venerdì 17 aprile 2020

Apocalisse del 5G. L’evento di estinzione – Fermiamo i mostri!



IL VACCINO OBBLIGATORIO DOPO IL COVID 19 INIETTERA' UN NANO MICROCHIP CHE VERRA' ATTIVATO CON LA TECNOLOGIA 5G CHE SARA' IN GRADO ANCHE DI MANOVRARE LE PERSONE COME MARIONETTE. VERRA' GESTITO DA UN TERMINALE CENTRALE IN 5G CHE POTRA' ANCHE SPEGNERE ALCUNI CHIP SOTTOPELLE CAUSANDO LA MORTE ISTANTANEA DEL SOGGETTO A CUI VERRA' DISATTIVATO.... 


QUESTO DOCUMENTARIO DEVE ESSERE VISTO DA TUTTI … PROPRIO TUTTI!
Se abbiamo creduto di aver visto il peggio, ebbene, ci siamo sbagliati.
Ora sta arrivando, è già arrivato, il peggio del peggio: dopo di questo non ci sarà più essere vivente sano e intelligente.


POSSIAMO ANCORA FARE QUALCOSA, iniziamo con la corretta informazione.




Perché Greta non ci parla anche di questa terrificante prospettiva, che è già una drammatica realtà?
È quasi certamente la partita finale. E’ un evento di estinzione portato nelle nostre case, nelle nostre scuole, sulla strada principale, nelle stesse cellule e DNA del corpo umano.
È una minaccia così pericolosa che è quasi impossibile da immaginare, e peggio ancora da descrivere.
Si tratta di genocidio ed eccidio autorizzato e programmato.



Apocalisse del 5G. L’evento di estinzione.
HD: kla.tv/15078 – 19.10.2019


L’era del 5G è in arrivo, o meglio “l’apocalisse del 5G”. Almeno così la chiama Sacha Stone nel suo allarmante e sconvolgente documentario. Nella seconda guerra mondiale la tecnologia 5G fu già utilizzata come arma militare. Ci dicono la verità sul 5G?


Film di Sacha Stone / traduzione italiana: L’altra verità (e Kla.TV in alcuni parti).


Partecipate a questo sondaggio se volete collegarvi in una rete indipendente da internet: https://sondaggio.kla.tv/

Titolo originale: 5G APOCALYPSE – THE EXTINCTION EVENT
Tutti i diritti vanno all’autore del video originale
Traduzione non ufficiale
Estratto delle sole evidenze scientifiche: https://youtu.be/Ttq3VwvdVhI


Un documentario di Sacha Stone che espone la minaccia esistenziale 5G all’umanità in un modo che non avremmo mai immaginato possibile!


Condividi questo documentario nel modo più ampio possibile ….  con i burocrati locali, tecnocrati, operatori sanitari, agenzie governative locali e federali e più di ogni altra cosa … con la tua famiglia e i tuoi amici.


In questo film: esperti di sviluppo delle armi, biologi, biologi molecolari e cellulari, microscopisti del sangue, attivisti, così come buoni leader in prima linea.


Sappiamo cos’è questa tecnologia – sappiamo come è stata concepita e sappiamo dove è destinata a portare le persone e il pianeta. Stiamo tracciando la linea qui … e lo stiamo facendo con il fuoco pieno della coscienza.
VEDI ANCHE: https://www.libreidee.org/2020/04/martin-pall-sfuggira-al-coronavirus-chi-resta-lontano-dal-5g/

Fonti del documentario:





























































Colao arriva come Gauleiter di Bill Gates

VITTORIO COLAO, AMICO DEL VACCINATORE SERIALE BILL GATES, VUOLE LA "LICENZA DI UCCIDERE" CON TANTO DI IMMUNITA' PENALE E CIVILE....  



I RISULTATI SCIOCCANTI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN COMMERCIO, audizione al senato


di Maurizio Blondet


Immagine molto esplicativa: Vittorio Colao e Mario Monti entrambi del Gruppo Bilderberg




Vittorio Colao e la sua “task force” di tecnici sopraffini che farà rifiorire l’Italia, per prima cosa ha preteso l’immunità penale e civile per sé e i suoi tecnocrati. Vuole insomma l’esenzione anticipata da ogni responsabilità criminale per gli atti e le decisioni che prenderà lui e la “task force”. 



Il solo a lanciare l’allarme è stato Claudio Borghi. Silenzio, naturalmente, del Quirinale.

COSACOSA???

La prima cosa su cui sta trattando la TASK FORCE di Colao è l'immunità???

Le decisioni???? Ma quali DECISIONI???

Oh ma siamo matti???

Scusa @vitocrimi va tutto bene?








Visualizza l'immagine su Twitter





Se si avesse voglia di filosofeggiare, si potrebbero fare profonde considerazioni sul nome di cui si fregia una democrazia che, mentre ha sostanzialmente privato dell’immunità parlamentare agli eletti dal popolo, ha trasferito la più totale immunità da ogni legge ai tecnocrati non eletti. Perché l’immunità che reclama per sé e i suoi il Colao, è un privilegio che ha il governatore della BCE e membri del suo consiglio, nei fatti l’hanno i commissari europei, tutti i capi delle organizzazioni sovrannazionali e globali, e come abbiamo scoperto recentemente, anche il direttore del Meccanismo Europeo di Stabilità, il molto discusso MES: “E’ assolutamente, totalmente completamente IMMUNE alle leggi dei 19 stati dell’Area Euro. Non può essere toccato, per nessun motivo, per nessun reato, né lui né i 6 membri del suo board”.



Un privilegio dei monarchi per diritto divino, è dunque oggi passato ai vertici tecnocratici: un interessante progresso della laicità. Le azioni del monarca o dell’autocrate legibus solutus un tempo tendevano ad essere bollate come “arbitrii”, governo arbitrario, dai miscredenti progressisti; quegli stessi miscredenti progressisti che oggi ci spingono ad entrare nel MES, assoggettando con tranquillità l’intera nazione al potere legibus solutus del dottor Klaus Regling, capo pro-tempore per diritto divino del filantropico Meccanismo a cui il governo da noi non eletto vuol farci entrare, insieme a tutta l’Europa che conta, ossia immune da ogni conseguenza giudiziaria.



Solo pochi giorni fa l’onnipotente ed immune dottor Regling ha smentito di aver mai detto “Italia e Spagna devono venire in ginocchio”. E ci si può credere, avendo il sistema degli immuni altri mezzi di convinzione. L’aumento dello spread, ormai a 240: i mercati ci puniscono “per la lagna no-Mes”, ci informa il professor Giampaolo Galli, PD, economista: l’unico economista a fingere di ignorare che lo spread lo fanno aumentare non i mercati, la BCE, attraverso Bankitalia, bastando che smetta per qualche ora di comprare i BTP.




“Si tratta di una pressione per mostrare al popolo italiano che deve entrare nel MES. Gli spread miracolosamente scenderanno appena l’Italia porrà la sua firma sul MES, decretando il suicidio economico del Paese”: così il diplomatico ed economista francese Sébastien Cochard. “Come nel maggio 2018, quando la BCE cessò di rimpiazzare i titoli italiani in scadenza nel suo portafoglio; lo spread salì: questo al momento del braccetto di ferro di Mattarella e Salvini sulla nomina di Savona. Anche adesso è una pressione per indurre l’Italia ad entrare nel MES. Isabel Schnabel è in questo momento quella che agisce sui mercati per la BCE”.



Isabel Schnabel, se ricordate, è la membra tedesca della BCE, quella che ha suggerito alla Lagarde la frase anti-italiana: «Non siamo qui per chiudere gli spread» fra Btp e Bund. Ovviamente immune da conseguenze civili e penali.



Più in generale, dice lo stesso Cochard in una intervista a Sputnik France, “Si servono della crisi attuale per spingere una agenda di integrazione europea”, ovviamente secondo le regole tedesche: austerità, pareggio di bilancio, e per l’Italia “avanzo primario del 4% per 50 anni, ossia il dissanguamento della classe media”.


Il che ci riporta a Colao e alla sua task force per la splendida rinascita. Come mai vuole preliminarmente l’immunità penale e civile? Quale crimine intende commettere impunemente? E’ l’uomo che ha giudicato un successo il trattamento che la UE ha fatto subire alla Grecia: dunque si servirà della crisi attuale per spingere un programma di integrazione europea, con l’Italia al posto della Grecia. Questo è ormai un progetto palese e plateale della tecnocrazia eurocratica, e del PD di servizio (i grillini, nemmeno il caso di nominarli). Ma questo non è ancora tutto. Oltre che membro del Bilderberg della Trilaterale, Vittorio Colao ha, da gran tempo, caldi rapporti professionali e personali con Bill Gates.

E in questi giorni Gates sta moltiplicando le interviste su tutti i media internazionali, e contattando tutti i leader del mondo, per promuovere quello che lui stesso chiama “il suo vaccino digitale universale” per tutti i 7,6 miliardi di esseri umani del pianeta.




“Vaccino digitale universale”: ai nostri lettori, la terminologia sarà chiara: è il piccolo tatuaggio invisibile, ma elettronicamente leggibile, con le informazioni su ciascuno di noi, che Gates ha pagato per far mettere a punto. Non gli importa nemmeno più di fingere di volerci inoculare un vaccino contro il corona; qualunque vaccino va bene, l’importante è che le autorità degli Stati obblighino per legge ad avere il vaccino – in realtà il certificato digitale tatuato – per poter uscire a lavorare ed essere liberato dalla reclusione sanitaria. Anche questo viene a fare Colao? Il Gauleiter di Bill Gates per la colonia Italia.




Come ci ha annunciato gongolante Gianni Riotta:

Nei prossimi mesi il documento piu' ambito potrebbe essere un Certificato di Immunità Personale, derivante dalla prova degli anticorpi di chi è stato infettato utile a lavorare, viaggiare, spostarsi





QUESTA LA LISTA DEI NOMI DELLA TASK FORCE GUIDATA DA COLAO (TUTTI O QUASI DEL GRUPPO BILDERBERG). DA NOTARE L'INQUIETANTE PRESENZA DI FABRIZIO STARACE, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’AUSL di Modena - Presidente della Società Italiana di Epidemiologia Psichiatrica (SIEP). A CHE SCOPO UN ESPERTO DI MALATTIE PSICHIATRICHE IN QUESTO TEAM CHE DOVREBBE OCCUPARSI DI GESTIRE SOLO L'EMERGENZA COVID 19 (O C'E' DELL'ALTRO)? FORSE SONO PRONTI A RINCHIUDERE CHIUNQUE NON ACCETTI IL VACCINO CON IL MICROCHIP O BOLLANO COME FOLLE CHIUNQUE CERCHI DI METTERE IN GUARDIA? DALLA CENSURA AL MANICOMIO?....



Comitato di esperti in materia economica e sociale
Elisabetta CAMUSSI 

Professoressa di Psicologia sociale, Università degli Studi di Milano “Bicocca” 


Roberto CINGOLANI 

Responsabile Innovazione tecnologica di Leonardo, già Direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) 


Vittorio COLAO 

Dirigente d’azienda 


Riccardo CRISTADORO 

Consigliere economico del Presidente del Consiglio - Senior Director del Dipartimento economia e statistica, Banca d’Italia 


Giuseppe FALCO 

Amministratore Delegato per il Sistema Italia-Grecia-Turchia e Senior Partner & Managing Director di The Boston Consulting Group (BCG) 


Franco FOCARETA 

Ricercatore di Diritto del lavoro, Università di Bologna “Alma Mater Studiorum” 


Enrico GIOVANNINI 

Professore di Statistica economica, Università di Roma “Tor Vergata” 


Giovanni GORNO TEMPINI 

Presidente di Cassa Depositi e Prestiti 


Giampiero GRIFFO 

Coordinatore del Comitato tecnico-scientifico dell’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità 


Filomena MAGGINO 

Consigliera del Presidente del Consiglio per il benessere equo e sostenibile e la statistica - Professoressa di Statistica sociale, Università di Roma “La Sapienza” 


Mariana MAZZUCATO 

Consigliera economica del Presidente del Consiglio - Director and Founder, Institute for Innovation and Public Purpose, University College London 


Enrico MORETTI 

Professor of Economics at the University of California, Berkeley 


Riccardo RANALLI 

Dottore commercialista e revisore contabile 


Marino REGINI 

Professore emerito di Sociologia economica, Università Statale di Milano 


Raffaella SADUN 

Professor of Business Administration, Harvard Business School 


Stefano SIMONTACCHI 

Dottore Commercialista, Presidente BonelliErede e Presidente Fondazione Buzzi 


Fabrizio STARACE 

Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’AUSL di Modena - Presidente della Società Italiana di Epidemiologia Psichiatrica (SIEP) 


Domenico ARCURI 

Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19 


Angelo BORRELLI 

Capo Dipartimento Protezione Civile

FONTE: 
https://www.maurizioblondet.it/colao-arriva-come-gauleiter-di-bill-gates/

https://comedonchisciotte.org/colao-arriva-come-gauleiter-di-bill-gates/

http://www.governo.it/it/articolo/task-force-la-fase-2-il-comitato-di-esperti-materia-economica-e-sociale/14453