonia comincia l'ultima battaglia. ..." "...Al Reno vedo una mezzaluna, che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudersi. Che cosa questo significa non lo so. ..." (ipotesi mia: esercito Turco che si è alleato con la Russia?).


Ecco che Irlmaier cita la “Mezza Luna”. Il fatto che “voglia chiudersi” potrebbe significare un voltafaccia nei confronti degli alleati, ma è solo un’interpretazione. 


"Quindi stanno volando al nord. Nel centro c'è un segno, là non vive niente, nessun umano, nessun animale, nessuna erba. Volano abbastanza a nord, dove la terza avanguardia era entrata, e tolgono tutto di mezzo. In questo modo saranno tutti assassinati, nessuno di questi tre eserciti ritornerà a casa.“ 


Ecco che ora il veggente descrive un’arma molto potente usata dalla coalizione d’Oriente. 


“... Ma poi vedo qualcuno volare, venendo dall'est, che lascia cadere qualcosa in mare, e accade qualcosa di strano. L'acqua si solleva in alto come una torre e ricade e tutto è sommerso. C'è un terremoto e la metà della grande isola affonderà.” (Una specie di tsunami/terremoto indotto artificialmente, che sommergera l'Inghilterra, n.d.r.). 


“L'intera azione non durerà a lungo, io vedo tre linee - tre giorni, tre settimane, tre mesi, non so esattamente, ma non durerà a lungo! Un singolo aeroplano, che viene dall'est, getta qualcosa in mare. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e ricade. Tutto è inondato. C'è un terremoto. La parte meridionale dell'Inghilterra scivola nell'acqua. 


Tre grandi città saranno in rovina: una sarà distrutta dall'acqua, la seconda è affondata così tanto che potete vedere solo la torre della chiesa e la terza è completamente sommersa. Una parte dell'Inghilterra scompare quando il pilota lascia cadere quella cosa nel mare. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cosa sia questa cosa, non lo so. 


I paesi vicino al mare sono pesantemente in pericolo, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se fosse bollito dal sottosuolo. Le isole scompaiono e il clima cambia. 


Una parte dell'isola orgogliosa (Inghilterra, n.d.r.) affonda quando il pilota lascia cadere quella cosa nel mare. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cos’è questa cosa non lo so. Quando arriverà, non lo so." 


Ecco che il veggente descrive dei cambiamenti climatici causati probabilmente dalle armi utilizzate durante la guerra: 


"Gennaio sarà così caldo che a un certo momento le zanzare balleranno. Può darsi che inizi un momento che non ci sarà più un inverno normale, come ora lo conosciamo.” 

Infine, ecco la descrizione dei Tre Giorni di Buio, profetizzati da numerosissime fonti. 

“Durante la guerra, la grande oscurità verrà, durerà 72 ore. Durante la guerra il giorno sarà oscurato. Poi irrompe una forte grandine con lampi e tuoni e un terremoto scuote la Terra. Per favore non lasciate la casa durante questo avvenimento. 


Le luci non funzioneranno, usate le luci delle candele. Chi inala la polvere, avrà convulsioni e morirà subito. (nota mia: contaminazione atomica?) Non aprite le finestre, copritele completamente con carta nera. Ogni fonte di acqua esposta sarà avvelenata ed anche tutto il cibo esposto che non è sigillato. 


Anche cibi che sono in vasi di vetro saranno contaminati, per non essere stati coperti totalmente. Fuori la morte invade le strade, molte creature umane moriranno. Il tutto durerà 72 ore. Poi sarà tutto concluso. 


Ma di nuovo: non lasciate la casa. Non guardate fuori dalle finestre e mantenete le candele illuminate. E pregate! Durante la notte morranno più umani che nelle due guerre mondiali. Non aprite le finestre!... durante le 72 ore. I fiumi avranno poca acqua e sarà molto facile attraversarli. 


Il bestiame perirà, l'erba ingiallirà e si seccherà, le creature umane morte diverranno gialle e nere. I venti poi leveranno le nubi della morte. ...” “La città con la torre di ferro (Parigi?) diviene vittima della propria gente. Bruciano tutto. E’ La rivoluzione, e tutto va in modo selvaggio. 


Le isole prima della costa affondano, perché il mare è impetuoso. Vedo grandi fori nel mare, che saranno ricoperti, quando le onde enormi ritornano. La bella città di mare affonda quasi completamente nell’acqua, nei detriti e nella sabbia, che il mare espelle. Vedo tre città affondare nel sud, nel nordovest e nell'ovest.” 


"La grande città con l'alta torre di ferro è in fiamme, ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli che sono venuti dall'est. Posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo e anche in Italia sta andando selvaggiamente (ricordiamo la profezia di Hezra, n.d.r.). 


Uccidono molta gente là e il Papa fugge, ma molti ecclesiastici saranno uccisi, molte chiese crolleranno. In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono tanti che loro non possono più rimuoverli via dalle strade. La croce viene onorata in modo diverso. La gente russa crede in Dio in modo diverso.” 


Tantissime fonti profetiche e comunicazioni mariane indicano nella Russia la nazione che farà rinascere il Cristianesimo. La Madonna ha promesso che una sua statua sarà eretta nella piazza del Cremlino. 


“I grandi fra i capi del partito si suicidano e nel sangue lo grande colpa è lavata via. Vedo una massa rossa, mescolata con facce gialle, c’è una rivolta generale e un uccisione orribile. Quindi cantano la canzone di Pasqua e bruciano candele davanti a immagini sacre. Per la preghiera della cristianità il mostro dell'inferno muore; anche i giovani credono in modo diverso nell'intercessione della madre di Dio.” 


"Dopo la vittoria un imperatore è incoronato dal fuggitivo Papa. Quanto tempo tutto questo dura, io non so.” “Vedo tre nove. Il terzo nove porta la pace.” 


Attenzione! Sono tre nove distinti, tre date distinte. Abbiamo già due fonti in questo blog che indicano questa data come data della fine della guerra. Tento un’interpretazione: tre nove… 2009, 2019, 2029. Il terzo nove porta la pace. Lo stesso periodo viene indicato in una profezia di Papa Giovanni XXIII (“sarà un buon giudizio, venti secoli più l’età del salvatore”) e nella profezia di Melchisedek.


“Se tutto è finito, una parte degli abitanti è morta e la gente è timorata di Dio in modo diverso. Le leggi, che portano morte ai bambini, vengono abrogate dopo lo schiarimento. Sarà pace. Un buon tempo. Io vedo tre corone lampeggiare e un vecchio uomo magro sarà il nostro re (Precursore\Ritorno di Cristo n.d.r.?). 

Anche la vecchia corona nel sud verrà onorata di nuovo. Il Papa, che ha dovuto fuggire attraverso il mare per un lungo periodo, ritorna. Quando i fiori fioriscono sui prati, ritornerà e si lamenterà per i suoi fratelli assassinati. " 

" . . .dopo questi eventi giunge un tempo molto fortunato. Quelli, che lo sperimenteranno, saranno molto felici e potranno ritenersi fortunati. Ma la gente dovrà iniziare là, dove i loro nonni hanno iniziato (riferimento ad una situazione di “dopo guerra” e di distruzione da ricostruire, come fu per i nostri nonni dopo la Seconda Guerra Mondiale, n.d.r.)”. 


(N.B. nei commenti ho inserito le profezie di Irlmaier in lingua inglese, in modo che, chi lo desidera, possa confrontarle con la mia traduzione.) Chiudo l’articolo riportando uno stralcio dalle profezie della Madonna di Anguera su questa guerra.


Guerra in Medio Oriente - Madonna di Anguera:
"Arriverà il giorno in cui il leone furioso si inchinerà ai piedi del dragone. L'unione delle fiere porterà grande sofferenza ai Miei poveri figli. Un uomo arrogante farà un patto con l'Iran. Sembrerà che lui voglia pace, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. 


I terroristi, guidati da colui che sembra un profeta, porteranno sofferenza e pena al nido dell'aquila e alla Terra del Salvatore. Il leone furioso attaccherà la Chiesa e causerà grandi sofferenze ai Miei poveri figli. Le teste si uniranno e pianificheranno il grande attacco. 


I figli del leone agiranno con grande furia contro la casa di Dio. Un grave conflitto causerà grande distruzione. Israele vivrà l'agonia di un condannato, e per questo sarà sorpresa dai terroristi. La Siria tradirà, ma alla fine berrà il suo stesso veleno. 


Gerusalemme e molte città vicine proveranno  una pesante croce. Grande sarà la devastazione. La città di Gerusalemme sarà distrutta e quando la grande tribolazione sarà passata non sarà riconoscibile, tutto ciò che rimarrà sarà un grande deserto. 


La terra del Salvatore deve soffrire molto, ma quando si sentirà sconfitta difenderà se stessa con armi che spanderanno il fuoco nel cielo. Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. La terra sarà agitata e tremerà con un grande olocausto atomico. L'Iran sarà devastata da Israele."


LA CINA ANDAVA FERMATA PRIMA....

Ritengo perciò utile tenere monitorata la situazione mondiale con informazioni VERE e non MANIPOLATE dai MEDIA SERVI del POTERE.

Come è stata preparata la 3° guerra mondiale lo potete trovare nei numerosi documenti allegati in calce, e si può riassumere cosi:

Un documento del 1999 "il nuovo secolo americano" definisce i tempi e gli obiettivi da raggiungere, e in questo documento si legge chiaramente che "la CINA va FERMATA entro il 2017".

L'ISIS è stato finanziato da EUROPA/USA/ARABIA/ISRAELE/NATO, che forniscono ai "Terroristi" i VEICOLI le ARMI le MUNIZIONI e i SOLDI per pagare i MERCENARI, e si scatena l'inferno in SIRIA col doppio obiettivo di eliminare un paese non "collaborativo" e depotenziare la presenza Sovietica in Medio Oriente.


Tutti gli attentati fino ai più recenti sono opera dei SERVIZI SEGRETI, e la vicenda UCRAINA è un COLPO di STATO per portare il fronte il più vicino possibile alla RUSSIA.


Con la BREXIT la GB ora cercherà di ricostruire il suo IMPERO sia da un punto di vista ECONOMICO che MILITARE, rafforzando i contatti con le sue ex colonie del Commonwealth.


L'Europa cercherà di creare una UNICA struttura militare indipendente probabilmente sotto comando TEDESCO, e forse già entro il 2017 torneremo alla LEVA OBBLIGATORIA: 


USA + GB/EMPIRE + EUROPA = GOG. 
RUSSIA + CINA + IRAN = MAGOG 


Poi restano molti altri paesi che via via vedremo da quale parte si schiereranno.
La storia la potete verificare nei post seguenti, il resto è CRONACA...


Resta un ultimo punto da chiarire, e cioè la STRATEGIA MILITARE di ARIMANE.


Fino ad oggi il mondo ha potuto scampare la GUERRA ATOMICA perché in termini tecnici si tratta di "mutua distruzione" ovvero non c'è alcun VINCITORE, se inizia la guerra partono i missili da ambo le parti e non sopravvive nessuno.
Ma ARIMANE ha ideato la strategia del "FIRST STRIKE" ovvero portare le armi atomiche il piu vicino possibile alla frontiera RUSSA, in modo da lasciare solo pochi MINUTI di tempo per reagire, troppo pochi per una rappresaglia che possa mettere in pericolo i paesi della NATO.


O per lo meno l'EUROPA è SACRIFICABILE dopo gli USA+GB/Empire possono GOVERNARE.


Se Putin avesse il BUON SENSO e l'INTELLIGENZA di chiedere la PROTEZIONE della CONFEDERAZIONE, dichiarasse al mondo il DISARMO NUCLEARE UNILATERALE e contemporaneamente rendesse pubblici i dossier UFO, allora avverrebbe il MIRACOLO, la Confederazione potrebbe prendere il controllo del PIANETA senza violare il nostro libero arbitrio e avremmo un passaggio MORBIDO alla nuova ERA.


Ma purtroppo, nonostante Putin al momento sia l'unico che dimostra un minimo di buon senso, dubito che ne avrà a sufficienza per prendere questa decisione.


Anche se lui è a conoscenza sia della Confederazione che della natura pacifica della stessa, forse quello che non crede è che il comando sia in mano a GESÙ, e quando lo capirà rimpiangerà AMARAMENTE di non averlo fatto...


Ma non essendo nemmeno scemo, se procede la strategia NATO del FIRST STRIKE, gli resta solo UNA SOLA possibilità: INVADERE l'EUROPA e distruggere tutte le postazioni missilistiche NATO prima che il dispiegamento sia COMPLETO.


A tal fine hanno progettato un nuovo CARRO chiamato "ARMATA" molto veloce e di nuova concezione con cui si preparano a scatenare l'INVASIONE.


Dobbiamo distinguere 3 tipologie di POLITICI/GIORNALISTI, gli ONESTI (molto pochi) a cui va tutta la mia STIMA incondizionata, gli IDIOTI che non capiscono cosa sta succedendo verso i quali provo solo PIETÀ, i SERVI che comprendono MOLTO BENE quello che ho scritto ai quali rivolgo l'invito a RIFLETTERE perché LUI sta per TORNARE e di tempo ne resta POCO, dopo si dovrà RENDERE CONTO: "e sarà pianto e stridor di denti....".


I nuovi lockdown servono per il programma del Reset del debito mondiale

Apocalisse 13,16-18

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Apocalisse 13,8


"...L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita..."


Luca 12,4-5


4 A voi miei amici, dico: Non temete coloro che uccidono il corpo e dopo non possono far più nulla. 5 Vi mostrerò invece chi dovete temere: temete Colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella Geenna. Sì, ve lo dico, temete Costui.


ARIMANE sta preparando la sua entrata in scena come SALVATORE, questo articolo è molto ben fatto e lo riporto integralmente: 

Maurizio Blondet 25 Ottobre 2020

Il piano include reddito di base universale e requisiti di vaccinazione


I leader mondiali si stanno preparando per una seconda e terza ondata di casi di covid-19 e stanno perfezionando le loro strategie di lockdown che saranno implementate alla fine del 2020 e nel 2021. La loro pianificazione implica lo sviluppo di una nuova economia mondiale, che introduce il fascismo medico come uno stile di vita permanente.


Un informatore canadese si è fatto avanti con i piani. L’informatore fa parte del Comitato di pianificazione strategica del Partito liberale canadese, che opera sotto la direzione dell’Ufficio del Primo Ministro canadese (PMO).


Hanno progettato grazie ai blocchi la povertà di massa e continueranno a indebolire la sicurezza finanziaria e alimentare delle persone, rendendole più vulnerabili e alla fine rendendole più disperate nell’accettare la nuova economia mondiale e le sue esigenze fisiche.



La nuova economia mondiale include reddito di base universale e requisiti di vaccinazione



La nuova economia mondiale include l’introduzione di una valuta digitale, un reddito di base universale, requisiti di vaccini per i viaggi e “The World Debt Reset Program”.


Un ciclo continuo di blocchi fino al 2021 porterà alla fine a un collasso economico internazionale.
I governi di tutto il mondo offriranno ai cittadini un’allettante via d’uscita promettendo di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.).


Negli Stati Uniti questa idea è già stata implementata nel 2020 attraverso il Paycheck Protection Program (PPP), un programma di prestito garantito che condona il debito se il mutuatario segue istruzioni specifiche. 


Sotto un imminente collasso economico, tutti i prestiti saranno condonati se il cittadino accetta di partecipare al “Programma mondiale di ripristino del debito, finanziato dal Fondo monetario internazionale” (FMI). 


Per ottenere la remissione di tutti i debiti, i cittadini dovranno rinunciare alla proprietà di qualsiasi proprietà privata, accettare un reddito di base universale e iscriversi al programma di vaccinazione covid-19 e covid-21.


Con l’inizio dei lockdown localizzati e delle sanzioni economiche, ai cittadini sarà consentito di viaggiare e riunirsi in stadi e luoghi pubblici con tutte le loro precedenti libertà, purché forniscano un documento di identità che dimostri che sono stati vaccinati con tutte le vaccinazioni covid-19 e covid-21 obbligatorie.


In Canada, vengono installati campi di detenzione in tutte le province e territori per costringere le persone a conformarsi ai nuovi piani. L’informatore canadese ha rivelato che questo ID digitale legato al vaccino verrà indicato in Canada come HealthPass canadese. 


L’informatore avverte che i leader mondiali in Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Nuova Zelanda spingeranno per un “blocco secondario completo e totale molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase di lockdown localizzati”. Questi nuovi blocchi saranno spinti da novembre 2020 a gennaio 2021 aumentando i test covid-19 e il conteggio dei casi.


La tirannia del lockdown del 2020 è solo l’inizio di un piano molto più ampio


I prossimi piani di lockdown sono congruenti con il piano “Great Reset” delineato dal World Economic Forum e dall’Event 201, entrambi finanziati e promossi dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, che cerca la conformità mondiale con gli esperimenti sui vaccini e la modificazione genetica degli esseri umani. 


La Commissione consultiva nazionale covid-19 del Primo Ministro (istituita in blocco nel marzo 2020) sta ora consigliando e spingendo il PMO canadese e il Dipartimento dei Primi Ministri e del Gabinetto di Canberra a realizzare questi piani totalitari.




L’informatore ha detto che almeno il trenta per cento dei membri del comitato si oppone fermamente a questi piani, ma le loro voci vengono soffocate. È stato reso “molto chiaro che nulla fermerà i risultati pianificati”, ha detto l’informatore.


L’ufficio del Primo Ministro canadese ha definito il piano, che include un blocco secondario entro dicembre 2020, che implementerà le restrizioni su base continuativa, a partire dalle principali aree metropolitane e in espansione verso l’esterno.


I media proietteranno che i casi covid-19 giornalieri superano la capacità di test e devono essere frenati utilizzando un blocco secondario completo e totale molto più rigoroso rispetto alla prima e alla seconda fase di laminazione. Il programma di disoccupazione sarà configurato in un programma di reddito di base universale entro la fine del primo trimestre del 2021 (Già realizzato in Italia).


Con il lancio dei vaccini, tutta la diffusione virale, le mutazioni e le lesioni da vaccino saranno attribuite a una “terza ondata” che include un più alto tasso di mortalità e un più alto tasso di infezione.


Chiunque non accetti i vaccini verrà privato del diritto di viaggiare liberamente e sarà detenuto nei centri di isolamento o monitorato agli arresti domiciliari fino a quando non accetterà di conformarsi.


Durante questo periodo, le strutture mediche raggiungeranno la massima capacità e il governo migliorerà le restrizioni di blocco, implementando un terzo blocco entro il secondo trimestre del 2021. 


Si prevedono grandi carenze di scorte, interruzione della catena di approvvigionamento e instabilità economica, poiché tutti gli individui vengono messi in un programma universale di reddito di base per frenare la fame, i senzatetto e i disordini civili. 


Entro il terzo trimestre, i governi dovrebbero schierare personale militare nelle principali aree metropolitane e strade per creare posti di blocco. Queste tattiche sono già state testate nel 2020.


Mattarella ha convocato il Consiglio supremo della Difesa il 27/10/2020. 


Tutti coloro che dipendono da questi sistemi saranno costretti a seguire il programma di vaccinazione HealthPass.


Chiunque non sia d’accordo sarà considerato una “minaccia per la salute pubblica” o “nemico dello stato”.


L’informatore ha detto che i dissidenti non saranno tollerati.


In sostanza ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nel migliore interesse dell’individuo partecipare. 


Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero prima vissuto a tempo indeterminato sotto le restrizioni. Coloro che rifiutano di “partecipare” al programma di cancellazione del debito “sarebbero considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero trasferiti in strutture di isolamento.


Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e tutti i loro beni sarebbero stati sequestrati.


Lance D. Johnson

LITURGIA DEL GIORNO III D'AVVENTO


Feria propria del 17 Dicembre


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Viola

Antifona d'ingresso
Giubilate o cieli, rallégrati o terra,
viene il nostro Dio e avrà misericordia dei suoi poveri.
(Cf. Is 49,13)

Colletta
Dio creatore e redentore,
che hai rinnovato il mondo nel tuo Verbo,
fatto uomo nel grembo di una Madre sempre vergine,
concedi che il tuo unico Figlio,
primogenito di una moltitudine di fratelli,
ci unisca a sé in comunione di vita.
Egli è Dio, e vive e regna ...

PRIMA LETTURA (Gn 49,2.8-10)
Non sarà tolto lo scettro da Giuda.

Dal libro della Gènesi

In quei giorni, Giacobbe chiamò i figli e disse:
«Radunatevi e ascoltate, figli di Giacobbe,
ascoltate Israele, vostro padre!
Giuda, ti loderanno i tuoi fratelli;
la tua mano sarà sulla cervìce dei tuoi nemici;
davanti a te si prostreranno i figli di tuo padre.
Un giovane leone è Giuda:
dalla preda, figlio mio, sei tornato;
si è sdraiato, si è accovacciato come un leone
e come una leonessa; chi lo farà alzare?
Non sarà tolto lo scettro da Giuda
né il bastone del comando tra i suoi piedi,
finché verrà colui al quale esso appartiene
e a cui è dovuta l’obbedienza dei popoli».

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 71)
Rit: Venga il tuo regno di giustizia e di pace.

O Dio, affida al re il tuo diritto,
al figlio di re la tua giustizia;
egli giudichi il tuo popolo secondo giustizia
e i tuoi poveri secondo il diritto.

Le montagne portino pace al popolo
e le colline giustizia.
Ai poveri del popolo renda giustizia,
salvi i figli del misero.

Nei suoi giorni fiorisca il giusto
e abbondi la pace,
finché non si spenga la luna.
E dòmini da mare a mare,
dal fiume sino ai confini della terra.

Il suo nome duri in eterno,
davanti al sole germogli il suo nome.
In lui siano benedette tutte le stirpi della terra
e tutte le genti lo dicano beato.

Canto al Vangelo ()
Alleluia, alleluia.
O Sapienza dell’Altissimo,
che tutto disponi con forza e dolcezza:
vieni ad insegnarci la via della saggezza.
Alleluia.

VANGELO (Mt 1,1-17)
Genealogia di Gesù Cristo, figlio di Davide.

+ Dal Vangelo secondo Matteo

Genealogia di Gesù Cristo figlio di Davide, figlio di Abramo.
Abramo generò Isacco, Isacco generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuda e i suoi fratelli, Giuda generò Fares e Zara da Tamar, Fares generò Esrom, Esrom generò Aram, Aram generò Aminadàb, Aminadàb generò Naassòn, Naassòn generò Salmon, Salmon generò Booz da Racab, Booz generò Obed da Rut, Obed generò Iesse, Iesse generò il re Davide.
Davide generò Salomone da quella che era stata la moglie di Urìa, Salomone generò Roboamo, Roboamo generò Abìa, Abìa generò Asaf, Asaf generò Giòsafat, Giòsafat generò Ioram, Ioram generò Ozìa, Ozìa generò Ioatàm, Ioatàm generò Àcaz, Àcaz generò Ezechìa, Ezechìa generò Manasse, Manasse generò Amos, Amos generò Giosìa, Giosìa generò Ieconìa e i suoi fratelli, al tempo della deportazione in Babilonia.
Dopo la deportazione in Babilonia, Ieconìa generò Salatièl, Salatièl generò Zorobabele, Zorobabele generò Abiùd, Abiùd generò Eliachìm, Eliachìm generò Azor, Azor generò Sadoc, Sadoc generò Achim, Achim generò Eliùd, Eliùd generò Eleàzar, Eleàzar generò Mattan, Mattan generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria, dalla quale è nato Gesù, chiamato Cristo.
In tal modo, tutte le generazioni da Abramo a Davide sono quattordici, da Davide fino alla deportazione in Babilonia quattordici, dalla deportazione in Babilonia a Cristo quattordici.

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
L'approssimarsi della festa del Natale ci stimola ad una preghiera più fervorosa e incessante. Supplichiamo Dio Padre, datore di ogni bene, e diciamo:
Donaci, Padre, il tuo Figlio Gesù.

Padre santo, tuo Figlio è entrato nel mondo come uno dei tanti miliardi di uomini: fa’ che la tua Chiesa lo indichi a tutti come l'Unico, il Salvatore e il Redentore. Preghiamo:
Padre santo, fin dai tempi antichi hai preannunciato la venuta di Cristo e hai mantenuto viva l'attesa con la Parola dei profeti: concedi al popolo ebraico, il primo destinatario della promessa, di riconoscere in Gesù il Salvatore e il Messia. Preghiamo:
Padre santo, il tuo Figlio, venendo nel mondo, si è inserito nella nostra storia di peccato e di miseria: facci capire che tutto è stato redento e che ogni avvenimento della nostra esistenza fa parte di una storia di salvezza. Preghiamo:
Padre santo, ci insegni a riconoscere in Gesù la sapienza che tutto dispone con forza e dolcezza: concedi agli scienziati, ai filosofi, ai letterati, gli artisti di lasciarsi illuminare da Cristo, la luce che viene per ogni uomo. Preghiamo:
Per la donna, chiamata a essere collaboratrice di Dio con la maternità.
Per i sacerdoti, che generano il Cristo attraverso i sacramenti.

O Padre, che nel tuo Figlio hai dato compimento alle promesse antiche, guarda alla nostra povertà e ascolta il nostro grido di creature bisognose di salvezza. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Santifica, o Signore, i doni della tua Chiesa
e per questi santi misteri
fa’ che siamo nutriti dal pane del cielo.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DELL’AVVENTO II
Le due attese di Cristo

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
Egli fu annunciato da tutti i profeti,
la Vergine Madre l’attese e lo portò in grembo
con ineΩabile amore,
Giovanni proclamò la sua venuta
e lo indicò presente nel mondo.
Lo stesso Signore,
che ci invita a preparare con gioia il suo Natale,
ci trovi vigilanti nella preghiera,
esultanti nella lode.
Per questo dono della tua benevolenza,
uniti agli Angeli e agli Arcangeli,
ai Troni e alle Dominazioni
e alla moltitudine dei cori celesti,
cantiamo con voce incessante
l’inno della tua gloria: Santo...

Oppure:

PREFAZIO DELL’AVVENTO II/A
Maria nuova Eva

È veramente giusto
rendere grazie
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno.
Noi ti lodiamo, ti benediciamo,
ti glorifichiamo
per il mistero della Vergine Madre.
Dall’antico avversario venne la rovina,
dal grembo verginale della figlia di Sion
è germinato colui che ci nutre con il pane degli angeli
e sono scaturite per tutto il genere umano
la salvezza e la pace.
La grazia che Eva ci tolse
ci è ridonata in Maria.
In lei, Madre di tutti gli uomini,
la maternità, redenta dal peccato e dalla morte,
si apre al dono della vita nuova.
Dove abbondò la colpa,
sovrabbonda la tua misericordia
in Cristo nostro salvatore.
E noi,
nell’attesa della sua venuta,
uniti agli angeli e ai santi,
cantiamo l’inno della tua lode: Santo ...

Antifona di comunione
Ecco, verrà l’atteso da tutte le genti
e si riempirà di gloria la casa del Signore. (Cf. Ag 2,7)

Oppure:
Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria:
da lei è nato Gesù, chiamato Cristo. (Cf. Mt 1,16)

Preghiera dopo la comunione
Dio onnipotente,
che ci hai fatto tuoi commensali,
esaudisci i nostri desideri
e fa’ che ardenti del tuo Spirito
splendiamo come lampade
davanti al tuo Cristo che viene.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.



Commento
Dal 17 al 23 dicembre, prepariamoci ad accogliere il Messia come Sapienza dell’Altissimo. Lasciamo che ci guidi sulla via della saggezza con le Messe proprie di questi ultimi giorni di Avvento.
Oggi inizia il conto alla rovescia per giungere al Natale. Pochi giorni ci separano dalla celebrazione del mistero di un Dio che si rende presente, che viene in mezzo a noi, che si rende accessibile. Siamo qui perché abbiamo bisogno che Dio nasca nei nostri cuori, perché ogni Natale è un evento che si rinnova in noi e nella nostra vita: non siamo le stesse persone di un anno fa!
E, in questo ultimo tratto di strada, la liturgia ci invita a fare memoria, ad andare indietro, nel passato, a individuare le tracce del progetto che Dio ha sull'umanità.
La genealogia con cui Matteo inizia il vangelo, più teologica che storica, ha un solo obiettivo: fare memoria della fedeltà di Dio per il suo popolo. Dal primo cercatore di Dio, Abramo, fino a Gesù, Dio desidera intrecciare un rapporto con l'umanità. E quell'elenco ci apre allo stupore: nomi noti di fianco a perfetti sconosciuti, grandi santi accanto a filibustieri, ebrei e stranieri nella stessa lista... Dio non fa preferenze, non sceglie i bravi ragazzi, si allea con le persone concrete, si rende presente nelle loro storie più o meno edificanti...
Ripensiamo, oggi, alla nostra piccola storia, a come tutto ci abbia portato a conoscere il Signore!