venerdì 6 novembre 2020

Esclusivo! Un candidato democratico della Virginia recupera voti nella corsa alla Casa Bianca dopo che migliaia di schede sono state "trovate" su una chiavetta USB

NON SOLO BIDEN, MA ANCHE I SINGOLI CANDIDATI DEL PARTITO DEMOCRATICO STANNO TRUCCANDO I LORO VOTI IN NETTO SVANTAGGIO RISPETTO AGLI SFIDANTI REPUBBLICANI....

Hai la sensazione che le elezioni del 2020 vengano rubate dai Democratici in pieno giorno? Se si, hai buone ragioni per farlo.

Just The News riporta: il candidato democratico della Virginia Spanberger è in vantaggio dopo che le schede "ignorate" sono state trovate su una chiavetta USB. Abigail Spanberger è ora balzata avanti nella sua corsa serrata contro uno sfidante repubblicano dopo che i funzionari hanno scoperto migliaia di schede "trascurate" su una chiavetta USB. Spanberger, è un ex funzionario della CIA che faceva parte dell'ondata blu del 2018 che ha dato ai democratici il controllo della Camera. La sua vittoria ha posto fine alla roccaforte del GOP sul 7° seggio del distretto del Congresso dello stato. Il suo sfidante quest'anno è il repubblicano Nick Freitas. Il gruppo di sorveglianza elettorale Virginia Public Access Project ha twittato mercoledì pomeriggio che Spanberger era scesa di circa 1.350 voti a seguito di uno sforzo di propaganda da parte dei funzionari della contea. Meno di un'ora dopo, tuttavia, la VPAP riferì di aver fatto un salto considerevole davanti a Freitas, in parte risultato di un'infusione di oltre 14.600 schede precedentemente "trascurate" trovate su una chiavetta della contea di Henric. Il memory stick era stato etichettato erroneamente come "schede provvisorie", ha detto il gruppo. Dovremmo credere che questa sia stata solo una coincidenza? I democratici sembrano trovare schede extra dappertutto, ovunque e ogni volta che sono necessarie. In Virginia, la democratica Abigail Spanberger stava perdendo la sua gara contro uno sfidante repubblicano fino a quando non furono improvvisamente trovate 14.000 schede su un'unità flash. Che colpo di fortuna.
Hai notato che le schede elettorali scoperte sembrano solo avvantaggiare i democratici?


(Clicca sul link diretto sotto "Absentee Return Statistics" per tutti i risultati non ufficiali)

Member House of Representatives (07) 

232 precincts of 232 reporting
For information on absentee returned statistics click here: Absentee Return Statistics
CandidateVotesPercent
Abigail A. Spanberger
Democratic
224,72750.45%
Nick J. Freitas
Republican
219,98349.39%
Write In
Write-In
7050.16%
In CD7, Spanberger now leads by 5,134 votes after Henrico County posts 14,616 central absentee votes that were overlooked on Election night. Officials overlooked the ballots, which were saved on a memory stick mislabeled as "provisional ballots." bit.ly/38cjKLJ

Funny how 'found' ballots are always in favor of Democrats; Virginia Democrat Spanberger surges ahead after 'overlooked' ballots found on flash drive: Report.... #news #politics #Election2020
#elections
#KAG2020 therightnews.ca
justthenews.com/politics-polic
Image
Load image
94 KB

La campagna di Trump presenta una causa nel Michigan dopo che un massiccio carico di schede elettorali per Biden appare improvvisamente durante la notte


LA FRODE E' PALESE. IL GIUDICE DEL MICHIGAN HA RESPINTO IL RICORSO, COME PREVISTO, MA CE NE SARA' ANCHE PER LUI ALLA FINE DEI GIOCHI.....

La campagna di Trump mercoledì ha annunciato di aver intentato una causa in Michigan dopo che una massiccia discarica di schede per Joe Biden è apparsa durante la notte. “Mentre i voti nel Michigan continuano a essere contati, la corsa presidenziale nello stato rimane estremamente serrata come abbiamo sempre saputo che sarebbe stata. Alla campagna del presidente Trump non è stato fornito un accesso significativo a numerosi punti di conteggio per osservare l'apertura delle urne e il processo di conteggio, come garantito dalla legge del Michigan", ha affermato lo staff di Trump in una nota. “Oggi abbiamo intentato una causa presso la Court of Claims del Michigan per interrompere il conteggio fino a quando non sarà stato concesso un accesso significativo. Chiediamo anche di rivedere quelle schede che sono state aperte e contate quando non abbiamo avuto un accesso significativo".
La scorsa notte il Michigan ha interrotto il conteggio delle schede elettorali dopo che Fox News ha chiamato in anticipo l'Arizona per Joe Biden. Improvvisamente 200.000 schede per Biden sono apparse in un carico di schede elettorali nella notte. Notare la linea blu verticale che mostra l'enorme carico di voti per Biden. Questa è una palese frode.

LITURGIA DEL GIORNO


Venerdì della XXXI settimana del Tempo Ordinario (Anno pari)


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde

Antifona d'ingresso
Non abbandonarmi, Signore mio Dio,
da me non stare lontano;
vieni presto in mio aiuto,
Signore, mia salvezza. (Sal 38,22-23)

Colletta
Dio onnipotente e misericordioso,
tu solo puoi dare ai tuoi fedeli
il dono di servirti in modo lodevole e degno;
fa’ che camminiamo senza ostacoli
verso i beni da te promessi.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (Fil 3,17-4,1)
Aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo, il quale trasfigurerà il nostro misero corpo per conformarlo al suo corpo glorioso.


Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippési

Fratelli, fatevi insieme miei imitatori e guardate quelli che si comportano secondo l’esempio che avete in noi.
Perché molti – ve l’ho già detto più volte e ora, con le lacrime agli occhi, ve lo ripeto – si comportano da nemici della croce di Cristo. La loro sorte finale sarà la perdizione, il ventre è il loro dio. Si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi e non pensano che alle cose della terra.
La nostra cittadinanza infatti è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo, il quale trasfigurerà il nostro misero corpo per conformarlo al suo corpo glorioso, in virtù del potere che egli ha di sottomettere a sé tutte le cose.
Perciò, fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete in questo modo saldi nel Signore, carissimi!

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 121)
Rit: Andremo con gioia alla casa del Signore.

Quale gioia, quando mi dissero:
«Andremo alla casa del Signore!».
Già sono fermi i nostri piedi
alle tue porte, Gerusalemme!

Gerusalemme è costruita
come città unita e compatta.
È là che salgono le tribù,
le tribù del Signore.

Secondo la legge d’Israele,
per lodare il nome del Signore.
Là sono posti i troni del giudizio,
i troni della casa di Davide.

Canto al Vangelo (1Gv 2,5)
Alleluia, alleluia.
Chi osserva la parola di Gesù Cristo
in lui l’amore di Dio è veramente perfetto.
Alleluia.

VANGELO (Lc 16,1-8)
I figli di questo mondo verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù diceva ai discepoli:
«Un uomo ricco aveva un amministratore, e questi fu accusato dinanzi a lui di sperperare i suoi averi. Lo chiamò e gli disse: “Che cosa sento dire di te? Rendi conto della tua amministrazione, perché non potrai più amministrare”.
L’amministratore disse tra sé: “Che cosa farò, ora che il mio padrone mi toglie l’amministrazione? Zappare, non ne ho la forza; mendicare, mi vergogno. So io che cosa farò perché, quando sarò stato allontanato dall’amministrazione, ci sia qualcuno che mi accolga in casa sua”.
Chiamò uno per uno i debitori del suo padrone e disse al primo: “Tu quanto devi al mio padrone?”. Quello rispose: “Cento barili d’olio”. Gli disse: “Prendi la tua ricevuta, siediti subito e scrivi cinquanta”. Poi disse a un altro: “Tu quanto devi?”. Rispose: “Cento misure di grano”. Gli disse: “Prendi la tua ricevuta e scrivi ottanta”.
Il padrone lodò quell’amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
A Dio che ci ha creati per la gioia e vuole la nostra pace, domandiamo la grazia di organizzare in serenità la nostra vita. Diciamo insieme:
Aiutaci, Signore.

Per i cristiani: siano amministratori accorti dei beni celesti, li facciano fruttificare e valorizzino le occasioni di bene che Dio offre loro. Preghiamo.
Per le giovani chiese dell'Asia e dell'Africa: sappiano conservare l'entusiasmo dei convertiti, l'umiltà degli inizi, la radicalità dei loro martiri. Preghiamo.
Per la pace e la concordia tra gli uomini di ogni razza, religione, classe sociale: il nostro apporto di cristiani aiuti il mondo a guarire dalle sue divisioni. Preghiamo.
Per chi ha perduto la fede e per chi con fatica la sta ricercando: trovi nelle comunità cristiane il luogo dell'incontro con Dio. Preghiamo.
Per chi come Cristo porta la croce dell'ingiustizia e del disprezzo: sappia rispondere al male con il bene. Preghiamo.
Per chi nella vita ci ha fatto del bene. Preghiamo.
Per i giovani in servizio militare. Preghiamo.

O Padre, che in mille modi hai dimostrato la gratuità del tuo amore per noi, donaci la forza di vivere gli uni per gli altri come ha fatto Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, che vive e regna con te per i secoli eterni. Amen.

Preghiera sulle offerte
Questo sacrificio che la Chiesa ti offre, Signore,
salga a te come offerta pura e santa,
e ottenga a noi la pienezza della tua misericordia.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Tu mi indichi il sentiero della vita, Signore,
gioia piena nella tua presenza. (Sal 16,11)

Oppure:
Dice il Signore: “Come il Padre che ha la vita ha mandato me
e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me”. (Gv 6,57)


Preghiera dopo la comunione
Continua in noi, o Dio, la tua opera di salvezza,
perché i sacramenti che ci nutrono in questa vita
ci preparino a ricevere i beni promessi.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Ascoltare da Gesù la parabola dell’amministratore infedele ci stupisce. Sia che si ispiri a un fatto realmente accaduto in quel tempo, sia che inventi di pura fantasia, come può il Signore lodare tale amministratore? È la domanda che ci facciamo.
Osservando più da vicino, ci accorgiamo però che le lodi di Gesù non si riferiscono propriamente a quest’uomo e al suo agire colpevole: non lo approva completamente, né lo propone come esempio ai discepoli. Come uno gestisce i beni materiali è una questione che non interessa a Gesù. Il centro del paragone è un altro: si tratta dell’intelligenza. I figli della luce dovranno impararla da quest’uomo disonesto.
Infatti avranno anch’essi dei conti da rendere. Gesù ci esorta a puntare tutto, assolutamente tutto, sull’intelligenza, e a misurare su di essa le nostre parole e le nostre scelte. L’intelligenza che egli esige non è quella di una migliore conoscenza delle cose, del sapere, del “know-how”. Consiste piuttosto nel prendere le proprie decisioni alla luce della meta prefissata; è “la prua della conoscenza” (Paul Claudel) della nave della nostra vita che si dirige verso l’eternità. L’intelligenza ci insegna a non fermarci all’immediato e a guardare, invece, alla meta ultima, come già dicevano gli antichi Romani.
Ciò potrebbe riguardare anche il buon uso dei nostri beni. Come si dice alla fine del Vangelo di oggi: “Procuratevi amici con la iniqua ricchezza” (Lc 16,9). Colui il cui animo s’attacca troppo alla ricchezza, è sulla cattiva strada.
Ma l’intelligenza, che tutto dispone in funzione del proprio fine, non basta ai nostri sforzi. Se non ci si vuole ritrovare senza difesa, se si vuole avere Dio stesso non come giudice, ma come amico, bisogna seguire fin d’ora i suoi comandamenti e le sue esortazioni. Ottenere dall’uomo che sia attento ai segni dello Spirito: ecco ciò che Gesù si è proposto di fare per mezzo di tale parabola.