sabato 17 novembre 2018

Fondi Ue: Merkel e Macron ricattano l’Italia: ma i mafiosi non eravamo noi?

“Fondi Ue solo a chi rispetta le regole”: Francia e Germania preparano il ricatto contro l’Italia – di Filippo Burla

Roma, 17 nov – Si chiama eurobudget e il suo obiettivo è quello di sostenere investimenti e riforme dei Paesi membri dell’eurozona.

Parliamo del nuovo strumento pensato dall’Ue per stimolare una sempre maggiore integrazione. Ma che, almeno nelle intenzioni, rischia in realtà di rivelarsi uno sgambetto all’Italia.

La discussione sull’eurobudget inizierà al prossimo Eurogruppo in programma lunedì. Qui verrà presentata la prima bozza di accordo, raggiunto tra Francia e Germania.

Un accordo quasi sottobanco, fortemente spinto da Emmanuel Macron che dopo lunghe insistenze ha trovato l’avallo anche di Angela Merkel. Entrambi concordi nell’usare l’eurobudget come strumento contro l’Italia.

La proposta preliminare, rivela il settimanale tedesco Der Spiegel, conterrebbe infatti una clausola capestro.

“Ottiene fondi – si legge – chi si attiene alle regole dell’Ue. I Paesi che non rispettano le regole del debito, come l’Italia, non avrebbero quindi alcuna possibilità“.

Peccato che a finanziare l’eurobudget sarebbero gli stessi Paesi membri, o tramite un accordo giuridicamente vincolante oppure attingendo al bilancio Ue.
Niente Fondi Ue, un ricatto in piena regola

Riguardo al quale, com’è noto, l’Italia è terzo contributore e riceve sempre meno di quanto versi.

Se l’indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe quindi di un ricatto in piena regola. L’ennesima forzatura per convincerci a recedere dai propositi di riduzione di un deficit che, collocandosi al 2,4% del Pil, rimarrebbe comunque ben al di sotto del parametro Ue del 3%.

A differenza, invece, di quello francese, sensibilmente più alto e che ha sforato numerose volte nel corso degli ultimi anni.

Per non parlare del surplus commerciale tedesco, croce e delizia del mancato rispetto delle regole da parte di Berlino.

Ma in Europa, è ormai evidente, c’è chi può e chi non può. E per gli altri si può sempre ricorrere ai ricatti

UN INSIDER DEGLI ILLUMINATI RIVELA LE ORIGINI EUROPEE DELL'ELITE GLOBALE

ECCO I "SIGNORI" CON I QUALI DOBBIAMO MISURARCI. I PADRI DEL MONDIALISMO SFRENATO E DELLA SCHIAVITU' GLOBALE SONO LORO. HANNO RADICI EUROPEE NELLE PIU' ANTICHE DINASTIE



Le radici europee degli Illuminati


30 settembre 2008Fonte: Svali Speaks | Con koniword


Fino a poco tempo fa, ho scritto principalmente sulla programmazione e sui metodi per lavorare e tentare di risolverlo. Ma mentre sto lavorando per la mia guarigione, mi rendo conto che, mentre la rottura della programmazione è importante (e spesso salva la vita), alla fine diventa importante affrontare i problemi fondamentali. I problemi principali passano sotto e dietro la programmazione, e spesso non solo lo guidano, ma sabotano il processo terapeutico mentre il sopravvissuto tenta di guarire.

Questi problemi saranno diversi per ogni sopravvissuto, dal momento che ognuno di noi ha una storia unica. Ho ricevuto email da sopravvissuti di tutto il mondo e ho scoperto che: Gli Illuminati non sono certamente l'unico gruppo occulto nel mondo; ci sono molti altri gruppi ben organizzati che praticano abusi metodici e ripetitivi di natura occulta. Ma in questi gruppi, spesso le questioni centrali sono diverse da quelle degli Illuminati. Anche all'interno degli Illuminati, ogni individuo avrà bisogno di scoprire la propria storia personale, dal momento che genitorialità, linee di sangue e metodi di programmazione saranno diversi, così come il ruolo finale del bambino nel gruppo. Questo articolo non intende affrontare tutti i metodi o tutte le storie dei sopravvissuti nel gruppo.

Non posso parlare per tutti coloro che sono stati maltrattati nel gruppo; Posso solo parlare di ciò che io stesso sto scoprendo della mia storia personale, nella speranza che aiuti gli altri sopravvissuti attraverso la convalida o per aiutare i sostenitori a capire meglio alcuni dei problemi che affrontano durante il processo di memorizzazione e guarigione. Gli Illuminati sono basati in Europa, dove è sempre stata la loro base di potere. Ricordo di aver sentito dire da bambino che l'America era fondamentalmente considerata il loro "campo di missione" o la "terra di opportunità" di coloro le cui radici si estendono per centinaia di anni o più nelle antiche stirpi dinastiche europee. 

Questo è il motivo per cui la loro gerarchia di potere in tutto il mondo, negli Stati Uniti, in Asia, in Australia, in Canada o altrove, farà sempre riferimento all'Europa, dove i 13 sovrani (li chiamano anche "signori") sono basati. Ogni governante rappresenta un'area dell'Europa tenuta sotto il suo dominio; e ognuno rappresenta un'antica linea di sangue dinastica. Ad esempio, la linea di sangue asburgico (Merovingian) è ancora attiva in Europa, sebbene nascosta, così come la stirpe dei Rothschild e dei Battenberg. In molti paesi europei moderni, gli eredi di queste linee di sangue sono immensamente ricchi, e segretamente sono il "potere dietro il trono", se non i reali governanti.

Questo è uno dei motivi per cui quelli di alto rango / discesa degli Illuminati negli Stati Uniti, per esempio, possono sempre tracciare la loro linea di sangue o parentela con i membri di questa cabala dominante in Europa; i membri dei consigli direttivi negli Stati Uniti sono sempre discendenti diretti, legittimi o illegittimi. Se ai livelli più bassi, o il più alto, questo gruppo opera con gli stessi metodi: instillare intensa paura e terrore per controllare i propri membri. Spesso questo viene fatto attraverso la paura della morte e, a livello centrale, la persona che ha subito il suo addestramento avrà un'immensa paura di morire a causa delle esperienze di "morte e risurrezione", o esperienze di morte ravvicinata, che hanno subito.

Durante queste esperienze, il bambino molto piccolo o anche il nucleo infantile si troveranno di fronte a scelte intollerabili: lasciarsi estinguere o abbracciare il demoniaco e le convinzioni di coloro che sono nella loro stirpe genealogica. Credo che questa sia la dissociazione al suo livello più profondo, dal momento che il desiderio di sopravvivere è uno degli istinti più profondi che Dio ci ha dato, e annullerà l'intelletto, la cognizione e anche credenze ben pensate in un adulto, tanto meno in un bambino molto piccolo. Di fronte a morte certa e terrore, o alla vita, anche se a un prezzo troppo alto, il bambino sceglie quasi sempre la vita. Quindi colui che offre la vita al bambino diventa il loro "salvatore", e venerato virtualmente come una divinità nella mente e nel cuore del bambino per "salvarli" da uno degli assetti più malvagi immaginabili. In molti casi, questo è uno dei genitori del bambino e, più spesso, il padre biologico. Il padre biologico potrebbe non essere la persona che il bambino ricorda consapevolmente allevandoli durante l'infanzia; e ancora una volta, questo incoraggia una profonda dissociazione: il "papà" coscientemente ricordato potrebbe non essere il vero padre del sopravvissuto. 

La confusione di identità è anche stratificata. Il nome che il bambino possiede nella vita quotidiana può essere molto diverso dal nome "reale", o anche il nome sul loro certificato di nascita. Un bambino di alta stirpe potrebbe scoprire di non essere nato negli Stati Uniti, ma in Europa, se i legami con le stirpi europee sono abbastanza forti; o anche che il loro certificato di nascita americano è stato falsificato, per coprire quello europeo.

Ogni situazione è diversa, e diverse linee di sangue praticano metodi diversi per allevare, guidare e addestrare la loro prole. Ad esempio, quelli di discendenza tedesca possono essere portati in Germania, e passare del tempo con quelli di questa stirpe che imparano i modi di vivere in questo paese, e sviluppare una lealtà verso ciò che considerano la loro "vera patria", prima di tornare in un altro paese per vivere sotto una diversa identità. Perché, soprattutto, i bambini vengono richiamati alle loro radici europee a intervalli frequenti per sviluppare la lealtà verso la casa e il nome della loro famiglia e per sottoporsi a cerimonie volte a instillare il terrore e la cooperazione continua, alternati a esperienze di legame amorevole destinate a infondere amore profondo per le figure genitoriali. 

Un bambino può vivere in Giappone, ma saprà sempre che la sua vera casa è in Germania o in Francia; il bambino in Canada può sapere che la loro vera casa è il Regno Unito, o la Russia, e il bambino negli Stati Uniti vorrà tornare a "casa" in Europa con la lealtà che viene instillata, se "casa" è la Germania, la Baviera, la Francia , A Mosca, nel Regno Unito, in Spagna, o in un altro paese governato da uno dei 13. Questo terrore, questo addestramento e i vincoli non solo di lealtà, ma cura e nutrimento che il bambino ha vissuto attraverso la loro vera parentela, sono spesso i più difficili e insidiosi da spezzare. Il terrore profondo combinato con il salvataggio e l'educazione amorevoli creano una profonda lealtà attraverso il legame traumatico, e spezzare questi legami a livello centrale è il compito più difficile affrontato da molti sopravvissuti.

La mia preghiera è che, spiegando alcuni, può aiutare gli altri a sapere che questo si verifica, che è il primo passo per scoprirlo e lavorarci su. Credo che la preghiera profonda e il sostegno degli altri siano gli unici metodi sia per scoprire questi legami, sia per spezzare la loro presa. Sto ancora lavorando su questi temi, e accolgo gli altri a condividere le loro esperienze di annullamento della presa della lealtà a questo livello essenziale per i perpetratori originali e di rompere i legami spirituali ed emotivi con loro. Sarò più che felice di pubblicare qui in modo anonimo qualsiasi articolo su questo argomento, come incoraggiamento per gli altri che rompono i legami con i centri di potere in Europa. Perché, alla fine, questi uomini devono perdere la loro offerta di potere. Le Scritture ci dicono che c'è un solo re sul trono: Gesù Cristo, e che alla fine, vincerà sul male.

Benedizioni a te, Svali



Shadow Super Intel Report


RICORDATE LA NOTIZIA DI QUESTI GIORNI DI MASSIVI AVVISTAMENTI UFO A KERRY IN IRLANDA? EBBENE, LA CONTEA DI KERRY L'APRILE SCORSO E' STATA OGGETTO DI UNA DELICATA OPERAZIONE DI SMANTELLAMENTO DI UNA MACCHINA PER APRIRE PORTALI DIMENSIONALI, OPERA DELLA CABALA SIONISTA DIABOLICA, AL FINE DI FAVORIRE L'INVASIONE TERRESTRE DI ENTITA' MALEFICHE. SEMBRA FANTASCIENZA, MA E' TUTTO VERO 

Shadow Super Intel Report 5 aprile 2018 Inviato all'operazione Disclosure | Di Shadow Super

L'Alleanza ha ricevuto un'intelligence credibile che un'altra macchina per il portale dimensionale è stata sviluppata dalla Cabala in una base segreta sotterranea sotto Seefin Mountain, vicino a Glenbeigh, nella Contea di Kerry, in Irlanda. L'Alleanza ha preso d'assalto la base ferendo mortalmente un certo numero di fanti della Cabala. Dopo aver cercato diversi laboratori, hanno catturato e interrogato 2 scienziati della Cabala che hanno rivelato documenti segreti di una massiccia invasione di Mirader sulla Terra, forse già nell'agosto 2018. Uno studio della macchina portale dimensionale ha rivelato una tecnologia che non avrebbe potuto essere prodotta da esseri umani. Invece di distruggere la macchina, l'Alleanza ha tentato di accenderla. 

Si udì un suono stridulo e infernale e la montagna cominciò a vibrare. Una strana creatura aliena simile ad una bestia cominciò a materializzarsi nell'epicentro del portale. Il soffitto della base ha iniziato a collassare e le componenti della macchina del CERN hanno cominciato a esplodere. L'Alleanza ha immediatamente distrutto il portale con la sicurezza dei guasti che hanno installato e fuggito proprio mentre la base sotterranea collassava. 2 membri dell'alleanza sono stati feriti nel processo e sono stati trattati con il primo soccorso sul posto. Una grande nube di fumo emessa dalla montagna per circa un'ora durante una notte oscura e senza luna. Nessun sospetto suscitato negli abitanti dei villaggi locali a Glenbeigh. 

INTELLIGENCE ALERT: OPERATION "FLASHBANG". INDISCREZIONI

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 17 novembre 2018 (Disclaimer: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su perdite di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono essere incluse in questa panoramica.) Molti CEO stanno annunciando le loro dimissioni mentre scoprono l'imminente transizione finanziaria. Le aziende lotteranno mentre sono costrette ad adattarsi al nuovo sistema finanziario quantistico (QFS). Si sta preparando un simultaneo evento "flashbang" che entrerà in vigore una volta che il mercato azionario crollerà.

Europa





Asia





Nord America



Australia



Il mondo sarà completamente cambiato nel giro di 1-2 settimane durante la fase di transizione. L'evento di rimborso della valuta privata (RV) è all'inizio della fase di transizione. L'ora e la data della transizione rimangono sconosciute o classificate. --- 



SI TRATTA DI UN'OPERAZIONE PER RESTITUIRE AGLI STATI VALUTA PRIVATA SOTTRATTA 



PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VISITA RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html --- 










Attualità Madre scrive a Grillo: ‘Mio figlio nato sano, danneggiato dopo vaccino Mpr’

vaccino
La lettera di Valentina al Ministro Grillo: “Mio figlio nato sano danneggiato da vaccino”
“Ministra, ministra mi sente? Le scrivo in una delle tantissime notti in cui a casa mia non si dorme, sono le 03.50 e lo sa perché non si dorme?
Perché quelli che lei dichiara essere vaccini sicuri, hanno rovinato la vita di tutta la mia famiglia e in primis del mio secondogenito, nato sano, ora autistico a causa dei vaccini.
Non sono io ad averlo detto, ma ben 3 medici di uno degli ospedali di Palermo, persone laureate come Lei, che hanno ammesso il danno aggiungendo che: “ovviamente non potrò mettere mai nulla per iscritto perché non posso farmi radiare dall’albo dei medici per nessuno “.
Ma mio figlio non è nessuno… mio figlio (come centinaia di bambini che sto conoscendo negli ultimi mesi nati sani ora disabili) non sono numeri .
Non si sopravvive ad una diagnosi di autismo, specie quando hai la consapevolezza che tutto questo si sarebbe potuto evitare.
Io ho deciso di votare il Movimento 5 stelle quando la sentivo controbattere nei confronti di quella legge assurda (119/2017) e mi ero illusa che Lei fosse per la libertà di scelta.
E sa, cara ministra, non sono stata la sola ad illudersi. Tantissimi voti, il suo Movimento li ha ricevuti proprio da tutte quelle persone che vengono giudicate strane, incoscienti, i cosiddetti freevax.

Aveva quasi 14 mesi e l’MPR se l’è portato via

Il mio bambino si chiama J2, è un bambino bellissimo che il giorno prima di quel maledetto vaccino parlava al pari dei suoi coetanei, sorrideva, giocava con gioia, socializzava, dormiva beatamente la notte. Aveva quasi 14 mesi e l’MPR se l’è portato via.
Io, da mamma ho avuto una reazione da guerriera, illudendomi che fosse questione di ore o pochi giorni e che mio figlio si riprendesse.
Ma quando ho dovuto cominciare il martirio delle prime visite da neuropsichiatri infantili, logopedisti, terapisti cognitivo comportamentali, esami di ogni genere… bhè, cara ministra, in attesa della diagnosi certa, sono entrata in depressione e piangevo sempre.
Non che ora non lo faccia, ma adesso la mia depressione si è tramutata
in rabbia, forte rabbia: nessun vaccino sarà più obbligatorio per i miei figli, sì, perché sono diventata mamma per la terza volta 7 mesi fa.

E nessuna legge dittatoriale mi imporrà di vaccinare i miei figli! Perchè dovrebbero prima esistere esami pre-vaccinali. Perchè non tutti i bambini hanno le stesse difese immunitarie.
Ci tengo a farle sapere, che nemmeno se mi manda l’esercito a casa mi obbligherete a vaccinarli.
E non è vero, porca miseria, che le reazioni avverse ai vaccini sono un caso su un milione,sono molto più frequenti di quanto Lei possa immaginare.

Valentina: “Mio figlio danneggiato da vaccino, ora voglio giustizia!”

Ma Lei questo lo sa, o almeno prima delle elezioni sembrava conoscere il problema. Ora io, da mamma, non la riconosco.
Mio marito, mio figlio J1 di 13 anni, mio figlio M3 di 7 mesi, non abbiamo più una vita normale e questo da quando J2, di quasi 5 anni, ha fatto il vaccino a quasi 14 mesi.
disturbi del sonno di J2, i suoi gravi disturbi gastrointestinali, le stereotipie, l’assenza totale di linguaggio, mio figlio, a quasi 5 anni, porta ancora del pannolino
Io chiedo giustizia! E chiedo anche anche il riconoscimento del danno, legge 210 del 1992. Mi renda questa giustizia Ministra! A me e tutti i bambini danneggiati da vaccino.
E si preoccupi di dare una corretta informazione sul tema, che la gente sappia cosa sta iniettando ai loro figli.
Lei sa che non vi è alcuna epidemia in corso, da mamma le chiedo: si metta le mani sul cuore e prenda provvedimenti contro l’obbligo vaccinale. Io credo che Lei non mi deluderà… Valentina

‘GILET GIALLI’: LA RIVOLTA POPULISTA TRAVOLGE MACRON



I ”gilet gialli” in rivolta in tutta la Francia. Bloccando le strade e i punti strategici in tutto il Paese in una ”mobilitazione generale” senza precedenti contro l’aumento dei prezzi del carburante. Ma non solo.
L’iniziativa e’ partita dai social network e ‘rischia’ di travolgere Macron con oltre 1.500 manifestazioni sul territorio – bloccando strade, supermercati, stazioni di servizio – di cui solo un centinaio sono state segnalate, fa sapere una fonte della polizia. Si stima che siano coinvolte 600 città.
Paralizzare il Paese impedendo qualsiasi spesa e’ il mezzo di pressione previsto dai ”gilet gialli”.
Nella capitale stanno protestando migliaia di persone. La protesta e’ stata innescata dall’aumento dei prezzi dei carburanti ma si e’ estesa a una piu’ ampia denuncia della politica del governo in materia di tassazione e calo del potere d’acquisto. A partire dal primo gennaio prossimo, le tasse sul gasolio dovrebbero aumentare di 6,5 centesimi al litro e quelle della benzina di 2,9 centesimi.
In mattinata una manifestante è stata investita e uccisa.
Mentre diverse centinaia di manifestanti hanno invaso gli Champs-Elysees, altre decine hanno tentato di dirigersi verso l’Eliseo per portare la contestazione sotto le finestre del presidente francese Emmanuel Macron. La polizia ha però bloccato gli attivisti.

Témoignages face caméra

La Marseillaise chantée au péage de Virsan
Certains blocages rassemblent beaucoup de gilets jaunes
RUSSIA TODAY RT RIPORTA:


Foto e video pubblicati sui social media mostrano grandi folle di persone che indossano giubbotti gialli - simbolo di un movimento popolare e di un'organizzazione ombrello dietro le proteste - che superano le strade e le autostrade in varie regioni.
Fonti:
https://voxnews.info/2018/11/17/gilet-gialli-la-rivolta-populista-travolge-macron/ 

https://www.rt.com/news/444259-france-fuel-price-protests/

L'aiuto degli Angeli nei momenti di depressione

Imitare l’Umiltà di Maria con l’Aiuto degli Angeli e degli Arcangeli


L’umiltà poggia sulla consapevolezza del posto che occupiamo al cospetto di Dio e degli uomini, sulla saggia moderazione dei nostri
sempre smisurati desideri di gloria.
La virtù dell’umiltà non ha niente da spartire con la timidezza, la pusillanimità o la mediocrità. Non si oppone all’essere consci dei talenti ricevuti, né al metterli a frutto con rettitudine d’intenzione. L’umiltà non rimpicciolisce il cuore ma lo allarga.
L’umiltà ci permette di scoprire che tutto quanto esiste in noi di buono, tanto nell’ordine della natura quanto in quello della Grazia, appartiene a Dio, perché in Lui siamo stati arricchiti di tutti i doni.
Tutto ciò che c’è di buono e grande in noi viene dal Signore, nostre sono invece la miseria e la fragilità.
L’umiltà è il fondamento di tutte le virtù, in particolare della carità. Le dà concretezza e la favorisce. Quanto più l’uomo si dimentica di se stesso, tanto più potrà occuparsi degli altri e dedicarsi a loro, a cominciare dai propri familiari.
Molte mancanze di carità (intesa come amore, bontà, altruismo) sono state provocate da precedenti atti di vanità, di orgoglio, di egoismo, di smania di eccellenza. Queste due virtù, l’umiltà e la carità, sono come le madri per le altre virtù, che le seguono come i pulcini seguono la chioccia.
Chi è umile non prova piacere a mettersi in mostra, sa bene che non per brillare o ricevere elogi si trova nel posto che occupa, bensì per servire, per svolgere una missione. 
Ma le debolezze personali e gli attacchi dei ‘diavoli’ portano alla perdita del controllo di sé, cadendo spesso nell’abbattimento e nella confusione.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di San Michele Arcangelo e degli Angeli Custodi, solo con il Loro aiuto si vince ‘satana’ e l’orgoglio.
Questo messaggio che pubblico lo ha dato la Madonna a Pina Micale di Giampilieri Marina, da sempre indicata da me come autentica.
Le parole della Madonna e di Gesù hanno le stesse caratteristiche delle apparizioni riconosciute o più importanti, come la linearità, la chiarezza e la semplicità consequenziale.

Questo messaggio è stato dato il 29 Settembre 2015, nella festa degli Arcangeli e lo meditiamo perché l’aiuto degli Angeli è determinante per comprendere la necessità della vera conversione, per pregare bene e proseguire il cammino di Fede. “Figli miei, è la festa degli Arcangeli: Gabriele, Raffaele e Michele. Figli miei, oggi tutti gli Angeli sono scesi con Me per difendervi dagli attacchi di satana che vi attacca nel campo spirituale con ogni sorta di tentazione e di suggestioni per portarvi al male, al disorientamento, al dubbio e alla sfiducia. Usa spesso la sua arma preferita che è quella della suggestione diabolica. Figli miei, gli Angeli hanno un compito prezioso e insostituibile, sono accanto a voi nel combattere la stessa lotta, vi danno tanta forza e coraggio, vi guariscono dalle vostre ferite, che sono tante, vi difendono dal male. Figli miei, ascoltate sempre la mia voce, non lasciatevi sedurre dalle tante voci che oggi si sentono. Il mio avversario vi inganna con le idee e vi confonde con le parole non vere.
Figli miei, invocate gli Angeli in modo particolare l’Arcangelo San Michele, San Gabriele, San Raffaele. Gli Angeli aspettano che voi Li invochiate. Non lasciateli fuori dalle vostre preghiere.
Figli miei, Io, la vostra Madre Celeste sono Madre degli Angeli, vi invio schiere d’Angeli che vi soccorreranno in ogni vostra necessità e vi sosterranno nella prova decisiva.
Figli miei, lottate contro la tentazione dello scoraggiamento che satana vi infonde; voi dovete usare le armi della Fede, la preghiera del Santo Rosario, i Sacramenti, la meditazione del Santo Vangelo, dell’Agnello trionfante, affinché non possiate mai essere atterriti dalle sue tenebre di perdizione.
Figli miei, non permettete che satana distrugga il fiore della Fede in Dio. Voi, figli miei, pregate i vostri Angeli, cominciando da San Gabriele, San Raffaele e San Michele. Loro verranno in vostro aiuto. Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”. 

Il meraviglioso potere dell’Acqua Santa

Spesso molti cattolici, anche quelli più colti, non sanno a cosa serve l'Acqua Santa.
Fare devotamente il Segno della Croce con l'Acqua Santa porta innumerevoli benefici per il corpo e per l'anima: Essa spaventa i ‘demoni’, ottiene il perdono dei peccati veniali, può liberare da incidenti, da vari pericoli e può guarire anche malattie.
Perciò, occorre farsi beneficiare da questo “prezioso strumento” istituito dalla Santa Madre Chiesa, che andrebbe utilizzato in tutte quelle difficoltà che si incontrano nella vita!
L’Acqua Santiera deve essere sempre disponibile all’entrata di in ogni chiesa.
I fedeli hanno l’obbligo di far presente al Parroco quando in essa manca l’Acqua Santa.
A cosa serve e come usarla?
Sono diversi i modi per usarla; il più comune è quello di fare con Essa il Segno della Croce, con la frase: Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Un altro valido esercizio è quello di cospargerLa su se stessi, su altre persone, nei vari luoghi ed anche sugli oggetti. Ogni laico o laica lo può fare. Naturalmente, la Benedizione con l’Acqua Santa è ancora più valida se il rito viene esercitato da un Sacerdote.
Il suo effetto più importante è quello di allontanare i ‘demoni’, il quale "va in giro come leone ruggente”, cercando di fare ogni sorta di male, come ci avverte San Pietro (I, Pietro 5:8).
Gli ‘spiriti maligni’, le cui azioni misteriose e malvagie spesso colpiscono le attività fisiche dell'uomo, vogliono essenzialmente portarci a commettere peccati gravi, una via facile per condurci poi all'inferno. Per questo ‘essi’ impiegano tutte le loro risorse ed è per questo che ogni persona deve utilizzare questo mezzo efficace messo a disposizione dalla Santa Madre Chiesa. Ovviamente, anche portare con sé oggetti sacri benedetti  è un altro rimedio importante per allontanare i ‘demoni’!
A volte, infatti, ‘i demoni’ provocano una serie di disturbi, fisici o psicologici, non facilmente distinguibili alla comune osservazione.
Altre volte, nel nostro iter quotidiano, ‘essi’ creano problemi che appaiono come cause puramente naturali, provocando incidenti minori od altro.
In molti casi, ad esempio, nel momento di dover compiere un dovere benefico o una azione positiva, la persona sente un malessere inspiegabile, uno sgomento inaspettato, uno strano mal di testa, che a volte riesce a demoralizzarla, al punto da farla desistere dall’azione buona che vuol compiere, che può essere anche la semplice preghiera.
Un’altra  circostanza,  abbastanza  comune,  è  quella  che  avviene  in  determinate circostanze dove, senza alcun motivo, spesso il marito diventa improvvisamente irascibile con la moglie, o viceversa, tanto da provocare una inutile discussione, incidendo così sulla pace che prima regnava nella casa. In altri momenti avviene che il padre o la madre, a causa dell'impazienza o dell’incomprensione, rimprovera duramente il figlio, anziché ammonirlo dolcemente; così, talvolta, il figlio si ribella e abbandona la famiglia. Quindi, in questi casi, si può evitare tutto se si riesce a prevenire la reazione scacciando il ‘demone’ con un semplice Segno della Croce, fatto bene e con l'Acqua Santa. Quando si avvertono queste strane sensazioni, occorre quindi intervenire in anticipo, per mantenere l’equilibrio famigliare e far ritornare la serenità. Per ottenere tali risultati, è sufficiente mettere in pratica questi comprovati suggerimenti e, naturalmente, non abbandonando la perseverante Preghiera, con le invocazioni agli Angeli Custodi e a San Michele Arcangelo.
Va ricordato, inoltre, che l'Acqua Santa è un Sacramentale che consente di ottenere il perdono dei peccati veniali.
Spesso la sola Acqua Santa portata con noi, assieme ad oggetti sacri (come la Corona del Santo Rosario, la Medaglietta della Madonna Miracolosa, il Trigramma di San Giacomo o di San Bernardino ecc.), ci libera da pericolosi incidenti nel convulso traffico cittadino od autostradale, nonché da aggressioni, cadute ed altro.
Non é da escludere anche l’aiuto che, con l’Acqua Santa, si ottiene sulla guarigione da malattie. Nel famoso libro "Il testo degli esempi" viene narrata la storia di un bambino gravemente malato, che ha immediatamente ottenuto la guarigione dopo aver ricevuto la Benedizione da San Giovanni Crisostomo con l'Acqua Santa.
L'Acqua Santa quindi, come lo è ogni Sacramento, ci consente, nelle diverse circostanze della giornata, di ricevere l'Aiuto dello Spirito Santo, per il bene della nostra anima e del corpo.
Un altro vantaggio, poco conosciuto, è quello di utilizzare l'Acqua Santa per ottenere anche un beneficio sulle persone che sono distanti da noi o che sono trapassate nell’Eternità. Ogni volta, infatti, che usiamo l’Acqua Santa per fare il Segno della Croce, mettendo l’intenzione  di coinvolgere  le  Anime  Sante  del  Purgatorio, molte  di queste vengono sollevate dalle loro sofferenze.
A  questo  proposito  va  ricordata  la  Rivelazione  fatta  il  12  Febbraio  1998  a  Fulda (Germania) dalla Vergine Santissima Maria alla veggente Anna, la quale fa vita riservata.
In tale occasione, la Madonna (in attesa che dalla Chiesa venga proclamato il Dogma - cioè che, oltre ad essere la Madre di Dio, venga venerata anche come Corredentrice del Mondo), ha manifestato la Sua volontà di donare Grazie e di liberare tantissime Anime dal Purgatorio, per condurle nel Gaudio della gioiosa Luce Eterna, ogni volta che, con libera insistenza, La invochiamo mediante la breve preghiera-giaculatoria: Santissima Vergine Maria, Madre di Dio e Madre Nostra, Corredentrice del Mondo, prega per noi “.
Utilizzando questa grande Grazia, concessa dalla Divina Misericordia, di poter aiutare le Sante Anime del Purgatorio, Esse saranno infinitamente riconoscenti e, a loro volta, ci aiuteranno, con le loro preghiere, a sostenere il difficile travaglio della nostra vita terrena.

(immagine a sinistra) La fulgida testimonianza di Catalina Rivas
La Santa Messa, dove il Sacerdote diviene il Ponte tra la Terra ed il Cielo.
La Comunione dei Santi nella Chiesa Celeste e nella Chiesa Purgante, con la Schiera degli Angeli.

Da dove proviene questo meraviglioso Potere?
Deriva da un vero e proprio Sacramento istituito dalla Santa Madre Chiesa Cattolica e conferito al Sacerdote, suo rappresentante, il quale benedice l'acqua come Ministro di Dio e in nome della Chiesa, per ottenere tutti quei benefici avvalorati poi dalle preghiere; in tal modo il Nostro Divin Salvatore, Gesù Cristo, risponde sempre con le Sue copiose Grazie.
Di conseguenza, è importante ricordare che, per divenire vera Acqua Santa, essa deve essere benedetta dal Sacerdote, secondo il cerimoniale liturgico prescritto dalla Chiesa, che  avviene  attraverso  il  "Rito  della  Benedizione",  presente  nel  "Messale  Romano", entrambi pubblicati dalla CNBB.
Sono sintetiche, ma altamente significative le Preghiere per la Benedizione dell'acqua; tra le tante, ad esempio, questa: « Signore Nostro Onnipotente, Fonte e Origine di tutta la vita, Benedici questa acqua che desideriamo usare, fiduciosi di poter implorare il perdono dei nostri peccati e di raggiungere la Protezione della Tua Divina Grazia contro ogni forma di malattia e le molteplici insidie del ‘nemico maligno’. Amen ».
«“Concedi, o Dio, che, per la Tua Misericordia, sia versata su di noi l’Acqua della Salvezza, affinché possiamo  giungere  a Te purificati nel  cuore, per evitare ogni pericolo per l'anima ed il corpo. Per Cristo Nostro Signore. Amen”».
(Gloria al Padre … )

Da non dimenticare !
È conveniente portare sempre con sé (anche in una semplice bottiglietta) dell’Acqua Santa, da usare in qualsiasi circostanza che riteniamo sia utile.
A questo proposito è importane sottolineare la proprietà che hanno anche le Acque scaturite dalle più importanti Fonti ispirate dalla Madonna, come quella di Lourdes, di Colle Valenza (Perugia), di San Damiano Piacentino (PC) ed altre ancora. Anche queste hanno donato pace, serenità e tante guarigioni.
Indispensabile e valida, quindi, la pratica di benedirsi con queste acque, facendo un bel Segno di Croce, o intingendo le dita nell’acqua-santiera, nel momento in cui si entra o si esce dalla chiesa.
Inoltre l’Acqua Benedetta risulta essere di aiuto in a casa, o nel posto di lavoro; prima di iniziare una preghiera, un lavoro, o un viaggio; per allontanare da casa la cattiva influenza dei ‘demoni’. Per questo, a volte è consigliabile e sufficiente cospargere nella casa e intorno ad essa poche gocce di Acqua Santa.
Questa  azione  può  essere  fatta  da  qualunque  persona  della  famiglia.  In  alcune particolari circostanze sarebbe auspicabile, però, che questa pratica venisse eseguita da un Sacerdote.
Purtroppo la bella consuetudine di un tempo, quando tutte le case venivano benedette dal Parroco, durante il periodo della Santa Pasqua, ha perso la sua tradizione.
Si può concludere affermando che l'Acqua Santa è sempre benefica e, quindi, un rimedio efficace in molteplici circostanze e per allontanare le ‘forze inique’ dell’eterno mistificatore.
Il 14 Aprile del 1982, la Madonna a Medjugorje si è così espressa:
“Dovete sapere che satana esiste. Egli un giorno si è presentato davanti al Trono di Dio ed ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo, con le intenzioni di distruggerLa. Dio ha permesso a satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo, ma Ha aggiunto: “Non La distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana, ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati il ‘suo potere’ verrà distrutto. Già ora ‘egli’ comincia a perdere il ‘suo potere’ e, perciò, è diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni,  provoca  omicidi.  Proteggetevi,  dunque,  con  il  digiuno  e  la  preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case e riprendete l’uso dell’Acqua Benedetta.
Papa Benedetto XVI, per aiutare le Famiglie, aveva divulgato una importante Preghiera da adottare in varie circostanze, per santificarsi ed impartirla anche durante le benedizioni private delle case. Di seguito viene riportata integralmente.
Preghiera della Famiglia
(piccola Chiesa)
« Signore Gesù Cristo, apparendo ai Tuoi dopo la Resurrezione, Hai detto loro: “Andate e ammaestrate tutte le Nazioni, battezzandole nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi Ho comandato. Ecco, Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del Mondo” (Mt. 28, 19).
Poiché  Tu  vuoi  che  tutti  gli  uomini  giungano  alla  salvezza,  vuoi  anche  che  tutti  gli  uomini riconoscano la Verità che sola può guidarci alla Salvezza (1Tm. 2,6).
Tu sei la Verità. Mediante il Tuo insegnamento la Verità è diventata per noi la Via che possiamo percorrere e che ci conduce alla Vita. Senza di Te ci troviamo nel buio, riguardo alle domande essenziali della nostra vita. Senza di Te siamo come pecore senza pastore  (Mc. 6,34). Ma Tu, ascendendo al Cielo, non ci hai lasciati orfani (Gv. 14,18). Ai Tuoi Discepoli non Hai dato soltanto il compito di insegnare agli uomini la via giusta.
Per tutti i tempi Hai loro promesso lo Spirito Santo, Che generazioni dopo generazioni li guida alla Verità tutta intera  (Gv. 16,13). Sorretta dallo Spirito Santo, la Comunità dei Discepoli, cioè la Chiesa, porta la Tua Parola attraverso i tempi, in Essa vive la Tua Parola; in Essa rimane sempre presente e dischiude il futuro, perché la Verità è sempre giovane e non invecchia mai. Aiutaci perché, mediante la Parole dell’Annuncio della Chiesa, impariamo ad osservare tutto ciò che Hai comandato. Aiutaci a prendere con gioia su di noi il giogo dolce della Verità (Mt. 11,3) che non ci opprime, ma ci fa diventare, in Te, figli del Padre e quindi ci rende liberi.
Aiutaci a trovare nella Parola della Fede Te stesso, a imparare a conoscerTi e ad amarTi. Aiutaci a diventare amici della verità, amici Tuoi, amici di Dio. Aiuta la Tua Chiesa ad eseguire docilmente, in mezzo ai perturbamenti del tempo, la Tua missione senza scoraggiarsi. Aiutala ad annunciare il Tuo Messaggio con franchezza e senza tradirne la genuinità. GuidaLa mediante il Tuo Spirito ed introduciLa negli ampi spazi della Verità. Signore, rendici grati per la Tua Parola; grati per il Messaggio del Catechismo, in cui la Tua Parola ci viene incontro, così che anche noi impariamo a dire come il salmista: “Quanto amo la Tua Legge, Signore” (Salmo 119,97).

Sì: “Lampada per i miei passi è la Tua Parola, Luce sul mio cammino” (Sl. 119,105). Amen  ».
(immagine a sinistra)
Sua Santità, Papa Benedetto XVI
Benedice con l’Acqua Santa.


I Sacramentali: cosa sono?
I Sacramentali sono Segni Sacri istituiti dalla Chiesa, per fornire ai fedeli principalmente benefici spirituali, ma anche temporali, ottenibili mediante la richiesta alla Chiesa stessa.
Sono Sacramentali, ad esempio, le Benedizioni di persone, delle famiglie, di case e oggetti (-olio, acqua, incenso, sale-; oppure candele, medaglie, immagini, campane, ecc). Anche se i Sacramentali abbiano analogie con i Sacramenti, essi sono differenti in due punti principali:
1  -  I Sacramenti sono stati istituiti  da  Nostro Signore  Gesù  Cristo,  e  sono sette. I Sacramentali sono istituiti dalla Chiesa, che può aumentarLi nel numero, secondo le necessità più convenienti per il bene delle anime.
2 - I Sacramenti hanno il potere di produrre la Grazia santificante, per il fatto di essere amministrati validamente, mediante la Liturgia, dalla Santa Madre Chiesa.
(1667 « La Santa Madre Chiesa ha istituito i Sacramentali. Questi sono Segni Sacri per mezzo dei quali, con una certa imitazione dei Sacramenti veri e propri, sono significati e, per impetrazione della Chiesa, vengono ottenuti effetti soprattutto spirituali. Per mezzo di essi gli uomini vengono disposti a ricevere l'effetto principale dei Sacramenti e vengono santificate le varie circostanze della vita ». 326  I tratti caratteristici dei sacramentali - 1668 Essi sono istituiti dalla Chiesa per la santificazione di alcuni ministeri ecclesiastici, di alcuni stati di vita, di circostanze molto varie della vita cristiana, così come dell'uso di cose utili all'uomo. Secondo le decisioni pastorali dei Vescovi, possono anche rispondere ai bisogni, alla cultura e alla storia propri del popolo cristiano di una regione o di un'epoca. Comportano sempre una preghiera, spesso accompagnata da un determinato segno, come l'imposizione della mano, il Segno della Croce, l'aspersione con l'Acqua Benedetta, - che richiama il Battesimo-).
I Sacramentali conferiscono solo una grazia ausiliare, attraverso il potere delle preghiere della Chiesa, ottenibile a seconda del
le buone disposizioni di chi li riceve, come spesso suggeriva il grande Santo Padre Pio.

Un effetto molto importante dei Sacramentali è quello di preparare l'anima a ricevere la Grazia santificante della Volontà Divina, di Dio Padre, per aiutarla a collaborare attraverso la Sua Potenza.
(Elaborato dal contenuto originale della Rivista Araldi del Vangelo, Luglio/2006, n. 30, p. 32 e 33).
“Lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso Madre: Madre di Gesù e, per la medesima ragione, anche vostra Madre.” Ora anche “Corredentrice del Mondo”. (Da un Messaggio della Madonna)

NEVADA, turista americano cattura le immagini di un “Disco Volante” che vola sul Lago Tahoe



Il 20 Ottobre 2018, un vacanziere americano che si trovava con la sua famiglia in barca a fare un giro sul Lago Tahoe, in Nevada, ha registrato un video, catturando le immagini di un vero e proprio UFO a forma di disco che corre a forte velocità, scomparendo tra montagne della Sierra Nevada.




Il video mostra i turisti che ascoltano una guida turistica parlare delle montagne della Sierra Nevada che circondano il lago. Anche se si concentrano tutti sulla catena montuosa, non sono consapevoli che qualcosa di molto insolito sia appena successo proprio davanti ai loro occhi.



“Siamo andati a Lake Tahoe per le vacanze – dichiara il testimone – abbiamo fatto un giro su una barca per andare sul lago. Non ho visto l’oggetto finché non siamo tornati a casa. Stavo controllando i video e ho notato questo oggetto che appariva sul video con una velocità incredibile a 00.07 secondi del video “

Infatti l’UFO, muovendosi in un lampo da destra a sinistra, viene catturato nel filmato e vola ad un incredibile velocità. È così veloce che lo si vede a malapena, ma quando il film viene rallentato, l’inconfondibile classico UFO a forma di disco sembra transitare sul lago e dirigersi verso il cielo sopra la catena montuosa. L’uomo ha presentato il video all’organizzazione di ricerca MUFON, The Mutual UFO Network,che è la più antica e grande organizzazione di ricerca sugli UFO del mondo. Guardate il video!