Alla ripresa del Parlamento europeo lunedì 13 settembre 2021, con il primo ordine del giorno un dibattito sulla salute e la prevenzione delle malattie che sarà seguito da un voto martedì, una lettera di avviso di responsabilità per danni e morte da vaccini COVID-19 è stata notificata a tutti i membri del Parlamento europeo, e inviata al direttore esecutivo dell’Agenzia europea dei medicinali.
L’avviso era accompagnato da un riassunto delle ultime prove scientifiche riguardanti le interazioni vaccino-immunitarie, e da una lettera di sopravvissuti all’Olocausto (PDF disponibile qui) che chiedevano l’arresto del programma di vaccinazione e la fine della coercizione medica illegale. L’avviso recitava:
“La fretta di vaccinare prima e di ricercare poi vi ha lasciato in una posizione in cui la politica di vaccinazione COVID-19 è ora completamente avulsa dalla relativa base di prove”.
Nuove scoperte nell’immunologia dei vaccini SARS-CoV-2 e COVID-19
Cosa succede all’interno del corpo dopo l’iniezione dei vaccini COVID-19 basati sui geni? In che modo questa nuova tecnologia di “vaccinazione” differisce dai soliti metodi di vaccinazione, e perché è pericolosa?
Cosa causa coaguli di sangue dopo la vaccinazione? Quanto è probabile che sia comune, ed è davvero vero che la vaccinazione COVID-19 può causare perdite nei vasi sanguigni? Se è così, cosa significa questo per la sicurezza dei richiami?
In un documento (PDF disponibile qui), medici e scienziati rispondono a tutte queste domande, basandosi sulla più recente e migliore scienza disponibile, e spiegano come diversi documenti del 2021 abbiano fatto avanzare significativamente la nostra comprensione dell’immunità alla SARS-CoV-2, e quindi la scienza e la sicurezza dei vaccini COVID-19.
Sfortunatamente, poiché il programma di vaccinazione COVID-19 ha seguito una politica di “vaccinazione prima, ricerca dopo”, la nostra comprensione dell’immunità alla SARS-CoV-2 ha raggiunto solo di recente il ritmo del frettoloso programma di vaccinazione.
Dato che nessuno studio clinico ha coinvolto più di due iniezioni di qualsiasi vaccino, è importante che medici e pazienti capiscano dove ci porta la scienza più recente in termini di come i vaccini interagiscono con il sistema immunitario, e le implicazioni per i richiami.
“Spieghiamo qui che i richiami sono unicamente pericolosi, in un modo che non ha precedenti nella storia dei vaccini. Questo perché aumentando ripetutamente la risposta immunitaria aumenterà ripetutamente l’intensità dell’attacco da sé a sé”.
L’avviso completo inviato all’Agenzia Europea dei Medicinali e ai membri del Parlamento con la documentazione di supporto in PDF può essere scaricato qui.Lettera aperta e avviso di responsabilita’ da parte di medici e scienziati all’EMA e ai Membri del Parlamento Europeo sulla vaccinazione Covid-19
Nuove scoperte nell’immunologia dei vaccini SARS-CoV-2 e COVID-19
Una lettera di sopravvissuti all’Olocausto
Signore e signori,
Nel marzo 2021, abbiamo messo in guardia voi e il mondo sul fatto che l’approvazione dei cosiddetti vaccini COVID-19 basati sul gene era prematura e sconsiderata, e che la loro somministrazione costituiva una sperimentazione umana in violazione del Codice di Norimberga. Le nostre preoccupazioni riguardo ai potenziali pericoli degli agenti sperimentali erano fondate sulle comuni conoscenze da manuale di immunobiologia e medicina. Un semplice ragionamento portava a prevedere che la somministrazione degli agenti avrebbe comportato eventi patologici multiformi che avrebbero portato, tra l’altro, a eventi tromboembolici pericolosi per la vita. Siete stati invitati a sospendere il programma di vaccinazione fino a quando queste preoccupazioni non fossero state affrontate in modo soddisfacente.
Questa richiesta è stata disprezzata e il programma di vaccinazione è stato lanciato su scala globale, con conseguenze catastrofiche che confidiamo siano note a voi.
I nostri timori iniziali sono stati confermati e ulteriori percorsi che portano a lesioni e morte da parte degli agenti sperimentali sono stati rivelati attraverso nuove scoperte scientifiche nel 2021. La fretta di vaccinare prima e di ricercare poi vi ha lasciato in una posizione in cui la politica di vaccinazione COVID-19 è ora completamente separata dalla relativa base di prove.
Lo stato attuale della tragedia è riassunto nel documento allegato.
Mentre considerate i vostri prossimi passi nel rendere obbligatorio un vaccino che è controindicato dalla scienza, richiamiamo la vostra attenzione sulle richieste di libertà d’informazione pubblicate di recente, che rivelano una grave negligenza nel processo di autorizzazione del vaccino COVID, tra cui l’aver fuorviato la Commissione per i Medicinali Umani riguardo all’attuazione della verifica indipendente dei dati degli studi sul vaccino.
Bambini sfortunati e indifesi stanno diventando vittime del programma di vaccinazione blasfemo e regolato con negligenza. Vi accusiamo di aver attivamente o tacitamente spianato la strada al secondo olocausto dell’umanità. La stessa accusa è stata presentata indipendentemente dai sopravvissuti del primo olocausto e dalle loro famiglie.Con la presente si rende noto che lei è ritenuto personalmente e individualmente responsabile per aver causato danni prevedibili e prevenibili e morte dai vaccini COVID-19, e per aver sostenuto i crimini contro l’umanità, definiti come atti che sono intenzionalmente commessi come parte di una politica diffusa o sistematica, diretta contro i civili, commessi per favorire la politica dello Stato.
La gravità delle vostre azioni è ora esposta davanti al mondo. Per il bene di voi stessi e delle vostre famiglie, alzatevi e rispondete. O passerete nei libri di storia con vergogna e con disonore indelebili.
Firmato,
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento