venerdì 3 luglio 2020

DAGLI ARCHIVI DI "QANON" ALCUNI INTERESSANTI MESSAGGI SU TWITTER: I DEMOCRATICI E LA JIHAD

DAGLI ARCHIVI DI "QANON" ALCUNI INTERESSANTI MESSAGGI SU TWITTER. I DEMOCRATICI SONO LA CAUSA DI TUTTO, ANCHE DELLA JIHAD. SARA BRONFMAN E HILLARY CLINTON DIETRO L'UCCISIONE DI GHEDDAFI?.....

Fullsized image

Patrick Howley
@HowleyReporter
So, Sara Bronfman (NXIVM) was key in building the jihadist networks in Libya, which Ghislaine Maxwell's nephew oversaw from his perch at the Hillary State Department.
I have all the information that connects literally everything over past decade lol
Quote Tweet
Tarini Parti
@tparti
· Jun 18, 2018
In 2011, Hagin traveled to Libya with Iget and heiress Sara Bronfman, who has invested tens of millions into NXIVM. They were working on “creating a rebel re-integration program" together https://buzzfeed.com/tariniparti/trump-hagin-libya-igtet?utm_term=.pfL3kJlJa#.pb868jRjq
Show this thread
11:45 AM · Jul 2, 2020

TRADUZIONE:

Quindi, Sara Bronfman (NXIVM) è stata la chiave nella costruzione delle reti jihadiste in Libia, che il nipote di Ghislaine Maxwell ha supervisionato dal suo trespolo presso il Dipartimento di Stato di Hillary.

CHI E' SARA BRONFMAN DI NXIVM?


Lavora in Libia


Sara Bronfman è stata coinvolta per la prima volta nell'aiutare la Libia dopo aver viaggiato in delegazione con la Independent Libya Foundation nel novembre 2011, durante la primavera araba e dopo la morte di Muammar Gheddafi. La delegazione era guidata dal presidente e fondatore Basit Igtet (che avrebbe poi sposato) ed era composta da numerosi esperti umanitari, tra cui Adam Hock e Joseph Hagi. Hanno fatto un tour della Libia post Gheddafi e hanno presentato il loro "programma di re-integrazione multifase", che è stato accettato dalle autorità locali di Bengasi, che sono state nominate dal Consiglio nazionale di transizione libico.

È stata coinvolta nella Camera di commercio USA-Libia sin dalla sua fondazione nel novembre 2011 allo scopo di sviluppare legami economici praticabili tra imprese americane e libiche. La camera ha annunciato che Sara, che era allora membro del consiglio, sarebbe stata la nuova presidente dopo la conclusione di un voto condotto dai membri del consiglio delle organizzazioni il 20 febbraio 2012. L'annuncio è avvenuto dopo che Adam Hock si è dimesso da presidente e membro del consiglio perseguire iniziative private all'interno del paese. In un'intervista con il National Journal, Bronfman ha affermato che la situazione in Libia offre al Dipartimento di Stato un'opportunità per cambiare le loro tattiche e "piuttosto che imporre i nostri modi su di loro, dobbiamo capire i loro modi, imparare da loro e scoprire quali dei molti punti di forza del nostro paese possiamo supportarli al meglio".

Sara Bronfman è anche coinvolta nella Camera di commercio Canada-Libia, fondata il 12 marzo 2012. Bronfman e il marito Basit Igtet sono rispettivamente presidente e presidente del consiglio di amministrazione. Posizionata per fornire aiuto e consulenza al popolo libico, la Camera di commercio scoraggia il proseguimento degli affari con gruppi come la SNC-Lavalin, che presumibilmente intrattenevano rapporti con il regime di Gheddafi. Il gruppo è uno dei tanti che lavorano per ripristinare l'economia nella regione. Sara, insieme a sua sorella, Clare Bronfman, ha formato un'organizzazione no profit chiamata Ethical Humanitarian Foundation dopo essere stata "concettualizzata" da Keith Raniere nel 2007. Lei, Clare e Keith Raniere hanno anche creato un'organizzazione no profit chiamata World Ethical Foundations Consorzio. Sara è elencata come Trustee dell'organizzazione. Il gruppo afferma che il suo obiettivo è quello di spostare l'umanità "verso una civiltà più nobile" adottando una "prima fondazione dell'umanità". 

All'età di 25 anni, Sara è stata presentata a NXIVM da un amico di famiglia. NXIVM è un'organizzazione di marketing multilivello fondata da Keith Raniere che ha affermato di aiutare le persone a raggiungere l'auto-scoperta, offrendo seminari di sviluppo personale e professionale, ma a volte viene definita una setta. E stando alle dichiarazione dell'attrice Allison Mack parrebbe proprio trattarsi di una setta.

La confessione dell'attrice americana Allison Mack ha mostrato al mondo i riti e le regole della società americana di 'auto-aiuto'. Secondo il NYT chi non obbediva agli ordini della “padrona”, o in qualche modo faceva degli errori, subiva punizioni fisiche o era obbligata a digiunare


NXIVM – si pronuncia “Nixium” – è una società stata fondata nel 1998 da Keith Raniere, che organizzava corsi e seminari di auto-aiuto. Nata con il nome di “Executive Success Programs”, cioè “Programmi per il successo dirigenziale”, nel 2003 si è trasformata in NXIVM, mentre Executive Success Programs ha continuato a essere il nome di un seminario che “fornisce il fondamento filosofico e pratico necessario ad acquisire e costruire le capacità per arrivare al successo”.

Il costo era alto: si andava dai 3 mila dollari per un programma intensivo di 5 giorni ai 7.500 dollari per 16 giorni di formazione. La società - scrive il Post - con sede ad Albany, nello stato di New York, negli anni ha trovato clienti e adepti in tutto il resto degli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Circa 16 mila persone hanno partecipato ai seminari di NXIVM. Secondo i resoconti su NXIVM fatti negli anni dai giornali partendo dalle testimonianze di ex membri, la società era basata su una struttura simile a quella del marketing piramidale, cioè in cui non si trae profitto vendendo i corsi ma arruolando nuove persone a frequentarli grazie al passaparola.
I legali di Keith Raniere e Allison Mack davanti al tribunale a New York nel 2018

Un’altra parte delle sue risorse finanziarie derivavano dalle donazioni spontanee dei seguaci o di persone che comunque credevano nel lavoro di Raniere, tra cui ci sono persone molto ricche, come Sara e Clare Bronfman, due eredi del patrimonio Seagram, una grande società di liquori poi venduta a varie altre aziende.

La società ha mantenuto la sua immagine ufficiale fino al 2017 quando il New York Times pubblica il racconto di Sarah Edmondson, un’attrice canadese che vive a Vancouver e ha fatto parte di NXIVM per circa dieci anni. È a questo punto che Nxivm ha mostrato l’altra faccia: un gruppo segreto di nome DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave) che faceva capo alla società e a Raniere. La Edmondson, che era stata invitata a far parte del gruppo dalla sua amica Nancy Salzman, cofondatrice di NXIVM, ha rivelato particolari sconvolgenti.

A iniziare dall’iniziazione per la quale veniva chiesto come garanzia un documento su cui erano scritti vari segreti oppure foto senza vestiti. E, a seguire, una dolorosa marchiatura a fuoco delle iniziali di Raniere sull’anca, abbastanza vicino all’inguine. Salzman aveva spiegato così a Edmondson lo scopo del gruppo: una sorellanza fondata per essere una forza del bene, che avrebbe potuto arrivare a influenzare eventi come le elezioni. Perché la cosa funzionasse le donne del gruppo avrebbero dovuto superare quelle debolezze che secondo Raniere sono comuni nelle donne: un’eccessiva emotività, l’incapacità di mantenere le promesse e la tendenza a riconoscersi come vittime. Per ottenere questo risultato le donne del gruppo dovevano sottoporsi a rituali di sottomissione e obbedienza.

Allison Mack

La setta funzionava come un sistema gerarchico diviso in diversi sottogruppi, ognuno dei quali aveva una sorta di capo e così via, fino ad arrivare alla struttura gerarchica che portava a Raniere come capo assoluto. Ognuno di questi gruppi più piccoli erano formati da una “padrona” e sei “schiave”, che col tempo sarebbero diventate a loro volta “padrone” di altre “schiave”, facendo crescere il gruppo. Secondo il New York Times chi non obbediva agli ordini della “padrona”, o in qualche modo faceva degli errori, subiva punizioni fisiche o era obbligata a digiunare. Tra le missioni delle schiave del gruppo c'era l'obbligo di fare sesso con Keith Raniere quando veniva loro chiesto. Non solo. Erano anche costrette a digiunare per soddisfare gli ideali di magrezza del guru.

Catturato in Messico nel 2018 e subito estradato, Raniere è in carcere senza possibilità di cauzione. La Salzman ha già ammesso le sue responsabilità e l’accusa ha chiesto per lei fra i 33 e i 41 mesi di carcere. 

Il benefattore di NXIVM ha incanalato donazioni illegali per ottenere il favore della Clinton: ex membro del culto

Clare W. Bronfman, l'erede dell'impero commerciale della Seagram Company, presumibilmente impiantò un virus "key logger" sul computer del suo defunto padre, Edgar M. Bronfman Sr., in modo che i funzionari della società NXIVM potessero monitorare segretamente le sue e-mail, tra cui i suoi scambi con i leader mondiali e il candidato presidenziale democratico Hillary Clinton, secondo i documenti del tribunale.

Clare Bronfman ha raccolto illegalmente denaro per la campagna presidenziale del 2008 di Hillary Clinton, come un ex membro del gruppo ha testimoniato in tribunale.

Bronfman ha incanalato migliaia di dollari nelle casse della campagna di Clinton - ben oltre i limiti legali ai contributi - per "favorire il curry" con la famiglia politica, secondo Mark Vicente, un regista di documentari ed ex membro del gruppo NXIVM che è accusato di mantenere le donne come schiave del sesso.

I membri di NXIVM e le loro famiglie hanno stanziato un totale di $ 29.000 per la campagna di Hillary quell'anno, i dati delle elezioni hanno mostrato all'epoca.

Bronfman - che ha usato la sua fortuna per finanziare NXIVM e i capricci del suo leader, Keith Raniere - è accusata di aiutare Raniere a rubare password via e-mail da "nemici percepiti", riciclando denaro per aiutare un non cittadino a entrare negli Stati Uniti e ripagare i debiti di Raniere sulla carta di credito di persone morte.

È anche accusata di reclutare e governare giovani donne per unirsi a una società segreta all'interno di NXIVM chiamata DOS, che presumibilmente è stata un harem per Raniere.

Cinzia Palmacci






Bill Gates Ha Lavorato Con Epstein Su Un Progetto Che Coinvolge Bambini Nei Paesi In Via Di Sviluppo



Come sapete, l’Evento 201 nell’ottobre 2019 è stata una simulazione di pandemia condotta dalla Bill and Melinda Gates Foundation e dalla Johns Hopkins Bloomberg University, nonché da organizzazioni di intelligence e da una rappresentanza dei media. Riguardava il Coronavirus, e poi accadde che il virus arrivò davvero. Ricordate anche che, intorno al 22 marzo 2020, durante un briefing televisivo in diretta con Trump, Pompeo ha lasciato intendere che questa situazione era un “esercizio dal vivo”.

Il video che troverete in fondo all’articolo è molto interessante.Un servizio della MSNBC su Bill Gates e girato ad ottobre proprio nello stesso periodo in cui è stato condotto l’Evento 201.

Il signore intervistato fa del suo meglio per comunicare obliquamente agli spettatori, usare le parole in un certo modo e lasciare aperte tutte le possibilità.

Il Deep State è tenuto insieme da una pedofilia praticante l’occulto, dall’abuso di minori e dal culto dell’uccisione attraverso stupri e torture. I rapporti di Bill Gates con Epstein non hanno senso a meno che non volesse usare (o non lo avesse già fatto) il suo rifugio fiscale “Fondazione” per l’accesso ai minori del terzo mondo.

La fondazione Clinton, esposta da Guccifer 2.0, sembra essere stata coinvolta nel rapimento di bambini della Serbia e di Haiti come “premi di guerra”. 

Ricordate il culto NXIVM? Avevano scuole materne in Messico. Ciò si lega molto al perché delle interazioni di Bill Gates con Epstein e perchè sarebbero aumentate solo nel tempo.





Aggiornamento: Il giudice ordina di distruggere l’agenda con i nomi dei complici di Epstein

DOPO L'ARRESTO DI IERI DI GHISLAINE MAXWELL DALL'FBI E DOPO EPSTEIN I POTENTI TORNANO A TREMARE....



Maxwell è stata accusata da molte donne di averle reclutate per fare massaggi a Epstein, durante i quali sono state costrette a fare sesso. Quelle accuse, fino ad ora, non hanno mai comportato accuse penali. I documenti del tribunale forniscono dettagli agghiaccianti su come Maxwell avrebbe attirato i minori nell’orbita di Epstein.

Secondo i documenti, Maxwell ha “stretto amicizia” con alcune di queste vittime, “anche simulando interesse verso di loro, chiedendo informazioni sulla loro vita, sulla scuola e sulle loro famiglie”. Lei ed Epstein trascorrevano molto del loro tempo stringendo relazioni con queste ragazze, portandole a fare shopping e al cinema. Le presunte violenze avvenivano, secondo i documenti, nella casetta di Epstein nell’Upper East Side di Manhattan, nella sua tenuta a Palm Beach, in Florida, nel suo ranch a Sante Fe, nel New Mexico, e nella residenza di Maxwell a Londra e nell’isola privata di Epstein dove lo stesso era solito ospitare moltissimi nomi importanti.

Dopo aver sviluppato un rapporto, i documenti affermano che “Maxwell avrebbe cercato di normalizzare gli abusi sessuali per le vittime minorenni, tra l’altro, discutendo di argomenti sessuali, spogliandosi di fronte alla vittima, guardandole mentre si spogliavano e / o essendo presente durante gli atti sessuali che coinvolgevano le vittime minorenni di Epstein”. Il padre di Maxwell era il barone dei media britannici Robert Maxwell. Lei era stata una ex fidanzata di Epstein e una presenza chiave al suo fianco nella sua scintillante vita sociale, che spesso includeva persone ricche, influenti e potenti da tutto il mondo in politica, arte e scienza.

Virginia Giuffre, una delle presunte vittime di Epstein, ha dichiarato in una causa civile che Maxwell l’ha reclutata nella cerchia di Epstein, e l’ha costretta a fare sesso con lui e con gli amici, incluso il principe reale britannico Andrew, che ha negato fermamente le accuse.



L’avvocato dell’accusa, difensore di Virginia Giuffre vittima di Jeffrey Epstein ha ricevuto l’ordine da un giudice distrettuale degli Stati Uniti di distruggere i file che si ritiene contenessero i nomi dei soci di Epstein, perché “ottenuti in modo improprio”.


I Soci nonchè ospiti di Epstein. Bill Clinton, Ehud Barak, Principe Andrew e Les Wexner

L’anziano giudice distrettuale Loretta Preska ha dichiarato mercoledì che gli avvocati di Giuffre dovrebbero fornire la prova che i documenti sono stati distrutti, aggiungendo che “Il consulente dovrà presentare una dichiarazione giurata che descriva dettagliatamente i passi compiuti per farlo“, secondo Newsweek .

Preska ha osservato che un ordine a tutela, disciplina i documenti “ottenuti in modo improprio” è stato applicato solo durante un procedimento giudiziario in precedenza.

La sentenza di Preska è arrivata dopo una richiesta dell’avvocato Alan Dershowitz di ottenere l’accesso ai documenti. Giuffre ha affermato che Dershowitz era uno degli uomini con cui Epstein la costrinse a fare sesso. 

Preska ha dichiarato nella sua sentenza che il desiderio di Dershowitz di vedere tutti i file “con oltre un migliaio di voci” avrebbe innescato un “bombardamento a tappeto”. – Newsweek

A settembre 2019, uno degli avvocati della presunta “signora” di Epstein, Ghislaine Maxwell – che è stata arrestata giovedì, ha detto a Preska che ci sono “centinaia” di persone nominate in circa 2.000 pagine di documenti.

Weinstein con Epstein e Maxwell

L’avvocato Jeffrey Pagliuca ha detto mercoledì al giudice distrettuale Loretta Preska che i materiali includono anche una rubrica con circa 1.000 nomi. Preska sta valutando come eseguire una sentenza della corte d’appello federale di New York secondo cui deve prendere in considerazione la possibilità di revocare alcuni documenti. All’udienza non c’erano dettagli sull’identità delle persone nominate nei documenti e possono includere donne che affermano di essere vittime di Epstein, dei suoi amici e di altri. – Bloomberg

Epstein è deceduto dopo essere stato preso in custodia a luglio 2019 con l’accusa di traffico e cospirazione. Da quando la sua tendenza alla pedofilia è diventata pubblica, i suoi associati – tra cui Bill Clinton, Bill Gates, Ehud Barak e il capo di Victoria’s Secret Les Wexner hanno cercato di prendere le distanze da Epstein e dalle sue attività.


Altri nomi famosi associati a Epstein includono Reid Hoffman, cofondatore di LinkedIn, Elon Musk e Mark Zuckerberg, che Musk gli presentò. Il portavoce di Zuckerberg ha detto a Vanity Fair “Mark ha incontrato Epstein di passaggio una volta a una cena in onore di scienziati non organizzata da Epstein”, aggiungendo “Mark non ha più comunicato con Epstein dopo la cena”.

Elon Musk con la Maxwell


Musk disse alla rivista “Non ricordo di aver presentato Epstein a nessuno, dato che non lo conoscevo abbastanza bene per farlo e Zuckerberg non è un mio amico. Diversi anni fa, ero a casa sua a Manhattan per circa 30 minuti a metà pomeriggio con Talulah [Riley], poiché era curiosa di incontrare questa strano personaggio per un romanzo che stava scrivendo. Non abbiamo visto nulla di inappropriato, a parte la strana arte. Ha ripetutamente cercato di farmi visitare la sua isola. Ho rifiutato.

Dopo il caso Flynn e l’Obamagate che ha messo a soqquadro anche gli equilibri del deep state italiano è il turno del miliardario globalista Soros. Perchè?

"Distruggere l'America sarà il culmine della carriera lavorativa" 
George Soros 



In uno dei tanti drop Q posta una foto di Soros e cita una delle sue frasi più sconcertanti: ”Distruggere l’America sarà il culmine della mia carriera lavorativa”.

Q aggiunge un commento: “Nobody escapes this” e cioè: “Nessuno sfuggirà”, alla tempesta ovviamente.

Ci poniamo una domanda che speriamo possa spiegare il perchè di quel Drop: Perchè Soros proprio ora? Ci viene da pensare che quando si parla di rivolte pilotate e di disordini globali (Vedi rivoluzione araba o il caos dei flussi migratori italiani) Soros appaia sempre come implicato in qualche modo. In questi giorni sono iniziate all’improvviso diverse manifestazioni di rabbia in buona parte del globo così come ad esempio il caos e i saccheggi di Minneapolis che si stanno estendendo a macchia d’olio in tutti gli Stati Uniti.

Il Deep State agonizza, ma non troppo.


Rivolte negli Usa. Attacco al potere dei Media Mainstream

Introduzione a “Q” Chi é Q? Cosa é Q? E soprattutto, perché Q?

PUBBLICHIAMO QUESTO ARTICOLO PER RENDERE ANCORA PIU' CHIARO IL PIANO CHE "Q" PORTA AVANTI CONTRO IL DEEP STATE. SMETTETE DI SEGUIRE INUTILI MANIFESTAZIONI DISCUTIBILI E COMINCIATE AD USARE CERVELLO E TASTIERA PER RICERCARE E COMUNICARE COLLABORANDO CON LA RETE DI MIGLIAIA DI DIGITAL SOLDIERS (SOLDATI DIGITALI) IN TUTTO IL MONDO. BUONE CAPACITA' INFORMATICHE, LINGUA INGLESE E PROFONDO SENSO ANALITICO SONO GRADITI. IL RECLUTAMENTO DI NUOVE ENERGIE NON SI FERMA. VISITATE ANCHE IL SITO UFFICIALE IN FONDO ALL'ARTICOLO E DIFFONDETE PER RISVEGLIARE. CERCATE "qanonitalia" SU FB E SU TWITTER "QItalia". CERCHIAMO CITTADINI VIGILANTI E PARTECIPI, NON SEMPLICI SPETTATORI. DIFFONDERE PER RISVEGLIARE....


Questo articolo è stato tradotto dal sito ZeroHedges.

Q è apparso per la prima volta nell’ottobre 2017 su un forum online anonimo chiamato 4Chan, pubblicando messaggi che implicavano una conoscenza approfondita dei prossimi eventi. Più di 3.000 messaggi dopo, Q ha creato un ritratto inquietante e sfaccettato di un sindacato criminale globale che opera impunemente. I seguaci di Q nella comunità QAnon analizzano fedelmente ogni dettaglio dei drop di Q, che sono reperibili qui e qui .

I media principali hanno pubblicato centinaia di articoli che attaccano Q come una folle cospirazione di destra, in particolare dopo che il presidente Trump sembrava confermare pubblicamente il suo legame con esso. In una manifestazione della Carolina del Nord nel 2019, Trump ha attirato l’attenzione su un bambino che indossava una tutina con una grande Q.

Nelle settimane successive, il ritmo dei riflettori su Q di Trump è accelerato, con il Presidente che ha ritwittato i seguaci di Q venti volte in un giorno . Trump ha messo in evidenza i fan di Q nei suoi annunci e ha pronunciato una delle frasi distintive di Q (“Queste persone sono malate”) durante i suoi raduni. Anche l’avvocato del presidente, Rudy Giuliani , ha ritwittato Q follower.

Q ha notato che i media non pongono mai a Trump la domanda ovvia: cosa ne pensi di Q? Per i follower Q, il motivo per cui non chiedono è ovvio. Hanno paura della risposta.


Nel frattempo, l’influenza di Q continua a diffondersi. I manifestanti di Hong Kong, Iran e Francia hanno alzato i segni Q e inneggiato citazioni di Q. Le rivelazioni di Q stanno unendo le persone in tutto il mondo che vogliono la libertà.

Se non hai familiarità con Q o lo conosci solo attraverso gli attacchi dei media, vorrei fornire una breve introduzione a questo straordinario fenomeno. Ho seguito Q dal primo lancio e sono rimasto sempre più colpito dall’accuratezza, ampiezza e profondità dei messaggi di Q. I seguaci di Q sono stati preparati con molto anticipo per allentare le ostilità con la Corea del Nord, la deflazione dei mullah dell’Iran e la scoperta dell’Ucraina come focolaio di corruzione per i politici americani. Sapevano molto delle attività di Jeffrey Epstein prima dell’opinione pubblica e anticipavano rivelazioni ancora più sconvolgenti a venire. Come piace dire a Q, “Il futuro dimostra il passato”. Man mano che le previsioni di Q diventano realtà, conferiscono credibilità retroattiva all’intera impresa.

I seguaci di Q credono che Q sia un’operazione di intelligence militare, la prima nel suo genere, il cui obiettivo è quello di fornire al pubblico informazioni segrete. Molti seguaci di Q pensano che il team Q sia stato fondato dall’ammiraglio Michael Rogers, ex direttore della National Security Agency ed ex comandante del Cyber ​​Command degli Stati Uniti. Alcuni sospettano che Dan Scavino, direttore dei social media della Casa Bianca, faccia parte del team, perché l’alta qualità della scrittura di Q ha la lucentezza di un esperto di comunicazioni.

Q è una nuova arma nel gioco della guerra delle informazioni, che evita i media ostili e il governo corrotto per comunicare direttamente con il pubblico. Mentre Trump comunica senza mezzi termini e direttamente, Q è criptico, scaltro e sottile, offrendo solo indizi che richiedono contesto e connessione.

Ecco come funziona: Q pubblica messaggi (noti anche come “drop” o “briciole”) su un forum online anonimo, che vengono discussi, analizzati e criticati dagli abitanti del consiglio di amministrazione. (Il forum è cambiato alcune volte dopo massicci attacchi online.) Centinaia di account di social media hanno poi diffuso gli ultimi post di Q ai follower di tutto il mondo che condividono le loro ricerche, analisi e interpretazioni delle ultime informazioni di Q.

Ho compilato un elenco delle frasi che catturano più famose di Q e ho cercato di inserirle nel contesto

Il grande risveglio: viviamo in un momento unico in cui i comuni cittadini di tutto il mondo stanno collaborando per comprendere ed esporre il sistema corrotto che ci governa. Il sistema prospera sull’inganno e il compito schiacciante di The Great Awakening è di penetrare nelle sue bugie e rivelare la verità.
La prima fase di The Great Awakening è l’accresciuta consapevolezza del Deep State – le entità governative interconnesse che operano al di fuori della legge per espandere il proprio potere. Le elezioni e l’opinione popolare non incidono sulla capacità del Deep State di far rispettare la sua agenda.
La seconda fase di The Great Awakening indaga sull’alleanza del Deep State con altri potenti settori: media, Hollywood, enti di beneficenza e non profit, scuole pubbliche e università, organizzazioni religiose, istituzioni mediche, scientifiche e finanziarie e società multinazionali. Questa fase può essere dolorosa, poiché scopri che ”quelli di cui ti fidi di più” (nella frase di Q) ti stanno ingannando. Celebrità amate, leader religiosi, dottori, educatori, innovatori e do-gooder sono tutti nella menzogna.
La terza fase di The Great Awakening è forse la più dolorosa di tutte. Le persone che ci governano non sono semplicemente creature amorali che ci vedono come danni collaterali nel loro desiderio di denaro e potere. È più spaventoso di così. I potenti che serviamo stanno attivamente cercando di farci del male. Questo è il loro obiettivo. Siamo sotto attacco coordinato.

Dark To Light: Q ci dice che ciò che i nostri sovrani temono di più è l’esposizione. Portare i loro crimini fuori dall’oscurità protetta alla luce del controllo pubblico distrugge il loro potere di ingannare. E mentre il loro potere svanisce, le tenebre del nostro mondo diviso e violento cederanno alla luce della libertà, della cooperazione e della pace.

Where We Go One We Go All (WWG1WGA): la frase più famosa di Q esprime la natura egualitaria mondiale del movimento. Ogni paese soffre dell’oppressione del sistema e il mondo intero trarrà beneficio da una rinascita della libertà. In questo movimento unico, i cittadini anonimi lavorano in collaborazione con i leader militari di alto livello e il presidente e i contributi di tutti sono apprezzati. Quando i commentatori hanno ringraziato Q per il suo servizio, Q ha risposto che nessuno è in alto e nessuno è in basso. “Lavoriamo per te.”

Queste persone sono malate. Forse l’aspetto più difficile di The Great Awakening sta venendo a patti con la depravazione dei nostri governanti, che Q ha chiamato The Cult. La storia di Jeffrey Epstein ha aiutato a risvegliare la gente su alcuni dei crimini dell’élite. Il misterioso tempio sull’isola di Epstein suggerisce possibili rivelazioni future che sono spaventose nella loro portata. I seguaci di Q credono che The Cult si impegni in pratiche rituali che consacrano lo spargimento di sangue e che predano l’innocenza dei bambini. La malattia nelle loro anime prospera di brutalità, guerra e terrore. Queste informazioni saranno difficili da accettare per il pubblico.

Fidati del piano. I presunti leader militari che hanno creato Q e che hanno protetto Trump durante le elezioni e la presidenza hanno creato un percorso preciso verso la vittoria. Nonostante l’apparente caos degli eventi quotidiani, si sta verificando una costante progressione delle vittorie. Il piano include manovre offensive contro il potere finanziario, la posizione legale, le catene di approvvigionamento umane e la capacità militare del Culto. E, di importanza cruciale, il piano attacca la capacità del Culto di controllare la narrazione che modella ciò in cui crede il pubblico. In questo gioco ad alto rischio di guerra delle informazioni, Q svolge un ruolo vitale autorizzando i cittadini comuni (come me) a diffondere la verità.


Vogliono la divisione. L’odio che cresce tra razze, classi, fasce d’età, religioni e partiti politici è volutamente fomentato dal Culto. Più siamo divisi e concentrati sull’attaccare l’un l’altro, più diventiamo deboli. Q ci esorta a stare insieme e a combattere il Culto, non l’uno con l’altro.

Pensano che tu sia una pecora. The Cult crede, come dice Q, che “seguirai le stelle” – le celebrità dei media, di Hollywood e del mondo accademico che ti dicono, in modo coordinato, cosa dovresti pensare. Il loro disprezzo per te li rende sicuri di poterti controllare e garantire la tua resa in qualsiasi agenda. Q, d’altra parte, offre solo indizi e può essere compreso solo da un pensiero critico di alto livello, spronato da continue critiche e rivalutazioni. L’essenza del movimento Q è pensare da soli.

Più grande di quanto tu possa immaginare. Espandi il tuo pensiero. Q ci incoraggia a rivalutare tutto ciò che pensiamo di sapere. Il Culto potrebbe risalire ai tempi antichi e, attraverso le sue potenti famiglie, avrebbe potuto manipolare eventi storici in modi che non sospettavamo. Il Culto può anche possedere una tecnologia avanzata e cure mediche che non sono state rese pubbliche. Un aspetto che può essere “più grande di quanto tu possa immaginare” è la portata insondabile del furto dalle nostre casse nazionali, mentre i fondi per gli aiuti stranieri e le guerre finiscono nelle tasche del Culto.

Traccia le dimissioni. Sotto la superficie, si sta svolgendo una pulizia ampia e profonda dei giocatori corrotti. Q ci ha chiesto di tenere traccia delle dimissioni per comprendere la portata dell’attività. (Ecco un sito Web che lo ha accolto su sua richiesta: www.resignation.info ) Le dimissioni, i pensionamenti e le morti inaspettate da parte dei principali attori in politica, media, enti di beneficenza e corporazioni indicano tutti che possibili accordi vengono fatti tranquillamente senza la fanfara pubblica di arresti. Per me, le dimissioni degne di nota sono la brusca uscita di Eric Schmidt da Google, che ha ricevuto scarsa attenzione da parte dei media. Schmidt si è dimesso il 21 dicembre 2017, lo stesso giorno in cui il presidente Trump ha firmato un ordine esecutivo dichiarando un’emergenza nazionale relativa a “gravi violazioni dei diritti umani e corruzione nel mondo”. Un ulteriore contesto per le dimissioni di Schmidt può essere dedotto da questa sua foto in Corea del Nord, apparentemente in un ruolo consultivo. Accanto a lui c’è Bill Richardson, ex governatore del New Mexico, lo stato in cui Epstein aveva un ranch segreto. Richardson è stato accusato da una delle vittime di Epstein.

Il loro bisogno di simboli sarà la loro rovina. Il Culto usa ripetutamente alcuni simboli, che possono servire ad alcune necessità rituali, ma li rendono vulnerabili al rilevamento. I seguaci di Q hanno familiarità con le corna a forma di Y che imitano quelle della divinità di capra Baphomet, gufi, piramidi, un occhio racchiuso in una piramide, scarpe rosse, dita fasciate e altri simboli ripetitivi, incluso il misterioso occhio nero che affligge così tanti famosi personaggi. L’Armata Q conosce anche i simboli pedofili codificati elencati dall’FBI.


Quando Q ha attirato l’attenzione sul design del tempio di Epstein, i seguaci di Q hanno accertato sia simile al design del set di un famoso talk show. E l’anello rosso sulla mano del terrorista morto Qassam Soleimani ha spinto i seguaci di Q a cercare immagini di anelli simili sulle mani di persone potenti. Un’ottima fonte per comprendere come questi simboli sono incorporati nella cultura pop rivolta ai giovani attraverso video musicali, programmi TV e film sono disponibili su vigilantcitizen.com.

Niente può fermare ciò che sta arrivando. Niente. Ora arriva il dolore. I titoli di ogni giorno possono sembrare scoraggianti per coloro che vogliono prevalere sulla giustizia. Ma queste battute d’arresto sono temporanee, in quanto un colosso della giustizia ci fa strada. Come piace dire a Q: abbiamo tutto. Enormi quantità di prove inconfutabili attendono i criminali che cercano di eludere i loro conti in tribunale. Per coloro che si preoccupano della capacità di Trump di superare l’impeachment, la frode elettorale e i tentativi di omicidio, Q ci assicura: Patrioti al controllo. E nessun trucco legale può aiutare i criminali a sfuggire al giudizio definitivo del disgusto pubblico. Q ci promette che verrà il giorno in cui non potranno camminare per strada.

Sei la notizia adesso. Le “notizie false” denunciate dal presidente Trump stanno perdendo credibilità e pubblico di giorno in giorno. Q ha esposto i drop di 4 AM che forniscono i punti di discussione quotidiani al personale dei media, in modo che possano tutti ripetere a pappagallo la stessa propaganda. Q ha anche nominato vari giornalisti che secondo lui prendono bustarelle. I media sono concentrati in sei potenti aziende; d’altra parte, l’esercito Q è vasto, volontario e anonimo. Q ci assicura che i nostri sforzi per diffondere la verità attraverso i social media e le conversazioni con la famiglia e gli amici stanno avendo un impatto enorme. Siamo le notizie ora.

Sappiamo cosa succede alla fine. Dio vince. Molte volte Q ci ha chiesto di pregare. Ha citato le famose linee bibliche di Efesini 6:12, “Perché non lottiamo contro carne e sangue, ma contro principati, contro poteri, contro i sovrani delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale in luoghi elevati.” Viviamo tempi monumentali. È confortante che Q creda che se lavoriamo insieme, Dio vincerà.


SITO UFFICIALE DI Q:


LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Venerdi 3 Luglio 2020
SAN TOMMASO

II DOMENICA DI PASQUA Gv 20, ppt scaricare

Grado della Celebrazione: FESTA
Colore liturgico: Rosso

Antifona d'ingresso
Tu sei il mio Dio, a te innalzo la lode;
tu sei il mio Dio, elevo inni al tuo nome;
dò gloria a te che mi hai salvato. (Sal 118,28)

Colletta
Esulti la tua Chiesa, o Dio, nostro Padre,
nella festa dell’apostolo Tommaso;
per la sua intercessione si accresca la nostra fede,
perché credendo abbiamo vita nel nome del Cristo,
che fu da lui riconosciuto suo Signore e suo Dio.
Egli vive e regna con te...

PRIMA LETTURA (Ef 2,19-22)
Edificati sopra il fondamento degli apostoli.


Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesìni

Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, avendo come pietra d’angolo lo stesso Cristo Gesù.
In lui tutta la costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi venite edificati insieme per diventare abitazione di Dio per mezzo dello Spirito.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 116)
Rit: Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo.

Genti tutte, lodate il Signore,
popoli tutti, cantate la sua lode.

Perché forte è il suo amore per noi
e la fedeltà del Signore dura per sempre.

Canto al Vangelo (Gv 20,29)
Alleluia, alleluia.
Perché mi hai veduto, Tommaso, tu hai creduto;
beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!
Alleluia.

VANGELO (Gv 20,24-29)
Mio Signore e mio Dio!


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. Gli dicevano gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel suo fianco, io non credo».
Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c’era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, stette in mezzo e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!». Gli rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Dio si mostra a coloro che lo cercano. Desiderosi di comprendere il mistero di Cristo, per renderci disponibili alla sua signoria che salva, supplichiamo dicendo:
Rinnova la fede del tuo popolo, Signore.

Quando vediamo la Chiesa ferita e incompresa nel suo ministero, o non del tutto splendente in santità come vorremmo, noi ti preghiamo:
Quando tocchiamo da vicino le piaghe dell'umanità inferte dal vizio, dall'egoismo, e sperimentiamo la precarietà dell'esistenza, noi ti preghiamo:
Quando ti mostri nel dolore, nella rinuncia, o ti nascondi dietro una cortina di dubbio e di silenzio, noi ti preghiamo:
Quando ci sembrano più affidabili i nostri progetti e più attraenti le nostre scelte, noi ti preghiamo:
Quando ti fai toccare nel crocifisso, mentre vorremmo contemplarti solo nella gloria, noi ti preghiamo:
Per gli uomini di scienza e di pensiero.
Per tutti coloro a cui la vita sembra un assurdo.

Padre, tu conosci la fragilità del nostro cuore. Mentre attendiamo in silenzio la tua luce, parli per noi colui che hai mandato e con le sue piaghe ci ha redento: Cristo nostro Signore, che vive con te nella gloria nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accetta, Signore,
l’offerta del nostro servizio sacerdotale
nel glorioso ricordo di san Tommaso apostolo,
e custodisci in noi i doni della tua redenzione.
Per Cristo nostro Signore.

Prefazio degli Apostoli.


Antifona di comunione
“Accosta la tua mano, tocca le cicatrici dei chiodi,
e non essere incredulo, ma credente”. (cf. Gv 20,27)


Preghiera dopo la comunione
O Padre, che ci hai nutriti
del corpo e sangue del tuo Figlio,
fa’ che insieme all’apostolo Tommaso
riconosciamo nel Cristo il nostro Signore e il nostro Dio,
e testimoniamo con la vita
la fede che professiamo.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Vorrei raccontarvi una storia. Parla di un ragazzo. Aveva una decina di anni e non sapeva ancora cosa volesse dire essere malato. Sulla strada aveva improvvisamente notato qualcosa che non andava. Sentiva un dolore acuto, aveva freddo e non sapeva cosa fare. Al dolore si aggiungeva il fatto che nessuno si occupava di lui, che nessuno lo notava. Le persone passavano senza prestargli attenzione. Finì col rientrare a casa. Tremava, e sperava che qualcuno lo sentisse. In quel momento arrivò sua madre e se ne accorse. Gli disse: “Non stai bene. Sei malato”. E nello stesso istante, il peggio passò. Il ragazzo pensò: “Qualcuno sa e vede come sto”. Certamente è avvenuta la stessa cosa per i discepoli quando improvvisamente è apparso Gesù in mezzo a loro e hanno detto: “Vedete, sono io”. Nell’istante stesso in cui si è mostrato a loro, la loro paura si è trasformata. Capisco che Tommaso si sia mostrato tanto riluttante quando gli hanno detto: “Abbiamo visto il Signore”. Probabilmente non era così poco credente come sembra a prima vista. Forse aveva vagato per la strada senza sapere cosa fare, con una grande tristezza in fondo al cuore a causa degli avvenimenti recenti. Ed ecco che gli altri gli dicono: “Abbiamo visto il Signore e mangiato con lui”. Sentiamo che Tommaso vorrebbe vedere di persona cose ancora più grandi. Gesù avvicina Tommaso con molta tenerezza. Tommaso può mettere la mano sulle sue ferite. Potrebbe capitare anche a noi, che abbiamo tutti un Tommaso in noi. Perché non siamo forse Tommaso quando diciamo: “Se non vediamo, non crediamo”?
Gesù dice a Tommaso: “Vieni, puoi toccarmi”. E poiché Gesù è così vicino a Tommaso e gli manifesta una tale tenerezza, egli non può che gridare, sconvolto: “Mio Signore e mio Dio!”.
Se capitasse a qualcuno tra noi di sentire il tenero amore e la presenza di Gesù, allora anche noi potremmo incontrarlo.

Emergenza Covid-19, scatta la denuncia penale da parte dell'associazione L'Eretico

IN UN VIDEO INQUIETANTE DI BILL E MELINDA GATES IL MULTIMILIARDARIO E SUA MOGLIE APPAIONO VISIBILMENTE DIVERTITI E SORRIDENTI QUANDO PARLANO DI UNA PROSSIMA PANDEMIA CHE "ATTIRERA' L'ATTENZIONE". GUARDATE VOI STESSI....   

“LI HANNO UCCISI INTUBANDOLI”, PRONTO L’ESPOSTO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA – TG #Byoblu24


L'iniziativa è dell'associazione fondata dal professor Tarro, il magistrato Giorgianni e il medico bitontino Bacco

L'Associazione L'Eretico, fondata dal professor Giulio Tarro, il magistrato Angelo Giorgianni e il medico ricercatore bitontino Pasquale Mario Bacco, ha evidenziato una serie di aspetti problematici nella gestione dell’emergenza Covid-19, in particolare sotto il profilo medico-scientifico, epidemiologico e giuridico. Approcci diagnostici sbagliati, cure inappropriate, misure di contenimento del contagio e di sicurezza scriteriate, in vigore ancora oggi: per gli esperti dell'Eretico sono stati calpestati i diritti dei cittadini tutelati dalla Costituzione italiana e in sede internazionale.

Così, dopo una istanza in autotutela inviata a maggio al Governo, all'ISS e ai presidente delle Regioni, l'Associazione presenterà nelle prossime ore la richiesta di valutazione penale, con riferimento al mantenimento delle misure sopra indicate nonostante i presupposti su cui esse erano fondate non abbiano trovato concorde la comunità scientifica e successivamente siano state smentite da studi e ricerche di carattere internazionale, nonché dalla stessa realtà dei fatti.

In particolare, rispetto all’operato del Comitato tecnico-scientifico del Governo, l'Associazione rileva che non ha approfondito le indicazioni e le evidenze scientifiche alternative suggerite da alcuni esperti. Si chiederà di verificare se sussistano condizioni di conflitto di interesse tali da influenzare le decisioni assunte.

Nei prossimi giorni, poi, l’Eretico attiverà una procedura presso l’Alta Corte di Giustizia dell’Unione Europea affinché siano tutelati i diritti fondamentali che il Governo Italiano ha violato e continua tuttora a violare.

Sotto accusa anche l'uso delle mascherine, per il quale lo stesso ministero della Salute prevede possibili controindicazioni, e la somministrazione del vaccino. Il Comitato legale dell'Eretico ha già predisposto il modulo che i cittadini potranno utilizzare per chiedere al proprio datore di lavoro (o al direttore scolastico, in caso di scuole) di assumersi la responsabilità civile e penale per gli eventuali danni alla salute derivanti dall’uso deldispositivo.

Un modulo analogo è stato preparato per l’assunzione di responsabilità del medico o del pediatra di libera scelta nei confronti del paziente (e dell’Asl nei confronti del medico) laddove sia disposta la somministrazione di un vaccino obbligatorio.

Il consenso informato del paziente è richiesto per legge: eventuali controindicazioni derivanti dalla cura devono essere indicate dal medico perché il paziente possa decidere se accettare o meno la cura e i suoi possibili danni. I moduli (https://www.leretico.org/moduli-per-manleva-mascherina-e-vaccino-covid-19) sono disponibili sul sito www.leretico.org e saranno inviati entro 7 giorni a tutti gli addetti ai lavori, tra cui i medici di libera scelta e gli uffici di pertinenza delle Asl.

VEDI ANCHE: