RICORDATE LA NOTIZIA DI QUESTI GIORNI DI MASSIVI AVVISTAMENTI UFO A KERRY IN IRLANDA? EBBENE, LA CONTEA DI KERRY L'APRILE SCORSO E' STATA OGGETTO DI UNA DELICATA OPERAZIONE DI SMANTELLAMENTO DI UNA MACCHINA PER APRIRE PORTALI DIMENSIONALI, OPERA DELLA CABALA SIONISTA DIABOLICA, AL FINE DI FAVORIRE L'INVASIONE TERRESTRE DI ENTITA' MALEFICHE. SEMBRA FANTASCIENZA, MA E' TUTTO VERO
Shadow Super Intel Report 5 aprile 2018 Inviato all'operazione Disclosure | Di Shadow Super
L'Alleanza ha ricevuto un'intelligence credibile che un'altra macchina per il portale dimensionale è stata sviluppata dalla Cabala in una base segreta sotterranea sotto Seefin Mountain, vicino a Glenbeigh, nella Contea di Kerry, in Irlanda. L'Alleanza ha preso d'assalto la base ferendo mortalmente un certo numero di fanti della Cabala. Dopo aver cercato diversi laboratori, hanno catturato e interrogato 2 scienziati della Cabala che hanno rivelato documenti segreti di una massiccia invasione di Mirader sulla Terra, forse già nell'agosto 2018. Uno studio della macchina portale dimensionale ha rivelato una tecnologia che non avrebbe potuto essere prodotta da esseri umani. Invece di distruggere la macchina, l'Alleanza ha tentato di accenderla.
Si udì un suono stridulo e infernale e la montagna cominciò a vibrare. Una strana creatura aliena simile ad una bestia cominciò a materializzarsi nell'epicentro del portale. Il soffitto della base ha iniziato a collassare e le componenti della macchina del CERN hanno cominciato a esplodere. L'Alleanza ha immediatamente distrutto il portale con la sicurezza dei guasti che hanno installato e fuggito proprio mentre la base sotterranea collassava. 2 membri dell'alleanza sono stati feriti nel processo e sono stati trattati con il primo soccorso sul posto. Una grande nube di fumo emessa dalla montagna per circa un'ora durante una notte oscura e senza luna. Nessun sospetto suscitato negli abitanti dei villaggi locali a Glenbeigh.
Nessun commento:
Posta un commento