Una tragedia annunciata!
di Luz de Maria
L’agitazione che si sta vivendo nel mondo, sia in ambito politico, che in quello sociale, economico e spirituale, è il risultato di ciò che l’uomo ha dentro di sé e denota il caos e la tragedia di questa generazione, che si ribella perché è concentrata solo su di sé ed è in questo modo che si sta formando la tirannia nell’uomo, che poi la diffonde attorno a sé.
L’umanità viene manipolata da decine di anni per fare in modo che si privi della spiritualità e perché creda di non avere bisogno dello spirito per continuare a vivere. È in questo modo che organizzazioni internazionali di ogni genere hanno raggiunto i loro obiettivi, che erano quelli di formare un essere umano vuoto. Di fatto la mentalità moderna mette in pratica una ribellione interiore che innesca un disgregamento intrinseco, che porta gli uomini ad essere schiavi di tutto.
L’uomo va in cerca di qualcosa che nemmeno lui sa cosa sia: della giustizia, del benessere, della comodità, di salire nella scala sociale o di altri interessi particolari che si differenziano caso per caso, ma nell’inseguire questa ricerca ha trascurato la pace con sé stesso e con gli altri.
Questo assillo tiene oggigiorno l’America Latina in uno stato di agitazione catastrofico, sul quale siamo stati allertati dal Cielo da molti anni a questa parte e questi sintomi sono ripetutamente indicati nella Sacra Scrittura come i segni degli ultimi tempi.
Si tratta di un’epidemia che si sta estendendo di paese in paese ed in questo momento gli eventi si stanno verificando in tutto il mondo in base ad un medesimo modello, ma in particolare stanno accadendo nell'America Latina e nei paesi fratelli come il Cile, la Bolivia, l'Argentina, l'Ecuador ed il Brasile e molte altre saranno le cose che dovremo vedere o vivere.
Si pretende giustizia mentre non si dà a Dio quello che è di Dio ma Lo si ignora completamente. Dio viene relegato, così come viene relegata la spiritualità dell’uomo e la realtà di riconoscersi peccatori, in quanto l’uomo si rifiuta di guardarsi dentro.
Quello che gli uomini hanno dentro, quello che stanno di fatto vivendo, viene evidenziato dall’attuale livello di incertezza dell’umanità, un’incertezza che si riscontra perfino in campo religioso ed è entrata tra il Popolo di Dio, creando una divisione che non è casuale, ma ne è la causa.
L’uomo necessita la conversione, i segni ed i segnali di dove ci troviamo in questo momento dell’umanità non c’è bisogno di cercarli con la lente d’ingrandimento, ma si rivelano davanti ai nostri occhi in un modo che non lascia adito a dubbi, tuttavia non si vuole considerare da un punto di vista spirituale, il fatto che si stia cercando di far scomparire Cristo, quando sappiamo che Cristo è l’unica via di salvezza.
L’umanità è giunta a confidare solo in sé stessa, nella sua autosufficienza, ritenendo di poter agire senza dipendere da altro che da sé stessa.
Si tratta forse di un caso che questo stia succedendo in questo momento?
L’uomo sta tradendo sé stesso e ne ottiene una frustrazione interiore che è il risultato di aver rifiutato Dio.
Molte sono le Rivelazioni che ci hanno messo in allerta su ciò che è essenziale per l’uomo e su ogni accadimento che farà parte di quello che nostro Signore continua a sancire come compimento delle Rivelazioni, tuttavia non si vuole riconoscere che questa parte dello sviluppo e del compimento delle profezie è conseguente all’infedeltà dell’essere umano nei confronti della Trinità Sacrosanta.
Alla fine non si tratta d’altro se non dell’uomo che tradisce sé stesso.
Luz de Maria.
SAN MICHELE ARCANGELO
26 OTTOBRE 2019
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’America Latina.
Sta venendo attaccata dal comunismo, “tentacolo dell’Anticristo”.
La libertà è il grande ostacolo per questo tentacolo, ma non è completa, per questo i paesi poveri si stanno trasformando in prigionieri del grande potere unico che sta opprimendo i popoli, per consegnare i figli di Dio all’anticristo.
SAN MICHELE ARCANGELO
10 NOVEMBRE 2019
Pregate figli di Dio. La crescita dei gruppi satanici ha attirato l’agitazione sull’America Latina.
SAN MICHELE ARCANGELO
2 AGOSTO 2019
NON CONTINUATE AD IGNORARE I SEGNALI DI QUESTI MOMENTI.
Il subbuglio si sta generalizzando, di paese in paese, di persona in persona, come una pestilenza che si diffonde e che si insedia nella mente dell’uomo, indurendo il cuore riguardo a quello che è il bene.
La violenza sta avanzando di paese in paese ed il Cielo ci ha avvertito di questo da molti anni…
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 AGOSTO 2011
La contaminazione della peste della violenza dimora GIA’ sulla terra e questa violenza accelererà il passo, di mente in mente, di paese in paese. Pregate, pregate per combattere questa peste con la preghiera e con l’amore per Mia Madre e per Me.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
3 DICEMBRE 2014
Il terrore giungerà di nazione in nazione..., la violenza è un’arma di satana. NON DIMENTICATEVI CHE IO GLI SCHIACCERO’ NUOVAMENTE IL CAPO E IL POPOLO CHE MIO FIGLIO MI HA AFFIDATO, SARA’ LIBERATO DALLA SCHIAVITU’ DEL MALE, e l’uomo, dopo la Purificazione, cercherà da solo il Balsamo riconfortante del suo Creatore, ed Io, come madre d’Amore, vi accoglierò nel Mio Cuore Immacolato.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 MARZO 2017
In questo momento l’umanità ha così tanta violenza nel suo cuore, perché ha ceduto alle proprie debolezze e l’astuto demonio ve le presenta in ogni momento, perché cadiate. Sono addolorato per voi figli Miei, sono addolorato per la direzione che avete intrapreso e che non volete abbandonare.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
3 AGOSTO 2017
L’incoscienza dell’umanità sta incitando alla violenza su sé stessa e questa violenza si sta espandendo come una pestilenza da un paese all’altro, fino a quando diventerà incontrollabile.
Voi vedrete quanto sia difficile per l’uomo represso sopravvivere senza il necessario, ma allo stesso tempo, se la vostra fede sarà pari ad un granello di senape, non vi mancherà il necessario alla sopravvivenza, se questa sarà la Mia Volontà.
A partire dall’anno 2010, siamo stati allertati riguardo a diversi accadimenti che succederanno in vari paesi dell’America, insistendo che pregassimo per diminuire l’impatto del male…
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 MARZO 2010
America del Sud, mantieniti in allerta. La tua preghiera deve essere instancabile!
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 GIUGNO 2010
Figli amatissimi del Mio Cuore Immacolato: il comunismo si è impossessato delle nazioni, poco a poco, di nascosto e molti dei Miei figli sono caduti nelle sue reti. Oggi vi chiamo a pregare con forza per i Miei figli del Venezuela.
L’America del Sud è in pericolo.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 MARZO 2010
Bolivia: guardami!