venerdì 16 ottobre 2020

TUTTE LE CRITICITA' DEI VACCINI AUTORIZZATI DALL'AIFA PER LA STAGIONE 2019-2020

 

"Aifa":
Perché l'azienda cinese LifeOn, che ha vinto la gara indetta da Regione Lombardia per la fornitura di 100 mila unità di vaccini, non ha il certificato dell'Agenzia italiana del farmaco per commercializzare il prodotto.


QUESTI I VACCINI AUTORIZZATI DALL'AIFA PER LA STAGIONE 2019-2020 MA C'E' QUALCOSA DA SAPERE. VEDIAMO QUALI POSSONO ESSERE LE CRITICITA' DI QUESTI VACCINI INCLUSI NELLA LISTA AIFA. INOLTRE, COME LEGGETE NEL TWEET SOPRA, L'AZIENDA CINESE LifeOn, CHE HA VINTO LA GARA INDETTA DALLA REGIONE LOMBARDIA PER LA FORNITURA DI 100 MILA UNITA' DI VACCINI, NON HA IL CERTIFICATO DELL'AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO PER METTER IL PRODOTTO IN COMMERCIO. DOPO QUESTO APPARE SUPERFLUO STARE ANCORA A CHIEDERSI IL PERCHE' DELLA LOMBARDIA COME REGIONE PIU' COLPITA DAL COVID....


VACCINO ANTINFLUENZALE AGRIPPAL S1 TRIVALENTE ANALIZZATO AL MICROSCOPIO: INQUINATO. RITIRATO DAL COMMERCIO NEL 2012 MA NEL 2020 E' TRA I VACCINI AUTORIZZATI DALL'AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO. C'E' DA FIDARSI? IN OTTO ANNI IL VACCINO E' STATO MIGLIORATO O E' ANCORA INQUINATO?...  

La scoperta ad opera del Dott. Montanari e della Dott.ssa Gatti della Nanodiagnostics di Modena. Quando vennero ritirati dal mercato i vaccini antinfluenzali della Novartis, i due ricercatori riuscirono appena in tempo a comprarne uno in farmacia. La Dott.ssa Gatti raggiunse quindi il microscopio elettronico per esaminarlo, l'esito è risultato il seguente: vaccino inquinato da micro e nanoparticelle inorganiche come Acciaio, Bario, Titanio, Silicio, blocchetti di Calcio, tutte particelle solide, piccole e meno piccole.
Nessuna novità per i due ricercatori, che già in precedenza avevano analizzato al microscopio diversi vaccini presenti sul mercato, tutti risultati inquinati. Esattamente altri 20 in precedenza. I ricercatori escludono che l'inquinamento da polveri inorganiche sia opera diretta delle case farmaceutiche, ma non sanno dare una spiegazione alla loro stessa presenza.
I vaccini inquinati, se inoculati in un neonato, potrebbero trasferire le particelle inorganiche al sistema nervoso centrale e il bambino potrebbe manifestare irrequietezza, turbe del sonno, difficoltà di relazione e altro ancora. Ad oggi è sconosciuto il motivo per cui il vaccino antinfluenzale Agrippal S1 della Novartis sia stato ritirato dal mercato.

Veniamo al Fluad. Tre morti e una persona in coma: sono state le segnalazioni finora giunte dopo somministrazione di vaccino antinfluenzale Fluad. Due lotti sono stati ritirati. L’Agenzia Italiana del Farmaco ha reso noto che: «A seguito delle segnalazioni di quattro eventi avversi gravi o fatali, verificatisi in concomitanza temporale con la somministrazione di dosi provenienti dai due lotti 142701 e 143301 del vaccino antinfluenzale FLUAD della Novartis Vaccines and Diagnostics s.r.l., in attesa di disporre degli elementi necessari, tra i quali l’esito degli accertamenti sui campioni già prelevati, per valutare un eventuale nesso di causalità con la somministrazione delle dosi dei due lotti del vaccino, l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha disposto, a titolo esclusivamente cautelativo, il divieto di utilizzo di tali lotti. L’AIFA invita i pazienti che abbiano in casa confezioni del vaccino FLUAD a verificare sulla confezione il numero di lotto e, se corrispondente a uno di quelli per i quali è stato disposto il divieto di utilizzo, a contattare il proprio medico per la valutazione di un’alternativa vaccinale».
Il presidente di Assis, dottor Eugenio Serravalle, commenta così quanto accaduto.
«Quanto accaduto mi ha fatto riflettere e vorrei condividere queste mie riflessioni con chi segue Assis. Perché il sequestro solo di 2 lotti? Certamente perché le reazioni avverse gravi si sono verificate dopo la somministrazioni di quella mandata di vaccini; ma in via cautelativa non andava bloccata tutta la produzione? É forse possibile che sapessero già che in quei 2 lotti c’era qualcosa che non andava? Hanno ricevuto istruzioni i medici di famiglia su come comportarsi se qualcuno va a dir loro che ha fatto il vaccino incriminato? Che significa “valutazione di un’alternativa vaccinale”? Che dovrebbe proporre un altro tipo di vaccino? Allora ci sono dubbi anche sull’efficacia, non solo sulla sicurezza. Non sarebbe il caso di richiedere un programma straordinario di vaccino vigilanza attiva data la gravità della situazione? AIFA non dovrebbe stilare linee guida per monitorare lo stato di salute di quanti sono stati vaccinati? Purtroppo al momento nulla di tutto questo è stato fatto».

Questo articolo dell'associazione Corvelva riassume le criticità della maggior parte dei vaccini inclusi nella lista AIFA: 
AGRIPPAL vaccino influenzale inattivato (Novartis), FLUAD vaccino influenzale adiuvato con mf59c.1 (Novartis),
FLUARIX TETRA vaccino influenzale virus frammentato (GlaxoSmithKline),
INFLUPOZZI ADIUVATO vaccino influenzale adiuvato con MF59C.1 (Novartis),
INFLUPOZZI SUBUNITA' vaccino influenzale inattivato (Novartis),
INFLUVAC S vaccino influenzale inattivato (BGP Products),
INTANZA vaccino influenzale virione split inattivato (Sanofi Pasteur MSD),
OPTAFLU vaccino influenzale inattivato (Novartis),
VAXIGRIP AD vaccino influenzale virus frammentato (Sanofi Pasteur MSD).
Il grave rischio di 'effetti collaterali' dei vaccini anti-influenzali di Novartis è conosciuto dal Sistema sanitario italiano da almeno tre anni.
I vaccini Fluad e Agrippal (ovvero gli stessi farmaci sotto inchiesta per il sospetto di aver provocato - come ricorderete - lo scorso anno la morte di almeno 19 persone in Italia!), furono già ritirati nell’ottobre del 2012: contenevano «elevati aggregati di proteine». Fu la Novartis stessa a comunicare all'Agenzia del farmaco italiana (Aifa) di avere ritirato dal commercio alcuni lotti di Fluad, Agrippal e di un terzo prodotto (Influpozzi) e a chiedere alle autorità del nostro Paese di fare altrettanto.
In seguito allo stop italiano, anche altri Paesi tra cui Canada, Spagna, Germania, Singapore, bloccarono la circolazione dei tre farmaci. L'allora ministro della Salute italiano, Renato Balduzzi, confermò la cifra fornita in un primo tempo dall'Aifa e parlò di 460 mila dosi interessate dal provvedimento, su un totale di circa 10, 12 milioni di vaccini anti-influenzali (di diverse marche) utilizzati ogni anno nel nostro Paese. Due settimane dopo lo stop, esattamente l'8 novembre 2012, Novartis comunicò che l'Italia, e a ruota gli altri Stati, avevano revocato il blocco della distribuzione dei tre preparati.
Stranamente, fu soltanto la casa farmaceutica a dare la notizia della reimmissione nel sistema sanitario italiano di Fluad e Agrippal.Né il ministero della Salute né l'Agenzia del farmaco diedero annuncio della ripresa della distribuzione: semplicemente, i pazienti italiani ricominciarono vedersi iniettare dai medici i farmaci fino a quel momento interdetti.

Influenza, tre morti sospette: l'Aifa blocca il vaccino
27 novembre 2014

Cinzia Palmacci



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 OTTOBRE 2020




Amato Popolo di Mio Figlio:



I Miei figli continuano a pregare, a supplicare e a dare testimonianza di Mio Figlio, con il loro modo di comportarsi e di agire. 



Tenete presente: “Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini: questa è l’ora della Sua Grazia. (Lc 2, 14)



Il demonio gode delle conflittualità dei figli di Mio Figlio, delle faide dei fratelli contro i fratelli… 

Il demonio gode nel creare inimicizie tra voi, si compiace di dominare in modo subdolo la mente dei Miei figli e di continuare a farvi avere pensieri negativi contro coloro che stanno servendo la Casa di Mio Figlio.



Rendetevi conto che il giorno e l’ora nessuno li conosce, il giorno del Signore verrà quando meno lo si aspetterà, verrà come un ladro nella notte. (Cf. Mt 24, 44 e 50).



HO INVIATO, A NOME DI MIO FIGLIO, DEI MIEI FEDELI PERCHÉ VI ANNUNCIASSERO QUELLO CHE SUCCEDERÀ e come successe in passato, li disprezzate, li giudicate, li insultate e li calunniate con lo stesso veleno del passato. I Miei VERI strumenti vengono traditi, come lo fu Mio Figlio.



E… CHI VI ALLERTERÀ SU QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO?



Dalla bocca dell’uomo arrogante fuoriesce il male nei confronti di quelli che la Casa Paterna ha inviato per essere i portavoce degli eventi, COSICCHÈ IL POPOLO DI MIO FIGLIO SI PREPARI NELLO SPIRITO E LA PAGA È LA STESSA DEL PASSATO: IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIPAGA IL BENE CON IL MALE.



Gli strumenti sono esseri umani che si stanno trasformando, a poco a poco, e quelli che li giudicano li vorrebbero santi, ma quelli che li giudicano sono santi?



Mio Figlio ha benedetto i Suoi veri strumenti, li guarda con tenerezza, con comprensione e più vengono attaccati, più li fornisce di Grazie perché possano continuare.



MIO FIGLIO LO CALUNNIARONO…
COSA SUCCEDERÁ AI SUOI SEGUACI?



Guardatevi attorno, guardate con gli occhi dell’amore qual è l’atteggiamento del vero cristiano, perché: “Chi non è con Me, è contro di Me e chi non raccoglie con Me, disperde.” (Mt 12, 30). 



L’umanità, in questo momento difficile, molto difficile è dibattuta, a causa della vicinanza del compimento delle Rivelazioni, che sono per tutta l’umanità.


Gli uomini si sono allontanati da Mio Figlio ed i pochi giusti che sono rimasti si stanno contaminando con la malizia del demonio che sta facendo apparire come bene quello che è male ed il male lo fa sembrare bene, emettendo giudizi di condanna che sono falsi e guidati da satana.



La pace è imprescindibile in questo momento, per non danneggiarvi vicendevolmente; quelli che rimangono uniti si proteggono a vicenda, si allontanano dalle cose mondane, dal peccato e si indirizzano alla vita nello Spirito Santo. 



Le persone comprese nella loro stoltezza, chiudono la porta agli avvertimenti della Divina Volontà, non si preparano, vanno avanti nella vita come se niente stesse succedendo… 



La natura sta dando segnali all’uomo, perché veda che tutto è cambiato, ma l’uomo va avanti come se non stesse succedendo niente, cammina a tentoni nell’oscurità, inciampando di continuo, strisciando come fanno i serpenti.



Per questo dovete passare dallo strisciare al poter scalare le vette, cosicché dopo questa metamorfosi, siate degni di fare parte del Popolo di Mio Figlio, ma dovete cambiare ADESSO!



Chi vive nel bene, pratica il bene nei confronti dei suoi fratelli, mentre chi vive nel male, vede tutto nel male, insudicia e ferisce i propri fratelli.
Che quelli che si sono allontanati, ritornino, unitevi alla Divina Volontà.



Dovete alimentarvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio debitamente preparati, perché possiate scalare le vette spirituali come creature del bene. Pentitevi di tutto quello che avete fatto e disponetevi a fare il bene.



Quanto dolore vivrà questa generazione!...
Quanto lamento e quante batoste, senza tregua!...
Quanta amarezza troverete, ovunque!...



La terra tremerà come mai prima, i vulcani erutteranno fuoco, le acque purificheranno l’uomo, i venti appariranno senza che siano stati annunciati.


La mente dei Miei figli, deviata dalla malvagità, agirà contro i propri fratelli a causa del poco amore e della mancanza di Fede per quello che è di Mio Figlio.



Tutto questo vi viene detto perché vi convertiate prima di perdervi del tutto.



Pregate figli Miei, pregate, dalla Chiesa di Mio Figlio uscirà la tempesta che trascinerà con sé moltissime persone prive di Fede.



Pregate figli Miei, pregate il Santo Rosario ed istruitevi, per non cadere nelle grinfie del male, crescete nello spirito, siate più spirituali e persone che fanno il bene. Date frutti di Vita Eterna.



Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, per l’Italia, per l’Olanda e non dimenticatevi di pregare per l’Argentina.



L’umanità è in agitazione, perché i dominatori dell’umanità hanno accelerato la marcia per impadronirsi dell’umanità.



Il male e i suoi seguaci vogliono avere il dominio sull’umanità, per questo colpiranno con una nuova malattia.



Voi, figli Miei, mantenete una Fede incrollabile. Le Legioni Angeliche vi proteggeranno: il figlio convertito è una luce che attira le Legioni Angeliche.



Pregate, cambiate, convertitevi in persone di pace e di bene, non restituite
il male per il bene ricevuto, siate grati.



Pregate per voi stessi, pregate per la vostra conversione, pregate affinché non vacilliate.



Non temete:


IO SONO QUI PER PROTEGGERVI.
NON VI ABBANDONERÒ.



Vi amo, vi benedico.



Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO





COMMENTO DI LUZ DE MARIA



Fratelli:



Quello che sta per arrivare, è più serio di quanto pensiate.


La speranza è la Misericordia Divina, ma prima dobbiamo disporci alla conversione.



Non siamo soli, tutto il Cielo è con noi, ma il nemico è in agguato e non dobbiamo essere negligenti.



Amiamo, perché la misura dell’amore alla maniera Divina, la possiedono la Trinità Sacrosanta e nostra Madre. Amiamo il prossimo nella Volontà Divina.



Amen.

LITURGIA DEL GIORNO. OGGI UN VANGELO ADATTO ALLA PANDEMIA DI COVID 19


Venerdì della XXVIII settimana del Tempo Ordinario (Anno pari)


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde

Antifona d'ingresso
Se consideri le nostre colpe, Signore,
chi potrà resistere?
Ma presso di te è il perdono,
o Dio di Israele. (Sal 130,3.4)

Colletta
Ci preceda e ci accompagni sempre la tua grazia,
Signore,
perché, sorretti dal tuo paterno aiuto,
non ci stanchiamo mai di operare il bene.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (Ef 1,11-14)
Noi, che già prima abbiamo sperato nel Cristo, siamo stati fatti eredi; e anche voi avete ricevuto il sigillo dello Spirito Santo.


Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesìni

Fratelli,
in Cristo siamo stati fatti anche eredi,
predestinati – secondo il progetto di colui
che tutto opera secondo la sua volontà –
a essere lode della sua gloria,
noi, che già prima abbiamo sperato nel Cristo.
In lui anche voi,
dopo avere ascoltato la parola della verità,
il Vangelo della vostra salvezza,
e avere in esso creduto,
avete ricevuto il sigillo dello Spirito Santo che era stato promesso,
il quale è caparra della nostra eredità,
in attesa della completa redenzione
di coloro che Dio si è acquistato a lode della sua gloria.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 32)
Rit: Beato il popolo scelto dal Signore.

Esultate, o giusti, nel Signore;
per gli uomini retti è bella la lode.
Lodate il Signore con la cetra,
con l’arpa a dieci corde a lui cantate.

Retta è la parola del Signore
e fedele ogni sua opera.
Egli ama la giustizia e il diritto;
dell’amore del Signore è piena la terra.

Beata la nazione che ha il Signore come Dio,
il popolo che egli ha scelto come sua eredità.
Il Signore guarda dal cielo:
egli vede tutti gli uomini.

Canto al Vangelo (Sal 32,22)
Alleluia, alleluia.
Su di noi sia il tuo amore, Signore,
come da te noi speriamo.
Alleluia.

VANGELO (Lc 12,1-7)
Anche i capelli del vostro capo sono tutti contati.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, si erano radunate migliaia di persone, al punto che si calpestavano a vicenda, e Gesù cominciò a dire anzitutto ai suoi discepoli:
«Guardatevi bene dal lievito dei farisei, che è l’ipocrisia. Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Quindi ciò che avrete detto nelle tenebre sarà udito in piena luce, e ciò che avrete detto all’orecchio nelle stanze più interne sarà annunciato dalle terrazze.
Dico a voi, amici miei: non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo e dopo questo non possono fare più nulla. Vi mostrerò invece di chi dovete aver paura: temete colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella Geènna. Sì, ve lo dico, temete costui.
Cinque passeri non si vendono forse per due soldi? Eppure nemmeno uno di essi è dimenticato davanti a Dio. Anche i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate paura: valete più di molti passeri!».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
La salvezza non è frutto del nostro sforzo, ma è dono gratuito dell'incondizionato amore di Dio. Resi forti da questo amore, rivolgiamogli ora la nostra preghiera:
Ascoltaci, o Signore, nostra salvezza.

Perché la Chiesa non si lasci condizionare da disegni o progetti unicamente umani ma, serva della parola, annunci il vangelo nella sua integralità. Preghiamo:
Perché i rapporti tra i cristiani siano sempre sostenuti dalla carità, qualificati dalla franchezza, e improntati a piena fiducia l'uno per l'altro. Preghiamo:
Perché gli anziani e i malati che si sentono inutili alla società, offrano a Dio la loro impotenza e sappiano l'immenso valore che ogni giornata ha agli occhi di Dio. Preghiamo:
Perché ogni uomo si lasci umanizzare dalla grazia di Dio, sappia vivere riconciliato con la vita, amandola ed apprezzandola sempre e ovunque come dono del Creatore. Preghiamo:
Perché i credenti di questa comunità rafforzino la loro fede nello Spirito Santo, che è sigillo e caparra della nostra completa redenzione, e vivano nell'attesa del Signore che viene a rivelare pienamente il suo mistero. Preghiamo:
Per chi ha timore di conoscere se stesso in profondità.
Per chi ha l'impressione di essere dimenticato da Dio.

O Dio Padre, che hai inviato nel mondo tuo Figlio Gesù per realizzare il tuo disegno di salvezza, aiutaci a comprendere sempre più profondamente il mistero della sua morte perché possiamo partecipare alla sua gloriosa risurrezione. Per lo stesso Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, Signore, le nostre offerte e preghiere,
e fa’ che questo santo sacrificio,
espressione perfetta della nostra fede,
ci apra il passaggio alla gloria del cielo.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
I ricchi impoveriscono e hanno fame,
ma chi cerca il Signore non manca di nulla. (Sal 34,11)

Oppure:
Quando il Signore si manifesterà, saremo simili a lui,
perché lo vedremo così come egli è. (1Gv 3,2)


Preghiera dopo la comunione
Padre santo e misericordioso,
che ci hai nutriti con il corpo e sangue del tuo Figlio,
per questa partecipazione al suo sacrificio
donaci di comunicare alla sua stessa vita.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.



Commento
Fra i consigli e le raccomandazioni che Cristo ha dato, oggi dobbiamo soprattutto fare tesoro dell’esortazione a non avere paura. Sappiamo quanto la paura paralizzi l’attività umana. Non avere paura di quelli che uccidono il corpo e temere invece chi può condannarci alla morte eterna! È naturale che ogni uomo abbia paura della morte. Cristo attira l’attenzione sulle conseguenze della vita presente per la vita futura. Bisogna stare attenti a non perdere la Vita durante la vita: in nome di questo valore che è la Vita eterna, non bisogna temere di perdere la vita terrena. L’uomo deve fare molta attenzione e cercare di vedere questa prospettiva eterna in ogni momento della vita. Per Dio ogni uomo è un essere unico. Per salvarlo dalla morte eterna, Dio manda suo Figlio. Ecco la ragione per cui non dovremmo avere paura, ma essere sempre vigilanti, perché troppi nemici ostacolano la nostra felicità eterna.