giovedì 28 febbraio 2019

BUONANOTTE E SOGNI ANGELICI

Risultati immagini per belle immagini di angeli buonanotte glitter

L'ASSILLO ANTISEMITA DI MACRON

MACRON VUOLE EQUIPARARE L'ANTISEMITISMO ALL'ANTISIONISMO RICONOSCENDO QUEST'ULTIMO COME REATO. L'AFFERMAZIONE CAPZIOSA QUANTO ANTISTORICA CHE IL RUFFIANO DEI ROTHSCHILD PORTA AVANTI MERITA UN APPROFONDIMENTO

Risultati immagini per sionismo immagini



Da sempre i media danno spazio a quanti sostengono esplicitamente che l'antisemitismo e l'antisionismo sono "la stessa cosa". Ma questa commistione è pericolosa e sbagliata. Tende a mascherare un movimento politico (il nazionalismo ebraico) con un'identità etnico-religiosa (l'ebraismo). Oltre ad essere analiticamente sbagliato, ciò è anche privo di una base empirica.

L'ideologia sionista presenta varie tendenze, ma tutte le varianti del sionismo politico sono unificate dalla fede nella giustezza di uno Stato nazionale per gli ebrei. Il trattato di Theodor Herzl [il padre del sionismo. Ndtr.] Der Judenstaat [Lo Stato ebraico] del 1896 fornisce una delle più autorevoli dichiarazioni iniziali di questo movimento, che non è esistito da molto più di un secolo e che è stato, per quasi la metà di questo tempo, un movimento politico veramente marginale all'interno delle comunità ebraiche.

Benché oggi sia vero che la maggioranza degli ebrei probabilmente affermi di appoggiare il sionismo, ci sono ancora importanti minoranze che non lo fanno e che non lo hanno mai fatto, per una vasta gamma di ragioni, sia religiose che politiche.

Oltretutto, la generazione più giovane si sta sempre più allontanando dal sionismo persino nelle sue forme teoretiche ed astratte, proprio a causa di quello che il sionismo attualmente esistente - incarnato nel moderno Stato di Israele - sta facendo e che ha continuato a fare in concreto per decenni. Lo testimonia, ad esempio, la recente crescita negli Stati Uniti di "Jewish Voice for Peace" ["Voci ebraiche per la pace"], che appoggia il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) per far pressione su Israele affinché rispetti i diritti dei palestinesi.

In particolare negli Stati Uniti, oggi il movimento politico sionista si fonda in larga misura sul Sionismo cristiano. Come ha concisamente sintetizzato il "Gruppo di Ebrei socialisti" [collettivo di ebrei socialisti nato in Gran Bretagna negli anni '70. Ndtr.]: non tutti gli ebrei sono sionisti e non tutti i sionisti sono ebrei.

Proprio per aver fatto una distinzione tra Ebraismo e Sionismo, Bouattia è stata accusata da Hannah Weisfeld, del gruppo sionista liberale "Yachad", di dimostrare una "mancata comprensione dell'identità ebraica". Si tratta di una versione attenuata della tesi secondo cui i due concetti sono sinonimi. Purtroppo sono invece le affermazioni di Weisfeld che rischiano di fomentare l'antisemitismo, in quanto sembrano implicitamente insinuare che tutto il popolo ebraico è in qualche modo intrinsecamente legato alle azioni oppressive di Israele.

Questo concetto è stato in realtà già smentito da un tribunale britannico. Quando il professor Ronnie Fraser ha sostenuto che il suo sindacato era antisemita per aver preso in considerazione il boicottaggio di Israele, le sue argomentazioni sono state rigettate e il tribunale ha osservato che "credere nel progetto sionista o il legame con Israele...non fa intrinsecamente parte dell'Ebraismo."

Quindi, se l'antisionismo non è antisemitismo, che cos'è?

Nella sua originaria incarnazione, il movimento sionista - che si è sviluppato nel contesto dell'imperialismo britannico ed europeo in Medio Oriente - si è identificato come un movimento coloniale; una delle sue prime istituzioni, per esempio, era denominata "Autorità per la colonizzazione ebraica". Nel contempo, lo stesso Herzl scrisse al colonialista inglese Cecil Rhodes - la cui statua all'università di Oxford era diventata il simbolo di un nascente movimento antirazzista - chiedendogli di appoggiare il suo progetto, che egli definì "coloniale".

Ma quando si svilupparono e conquistarono la libertà movimenti anti-colonialisti in tutto il mondo, i gruppi a favore di Israele sentirono la necessità di dare una nuova etichetta al sionismo. Lo hanno fatto in modo molto efficace; oggi il sionismo è presentato come un "movimento di liberazione" e l'antisionismo è accusato di negare "il diritto all'esistenza" di Israele, benché non esista un simile concetto nelle leggi internazionali.

Tutto ciò nonostante il fatto che i diritti fondamentali del popolo palestinese - tra molti altri, quelli alla vita, al ritorno alle proprie case, alla libertà di movimento - siano, e siano stati per decenni, negati. Incredibilmente, siamo spinti a credere che non sia pericoloso lo Stato nazione etnicamente esclusivista responsabile di queste violazioni, ma che lo siano quelli che criticano l'ideologia sionista che è alla base di questo regime.

Significativamente, ciò non implica che gli antisionisti non possano essere antisemiti. A volte le due cose si sovrappongono. Ciò non esclude neppure la comprensione del fatto che, dopo gli orrori dell'Olocausto, il crescente appoggio al sionismo in linea di principio fosse per molti versi comprensibile.

Ma il sionismo non è solo una questione astratta e la maggior parte degli antisionisti non stanno cercando "di negare il diritto del popolo ebraico all'autodeterminazione", come spesso viene sostenuto oggi. Semplicemente essi fanno notare il dato storico per cui ciò è stato realizzato attraverso la creazione dello Stato di Israele e conservato a spese degli abitanti nativi del territorio.

E' tempo che più persone in Occidente imparino che uno dei principali “successi” del sionismo è stata la pulizia etnica di 700.000 palestinesi, che sono ancora oggi rifugiati, così come i loro discendenti.

Di fronte alla fine del paradigma dei due Stati e alla riemersione dell'idea di una soluzione per uno Stato unico - che significherebbe la fine del progetto sionista - così come alla crescita del BDS, il rinnovato tentativo di equiparare antisionismo ed antisemitismo è una mossa fondamentalmente disperata da parte dei sostenitori di Israele.

In effetti, le testimonianze di forte antirazzismo di gente come Malia Bouattia sono assolutamente coerenti con l'opposizione al sionismo. I palestinesi sono esplicitamente oppressi dallo Stato di Israele in base alla loro identità etnica. Dalle strade esclusivamente per ebrei agli insediamenti illegali (colonie), il sionismo concreto ha significato una società basata sui privilegi etnici di un gruppo e sulla subordinazione dell'altro. Oggi l'antisionismo non è né più né meno che l'opposizione a Israele in quanto Stato coloniale di insediamento. Si potrebbe aggiungere che, paradossalmente, chi parla di razzismo e antisemitismo contro gli ebrei dimentica che la prima forma di razzismo è stata perpetrata proprio dai sionisti a danno dei palestinesi e degli stessi ebrei durante il nazismo. 

I banchieri illuminati londinesi volevano che gli ebrei istituissero lo stato di Israele per colonizzare il Medio Oriente. (Il sionismo era una creazione "britannica". "L'impero britannico" era un veicolo per i banchieri ebrei degli Illuminati. Ora si sta trasformando nel NWO). Tuttavia, gli ebrei europei non volevano alcuna parte di Israele. Gli Illuminati hanno creato i nazisti in parte per il lavaggio del cervello degli ebrei e soppiantare i palestinesi. Sionisti e nazisti erano immagini a specchio l'uno dell'altro. Entrambi hanno sposato la purezza della razza. E l'Olocausto di migliaia di ebrei si deve proprio alla commistione tra sionisti e nazisti.

Se Macron volesse tacciare qualcuno di antisemitismo dovrebbe cominciare proprio dai sionisti stessi.

CINZIA PALMACCI

Fonti:



BENJAMIN FULFORD: La mafia Khazariana gioca, con Trump, la carta del ricatto nel tentativo finale di evitare lo sterminio






La mafia Khazariana giace in uno stato di panico profondo mentre sempre più persone, inclusi molti ebrei, si svegliano ai loro orrori. Questo è il motivo per cui stanno giocando la loro carta vincente ricattando il presidente degli Stati UnitiDonald Trump per sabotare la restaurazione dellaRepubblica degli Stati Uniti e impedire l'inizio di tribunali militari, affermano fonti del Pentagono e del MI6.

Trump segue anche il piano Chabad di suo genero Jared Kushner (2.800 schiavi goyim per ogni ebreo) per iniziare la terza guerra mondiale con una guerra contro l'Iran, dicono le fonti. Il risultato è che l'intelligence militare statunitense conclude che Trump deve andarsene.

"Donald Trump è il presidente in tempo di pace del Pentagono, quindi c'è una significativa presenza di intelligence militare intorno a lui. Davvero, non volevamo né lui né l'altro, ma dovevamo pur metterne uno in modo che la cosa sui Bush potesse arrivare ", ha spiegato una fonte del vertice della intelligence militare. Il risultato è che Barbara Bush e George Bush Sr. sono stati giustiziati per tradimento, ha detto la fonte.

Tuttavia, ora che Trump ha piazzato il Procuratore, di Bush Sr., William Barr nuovamente a Procuratore Generale, ha rilasciato una nuova lettura, un segnale per tutti, che non intende più seguire gli autori dell'attentato dell'11 settembre o di altri membri dello Stato. La famiglia criminale Bush / Clinton. Trump ha anche bloccato i tribunali militari e altre forme di giustizia a procedere, dicono fonti del Pentagono.

Molte persone, incluso me stesso, speravano che Trump sarebbe stato il liberatore degli Stati Uniti. Tuttavia, l'assunzione da parte di Trump di guerrafondai radicali neocon come Jeff Bolton e criminali condannati come Elliot Abrams ci ha costretti a renderci conto che Trump è merce avariata.

Se volete un altro segno che vi è qualcosa di seriamente sbagliato nella presidenza Trump, chiedetevi perché Trump stia tentando di trasferire armi con tecnologia nucleare allo stato canaglia dell'Arabia Saudita. 



Fonti del Pentagono affermano che lo stia facendo da parte dei suoi maestri di Chabad e iniziare una guerra atomica mondiale ponendo le basi perché l'Arabia Saudita attacchi l'Iran.



La ragione di queste innaturali azioni di Trump sono un serio ricatto, dicono sia fonti del Pentagono che del MI6. In particolare, dicono "Trump è in un film pestato alla testa come un bambino. " Questo è qualcosa che confermano sia le fonti di intelligence militari britannica che degli Stati Uniti.

Ora ci sono prove di conferma che divengono pubbliche. IlMiami Herald , in particolare, ha svolto un vero lavoro giornalistico che espone il condannato pedofilo Jeff Epsteindella inquisita isola Orgy Island, che Trump ha frequentato. Ora un giudice ha decretato che il Segretario del Lavoro di Trump, Alexander Acosta, ha infranto la legge quando ha lasciato che Epstein si sottraesse alle accuse di pedofilia. Alla domanda su questo argomento, Trump ha detto: "Non ne so molto. Ha fatto un ottimo lavoro come segretario del lavoro. Pare, molto tempo fa. " 



A questo proposito di quel che ha detto Trump di Epstein: "Ragazzo fantastico. È un tipo molto divertente. Si dice persino che gli piacciano le belle donne quanto me, e molte di loro sono giovani". 




Svegliatevi, non sentite l'odore del caffè, gente? Trump è diventato un ostacolo alla giustizia negli Stati Uniti. Non solo, si è unito pubblicamente ai fanatici radicali di Chabad che cercano tutti i modi, da decenni, di dar inizio alla Terza Guerra Mondiale. 

La mia domanda è: perché i militari non afferrano Abrams, Bolton, Kushner, ecc. e non li mettono nella prigione a cui appartengono? Inoltre, perché non trovano il video con cui Trump viene ricattato e lo usano per costringerlo a dimettersi? È possibile iniziare la ricerca e mettere in discussione Epstein.

In ogni caso, nonostante l'innaturale inversione di tendenza di Trump su questioni come l'11 settembre, fonti del Pentagono dicono che è stato costretto dai militari ad agire contro figure di basso rango. "I sionisti sono stati presi di mira dopo che Trump si è incontrato con i militari nell'ottobre 2017 per scatenare la tempesta con Harvey Weinstein, poi il re dei casinò di Las Vegas Steve Wynn (Weinberg), poi il titano della CBS Les Moonves e ora il miliardario proprietario del New England Patriots Bob Kraft e altri ancora".

Inoltre, "le operazioni di spionaggio del Mossad per aiutare i criminali ebrei sono state neutralizzate con la chiusura del Psy Group, e l'esposizione del Black Cube e dello Spyware Pegasus", affermano fonti del Pentagono. Inoltre, "L'appoggio del gay Bolton, lacchè israeliano, a Richard Grenell, non è servito, l'hanno rifiutato come ambasciatore alle Nazioni Unite", sottolineano le fonti.

La rimozione ai vertici di cardinali cattolici pedofili è un altro segnale positivo che la rete di ricatti pedofili della mafia del Khazariana viene smantellata. Lo sgretolamento della scorsa settimana del predatore sessuale ex-cardinale della DC Ted McCarrick è probabile che sarà seguito dal condannato sconsacrato pedofilo, cardinale George Pell, ex capo della Banca Vaticana, dicono le fonti.



La mafia Khazariana sta combattendo alla ricerca di protezione e sponsorizzazione cinese. Trump è stato in grado di porre fine al blocco del governo degli Stati Uniti e di ottenere i fondi per mantenere in funzione l'apparato di Washington DC, offrendo ai cinesi il controllo del Giappone e della penisola coreana, secondo fonti della destra giapponese vicine all'Imperatore. Come parte di questo accordo, le forze statunitensi si ritireranno dal Giappone e dalla Corea alle Hawaii, dicono le fonti. Questo sarà discusso all'incontro di questa settimana ad Hanoi tra Trump e l'uomo forte nordcoreano Kim Jong-Un, dicono. 

Fonti asiatiche della Società Segreta confermano in modo indipendente che sì, il controllo del Giappone è stato promesso alla Cina. Dicono che l'unica cosa che l'elezione di Trump ha fatto è ritardare questo accordo, che era già stato negoziato da Hillary Clinton.

Un altro segno che la mafia Khazariana risucchia i cinesi è stato visto la settimana scorsa quando il principe saudita Mohammed Bin Salman ha visitato la Cina. È stato in grado di ottenere un pò di denaro in prestito dalla Cina offrendo loro la possibilità di costruire una gigantesca raffineria, promettendo di insegnare il cinese nelle scuole saudite. Ha pure dimostrato di essere un falso musulmano, appoggiando l'istanza cinese sui musulmani Uiguri in campi di concentramento. 





Anche i rami sauditi e americani della mafia Khazariana cercano la protezione cinese perché gli ebrei stanno finalmente scoprendo che i Khazariani sono il loro peggior nemico. Se non l'hai ancora visto, dai un'occhiata a questo breve video di YouTube di Steve Pieczenik, funzionario di lungo corso e di alto rango del governo degli Stati Uniti. Pieczenik conferma in modo indipendente ciò che molte fonti mi hanno detto nel corso degli anni: gli ebrei e i nazisti lavoravano insieme per Adolf Hitler uccidendo i loro compagni ebrei durante la seconda guerra mondiale. 



Tutto questo faceva parte di uno sforzo per costringere gli ebrei a uscire dall'Europa e installarsi in Israele al fine di creare un regno della mafia Khazariana. Il fatto che gli ebrei si stiano svegliando da questo terribile crimine contro di loro in nome del sionismo ha gettato la mafia Khazariana in uno stato di profonda paura. Questo può essere osservato anche nella mossa del presidente francese, lo schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron, che vuole rendere l'antisionismo un reato. 

LITURGIA DI OGGI E PROPONIMENTO QUOTIDIANO

LITURGIA DEL GIORNO
- Rito Romano -





 PRIMA LETTURA 

Sir 5,1-10
Dal libro del Siràcide

Non confidare nelle tue ricchezze
e non dire: «Basto a me stesso».
Non seguire il tuo istinto e la tua forza,
assecondando le passioni del tuo cuore.
Non dire: «Chi mi dominerà?»,
oppure: «Chi riuscirà a sottomettermi per quello che ho fatto?»,
perché il Signore senza dubbio farà giustizia.
Non dire: «Ho peccato, e che cosa mi è successo?»,
perché il Signore è paziente.
Non essere troppo sicuro del perdono
tanto da aggiungere peccato a peccato.
Non dire: «La sua compassione è grande;
mi perdonerà i molti peccati»,
perché presso di lui c’è misericordia e ira,
e il suo sdegno si riverserà sui peccatori.
Non aspettare a convertirti al Signore
e non rimandare di giorno in giorno,
perché improvvisa scoppierà l’ira del Signore
e al tempo del castigo sarai annientato.
Non confidare in ricchezze ingiuste:
non ti gioveranno nel giorno della sventura.


  SALMO  

Sal 1
Beato l’uomo che confida nel Signore.

Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi,
non resta nella via dei peccatori
e non siede in compagnia degli arroganti,
ma nella legge del Signore trova la sua gioia,
la sua legge medita giorno e notte.

È come albero piantato lungo corsi d’acqua,
che dà frutto a suo tempo:
le sue foglie non appassiscono
e tutto quello che fa, riesce bene.

Non così, non così i malvagi,
ma come pula che il vento disperde;
poiché il Signore veglia sul cammino dei giusti,
mentre la via dei malvagi va in rovina.


 VANGELO 

Mc 9,41-50
Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Chiunque vi darà da bere un bicchiere d’acqua nel mio nome perché siete di Cristo, in verità io vi dico, non perderà la sua ricompensa.
Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, è molto meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare.
Se la tua mano ti è motivo di scandalo, tagliala: è meglio per te entrare nella vita con una mano sola, anziché con le due mani andare nella Geènna, nel fuoco inestinguibile. E se il tuo piede ti è motivo di scandalo, taglialo: è meglio per te entrare nella vita con un piede solo, anziché con i due piedi essere gettato nella Geènna. E se il tuo occhio ti è motivo di scandalo, gettalo via: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, anziché con due occhi essere gettato nella Geènna, dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue.
Ognuno infatti sarà salato con il fuoco. Buona cosa è il sale; ma se il sale diventa insipido, con che cosa gli darete sapore? Abbiate sale in voi stessi e siate in pace gli uni con gli altri».


Faccio un gesto di riconciliazione, di unità: un saluto, una telefonata...