martedì 3 marzo 2020

Sta per scoppiare la Terza Guerra Mondiale

L'uso di armi nucleari é passato cosí dal concetto di deterrenza a quello di uso attivo in piú scenari. Con quali conseguenze? Una bomba Bunker Bust di tipo nucleare puó provocare un fallout radioattivo che colpirebbe tutto il medio oriente e anche il mediterraneo (Italia inclusa)!!!!!!!!



Livello di Allarme
Risultato immagini per rischi biologico


Bill Ryan del Project Camelot ha rilasciato il 19 Febbraio 2010 un'intervista audio, una trascrizione e un suo video di presentazione CHE CONFERMANO QUANTO DESCRITTO NEL BLOG CORVIDE.



Nell'intervista viene introdotto un testimone inglese, che ha deciso di rimanere anonimo. Questi partecipó nel 2005 a una riunione di massoni di alto livello, nel quale si discusse di un piano chiamato "la Missione Anglo-Sassone".

Di che si tratta?
Una certa Elite mondiale occidentale è informata che di qui a poco avverrá un Evento che influenzerá tutti nel pianeta:

there will be a geophysical event taking place on Earth which is going to affect everybody.

per prepararsi a questo Evento, l'Elite ha pianificato da anni una Strategia di Contenimento che include una Terza Guerra Mondiale. La Strategia ...

will enable the "right" people to survive and prosper in the post-catastrophic world, and the beginning of the next 11,500 year cycle.

Il fine della missione Anglo sassone è quello di preparare ORA il mondo del "dopo". Con il genocidio e la dittatura. Con i WASP al controllo.

L'avvio della Guerra sará dato da uno scambio di tattiche atomiche fra Israele e l'Iran. A esso seguirá una tregua. Approfittando del panico e del disorientamento verrá instaurata la Legge marziale in tutti i paesi occidentali. L'attacco alla Repubblica Islamica é una guerra di prossimità contro la Cina. Contro di essa sará lanciato attacco biologico con un virus genetico atto a sterminare la popolazione asiatica.

There is a planned Third World War, which will be nuclear and biological. Our source believes that this is on track to be initiated within the next 18-24 months.
• It is planned to begin with a strike by Israel on Iran. Either Iran or China will be provoked into a nuclear response. After a brief nuclear exchange, there will be a ceasefire. The world will be thrown into fear and chaos - all carefully engineered.
• The extreme state of tension will be used to justify heavy social and military controls in all western first world nations. Plans are already in place for that.
• During the nuclear ceasefire, there is planned to be a covert release of biological weapons. These will initially be targeted against the Chinese. As our source chillingly told us, "China will catch a cold". Biological warfare will spread further, to the west. Infrastructure will be critically weakened.
• This is intended to be just the beginning. After this, a full nuclear exchange would be triggered: the "real" war, with widespread destruction and loss of life. Our source tells us that the planned population reduction through these combined means is 50%. He heard this figure stated in the meeting.

Il Project Camelot é partito dall'ascoltare quanto avevano da dire i I cultori del 'pensiero pirla' per arrivare a conclusioni riguardanti la politica ed eventi prossimi venturi. Ho avuto maniera di conoscere personalmente Bill Ryan e posso testimoniare la sua buona fede. A mio parere, caro Diario, solo una piccola parte delle informazioni date dai suoi testimoni sono da considerare con serietà. Tuttavia le affermazioni di sopra concordano con altre fonti a disposizione di chi scrive e devono essere considerate con la massima attenzione.

In ogni caso vi sono numerosi segnali indipendenti che sembrano confermare lo scenario di cui sopra.

LE CONFERME
Giá durante il discorso di accettazione per il Premio Nobel Obama aveva chiarito che La vera Pace é Guerra e preparato il terreno per la "variante bellica" della Strategia di Contenimento. Il cui fine é distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalle problematiche interne visto che i Sintomi di rivoluzione armata negli USA si stanno moltiplicando. 
Gli americani non sono amused della situazione interna evidenziata dal fatto che una banca come Citigroup pretenda un avviso di ben sette giorni prima di permettere il ritiro dei loro soldi.

Una bella guerra é ció che ci vuole. Nelle ultime settimane il livello di propaganda contro l'Iran é stato elevato giornalmente. Sia nei media occidentali che in Israele.

La percezione del Centro politico viene ogni giorno di più spostata sapientemente verso l'accettazione della Guerra preventiva come giusta e necessaria. Il presidente Obama a differenza di Bush sa argomentare in maniera più eloquente:

Over time, as codes of law sought to control violence within groups, so did philosophers, clerics, and statesmen seek to regulate the destructive power of war. The concept of a "just war" emerged, suggesting that war is justified only when it meets certain preconditions: if it is waged as a last resort or in self-defense; if the forced used is proportional, and if, whenever possible, civilians are spared from violence.


La situazione in medio oriente sta escalando ogni giorno. Il fronte Iraniano é stato ufficialmente aperto quando i sauditi hanno dichiarato che le sanzioni non servono: Ma la scintilla a mio parere potrebbe scoppiare in Libano, coinvolgendo la Siria: mie fonti mi informano che che il bombardamento di Damasco è pianificato proprio per il 2010.

"Beh," si chiederá il lettore più disilluso "alla fine abbiamo giá due guerre in corso, cosa cambia con una terza?"

Un attacco contro l'Iran atto a distruggere le sue installazioni sotterranee sará necessariamente di tipo nucleare. Gli americani hanno cambiato le loro leggi che precedentemente tracciavano un confine netto fra guerra convenzionale e guerra nucleare per includere nella prima l'uso di Mini-Nuke.
L'uso di armi nucleari è passato cosí dal concetto di deterrenza a quello di uso attivo in più scenari. Con quali conseguenze? Una bomba Bunker Bust di tipo nucleare puó provocare un fallout radioattivo che colpirebbe tutto il medio oriente e anche il mediterraneo (Italia inclusa).

Il gruppo di scienziati, Union of Concerned Scientists, segnala che nel poligono di armi nucleari del Nevada Test Site, la profondità richiesta per contenere il fallout di un test nucleare di potenza media, è superiore ai 100 metri, dipendendo dalla potenza dell'arma. Sostengono che è improbabile che i penetratori arrivino a tali profondità di auto-interramento. Con potenze previste tra i 0,3 ed i 340 kt di TNT, loro sostengono che sia improbabile che l'esplosione venga totalmente contenuta nel sottosuolo.

Una lista dei siti nucleari Iraniani mostra che il bombardamento dovrebbe estendersi su un'area vastissima. Chossudovsky professore di economia canadese dice testualmente:

io so per certo che questa guerra è stata preparata giá nel 2004 



Un generale Russo ha pubblicamente lanciato un appello agli USA perché non attacchino l'Iran.

Russian news agencies quote the head of the military's chief of staff as claiming the United States intends to attack Iran.
Gen. Nikolai Makarov is quoted as saying that the chairman of the U.S. Joint Chiefs of Staff Adm. Michael Mullen referred to the plans recently


Il generale Nikolai Makarov é il Capo di tutti i generali Russi ed è stato direttamente avvisato dal suo omologo Michael Mullen, qui di seguito il video dove spiega le conseguenze di un simile atto:


CHI
Ma secondo il piano di sopra non sarebbero gli USA ad attaccare bensí Israele. Israele, che spende il 7.3% del PIL per la sua forza militare, è armata fino ai denti, oltre ad essere una potenza con 75-400 Missili e sottomarini capaci di lancio nucleare ha di recente ricevuto dei Droni capaci di stare 20 ore in aria e attaccare l'Iran. Israele dispone missili nucleari Jericho III capaci di colpire praticamente qualunque punto del globo, incluso Nord e Sud America e Oceania.

(DA) DOVE?
L'attacco potrebbe venire non solo da Israele stesso ma anche da nuove basi come Georgia, Yemen e Afganistan.


MIDDLE EAST WAR
5,000 km
View MIDDLE EAST WAR in a larger map

QUANDO?
Quando potrebbe cominciare la Finestra di Opportunità?
Gli USA e i loro alleati (noi, purtroppo) negli ultimi 11 anni hanno iniziato 3 guerre:

Yugoslavia ('99)
Afganistan ('01)
Iraq ('03)

due su tre sono iniziate a Marzo, con la primavera. E il resto? Che dire dei successivi passi del piano descritto dal misterioso testimone? Contemporaneamente all'escalare della propaganda con l'iran anche la Cina è oggetto di attacchi sia diretti che indiretti. L'incontro di Obama con il Dalai Lama è stato calibrato per fare montare la tensione con il regno di Mezzo. La vendita di armamenti a Taiwan ha buttato benzina sul fuoco.
La Cina e la Russia hanno grossi interessi in Iran. Una loro partecipazione diretta a un conflitto globale sembrerebbe da escludere. I cinesi hanno da tempo riflettuto sulle strategie della Guerra asimmetrica, si veda l'opera visionaria dei due colonnelli cinesi Qiao e Wang, La guerra senza limiti. Ma la guerra finanziaria totale potrebbe essere una reazione alle continue provocazioni. Vi sono giá segni in questo senso.
Nel 2009 abbiamo assistito alla prova generale della Pandemia, incluso vaccino differenziato per l'Elitè.

Infine per quanto riguarda l'Evento il diario ha più volte invitato a chiedersi come mai i governi occidentali stiano scavando da 60 anni come forsennati. E se il lettore scaltro desse un'occhiata a Yamantau, capirebbe che i Russi non sono da meno.

APPELLO
Vi sono eventi inevitabili ma vi sono anche tragedie che è possibile evitare. È tuttora possibile fermare questa follia. Per favore diffondete questa notizia il più possibile.


Nessun commento: