martedì 3 marzo 2020

Predizioni 2020: Il Punto di Svolta



Caro Diario,
Stiamo per entrare in un nuovo decennio, il pessimismo si fa sempre piu' diffuso e la frustrazione cresce.
da bambino ricordo che l'anno 2000 appariva come futuristico. ma il 2020 era proprio impensabile. nel 2020 poteva succedere qualunque cosa, inclusa l'avvento del Cyberpunk 2020, un mondo distopico in cui mega CORPORAZIONI controllano tutto, lasciando la popolazione nella disperazione e povertà assoluta. Meno male che era solo fantascienza.
Occupiamoci delle cose reali.

Rilegendo quello che avevamo scritto ad inizio del 2019, non possiamo che confermare: gli equilibri post Seconda Guerra Mondiale sono ormai definitivamente rotti. La nuova fase, caratterizzata da Trump, e' del tutti contro tutti. Facciamo un breve excursus dei principali punti caldi del globo nel 2020. Chiaramente non possiamo trattare ognuno di essi come meriterebbe, ci si perdoni la brevita' quindi.

Americhe
USA: FAKElezioni 

Gli Americani saranno estremamente impegnati a giocare con il loro giocattolo democratico difettoso per impegnarsi in qualunque movimento politico rilevante. Ci possiamo aspettare qualche mossa a effetto che dia vantaggi politici immediati ma nulla di rilevante. Trump deve mantenere l'illusione che la sua politica di American First, stia portando qualche risultato. I democratici faranno di tutto per creare fenomeni mediatici che lo possano mettere in cattiva luce.


Sotto le apparenze, i veri controllori del paese continuano le loro preparazioni per la "missione Anglosassone". Nel 2020 la Space force entrera' in piena attivita' e ci possiamo aspettare di vedere la "Minaccia che viene dalla Spazio" occupare sempre piu' spazio sui media.

America Latina: Hasta siempre Resistencia!

Il Decennio che abbiamo appena concluso ha visto il collasso dell'Alba Latino Americana, che aveva messo al potere una serie di governi popolari. Uno dopo l'altro sono caduti sotto i colpi orchestrati dalla CIA, ultimo la Bolivia. Ma la debolezza endemica dell'egemone non gli ha permesso di completare la restaurazione con i due baluardi del Venezuela e di Cuba. Nel 2020 ci aspettiamo che inizi la contro-offensiva dei paesi dell'area per riguadagnare governi di interesse nazionale.

Medio Oriente
Turchia: la Caduta del Sultano

La Turchia nell'anno a venire sta per fare esperienza di un ascesa clamorosa o, piu' probabilmente, di un totale collasso (come descritto dalla profeta tedesca).

Dopo avere invaso la Siria, minacciato la EU con una nuova ondata di rifugiati e comprato armi russe Erdogan si prepara a invadere la Libia, con la quale ha stretto un trattato che gli conferisce il dominio su mezzo mare mediterraneo.Non solo, caccia turchi violano costantemente lo spazio aereo della Grecia, in teoria alleata della NATO. Il gioco strategico riguarda le gigantesche riserve di gas intorno a Cipro, terra invasa e occupata dai Turchi illegalmente da 50 anni.

Ma di questo i massmedia con l'isteria sui Russi che ridisegnano i confini dell'Europa non battono becco. Almeno fino a ieri.

Questo nuovo ruolo dominante del Califfetto, infatti, e' inaccettabile per le cancellerie occidentali e per Israele. I preparativi sono gia' in corso con il rilocamento delle bombe atomiche in Italia. Ci aspettiamo l'inizio di una rivoluzione colorata che poi culmina in una guerra civile nell'anno che entra, una che tenga Erdogan impegnato a casa sua per un poco di tempo. L'arco di Caos Siriano si estenderà alla Turchia. Il destino di Erdogan e' segnato.

Siria / Libano / Palestina / Iraq

La situazione nella regione continua ad essere incandescente e confusa. Il numero degli attori che hanno forza armate nella regione - con varie scuse - rasenta il ridicolo. In questa situazione, il fatto che non vi sia stato un incidente maggiore fino a qui non e' un indicazione del futuro. Nel 2020 ci aspettiamo che questo cambi, in particolare a causa del caos che colpira' la Turchia ma impatterà tutte le nazioni limitrofe. La guerra si estendera' dalla Siria verso Iraq, Libano e Turchia stessa. Una guerra senza altri obbiettivi strategici che creare il caos.

Iran

L'Iran e' MOLTO piu' forte di come comunemente si pensi. Non solo ha sviluppato una politica economica e militare indipendente per 40 anni, alla faccia delle sanzioni. Ha creato un sistema di alleanze prima regionali e poi internazionali, culminate nei recenti giochi navali con Russia e Cina.
L'Iran e' talmente forte che puo' ridere in faccia alle minacce di Trump, il quale non ha nessun interesse a sfidare il Leone persiano in casa. Lo stesso dicasi per Israele che spera gli Americani facciano il gioco sporco al posto loro. Ci aspettiamo che non vi siano cambiamenti di sorta nella situazione.

Asia
Afganistan

La Tomba degli imperi ha confermato che il suo nome non e' una diceria. I Talibani hanno vinto. Trump deve solo trovare il modo di salvare la faccia, trasformando la piu' grande sconfitta americana (20 anni di inutili massacri) in una vittoria elettorale. I democratici faranno di tutto per impedire una cosa del genere, ma pensiamo che potrebbe essere (finalmente!) un buon anno per il martoriato stato.

Cina

La Cina continua a macinare successi economici, politici e militari. Le punture di Zanzara Colorate come a Honk Kong il Dragone le considera parte di stare nella steppa in mezzo ai barbari. La finestra Anglosassone si sta chiudendo rapidamente, non solo l'economia reale cinese e' piu' grande di quella Americana, la loro forza militare li rende inattaccabili, perfino dalla marina USA, l'unica forza realmente funzionante rimasta all'Impero.
Coree

L'unico apparente successo diplomatico di Trump e' affondato sotto i colpi dell'arroganza di quel panzerotto con i piedi chiamato Pompeo. In uno dei rari momenti di linguaggio diplomatico onesto, i nord coreani hanno detto che "Gli americani al tavolo delle trattative, si comportano come Gangsters". Tuttavia la Corea del Sud continua il suo programma di apertura con i fratelli del nord e ci aspettiamo che la situazione migliori. Le due coree sono entrambe potenze di Tier 2, la loro forza combinata renderebbe la Corea una potenza superiore al Giappone e all'India.

Africa
Libia e Nord Africa

La Libia sara' sicuramente protagonista delle cronache del 2020. A spese dell'Italia, si capisce. 
Per la cronaca: l'ex belpaese supporta il governo degli islamisti, lo stesso che e' alleato con la Turchia.
Il governo Mutante di Conte non ha gli strumenti per comprendere che l'installazione di TUTTE le grandi e medie potenze in Libia significa guai grossi per economia e immigrazione, che ricadranno sull'Italia. Si veda questa analisi per una descrizione della situazione esplosiva in Nord Africa.

Europa

Dulcis in fundo la vecchia Europa. La nuova commissione Europea dovra' gestire la sua posizione geopolitica, inclusa la nuova relazione conflittuale con gli USA, sintomatico l'episodio delle sanzioni alla Germania per fermare il North Stream 2. Questo a maggior beneficio degli Europei, si capisce. Sempre a maggior beneficio degli poveri fessi Amati alleati la NATO a maggio deve schierare un'enorme forza nel continente. Questi sono solo gli Americani:

20.000 membri del servizio USA dagli Stati Uniti continentali che si stanno gia' trasferendo in Europa
13.000 pezzi di equipaggiamento estratti dallo stock pre-posizionato dell'esercito USA
9.000 membri di esercito, marina, aeronautica e marines
7.000 soldati della Guardia nazionale da 12 stati 
questi si sposteranno e opereranno in "molti paesi" e a detta della NATO "non sappiamo cosa dovremo dissuadere o da chi dovremmo difenderci". Infatti non si preparano a difendersi.

Germania



Nei passati 10 anni la Germania ha perso una occasione epocale di trasformare la EU in un super stato in cui fossero tutti cittadini, piuttosto che vittime e sopraffattori. Le banche tedesche sono indebitate fino al collo e si preparano ad essere salvate con il nuovo fondo Salva stati appena la bolla finanziaria esplode. Deutsche Bank è la più grande banca in Germania e della EU. Fondata 149 anni fa nel marzo 1870, opera in 58 paesi (fra cui l'Italia) e aveva 89.958 dipendenti nel terzo trimestre del 2019. E' la XVII più grande banca al mondo con 1,5 trilioni di attività. Ma la cosa importante e' che ha 45 000 Miliardi di esposizione in derivati, ovvero crediti che non possono essere ripagati. 
L'economia tedesca, per quanto forte, e' interamente fondata sull'Export ed e' quindi particolarmente sensibile alle sanzioni che Trump usa cosi' liberamente. Fra le debolezze bancarie e quelle commerciali, fare andare la Germania in ginocchio e' semplice. Ne vedremo un esempio nel 2020.

Francia

la Francia vive in una dicotomia folle. Da un lato Macron, vede la debolezza di Germania e UK e si e' convinto di essere il nuovo Napoleone. Spinge cosi' alla creazione di un esercito Europeo e di una politica indipendente. Contemporaneamente il supporto popolare per la repubblica dei Banchieri e delle "riforme" e' bassissimo. Teniamo conto che le potenze imperiali marittime hanno tutto l'interesse a fare fallire il progetto. Nel corso dell'anno questa contraddizione dovra' esser risolta: in una maniera o nell'altra. Macron, che ha messo il paese in stato di emergenza nazionale da anni, ha bisogno urgente di un evento che gli consenta di assumere pieni poteri. Stiamo attenti al "terrorismo".

UK

Contrariamente alle aspettative di coloro che odiano la EU, la Brexit e' un disastro per una nazione che non produce nulla a parte "Finanza". Il nuovo primo ministro-Buffone della Regina-rettile portera' a casa una vittoria di Pirro. I suoi effetti non si concretizzeranno nell'anno a venire, ma contribuiranno alla discesa progressiva dell'ex impero nel rango delle nazioni insignificanti. Attualmente secondo le analisi atlantiste sono un Tier 3 - dopo Nord Corea! - ma se si prendono in analisi le vere misure della potenza, come spiegato da Andrei Martyanov, la UK e' in una disastrosa picchiata verso il basso.

Italia 



Parlando di picchiate arriviamo in Italia. Dove le cose continuano ad andare fra malissimo e peggio. Il 2019 ha visto il collasso dell'ennesimo movimento / speranza come scrive Mazzucco:

A livello nazionale, il fatto più eclatante è stato certamente la caduta verticale del Movimento Cinque Stelle. Non è questa la sede per mettersi ad analizzare le colpe specifiche e le responsabilità di un disastro così spaventoso, ma resta il fatto che il partito di Di Maio e Beppe Grillo è riuscito a dissipare nell’arco di soli 18 mesi un capitale elettorale prezioso, in una situazione sicuramente irripetibile. Io non so dire con certezza se questa caduta verticale sia stata voluta da qualcuno in particolare, oppure sia stata semplicemente il risultato di una pessima gestione ai vertici del movimento. Ma resta il fatto che una marea enorme di elettori - la cosiddetta base grillina - è rimasta profondamente e irreversibilmente delusa da questo disastro.
In breve, di fronte alla brutalità della real politik, il M5S si e' condannato all'estinzione per la sua mancanza di spina dorsale. La massa dei voti confluita nella Lega non rivela nient'altro che la totale disperazione della gente. Per raccogliere il malcontento siamo arrivati alle sardine.... sottovuoto.

Fatta l'Italia, bisogna fare gli italiani. Il fallimento piu' grande degli ultimi 150 anni e' stato il mancato compimento di questa promessa.
Gli Italiani odierni sono pigri intellettualmente, pronti a votare per chiunque gli prometta le soluzioni facili, creano idoli salvifici e li distruggono in pochi mesi.
Non hanno idea di cosa sta succedendo, ma soprattutto non hanno il coraggio di fare qualunque cosa. Povera patria.

Conclusione

Il 2020 sara' l'anno in cui gli eventi inizieranno ad accelerare verso il botto finale, senza tuttavia che vi sia una presa d'atto ufficiale. Insomma, non vedrete sui telegiornali le notizie: datevi al panico ma i sintomi che gia' abbiamo visto nel decennio appena concluso diverranno acuti e visibili.

La crisi economica europea, dovuta alle molti contraddizioni del continente, sara' un argomento che crescera' durante l'anno e probabilmente contagiera' tutti nel 2021. Le guerre via proxy diventeranno regionali nel 2020, in particolare troviamo lo scenario turco particolarmente importante. Buona fortuna a tutti.

Sta per scoppiare la Terza Guerra Mondiale

L'uso di armi nucleari é passato cosí dal concetto di deterrenza a quello di uso attivo in piú scenari. Con quali conseguenze? Una bomba Bunker Bust di tipo nucleare puó provocare un fallout radioattivo che colpirebbe tutto il medio oriente e anche il mediterraneo (Italia inclusa)!!!!!!!!



Livello di Allarme
Risultato immagini per rischi biologico


Bill Ryan del Project Camelot ha rilasciato il 19 Febbraio 2010 un'intervista audio, una trascrizione e un suo video di presentazione CHE CONFERMANO QUANTO DESCRITTO NEL BLOG CORVIDE.



Nell'intervista viene introdotto un testimone inglese, che ha deciso di rimanere anonimo. Questi partecipó nel 2005 a una riunione di massoni di alto livello, nel quale si discusse di un piano chiamato "la Missione Anglo-Sassone".

Di che si tratta?
Una certa Elite mondiale occidentale è informata che di qui a poco avverrá un Evento che influenzerá tutti nel pianeta:

there will be a geophysical event taking place on Earth which is going to affect everybody.

per prepararsi a questo Evento, l'Elite ha pianificato da anni una Strategia di Contenimento che include una Terza Guerra Mondiale. La Strategia ...

will enable the "right" people to survive and prosper in the post-catastrophic world, and the beginning of the next 11,500 year cycle.

Il fine della missione Anglo sassone è quello di preparare ORA il mondo del "dopo". Con il genocidio e la dittatura. Con i WASP al controllo.

L'avvio della Guerra sará dato da uno scambio di tattiche atomiche fra Israele e l'Iran. A esso seguirá una tregua. Approfittando del panico e del disorientamento verrá instaurata la Legge marziale in tutti i paesi occidentali. L'attacco alla Repubblica Islamica é una guerra di prossimità contro la Cina. Contro di essa sará lanciato attacco biologico con un virus genetico atto a sterminare la popolazione asiatica.

There is a planned Third World War, which will be nuclear and biological. Our source believes that this is on track to be initiated within the next 18-24 months.
• It is planned to begin with a strike by Israel on Iran. Either Iran or China will be provoked into a nuclear response. After a brief nuclear exchange, there will be a ceasefire. The world will be thrown into fear and chaos - all carefully engineered.
• The extreme state of tension will be used to justify heavy social and military controls in all western first world nations. Plans are already in place for that.
• During the nuclear ceasefire, there is planned to be a covert release of biological weapons. These will initially be targeted against the Chinese. As our source chillingly told us, "China will catch a cold". Biological warfare will spread further, to the west. Infrastructure will be critically weakened.
• This is intended to be just the beginning. After this, a full nuclear exchange would be triggered: the "real" war, with widespread destruction and loss of life. Our source tells us that the planned population reduction through these combined means is 50%. He heard this figure stated in the meeting.

Il Project Camelot é partito dall'ascoltare quanto avevano da dire i I cultori del 'pensiero pirla' per arrivare a conclusioni riguardanti la politica ed eventi prossimi venturi. Ho avuto maniera di conoscere personalmente Bill Ryan e posso testimoniare la sua buona fede. A mio parere, caro Diario, solo una piccola parte delle informazioni date dai suoi testimoni sono da considerare con serietà. Tuttavia le affermazioni di sopra concordano con altre fonti a disposizione di chi scrive e devono essere considerate con la massima attenzione.

In ogni caso vi sono numerosi segnali indipendenti che sembrano confermare lo scenario di cui sopra.

LE CONFERME
Giá durante il discorso di accettazione per il Premio Nobel Obama aveva chiarito che La vera Pace é Guerra e preparato il terreno per la "variante bellica" della Strategia di Contenimento. Il cui fine é distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalle problematiche interne visto che i Sintomi di rivoluzione armata negli USA si stanno moltiplicando. 
Gli americani non sono amused della situazione interna evidenziata dal fatto che una banca come Citigroup pretenda un avviso di ben sette giorni prima di permettere il ritiro dei loro soldi.

Una bella guerra é ció che ci vuole. Nelle ultime settimane il livello di propaganda contro l'Iran é stato elevato giornalmente. Sia nei media occidentali che in Israele.

La percezione del Centro politico viene ogni giorno di più spostata sapientemente verso l'accettazione della Guerra preventiva come giusta e necessaria. Il presidente Obama a differenza di Bush sa argomentare in maniera più eloquente:

Over time, as codes of law sought to control violence within groups, so did philosophers, clerics, and statesmen seek to regulate the destructive power of war. The concept of a "just war" emerged, suggesting that war is justified only when it meets certain preconditions: if it is waged as a last resort or in self-defense; if the forced used is proportional, and if, whenever possible, civilians are spared from violence.


La situazione in medio oriente sta escalando ogni giorno. Il fronte Iraniano é stato ufficialmente aperto quando i sauditi hanno dichiarato che le sanzioni non servono: Ma la scintilla a mio parere potrebbe scoppiare in Libano, coinvolgendo la Siria: mie fonti mi informano che che il bombardamento di Damasco è pianificato proprio per il 2010.

"Beh," si chiederá il lettore più disilluso "alla fine abbiamo giá due guerre in corso, cosa cambia con una terza?"

Un attacco contro l'Iran atto a distruggere le sue installazioni sotterranee sará necessariamente di tipo nucleare. Gli americani hanno cambiato le loro leggi che precedentemente tracciavano un confine netto fra guerra convenzionale e guerra nucleare per includere nella prima l'uso di Mini-Nuke.
L'uso di armi nucleari è passato cosí dal concetto di deterrenza a quello di uso attivo in più scenari. Con quali conseguenze? Una bomba Bunker Bust di tipo nucleare puó provocare un fallout radioattivo che colpirebbe tutto il medio oriente e anche il mediterraneo (Italia inclusa).

Il gruppo di scienziati, Union of Concerned Scientists, segnala che nel poligono di armi nucleari del Nevada Test Site, la profondità richiesta per contenere il fallout di un test nucleare di potenza media, è superiore ai 100 metri, dipendendo dalla potenza dell'arma. Sostengono che è improbabile che i penetratori arrivino a tali profondità di auto-interramento. Con potenze previste tra i 0,3 ed i 340 kt di TNT, loro sostengono che sia improbabile che l'esplosione venga totalmente contenuta nel sottosuolo.

Una lista dei siti nucleari Iraniani mostra che il bombardamento dovrebbe estendersi su un'area vastissima. Chossudovsky professore di economia canadese dice testualmente:

io so per certo che questa guerra è stata preparata giá nel 2004 



Un generale Russo ha pubblicamente lanciato un appello agli USA perché non attacchino l'Iran.

Russian news agencies quote the head of the military's chief of staff as claiming the United States intends to attack Iran.
Gen. Nikolai Makarov is quoted as saying that the chairman of the U.S. Joint Chiefs of Staff Adm. Michael Mullen referred to the plans recently


Il generale Nikolai Makarov é il Capo di tutti i generali Russi ed è stato direttamente avvisato dal suo omologo Michael Mullen, qui di seguito il video dove spiega le conseguenze di un simile atto:


CHI
Ma secondo il piano di sopra non sarebbero gli USA ad attaccare bensí Israele. Israele, che spende il 7.3% del PIL per la sua forza militare, è armata fino ai denti, oltre ad essere una potenza con 75-400 Missili e sottomarini capaci di lancio nucleare ha di recente ricevuto dei Droni capaci di stare 20 ore in aria e attaccare l'Iran. Israele dispone missili nucleari Jericho III capaci di colpire praticamente qualunque punto del globo, incluso Nord e Sud America e Oceania.

(DA) DOVE?
L'attacco potrebbe venire non solo da Israele stesso ma anche da nuove basi come Georgia, Yemen e Afganistan.


MIDDLE EAST WAR
5,000 km
View MIDDLE EAST WAR in a larger map

QUANDO?
Quando potrebbe cominciare la Finestra di Opportunità?
Gli USA e i loro alleati (noi, purtroppo) negli ultimi 11 anni hanno iniziato 3 guerre:

Yugoslavia ('99)
Afganistan ('01)
Iraq ('03)

due su tre sono iniziate a Marzo, con la primavera. E il resto? Che dire dei successivi passi del piano descritto dal misterioso testimone? Contemporaneamente all'escalare della propaganda con l'iran anche la Cina è oggetto di attacchi sia diretti che indiretti. L'incontro di Obama con il Dalai Lama è stato calibrato per fare montare la tensione con il regno di Mezzo. La vendita di armamenti a Taiwan ha buttato benzina sul fuoco.
La Cina e la Russia hanno grossi interessi in Iran. Una loro partecipazione diretta a un conflitto globale sembrerebbe da escludere. I cinesi hanno da tempo riflettuto sulle strategie della Guerra asimmetrica, si veda l'opera visionaria dei due colonnelli cinesi Qiao e Wang, La guerra senza limiti. Ma la guerra finanziaria totale potrebbe essere una reazione alle continue provocazioni. Vi sono giá segni in questo senso.
Nel 2009 abbiamo assistito alla prova generale della Pandemia, incluso vaccino differenziato per l'Elitè.

Infine per quanto riguarda l'Evento il diario ha più volte invitato a chiedersi come mai i governi occidentali stiano scavando da 60 anni come forsennati. E se il lettore scaltro desse un'occhiata a Yamantau, capirebbe che i Russi non sono da meno.

APPELLO
Vi sono eventi inevitabili ma vi sono anche tragedie che è possibile evitare. È tuttora possibile fermare questa follia. Per favore diffondete questa notizia il più possibile.


La Cina prendera’ un raffreddore: Missione Anglosassone in corso?

Dall'intervista originale: "the plan is for the fuse to be set off in the Middle East again, in a way that would make the previous conflicts in the Middle East look like playground scraps. It will involve the use of nuclear weapons and, again, it's to create an atmosphere of chaos and extreme fear, not just in the West but throughout the world, and to put in place what I've mentioned as unified totalitarian Western governments; and to do this China needs to be taken out, politically and socially, for this to happen."

"Well, there was talk about biological agents being used, described as being flu-like and it would spread like wildfire. Now, they didn't mention it at this meeting, but I know now that it will attack people genetically, not everybody together. How that would happen... I'm not a geneticist, I really don't know. One can only assume that it's linked to DNA in some way." (VIDEO IN INGLESE dal minuto 10:52: "Il piano è di provocare la Cina e l'Iran"....). Il riassunto del piano discusso 15 anni fa lo potete leggere sotto.


Nel frattempo i ricchi si preparano comprando bunker da 2.5 Milioni di dollari


Esattamente 10 anni fa, lanciavamo l'allarme per lo scoppio di una guerra mondiale. Il piano includeva lo scoppio delle ostilita' in medio oriente e successivamente una pandemia che avrebbe terrorizzato la popolazione e decimato i Cinesi.

Abbiamo iniziato il 2020 con enorme tensione in Medio Oriente, su cui ora si butta benzina con una proposta che e' uno schiaffo in faccia ai palestinesi.
Ma alla luce di quello che abbiamo spiegato gia' dieci anni fa, l'omicidio di Soleimani e l' "Affare del Secolo" si spiegano meglio. sono provocazioni per far partire una reazione che scateni la guerra e faccia partire il piano. Come anche la Pandemia del Corona Virus.

Nel frattempo emergono notizie che il tutto e' stato "esercitato" pochi mesi prima con l'evento 201. Nell'ottobre 2019, il Johns Hopkins Center for Health Security (lo stesso della mappa dei contagi nel mondo), ha ospitato un war game sulla pandemia chiamato Event 201 con i partner, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation. 

Riassumendo il piano originale, discusso 15 anni fa

C’e’ un piano per una Terza Guerra Mondiale, che sara’ nucleare e biologica. Il piano prevede che l’inizio sia un attacco di Israele verso l’Iran. L’Iran o la Cina saranno provocati in una risposta. Dopo un breve scambio nucleare ci sara’ un cessate il fuoco. Il mondo sara’ in preda a paura e caos che sono stati creati appositamente. Le condizioni di estrema tensione saranno usate per giustificare stretti controlli sociali e militari in tutti i paesi occidentali. I piani sono gia’ in atto per questo. Durante il cessate il fuoco nucleare, e’ in programma un rilascio di nascosto di armi biologiche. Queste saranno inizialmente dirette ai Cinesi. Come ci ha detto la nostra fonte “La Cina prendera’ un raffreddore”. L’offensiva biologica si spargerà anche oltre, in Occidente. Le infrastrutture saranno criticamente indebolite.








Veggente tedesca contemporanea: la Russia marcerá in Turchia, collasso globale in autunno 2019



PROFEZIA INTERESSANTE SU UN'IPOTETICA GUERRA FRA RUSSIA E TURCHIA. I TEMPI SEMBRANO MATURI.... 

crisi 2019 guerra russia turchia veggente

Caro Diario,

secondo Maria S. un'anonima veggente tedesca, la Turchia sara' travolta da una guerra civile, nella quale sara' coinvolta anche la Russia. Lo riporta Ruber Stein nel suo libro "sta arrivando la terza Guerra Mondiale" (solo in Tedesco), dove racconta di come abbia conosciuto la veggente Maria S. e di come lei gli abbia rivelato le sue visioni del futuro. Apocalittico, si capisce. Per qualcuno che abbia studiato le profezie europee associandole alle attuali situazioni politiche e sociali, vi e' poco di nuovo nel libro. Tuttavia alcuni elementi spiccano: il conflitto fra Russia e Turchia e le date precise di alcuni avvenimenti. Vediamo meglio di cosa si tratta.

RIPUBBLICHIAMO QUESTO ARTICOLO DEL NOVEMBRE 2015 PER LA SUA ATTUALITÀ.

Guerra civile in Turchia: la Russia interviene

Cominciamo dal paese che sta su tutti i giornali.
Bereits im September 2013 sagte mir Maria, dass die Türkei »explodieren« werde. Es werde einen »Terroranschlag mit dreitausend Toten« geben. Giá nel Settembre 2013 Maria mi disse che la "Turchia esploderà. Vi sará un attentato con 3000 morti." 

Responsabile dell'attentato dovrebbe essere il famigerato IS. L'attentato e' solo il principio:

Als Folge dieses Terroranschlags bricht in der Türkei ein Bürgerkrieg aus. Dieser Bürgerkrieg wird schlimmer als der in Syrien. Es wird dort so schlimm, dass ein anderes Land in die Türkei einmarschieren und Erdogan gestürzt wird: "Come conseguenza dell'attentato scoppierá in Turchia la guerra civile. Questa sará peggiore che in Siria. Sará cosí orribile che una nazione marcerá nel paese per restaurare l'ordine".

Inizialmente Maria sarebbe stata reticente a fare il nome della misteriosa nazione che interviene a fare ordine in Anatolia. Solo nell'aprile 2015 si decide a dire: si tratta della Russia. Il libro viene pubblicato poco dopo. Si badi che fino a Settembre 2015 una presenza militare Russa da quelle parti veniva derisa dai soliti Trolls. Ancora nel Settembre 2015 un lettore commenta su Amazon che e' possibile credere al quadro complessivo, ma la storia della Turchia e' veramente strana.

Das Thema "Türkei" im Buch ist schwer zu glauben - die anderen aufgührten Themen sind - auch im Abgleich mit anderen Berichten - m.E. glaubwürdig. Ich empfehle das Buch zu kaufen, aufgrund der geringen Auflage sollte man nicht zulange zögern.

Le ultime parole famose.
Le forze Aeree Russe volano (2015) ogni giorno vicino al confine Turco. Dopo l'abbattimento dell'aereo Russo le due nazioni sono ai ferri corti. Quando Succede l'attentato? Nel 2018!

Veniamo alla domanda da un milione di dollari. Quando accadrá l'attentato in Turchia? Secondo la profetessa tedesca "prima che scoppi la rivoluzione in Germania". La quale dovrebbe essere nel 2022. Pressata sulla data degli eventi in Turchia ha rivelato il 2018. Erdogan sará ancora al potere in quel periodo. Ma questo non e' tutto. La misteriosa Maria S. da altri riferimenti temporali, assai precisi, per una serie di eventi. Ecco il testo originale:

Der Zusammenbruch des globalen Finanzsystems (System-crash) erfolgt im Herbst 2019.
Daraufhin brechen allmählich Hunger und bürgerkriegsähnliche Unruhen aus. Im Frühsommer 2022 kommt es in Deutschland schließlich zu einer Revolution.
Noch während der revolutionären Wirren überfällt Russland im Hochsommer 2022 Deutschland. Es herrscht Krieg.

che abbiamo tradotto come segue:

"il crollo del sistema finanziario mondiale (crash sistemico) avviene nell'autunno 2019. Quindi iniziano gradualmente le rivolte a causa della fame e delle situazione da guerra civile. All'inizio dell'estate 2022 scoppia la rivoluzione anche in Germania. Durante le turbolenze rivoluzionarie, la Russia attacca la Germania a mezza estate 2022. Nell'Autunno 2022 dovremmo assistere ai Tre Giorni di Buio". In un forum tedesco l'autore rivela altre profezie di Maria:

Il prossimo presidente USA sara' repubblicano e se la prenderà con la popolazione di colore <-- TRUMP!!!
Nel 2017 ci sara' il Grexit <-- NON ACCADUTO
L"euro collassera' prima del dollaro
Unica nazione sicura in Europa e' la Norvegia, alcune zone del sud della Germania dovrebbero andare pure bene. Fuori dell"Europa vengono citati Canada e Nuova Zelanda.

crisi 2019 guerra russia turchia veggente
Le tre bisettrici di attacco Russe al cuore dell’Europa secondo il veggente Irlmaier 


Conclusione:

A parte la Turchia nulla che Irlmaier non avesse gia' detto, ci si chiede perfino se Maria esista veramente.
Se l'anonima veggente tedesca ha azzeccato le date, abbiamo quattro anni prima del crollo finanziario e sei prima dello scoppio delle rivoluzioni e della guerra. A nostro parere, vista la tensione estrema, la previsione e' ottimistica e ci stupiremmo se il sistema dovesse resistere cosi' a lungo. Vedremo. La cosa interessante e' che l'autore tedesco continua a pubblicare sui forum informazioni fresche dalla sua fonte. Daremo informazioni aggiornate appena usciranno.

Aggiunta il 15 Agosto 2018, assunzione di Maria
E' chiaramente in atto un aggressione frontale dello stato profondo contro la Turchia di Erdogan, per ora espressa in termini finanziari. Un attentato dell'ISIS contro il paese per fare partire una Siria 2.0 non appare impossibile.

MIGRANTI. Lo strano mix tra rotta balcanica riaperta, guerra di Siria e coronavirus


IL CAOS E' SERVITO....E L'ITALIA RISCHIA LA FINE DEL VASO DI PORCELLANA TRA I VASI DI FERRO DELLA ROTTA BALCANICA E QUELLA DEL MEDITERRANEO. L'AIUTO DI PUTIN CON LA TURCHIA SI FA SEMPRE PIU' URGENTE

L’emergenza rifugiati è destinata ad acuirsi nelle regioni a sud est dell’Europa. Dozzine di rifugiati siriani continuano ad arrivare al confine turco greco dopo che la Turchia ha annunciato ufficialmente l’apertura dei confini verso l’Europa. A partire dal 27 febbraio, on line si vedevano centinaia di persone che lasciavano i confini turchi alla volta della Grecia e della Bulgaria mentre altre persone dalla Siria cerano di arrivare in Turchia. Se non si arriverà a una de-escalation tra Siria e Turchia su Idlib, il rischio è quello di contare gli stessi numeri del settembre 2015 – gennaio 2016, quando i siriani morivano sulle coste greche e arrivavano a migliaia in Europa. 

Va tenuto bene a mente che molte famiglie sono in partenza, oltre che per le bombe, anche per evitare la coscrizione obbligatoria dei loro figli minori sia da parte di Assad che dalle forze curde. A differenza del 2015, quando i flussi migratori erano all’inizio, però ora la Grecia rischia di implodere. 

Già nel dicembre 2018, l’Isola greca di Lesbo era al collasso, perché nei mesi invernali la popolazione locale e il numero di migranti erano, in percentuale, 50% e 50% una cifra insostenibile economicamente e socialmente. La stessa Unhcr si era detta favorevole ai rimpatri nelle zone pacificate, perché la Grecia è con i migranti e la sua pregressa situazione economica a rischio default. Il governo Tsipras all’epoca si era detto possibilista. Il nuovo esecutivo decisamente no. Si ricorda che la settimana scorsa, è già avvenuto uno scontro tra cittadini di Lesbo e polizia in cui sono rimasti feriti 12 poliziotti

Se il traffico di esseri umani attraverso i Balcani e la Bulgaria dovesse fallire, si ricorda che in passato i profughi hanno preso la via del mare verso la Calabria e la Puglia. L’Italia oggi si trova in emergenza sanitaria per via del Covid19; se i rifugiati in cerca di un futuro migliore si ammalassero, ma continuassero il loro viaggio, la situazione potrebbe precipitare.

Una de-escalaton dunque si rende necessaria anche per fermare il ricatto di Erdogan nei confronti dell’Europa: lasciare liberi i profughi. Nei piani di Erdogan spiegati alla stampa nei giorni scorsi oltre alla conquista di parte della Siria ci sarebbe anche la Crimea e questo non rende Erdogan particolarmente simpatico ai russi. 

L’esercito turco ha chiesto di completare la preparazione operativa sui fronti delle operazioni “Ramoscello d’ulivo” e “Euphrates Shield” a nord di Aleppo. Le forze armate turche, fino al 13 marzo, hanno dichiarato le aree del paese direttamente adiacenti alla zona di conflitto nel nord-nord della Siria come zone di pattugliamento attivo dei loro aerei da combattimento. Nel frattempo, i profughi continuano ad ammassarsi al confine tra Grecia e Turchia. 

Anna Lotti

Coronavirus: l'epidemia mostra al mondo il crescente divario tra ricchi e poveri negli Stati Uniti

Negli USA l'epidemia rischia di finire fuori controllo perché i poveri non possono permettersi un'assistenza equa e tempestiva

Coronavirus: l'epidemia mostra al mondo il crescente divario tra ricchi e poveri negli Stati Uniti


COVID-19 si sta diffondendo in tutto il mondo e molti paesi stanno affrontando una grande prova per i loro sistemi di governance e capacità. Anche gli Stati Uniti stanno affrontando la minaccia dell'epidemia e la situazione più preoccupante nel paese è quella dei poveri. L'epidemia mostra al mondo il crescente divario tra ricchi e poveri negli Stati Uniti.


Ad alcuni statunitensi piace confrontare il loro sistema con quelli di altri paesi. Queste persone tendono a descrivere come gli altri sistemi siano inferiori ai loro, come se il sistema nordamericano fosse lo standard nel mondo. Ma cosa mette veramente alla prova il sistema di un Paese? Se il governo ha la capacità di consentire a tutte le persone di ricevere un'assistenza equa e tempestiva.


A causa del costoso sistema sanitario negli Stati Uniti, molte persone non possono nemmeno permettersi di pagare per un test per COVID-19, per non parlare del costo del trattamento dopo la diagnosi.

Secondo un articolo del Miami Herald del 24 febbraio, un uomo ha ricevuto un avviso dalla sua compagnia assicurativa con la richiesta di $ 3.270 due settimane dopo essere stato testato per COVID-19. L'uomo era responsabile per $ 1,440 di quella fattura a causa della sua assicurazione limitata. Se gli statunitensi a basso reddito vengono purtroppo contagiati ma non sono in grado di pagare i costi per sottoporsi al test e quindi non possono ricevere un trattamento efficace, sarà un duro colpo agli sforzi degli Stati Uniti per prevenire e controllare l'epidemia.


Eppure alcuni politici statunitensi hanno chiuso un occhio su questi fatti basilari. Si concentrano invece sull'attacco al sistema cinese. Ma il trattamento in Cina per i pazienti con diagnosi di COVID-19 è gratuito. Allora come mai gli Stati Uniti, in quanto maggiore economia mondiale, non permettono a tutti i loro cittadini di accedere a servizi medici a prezzi accessibili?


Allo stesso modo, gli Stati Uniti agiscono come leader mondiali nella scienza e nella tecnologia e la società di biotecnologie statunitense Moderna ha affermato che il vaccino per il nuovo coronavirus potrebbe essere testato su volontari umani negli studi entro la fine di aprile.

Ma il segretario degli Stati Uniti Alex Azar ha rifiutato di promettere che il vaccino sarà alla portata di tutti anche se in futuro avremo un vaccino disponibile. Un simile atteggiamento è appropriato per un governo responsabile?

Il costoso sistema sanitario, la crescente politicizzazione dell'epidemia dovuta alla politica partigiana negli Stati Uniti e i lenti test del CDC per il virus hanno aumentato l'ansia della popolazione nordamericana. Secondo quanto riferito, molti statunitensi stanno accumulando cibo, terapie influenzali e antidolorifici nel mezzo della minaccia del coronavirus. Il panico, una volta diffuso, può causare non meno danni a una società di un virus. Se una superpotenza non riesce a controllare COVID-19 semplicemente perché molte persone non possono permettersi il trattamento, allora quel paese può davvero essere di nuovo ‘great again’?


Attualmente, molti media ed esperti occidentali stanno giudicando il sistema cinese attraverso la prevenzione dell'epidemia cinese. In effetti, i paesi stanno anche osservando attentamente come reagiranno gli Stati Uniti e osservando il sistema statunitense, perché ci offre la possibilità di fare un confronto.


Questo è un test del sistema statunitense e resta da vedere se il Paese può adattare le proprie politiche in tempo. Sulla base dell'esperienza della Cina, vogliamo gentilmente ricordare agli Stati Uniti che occorre prestare maggiore attenzione ai poveri. L'epidemia è una sfida affrontata da tutti gli esseri umani e il vuoto vantarsi del proprio sistema non può aiutare gli Stati Uniti a superare le difficoltà.


(Traduzione de l’AntiDiplomatico)

Coronavirus: ma perché ci impongono la paura?

Covid-19, Il Virologo Tarro: E' possibile che il virus del Nord Italia non provenga da Wuhan



"È una ipotesi che spiegherebbe perché mai tante persone che dichiarano di non aver avuto alcun contatto, anche indiretto, con persone provenienti dalla Cina o che, addirittura, sono rimaste confinate nelle loro case, siano risultate positive ai tamponi."



Mentre tiene banco sui media l’annuncio di un, più o meno, imminente vaccino contro il famigerato Coronavirus COVID-19, (qui i profitti già realizzati grazie a questi annunci) si stenta a trovare notizia della clamorosa dichiarazione rilasciata a Dagospia da Vincenzo D'Anna, Presidente dell’Odine nazionale dei biologi, così sintetizzata dal sito:


(…) Ecco allora un nuovo colpo di scena destinato a rendere ridicoli sia il panico che il caos sociale ed economico provocato dal nuovo Coronavirus: l'equipe del laboratorio dell'Ospedale Sacco di Milano ha isolato un nuovo ceppo del Covid-19 detto "italiano”. Ebbene, sembra che tale virus sia domestico e non abbia cioè alcunché da spartire con quello cinese proveniente dai pipistrelli. (…) Ecco spiegato perché nelle altre regioni il virus latita. (…) Insomma i contagi sarebbero due: uno pandemico a diffusione lenta attraverso i viaggi degli infettati, e l'altro locale. Quest'ultimo poco più che un virus para-influenzale, di nessuna nocività mortale se non per la solita parte "a rischio" della popolazione. (…)

Dichiarazione meglio specificata in questo articolo dall’entourage del dott. D’Anna: ”E’ solo un’ipotesi. Servono conferme. Se ne potrà parlare solo quando ci saranno risultati di laboratorio”. Si tratterebbe “nient’altro che di un’ipotesi”, rettifica D’Anna, attraverso i suoi collaboratori.”

Su questo “Covid-19 italiano”, non siamo riusciti a trovare in Rete comunicati dell'Ospedale Sacco di Milano che, contattato, non ha fornito ancora dichiarazioni in merito. 

Sulla ipotesi prospettata dal Presidente dell’Odine nazionale dei biologi abbiamo chiesto un parere al Prof. Giulio Tarro, (qui una sua precedente intervista) virologo di fama mondiale, e che – in quanto Italiano – in questi giorni, non ha potuto recarsi in Israele per partecipare ad un importante convegno di Virologia.

L'INTERVISTA:

Ma è verosimile l’ipotesi che questo Coronavirus identificato in Italia fosse già presente prima che arrivasse “quello di Wuhan”? 

È una ipotesi che spiegherebbe perché mai tante persone che dichiarano di non aver avuto alcun contatto, anche indiretto, con persone provenienti dalla Cina o che, addirittura, sono rimaste confinate nelle loro case, siano risultate positive ai tamponi. Una situazione questa che sta facendo scervellare gli epidemiologi. 


Quindi, due virus diversi?

Tenga presente che un virus può mutare in appena cinque giorni. Ma sulla sostanziale “differenza” del virus presente qui da noi con quello di Wuhan (l’ormai famoso “coronavirus dei pipistrelli”) c’è già uno studio, (Guizhen Wu et al. New coronavirus genome. The Lancet, 29 Jan 2020) riportato anche nella dichiarazione del dott. D’Anna, che evidenzia come ben 5 nucleotidi siano differenti. Un po’ troppi per i pochi mesi intercorsi tra la segnalazione dei primi casi in Cina e oggi.

E perché il “virus italiano”, al momento, si direbbe confinato principalmente nel Nord Italia?

Potrebbe dipendere da fattori ecologici come alcuni tipi di concime industriale (particolarmente costosi e, quindi, utilizzati in aree particolarmente floride economicamente) ad avere alterato l’ecosistema vegetale e, quindi, animale nel quale uno dei tanti coronavirus normalmente in circolazione può avere avuto una inaspettata evoluzione. Sarebbe, quindi, opportuno analizzare se in passato nelle aree dove oggi, in Italia, si localizza il Covid-19 si siano registrate in passato particolari forme di faringiti o sindromi influenzali. Mi permetta, comunque, da medico una ultima considerazione.

Prego….

Oggi l’ansia di una intera popolazione si sta concentrando su come “uccidere” o tenersi alla larga da questo maledetto virus. Nessuno o quasi riflette che noi, in ogni momento, siamo immersi in un ambiente saturo di innumerevoli virus, germi e altri agenti potenzialmente patogeni. E in questi giorni, quasi nessuno ci dice che se non ci ammaliamo è grazie al nostro sistema immunitario il quale può essere compromesso, - oltre che da una inadeguata alimentazione e da uno sbagliato stile di vita - dallo stress. Stress che può nascere anche dallo stare in spasmodica attenzione di ogni “notizia” sul Coronavirus regalataci dalla TV. Non vorrei quindi che questa psicosi di massa faccia più danni dell’ormai famigerato Covid-19.


Francesco Santoianni

PS. Apprendiamo da quanto pubblicato ora dal Corriere della Sera che il Prof. Massimo Galli primario infettivologo dell’ospedale «Sacco» di Milano conferma sostanzialmente quanto dichiarato ieri dal dott. Vincenzo D'Anna.