venerdì 17 settembre 2021

Considerazioni sul potenziamento delle risposte immunitarie al vaccino COVID-19 | The Lancet 13 settembre 2021

IMPORTANTE! TERZA DOSE DEL VACCINO MOLTO PERICOLOSA. LO DICE THE LANCET....


Secondo quanto pubblicato il 13 settembre su The Lancet da un comitato di esperti internazionali, tra cui Marion Gruber, direttrice dell'Office of Vaccines Research and Review della FDA, e il vicedirettore Phil Krause, i booster vaccinali hanno in realtà un rischio sostanziale di causare miocarditi, infiammazioni del cuore e altre reazioni acute, oltre ad essere totalmente inutile per la media delle persone.

Questo creerà possibili problemi a Pfizer-Biotexh che ha precedentemente pubblicato studi discutibili finanziati da lei stessa, per spingere i costosi booster alle persone globalmente.

"Sarà necessario un esame attento e pubblico dei dati in evoluzione per garantire che le decisioni sul potenziamento siano intraprese da una scienza affidabile più che dalla politica"

"Il potenziamento potrebbe essere appropriato per alcuni individui per i quali la vaccinazione primaria, definita qui come la serie originale a una o due dosi di ciascun vaccino, potrebbe non aver indotto una protezione adeguata, ad esempio i destinatari di vaccini con scarsa efficacia o coloro che sono immunocompromessi, sebbene le persone che non hanno risposto in modo robusto alla vaccinazione primaria potrebbero non rispondere bene anche a un richiamo"

"potrebbero esserci dei rischi se i richiami vengono ampiamente introdotti troppo presto o troppo frequentemente, specialmente con vaccini che possono avere effetti collaterali immuno-mediati (come la miocardite, che è più comune dopo la seconda dose di alcuni vaccini mRNA,3 o sindrome di Guillain-Barre, che è stata associata a vaccini COVID-19 con vettore di adenovirus4). Se un potenziamento non necessario provoca reazioni avverse significative, potrebbero esserci implicazioni per l'accettazione del vaccino che vanno oltre i vaccini COVID-19. Pertanto, un rafforzamento diffuso dovrebbe essere intrapreso solo se vi sono prove evidenti che sia appropriato."

"L'evidenza attuale, quindi, non sembra mostrare la necessità di un potenziamento nella popolazione generale, in cui l'efficacia contro le malattie gravi rimane elevata"

"Anche senza alcun cambiamento nell'efficacia del vaccino, il crescente successo nella somministrazione di vaccini a grandi popolazioni porterà inevitabilmente a un numero crescente di casi di svolta, soprattutto se la vaccinazione porta a cambiamenti comportamentali nei vaccinati."

Avvisi di responsabilità per danno da vaccino e morte inviati all’EMA e a tutti i membri del Parlamento europeo


Alla ripresa del Parlamento europeo lunedì 13 settembre 2021, con il primo ordine del giorno un dibattito sulla salute e la prevenzione delle malattie che sarà seguito da un voto martedì, una lettera di avviso di responsabilità per danni e morte da vaccini COVID-19 è stata notificata a tutti i membri del Parlamento europeo, e inviata al direttore esecutivo dell’Agenzia europea dei medicinali.

L’avviso era accompagnato da un riassunto delle ultime prove scientifiche riguardanti le interazioni vaccino-immunitarie, e da una lettera di sopravvissuti all’Olocausto (PDF disponibile qui) che chiedevano l’arresto del programma di vaccinazione e la fine della coercizione medica illegale. L’avviso recitava:

“La fretta di vaccinare prima e di ricercare poi vi ha lasciato in una posizione in cui la politica di vaccinazione COVID-19 è ora completamente avulsa dalla relativa base di prove”.

Nuove scoperte nell’immunologia dei vaccini SARS-CoV-2 e COVID-19

Cosa succede all’interno del corpo dopo l’iniezione dei vaccini COVID-19 basati sui geni? In che modo questa nuova tecnologia di “vaccinazione” differisce dai soliti metodi di vaccinazione, e perché è pericolosa?

Cosa causa coaguli di sangue dopo la vaccinazione? Quanto è probabile che sia comune, ed è davvero vero che la vaccinazione COVID-19 può causare perdite nei vasi sanguigni? Se è così, cosa significa questo per la sicurezza dei richiami?

In un documento (PDF disponibile qui), medici e scienziati rispondono a tutte queste domande, basandosi sulla più recente e migliore scienza disponibile, e spiegano come diversi documenti del 2021 abbiano fatto avanzare significativamente la nostra comprensione dell’immunità alla SARS-CoV-2, e quindi la scienza e la sicurezza dei vaccini COVID-19.

Sfortunatamente, poiché il programma di vaccinazione COVID-19 ha seguito una politica di “vaccinazione prima, ricerca dopo”, la nostra comprensione dell’immunità alla SARS-CoV-2 ha raggiunto solo di recente il ritmo del frettoloso programma di vaccinazione.

Dato che nessuno studio clinico ha coinvolto più di due iniezioni di qualsiasi vaccino, è importante che medici e pazienti capiscano dove ci porta la scienza più recente in termini di come i vaccini interagiscono con il sistema immunitario, e le implicazioni per i richiami.

“Spieghiamo qui che i richiami sono unicamente pericolosi, in un modo che non ha precedenti nella storia dei vaccini. Questo perché aumentando ripetutamente la risposta immunitaria aumenterà ripetutamente l’intensità dell’attacco da sé a sé”.

L’avviso completo inviato all’Agenzia Europea dei Medicinali e ai membri del Parlamento con la documentazione di supporto in PDF può essere scaricato qui.Lettera aperta e avviso di responsabilita’ da parte di medici e scienziati all’EMA e ai Membri del Parlamento Europeo sulla vaccinazione Covid-19



Nuove scoperte nell’immunologia dei vaccini SARS-CoV-2 e COVID-19

Una lettera di sopravvissuti all’Olocausto



Signore e signori,

Nel marzo 2021, abbiamo messo in guardia voi e il mondo sul fatto che l’approvazione dei cosiddetti vaccini COVID-19 basati sul gene era prematura e sconsiderata, e che la loro somministrazione costituiva una sperimentazione umana in violazione del Codice di Norimberga. Le nostre preoccupazioni riguardo ai potenziali pericoli degli agenti sperimentali erano fondate sulle comuni conoscenze da manuale di immunobiologia e medicina. Un semplice ragionamento portava a prevedere che la somministrazione degli agenti avrebbe comportato eventi patologici multiformi che avrebbero portato, tra l’altro, a eventi tromboembolici pericolosi per la vita. Siete stati invitati a sospendere il programma di vaccinazione fino a quando queste preoccupazioni non fossero state affrontate in modo soddisfacente.

Questa richiesta è stata disprezzata e il programma di vaccinazione è stato lanciato su scala globale, con conseguenze catastrofiche che confidiamo siano note a voi.

I nostri timori iniziali sono stati confermati e ulteriori percorsi che portano a lesioni e morte da parte degli agenti sperimentali sono stati rivelati attraverso nuove scoperte scientifiche nel 2021. La fretta di vaccinare prima e di ricercare poi vi ha lasciato in una posizione in cui la politica di vaccinazione COVID-19 è ora completamente separata dalla relativa base di prove.

Lo stato attuale della tragedia è riassunto nel documento allegato.

Mentre considerate i vostri prossimi passi nel rendere obbligatorio un vaccino che è controindicato dalla scienza, richiamiamo la vostra attenzione sulle richieste di libertà d’informazione pubblicate di recente, che rivelano una grave negligenza nel processo di autorizzazione del vaccino COVID, tra cui l’aver fuorviato la Commissione per i Medicinali Umani riguardo all’attuazione della verifica indipendente dei dati degli studi sul vaccino.

Bambini sfortunati e indifesi stanno diventando vittime del programma di vaccinazione blasfemo e regolato con negligenza. Vi accusiamo di aver attivamente o tacitamente spianato la strada al secondo olocausto dell’umanità. La stessa accusa è stata presentata indipendentemente dai sopravvissuti del primo olocausto e dalle loro famiglie.Con la presente si rende noto che lei è ritenuto personalmente e individualmente responsabile per aver causato danni prevedibili e prevenibili e morte dai vaccini COVID-19, e per aver sostenuto i crimini contro l’umanità, definiti come atti che sono intenzionalmente commessi come parte di una politica diffusa o sistematica, diretta contro i civili, commessi per favorire la politica dello Stato.

La gravità delle vostre azioni è ora esposta davanti al mondo. Per il bene di voi stessi e delle vostre famiglie, alzatevi e rispondete. O passerete nei libri di storia con vergogna e con disonore indelebili.

Firmato,



Fonte:


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 14 SETTEMBRE 2021




Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUALE CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, VI INVITO A COMPROMETTERVI CON LA NOSTRA REGINA E MADRE DOLOROSA.



Ogni essere umano è espressione dell’Amore Divino e dell’Amore Materno.


La nostra Regina e Madre vi chiama per portarvi a Suo Figlio, che come un agnello mansueto si sacrificò sulla Croce per i peccati dell’umanità.



La nostra Regina e Madre non si dà tregua:



VI INVITA E VI ESORTA CONTINUAMENTE ALLA CONVERSIONE, ALLA PREGHIERA, ALLA PENITENZA…



Vi siete pentiti del vostro modo indebito di comportarvi e di agire cosicché, pentiti, possiate iniziare il cammino verso la Salvezza?



Tuttora ci sono persone indifferenti a quello che è sotto i loro occhi.
Vogliono ignorare la verità di questo momento per non pensare, né cambiare vita.
Persone illuse! Senza un cambiamento di vita, senza il desiderio e la disposizione alla conversione, non riusciranno a salvarsi l’anima.
Le fiamme dell’inferno (1) sono un terribile tormento e la nostra Regina e Madre soffre a causa della disobbedienza delle persone.



IN QUESTO GIORNO RIPARATE PER AVER FATTO SOFFRIRE IL CUORE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.
RIPARATE, RIPARATE, RIPARATE, SENZA PERDERE UN MOMENTO, PRIMA CHE SIA TARDI.



Pregate, pregate per la Francia, è in pericolo.


Pregate, il Monte Sant’Elena porterà calamità, pregate.


Pregate, la Turchia necessita la conversione, causerà dolore all’umanità.



Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, preparatevi spiritualmente, siate fraterni, proteggetevi, rispettate i Comandamenti e rianalizzateli.



SIATE LA PACE che l’umanità non ha...
SIATE LA BENEDIZIONE che l’umanità non offre…
SIATE OSSERVANTI di quanto vi trasmetto per Volontà Divina.



Che la pace sia in voi lo strumento per poter vincere il male.



Non temete, il cielo vi protegge in ogni momento, non temete.



Vi benedico, vi difendo da ogni male.



Onorate la Regina e Madre Dolorosa.



San Michele Arcangelo



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO





COMMENTO DI LUZ DE MARIA



Fratelli:



Nella continua ondata di eventi in cui ci troviamo, diamo la mano alla Madonna e confidiamo nel Suo Ausilio Materno, come oggi ci invita a fare San Michele Arcangelo, cosicché la Madre Dolorosa ci porti a Suo Figlio.



Fratelli: conversione, preghiera, digiuno e penitenza.



Particolarmente in questo giorno, uniamoci alla Madre dei Dolori e meditiamo ciascuno di questi dolori:



Primo Dolore – Il dolore causato al Suo Cuore dalla profezia del vecchio Simeone, quando Le disse: “una spada ti trafiggerà l’anima.” (Ave Maria)

Secondo dolore – L’angoscia sofferta dal Suo sensibilissimo Cuore, durante la fuga e la permanenza in Egitto, in quanto Erode intendeva uccidere il Bambino. (Ave Maria)
Terzo Dolore – L’angoscia vissuta dal Suo Cuore sollecito, per lo smarrimento di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)
Quarto Dolore – La costernazione provata dal Suo Cuore Materno nell’incontrare Suo Figlio Gesù che portava la Croce. (Ave Maria)
Quinto Dolore – Il martirio del Suo Cuore generoso nell’assistere Suo Figlio Gesù durante l’Agonia. (Ave Maria)
Sesto Dolore – La ferita patita dal Suo Cuore pietoso, per la lanciata che aprì il costato di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)
Settimo Dolore – La desolazione e lo sconforto sofferto dal Suo Cuore Amantissimo per la sepoltura di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)


Prega per noi, Vergine dolorosissima, affinché siamo resi degni delle promesse di Cristo.



Amen.

La Liturgia di Venerdi 17 Settembre 2021 Venerdì della XXIV settimana del Tempo Ordinario (Anno dispari)



Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde

Antifona d'ingresso
Dona pace, o Signore, a quanti in te confidano;
i tuoi profeti siano trovati degni di fede.
Ascolta la preghiera dei tuoi servi
e del tuo popolo, Israele. (Cf. Sir 36,18)

Colletta
O Dio, creatore e Signore dell'universo,
volgi a noi il tuo sguardo,
e fa' che ci dedichiamo con tutte le forze al tuo servizio
per sperimentare la potenza della tua misericordia.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell'unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (1Tm 6,2-12)
Tu, uomo di Dio, tendi alla giustizia.


Dalla prima lettera di san Paolo apostolo a Timòteo

Figlio mio, questo devi insegnare e raccomandare. Se qualcuno insegna diversamente e non segue le sane parole del Signore nostro Gesù Cristo e la dottrina conforme alla vera religiosità, è accecato dall’orgoglio, non comprende nulla ed è un maniaco di questioni oziose e discussioni inutili. Da ciò nascono le invidie, i litigi, le maldicenze, i sospetti cattivi, i conflitti di uomini corrotti nella mente e privi della verità, che considerano la religione come fonte di guadagno.
Certo, la religione è un grande guadagno, purché sappiamo accontentarci! Infatti non abbiamo portato nulla nel mondo e nulla possiamo portare via. Quando dunque abbiamo di che mangiare e di che coprirci, accontentiamoci. Quelli invece che vogliono arricchirsi, cadono nella tentazione, nell’inganno di molti desideri insensati e dannosi, che fanno affogare gli uomini nella rovina e nella perdizione. L’avidità del denaro infatti è la radice di tutti i mali; presi da questo desiderio, alcuni hanno deviato dalla fede e si sono procurati molti tormenti.
Ma tu, uomo di Dio, evita queste cose; tendi invece alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale hai fatto la tua bella professione di fede davanti a molti testimoni.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 48)
Rit: Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.

Perché dovrò temere nei giorni del male,
quando mi circonda la malizia
di quelli che mi fanno inciampare?
Essi confidano nella loro forza,
si vantano della loro grande ricchezza.

Certo, l’uomo non può riscattare se stesso
né pagare a Dio il proprio prezzo.
Troppo caro sarebbe il riscatto di una vita:
non sarà mai sufficiente
per vivere senza fine
e non vedere la fossa.

Non temere se un uomo arricchisce,
se aumenta la gloria della sua casa.
Quando muore, infatti, con sé non porta nulla
né scende con lui la sua gloria.

Anche se da vivo benediceva se stesso:
«Si congratuleranno, perché ti è andata bene»,
andrà con la generazione dei suoi padri,
che non vedranno mai più la luce.

Canto al Vangelo (Mt 11,25)
Alleluia, alleluia.
Ti rendo lode, Padre,
Signore del cielo e della terra,
perché ai piccoli hai rivelato i misteri del Regno.
Alleluia.

VANGELO (Lc 8,1-3)
C'erano con lui i Dodici e alcune donne che li servivano con i loro beni.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù se ne andava per città e villaggi, predicando e annunciando la buona notizia del regno di Dio.
C’erano con lui i Dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti cattivi e da infermità: Maria, chiamata Maddalena, dalla quale erano usciti sette demòni; Giovanna, moglie di Cuza, amministratore di Erode; Susanna e molte altre, che li servivano con i loro beni.

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Cristo risorto è la nostra primizia! Fiduciosi di risorgere con lui e di vedere la luce del suo volto, invochiamo il Padre di ogni grazia e diciamo:
Dio della vita, ascoltaci.

Perché la Chiesa, purificata e gioiosa, sia annuncio vivente della buona novella proclamata dal Signore. Preghiamo:
Perché le donne vivano nel contesto sociale ed ecclesiale, in libertà e armonia, esprimendo la ricchezza specifica del loro essere. Preghiamo:
Perché ogni donna rappresenti per l'uomo d'oggi, il volto materno e accogliente di Dio. Preghiamo:
Perché la pubblicità, gli spettacoli, la stampa interrompano lo sfruttamento della donna e lavorino per il rispetto della persona. Preghiamo:
Perché questa eucaristia liberi il nostro cuore da inutili sogni e bramosie, e lo disponga alla lode, alla mitezza, alla carità fraterna. Preghiamo:
Per le vergini consacrate.
Per le donne che assistono i sacerdoti.

Dio nostro, che ami ogni uomo di amore materno, estendi la tua benedizione a tutto ciò che hai creato, perché nella libertà e gratitudine, giungiamo a te che sei ricchezza inestinguibile. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Ascolta con bontà, o Signore, le nostre preghiere
e accogli le offerte dei tuoi fedeli,
perché quanto ognuno offre in onore del tuo nome
giovi alla salvezza di tutti.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Quanto è prezioso il tuo amore, o Dio!
Si rifugiano gli uomini all'ombra delle tue ali. (Sal 35,8)

Oppure:
Il calice della benedizione che noi benediciamo
è comunione con il Sangue di Cristo.
Il pane che noi spezziamo
è comunione con il Corpo di Cristo. (1Cor 10,16)


Preghiera dopo la comunione
La forza del tuo dono, o Signore,
operi nel nostro spirito e nel nostro corpo,
perché l'efficacia del sacramento ricevuto
preceda e accompagni sempre i nostri pensieri e le nostre azioni.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Nella sua vita pubblica Gesù ha suscitato la dedizione di molte donne, che lo seguivano assistendo generosamente con i propri beni lui e i Dodici. Certamente esse non "consideravano la pietà come fonte di guadagno", come san Paolo scrive a Timoteo. Erano donne che erano state guarite e liberate dal Signore e per questo gli erano devote, avendo ricevuto da lui il vero senso della loro vita. Tutti gli evangelisti parlano di queste donne, ma gli altri solamente alla fine del Vangelo, nel racconto della passione, perché esse furono fedeli fino alla fine, mentre gli Apostoli si erano dispersi. E le troviamo al mattino della risurrezione, perché furono le prime a giungere al sepolcro.
Gesù capisce profondamente il cuore delle donne, ne conosce la generosità, la profondità dei sentimenti e vuole che le donne siano con lui, perché gli sono utili nel suo ministero. Egli ha chiamato i Dodici perché stessero con lui, e ha chiamato, perché stessero con lui, anche queste donne.
Luca, dicevo, è l'evangelista che ne parla di più, perché il suo è il Vangelo dei rapporti personali, intimi con il Signore, della dedizione a lui. San Matteo ha una prospettiva più ampia: parla a tutta la Chiesa; san Marco è specialmente preso dal mistero della persona di Gesù; Luca invece è proprio l'evangelista della donazione personale al Signore e per questo è più interessato ai rapporti interpersonali, più sensibile al ruolo delle donne nella vita di Gesù e dei suoi apostoli. San Matteo, per esempio, parla dell'infanzia di Gesù dal punto di vista di Giuseppe, mentre Luca si pone nella prospettiva di Maria e riporta nel suo Vangelo molti episodi in cui compaiono le donne, che gli altri evangelisti non hanno conservato: per esempio la risurrezione del figlio della vedova di Nain. Ed è ancora solo Luca che, al momento della passione, parla del pianto delle donne di Gerusalemme.
Le letture di oggi ci suggeriscono intenzioni molto complete di preghiera. Preghiamo dunque perché gli Apostoli e i cristiani del nostro tempo sappiano evitare tutte le contese, le questioni oziose, che non sono la vera, la sana dottrina secondo la pietà. Preghiamo perché sappiano evitare la grande tentazione della ricerca del denaro. Preghiamo per coloro che vogliono arricchirsi ad ogni costo, perché capiscano che il desiderio smodato del denaro è la radice di tutti i mali. Preghiamo perché gli Apostoli e tutti i cristiani tendano ai veri beni: la fede, la carità, la pazienza, la mitezza. E chiediamo che tutti siano guariti "da spiriti cattivi e da infermità", come le donne di cui parla il Vangelo. Preghiamo perché tutti possano raggiungere la vita eterna alla quale sono chiamati.