venerdì 11 ottobre 2019

Gli dei del male sono sempre all’opera. L’ecocrociata suicida dei bambini dell’Occidente


Scriveva Georges Sorel, il massimo mistico dello sciopero: «Lo sciopero generale costituisce il mito nel quale si racchiude tutto intero il socialismo, ossia un’organizzazione d’immagini capaci di evocare istintivamente tutti i sentimenti corrispondenti alle diverse manifestazioni della guerra ingaggiata dal socialismo contro la società moderna. Gli scioperi hanno prodotto nel proletariato i sentimenti più nobili, più profondi e più dinamici che egli possieda; lo sciopero generale li unisce in un quadro d’insieme, e, attraverso il loro accostamento, dà a ciascuno il massimo d’intensità».
Lo sciopero era, fino a poco tempo fa, la nobile arma che il debole usa contro il potere. Non è più così. Lo sciopero, nell’era del totalitarismo demo-plutocratico, lo indìce e lo organizza lo stesso Potere. Con la partecipazione unanime della stampa di regime. E tutti devono obbedire, soprattutto i le nuove generazioni. Non è un caso che i messaggi promozionali abbiano come testimonial i bambini (preferibilmente in maglietta rossa) e le scuole siano, materialmente, la rampa di lancio della manifestazione: temi in classe, lavori di gruppo, proiezioni di video, incentivi speciali per partecipare al corteo durante le ore di scuola (interrogazioni spostate, verifiche annullate, eccetera eccetera). La macchina della propaganda è lanciata a tutto gas.

Ce la vogliono servire come la Crociata dei bambini, sperando che tutti quanti ce la beviamo d’un sorso così. E hanno piazzato una ragazzina con la sindrome di Asperger e lo sguardo triste a guidare la Crociata, candidandola persino al Nobel per la Pace, e non è uno scherzo. Del resto, la piccola Greta Thunberg è figlia d’arte: il padre attivista ambientalista, regista ed ex attore (tale Svante Thunberg) ora è il produttore della moglie (Marlene Ernman), cantante e fervida attivista LGBT. Dietro di loro, ovvio, il solito apparato ecomondialista al soldo delle solite élite transnazionali che dettano le solite agende ONU e organismi affiliati (Unicef, Unesco, Save the Children, UNHCR, ma anche Greenpeace, WWF, eccetera).
Cose così, vien da pensare, succedevano a Cuba, ai bei tempi di Fidel. Ma, a pensarci un po’ di più, siamo ben oltre le calorose marcette caraibiche del dittatore cubano. Siamo alla plateale manipolazione infantile tipica dei peggiori totalitarismi. Però c’è una differenza sostanziale rispetto alle oceaniche sfilate della gioventù in epoca totalitaria: quelli erano ragazzini indottrinati che marciavano per la prosperità del loro popolo e, in qualche modo, pur perversamente, costituivano (dovevano costituire) una celebrazione dell’infanzia. Nell’era della necrocultura invece i bambini, e i cosiddetti “adulti” che gli vanno dietro, stanno marciando per la loro morte. Sappiamo bene – non siamo babbei – che il fine dell’ecologismo, ingegnerizzato e diffuso da soggetti come Aurelio Peccei e ambienti come il Club di Roma, è uno soltanto: fare meno figli, fare più aborti. Cioè, diminuire il numero dei bambini. L’obiettivo è sempre lo stesso, il chiodo fisso dei poteri forti che vogliono dominare il mondo espugnando i cervelli delle masse stordite: il decremento demografico, la riduzione della popolazione sul pianeta.
In pratica dunque, i bambini sono mandati a scioperare contro se stessi. Loro non lo sanno, ma sono carne da cannone telecomandata dalla necrocultura al comando. «Noi, i ragazzi che non vogliamo morire di clima» era l’urlo che “Repubblica”di ieri metteva in bocca ai piccoli ecocrociati. Ebbene, cari bambini, state proprio servendo questo progetto: l’uso del clima (e dell’allarmismo costruito intorno) per eliminare voi stessi.
In fondo, mica è una novità. Il “New York Times” lo scorso 6 di marzo impagina uno strano articolo di taglio storico-scientifico che parla di un ritrovamento archeologico in Perù: 140 scheletri di bambini, morti, secondo la datazione al Carbonio 14, circa 5 secoli fa. Uccisi tutti contestualmente, tutti con lo sterno perforato, a riprova che si è trattato di un assassinio di massa. Cioè, di un sacrificio umano. Nemmeno questa è una novità: sappiamo che prima che arrivassero i cattivissimi cattolici, in Mesoamerica e in Sudamerica il sacrificio umano era più popolare di quanto lo siano ora da quelle parti il gioco del calcio o il protestantesimo pentecostale.
La novità è che gli archeologi parrebbero voler avanzare serie ipotesi sulle motivazioni di questa ecatombe. Racconta il NYT:«un indizio importante per capire perché il Chimú ha sacrificato i bambini è venuto sotto forma di uno spesso strato di fango preservato sulla sabbia dove sono state seppellite le vittime. Poiché l’area è un deserto, lo strato di fango indicava che c’era stato un periodo di pioggia intensa, come quella vista durante un El Niño, o un riscaldamento naturale delle acque di superficie dell’Oceano Pacifico che ha effetti a cascata sul tempo». Quindi: «Quello che sembra esserci stato a Huanchaquito-Las Llamas è un sacrificio per fermare piogge torrenziali, inondazioni e colate di fango»; «le uccisioni, suggeriscono gli autori, sono state fatte per ordine dello stato Chimú come appello ai loro dei o spiriti ancestrali per mitigare le piogge»; «il quadro che inizia a emergere è che in condizioni di grave disastro climatico, il sacrificio dei bambini potrebbe essere stato il mezzo più potente di comunicazione con il soprannaturale».
Il NYT intervista archeologi ed esperti vari e trae queste conclusioni: si tratta di un rito propiziatorio celebrato per ragioni di clima. Non manca la nota aggiornata, laddove si sottolinea con soddisfazione che nel massacro è stata rispettata la parità di genere, particolare fondamentale nell’era dell’indifferentismo: «erano presenti sia ragazzi che ragazze, il che significa che il sacrificio non era specifico per genere».
La bibbia dell’informazione globale forse ci dà involontariamente una mano a capire meglio la chiave per interpretare il vero volto dello spettacolo di oggi, nelle piazze del mondo ipercivilizzato, dietro la maschera colorata del perbenismo politicamente corretto: quei bambini mandati oggi per le strade d’Italia, con la benedizione di Mattarella e del Vaticano (il cui ecomanifesto è l’enciclica Laudato si), non sono altro che i volenterosi carnefici di se stessi, operatori inconsapevoli del ritorno a un paganesimo suicida in veste civile e paludata. Agenti del ritorno al sacrificio umano del Ventunesimo Secolo.
Gli dei del male hanno cambiato faccia, ma sono sempre all’opera: un tempo erano Baal, Moloch, Kali, Quetzalcóatl. Oggi si chiamano Sovrappopolazione, Sviluppo Sostenibile, Decrescita felice, Global Warming, Climate Change, Agenda 21. Ladivinità dai tanti nomi ma dall’unico volto: la guerra contro la riproduzione umana, cioè contro l’uomo immagine del suo Creatore.
Oggi, nessuno perfora sterni di bambini sul tempio del dio. Oggi i bambini li frullano direttamente nel ventre materno, li disintegrano con la spirale, li espellono con la RU486 nel bagno di casa, tagliano loro la colonna vertebrale nel momento in cui vedono la luce (la partial birth abortion è sempre più legale in USA), li eutanasizzano se la loro vita non corrisponde agli standard di qualità prescritti dalla legge.
Cari ecobambini in piazza, tranquilli, non morirete di clima: in nome del clima vi stanno già suicidando.



AREA 51, ANTICRISTO E DOMINIO SATANICO DEL MONDO


AREA 51
FANTASCIENZA?


Questo progetto di dominio informatico planetario, pur essendo stato costruito da uomini per poter controllare il mondo, è però il prodotto di un potere che sta al di sopra di essi, un potere spirituale fatto di persone spirituali che hanno a capo il Principe di questo mondo: Satana il Diavolo.



Questo avversario, di Dio e nostro, sta preparando tutta la terra per la gran battaglia del Dio Onnipotente la battaglia di Harmaghedon. La centrale operativa di questi angeli malvagi si trova in una base segretissima, l’Area 51 nel deserto del Nevada.



Apocalisse 12:7 E ci fu una battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone. Il dragone e i suoi angeli combatterono,

Apocalisse 12:8 ma non vinsero, e per loro non ci fu più posto nel cielo.

Apocalisse 12:9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.



Satana ed i suoi demoni si sono presentati come abitanti di altri mondi (i famosi extraterresti) e hanno fatto con il Governo degli Stati Uniti un patto: tecnologia in cambio di supporto per il loro piano diabolico.

Proprio grazie a loro gli USA sono tecnologicamente 20 anni avanti rispetto al resto di tutti gli altri popoli; l’aereo Sthealt, il cosiddetto aereo invisibile, è stato direttamente progettato in questa Area 51.


Testimoni che hanno lavorato nella base affermano che questi extraterrestri esistono veramente, hanno vari gradi di spiritualità, da quello corporeo a quello invisibile, passando per vari stadi intermedi, e sarebbero qui per aiutare tutti noi ad evolverci verso una “realtà spirituale superiore”.


In realtà stanno preparando il governo americano, e tutti gli altri governi della terra, alla grande battaglia di Harmaghedon per quando, molto presto, sbarcherà Gesù Cristo con i suoi angeli sul monte di Meghiddo a circa 70 Km. da Gerusalemme (in ebraico monte di Meghiddo si traduce Har-Maghedon).


Allora costoro convinceranno tutti i governi della terra ad unirsi per combattere i nemici che vengono dal cielo (la crociata odierna contro il terrorismo mondiale è una delle prove generali di questa unione planetaria contro un nemico comune) diranno che vogliono portarci via la libertà e tante altre cose e che bisogna che tutto il mondo si unisca in questa grande battaglia di difesa dei nostri più “Alti Valori”.

In realtà questa sarà la battaglia contro Dio e contro suo figlio Gesù Cristo.

Gesù, insieme con i suoi angeli, sconfiggerà tutti coloro che tenteranno di opporsi alla instaurazione del suo Regno millenario; un Regno che sarà di vera Pace e Sicurezza durante il quale milioni di risorti e coloro che sopravvivranno alla grande tribolazione potranno, sotto la direzione di Gesù, progredire verso la perfezione e la vita eterna.

LA GIUSTIZIA

Nell’area 51, nel deserto del Nevada, satana ed i suoi angeli malvagi stanno convincendo i potenti della terra che si può vincere la battaglia di Harmagheddon contro Gesù ed i suoi Angeli impedendo così che Egli instauri il Suo Regno Millenario di Giustizia sulla terra.

Satana sta propagandando l’idea che si può conservare nel mondo la finta libertà senza giustizia, che è il suo frutto principale dopo il peccato originale.

Se anche fosse così, ma non lo è, i veri Cristiani (il buon grano) preferiscono morire piuttosto che vivere in un mondo come lo offre satana.

Siamo anche consapevoli che parte dell’umanità (la zizzania) preferisce morire piuttosto che vivere in un mondo di Giustizia come lo offre Gesù Cristo.

La giustizia è il bene più grande che Dio vuole per il genere umano e la libertà ne è solo il valore secondario che discende dalla Verità.

Infatti, a proposito della libertà, sta scritto che essa deriva:

Giovanni 8:32 “conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

Satana invece propone la libertà come bene supremo al di sopra di Dio, sta scritto infatti:

2Pietro 2:19 “Promettono loro libertà, ma essi stessi sono schiavi della corruzione”.


La libertà è il grande idolo che da Eden in poi satana usa per la sua opposizione a Dio.


La Giustizia di Dio è invece la cosa più desiderata dai veri Cristiani e sarà realizzata da Gesù Cristo per mezzo della Sua seconda venuta.


In tutta la Bibbia la parola Giustizia è ripetuta 255 volte mentre la parola libertà è ripetuta solo 23 volte.


Ecco alcuni esempi:

Matteo 5:6 Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati.

Matteo 12:18 «Ecco il mio servitore che ho scelto; il mio diletto, in cui l'anima mia si è compiaciuta. Io metterò lo Spirito mio sopra di lui, ed egli annuncerà la giustizia alle genti.

Matteo 12:20 Egli non triterà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante, finché non abbia fatto trionfare la giustizia.

Luca 11:42 Ma guai a voi, farisei, perché pagate la decima della menta, della ruta e di ogni erba, e trascurate la giustizia e l'amor di Dio! Queste sono le cose che bisognava fare, senza tralasciare le altre.

Luca 18:8 Io vi dico che renderà giustizia con prontezza. Ma quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà la fede sulla terra?»

Pietro 3:13 Ma, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiti la giustizia.

1Giovanni 2:29 Se sapete che egli è giusto, sappiate che anche tutti quelli che praticano la giustizia sono nati da lui.

1Giovanni 3:10 In questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio; come pure chi non ama suo fratello.

Apocalisse 6:10 Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?»



Ama e desidera la Giustizia di Dio che non è la giustizia come la dà il mondo.



Salmi 96:13 in presenza del SIGNORE; poich'egli viene, viene a giudicare la terra. Egli giudicherà il mondo con giustizia, e i popoli con verità.

Isaia 26:9 Con l'anima mia ti desidero, durante la notte; con lo spirito che è dentro di me, ti cerco; poiché, quando i tuoi giudizi si compiono sulla terra, gli abitanti del mondo imparano la giustizia.

L’ANTICRISTO

L’anticristo:

1) Precederà Cristo

2) Sarà contro Cristo.

Questa figura umana sarà l’ultimo e più subdolo inganno di satana, in Apocalisse è descritto come una bestia che viene dalla terra (un uomo quindi che viene, nella sua struttura fisica, come tutti gli uomini, dalla terra)

Apocalisse 13:11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.


L’anticristo si spaccerà per emissario di Dio, proprio come Cristo, e si siederà sul posto di Dio cioè nel Tempio di Gerusalemme che sarà costruito dopo un grande conflitto che consentirà di distruggere le due moschee che si trovano ora nel posto (La Spianata) dove anticamente era il tempio di Salomone.


Quando porteranno l'ONU a Gerusalemme al posto del Tempio di Dio <<Quando dunque vedrete l'abominazione della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo>> (Matteo 24:15) l'anticristo sarà eletto Segretario Generale dell'ONU diventando quindi capo del mondo al posto di Gesù Cristo.


Questi dirigerà quindi la contraffazione del governo di DIO (l'ONU posta sul Luogo Santo) come governo mondiale degli uomini che vogliono autogovernarsi al di fuori e al di sopra di Dio portando nel mondo finta Pace e Sicurezza.

1Tessalonicesi 5:3 Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno.

L'anticristo tenterà quindi di perpetuare a livello planetario il peccato originale cioè l'autodeterminazione da parte dell’intera umanità di ciò che è bene e ciò che è male (il mangiare dell'albero della conoscenza del bene e del male).


L’anticristo farà inoltre credere di portare in cielo (sulla luna) i suoi eletti: i famosi 144.000 dell’Apocalisse.

Apocalisse 7:4 E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele:

L’anticristo, in pratica, nell’ultimo inganno di satana, raccoglierà i ricchi ed i potenti del mondo portandoli in una città che sarà costruita sulla luna (entro il 2020), già i voli cosiddetti turistici di multimiliardari nello spazio nella stazione spaziale internazionale (Iss), orbitante intorno alla terra e continuamente ingrandita, sono una prova generale per il trasloco dalla terra al “cielo” (la luna) degli “eletti” che dovrebbero costituire la Gerusalemme Celeste cioè il governo della terra in cielo scimmiottando così quello che veramente sarà realizzato da Gesù.

Sarà l’evacuazione da una terra che sarà presto invivibile per l’inquinamento e per la violenza che seguirà alla già annunciata crisi mondiale, con forti carestie di beni primari grano, riso, cereali, ecc.. già prevista nel terzo cavallo dell’Apocalisse:

L’evacuazione dalla terra è già nei progetti dei potenti (che conoscono le reali condizioni disastrose del nostro pianeta) questo progetto che in pratica è il “si salvi chi può” sarà usato per l’ultimo inganno di satana.


NOTIZIE DALLA STAMPA:

Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta.
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica.
di Maurizio Molinari

NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell’Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell’esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall’inizio senza paragoni - ha spiegato l’ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all’inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l’esplorazione umana del sistema solare l’ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l’esistenza degli Ufo - ha terminato l’ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall’Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un’inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l’ex ministro ma anche i vertici dell’intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.



I ricchi ed i potenti del mondo crederanno così di poter sfuggire da un mondo destinato a diventare invivibile a causa dell’inquinamento e della violenza.


Crederanno pure di essere al sicuro dalla grande battaglia di Armaghedon che verrà prima dell’instaurazione del vero Regno di Gesù Cristo:

ma non scamperanno!


Apocalisse 16:12 Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente.

Apocalisse 16:13 Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane:

Apocalisse 16:14 sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.

Apocalisse 16:15 Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.

Apocalisse 16:16 E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.

Apocalisse 19:13 È avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio.

Apocalisse 19:14 Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro.

Apocalisse 19:15 Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiosa del Dio onnipotente.

Apocalisse 19:16 Un nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei re e Signore dei signori.

Apocalisse 19:17 Vidi poi un angelo, ritto sul sole, che gridava a gran voce a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo:

Apocalisse 19:18 «Venite, radunatevi al grande banchetto di Dio. Mangiate le carni dei re, le carni dei capitani, le carni degli eroi, le carni dei cavalli e dei cavalieri e le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».

Apocalisse 19:19 Vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muover guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito.

Apocalisse 19:20 Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.

Apocalisse 19:21 Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere; e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.



Apocalisse 22:20


Colui che attesta queste cose,


Dice: «Sì, vengo presto!»


Vieni, Signore Gesù!


Lucifero il dio degli illuminati – gli alieni sono demoni

“Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno” (1Gv 5,19).



In questo documentario potete vedere come LUCIFERO (anche chiamato Satana, il serpente antico, diavolo) sia IL DIO DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI. Vedrete come gli illuminati e i massoni di alto livello servano satana e hanno un piano di stabilire un unico governo mondiale, il quale sarà dato nelle mani dell’anticristo che dovrà venire. Essi sono un'élite di persone che governano gli stati, controllano l’economia del mondo, sono capi di multinazionali, capi di banche, controllano le religioni, etc..



Inoltre in questo documentario potete vedere come gli ALIENI sono in realtà degli esseri spirituali malvagi, ovvero sono DEMONI. Essi non sono esseri fisici provenienti da altri pianeti come vorrebbero farvi credere ma sono entità spirituali al servizio del principe di questo mondo, Satana. NON VI LASCIATE INGANNARE. Qualsiasi cosa sia collegata ad apparizioni di alieni, extraterrestri, UFO, etc… sappiate che è qualcosa di DEMONIACO che serve per INGANNARE e SEDURRE le persone.


Guardatelo attentamente

AVVISO: Non so se tutto quello che c’è dentro il documentario sia attendibile, ma in gran parte lo è perchè ho fatto delle ricerche ( e le potete fare anche voi). Quindi vi incoraggio a ritenere ciò che è vero e rigettare ciò che è falso. Investigate e fate delle ricerche su quello che vedrete e non siate superficiali a riguardo.














A voi che siete ancora schiavi: sappiate che l’unico che vi può dare la libertà dagli illuminati, dal loro sistema (che è il sistema del principe di questo mondo), dalla schiavitù, dall’inganno, dalla seduzione è soltanto uno: GESU' CRISTO. Non una religione, non un ideologia ma una persona: il Figlio dell’Altissimo che è venuto per liberare coloro che sono prigionieri. Se siete schiavi delle tenebre gridate a Cristo che è potente per liberarvi.


A voi invece che siete luce nel Signore, vi incoraggio e vi esorto a DENUNCIARE le opere delle tenebre e di detestarle come vi è comandato.

Haiaty Varotto

UN TUFFO NEL PEDOGATE

....E IL PIANTO DI UN BAMBINO LI SEPPELLIRA'....



Dietro il giro pedofilo ci sono figure di primo piano della politica USA, come, i Clinton e suoi accoliti come i fratelli Podesta che dirigono la macchina del partito Dem USA, "artisti" come Marina Abramovic, uomini d'affari, regnanti come il Principe Andrea d'Inghilterra ecc; e dietro di loro una lunga scia di bambini scomparsi usati nei loro festini pedo e pure nelle loro grasse ristorazioni, oltre a tutte le migliaia di bimbi scomparsi vi sono centinaia di investigatori morti o scomparsi, sia tra i giornalisti d'inchiesta che tra tutti coloro che denunciavano apertamente questo traffico di bambini ... Epstein è la punta di un iceberg che speriamo venga scalzato ed eliminato dal Potus, speriamo vivamente che ponga fine a questa mattanza degli innocenti che arresti i responsabili e condanni a morte tutti questi maledetti pedofili ovunque essi siano o si nascondano. #SaDefenza


La Truth Factory è tornata con un corso di aggiornamento sulle reti di pedofili che controllano così tante persone al potere.

La mafia della pedofilia a Hollywood è così pervasiva, che alcuni si riferiscono a tutto il settore come "Pedowood". Tra i trasgressori di alto profilo figurano Tom Hanks, Steven Spielberg e Stephen Colbert.

Isaac Kappy, 42 anni, era attore e scrittore a Hollywood e ha trascorso l'ultimo anno della sua vita a sensibilizzare sulla pedofilia dilagante a Hollywood prima di trovalo morto lo scorso maggio sotto un cavalcavia sull'Interstate 40, solo pochi giorni dopo aver pubblicato un video in cui dichiara di non avere idee suicide.

The Truth Factory ha curato insieme i frenetici post dei video di Kappy, insieme alle dichiarazioni di Corey Feldman, Bella Thorne e altri bambini attori che recentemente hanno riferito di essere stati maltrattati durante l'infanzia. Feldman ha dichiarato pubblicamente che i peggiori maltrattatori di minori "Lavorano ancora, sono ancora liberi, e sono tra le persone più ricche e potenti in questo settore."

Ovviamente, i bambini disordinati non si limitano a Pedowood e The Truth Factory ci ricorda l'ex presidente della Camera, Dennis Hastert, condannato come stupratore in serie di bambini, è stato recentemente rilasciato dopo una lieve pena detentiva di 13 mesi. Si potrebbe legittimamente chiedere come un allenatore di wrestling pedofilo, come Hastert, sia potuto diventato membro del Congresso, e addirittura al terzo ufficio più alto in grado del governo degli Stati Uniti?

Le accuse del giro di pedofilia a Washington si esauriscono nella pizzeria Comet Ping Pong di proprietà di James Alefantis, ex amante dell'uomo di punta di Soros, David Brock è stato urlato fosse una Fake News, ma rimangono le prove lampanti sul riciclaggio di denaro tramite i numerosi piccoli ristoranti di Alefantis, esistono i report dettagliati di The Truth Factory.

WikiLeaks ha rivelato come la Clinton Foundation di Haiti è intervenuta nel caso di Laura Silsby, che è stata arrestata due volte per traffico umano con fini pedofili per un totale di oltre 70 bambini attraverso i confini di stato.

Dopo aver scontato una condanna molto lieve di 13 mesi, Silsby ha ottenuto un lavoro di comodo (e ironia della sorte) presso AlertSense, una società che fornisce tecnologia per Amber Alerts (America's Missing: Broadcast Emergency Response), che tratta il rapimento di minori e un sistema di risposta di emergenza FEMA.

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Venerdi 11 Ottobre 2019
Venerdì della XXVII settimana del Tempo Ordinario (Anno dispari)

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde 

Antifona d'ingresso
Tutte le cose sono in tuo potere, Signore, 
e nessuno può resistere al tuo volere. 
Tu hai fatto tutte le cose, il cielo e la terra 
e tutte le meraviglie che vi sono racchiuse; 
tu sei il Signore di tutto l’universo. (Est 4,17b) 

Colletta
O Dio, fonte di ogni bene, 
che esaudisci le preghiere del tuo popolo 
al di là di ogni desiderio e di ogni merito, 
effondi su di noi la tua misericordia: 
perdona ciò che la coscienza teme 
e aggiungi ciò che la preghiera non osa sperare. 
Per il nostro Signore Gesù Cristo... 

PRIMA LETTURA (Gl 1,13-15; 2,1-2)
Il giorno del Signore, giorno di tenebra e di caligine.

Dal libro del profeta Gioèle

Cingete il cilicio e piangete, o sacerdoti,
urlate, ministri dell’altare,
venite, vegliate vestiti di sacco,
ministri del mio Dio,
perché priva d’offerta e libagione
è la casa del vostro Dio.
Proclamate un solenne digiuno,
convocate una riunione sacra,
radunate gli anziani
e tutti gli abitanti della regione
nella casa del Signore, vostro Dio,
e gridate al Signore:
«Ahimè, quel giorno!
È infatti vicino il giorno del Signore
e viene come una devastazione dall’Onnipotente».
Suonate il corno in Sion
e date l’allarme sul mio santo monte!
Tremino tutti gli abitanti della regione
perché viene il giorno del Signore,
perché è vicino,
giorno di tenebra e di oscurità,
giorno di nube e di caligine.
Come l’aurora,
un popolo grande e forte
si spande sui monti:
come questo non ce n’è stato mai
e non ce ne sarà dopo,
per gli anni futuri, di età in età.

Parola di Dio 

SALMO RESPONSORIALE (Sal 9)
Rit: Il Signore governerà il mondo con giustizia. 

Renderò grazie al Signore con tutto il cuore,
annuncerò tutte le tue meraviglie.
Gioirò ed esulterò in te,
canterò inni al tuo nome, o Altissimo. 

Hai minacciato le nazioni, hai sterminato il malvagio,
il loro nome hai cancellato in eterno, per sempre.
Sono sprofondate le genti nella fossa che hanno scavato,
nella rete che hanno nascosto si è impigliato il loro piede. 

Ma il Signore siede in eterno,
stabilisce il suo trono per il giudizio:
governerà il mondo con giustizia,
giudicherà i popoli con rettitudine. 

Canto al Vangelo (Gv 12,31-32) 
Alleluia, alleluia.
Ora il principe di questo mondo sarà gettato fuori. 
E io, quando sarò innalzato da terra, attirerò tutti a me.
Alleluia. 

VANGELO (Lc 11,15-26
Se io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio. 

+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, [dopo che Gesù ebbe scacciato un demonio,] alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo. 
Egli, conoscendo le loro intenzioni, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche Satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio.
Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino. 
Chi non è con me, è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde.
Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”. Venuto, la trova spazzata e adorna. Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora. E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».

Parola del Signore 

Preghiera dei fedeli
Con parole e opere Gesù annuncia il regno di Dio ove abitano soltanto la giustizia, la pace e l'amore. Preghiamo insieme e diciamo:
Venga il tuo regno, Signore.

O Signore, rafforza la fede della tua Chiesa nel mistero dell'incarnazione di Cristo, perché resti sempre aperta ai valori del cielo e presente nelle realtà della terra. Preghiamo:
O Signore, aiutaci a comprendere che la fede in te non consiste principalmente nell'osservare un codice di leggi, ma nel vivere con Cristo, morto e risorto per noi. Preghiamo:
O Signore, purifica la nostra fede da ogni paura o falso timore di te. Facci comprendere che il tuo è il regno della vera libertà, nel quale ritroviamo la nostra purezza originaria. Preghiamo:
O Signore, rendici consapevoli dell'importanza della preghiera e del digiuno, per rafforzare lo spirito e non soccombere alla tentazione del Maligno. Preghiamo:
O Signore, con il battesimo siamo diventati figli della luce e nuove creature; fà che, gioiosamente consapevoli di questa realtà, respingiamo ogni suggestione del male. Preghiamo:
Per chi è scoraggiato dal dilagare del male nel mondo.
Perché l'eucaristia sia la nostra forza nella lotta contro il male.

O Dio, che in Abramo ci hai scelti a vivere secondo la fede, e in Cristo ci hai liberati dalla schiavitù della legge, mantienici sempre fedeli alla tua alleanza, e non permettere che le forze del male prevalgano su di noi. Per Cristo nostro Signore. Amen. 

Preghiera sulle offerte
Accogli, Signore, il sacrificio 
che tu stesso ci hai comandato d’offrirti 
e, mentre esercitiamo il nostro ufficio sacerdotale, 
compi in noi la tua opera di salvezza. 
Per Cristo nostro Signore. 



Antifona di comunione
Il Signore è buono con chi spera in lui, 
con l’anima che lo cerca. (Lam 3,25) 

Oppure: 
Uno solo è il pane, e noi, pur essendo molti, 
siamo un corpo solo, perché partecipiamo tutti dell’unico pane 
e dell’unico calice. (cf. 1Cor 10,17) 

Preghiera dopo la comunione
La comunione a questo sacramento 
sazi la nostra fame e sete di te, o Padre, 
e ci trasformi nel Cristo tuo Figlio. 
Egli vive e regna nei secoli dei secoli. 

Commento
Il Vangelo odierno parla della lotta tra Gesù e il demonio, una lotta che avviene nell'anima dell'uomo. Noi sappiamo di essere stati liberati dal peccato e dal demonio per la grazia di Dio e il Battesimo e poi, nel corso della vita, attraverso il sacramento della Riconciliazione. In questo brano evangelico, che contiene alcuni passaggi un po' difficili, ci fermiamo a riflettere su quello che il Signore dice alla fine: "Quando lo spirito immondo esce dall'uomo, si aggira per luoghi aridi in cerca di riposo e, non trovandone, dice: Ritornerò nella mia casa da cui sono uscito. Venuto, la trova spazzata e adorna. Allora va, prende con sé altri sette spiriti peggiori di lui ed essi entrano e vi alloggiano e la condizione finale di quell'uomo diventa peggiore della prima".
Quando il demonio è stato scacciato "da uno più forte di lui", cioè dal Signore Gesù, la "casa" è spazzata e adorna, ma c'è il pericolo che rimanga vuota. Se questo succede, il demonio può tornare e la condizione finale può diventare peggiore della prima. Che cosa vuol dire questa casa vuota? Spontaneamente noi desideriamo di essere liberati dal male e specialmente dal peccato che pesa sulla nostra coscienza; lo desideriamo e siamo contenti e riconoscenti al Signore quando egli ci libera: allora la nostra casa è pulita e ben arredata. Ma nella vita spirituale c'è un'altra tappa necessaria, che spontaneamente ci piace meno, perché in questa bella casa noi vogliamo starcene tranquilli, da padroni, senza nessuno che ci comandi. Eppure bisogna che il padrone sia un altro, sia il Signore, e questo non sempre ci piace. Quando egli ci disturba, preferiamo rimanere soli nella nostra casa, e lui ci disturba in molte maniere: con le circostanze, servendosi degli altri, con le sue richieste, mentre per noi non è spontaneo fare quello che egli vuole. Eppure, se vogliamo essere noi padroni della nostra vita, ci mettiamo in una condizione molto pericolosa: l'egoismo che si manifesta così è peggiore del peccato che prima sporcava la nostra casa, perché ci fa vivere in modo contrario all0 spirito di Dio. Si vive senza voler essere disturbati, né da Dio né dal prossimo, facendo le cose come ci pare e a comodo nostro, e può venirne una specie di sottile, profonda perversione, che fa il gioco del demonio.
Rinnoviamo oggi il proposito di lasciare che il Signore diventi il padrone della nostra casa, di lasciar cadere i nostri pensieri, le nostre preferenze, i nostri capricci, per accogliere in ogni momento i desideri suoi.



LE "NOZZE NERE" DI ROTHSCHILD E ROCKFELLER PER SPARTIRSI USA E EUROPA

ROTHSCHILD E ROCKFELLER INSIEME PER SPARTIRSI L'EUROPA E GLI STATI UNITI. L'AUSTERITY CHE L'UNIONE EUROPEA FA GRAVARE SUI POPOLI EUROPEI NASCE DA QUESTA UNIONE DIABOLICA. DOPO AVER SPREMUTO FINO ALL'OSSO L'EUROPA, ROTHSCHILD PENSA CHE IL VECCHIO CONTINENTE ATTRAVERSERA' UN PERIODO NERO NEI PROSSIMI 10 O 20 ANNI (GRAZIE A LUI)..... 

Risultati immagini per ROTHSCHILD E ROCKEFELLER


Per capire di più sul loro potere guardate questo video


Ora si capisce perchè nemmeno un membro della famiglia Rockefeller non è al Bilderberg, di cui è fondatrice. Aveva di meglio da fare. Da Repubblica: «Rockefeller e Rothschild. Due delle più grandi dinastie industriali al mondo, la prima in America, la seconda in Europa, hanno deciso di unire almeno in parte le loro forze per formare una ‘partnership strategica’».



I giornali italiani trattano la notizia come un fatto di colore. Il Financial Times, in un’intervista in ginocchio a Lord Jacob Rothschild («filantropo, mecenate») almeno fa capire molto di più. La RIT Capital Partners – la holding finanziaria del vecchio Rothschild di Londra, un «trust d’investimento» da 1,9 miliardi di sterline – prende una quota del 37% della Rockefeller Financial Services, la holding d’investimento della storica dinastia americana del petrolio e delle banche: «I due gruppi collaboreranno in acquisizioni e fondi d’investimento terzi».



Il perchè, si degna di spiegarlo Jacob Rothschild al (suo) giornale: «Gli Stati Uniti sono in vantaggio. Avere una forte presenza in USA è di estrema importanza».



Sono in vantaggio (has an edge) sulla vecchia Europa, naturalmente: Gli USA, continua Jacob Rothschild, «hanno avuto la grandissima fortuna di quelle grandi risorse in scisti bituminosi e gas, e possono diventare la nuova Arabia Saudita dei prossimi 50 anni». Perchè il vecchio pensa che l’Europa non possa dare più molto all’alta finanza: «Sappiamo tutti che l’Europa attraverserà un periodo nero per i prossimi cinque-dieci anni». E diciamo pure venti o trenta.



Da qui l’essenziale necessità di avere «una forte testa di ponte» in USA, qualcosa che i suoi antenati non erano riusciti ad ottenere nel 19° secolo. È per questo che il suo RT Capital Partners (che il Rothschild controlla benché ne possieda una quota di minoranza, del 18%) già da tempo aveva una esposizione minima sull’euro, e da un anno ha preso posizione allo scoperto (short) sulla travagliata moneta comune, in pratica puntando a lucrare dal suo crollo.


Anche Londra, sede delle storiche speculazioni, è sostanzialmente abbandonata: «Siamo diventati un gruppo meno britannico, meno provinciale», dice il Rothschild; mentre tanti, anche nella finanza, sono in difficoltà in un Occidente che deve smaltire un enorme indebitamento e una catena d’insolvenze, la finanziaria di lord Rothschild s’è lanciata in una strategia d’espansione globale. Per esempio, ha appena annunciato la creazione di un «private equity fund» insieme con il Creat Group, uno dei più grossi conglomerati finanziari cinesi, che investe in aziende cinesi leader di mercato.

Dunque un classico della storica strategia Rothschild: più le crisi sono gravi, più chi è fornito di capitali farà buoni affari accaparrandosi beni produttivi nell’economia reale per un boccone di pane.

E la RIT ha «capitali propri per 1,7 miliardi di sterline e poco debito», sicchè è nella posizione migliore per profittare della più grande depressione mondiale. Per rafforzare la base di capitale ormai necessaria nel colossale mercato globale, apprendiamo, Jacob Rothschild sta unendo di nuovo i rami sparsi della famiglia: ha appena stabilito una joint-venture «per cooperare in investimenti futuri» con «la banca franco-svizzera Edmond de Rothschild» (sedi a Parigi e a Ginevra), una privatissima (non quotata) banca di gestione di attivi guidata dal barone Benjamin de Rothschild, figlio del fondatore Edmond e parente dell’inglese Jacob. Ed ha anche ripreso i più cordiali accordi con il cugino Sir Evelyn de Rothschild, proprietario dell’Economist (la bibbia del liberismo per tutti i seguaci della dogmatica Adam Smith) ma soprattutto capo della NM Rothschild, la storica finanziaria fondata dal capostipite Nathan Meyer Rotschild, che accumulò la sua colossale fortuna nel 1815, quando comprò a man bassa titoli del debito pubblico britannico, avendo avuto in anticipo dai Rothschild, insediati in Francia e Germania, la notizia della disfatta di Napoleone a Waterloo.
Sir Jacob e sir Evelyn litigarono nel 1980; ora sono tornati in buoni rapporti di alleanza, in vista dei sicuri profitti da super-crisi.

Quel che il Financial Times chiama delicatamente il non riuscito tentativo dei Rothschild di stabilire una «solida testa di ponte in USA nel 19° secolo» va riferito alla Guerra Civile americana, quando i Rothschild di Londra finanziavano il Nord, e i Rothschild di Parigi finanziavano il Sud. A corto di fondi, Lincoln scoprì che la finanza internazionale (Nathan Rothschild era adesso capo della Banca d’Inghilterra) era pronta a prestargli denaro a tassi dal 24% al 36%: si sa, il «rischio-Paese» era alto, lo spread del debito pubblico nordista doveva salire. Come noto, Lincoln fece stampare 450 milioni dollari di Stato, su cui la nazione non pagava interessi ai banchieri.

Da Londra Lord Goschen (di famiglia d’affaristi «d’origine tedesca», direttore della Banca d’Inghilterra: insomma un ventriloquo dei Rothschild) fulminò dal Times: «Se questa malefica politica finanziaria, che ha origine nel Nord America, durerà fino a diventare istituzionale, allora uno Stato si fornirà della propria moneta senza costo. Pagherà il suo debito e vivrà senza debito... Un simile Stato deve essere distrutto, o distruggerà ogni monarchia nel mondo». Lincoln dal canto suo ebbe a dichiarare: «Ho due grandi nemici, la armata del Sud di fronte a me, e i banchieri alle mie spalle. Dei due, i nemici più grandi sono i banchieri». Poi fu ucciso da quella caratteristica figura del folklore americano, che ha nome «the Solitary Assassin».

Resta il fatto che il nome Rothschild ebbe cattiva stampa in USA, e ciò ostacolò lo stabilimento della testa di ponte. Anche perchè i Rockefeller, in grande ascesa con i loro oligopoli (ferrovie, petrolio, banche) badavano a tener lontano dal loro cortile di casa un così pericoloso competitore. Il che non impedì che i due gruppi collaborassero in Paesi terzi per eliminare i concorrenti di entrambi, per esempio nell’Azerbaijan petrolifero prima di Lenin.

Sicchè in qualche modo i Rothschild, come l’astro che tutti ci illumina, tornano al punto di partenza avendo completato la loro rivoluzione orbitale: uniscono la famiglia e da «europei» diventano globali facendosi «americani» perchè l’America «has an edge», un vantaggio in più rispetto alla vecchia Europa.

Il Bilderberg, che hanno fondato negli anni della guerra fredda, perde importanza (3): dopotutto, è un consesso «atlantico», e la fusione Rothschild-Rockefeller ha già un piede in Cina. Non c’è più niente da guadagnare, dal vecchio continente. Del resto, lo lasciano nelle mani di persone fidate; non sono i più intellettualmente acuti – come Mario Monti, o Draghi, o gli eurocrati – ma devono solo gestire il declino storico del guscio ormai vuoto, badando che non nasca qualche «dittatura populista».

«The End is nigh», la fine è vicina: così il sito ZeroHedge interpreta la storica fusione (Is The End Nigh: Rockefellers And Rothschilds Merge). Certo è che, loro, sono pronti ad affrontare il nuovo mondo, l’inimmaginabile mondo che resterà dalle macerie dell’Occidente, del suo capitalismo terminale suicida, e perfino della finanza speculativa con la sua forza selvaggia, indomabile. Un mondo diverso da tutto quel che abbiamo conosciuto.

S’è provato a descriverlo Raoul Pal, un creatore di edge funds, in poche tavole. (Former Hedge Funder Presents A Terrifying Vision Of THE END GAME)

• L’Occidente entra nella seconda recessione nel corso della attuale Depressione; e nessuna delle economie del G20 ha il motore della crescita acceso, tutte sono in stallo contemporaneamente.

• I dieci Stati con il più grosso debito pubblico hanno debiti sommati pari al 300% del prodotto interno lordo mondiale.

• La storia ci insegna che quando occorre una bancarotta sovrana, altre seguono in effetto-domino.

• In Europa, i governi hanno ben poco fiato rimasto per ‘salvare’ la prima loro banca che fallirà; dunque il primo grande fallimento bancario trascinerà il fallimento del sistema bancario europeo, e infine degli Stati europei. ‘Non ci sono freni per bloccare il processo’.

• E la bancarotta degli Stati non è in sé il peggio. Il vero problema è che i 70 trilioni di dollari del debito dei primi dieci Paesi (G-10) servono come collaterale per 700 trilioni di derivati... Pari al 1200% del PIL mondiale.

• E come credere che Giappone e Cina non saranno i prossimi? E gli USA sopravviveranno senza danno?

• È il Grande Reset.

• Il collasso bancario globale significa che non ci sarà credito commerciale, né finanziamento per i trasporti navali, né per gli agricoltori, niente leasing, non più mercati dei titoli, niente.

• I mercati stanno comprendendo che nè il Quantitive Easing, nè i prestiti all’1% alle banche, nè lo EFSF, sono in grado di frenare il collasso. Quando Spagna e Italia dovranno nazionalizzare le banche, mettendo i debiti delle banche a carico del debito pubblico sovrano, saranno chiuse fuori dai mercati. Non avranno più compratori dei loro BTP o Bonos.

• Tutto il denaro possibile si rifugerà in titoli pubblici di USA, Germania e inizialmente di Gran Bretagna e di Giappone, a interessi dell’1%. Tutte le operazioni ‘short’ saranno vietate, come i CDS e i derivati.

• ‘Non resteranno più che il dollaro e l’oro’.

• Ancora sei mesi per proteggersi. Pensate ai rischi della controparte che non pagherà, ai rischi di custodia, e ai rischi di cassaforte e affidamento dei beni: ‘Ricordatevi che niente e nessuno è fidato. Indossate l’elmetto e acquattatevi fino a quando il nuovo mondo emergerà’.

Se sopravviverete, vedrete che i Rothschild e i Rockefeller saranno già lì ad attendervi. Più ricchi di prima.

1) Fatto molto istruttivo per chi soffre oggi la restrizione del credito che aggrava la recessione, anche dopo l’omicidio di Lincoln le banche creditrici imposero una politica di «risanamento del bilancio» pubblico che consistette in una durissima deflazione: il circolante, che in USA nel 1866 ammontava a 50,46 dollari per ogni cittadino americano, nel 1876 non era che di 14,60 dollari pro capite. E nel 1887, era ridotto a 6,6 7 dollari a testa. Risultato, un ventennio di recessione e rigore, miseria, disoccupazione, fallimenti e insolvenze a catena.

2) In Azerbaijan, i fratelli Nobel, svedesi, avevano inaugurato l’era petrolifera nel 1873: l’Azerbaijan era il Paese più ricco del mondo e la sua capitale Baku, la più prospera. Nel 1883, entrarono in scena le compagnie petrolifere dei Rothschild, subito seguite dalla Standard Oil di Rockefeller. Si fecero una dura concorrenza, finché Rockefeller disse basta: «La competizione è un peccato!», sancì questo gran sacerdote del libero mercato. Si doveva fare un cartello, altrimenti i prezzi del greggio sarebbero scesi troppo limando i profitti. I Nobel non ci stavano. La situazione fu risolta solo nel 1920 dal compagno Trotzky, notoriamente finanziato da Wall Street (Schiff, Warburg, Morgan); la sua Armata Rossa occupò l’Azerbaijan con immani eccidi dei «capitalisti» locali, e regalò al fortunato Paese il socialismo realizzato (come oggi i neocon espandono la democrazia nei Paesi islamici). I fratelli Nobel persero tutto, e a stento salvarono la vita; le perdite dei Rothschild e dei Rockefeller furono più che compensate dai loro profitti, lucrati altrove, per il rincaro del greggio. Dunque, quando nel 1999 diedero al loro protetto Khodorkovsky i 250 milioni di dollari con cui comprò la Yukos, ossia l’intero conglomerato petrolifero sovietico, i Rothschild in qualche modo si riprendevano quel tesoro a cui avevano aspirato dal tardo ‘800.

3) Le figure di secondo piano del Bilderberg di quest’anno dicono molto. Il giornalista Jim Tucker, che ha qualche entratura all’interno, ha però riferito che i presenti sono preoccupati da Ron Paul. Un membro non identificato del Bilderberg ha espresso l’augurio seguente: «Mettere Ron Paul e tutti i suoi sostenitori su un aereo con un pilota suicida islamico e tirarli giù tutti». Sono frasi da neocon, può averle dette Richard Perle. Ma le personalità di primo piano non si sarebbero mai abbandonate ad un simile sfogo di odio. Avrebbero agito. (Bilderberg Members Discuss Killing Ron Paul).

LA CONFERMA DI "DER SPIEGEL" DELLE "NOZZE NERE" DI R & R


Il 30.05.2012 la testata giornalistica tedesca Der Spiegel scriveva: “Alleanza della nobiltà finanziaria: Rockefeller e Rothschild si uniscono.” La notizia giungeva dal Financial Times e annunciava che la società “RIT Capital Partners” di Jacob Rothschild acquisiva una quota del “Financial Services” di Rockefeller. La RIT Capital Partners diventava così socio del Gruppo Rockefeller con il 37% di capitale.



Una mossa strategica. Per mezzo di questo patto transatlantico i Rothschild, antichi banchieri d’Europa, affermavano la loro presenza a New York. Inghilterra e USA rafforzavano l’abbraccio di vecchia data.



Del resto l’ultranovantenne David Rockefeller e l’ultrasettantenne Jacob Rothschild coltivano da decenni una stretta amicizia. Tra predoni della finanza ci si capisce bene. È ovvio che quest’alleanza ufficializzata da autorevoli testate giornalistiche e sbandierata ai quattro venti non possa che essere un ulteriore monito nefasto per l’intero globo.


Tutto programmato



È un avvenimento ben programmato che segue i passi precedenti, sin dalla realizzazione del FED (Federal Reserve System), i cui esecutori furono in prima linea proprio i sudditi di Rothschild e Rockefeller: Nelson W. Aldrich, senatore repubblicano, presidente dell’ U.S. Senate Finance Committee, membro della National Monetary Commission (comitato speciale che si occupava di riformare il sistema bancario degli Stati Uniti) e suocero del magnate John D. Rockefeller; e Paul Warburg, celebre banchiere socio della Kuhn Loeb & Co. e rappresentante della famiglia di banchieri Rothschild.



Amschel Mayer Rothschild, il capostipite della dinastia.

Nel novembre del 1910 questi signori si riunirono, insieme a uomini fidati del celebre banchiere J. P. Morgan e al segretario delle Finanze di Stato Abraham P. Andrew, in un club esclusivo della Jekyll Island, isola della Georgia, proprio per pianificare in tutta segretezza la fondazione del FED.

Il FED sarebbe dovuto essere una sorta di banca centrale degli Stati Uniti. Normalmente la funzione di una banca centrale è quella di tenere riserve di denaro a disposizione delle altre banche attive in un Paese per meglio gestirne la riserva monetaria. Le banche centrali del XVIII secolo erano proprietà degli Stati, i quali avevano il potere di amministrare il denaro per le spese pubbliche, di erogare crediti e di pagare armamenti.

Secondo questo modello era stata fondata nel 1790 la First National Bank of the United States, su iniziativa del Ministro delle finanze Alexander Hamilton. Ma il futuro presidente degli Stati Uniti Thomas Jefferson temeva la mano lunga dei banchieri e ostacolò la nuova istituzione. Il contratto della banca centrale statunitense terminò nel 1811, durante la presidenza di James Madison, e non fu più prorogato. La cosa però non finiva lì.

I banchieri non intendevano di certo abbandonare i loro sogni di potere, e nel 1816 fu fondata la Second Bank of the United States. Ancora una volta una voce autorevole si levò contro l’istituzione: il presidente Andrew Jackson ne bloccò l’attività nel 1832. Quattro anni dopo, pure la Second Bank fece la fine della banca centrale precedente. Per molti anni quest’ultimo tentativo non fu ripetuto. Non se ne parlò più. Fino alla fine del XIX secolo, quando l’economia americana si trovò a dover superare una crisi finanziaria dalle dimensioni enormi. Fu Jacob Schiff, banchiere della Kuhn Loeb & Co. e suddito della famiglia Rothschild, che nel 1907 tenne un discorso alla Camera di Commercio di New York in cui consigliava la fondazione di una banca centrale.


Il Club di Jekyll Island, luogo in cui si riunirono i rappresentanti delle famiglie Rothschild, Rockefeller e Morgan nel fatidico 22 novembre 1910.

Il Congresso reagì istituendo la National Monetary Commission, una commissione che aveva il compito di analizzare la situazione del sistema monetario americano e risolverne i problemi. Ma gli Invisibili questa volta avevano fatto bene i loro conti e tra i membri della commissione c’era lui, il senatore Aldrich, suocero di John D. Rockefeller. Era l’occasione tanto attesa e altrettanto preparata. Il passo seguente fu segnato il 22 novembre 1910 dalla riunione segreta di Jekyll Island.

Rothschild, Rockefeller e FED: raggiro in grande stile

Qui i manipolatori del Pianeta decisero di non usare mai più il termine “banca centrale” per proporre il loro progetto al Congresso, ma quello di Sistema di Riserva Federale, FED. Presentata così, la banca centrale assumeva un aspetto innocuo, sembrava addirittura un’ottima soluzione. Secondo la proposta degli uomini di Rothschild e Rockefeller, il FED sarebbe stato ufficialmente sotto il controllo del Congresso degli Stati Uniti, vale a dire del governo americano, così come le prime banche centrali europee erano sotto il controllo delle rispettive nazioni.

In realtà il consiglio direttivo era formato da dodici banchieri federali i cui nomi rimanevano sconosciuti al pubblico. Perché mai tanta segretezza? Inutile dirlo, perché si trattava sempre e solo di loro: i potenti banchieri inglesi e newyorkesi che si tenevano a braccetto.

Vediamo dunque che l’insana alleanza delle due “R” sussiste già da molto tempo. Non è cosa nuova. La novità è invece che quest’alleanza oggi sia stata resa pubblica senza nessun pudore. Le nozze nere di Rothschild e Rockefeller, celebrate da due vegliardi con gli occhi iniettati di sangue, ci sbattono in faccia una volta di più l’amara verità: gli Stati hanno ben poco da dire. Da decenni, ormai, sono questi signori i veri padroni del mondo.


John D. Rockefeller senior a sinistra e John D. Rockefeller junior a destra. Foto storica.

Altri nomi noti li accompagnano e li assecondano nel loro gioco folle allo scopo di assicurarsi per sempre un posto in prima fila: Morgan, Warburg, Harriman, Schiff, Vanderbilt, Carnegie. Poche famiglie che dispongono di una ricchezza inimmaginabile. Ma questo non gli basta. L’obiettivo finale è quello di governare il pianeta.


Rendiamoci conto che questa non è una delle cosiddette “teorie del complotto”, questi sono fatti concreti e verificabili. Basti pensare che non solo il FED, bensì anche il Fondo Monetario Internazionale, la World Trade Organization, la World Healt Organization e la Banca Mondiale sono le loro creature. Ed è quasi superfluo dire che controllando queste strutture internazionali, si controlla il mondo.