venerdì 3 luglio 2020

Bill Gates Ha Lavorato Con Epstein Su Un Progetto Che Coinvolge Bambini Nei Paesi In Via Di Sviluppo



Come sapete, l’Evento 201 nell’ottobre 2019 è stata una simulazione di pandemia condotta dalla Bill and Melinda Gates Foundation e dalla Johns Hopkins Bloomberg University, nonché da organizzazioni di intelligence e da una rappresentanza dei media. Riguardava il Coronavirus, e poi accadde che il virus arrivò davvero. Ricordate anche che, intorno al 22 marzo 2020, durante un briefing televisivo in diretta con Trump, Pompeo ha lasciato intendere che questa situazione era un “esercizio dal vivo”.

Il video che troverete in fondo all’articolo è molto interessante.Un servizio della MSNBC su Bill Gates e girato ad ottobre proprio nello stesso periodo in cui è stato condotto l’Evento 201.

Il signore intervistato fa del suo meglio per comunicare obliquamente agli spettatori, usare le parole in un certo modo e lasciare aperte tutte le possibilità.

Il Deep State è tenuto insieme da una pedofilia praticante l’occulto, dall’abuso di minori e dal culto dell’uccisione attraverso stupri e torture. I rapporti di Bill Gates con Epstein non hanno senso a meno che non volesse usare (o non lo avesse già fatto) il suo rifugio fiscale “Fondazione” per l’accesso ai minori del terzo mondo.

La fondazione Clinton, esposta da Guccifer 2.0, sembra essere stata coinvolta nel rapimento di bambini della Serbia e di Haiti come “premi di guerra”. 

Ricordate il culto NXIVM? Avevano scuole materne in Messico. Ciò si lega molto al perché delle interazioni di Bill Gates con Epstein e perchè sarebbero aumentate solo nel tempo.





Nessun commento: