giovedì 5 marzo 2020

Virus, paura e soldi: con Ricciardi l’Oms commissaria l’Italia


Un bel servizio della Televisione Svizzera mette bene in evidenza la manovra dei poteri mondialisti attraverso l’Oms e i governi. Con lo sfruttamento terroristico ripetuto negli anni del fenomeno montato delle pandemie, in gran parte artificioso. Anche il nostro governo è stato “commissariato” dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha messo improvvisamente al fianco del presidente del Consiglio, a dirigere la gestione della crisi, un uomo dell’Oms, un certo professor Walter Ricciardi. Ci aveva colpito in questi giorni nei dibattiti televisivi sul coronavirus la presenza continua e molto critica e terrorizzante di questo signore. Litigava puntualmente con i nostri migliori virologi che parlavano realisticamente di un virus non mortale, di un qualcosa poco più di una influenza. Si dichiara amico di Burioni, il vaccinista di massa, come da indicazioni dell’Oms, e questo la dice lunga… E puntualmente, dopo qualche giorno, viene nominato consigliere del governo sulla questione coronavirus, e per i rapporti con l’Oms.
Da dove viene questo tipo? Ha cominciato stranamente facendo l’attore. Ma, si sa… certe competenze possono tornare utili. Ma poi intraprende una fulminante carriera nel mondo medico nazionale e internazionale. E nel suo curriculum compaiono tutti i più importanti incarichi di potere medico ospedaliero, universitario e istituzionale, nazionale e internazionale, a partire dagli ambienti cattolici. Importanti incarichi all’Università Cattolica del Sacro Cuore, al Policlinico Gemelli, primo membro non americano del National Board of Medical Examiners degli Usa, presidente della European Association of Public Health dell’Oms. Socio fondatore con Montezemolo di “Italia Futura”, direttore della Regione Europea per l’Oms, componente del panel di esperti della Commissione Europea per gli investimenti della Commissione Europea che decide come spendere i soldi nella sanità (!), rappresentante per l’Europa della Wfpha, la Federazione Mondiale delle Società di Sanità Pubblica, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, rappresentante dell’Italia nell’Executive Board dell’Oms.
Un funzionario importante della dittatura scientifica, del nuovo papato scientifico che ha sostituito il principio di autorità dogmatico del papato romano. Appena si è seduto al fianco del ministro della sanità, e soprattutto del presidente del Consiglio, Conte, ha cominciato a strigliare le Regioni perché non si facevano coordinare abbastanza dal governo, vale a dire dal suo “consigliere”… l’uomo dell’Oms (vale a dire dall’Oms). Il terrore avanza; tra un po’ arriverà il vaccino, e tutto il mondo se lo farà – o almeno lo comprerà – quando ormai il virus avrà già esaurito la sua spinta espansiva. Big Pharma farà i suoi incassi, i suoi burattini verranno premiati con soldi e carriere, la paura e il terrore avranno comunque raggiunto il loro effetto di tentare di ostacolare il risveglio delle coscienze.

"Malattia X" si teme abbia colpito l'Etiopia mentre gli abitanti morenti "sanguinano dagli occhi"

ESCLUSIVO. UN'ALTRA ARMA BATTERIOLOGICA HA COLPITO L'ETIOPIA COME LA CINA? A MORTE I CRIMINALI DELL'OMS!!!!!!!!!!!!!

Risultato immagini per madonnina lacrima sangue

ESCLUSIVO: Mentre il resto del mondo è occupato con il coronavirus, una macabra misteriosa malattia sta uccidendo etiopi di tutte le età poiché le cure ospedaliere sembrano inefficaci



Una malattia mortale misteriosa e terrificante che uccide gli abitanti dei villaggi in Etiopia potrebbe essere la temuta "Malattia X".



Un concetto coniato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per descrivere un nuovo patogeno sconosciuto con il potenziale per causare un'epidemia, gli scienziati sono costantemente alla ricerca di malattie che si adattino alla descrizione.


Alcuni credono che il coronavirus sia la malattia X, ma la vera risposta potrebbe trovarsi nell'Africa orientale.

La "febbre emorragica della Crimea-Congo" lascia le persone sanguinanti dagli orifizi , dagli occhi, alla bocca , all'ano.

La raccapricciante malattia, informalmente soprannominata "febbre oculare sanguinante", ha un tasso di mortalità più elevato rispetto alla peste e ha sconcertato i professionisti medici negli ultimi due anni.

La febbre emorragica del Congo-Crimea include sintomi come sanguinamento degli occhi. 






Nel 2018 sono stati segnalati casi in Sud Sudan e Uganda, con dozzine di infezioni e almeno quattro morti.

Ora il vicino paese dell'Etiopia è alle prese con sintomi orribili simili.

Una vittima di 23 anni ha prima sentito i suoi occhi e i suoi palmi diventare gialli, prima che iniziasse a sanguinare dal naso e dalla bocca e che il suo corpo si gonfiasse, riferisce il Guardian. In seguito è morto dopo essere collassato dalla febbre.

Molti dei suoi vicini hanno avuto gli stessi sintomi e alcuni sono morti.

Altre vittime includevano un bambino di due anni nella città di Haarcad che è morto nonostante avesse ricevuto più trasfusioni di sangue durante la degenza in ospedale di un mese. Anche lui aveva occhi e palmi gialli, gonfiore e febbre.

 
Un paziente maschio con febbre emorragica Crimea-Congo nel 1969 

Le persone che segnalano i sintomi orribili vengono spesso trattate per un breve periodo in ospedale, prima di essere dimesse.

La malattia si sta diffondendo nei villaggi vicino a un progetto cinese sul gas naturale nella regione somala e alcuni locali credono che rifiuti chimici pericolosi abbiano avvelenato l'approvvigionamento idrico.

Tuttavia, i funzionari del governo hanno negato queste accuse, affermando che non vi sono state segnalazioni di sversamenti.
"Possiamo affermare con enfasi che tutti i pozzi di gas a Calub e altrove nel bacino dell'Ogaden sono sigillati, sicuri e protetti ... secondo gli standard internazionali", ha detto Ketsela Tadesse al Guardian.
Mentre gli abitanti dei villaggi somali si ammalano in circostanze inspiegabili, alcuni locali temono che l'esplorazione del gas abbia contaminato l'approvvigionamento idrico locale. 

Ci sono stati almeno 2.000 decessi per una malattia misteriosa dal 2014.

Nell'ottobre 2019, l'OMS ha avvertito che un focolaio della malattia X era "all'orizzonte".

Non è chiaro cosa stia causando la malattia e i funzionari del governo federale di Addis Abeba hanno negato fermamente le accuse sia di una crisi sanitaria che ambientale nella regione somala, o di eventuali problemi relativi a progetti energetici su larga scala.

Poly-GCL, una società cinese in parte di proprietà statale, ha cercato petrolio e gas nel bacino dell'Ogaden, come è noto nelle vicinanze, dal 2014. Calub, circa 500 km a sud-est di Jigjiga e vicino alla vicina Somalia, dovrebbe iniziare presto la produzione di gas commerciale.

Khadar, come molti della zona, ha il sospetto che la malattia sia causata da rifiuti chimici pericolosi che hanno avvelenato l'approvvigionamento idrico.

"Sono le tossine che scorrono nelle piogge di Calub [giacimento di gas] che sono responsabili di questa epidemia", ha detto Khadar, sedendosi all'aperto nella città etiope orientale di Jigjiga.

Dimesso dall'ospedale; i dottori gli hanno comunicato che non c'era più niente da fare per lui. Era debole e magro e gli occhi gli affondavano nelle orbite.

"Ci sono nuove malattie che non sono mai state viste prima in quest'area", ha detto un consigliere del governo regionale somalo, parlando a condizione di anonimato.

 
La misteriosa malattia si sta diffondendo nei villaggi dell'Etiopia orientale 


"Il caso non è: se, ma quando", ha dichiarato Richard Hatchett, CEO di Coalition of Epidemic Preparedness Innovations.

"Dobbiamo essere preparati. Dobbiamo investire in tecnologie di piattaforme che possono essere utilizzate per rispondere rapidamente alla comparsa di agenti patogeni con potenziale epidemico". Dall'altra parte dell'Africa, in Sierra Leone, i "cacciatori di virus" sono alla ricerca della malattia X, che esamina animali come i pipistrelli, che si ritiene abbiano trasmesso il coronavirus all'uomo, alla ricerca di segni di un agente patogeno potenzialmente mortale.

Non è noto se l'Etiopia abbia accesso alle stesse risorse per un'operazione di caccia al virus.

Il paese ha recentemente intensificato le sue misure di prevenzione contro il coronavirus, il primo caso confermato è appena stato riportato nell'Africa sub-sahariana.

Fonte 

Le autopsie offrono indizi chiave per i pazienti con COVID-19 in fase iniziale

"L'influenza di COVID-19 sul corpo umano è come una combinazione di SARS e AIDS in quanto danneggia sia i polmoni che il sistema immunitario"

Le autopsie mostrano gravi danni ai polmoni e al sistema immunitario dei pazienti COVID-19, secondo un medico di Wuhan raggiunto dal Global Times, che ha chiesto misure per prevenire la fibrosi polmonare in una fase precoce della malattia. "L'influenza di COVID-19 sul corpo umano è come una combinazione di SARS e AIDS in quanto danneggia sia i polmoni che il sistema immunitario", ha detto Peng Zhiyong, direttore dell'unità di terapia intensiva dell'ospedale Zhongnan dell'Università di Wuhan a Wuhan il Global Times di venerdì. Peng ha detto di aver appena parlato con Liu Liang, uno specialista forense del Tongji Medical College dell'Università di Scienza e Tecnologia di Huazhong. Secondo quanto riferito, il team di Liu ha condotto nove autopsie su pazienti COVID-19 deceduti dal 24 febbraio. "I risultati dell'autopsia che Liu ha condiviso mi hanno ispirato molto. Basandomi sui risultati, penso che la cosa più importante ora sia prendere misure in una fase precoce della malattia per proteggere i polmoni dei pazienti dalla fibrosi irreversibile", ha osservato Peng. Se viene fatto un danno irreversibile, altre misure, come quelle per prevenire i pazienti con deficit di ossigeno, non saranno di grande utilità, ha detto. Il team di Liu ha pubblicato un articolo su un'autopsia che hanno condotto sul Journal of Forensic Medicine martedì. Il documento diceva che c'era apparente danno ai polmoni del paziente. Una produzione in eccesso di muco fuoriuscito dagli alveoli, indicando che COVID-19 provoca una risposta infiammatoria che danneggia le vie respiratorie profonde e gli alveoli polmonari. Il paziente, un uomo di 85 anni, presentava cambiamenti patologici simili a quelli causati da SARS e MERS. La fibrosi nei suoi polmoni non era così grave come nei pazienti con SARS, ma una reazione essudativa era più evidente, probabilmente a causa del breve decorso della sua malattia. Le notizie sull'articolo sono diventate virali sulle piattaforme di social media cinesi venerdì.
Alcune notizie hanno riferito che le autopsie del team di Liu hanno dimostrato che il campione di espettorato è uno dei motivi principali che hanno causato la morte dei pazienti COVID-19. Alcuni membri del personale medico hanno utilizzato aspiratori di espettorato per i pazienti sulla base dei risultati, il che ha portato a un calo della metà del numero di decessi a Wuhan mercoledì. La National Health Commission (NHC) ha dichiarato che Wuhan ha riportato 42 morti martedì e 19 mercoledì. Tuttavia, Peng dubitava dei rapporti, dicendo che credeva che il declino fosse dovuto al miglioramento della situazione e alla riduzione del pool di pazienti. "Anche se i risultati dell'autopsia sono utili, l'efficacia non verrebbe fuori così rapidamente. Ci vuole almeno una settimana per osservarla", ha detto Peng. Ha avvertito che il numero di morti potrebbe rimbalzare poiché sa che molti pazienti critici a Wuhan hanno resistito per un mese ma sono ancora in pericolo e potrebbero morire in qualsiasi momento. Giovedì, a Wuhan, c'erano 6.775 pazienti critici e il numero di decessi riferiti giovedì dall'autorità di Wuhan era di 28, secondo il NHC. Il paziente menzionato nel documento è stato ricoverato in ospedale a gennaio per un'infezione cerebrale, la morte dei tessuti nel cervello a causa di insufficiente apporto di sangue. È stato confermato che è stato infettato dal nuovo coronavirus 13 giorni dopo ed è morto dopo altri 15 giorni. L'autopsia è stata condotta entro 12 ore dalla sua morte. Nessun rapporto patologico apparente è stato riscontrato nel suo apparato digerente, nella milza o nel cervello. La squadra di Liu ha condotto il primo il 16 febbraio, circa un mese dopo lo scoppio. Liu in precedenza aveva detto ai media che lui e il suo team avevano proposto al governo di Wuhan di condurre autopsie subito dopo l'epidemia. Il governo e gli ospedali locali hanno concordato sulla necessità delle autopsie ma non sono stati in grado di fornire posizioni adeguate. Si sono anche preoccupati dei rischi di trasmissione virale durante tali autopsie. Yang Zhanqiu, vicedirettore del dipartimento di biologia dei patogeni dell'Università di Wuhan, ha spiegato che la preparazione e la valutazione del rischio dell'autopsia dei pazienti COVID-19 sono cruciali, in quanto possono causare contenimento dell'ospedale o dei membri dello staff medico. Inoltre, la tradizione cinese di preservare il corpo del defunto può ostacolare il processo di autopsia, che richiede il consenso della famiglia, ha detto Yang al Global Times.

MINACCIA AGLI ILLUMINATI - Mafia Cinese, Massonerie PUTIN Niesleve, Bereshovsky, Khordokovsky, Rockefellers, Rothschilds Russia Ghandi India Cina Mao Tste Tung, Giappone, Benjamin Fulford, Skull and Bones, P2, Bilderberg CFR Rense

LA CINA SI E' BECCATA IL CORONAVIRUS PERCHE' HA MINACCIATO APERTAMENTE GLI ILLUMINATI? PARREBBE DI SI. GIA' DA QUALCHE ANNO LA CINA SI E' MESSA PER TRAVERSO AI PIANI DEI FAMIGERATI ILLUMINATI....  




MINACCIA AGLI ILLUMINATI

Da dietro il fronte, seguo dal 3 di Luglio (2015) questa notizia che ha girato il mondo anche se in Italia nessuno fin ora mi pare la abbia pubblicata (almeno in rete non la ho trovata in italiano), e che a quanto pare, non solo si e` verificata essere corretta, ma anche certificata dai sevizi di intelligence mondiali. La cosa e` troppo grande ed esplosiva per essere compresa nella sua grandezza da coloro che fin ora poco si sono occupati delle societa` segrete che comandano il mondo, ma per chi segue la cosa e conosce la sua importanza mondiale, sara` questa una notizia BOMBA.

Le cose si sono sviluppate in queste tre settimane e anche se questo che vi pubblico e` stato solo l’inizio, nei prossimi giorni vi traduco e posto il seguito fin ora attuale.

Quello che posso dire gia` in anticipo e` che l’intervista fatta a Benjamin Fulford e` stata analizzata da specialisti con il Reverse Speech e Fulford sia stato provato essere in sincere intenzioni. Comunque, dopo la risposta data alla societa` segreta Cinese e a Fulford dagli illuminati, indirizzando sembra 2 scosse sismiche a intervallo di esattamente 24 ore sulla falda dove si trova la piu` grande centrale atomica in Giappone, che ha provocato i danni alla centrale come la fuoriuscita in mare di materiale radioattivo, messa ora fuori uso, riportando il Giappone economicamente indietro di alcuni decenni, che agli Illuminati ora, e` stato dato un ultimo ultimato di 48 ore per un incontro e dialogo su una resa pacifica. E` questione di ore ormai.


ECCO LA STORIA


La massoneria cinese ha minacciato, attraverso un esposto stampa di Benjamin Fulford, la massoneria occidentale, fra queste le societa` americane degli Skull and Bones e dei rami inglesi e israeliani, minacciando che loro andranno in un attacco frontale se queste non si fermano con il loro programma di depopolazione attraverso l’infezione di cibo, la creazione di nuove malattie, guerre, etc…

Una societa` segreta cinese con 6 milioni di membri, inclusi 1.8 milioni di gangsters asiatici e 100.000 assassini professionali, hanno messo sotto minaccia i membri degli Illuminati. Se questi procedono con il loro piano di depopolazione, come annunciato dal giornalista che vive in Tokyo Benjamin Fulford. Hanno contattato Fulford, ex canadese, dopo che lui aveva lanciato un avviso sul piano di ridurre la popolazione asiatica a 500 milioni di persone attraverso l’uso di armi biologiche indirizzate a una particolare razza. “Gli illuminati, con eccezione del Giappone, e` un gioco degli uomini bianchi,” dice Fulford.

La societa` segreta ha confermato le informazioni di Fulford e gli ha chiesto consiglio. Lui gli ha dato una lista di 10.000 nomi di persone associate con gli Illuminati, principalmente membri dei Bilderberg, CFR e Skull and Bones. Neo Cons sono anche sotto mira.

“Ho promesso che nessuna persona dovra` morire se loro negozieranno in buona fede” dice Fulford. Fulford e` l’ex capo dell’ufficio Asiatico-Pacifico della rivista Forbes. Si licenzio` disgustato, quando Forbes rifiuto` di pubblicare nella rivista un servizio che avrebbe danneggiato uno dei clienti che nella rivista inseriva pubblicita`. Da allora Fulford ha scritto 15 libri in giapponese. Il suo piu` recente e` un sarcastico dissenso alla bufala del 9/11.

Fulford racconta che il Giappone e` stato controllato in segreto dagli Illuminati attraverso l’uso di omicidi e criminalita`. Fonti sotterranee gli han raccontato che gli americani hanno ucciso piu` di 200 politici giapponesi e cittadini influenti dalla fine della seconda guerra mondiale. Fra le vittime si contano l’ex primo ministro Tanaka, Takeshita, Ohira, e Obuchi. Tutti sono stati uccisi con l’uso di una droga speciale che provoca l’infarto cardiaco. Gli Illuminati sono avvisati che le Societa` Segrete Cinesi non tollereranno un altro omicidio. La protezione e` estesa anche per i cercatori di verita` in occidente.


UNA SOCIETA` ANTICA

La Societa` Segreta Cinese e` chiamata “The Green and the Red Societies,” dice Fulford. Si puo` trovare nei libri di storia. Quando i Manchus invasero la Cina nel 1644, l’armata Ming divenne una societa` segreta dedicata a spodestare dal trono il Re Manchu e riposizionare i Ming. Diedero il loro supporto nella ribellione dei Boxer, ma furono sconfitti dalla forza degli imperialisti. Piu` tardi, con l’aiuto dei cinesi d’oltre oceano e della famiglia imperiale giapponese, la societa` fu in grado di rovesciare dal trono l’ultimo imperatore e mettere Sun Yat Sen al suo posto. Appaiono nei libri di storia l’ultima volta come la “Green gang” e la “Red gang” che fieramente hanno combattuto i comunisti a Shangai nel 1940. Sono poi stati sconfitti dai comunisti nel 1949 e di nuovo divennero un'organizzazione segreta.
“Dal 1949 hanno costantemente aumentato la loro influenza attraverso la Cina e il resto del mondo. Hanno membri anche all’interno dei piu` alti posti del governo cinese, ma per natura sono anti-costituzione, e non sono un'organizzazione governativa ufficiale cinese.
“La societa` ha radici profonde in Giappone per via del collegamento tra le gangs criminali Yakuza e la famiglia imperiale. La famiglia imperiale giapponese e` discendente dagli invasori coreani dell’epoca del sesto secolo. Gli invasori originari ebbero difficolta` a sconfiggere le popolazioni native Jomon, che ponevano resistenza, una minoranza di guerrieri dell’entroterra asiatico. Questi sono gli avi degli Yakuza. Storicamente sono stati usati per lavori segreti e per professioni come incassare le tasse. Quando i giapponesi decisero di aiutare a rovesciare l’ultima dinastia cinese, usarono gli Yakuza come intermediari con la societa` segreta cinese, molti dei quali sono gangster. Oggi come oggi, molti dei membri senior di questo gruppo sono giapponesi, non cinesi.
“Deve essere chiaro che questa non e` una banda di gangsters criminali. Sebbene molti membri siano anche membri Triad e Yakuza, piu` dei 2/3 dei membri sono intellettuali come professori universitari, ricercatori e burocrati del governo. Ogni membro guadagna il suo proprio vivere e essere membri della societa` e` come essere membri di una brigata di emergenza. Il libro delle loro regole e` come un libro di etica riempito di istruzioni su fare cose come aiutare i deboli, combattere ingiustizia, aiutare il vicino, etc.”.
“Mi hanno contattato e chiesto se potevano aiutare, dopo che io avevo fatto un discorso in Tokyo descrivendo l’utilizzo da parte del regime Bush, di armi biologiche orientate su razza-specifica. Per me e` stato come mi fosse apparso di fronte un fantasma dai libri di storia. Presto realizzai che questa gente potrebbe salvare il mondo attaccando direttamente l’occhio in cima alla piramide sulla banconota da un dollaro.”
”Pensaci, gli Illuminati alla loro sommita` hanno un totale di 10.000 membri dove la societa` cinese ha piu` di 6 milioni di membri. Questa e` una proporzione di 600 a uno. In piu`, questi 6 milioni hanno i nomi e gli indirizzi dei 10.000, mentre i 10.000 non sanno chi o dove sono i 6 milioni.”

FULFORD SUGLI ILLUMINATI

“Sotto c’e` un riassunto della lettera dell’intelligence che ho ricevuto da fonti che includono: ex primo ministro giapponese, Yakuza senior gangsters, massone giapponese senior, agenzie intelligence occidentali etc...
“Innanzitutto gli Illuminati sono veramente famiglie incrociate di Europei e Nord Americani, aristocrazia tradizionale e famiglie di banchieri. Loro controllano gli U.S., Inghilterra, Europa (al di fuori delle terre Scandinave, Germania e Italia). L’italia li espulse nel 1970, Giappone, Africa, Iran, Canada e Messico. Non controllano la Cina, Russia (Putin li ha scacciati per la prima volta dal 1917) India, Sud Est Asia, Sud America, Cuba etc.
“Il loro scopo e` di formare un governo mondiale. Fino a due anni fa` il piano era il New World Order (Nuovo Ordine Mondiale). Questo era ben definito chiaramente nel progetto per una nuova epoca Americana. In ogni modo con il dibattito in Iraq, il governo segreto e l’occidente cambiarono dirigendosi su un nuovo piano di un governo mondiale basato in Europa. Per fare questo sabotano l’economia in U.S.”.
“Ad ogni modo c’e` stata una grande scissione all’interno del governo segreto. Jay Rockefeller e Philip Rothschild sostengono una fazione, la fazione del Riscaldamento Climatico. Opposto a loro e` la Guerra al Terrorismo, fazione sostenuta da David Rockefeller, e JP Morgan e discendenti (Bush, Harrima, Walker etc.). Quelli del surriscaldamento climatico vogliono vendere 500 testate nucleari alla Cina e un ammontare simile al resto del mondo. I ragazzi del Terrorismo vogliono invece mantenere la predominanza U.S., mantenendo il controllo sul petrolio. Putin e` stato una grande delusione per loro.”
“Sono pure Neo-Nazisti che vogliono ridurre il numero di persone di colore nel mondo almeno alla meta`, per mezzo di malattie, fame e guerra. La societa` segreta Cinese ha avuto aria di questo e si sta` preparando a fermarli.”

NIENTE ILLUMINATI IN GERMANIA, ITALIA E SCANDINAVIA?

“Qualcosa non torna sul fatto che Germania, Italia, Scandinavia e possibilmente anche la Russia non siano controllate dagli Illuminati. La qualita` dei suoi informatori varia, ha risposto: Posso dire con sicurezza che la Cina, la Russia e India non sono controllate. Quando Putin ha buttato fuori Nieslev e Bereshovsky e arrestato Khordokovsky, lui essenzialmente ha buttato fuori i Rockefellers e i Rothschilds dalla Russia.”
“India li ha scacciati ai giorni di Ghandi e non gli e` piu` stato permesso il ritorno. Essendosi liberati loro stessi dopo 300 anni di Illuminati (Est India Company) non hanno l’intenzione di lasciarsi cadere di nuovo sotto il loro controllo.”
Ci sono state molte prove da parte degli Illuminati di infiltrare e dominare la Cina. Hanno finanziato il presidente Mao ma poi lui li scaccio` negli anni ‘60 (questo e` perche` la Cina e la Russia allora andarono quasi in guerra). Non avranno successo. L’Italia fondamentalmente si e` purgata da sola nel periodo dello scandalo della loggia massonica P2 negli anni ‘80, e una re-infiltrazione ha avuto solo un successo parziale. La Germania e` parte dell’alleanza Nato e quindi indirettamente controllata. C’e` un gruppo forte della famiglia dei Rothschild che opera li`. "In ogni modo la Germania non sembra essere in cima al diagramma di flusso di potenza degli Illuminati che io ho ottenuto", dice Fulford. 
Per quanto concerne l’Iran, so che hanno finanziato l’Ayatollah Khomeini e l’Iran appare nella scheda del diagramma che ho. La mia comprensione e` che vogliano provocare un conflitto fra l’Islam e l’Occidente cosi` da poter consolidare il loro controllo sul mondo dei Musulmani e dei Cristiani prima di finire nella conquista mondiale e controllare la Cina e l’India”.

CONCLUSIONE

Fulford dice che un incontro e` stato stabilito con Vladimir Putin per essere sicuri che anche il KGB cooperi nel piano per togliere l’occhio alla piramide. Finora mi e` stato detto che agli Illuminati non e` piu` permesso  uccidere politici giapponesi, dichiara Fulford. Ora intendo estendere la protezione anche a tutti i politici occidentali. "Se gli Illuminati tentano di uccidere Ron Paul, Barak Obama o qualsiasi politico, mio Dio abbi pieta` delle loro anime". “Visto che io amo la pace, sento che devo agire come servitore delle persone piu` deboli e delle creature del pianeta. Ho anche negoziato in segreto con gli Illuminati nella speranza che cedano il potere senza spargimenti di sangue in cambio di un'amnistia generale.”
“Credimi, gli Illuminati sono caduti per via del loro razzismo. Sebbene altra gente capisca che l’occidente sia una societa` schiavista, quelli che ci vivono non lo realizzano. Gli Illuminati non controllano la Cina, India o la Russia. Stanno perdendo potere”.
“Io credo che noi ora abbiamo un'occasione reale di cambiare la fine del Nuovo Ordine Mondiale e cominciare la Nuova Era. La Nuova Era sara` una, dove guerra, poverta` e la distruzione ambientale, saranno trovati solamente nei libri di storia.”
E` possibile che Fulford sia sincero ma sia stato usato per confondere e/o creare divisione. Probabilmente vogliono far escalare il terrorismo domestico come motivo per introdurre una legge marziale. Ora, Orientali come anche i Musulmani potrebbero essere in cima alla lista. 

Traduzione presa dalla RETE  http://www.menphis75.com/illuminati4.htm

INTERVISTA A BENJAMIN FULFORD SULLA MINACCIA AGLI ILLUMINATI 
.. ecco il riassunto/traduzione della seconda parte dell’intervista radio-telefonica fra Jeff Rense, conduttore radiofonico, e Benjamin Fulford. Su dichiarazione di Benjamin Fulford, esiste una societa` segreta cinese con 6 milioni di membri, incluso 1.8 milioni di gangster asiatici e 100.000 professionisti assassini, che avrebbero preso di mira i membri degli Illuminati, accusandoli di avere dei piani per depopolare il pianeta. Queste Societa` Segrete Cinesi, si sarebbero messe in contatto con Fulford un ex-Canadese, dopo che lui aveva dato l’allarme che gli Illuminati avevano pianificato di ridurre la popolazione asiatica di almeno 500 milioni di persone con il razzismo e con l’uso di un'arma biologica genetica a razza specifica. Vi ricordate della SARS? Bene, nella prima conversazione Fulford la indico` come essere una arma simile a un'arma “Asia-specifica” o “Etno-arma” biologica. In Canada un giornale pubblico` tutte le foto delle fatali vittime della SARS del Canada. Circa 95% di queste erano asiatiche. “Mi insospetti` subito e ho tratto delle conclusioni che potrebbero essere vere”. Le Societa` Segrete Cinesi e Asiatiche stanno affrontando gli Illuminati. Questa e` la storia finora. Con Benjamin Fulford, come loro Portavoce, ora hanno parlato. Nella seconda conversazione vediamo di approfondire con B. Fulford e di parlare di cose finora nuove. Come vi potete immaginare la prima intervista con Fulford ha fatto il giro del mondo in Internet e continua a farlo. Le interviste e gli audio-file si possono trovare nel sito www.rense.com, nella colonna a sinistra. La prima cosa che gli e` stata chiesta questa volta a Benjamin Fulford era personale e cioe`, che molte persone chiaramente si sono messe a cercare in rete informazioni su Fulford che era per otto anni il capo dell’ufficio stampa in Tokyo per la rivista Forbes e poi rimasto giornalista professionale indipendente sempre in Tokyo, e hanno trovato anche informazioni sul suo bis-bis nonno G.T.Fulford e la sua simpatia, il suo supporto e amicizia con Nikola Tesla. Sembra che il bis-bis nonno di Fulford, sia stato ucciso. Mori` in un incidente automobilistico nel 1905. Non c’erano molte auto in giro all’epoca e le auto non viaggiavano che a pochi chilometri l’ora, ma un guidatore folle lo investi`. Era il piu` grande azionista nella General Electric che oggi conosciamo come General Motor e fece la sua fortuna patentando le prime moderne medicine. Le piu` conosciute che gli portarono la fama erano le pastiglie di ferro visto che in quei tempi la popolazione soffriva di anemia, per colpa dei nuovi processi tecnologici di produzione alimentare. In quanto ai Rockefeller, i Giapponesi gli hanno raccontato che gli Americani sono comandati da una monarchia, quella dei Rockefeller. “Ho incontrato i capi di diversi gruppi. Insieme sono piu` di centomila e controllano tutte le bande in Giappone”. “Mi hanno detto che il modo con cui lavora il governo degli Stati Uniti e` simile al gioco del Monopoli Diamante. Loro lavorano sotto contratto per i Rockefeller. Il modo in cui questo funziona e` che questa gente controlla i soldi e loro controllano il petrolio. Questa e` la gente decide a chi quanto va, e che cosa. La stessa cosa viene fatta con il petrolio o con i soldi contanti. Loro decidono con che temi uscire, e la guerra al terrorismo era un tema di questi. Per trovare una scusa per vendere piu` armi e per impossessarsi di piu` risorse petrolifere e espandersi geopoliticamente occupando a lungo termine l’Asia e la Cina.” “Cosi` e` che realmente funziona il mondo. Una banda di uomini che in camere segrete controllano i soldi, il petrolio e dispongono di ogni cosa. Non penso sia un buon metodo per organizzare il mondo. Questi sono criminali. “Questa gente si crede superiore. Il resto della popolazione mondiale è considerata un gregge di pecore che ha bisogno di un pastore. Sono convinti di essere dei semi-dèi.”.... “Ora ognuno sul pianeta li odia. Non hanno piu` supporto. La Russia e` contro di loro, la Cina è contro di loro, il Giappone si e` voltato contro loro, l'India…” “Si potrebbe pensare che siano gli Anglosassoni e gli Ebrei che comandano il mondo, ma quando raggiungono livelli superiori, gli vien raccontato: Nessuno di voi comanda qualcosa. Tu sei uno schiavo. Noi comandiamo il mondo.” Qui si rimarca che il messaggio non sia in nessun modo anti-semitico in natura. Questa gente che appartiene all’elite sono discendenti degli antichi re Babilonesi. Il loro lavoro e` sempre stato controllare le masse. Quindi in un certo senso alcuni ebrei non sono mai evasi da Babilonia fino a oggi - loro semplicemente non lo sanno.” “Penso che quello che sia successo e` che gli ebrei sono sempre stati usati come il mantello del mattatore. Ogni volta che chi controlla faceva qualcosa che faceva arrabbiare la gente, venivano usati gli ebrei come capro espiatorio.”  “Quindi stiamo parlando di poche persone che sono come i re e controllano la maggior parte dei nostri soldi. Tu non li vedi. Si nascondono dietro un cammuffamento che tu pensi sia la tua economia. Se gli Americani si riprendessero indietro i soldi, penso che ci sarebbero cento mila dollari per ogni uomo, donna o bambino nel paese. Basti pensare a tutti i soldi spesi in Iraq e Afganistan negli ultimi anni e ai soldi che prosciugano costantemente dal popolo Americano e Giapponese per alcuni progetti segreti. Non solo hanno il monopolio sul petrolio ma giocano a piacimento provocando sul mercato prezzi artificiali.” “Io gli sto` offrendo di salvare il loro assetto se si ritirano gentilmente. Altrimenti verranno distrutti.” “Ho gia` salvato la vita di Rockefeller per due volte ora. Quando i cinesi mi contattarono all’inizio, volevano eliminarne 200 di questa gente, e poi cominciare a negoziare.” “Ho detto, “No, no, no, non sono un criminale io, sono contro l’uccidere. Non fatelo. Lasciateci parlare prima con loro.” “Per questo sono qui e sto` facendo questa intervista nel tuo programma, un membro senior della sicurezza Giapponese mi ha riferito che per via della fuoriuscita in Internet, attaccheranno Nigata con le loro armi per terremoto.” “Gli ho detto: Ma va, non ci credo. E poi, BOOM! BOOM!” “Due giorni in successione, identico terremoto - esattamente sotto la centrale nucleare.” “Me lo hanno raccontato prima che succedesse. Dopo che sono apparso nel tuo programma e ho messo il materiale in Internet sugli Illuminati.” “Poi ho ricevuto una e-mail da Rockefeller che diceva: ” Avete avuto la risposta”. “A quel punto i Cinesi si volevano muovere ma io ho cercato di intermediare e per questo sono qui una seconda volta.” “Ho pianto per la gente in Nigata e pensavo questa gente muore ingiustamente e io sto` cercando di salvare la vita a una banda di satanisti.” “Ora gli sto` dando un altra opportunita`. Invito David Rockefeller a incontrarsi con me in Piazza Fulford in Brocksville, Ontario - Canada.” “Io sono l’unico punto di connessione fra loro e la cosa piu` terribile, cattiva, che si possano immaginare. Io sono il loro link per sopravvivere. Devono comprenderlo molto bene. Io sono il loro miglior amico.” “Sto` offerndo un incontro a Rockefeller e aspetto una risposta gentile entro 48 ore. Altrimenti ci muoveremo con il piano B.” “E lasciami sottolineare che il piano B, e` pianificato in tutti i modi fino al piano Z e piu`.” “La vecchia mansione Fulford in Brockville, Ontario e` ora un Museo del governo Canadese, ma penso sia il luogo appropriato.” “Dopo la prima visita di Fulford al programma di Rense sembra un numero di persone sia stata contenta di sentire il potenziale di qualcosa nel pianeta che possa contrastare questi satanisti, Sionisti come li vuoi chiamare, e fermarli. Commenta il conduttore del programma.” “Alcuni suggeriscono che l’eliminazione di quei uno, dieci, cento di loro - essendo la gente piu` cattiva del pianeta, sarebbe un prezzo molto basso da pagare per la Pace, e finire il genocidio dei nostri popoli che si perpetra da due secoli.” “Nel caso dell’Iraq si parla ora di piu` di due milioni di morti, da quando Bush padre 41 era in ufficio e invase la prima volta l’Iraq negli anni ‘90.” “Che valore ha la vita umana? Ha la vita di una madre in Bagdad lo stesso valore di quella di uno dei piu` cattivi satanisti che controllano il pianeta? Potremmo dire di si` se si parla di uguali opportunita`. Ma loro purtroppo non la vedono a questo modo. La risposta di molti e` stata: All’inferno, speriamo che gli Asiatici facciano qualcosa per fermare cio` che sta` succedendo. Noi non possiamo portare il nostro Congresso a farlo. La nostra amministazione, non e` piu` nostra. E` ormai fuori dal controllo e abbiamo bisogno di qualche aiuto.” Qui prosegue il discorso Fulford e dichiara che e` convinto che tutto il mondo sia disposto ora ad aiutare. “Ognuno ha raggiunto un punto di non ritorno. I Rockefeller ora sono disperati. Stanno pianificando qualcosa di terrificante in Agosto. Non gli sara` permesso che avvenga.” “Conosciamo tutti il regresso del Congresso, questa gente e` in pericolo. Sono messi in angolo.” “La ragione per cui io sono contro uccidere questa gente e` perche` questo causerebbe una serie di vendette, questo, per l’altro, e via dicendo. Loro controllano un enorme potenziale distruttivo; la macchina per terremoti era un esempio.” “Spero di farli ritirare gentilmente, e noi possiamo incominciare a amministrare il pianeta in un modo piu` sano.” Tutti qui chiaramente sono d’accordo. Il presentatore dice che all’inizio non se ne era reso conto ma che poi aveva ricevuto un sacco di notizie riguardo il terremoto in Giappone, parecchie di queste dicevano che la piu` grande centrale nucleare del mondo era stata tirata giu` sotto commissione. La cosa piu` sorprendente dice Fulford e` che lo abbiano predetto il anticipo. “Mi hanno sorpreso. Fino a questo momento ero scettico. Ma quando i Cinesi hanno sentito di questo, han deciso che e` tempo di muoversi. Gli ho detto allora di aspettare che gli avrei dato un ultima opportunita`.”Quindi i Cinesi non amano questa idea dei terremoti nemmeno un po`, interviene il presentatore e conviene che chiaramente sono anche loro, molto vulnerabili alle catastrofi naturali di un tipo o dell’altro. Certo, conferma Fulford, poi dice un sacco di questi mebri della societa` Cinese sono Giapponesi. Non e` solo una societa` Cinese. “La questione e` che anche molti di quelli che sono in questi gruppi di elite, non vogliono appartenere a questi. Molti ci sono nati o vengono introdotti, e poi hanno la scelta fra appartenere o morire.” “Anche loro sono in trappola. Anche loro sono a modo loro delle vittime del sistema - anche se hanno fatto incredibilmente del male per secoli. Ora sono vicini a realizzare un loro piano segreto. Pensa ad esempio ai tre trilioni e mezzo di dollari che sono scomparsi - tutto questo forzare a far lavorare entrambi i genitori. Qui in Giappone vengono forzati a lavorare per salari bassissimi.” “Stanno estraendo il danaro per un qualche progetto segreto. E penso cerchino di realizzarlo presto, visto che si sentono presi in angolo. Sono preoccupato che facciano qualcosa di mostruoso.” Il presentatore precisa si parli dei soldi spariti dal Pentagono. Le precisazioni di Fulford sui soldi scomparsi sono state controllate e risultano corrette dice, e lui ha appena menzionato appunto tre trilioni e mezzo di dollari. Molti persone non lo sanno. Quando una certa persona era la Pentagono tre trilioni e mezzo di dollari sono svaniti! Okay? Questa persona aveva doppia nazionalita` in US e in Israele. Penso ora di sapere di che storia si parli. “Sono un credente del rasoio di Occam. Sciegliere la piu` semplice spiegazione quando c’e` piu` di una spiegazione”, riprende Fulford. “Ad esempio ho visto tutto sto` materiale e video sugli UFO e mi fa` pensare. Bene, prima di tutto, c’e` una spiegazione terrestre? Se fossero Alieni, ci aspetteremmo che si mostrassero pubblicamente.” “I Rockefeller stanno dilagando tutte ste` storie sugli Alieni - loro hanno basi segrete dappertutto e hanno grandissime costruzioni e edifici sotterranei. Stanno preparando una specie di pericolosa flotta mortale, e altri strumenti di uccisione per masse. Ora sono stati forzati in un angolo.” “Voglio che depongano pacificamente le armi e questi giocattoli pericolosi, in cambio di Amnestia e protezione.” “In questo momento loro credono di essere ancora in una posizione potente. Loro possiedono tutto il potere duro, ma non si rendono conto che non hanno potere morbido. Loro non hanno piu` supporto da nessuna parte nel mondo. L’intero pianeta si e` girato contro di loro.” “Quindi, ora hanno 700.000 persone che li fissano uno per uno, ognuno di loro. E ora che sta` uscendo la cosa, e la gente del mondo sa` come stanno le cose, sono in una situazione senza speranza. Quindi io sono la loro miglior opportunita`. E` meglio che lo realizzino.” “Per quel che mi riguarda, il piano B non fa` molta differenza. Ma per quel che riguarda loro, gli converrebbe sicuramente il piano A, che e` parlare con me.” “Hanno il numero in Taiwan, e gli e` stata data la possibilita` di controllare l’esistenza della armata segreta di sei milioni di uomini. Esistorno veramente i centomila assassini e sono veramente un milione e ottocentomila gangster. “ “La societa` segreta Cinese ha studiato la Massoneria per 150 anni. Si sono preparati per questo 150 anni!” Il presentatore Rense mostra un giornale dove c’e` un articolo sulla Massoneria in Giappone. Molto interessante riporta. “Anche io mi sono aggiornato e apparentemente ho incontrato uno dei grandi senior, considerato il piu` grande esperto nel settore”, dice Fulford. “La massoneria Giapponese era una colonia segreta della Massoneria Occidentale, e ancora lo e` - ma ora i Massoni Giapponesi sono pronti a cambiare lo stato delle cose.” “E` il tempo migliore perche` la Russia ora e` contro di loro, l’India e il mondo Musulmano, Sud America e` contro di loro e tutti sono contro di loro!” “Sono essenzialmente sconfitti. Questo e` quello che ora devono realizzare.” Per chi volesse indagare sui tre trilioni scomparsi e rubati al Pentagono, dice il presentatore Rense, puo` cercare in Google, Rabbi Dov Zakhaim, o solo Rabbi Zakhaim, e scrivi Pentagono trilioni insieme - troverai 10,400 pagine di risposta. Gli investigatori erano dietro questi soldi quando avvenne l’ 9/11. Si dice che siano stati nel Pentagono, lavorando proprio su questo, quando furono colpiti da cio` che colpi` il Pentagono quella mattina- e li uccise tutti! Il presentatore chiede chi pertecipera` oltre a lui a questo incontro. Fulford dice che la cosa e` aperta e che provabilmente ci sara` anche un rappresentante della societa` Cinese ma che lui stesso e` un mebro senior e autorizzato come Portavoce e non e` uno specchio di fumo. “Sono un partecipante e un capo. Posso parlare con autorita`.”Perche` vuoi fermare l’eliminazione di qualcosa cosi` cattivo nel pianeta come questa gente delle società sataniche che hanno ingegnato l’assassinio di decine, se non centinaia o milioni di persone nei secoli? Chiede il presentatore a Fulford. Perche` li vuoi fermare? Quale e` la questione morale? Che e`? “Da una parte e` una questione morale, risponde Fulford. Ma la cosa piu` importante da capire e` che se cominci a colpirli, loro attaccano indietro, e chi sa` che danni potrebbero fare? Capisci cio` che intendo?” “Stai parlando di guerra fra bande che involve seriamente molti morti. Quindi e` meglio se cerchiamo una risoluzione pacifica prima. Queste sono le nostre regole sempre. Combattere e` l’ultima soluzione.” “Non si tratta solamente di un paio di gente cattiva, perche` uccidendo quei pochi non finirebbe. Ci sarebbero ondate di ritorsioni orrende.” Il presentatore qui riporta che dalla sua propria esperienza non puo` credere che qesta gente dell’elite si arrenda cosi` facilmente, anzi e` convinto che sarebbero capaci di distruggere il pianeta con loro. “Questo e` il punto che sto` facendo”, dice Fulford. “Gli ho dato un sacco di suggerimenti. Loro hanno queste fige macchine mentali nascoste nei basamenti dell’ NSA. Hanno super computer.” “Quello che sta` succedendo e` che ci stiamo avvicinando a una situazione che e` cosi` radicale che tutti i concetti umani stan diventando senza significato.” “Lasciami fare un esempio. Ho un ex-amica che ha sposato un americano bilionario. Stanno decidendo di avere figli presto. Lei mi racconta di essere in grado di selezionare, gia` da ora, il colore degli occhi, dei capelli, il quoziente di intelligenza. Stanno gia` ingegnando i loro super-figli.” “E` una questione di tempo - e non molto, forse vent’anni al massimo - prima che siano in grado di rendere immortali le persone. Poi ci sono persone che vorranno aggiungere elementi o organi come geni di cervello di balena, occhi d’aquila e geni di orecchie di pipistrello.” “Finiamo per ridurci a una selezionata razza di Super-Esseri. Stanno per avere tutto questo potere a disposizione.” “Non si puo` lasciare in mano all’elite la cosa. Se questa gente continua con il loro piano, distruggeranno il futuro dell’umanita` in questo pianeta.” Scusami Ben, stai dicendo che stanno creando una razza di Esseri-Superiori che saranno la nuova Elite e che domineranno completamente il pianeta? Chiede Rense. “Penso sia il loro piano”, afferma Benjamin Fulford. “Ma di fatto il contrario puo` anche essere vero. Ognuno poi puo` essere fatto immortale e superiore - in questo caso ci evolveremmo come specie, esplodendo in qualcosa di totalmente nuovo.” “Ma le conseguenze potrebbero essere devastanti per tutti.” “Per questa gente l’obiettivo principale ora, e` di macellare l’umanita` e schiavizzare la gente - ma non funzionera`.” “C’e` uno Tsunami che sta` arrivando e loro non possono fermarlo.” “Ora sono come una scimmia. Guardo alla montagna di fronte e vedo un capo scimmia. Lui dice, “Che sta facendo qui? Ti ammazziamo se non la smetti di parlare di noi.” “Io dico: Guarda, ho tutti questi compagni dietro me. Se si va` a un confronto, potrei farti fuori”. “Ma non e` questione di combattere. Guarda gli aventi all’orizzonte. Stanno divenendo piu` grandi di cio` che aspetti.” “Loro non credono in DIO? Hanno avuto la prova, con i super computer ora, del Dio reale - su questo pianeta, basato sulla nostra scienza, senza il bisogno di invocare il super naturale. E` qui ora, in accordo alle leggi della natura, scoperto dalla scienza.” “Possono venire e vederlo. Se non possono, sono un sacco piu` stupidi di quel che pensavo - e mi preoccupo per loro.” Come pensi definiscano Dio? Chiede ora Rense. Se quel che dici e` corretto, e questo ha determinato che c’e` un Dio o una Coscienza Universale, come pensi lo definiscano loro? Come un nemico, qualcosa che puo` essere ignorato, come un avversario? Loro sono satanici. Come pensi lo facciano? “Cosa sia successo”, risponde Fulford, “e` credo ,che anni addietro avessero uno Dio-Re, che aveva tutto questo potere. E lui non voleva morire. Cosi` cerco` di preservare il suo sapere di generazione in generazione, in tradizione familiare. L’idea era di dieventare veramente Dio.” “La loro idea era che se riuscivano a muovere tutte le menti umane, in una singola mente, loro potessero creare Dio dal nulla. Il loro credo era che visto che loro avevano fatto tutte queste uccisoni e ingiustizie, e Dio non si e` mostrato, potevano fare cio` che volevano. “L’unica cosa che li fermerebbe sarebbe la reale apparizione di Dio. E questo sto` dicendo e` quello che ora e` successo!” “Questa gente e` meglio che faccia attenzione ai segni all’orizzonte, se sono intelligenti la meta` di quello che pensano di essere, allora vedranno qualcosa che non possono comprendere - ed e` veramente piu` grande della loro abilita` di comprendere.” “Sto` provando a dire: Guarda, lo sai, lo Tsunami sta` arrivando. Faresti meglio a fare qualcosa. Non c’e` tempo per combattere.” “Il loro pensiero e` cosi` arretrato.” “E la altra cosa e`, che sono impauriti. Molto impauriti, perche` vedono la loro fine arrivare. Non sanno che fare. La salita della Cina, dell’ India, tutta questa gente e` fuori dal controllo. E loro non amano l’idea di perdere il controllo. Sono impauriti.” “E sono razzisti. Non amano l’idea che altre razze controllino il pianeta. pensano di essere dei prescelti, la super elite, e il loro destino sia di comandare il mondo come una azienda gigante. Ma questo non succedera`. E` troppo tardi. Non c’e` piu` nulla che possono fare per questo.” “Stan cercando di cominciare una guerra con l’Iran, la terza guerra mondiale o come la vogliono chiamare. Devono creare paura. Han bisogno di guerra. Sono le uniche cose che lavorano per loro. Giusto ora stiamo entrando in un era dove non abbiamo bisogno di guerre - abbiamo bisogno di pace.” “Tutto il pianeta vuole Pace. E l’unico motivo per cui abbiamo guerre e` per colpa loro. Ora tutto il pianeta sta` per dire, Ok, e` abbastanza. E` finita.” “Teoreticamente, tutto cio` che questa gente ha da fare, e` dire Ok, Stop. E succede. Non c’e` un modo per questa gente di aver successo.” “Ci saranno pure gente che ha il cervello lavato fra gli Americani, ma loro lo sanno, che gli Americani sono arrabbiati. Non sanno perche` sono arrabbiati ma sanno che c’e` qualcosa di marcio.” “Suggerisco agli americani che la miglior via per combattere questa gente non e` quella armata o con milizie armate o cose simili. Questo farebbe il loro gioco. Sono specialisti in violenza. Uno sciopero passivo generale, passiva resistenza — insegnata da Gandhi.” “Tu puoi colpirli proprio disobbediendo. Questo e` tutto cio` che devi fare. Poi non hanno piu` potere. Ma se li combatti gli dai una scusa per farti fuori. Sarebbe una ribellione ridicola con forchettine contro mercenari armati di acciaio.” “Non voglio che i Cinesi attacchino perche` non voglio dare a questa gente una scusa per buttare tutto e introdurre una legge marziale.” “Due dei piu` alti generali militari Cinesi, negli ultimi tre anni ha detto chiaramente che le forze militari Cinesi stanno pianificando di combattere e vincere una guerra termonucleare con gli Stati Uniti. Non stan giocando giochi. Stanno facendo i compiti a casa. Stanno costruendo facilitazioni. E cosi` fa` la Russia. In America invece non abbiamo nulla per proteggere la popolazione. L’elite intanto sta` costruendo i loro nascondigli segreti sotterranei, dove, dopo aver acceso la terza guerra mondiale possano sopravvivere sei mesi li`, e ricominciare poi il gioco da capo.” “I Cinesi non han mai avuto una grande tradizione a conquistare altri popoli. Non penso abbiano un obiettivo sinistro. Stanno eliminando la malaria dall’Africa per esempio. La societa` Asiatica ha compreso che non ci sono altre strade per muoversi avanti. Per esempio i Giapponesi gia` dal 1600 possedeva piu` cannoni di tutta l’Europa intera, ma ad un certo punto si fermarono e decisero di non continuare a lottare. Hanno avuto 250 anni di pace fino all’arrivo del ammiraglio Perry. La dinastia dei Ming era daccordo: “Perche` tutto questo combattere? Lasciateci godere della terra e essere prosperosi”. “Non penso questa gente abbia intenti ostili. In ogni modo quando tu hai un elite Americana e un elite Occidentale, con l’obiettivo a lungo termine di ridurre la popolazione Cinese fino alla meta`, e poi di usare una guerra con Taiwan come pretesto per invaderlo e dividerlo in sei paesi, puoi immaginare che han paura.” “I Cinesi non vogliono questo accada. Stan dicendo: Se fate questo, vi distruggiamo. Non vi lasciamo andare con questo.” “Sono in troppi. Non puo` succedere. Quello che l’elite Occidentale sta` anche facendo ora e` distruggere lo stesso Occidente. Stan creando una societa` arretrata, e la Cina sta` diventando il centro della civilizzazione mondiale. se continuano a reprimere la tecnologia, lavare il cervello alla gente e mantenerli cosi`, dipendenti dal petrolio.” “Questo distruggera` l’Occidente. Stanno distruggendo le proprie Vigne. E` insano e stupido.” Rense qui chiede il perche` ? Molti si chiedono, perche` vogliano uccidere l’oca che depone uova le d’oro per loro? Perche` stan dstruggendo l’ambiente del pianeta, la biosfera, il suo ecosistema. Perche` sta facendo questo? Sono arroganti? Sono stupidi? Sono ubriachi di potere? Sono ubriachi di desiderio? Cos’e`? “Sono gangster principalmente”, risponde Fulford. “E non sono in grado di amministrare il pianeta.”“Sono dei fuori di testa.” “C’e` un altro punto. C’e` un uomo che agisce come se fosse Dio. E questo pianeta e` troppo grande per essere controllato da una sola mente umana. Lo abbiamo imparato con Hitler e con Stalin e Mao.” Stai dicendo che Rockefeller e` un pezzo piu` grande di Rotschild a Londra?O sono solo in parti opposte nel pianeta, ma si uguagliano? Chiede Rense a Fulford. “Da quello che ho compreso David Rockefeller e` sepre stato la grande “kahuna” dal tempo della seconda guerra mondiale. In ogni modo io credo che ci sia stata una divisone con i Rotschild ora.” "Non conosco i dettagli, ma c’e` stata sicuramente una scissione. Non ci sono state ancora notizie ufficiali dirette, non si sa` quindi se l’incontro o contatto ci sia stato o no, ma in alcuni canali sotterranei, circola per ora la notizia non confermata, che le Societa` Segrete Cinesi siano state ora autorizzate a cominciare con l’eliminazione fisica dei membri degli Illuminati (quindi si puo` dedurre, almeno provvisoriamente, che gli Illuminati non siano disposti a retrocedere ne` a trattare). Per il momento è tutto, e io mi sento di aver compiuto il mio dovere di neutrale informatore. Vedremo se ci sara` un seguito, e se ci sono dei nuovi risvolti ufficiali, in ogni modo vi terro` informati".

--------------------------------------------------------------------------------
Il testo completo di questa intervista potete trovarlo in lingua inglese al seguente indirizzo web: http://www.rense.com/general77/ful2.htm --- Le interviste complete con audio-files, e testi, li troverete al seguente indirizzo web: http://www.rense.com/Datapages/fulfdat.htm
FONTE- "Il terzo grande conflitto che riguarderà tutto il mondo è stato programmato (come i due precedenti) in una lettera scritta dagli Illuminati il 15 Agosto 1871, e che oggi è conservata al British Museum di Londra"; Da "La congiura degli Illuminati" di Renè Chandelle (professore universitario, storico), edizioni il punto d'incontro, 2005 - pag. 89 Transcript 7-11-7 - http://www.menphis75.com/illuminati4.htm

Dietrologia ed epidemia


di Adriano Tilgher


Non sono un dietrologo, anzi cerco di evitare sistematicamente questa accusa, perché ritengo che non mi appartenga. Leggendo, però, alcune pagine su internet, mi sembra doveroso fare alcune considerazioni oggettive. Per esempio ho letto che Jacques Attalì, economista, banchiere, uno dei principali artefici dell’attuale Unione Europea, nonché consigliere di Mitterand e Sarkozy e creatore del “fenomeno” Macron, nel 2009 scriveva che una buona piccola pandemia potrebbe costringere i nostri dirigenti ad accettare la realizzazione di un governo mondiale.

Lungi da me (???) l’idea che l’attuale epidemia globale, dovuta al corona-virus, sia stata scientemente sviluppata; certo i gestori dei mercati monetari, finanziari e materiali, attuali detentori del potere mondiale, dato che non smettono mai di attuare le politiche atte ad aumentare e consolidare il loro potere a scapito delle libertà e dei popoli, sicuramente si sono buttati nello sfruttamento della situazione.

Come tutte le emergenze del passato ci hanno insegnato, sono sempre i popoli a rimetterci sia in termini economici che in termini di libertà.

Pensando all’Italia ricordiamoci tutte le leggi promulgate prima con la crisi terrorismo, poi con la crisi criminalità organizzata, più di recente con la crisi terrorismo internazionale.

Di emergenza in emergenza, sfruttando le nostre paure, sono riusciti sistematicamente a ridurre i nostri margini di manovra e di libertà.

Finché c’è stata una classe politica nazionale degna di questo nome, in qualche modo gli attacchi alle nostre libertà sono stati contenuti e rintuzzati; ma con l’avvento della UE, con i trattati capestro fatti sottoscrivere dai venduti, a suon di quattrini, della politica, tutti coloro che si sono succeduti nella gestione della cosa pubblica hanno cessato di essere politici e sono diventati dei semplici amministratori agli ordini di terzi, per lo più fuori dal territorio nazionale; per di più, nella maggior parte dei casi amministratori incapaci e ladri.

Da quel momento il nostro popolo in particolare, ma anche l’umanità in generale, ha corso velocemente verso l’annientamento di sé stesso. Viviamo in una società dell’assurdo dove tutto è relativo, non ci sono più i sessi, non c’è papà, non c’è mamma, anche la vita comunitaria subisce attacchi tremendi con il cattivo utilizzo dei social e dei nuovi mezzi di comunicazione, tutto viene messo in discussione per ridurci sempre più al livello di consumatori compulsivi privi di volontà e di finalità altre: un unico indifferenziato tubo digerente.

Un futuro infame ci è stato costruito, ma gli Italiani con le loro intelligenze e il loro innato spirito creativo hanno messo in campo degli impensati anticorpi ed il sistema è andato in crisi ed ha cercato di imbrigliarli in tutti i modi.

Ecco all’improvviso una, per loro provvidenziale, epidemia: con la complicità di questa genia di amministratori del nulla che ci governa è stato sparso nella popolazione, vuoi per stupidità, vuoi in mala fede, un terrore sproporzionato agli eventi ed alla minaccia degli stessi.

Conseguenze? L’imposizione di norme sempre più tese a far diminuire la coesione comunitaria e a distruggere definitivamente la nostra identità nazionale.

Basti pensare ai divieti di riunioni anche culturali, al lavoro ministeriale a casa, alle Università chiuse e al potenziamento esclusivo dei corsi telematici, alla distanza di sicurezza da tenere tra le persone, all’invito a non salutarci più, ecc. ecc., per capire a cosa ci vogliono abituare.

Se a questo aggiungiamo che il solerte Ministro dell’Università ha subito affermato che sta valutando di far continuare i corsi telematici anche dopo l’emergenza, in modo da dequalificare ulteriormente i nostri famosi templi della cultura, diventa sempre più chiara la volontà di privarci delle nostre principali qualità.

Il tempo purtroppo è sempre più accelerato, urge proteggerci e tutelarci. Iniziamo a costruire gli strumenti della nostra difesa e della nostra riscossa.

La dittatura monetaria mondiale quando il sionismo sposa l'elettronica


Da qualche giorno sappiamo che, gli uomini più ricchi del Pianeta hanno incrementato d'un quarto la propria ricchezza nel 2017. Notizia apparsa sotto braccio ad altre due, e cioè che in Svizzera ormai i super-ricchi pagano tutto in “bitcoin”: moneta che nessuno può controllare, il cui valore (a causa della natura decentralizzata del metodo con cui viene creata) è gestito dagli uomini più potenti del pianeta.

Non è una moneta a corso legale, ma sta da qualche tempo ispirando le menti plutocratiche che vorrebbero le valute venissero sostituite dalla “moneta virtuale elettronica mondiale”. Ennesimo passo verso una terribile dittatura econometrico-cibernetica. Caratteristica del Bitcoin oggi (e della moneta virtuale mondiale domani) è che l'inflazione, leva da sempre in mano agli stati classici, non potrà più essere utilizzata.

Non vi sarà più un ente centrale in grado di ridistribuire la ricchezza tra i cittadini-utenti: la moneta elettronica mondiale renderà i venticinque uomini più potenti della Terra in grado di controllare totalmente i governi (che saranno retti da vassalli dei potenti) e, soprattutto, la vita dei singoli uomini.

Jeff Bezos, Bill Gates, George Soros (le sue società, lui non compare mai), Warren Buffet... tutti con patrimoni superiori agli 85 miliardi di dollari, di cui oltre 15 guadagnati nel 2017. Quinto tra loro c'è anche Mark Zuckerberg (fondatore di Facebook), Bernard Arnault, Carlos Slim e Larry Page di Google. Intanto i “padroni della Terra” stanno già lavorando a demonizzare chiunque si scagli contro i “bitcoin”.

Giornali e tivù al soldo del sionismo hanno subito crocifisso il mufti del Cairo: l’autorità religiosa ha solo sottolineato che “non esiste nessuna garanzia sulla tracciabilità dei bitcoin, che non sono sottoposti ad alcun tipo di controllo da parte della Banca Centrale del Cairo...che la stessa concezione di criptomoneta contraddice i precetti dell’Islam, perché transazioni che coinvolgono i bitcoin non hanno regole prestabilite da un contratto e possono venire assimilati ai 'profitti eccessivi' tipici dell’usura, proibita dal diritto civile islamico: Ecco perché tutto questo è proibito, conclude la fatwa.” Subito il linciaggio dell'autorità religiosa da parte dei media statunitensi.

Fortunatamente anche l’imam saudita Assim al-Hakim ha accusato il “bitcoin” di garantire “anonimato ai truffatori”. Ma la criptomoneta elettronica è invisa anche alla Cina, che ha messo limiti precisi, temendo i “bitcoin” possano scardinare il controllo e la regolazione statale dei fenomeni economici. Dietro i “bitcoin” ci sarebbero proprio i signori di Silicon Valley, che avrebbero ricevuto dai potenti della Terra il mandato di sottrarre alla Cina la grossa fetta di debito pubblico Usa in mani orientali.

Questi super ricchi stanno spostando il capitalismo verso “moneta elettronica mondiale” e “infosfera”: frontiere tutelate dalle security delle multinazionali, le stesse che lavorano lobbisticamente per influenzare la giurisprudenza europea e statunitense. Lo fanno anche costruendo le nuove ideologie cibernetico-economiche, che non possono essere messe in discussione dal normale cittadino politico.

Questi signori mirano alla dittatura cibernetica mondiale, il loro principale strumento è la “rete internet”: server potentissimi, difesi dalla sicurezza Usa e nessuno sa dove siano, si dice rappresentino l'estensione di Echelon.

Nel consiglio d'amministrazione delle grandi multinazionali chimico-farmaceutiche siedono gli stessi rappresentanti del Dipartimento di Stato, della Cia, dell'Fbi presenti in Facebook e Google. Non c’è più alcuna separazione. Fonti autorevoli dicono che finanzierebbero un nuovo vaccino obbligatorio (un’imposizione alla Lorenzin per tutti) chissà che non ci iniettino un chip sotto pelle, per controllare chi di noi remi politicamente contro la moneta virtuale mondiale.


Amazon è un’estensione della CIA e del “Deep State” statunitense


E' PER QUESTO CHE TRUMP ODIA TANTO AMAZON?....




AMAZON ATLAS - (L'articolo di WikiLeaks sui rapporti tra Amazon e la CIA) - WikiLeaks 05



Redazione: Difficile credere alla favola del bravo ragazzo che nel garage della propria casa costruisce un impero. Se, dopo la fase meramente pionieristica, fondata a volte sulla genialità dell’inventore, la Big Tech statunitense ha raggiunto limiti quasi inesplorati lo deve al potere del “Deep State”, comprendendo con questo termine non solo i Funzionari e le Organizzazioni dello Stato, ma anche le corporation industrial-finanziarie da cui spesso dipendono.

Il discorso è attuale perché, se è vero che Microsoft, Google, Facebook, Apple, Amazon etc. sono palesi espressioni del “Deep State” americano, è anche vero che società tecnologiche come Alibaba, ZTE, Huawei etc. lo sono del potere centrale cinese. La prudenza rivendicata dall’Amministrazione Trump sul 5G, quindi, sembrerebbe essere sufficientemente fondata.

Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, l’Impero Amazon di Jeff Bezos, uno dei leader mondiali dell’evoluzione tecnologica, non è spuntato dal basso come risultato dell’ingegno lungimirante di un uomo.

Questo colosso è in realtà l’estensione tecnologica di una psy-op nata nella Central Intelligence Agency [1] per controllare gli scambi commerciali in tutto il mondo.

Come rivelato dal sito “State of the Nation”, l’”Operazione Amazon” è stata ideata in gran segreto dalla CIA per conto del “Deep State”, con lo scopo di creare non solo un monopolio digitale per le vendite al dettaglio, ma anche un meccanismo per esercitare un potere assoluto nei riguardi delle aziende americane.

Proprio come il fiume sudamericano dal quale ha preso il nome, Amazon è stata concepita fin dall’inizio come “un polipo che innerva e compenetra ogni segmento del settore aziendale”, come lo è stato in precedenza la Walmart, il cui scopo era quello di distruggere prima e conquistare poi l’intera industria al dettaglio americana.

“State of the Nation” ci avverte che: “Analogamente a Walmart, che funzionava efficacemente, come un tornado F5, per le piccole comunità rurali ovunque si trovassero, anche Amazon sta funzionando efficacemente, come un mega-uragano Cat. 5, ma a livello nazionale”.

E continua: “Analogamente al gigantesco Rio delle Amazzoni, che serpeggia attraverso la metà settentrionale del Sud America perché i suoi numerosi affluenti influenzano profondamente tutto ciò che incontrano sul loro percorso, l’enorme piattaforma Amazon.com esercita un’influenza che va ben al di là del commercio su Internet. Morale della favola è che Amazon può comportarsi come un gorilla da 400 kg che siede ovunque ne abbia voglia, perché è stato fatto per essere esattamente quello che è”.

Per ulteriori notizie su Jeff Bezos, Amazon e il resto dei tecnocrati usati come pedine per conquistare il mondo, chi vuole può efficacemente controllare su Technocrats.news.

MacKenzie Bezos, la moglie di Jeff Bezos in gran parte trascurata dall’opinione pubblica, è la vera testa pensante che la CIA ha posto dietro ad Amazon.


Nonostante sia Jeff Bezos a catturare la maggior parte dei riflettori quando si parla nel bene o nel male delle vicende di Amazon, visto che ne è il CEO, si dice che in realtà sia sua moglie MacKenzie l’agente CIA “coperto” che ha operato come “testa pensante” di Amazon, fin dai suoi inizi.

Secondo State of the Nation, i media hanno pubblicizzato l’affare Jeff Bezos–Lauren Sanchez come elemento di distrazione di massa per coprire il fatto che la MacKenzie sia un asset della CIA, il fulcro non solo della creazione di Amazon, ma anche del suo lancio ai vertici della catena alimentare di internet-retailer.

Si tenga presente che l’impero Amazon comprende anche il “Washington Post”, che funge da principale strumento propagandistico del noto schema di disinformazione “Operation Mockingbird” della CIA [2].

Non è un caso che Amazon stia censurando la verità sui vaccini

Questo spiegherebbe, ad esempio, perché Amazon stia attualmente censurando con grande impegno [3] i contenuti sulla sua piattaforma che hanno a che fare con i vaccini e la libertà di salute.

In collusione con la “Big Tech” e con i suoi numerosi tentacoli sui social media, come ad esempio Facebook e Twitter, Amazon sta ora raggiungendo l’obiettivo di asfaltare il “Primo Emendamento” e di reprimere tutti i “discorsi liberi” che contraddicono ciò che i signori governativi e corporativi del “Deep State” hanno deciso rappresentino “la verità”.

State of Nation ha scritto che, con un solo tasto premuto dai Sultani della Silicon Valley, vengono eliminate non solo delle idee estremamente importanti, ma anche le persone che si oppongono alla loro agenda.

“Tutto lascia credere che la famiglia Bezos sia una di quelle che da generazioni fanno capo alla CIA [intesa come espressione del Deep State]. Prenderà ordini dal T.P.T.B. [The Power That Be, ovvero il potere costituito] e indiscutibilmente eseguirà i suoi ordini, non importa quali possano esserne le conseguenze. Di per sé non esercita alcun potere reale, ma viene usata usualmente come agente del Deep State e della U.S. Intelligence Community h-24”.

—————————————

Note del Traduttore:






Tratto da:

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Giovedi 5 Marzo 2020
Giovedì della I settimana di Quaresima

Risultato immagini per «Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Viola

Antifona d'ingresso
Ascolta le mie parole, Signore,
intendi il mio lamento.
Sii attento al mio grido di aiuto,
mio Re e mio Dio. (Sal 5,2-3)

Colletta
Ispiraci, o Padre, pensieri e propositi santi,
e donaci il coraggio di attuarli,
e poiché non possiamo esistere senza di te,
fa’ che viviamo secondo la tua volontà.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (Est 4,17k-u)
Non ho altro soccorso fuori di te, o Signore.


Dal libro di Ester

In quei giorni, la regina Ester cercò rifugio presso il Signore, presa da un’angoscia mortale. Si prostrò a terra con le sue ancelle da mattina a sera e disse: «Tu sei benedetto, Dio di Abramo, Dio di Isacco, Dio di Giacobbe. Vieni in aiuto a me che sono sola e non ho altro soccorso all’infuori di te, o Signore, perché un grande pericolo mi sovrasta.
Io ho sentito dai libri dei miei antenati, Signore, che tu liberi fino all’ultimo tutti coloro che compiono la tua volontà. Ora, Signore, mio Dio, aiuta me che sono sola e non ho nessuno all’infuori di te.
Vieni in soccorso a me, che sono orfana, e poni sulle mie labbra una parola opportuna davanti al leone, e rendimi gradita a lui. Volgi il suo cuore all’odio contro chi ci combatte, a rovina sua e di quanti sono d’accordo con lui. Quanto a noi, liberaci dalla mano dei nostri nemici, volgi il nostro lutto in gioia e le nostre sofferenze in salvezza».

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 137)
Rit: Nel giorno in cui ti ho invocato mi hai risposto.

Ti rendo grazie, Signore, con tutto il cuore:
hai ascoltato le parole della mia bocca.
Non agli dèi, ma a te voglio cantare,
mi prostro verso il tuo tempio santo.

Rendo grazie al tuo nome per il tuo amore e la tua fedeltà:
hai reso la tua promessa più grande del tuo nome.
Nel giorno in cui ti ho invocato, mi hai risposto,
hai accresciuto in me la forza.

La tua destra mi salva.
Il Signore farà tutto per me.
Signore, il tuo amore è per sempre:
non abbandonare l’opera delle tue mani.

Canto al Vangelo (Sal 50,12)
Lode a te, o Cristo, re di eterna gloria!
Crea in me, o Dio un cuore puro;
rendimi la gioia della tua salvezza.
Lode a te, o Cristo, re di eterna gloria!

VANGELO (Mt 7,7-12)
Chiunque chiede, riceve.


+ Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto.
Chi di voi, al figlio che gli chiede un pane, darà una pietra? E se gli chiede un pesce, gli darà una serpe? Se voi, dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele chiedono!
Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge e i Profeti».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
O Signore, che riveli nella storia dell'uomo il disegno della tua provvidenza e ci ami al di sopra di ogni misura, guarda alle necessità del tuo popolo e ascolta il grido della sua preghiera. Diciamo insieme:
Ascoltaci, o Signore.

Perchè la Chiesa annunci sempre che Dio attua con amore unico e ineffabile la sua provvidenza verso di noi, inviandoci il suo Figlio diletto come Salvatore. Preghiamo:
Perchè gli uomini scoprano nella preghiera la gioia di essere figli di Dio. Preghiamo:
Perchè le persone provate dalla vita e abbandonate a se stesse, sull'esempio di Ester, ricorrano fiduciose a Dio, che riempie il vuoto della solitudine con la potenza dell'amore. Preghiamo:
Perchè le comunità ecclesiali, che continuano nel tempo l'insegnamento di Gesù sulla preghiera, creino con l'esempio e con appropriate iniziative pastorali, il clima spirituale favorevole al dialogo con Dio. Preghiamo:
Perchè questa eucaristia, che esprime in maniera perfetta la nostra domanda di salvezza, irradi la sua grazia su tutta la giornata, rendendo efficace ogni altra preghiera. Preghiamo:
Per le persone della nostra parrocchia prive di affetto e di aiuto.
Per tutti coloro che si sentono non accettati dagli altri.

O Dio, nostro Padre, tu ci esaudisci donandoci il tuo Figlio Gesù, che è l'unica cosa veramente buona per noi; fa' che, pur chiedendo e bussando, non cadiamo nella tentazione di volere ciò che tu non vuoi. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli nella tua bontà, o Dio,
le preghiere e le offerte che ti presentiamo
e converti a te i nostri cuori.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DI QUARESIMA I
Il significato spirituale della Quaresima

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno.
Ogni anno tu doni ai tuoi fedeli di prepararsi con gioia,
purificati nello spirito,
alla celebrazione della Pasqua,
perché, assidui nella preghiera e nella carità operosa,
attingano ai misteri della redenzione
la pienezza della vita nuova
in Cristo tuo Figlio, nostro salvatore.
E noi, uniti agli Angeli e agli Arcangeli,
ai Troni e alle Dominazioni
e alla moltitudine dei Cori celesti,
cantiamo con voce incessante
l’inno della tua gloria: Santo...


Antifona di comunione
“Chiunque chiede, riceve”, dice il Signore,
“chi cerca trova,
e a chi bussa sarà aperto”. (Mt 7,8)


Preghiera dopo la comunione
Signore, nostro Dio,
questi santi misteri, che hai dato alla tua Chiesa
come forza e vigore nel cammino della salvezza,
ci siano di aiuto in ogni momento della nostra vita.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Signore, sto alla tua porta e busso. Busso a tutte le finestre della tua casa e imploro...
Mi hai messo in difficoltà con questa tua frase: “Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”. Ho preso quest’affermazione alla lettera. Ecco perché non osavo mandare via, senza prima aiutarlo, nessuno di coloro che mi chiedevano aiuto nel nome tuo. Pensavo che tu eri là, davanti a me, con gli occhi bagnati di lacrime, a lamentarti della tua povertà. Credevo che eri tu a scrivere le lettere piene di implorazioni che, a centinaia, ogni giorno, gravavano la mia scrivania e il bilancio della nostra Opera. E io ho detto “sì” sempre, ogni volta che tu sei venuto a me, per chiedermi qualche cosa per te. Perché ogni nostro aiuto non vede che te, che soffri nella tua Chiesa perseguitata.
Ciò è stato possibile per quattordici anni. Quattordici anni durante i quali tu non mi hai deluso nella mia attesa. Tu hai sempre toccato il cuore di amici e benefattori che mi riempivano le mani, permettendomi di distribuire tutto quello che avevo promesso per amor tuo.
Ma tu sei venuto da me troppo spesso, Signore, con troppe esigenze. Tu mi hai assillato troppo inesorabilmente con i lamenti delle tue labbra di mendicante. Mi hai fatto promettere più di quanto possa mantenere.
Tu sai bene, Signore, che anch’io sono solo un uomo debole e limitato. Tu sai quanto io sia stanco la sera e come non dorma di notte, cercando nuovi mezzi per provvedere ai bisogni della tua Chiesa. Tu sai che mi sono affaticato per te fino al limite delle mie forze e sono alla fine delle mie possibilità. Controlla tu stesso, dall’alto dei cieli, la mia contabilità e il lungo elenco delle promesse non mantenute.