giovedì 25 giugno 2020

LE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI E ASSOCIAZIONI LEGATE AL SATANISMO

Normalmente, quando si parla di satanismo e della sua storia si è soliti partire dalle prime messe nere celebrate sul corpo nudo di una donna nella Francia del XVII secolo per arrivare alle varie strutture sataniche - soprattutto statunitensi - dei nostri tempi (Church of Satan, Satanic Temple, ecc...). Al contrario, l'Autore parte dagli anni Sessanta per giungere a ritroso fino all'antichità. Ciò che rende particolarmente interessante questo articolo è che, a differenza di altri studiosi del fenomeno, LaRouche colloca la nascita e gli sviluppi del satanismo moderno in Inghilterra. In effetti, i vari esperti di occultismo (quelli seri...) affermano che la dottrina dei Rosacroce, nata in Boemia, prese piede proprio in Gran Bretagna. I Rosacroce - cultori dell'ermetismo, della Kabbalah e della magia, nonché eredi degli antichi gnostici ed eretici medievali - sono i fondatori della Massoneria speculativa, la quale a sua volta ha dato vita a tutte le varie forme dell'occultismo moderno (Golden Dawn, Ordo Templi Orientis, Società Teososfica, New Age, Wicca, ecc...). Alla base di tutti questi movimenti e delle loro varie ramificazioni ritroviamo gli stessi principî: occorre scalzare l'ordine antico (cristiano) ed edificare un Nuovo Ordine Mondiale in cui l'uomo nuovo (l'iniziato) riscoprirà la propria divinità.



I satanisti anglo-americani

Le ben strutturate forze sataniste operanti ai nostri giorni negli Stati Uniti includono le seguenti organizzazioni:

- Lucis Trust

Si tratta della maggiore - apparentemente rispettabile - sètta satanica (adora Lucifero) con base in Gran Bretagna. Il Lucis Trust, che gestisce l'unica «cappella religiosa» situata nella sede centrale delle Nazioni Unite (il «Tempio della Comprensione»), è stata originariamente fondata dai capi della Teosofia con il nome di Lucifer Trust, a Londra, nel 1923.


Sopra: a sinistra, il logo del Lucis Trust; a destra, il Tempio della Comprensione all'ONU.



Il Lucis Trust con sede all'ONU non è che la filiale di New York dell'organizzazione britannica. Nel 1924, il nome fu cambiato da Lucifer Trust in Lucis Trust per rendere meno evidente la natura sinistra dell'organizzazione.




Sopra: la casa editrice del Lucifer Trust.




Sopra: immagine di Lucifero («portatore di luce»)

sulla copertina dell'omonima rivista teosofica.




Sopra: la testata della rivista Lucifer Gnosis

diretta dall'ex teosofo e antroposofo Rudolf Steiner.



I finanziatori principali del Lucis Trust hanno incluso figure importanti come:


Henry C. Clausen (1905-1992), Gran Comandante Supremo del Consiglio Supremo del 33º Grado del Distretto Meridionale del Rito Scozzese Antico e Accettato della Massoneria;


Norman Cousins (1915-1990), giornalista, scrittore, docente e pacifista statunitense;


John D. Rockefeller IV, membro dell'Alta Finanza;


La Fondazione Rockefeller;


La potente famiglia Marshall Field;


Robert McNamara (1916-2009), Segretario della Difesa degli Stati Uniti dal 1961 al 1968 durante il periodo della guerra del Vietnam;


Thomas Watson Jr (1914-1993), presidente ed amministratore delegato e dell'IBM, ambasciatore degli Stati Uniti a Mosca;


La Loggia Unita dei Teosofi di New York City;


Ural Alexis Johnson (1908-1997), diplomatico statunitense;


Il rabbino Marc H. Tannenbaum (1925-1992), dell'American Jewish Committee («Comitato ebraico americano»), invitato come osservatore al Concilio Vaticano II (1962-1965).

Robert McNamara Thomas Watson Jr Rabbi Tannenbaum



Le maggiori organizzazioni patrocinate dal Luci Trust includono:


The Theosophical Order of Service, fondato nel 1908 dalla teosofa Annie Besant (1847-1933);


La Società Teosofica, fondata dall'occultista russa Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) nel 1875;


L'associazione delle Nazioni Unite;


The World Wildlife Fund (WWF) del Regno Unito;


La Fondazione di Findhorn;


Greenpeace International;


Greenpeace USA;


Amnesty International;


The Nicholas Roerich Society, il principale collegamento al misticismo e alla spiritualità russi;


L'Antroposofia, di Rudolf Steiner (1861-1925);


The Rudolf Steiner School («Scuole Steineriane»);


L'UNESCO;


L'UNICEF;


The American Friends Service Committee.



- L'Ordo Templi Orientis (OTO)

Si tratta del più famoso organismo satanista fondato in Inghilterra. Come il Lucis Trust, l'Ordo Templi Orientis è una propaggine del lavoro del famoso occultista britannico Aleister Crowley (1875-1947). Gli attuali seguaci dell'Ordo Templi Orientis sostengono che questa organizzazione è una ramificazione della Massoneria templare, e vantano una protezione assai influente fra i templaristi di alto Grado della Massoneria inglese.


Sopra: il mago nero Aleister Crowley e il sigillo dell'Ordo Templi Orientis.


- La Wicca



Sopra: il Pentacolo e le due Lune crescenti, uno dei simboli più usati dalla Wicca.

Il culto della Wicca venne a galla nell'immediato dopoguerra come un'associazione legalizzata per la promozione della neo-stregoneria. Essa è la più importante associazione pubblica internazionale di streghe e stregoni del mondo odierno. Negli Stati Uniti, il finanziatore più generoso della Wicca è la diocesi anglicana (episcopaliana) di New York, guidata dal reverendo Paul Moore (1919-2003).

Ufficialmente, la cattedrale anglicana di New York di St. John the Divine ha promosso l'espansione della stregoneria della Wicca attraverso il suo centro di Lindisfarne. L'antropologo, sociologo e psicologo britannico Gregory Bateson (1904-1980) condusse durante gli anni Settanta tale operazione fuori del centro di Lindisfarne. Non più tardi della fine degli anni Settanta, e forse lo è ancora oggi, la cripta della cattedrale di St. John the Divine, è divenuta la sede centrale per cerimonie solenni del britannico (Venerabile) Ordine del Malta.


Sopra: la capitale episcopaliana St. John the Divine, a New York. Notate su uno dei capitelli l'Albero della Vita della Kabbalah.


san michele arcangelo

La spinta di Anthony Fauci alla ricerca pericolosa ha contribuito a creare la pandemia COVID-19?


Pericolosi studi di ”gain of function” sui virus animali promossi da Fauci e Collins 

Anthony Fauci e Francis Collins hanno promosso e sostenuto pubblicamente pericolosi studi di ” gain of function ” sui virus da quando, nel 2011, sono stati annunciati i primi esperimenti del genere. Tali studi, che cercano di rendere i virus infettivi in nuove specie di mammiferi e persino nell’uomo, sono stati condotti nell’Istituto di Virologia di Wuhan, l’origine sospetta dell’epidemia di COVID-19 che ora sta dilagando in tutto il mondo, e sono stati fatti in parte con i finanziamenti dei National Institutes of Health, così come dell’Agenzia per lo Sviluppo Internazionale degli Stati Uniti.


Fauci sostiene da tempo che il modo principale per rispondere alle epidemie è quello di produrre vaccini e altri farmaci per la malattia. Questo lo ha portato a spingere per una ricerca controversa sui virus universalmente riconosciuta come altamente pericolosa, ancor più delle precedenti ricerche che hanno portato a epidemie e pandemie.


La ricerca “Gain of Function” intende prendere i virus animali da pipistrelli, uccelli e altri portatori di virus non umani e modificarli geneticamente per alterarne il meccanismo di azione, consentendo loro di diventare infettivi in altre specie animali, anche nell’uomo. I ricercatori medici hanno ripetutamente espresso preoccupazione per tali esperimenti, sostenendo che potrebbero inavvertitamente causare nuove pandemie.


Questo nuovo campo di sperimentazione è stato avviato alla fine degli anni 2000 da Ron Fouchier, un ricercatore dell’Università Erasmus in Olanda, in risposta a focolai di un altro virus, un “virus dell’influenza aviaria” della varietà H5N1 che poteva infettare le persone ma non poteva essere trasmesso da persona a persona. Fouchier voleva sapere se una mutazione poteva permettere al virus H5N1 di diventare trasmissibile nei mammiferi, così lo modificò e cercò di farlo passare attraverso una popolazione di furetti. Ha avuto successo, ha annunciato i suoi risultati nel 2011 e li ha pubblicati su Science nel 2012. Un altro scienziato, Yoshihiro Kawaoka dell’Università del Wisconsin-Madison, ha pubblicato risultati simili lo stesso anno su Nature, dopo aver infettato i furetti con un virus ibrido creato nel suo laboratorio.


La pubblicazione di entrambi gli studi ha generato allarme e ha incontrato serie resistenze. Prima della pubblicazione, il National Science Advisory Board for Biosecurity (NSABB) degli Stati Uniti ha sollecitato la rimozione di alcuni dettagli dalla versione degli studi in questione, a causa del potenziale pericolo di utilizzo per il bioterrorismo. Tuttavia, il loro consiglio è stato alla fine rifiutato e gli articoli sono stati pubblicati per intero.


In risposta alla contestazione, il dottor Fauci e il suo superiore, il dottor Collins, sono intervenuti in difesa della discussa nuova ricerca nel dicembre 2011, in un articolo pubblicato dal Washington Post, in cui hanno ammesso che gli studi erano stati in parte finanziati dai National Institutes of Health. Nel pezzo, i due hanno fornito un’appassionata difesa degli studi di “Gain of Function”. Il titolo della dichiarazione era esplicito fino al punto di affermare: “Un rischio di virus influenzale che vale la pena di correre“.


“Informazioni e intuizioni importanti possono venire dalla generazione di un virus potenzialmente pericoloso in laboratorio”, hanno scritto i due, insieme a Gary Nabel, direttore del Vaccine Research Center della NIAID.


Tuttavia, hanno rassicurato sul fatto che si sarebbero adottate misure di “massima sicurezza” per proteggere la popolazione dal pericolo di epidemie. “I virus ingegnerizzati sviluppati durante gli esperimenti sui furetti sono mantenuti in laboratori di massima sicurezza”, hanno scritto. “Gli scienziati, i redattori delle riviste e le agenzie di finanziamento coinvolte stanno lavorando insieme per garantire che l’accesso a informazioni specifiche, che potrebbero essere usate per creare agenti patogeni pericolosi, sia limitato a coloro che hanno la necessità accertata e legittima di sapere”.


Dopo la pubblicazione degli articoli, eminenti scienziati come Marc Lipsitch, professore di epidemiologia alla Harvard School of Public Health, hanno ripetutamente lanciato l’allarme contro la ricerca. Nel 2014 lo scienziato ha organizzato una grande coalizione di eminenti ricercatori di virologia, chiamata Cambridge Working Group, che ha pubblicato uno “Statement on the Creation of Potential Pandemic Pathogens” (Dichiarazione sulla creazione di potenziali agenti patogeni pandemici), esprimendo la loro preoccupazione circa la possibilità di una pandemia scatenata da un laboratorio di virologia, soprattutto in considerazione del gran numero di violazioni della sicurezza che si erano verificate di recente.


“I recenti incidenti che hanno riguardato il vaiolo, l’antrace e l’influenza aviaria in alcuni dei principali laboratori statunitensi ci ricordano la fallibilità anche dei laboratori più sicuri, il che rafforza l’urgente necessità di un’approfondita rivalutazione della biosicurezza”, ha dichiarato il gruppo. “Questi incidenti hanno subito un’accelerazione e si sono verificati in media due volte alla settimana con agenti patogeni regolamentati nei laboratori universitari e governativi di tutto il Paese”.


Per quanto riguarda i controversi studi di Gain of Function, il gruppo ha osservato che “i rischi di incidenti con ‘potenziali agenti patogeni pandemici’ di nuova creazione sollevano nuove e gravi preoccupazioni. La creazione in laboratorio di ceppi di virus pericolosi altamente trasmissibili e inediti, soprattutto ma non solo per quanto riguarda l’influenza, comporta rischi sostanzialmente maggiori. Un’infezione accidentale in un simile contesto potrebbe scatenare focolai che sarebbero difficili o impossibili da controllare. Storicamente, i nuovi ceppi di influenza, una volta stabilita la trasmissione nella popolazione umana, hanno infettato un quarto o più della popolazione mondiale nel giro di due anni”.


Gli sforzi di Lipsitch e del gruppo di lavoro di Cambridge sembravano avere successo: nello stesso anno, il 2014, il National Institutes of Health ha sospeso i fondi a tali ricerche ed ha lanciato una massiccia revisione delle procedure dopo la scoperta di fiale di agenti patogeni mortali, a lungo inutilizzate e incontrollate, presso un laboratorio della Food and Drug Administration nel proprio campus, che ha rivelato fallimenti sistematici della sicurezza nei laboratori degli Stati Uniti.


Tuttavia, i sostenitori della ricerca sul gain of function alla fine hanno prevalso quando il Department of Health and Human Services degli Stati Uniti ha iniziato a permettere il finanziamento di tali esperimenti nel 2018 – una decisione che è stata pubblicamente applaudita da Anthony Fauci, il cui NIAID ha iniziato a pagare per la ricerca in una struttura statunitense. L’approvazione, che figura nel documento “Guiding Funding Decisions about Proposed Research Involving Enhanced Potential Pandemic Pathogens”, ha permesso esplicitamente la creazione di virus che potrebbero causare una pandemia, cioè un “agente patogeno pandemico potenziale” (PPP), persino uno la cui potenza è stata rafforzata artificialmente, qualora vengano soddisfatti determinati criteri.


Tuttavia, nel frattempo, i National Institutes of Health avevano già iniziato a finanziare la ricerca sul coronavirus presso un’altra organizzazione al di fuori degli Stati Uniti: il Wuhan Institute of Virology, in Cina. L’istituto, che da anni riceveva denaro dall’Agenzia per lo Sviluppo Internazionale degli Stati Uniti, ora riceverebbe parte di una sovvenzione di 3,7 milioni di dollari dal NIH incanalata attraverso un’altra organizzazione, la “EcoHealth Alliance”.

(segue..)

IL WATERGATE ERA PEDOGATE



L'intrusione del Watergate era strettamente basata su una cosa: i record dei pedofili che venivano tenuti presso la sede centrale democratica.
- Det. James Rothstein, NYPD , in pensione
Nell'ottobre 2016, ho presentato a una conferenza Trauma and Dissociation a Seattle, negli Stati Uniti. Dopo la mia chiacchierata, un partecipante si è avvicinato a me nella hall dell'hotel, dove i miei colleghi presentatori erano seduti alle loro bancarelle di mercanzia. "Tutto questo!" Urlò mentre spazzava il braccio attraverso il vicolo secondario di libri, adesivi e calamite per il supermercato, "Tutto questo - è una merda ! Hai le cose vere! Dov'è il tuo libro ?! "Le lacrime sgorgarono dai suoi occhi. "Scrivi un libro! Per favore, scrivi un libro! "
Sì, ho le cose vere. Non sono un accademico arrogante che finge di capire cosa vuol dire essere vittima dei crimini più atroci. L'ho vissuto. Ho trascorso i miei anni di sviluppo intrappolati in un labirinto di controllo mentale. Ho quindi trascorso i miei anni adulta alla ricerca di una via d'uscita. Alla fine ho raggiunto ciò che poche vittime hanno, vera integrazione. Pertanto posso dichiarare con autorità ciò che funziona e ciò che non funziona.
Preferisco il termine 'vittima' a 'sopravvissuto' perché quest'ultimo implica che il mio calvario è finito. Il mio calvario probabilmente non finirà mai. Come la dottoressa Reina Michaelson ha avvertito, "Fiona, penso che questa sia un'ergastolo." Ho scontato l'ergastolo per crimini commessi contro di me, con la piena conoscenza e benedizione del governo australiano. Sono costantemente molestato dalla polizia, dagli agitatori pagati, dagli accademici pedofili e dai giornalisti, dalle cellule dormienti, dai familiari dei perpetratori, dalle false vittime, dai falsi sostenitori, dai troll dei social media professionisti e dai teppisti della comunità dell'intelligence in pensione assunti per fare il lavoro sporco dei pedofili VIP che non osare apertamente contro di me dal momento che ciò attirerebbe l'attenzione dei media sul loro ruolo nell'operazione internazionale di traffico di bambini.
Il recupero da abusi estremi inizia con la realizzazione della vera natura e della portata della tratta internazionale di minori. Nel 2015, un certo giornalista ha scritto articoli favorevoli su di me riguardanti la mia conferenza stampa a Sydney. Successivamente ho telefonato e gli ho chiesto di indagare e pubblicare la mia storia completa. Se solo un giornalista mainstream avesse pubblicato la mia testimonianza contro Antony Kidman, ho pensato, avrebbe fatto esplodere la rete internazionale della tratta dei bambini. Durante questa chiamata, ha trasmesso una conversazione che ha avuto con "un paio di spettri" che gli ha detto che tutti i politici di alto livello sono pedofili perché è così che sono controllati. Mi ha chiesto se quella fosse la mia storia.
"È esattamente giusto. Questo è coerente con la mia esperienza, "ho cercato di contenere la mia eccitazione. "I media mainstream hanno documentato a lungo il coinvolgimento della CIA nel traffico di droga e armi, giusto?"
Accettò, notando che c'era stata appena un'altra storia a riguardo nella stampa ufficiale.
"Bene, è così difficile immaginare che siano coinvolti anche nella tratta di bambini - che è molto più redditizio delle armi e della droga? ASIO e la CIA lavorano insieme per il traffico di bambini tra l'Australia e l'America. Sono quelli che mi hanno trafficato. "
Il giornalista ha promesso di considerare la mia richiesta, tenendo presente che aveva una giovane famiglia e che pubblicare la mia storia li metterebbe sicuramente a rischio. Ma non è mai tornato da me. Poco tempo dopo, improvvisamente sviluppò una forma rara e aggressiva di cancro. L'ho chiamato, ho espresso le mie condoglianze e abbiamo chiacchierato un po '. Alla fine della conversazione, ho detto che stavo considerando di scrivere un libro. Gli ho chiesto di chiarire e approfondire quello che mi ha detto del suo incontro con le "spie".
"Non l'ho mai detto" affermò bruscamente.
Sospirai rassegnato ... Era finita. C'è stata la mia ultima possibilità di entrare nei media mainstream. Ci sono stati anni di costruzione di rapporti e credibilità con i giornalisti mainstream. Anni di indagini su altri casi di abuso e trasmissione dei miei risultati alla televisione e ai giornali. Anni di guida di giornalisti nel distretto per incontrare le vittime stesse. Anni di risultati in altri casi. La storia di Gold Coast Hogtie Doctor è diventata internazionale, con Neville Davis che è stato bandito in modo permanente dalla pratica della medicina in Australia (anche se questo non gli impedisce di aprire un negozio in Tailandia). La baldoria ventennale di abusi sui minori di Gary Willis si è conclusa con un divieto permanente del suo insegnamento per il dipartimento di educazione del NSW (anche se ciò non gli ha impedito di lavorare per l'istruzione Queensland, presso la scuola elementare di Tallebudgera).
Ero venuto così vicino. La mia conferenza stampa del 2015 era statisticamente la storia più popolare sul sito del Sydney Morning Herald quel giorno, anche se i loro tecnici informatici si erano rifiutati di elencarlo come l'articolo più visto. The National Inquirer USAintendeva pubblicare una storia in prima pagina sul fatto che Antony Kidman fosse un pedofilo, finché non ricevettero una lettera viziosa dagli avvocati di Nicole. Un giornalista e il marito del fotografo sono venuti da Sydney per intervistarmi per una rivista australiana importante, fino a quando Nicole, che aveva contratti lucrosi con i media di Sydney, ha adottato un "approccio di Scientology per gestirmi". Infine, un giornalista del Regno Unito ha viaggiato per tutto il paese intervistando me e altre due vittime di Antony Kidman per il Daily Mail Online, fino a quando una delle vittime (i cui genitori erano amici personali di Antony Kidman), è stata minacciata e successivamente si è ritirata all'ultimo minuto.
Nonostante tutto ciò che la rete pedofila mi ha gettato, la mia storia è ancora arrivata là fuori, così che se tu avessi il nome di Google Antony Kidman, le parole "pedofilia" presto seguiranno. Una volta che la squadra di PR di Nicole Kidman ha interrotto la mia esposizione mediatica tradizionale, attingendo ai lucrosi contratti di Kidman con tutti i media australiani, mi sono rivolto a Internet. Armato con una semplice app meme e un talento per la scrittura lirica, ho lanciato la mia campagna sui social media. Ho passato anni davanti al computer, comunicando con centinaia di vittime e sostenitori, molti falsi, molti genuini. Colpì il jackpot della teoria del complotto quando David Icke mostrò un'enorme fotografia di me e della mia storia nel suo tour di lingua australiano.
Le mie tattiche funzionavano. Articoli online su Nicole Kidman, dove il pubico era libero di lasciare commenti negativi, sono stati seguiti da flussi di attacchi intelligenti sulla sua stella orchestrale. Ho realizzato il mio impatto quando la squadra di PR di Kidman ha pagato un giornale e un programma televisivo mattutino per presentare un articolo dal titolo "Shame on you, Australia. Smetti di odiare Nicole Kidman. " La gente non odia Nicole come individuo. Detestano ciò che lo scandalo Harvey Weinstein ha in seguito evidenziato: che Hollywood premia qualcosa di diverso dall'abilità di cantare, ballare o recitare. Hollywood premia la lealtà verso il loro sistema pedofilo.
Ma nessuna quantità di successo dei media alternativi può eguagliare un'interruzione completa nel mainstream. Quindi, ho ammesso la sconfitta. Ho smesso di pubblicare e persino di controllare i miei siti.
Giorni prima dell'elezione presidenziale degli Stati Uniti del 2016, ho ricevuto una raffica di testi da vecchi amici che mi chiedevano se stavo bene. Le persone hanno iniziato a informarsi sul benessere della nostra famiglia. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Poi ho controllato il mio blog. Un picco di 100.000 visualizzazioni in un giorno derivava da un articolo del gruppo di attivisti Anonymouspubblicato sul mio essere trafficato nei VIP americani. Hanno usato la mia storia per minare la candidatura di Hillary Clinton ed esporre il suo coinvolgimento in un anello di traffico sessuale di minori. La Fondazione Clinton era un fronte per il traffico di bambini, tra cui le vittime del terremoto di Haiti. La rete di traffico di Bill e Hillary ha implicato il presidente della sua campagna, John Podesta. Podesta e suo fratello Tony stavano in una villa di proprietà del politico britannico Sir Clement Freud, vicino alla bambina inglese Madeleine McCann quando è scomparsa in Portogallo. Clement è stato il nipote di Sigmund Freud, che è uscito nei principali media britannici come pedofilo. John e Tony Podesta combaciano perfettamente con le immagini di identikit di Scotland Yard rilasciate dai rapitori di Madeleine.
Pedogate, come lo scandalo è diventato noto, è emerso quando Wikileaks ha rilasciato e-mail dall'account di John Podesta nell'ottobre del 2016. Le e-mail in particolare Hillary Clinton si sono auto-confessate adoratrici "Molech" e hanno catturato i politici ordinando ai bambini per i partiti pedofili usando parole in codice fast-food . La Whitehouse, ad esempio, ha emesso un massiccio ordine di "fast food", contravvenendo alla politica che impone la preparazione di tutto il cibo in loco utilizzando ingredienti grezzi per contrastare il rischio per la sicurezza rappresentato dai cibi preparati esternamente. I bambini vittime del traffico si trovavano nelle cantine di transito all'interno delle attività commerciali locali di Washington DC, tra cui un ristorante in cui un intrattenitore di trascinatori veniva catturato su nastro vantandosi di stuprare e uccidere bambini. Puliti agenti dell'FBI e della polizia di New York hanno fatto più tentativi per incriminare Clinton e altri membri VIP dell'anello della tratta,
I giganti dei media mainstream hanno lanciato una campagna di cover-up contro le e-mail di Podesta che sono trapelate. Personaggi del calibro di CNN (fondato da uno dei miei stupratori pedofili, Ted Turner) attirò l'attenzione del pubblico su ciò che conteneva le e-mail, a chi avrebbe potuto divulgarle e diffondere "notizie false". La stessa Clinton non ha mai risposto o negato il contenuto delle e-mail. Le e-mail sono state infatti trapelate dal personale della comunità dell'intelligence statunitense che si opponeva alla pedofilia organizzata. I giornalisti mainstream che hanno riferito la verità della questione sono stati prontamente licenziati. Dozzine di dipendenti e collaboratori di Clinton hanno avuto morti premature, in rapida successione. Quindi Pedogate è stato screditato come "notizia falsa", nonostante il rapporto televisivo dell'NB dell'11 giugno 2013 riguardante Hillary Clinton che usa la sua posizione di Segretario di Stato americano per cessare un'inchiesta sul traffico di bambini nel Dipartimento di Stato.
Pedogate ha raggiunto il pubblico tramite i social media. YouTube ha intervistato interviste con testimoni credibili che hanno testimoniato dell'esistenza di un'operazione internazionale per il traffico sessuale di minori che coinvolge politici statunitensi e la CIA. Fu allora che notai James Rothstein, in pensione, il detective della polizia di New York. L'anello Pedogate, ha spiegato, era la stessa rete che ha investigato per 35 anni. Rothstein ha osservato che i perpetratori stavano facendo tutto il possibile per chiudere la storia del Pedogate. Ha predetto che i perpetratori l'avrebbero seppellito con successo, come ogni altra volta la loro rete era quasi esposta.
Rothstein ha spiegato che la polizia di New York non era una normale forza di polizia di stato, ma una principale agenzia investigativa con uffici nazionali e internazionali. Nel 1966, Rothstein divenne il primo detective della polizia incaricato di investigare sull'industria della prostituzione. Ben presto scoprì l'operazione clandestina di ricatto sessuale che comprometteva i politici con prostitute minorenni. 'Compromesso umano' è il termine che usa per questo processo di trappola del miele. Rothstein e i suoi colleghi hanno scoperto che fino al 70% dei principali leader del governo USA era stato compromesso. La CIA ha condotto l'operazione di compromesso umano, mentre il compito dell'FBI era di coprirlo.
James Rothstein è stato avvisato di un identico anello pedofilo VIP operante nel Regno Unito, quando l'intelligence britannica lo ha consultato in merito all'affare Profumo. Gli agenti dell'MI6 hanno visitato Rothstein a New York per estrarre ciò che sapeva sui politici britannici e altri VIP che fanno sesso con prostitute minorenni. Questo era parte del loro sforzo per coprire la vera natura pedofila dello scandalo Profumo.
Rothstein ha scoperto che gli anelli pedofili internazionali sono collegati e che i loro membri si incontrano in vari luoghi del mondo in cui ogni destinazione si rivolge a un diverso tipo di tendenza sessuale degenerata, compresi gli abusi a tema satanico.
Rothstein ei suoi colleghi hanno incontrato una fiera resistenza all'indagine e al perseguimento dei membri dell'operazione di traffico di bambini. I suoi contatti di giornalista investigativo al New York Times e al Washington Post non hanno potuto ottenere storie sull'anello VIP pedofilo stampato. Tutti gli agenti di polizia, dell'FBI, della dogana e dell'IRS che hanno inseguito la rete di pedofili VIP al di sopra del livello della strada hanno successivamente distrutto le loro carriere.
I tentativi di Rothstein di arrestare i principali esecutori furono continuamente vanificati. L'esempio di scelta è quando ha servito il capo dell'operazione di compromesso umano della CIA, Tippy Richardson. Secondo il pedofilo diventato informatore della polizia Ben Rose, nel novembre 1971, Tippy Richardson, l'uomo d'affari Leonard Stewart (dell'Opec, Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) e un chirurgo di nome Dr Chesky, hanno violentato e ucciso tre ragazzi di età compresa tra 14 e 15 anni nell'appartamento di Rose in East 64th Street a New York City. Successivamente, il comitato di selezione della criminalità dello Stato di New York ha pubblicato citazioni in subordine sia su Tippy Richardson che su Leonard Stewart. Quando è stato servito, Richardson ha detto che, poiché lavorava per la CIA, il mandato di comparizione sarebbe stato ritirato ai sensi della legge sulla sicurezza nazionale quando Rothstein e il suo collega tornarono nei loro uffici. Era.
Nel 1972, Rothstein arrestò uno dei cinque ladri del Watergate, l'agente della CIA Frank Sturgis. Durante un successivo interrogatorio di due ore, ha scoperto la verità su Watergate. I ladri hanno cercato qualcosa che hanno soprannominato "Il Libro" che elencava i politici democratici e repubblicani che hanno avuto accesso a prostitute minorenni, le loro inclinazioni sessuali, le somme che hanno pagato per stuprare i bambini e così via.
La spiegazione ufficiale di Watergate è che i repubblicani hanno fatto irruzione nel quartier generale del comitato nazionale democratico per ottenere informazioni sulle loro strategie elettorali. Le persone che vivevano attraverso Watergate commentavano tipicamente con un cipiglio, "che non aveva mai avuto senso". Le esperienze di Rothstein hanno più senso del perché Nixon abbia cospirato per annullare l'inchiesta del Watergate, perché ha suggerito che l'investigazione rappresentava una minaccia per la sicurezza nazionale, perché la sua segretaria personale distrutta Registrazioni su nastro dell'ufficio ovale dopo essere state citate in giudizio, e perché il proprio vicepresidente ha emesso un indulto che lo proteggeva dall'accusa di qualsiasi crimine che avesse "commesso o possa aver commesso o preso parte a" come presidente. Se i crimini di Nixon includessero la pedofilia, ciò avrebbe perfettamente senso.
Sono fiducioso che il presidente Richard Nixon e il suo buon amico "il reverendo" Billy Graham siano stati nominati nei record dei pedofili di Watergate, perché sono stato vittima di un traffico sessuale per entrambi gli uomini da bambino.
Quando ho parlato con James Rothstein, ha detto di non aver sentito che Nixon era un pedofilo, ma che certamente sapeva da molte vittime Il reverendo Billy Graham era un pedofilo rampante. Rothstein mi ha anche detto che durante le sue indagini si è reso conto di un identico anello di traffico sessuale in Australia che coinvolge i Primi Ministri. Anche se non l'ha mai indagato direttamente, ha detto che Peter Osborne, che lavorava nell'intelligence australiana, conosceva i dettagli. Ha anche confermato che politici australiani e altri VIP hanno frequentato bordelli internazionali per bambini.
Un'altra voce a emergere sulla scia dello scandalo Pedogate è stata il banchiere olandese Ronald Bernard. Bernard ha gettato ulteriore luce sulle persone e il sistema dietro la rete internazionale di traffico di bambini durante una serie di interviste con una Irma Schiffers. Bernard ha detto di aver lavorato per 12 anni nella finanza internazionale e nel riciclaggio di denaro di alto livello. Lì scoprì che il potere politico non risiede con i rappresentanti eletti pubblicamente, ma con gli 8.000 e 8.500 più ricchi del mondo che esercitano il potere dietro le quinte e che manipolano abitualmente i media. Queste persone, ha spiegato, siedono in cima a una struttura di potere che assomiglia a una piramide. Direttamente sotto di loro si trova la Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS). Sotto la BRI siedono il Fondo monetario internazionale (FMI) e la Banca mondiale. Sotto di loro siedono le banche centrali, che sono banche private create illegalmente che sovrintendono al sistema bancario commerciale dei loro rispettivi paesi. Al di sotto di questi siedono le società multinazionali. Infine, al di sotto di questi siedono i governi dei paesi.
Bernard ha detto che le più ricche persone tra le 8.000 e le 8.500 persone hanno creato la BRI nel 1930. Poiché le persone più ricche del mondo sono troppo giovani per aver contribuito a stabilire la BIS 88 anni fa, si deve riferire alle dinastie bancarie come i Rothschild. In un capitolo intitolato "Le attività bancarie e il più grande del mondo", il libro Dope, Inc .: La guerra d'oppio britannica contro gli Stati Uniti(Kalimtgis, Goldman & Stienberg, 1978) elenca i Rothschild come una delle nove dinastie familiari responsabili della moderna industria farmaceutica che, affermano, "è gestita come un'unica operazione mondiale integrata, dal papavero dell'oppio alla borsa di eroina di nichel venduto in un angolo della città ". L'attuale commercio globale di droga è stato stabilito dalla Corona britannica durante la Guerra dell'oppio, quando furono fondate le linee di vapore P & O per trasportare i farmaci, fu istituita la banca HSBC per riciclare i proventi e la corte Gli ebrei (Rothschild) erano impiegati per gestire finanziariamente l'operazione. Apparentemente, poco è cambiato, e la stessa operazione è stata semplicemente ampliata.
Ci deve essere stata una certa verità sul contenuto di Dope Inc. perché le sue rivelazioni hanno portato la banca HSBC a perdere la licenza per operare negli Stati Uniti. Il libro ha anche ispirato i funzionari delle forze dell'ordine a scambiare la loro ipotesi che il traffico di droga consistesse in sacche di attività criminale indipendente, poiché si tratta di una rete globale coordinata dalla CIA, con i proventi riciclati attraverso le banche e incanalati nelle operazioni segrete e terroristiche della CIA.
Questo è lo stesso sistema descritto da Ronald Bernard. Ha detto che la sua operazione di riciclaggio ha trattato con governi, multinazionali, organizzazioni terroristiche e servizi segreti. Le agenzie di servizi segreti, ha precisato, non servono e proteggono un popolo o un paese come il pubblico si aspetta. Invece, sono tutte organizzazioni criminali che commerciano in droghe, armi e bambini. Secondo Bernard, le élite benestanti controllavano i loro dipendenti compromettendoli e ricattandoli - proprio come diceva James Rothstein.
Il modo migliore per capire l'industria del traffico di minori è tracciare la storia dell'industria del traffico di droga. Mentre leggi Dope Inc. , cancella ogni occorrenza della parola "droghe" e sostituiscila con la parola "bambini" - questo ti darà un'immagine della rete di traffico di minori che mi ha vittima. Come il traffico di droga,l'industria del traffico sessuale minorile è gestita dalle stesse persone di un'unica operazione integrata mondiale. In cima a questo siedono le facoltose élite che mantengono il controllo garantendo che solo i politici ricattati e compromessi, i militari d'ottone e i funzionari governativi occupino la leadership. I servizi segreti, tra cui ASIO, CIA e intelligence britannica, coordinano il traffico di minori e le operazioni di compromesso umano, ricevono le vittime procurate tramite gli ometti, li formano in risorse adeguate e trasportano le vittime a livello nazionale e internazionale per servire i pedofili VIP.
L'Australia sta conducendo due indagini federali, la Commissione reale sulle risposte istituzionali all'abuso di minori e la Commissione reale sulla cattiva condotta nell'industria bancaria, della Superannuation e dei servizi finanziari. Solo una di queste indagini ha gettato luce sulla rete globale di traffico di bambini che ho segnalato personalmente alla Commissione reale sull'abuso di minori. Il 5 aprile 2018, il neo-nominato direttore di AUSTRC (Australian Transaction Reports and Analysis Centre) ha dichiarato alle notizie della ABC:
Pensavo che venisse dalla Australian Criminal Intelligence Commission che avevo una buona padronanza sul lato del crimine serio e organizzato. Non ho apprezzato la profondità e l'ampiezza del coinvolgimento con entità e banche private. Non ho apprezzato il numero di settori in cui effettivamente tocca. C'è un'errata percezione che il riciclaggio di denaro sia un crimine collettivo senza vittime che probabilmente sta solo guardando all'elusione fiscale - e non lo è. Sono entità criminali che utilizzano istituti finanziari qui e a livello nazionale per spostare fondi criminali intorno al nostro paese e al nostro sistema finanziario oltreoceano e hanno un impatto enorme sulla vita di tutti i giorni; che si tratti di sfruttamento minorile , crimine serio e organizzato, importazione di stupefacenti: tutto ciò comporta il riciclaggio di denaro.
La Commonwealth Bank australiana è stata successivamente multata per 700 milioni di dollari per circa 54.000 violazioni delle leggi anti-riciclaggio e anti-terrorismo, incluso il riciclaggio dei proventi del traffico di bambini e la canalizzazione di fondi in organizzazioni terroristiche all'estero. Quindi, la mia stessa banca, che ha corteggiato la mia abitudine di kiddie con un salvadanaio di latta verde dipinto per assomigliare a un edificio, ha contemporaneamente facilitato il mio abuso sui minori.


Estratto da un work in progress:
OCCHI SPALANCATI
Un'esperienza australiana della tratta di bambini della CIA
di Fiona Barnett


LA PIRAMIDE CAPOVOLTA E' IL CIELO CHE INCONTRA LA TERRA MA ANCHE UN SIMBOLO DI RIVALSA



Il mondo è come una piramide capovolta...

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe


Se osserviamo l’esistenza del mondo nella sua dimensione psicofisica da una parte, e la vita empirica dell’umanità nella sua dimensione spirituale dall’altra, constatiamo sia nell’una che nell’altra una struttura piramidale, cioè la presenza della disuguaglianza e a qualcuno verrà quindi da pensare che la disuguaglianza è qualcosa di ontologicamente necessario alla natura umana; e così, sia per passione che per impassibile convinzione filosofica, si soffocano le esigenze della propria coscienza. Ma altri, basandosi proprio su queste pressante esigenze del più profondo della nostra coscienza, cercano instancabilmente di realizzare quest’eguaglianza nell’esistenza dell’umanità.

Ma è possibile l’eguaglianza dove si trova la libertà quale principio fondamentale dell’esistenza? La risposta data dalla millenaria esperienza storica dell’umanità sarebbe negativa.

Cosa possiamo dunque fare per modificare quest’ordine di cose, inaccettabile al nostro spirito? Non possiamo infatti rinunciare alla nostra più profonda aspirazione spirituale: vedere tutti gli uomini uguale in pienezza e ad immagine della Santa Trinità dove non c’è né grande né piccolo.

Rivolgiamoci a Cristo e vediamo come ha risolto questo problema.

Il Signore non nega il fatto della disuguaglianza, della gerarchia, della divisione in piani superiori ed inferiori, maggiori e minori, ma capovolge questa piramide dell’essere, collocando la cima in basso; in tal modo si giunge all’ultima perfezione.

La cima incontestabile di questa piramide è il Figlio dell’uomo, l’Unico, il Vero, l’Eterno Signore; ed egli stesso dice che “non è venuto per essere servito ma per servire e dare la sua vita per la redenzione di molti”. Per quanto riguarda gli angeli sappiamo che sono esseri superiori a noi, sia per la loro conoscenza che per il loro modo di vita, se li paragoniamo alla nostra esistenza terrena; ma l’Apostolo parla di loro come di «spiriti incaricati di un ministero, inviati per servire coloro che devono ereditare la salvezza» (Ebr 1,14). Il Signore comanda ai suoi discepoli di seguire l’esempio che gli è stato dato con la lavanda dei piedi (Gv 13,15). Egli dice loro: «Voi sapete che coloro che sono ritenuti capi delle nazioni le dominano, e i loro grandi esercitano su di esse il potere. Fra voi però non sia così: ma chi vuol essere grande tra voi si farà vostro servitore, e chi vuol essere il primo tra voi sarà il servo di tutti» (Mc 10,42-44).

Con queste parole definisce lo scopo e la ragione dell’esistenza della gerarchia ecclesiastica, cioè far raggiungere, a chi si trova al grado inferiore della perfezione spirituale, il livello cui si trova colui che è gerarchicamente più in alto, poiché secondo la parola dell’Apostolo: «E’ lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo» (Ef 4,11-4).

Cristo, il Creatore – in questo senso, causa – dell’universo creato, appare come «responsabile» della sua esistenza e, di conseguenza, prende su di sé il fardello, il peccato del mondo intero. Egli è la cima della piramide capovolta, la punta su cui si appoggia tutto il peso dell’intera piramide dell’essere.

Coloro che seguono il Cristo diventano, in modo inspiegabile, simili a lui e prendono su di sé il fardello o le infermità degli altri: «Noi che siamo forti abbiamo il dovere di sopportare l’infermità dei deboli» (Rom 15,1). Parliamo di questo per indicare gli aspetti caratteristici dell’itinerario cristiano e ciò che abbiamo potuto osservare nella vita interiore dello Staretz [Silvano del Monte Athos]. Ma percepiamo tuttavia l’insufficienza di ogni parola ed immagine che possa esprimere questa vita.

Il cristiano si volge verso il basso, nella profondità della piramide capovolta, dove si sopporta una terribile «pressura» e dove si trova Colui che ha preso su di sé il peccato del mondo: il Cristo.

Quando il cuore umano viene toccato da una grande grazia divina, agisce in lui la forza dell’amore di Cristo, e, trascinata da quest’amore, l’anima discende realmente nelle profondità della piramide capovolta, alla sequela di Cristo, e diventa simile a Lui. L’uomo prende su di sé, proporzionatamente alle sue forze, il fardello dei propri fratelli. L’intensità delle sofferenze vissute colma il cuore d’una grande compassione per tutti coloro che soffrono; l’amore che compatisce è pronto a sacrificarsi, a sacrificare tutta la sua vita per il bene del prossimo e contemporaneamente quest’amore trascina l’uomo totale in modo irresistibile verso Dio: la mente, il cuore e lo stesso corpo, tutto l’essere umano è attratto verso Dio con una fervente preghiera, con le lacrime versate per gli uomini, sia per questa o quella persona in particolare, conosciuta o sconosciuta, sia per tutta l’umanità fin «dalla notte dei tempi»; ma altre volte, dopo le lunghe sofferenze dell’amore crocifisso, l’anima si abbandona totalmente in Dio e dimentica il mondo intero.

«Quando l’anima è in Dio, il mondo è completamente dimenticato e l’anima contempla Dio». Ma dopo aver offerto questo sacrificio, cioè dopo la rinuncia interiore a tutto, nasce nell’uomo la quiete e sopraggiunge una profonda ed intima pace, la pace di Cristo, «la pace che oltrepassa ogni intelligenza» (Fil 4,7).

Alla base della piramide capovolta, il cui insondabile fondo non è altro che la cima, si trova il Cristo crocifisso per amore del mondo; e là vi troviamo una particolare vita, una particolare luce, un particolare profumo. In questo luogo l’atleta di Cristo viene attirato dall’amore. L’amore di Cristo martirizza il suo eletto, lo schiaccia e rende la sua vita insopportabilmente difficile finché non giunge al suo ultimo desiderio, ma particolari sono anche le strade da lui scelte per giungere a questo ultimo fine.

«Pregare per gli uomini significa versare il proprio sangue» [diceva Silvano l’Athonita]. E noi, abbiamo visto e testimoniamo che quando il beato Staretz Silvano pregava per gli uomini, per il mondo, per tutta l’umanità, per l’Adamo totale, aveva sacrificato con questa preghiera la propria vita.

Tale preghiera è il pentimento offerto per i peccati degli uomini: e in quanto pentimento consiste nel prendere su di sé il fardello dei loro peccati, e, in quanto preghiera per il mondo intero arriva in una certa misura a portare il peso del mondo. Ma perché l’uomo trovi in se stesso l’audacia d’intraprendere una simile preghiera, occorre che giunga a un reale pentimento; poiché se egli continua a vivere nel peccato e nelle passioni anziché prendere su di sé il fardello dei fratelli, farà portare loro il proprio fardello. Per partecipare alla passione di Cristo per il mondo, per poter «partecipare alle sue sofferenze» (Fil 3,10; 1Pt 4,13), bisogna aver «rotto definitivamente con il peccato» (1Pt 4,1).

archimandrita Sofronio Sacharov

tratto da Archimandrita Sofronio, Silvano del Monte Athos,
Gribaudi, pp.225-228


Congiungendo le quattro stelle che perimetrano la costellazione di Orione (Betelgeuse, Bellatrix, Rigel e Saiph), si ottiene un rettangolo; unendo ognuna delle quattro stelle con Sirio, si compone una piramide capovolta la cui base è il rettangolo Betelgeuse-Bellatrix-Rigel-Saiph e il cui vertice, in basso, è Sirio; al centro del solido si stagliano le tre stelle della Cintura di Orione: Z.E.D. Orionis.

Si delinea, così, un’immagine di rara magnificenza: la punta della piramide capovolta si unisce idealmente con il vertice della piramide di Cheope, suggellando mirabilmente il collegamento tra Cielo e Terra.





LA FINE DELLA CHIESA (E DEL MONDO) E' ADESSO?

La chiesa Romana ed il mondo sono alla fine

Tutto sembra coincidere.
Secondo le profezie di San Malachia, che aveva redatto un elenco di ben 112 Papi fino alla fine del mondo, Papa Ratzinger sarebbe stato il 111° Papa.
Riformatore, profondo conoscitore della Dottrina della chiesa e molto disprezzato all’interno del Vaticano (e presso molti settori dei media) per la sua apparente “freddezza”, il papa Tedesco provò durante il suo pontificato a rimettere ordine in un caos fatto di scandali a sfondo passionale e carnale, affari loschi e manipolazioni illecite di ricchezze.
Molti hanno anche identificato Francesco I con il cosiddetto “Papa nero” descritto come ultimo papa da Nostradamus, non ovviamente per il colore della pelle ma per la sua appartenenza all’ordine dei Gesuiti, nel tempo stratificatosi in ambienti massonici e molto potente e influente in tutta la società occidentale.
Stando anche a profezie più moderne, durante il pontificato di Bergoglio si sarebbe instaurato un nuovo e dichiarato ordine mondiale, attuato dai potenti che governano segretamente il mondo sopra la testa di miliardi di persone.
Non è forse quella che stiamo vivendo, una sofisticata ed invisibile dittatura, con restrizioni alla libertà personale, armi di ammalamento di massa, guerre e disordini pilotati?
Un segno terribile poi, era l’11 Febbraio 2013, arrivò per chi ha occhi per vedere:
Il giorno stesso delle dimissioni del pontefice Teutonico un fulmine è disceso sulla cupola più alta di San Pietro, con un boato e una sorta di “terremoto” avvertito da tutti quelli che si trovavano nelle vicinanze.
Come interpretare questa difficile situazione?
E perché la chiesa di oggi non sembra avere forza e volontà di opporsi a questo nuovo ordine mondiale?
Forse, è un mio sentore e una mia opinione, potrebbe farne parte.
Un disegno preciso, una trama perfetta di dominio dei popoli, tracciato da menti e intelligenze che sfuggono ai più, capaci di nefandezze contrarie ad ogni norma morale, buon costume e dottrina spirituale.
Non mi riferisco certo alla chiesa di strada, quella dei missionari eroi, dei volontari per vocazione, dei preti illuminati dal Vangelo e dal messaggio Cristico, ma ai vertici corrotti, mafiosi, debosciati e mondani di un Vaticano ormai in mano al demonio.
Leggete questo messaggio rilasciato dal NS Gesù CRISTO alla veggente Sarda di Carbonia Miriam Corsini… Era il 30 Novembre 2016:

“Mia amata sposa, il tuo Dio viene a te per dirti una cosa molto importante. Scrivi, o donna, scrivi il mio dettato.

Sono qui con te perché tu sappia che tutto è pronto, che il mio intervento Divino è a momenti.

QUANDO SENTIRAI DIRE DI UN TERREMOTO IN VATICANO, SAPPI CHE STANNO CACCIANDO VIA IL MIO PAPA BENEDETTO XVI, PER ATTUARE LIBERAMENTE LEGGI INIQUE!

DOPO L’ALLONTANAMENTO DI BENEDETTO XVI SARÀ PROCLAMATA LA DITTATURA, UN NUOVO ORDINE MONDIALE PRENDERÀ POSIZIONE!

Mia adorata creatura, scrivi senza timore!

Oggi Io ti rivelo il mio dolore per la situazione che vive la mia amata Chiesa sulla Terra!

LO SCOPO DI BERGOGLIO, UOMO DELLA MASSONERIA, È QUELLO DI PREPARARE IL TRONO AL VENIENTE ANTICRISTO, CHE SI MANIFESTERÀ IN TUTTO IL SUO VIGORE, DICENDO DI ESSERE ME!

Attenti figli miei, perché, Io non sarò! Ma sarà colui che vi metterà in ginocchio, colui che vi toglierà la libertà e vi schiavizzerà!

Avete perso il vostro tempo a seguire l’uomo iniquo, colui che ora si toglierà la maschera dal suo volto e vedrete in realtà chi veramente è!

Resterete impressionati a questa sua rivelazione e vi sentirete persi!

Avete dubitato del Mio Amore e siete andati a braccetto con il Mio nemico, ora sarà pianto e stridor di denti per voi che conoscevate la Verità e l’avete rifiutata per seguire il nemico di Dio. Sarete colti di sorpresa e sarà per voi troppo tardi.

Non sarete più in grado di abbeverarvi al mio Calice, perché Io vi allontanerò da Me, vi toglierò l’amministrazione di ogni mio bene e vi getterò nella Geenna.

SAPPIATE FIN DA ORA CHE QUESTE MIE PAROLE
SI AVVERERANNO MOLTO PRESTO
E CHE IO VERRÒ A MANIFESTARMI NELLA GLORIA!
L’ORA SI AVVICINA!
QUESTO TEMPO DI MALE È FINITO!
Ecco che Io intervengo per porre fine al peccato e mettere la mia creatura nella mia nuova Creazione. Tutti verranno a Me, i miei figli Io li prenderò con Me e con Me saranno nelle meraviglie del mio Amore infinito; godranno delle Mie delizie perfette nell’amore e saranno felici per sempre! Chi ha orecchi per intendere, intenda!
EccoMi figli miei adorati, ecco che Io vengo!
Gesù”

Il messaggio appare in linea con altri di questo tempo, Garabandal, Luz de Maria, Medjugorye, Sant’Elpidio a mare, ecc.

Il Salvatore del mondo anticiperà la sua venuta a causa delle iniquità dell’uomo, ma quanto alle orripilanti condotte del clero, questa chiesa non troverà futuro e sarà spazzata via a favore di una Chiesa nuova, vera, ligia e pulita, eretta in nome definitivamente di Colui che É, Adonay, col Suo Figlio assiso in veste di Re su questo pianeta e sull’intero universo.


IL 5G DANNEGGIA IL DNA: SCOPERTA CHOC DEL NATIONAL TOXICOLOGY PROGRAM

E ora cosa diranno i negazionisti?


“Il National Toxicology Program ha testato due modulazioni di radiazione a radiofrequenza comune (RFR) emesse da telefoni cellulari in un biotest di 2 anni sul cancro del roditore che includeva valutazioni intermedie di animali aggiuntivi per endpoint di genotossicità. Hsd maschio e femmina: ratti Sprague Dawley SD e topi B6C3F1 / N sono stati esposti, rispettivamente, dal giorno 5 della gestazione o dal giorno postnatale 35, alla suddivisione in codice di accesso multiplo (CDMA) o al sistema globale per modulazioni mobili (GSM) oltre 18 ore al giorno, a intervalli di 10 minuti, nelle camere di riverbero a velocità di assorbimento specifiche (SAR) di 1,5, 3 o 6 W / kg (ratti, 900 MHz) o 2,5, 5 o 10 W / kg (topi, 1900 MHz).

Dopo 19 (ratti) o 14 (topi) settimane di esposizione, gli animali sono stati esaminati per prove di genotossicità associata a RFR usando due diverse misure. Utilizzando il test della cometa alcalina (pH> 13), Il danno al DNA è stato valutato nelle cellule di tre regioni cerebrali, cellule epatiche e leucociti del sangue periferico; usando il test del micronucleo, il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti del sangue periferico immaturi e maturi. I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA).

Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA. il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti di sangue periferico immaturi e maturi.

I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA). Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA. il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti di sangue periferico immaturi e maturi.


I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA). Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA.”

NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANISTI, MANIACI E PEDOFILI CHE COMPIONO ATROCITA' SUI BAMBINI?







L'angelo gridò con voce potente: "è caduta! La grande Babilonia è caduta! È diventata dimora di demoni, rifugio di tutti gli spiriti immondi, rifugio di ogni uccello impuro e ripugnante.

(Apocalisse 17:18)



Il mondo è guidato da una élite massonica di debosciati e perversi super ricchi, consacrati e fedeli a Satana? Sempre più fonti attendibili ne rivelano trame scioccanti, reati indicibili e verità che – se portate alla luce – aprirebbero gli occhi a miliardi di persone.

Cosa fanno queste persone nell’ombra? Julian Assange ad esempio con Wikileaks tentò a suo tempo di scoperchiare le nefandezze di un governo mondiale ombra il cui potere sommerso è vastissimo, radicato ovunque e ad ogni livello.

Oggi è famoso come “Deep State”, uno stato profondo che governa eserciti, media, cultura, scuola, sanità.
Scoprire chi sono, anche se traumatizzante, può indurci al risveglio.
Nel tentativo di far capire ai lettori di chi parlo e chi studiamo da molti anni, copio e incollo dal blog “Diamond Life” un lunghissimo articolo su quello che sembra essere un vero Ordine Mondiale debosciato e perverso, che fa largamente uso di sacrifici umani, di cannibalismo di minori e torture di ogni tipo per assicurarsi lunga vita.
Vi sono incluse immagini crudissime e prove spaventose, per cui se siete facilmente suggestionabili vi sconsiglio di proseguire. Ai coraggiosi invece auguro buona lettura e buon risveglio.

Daniele
LE E-MAIL PRIVATE DI HILLARY CLINTON SONO GIÀ VENUTE ALLA LUCE: QUESTO È QUELLO CHE DICONO E COME CI INFLUENZA (+ DETTAGLI)

Mentre Hillary Clinton e Donald Trump stavano facendo una campagna per la Casa Bianca. Wikileaks trapelò e-mail molto private da Hillary e dal suo gabinetto, parlando di pizza, demoni, pasta, bambini, hot dog, formaggio, bandane e rituali. Hillary perse la pazienza e disse che “Julian Assange (il fondatore di Wikileaks) deve rispondere per quello che ha fatto. “La furia per le email che perdevano era così grande che Hillary pensò di inviare un drone per assassinare Assange per le sue perdite:

Tuttavia, grazie a questo scandalo Hillary perse la corsa presidenziale. Oggi ne parleremo un po' in modo che i parlanti spagnoli capiscano la dimensione della questione. Le principali falle erano di natura politica, a livello internazionale e all’interno del suo stesso partito, era coinvolto in una trappola contro Bernie Sanders per vincere la nomination democratica, la vendita di armi in Medio Oriente, l’aiuto al regime iraniano e il finanziamento del gruppo. Il terrorista dell’ISIS, tuttavia, è emerso qualcos’altro, qualcosa che non avrebbe mai pensato di conoscere, le sue vere credenze:

In questa email di Hillary del 2015, dall’email del Dipartimento di Stato dice a Lewis Anselem che “sacrificherà un pollo a Moloch in giardino” . Moloch è il dio del sacrificio infantile. C’è un fatto curioso, anche se è un linguaggio crittografato, perché: gli animali non sono mai stati usati con Moloch, solo bambini. È menzionato in Levitico 20: 2-5, Re 23:10, Geremia 32:35 per citarne alcuni.

Ciò coinciderebbe con quello che il famoso pastore americano Robert Jeffress ha denunciato per anni dal suo pulpito, che i democratici adorano Moloch. Se non sai nulla di Moloch, ti inserisco nel contesto. Una statua di Moloch è stata collocata nel 2019 all’ingresso del Colosseo a Roma, consentito dal Vaticano . Dobbiamo evidenziare la stella di David, l’occhio di Horus e il Sole nero (culto di Saturno), simboli dell’oscurità. Nello stesso posto dove così tanti, ma così tanti cristiani furono uccisi sotto l’ordine di Cesare. Sembra una brutta battuta.

(statua di Moloch al colosseo)

Torniamo allo scandalo via e-mail. Il turno di John Podesta; Era capo dello staff di Bill Clinton, direttore della campagna di Hillary Clinton e consigliere di Barack Obama.


John Podesta ha ricevuto e-mail da suo fratello Tony Podesta nel 2014, dove menziona “gli piacerebbe avere una pizza per un’ora”. Supponiamo che tu voglia mangiare la pizza per un’ora; È qualcosa che le persone importanti dell’élite mondiale condividono via e-mail?


Ancora una volta Tony invia un’e-mail a Jhon Podesta e sua moglie Mary con il titolo: Ieri sera è stato divertente. Nel testo chiede se vorrebbero cenare per San Valentino e menziona che è ancora nella camera delle torture. Ancora nella camera di tortura.

Nel 2014, Susan Sandler ha chiesto a Podesta se possiede un fazzoletto che sembra avere una ”mappa” relativa alla ”pizza“. E Podesta dice di sì, ma questo non è importante.


Qui Herbert Sandler si lamenta con Podesta per aver cambiato strategia senza preavviso, dato che ha ricevuto un “allettante assortimento di formaggi, YUMMY ”invece di pasta e salse meravigliose “. Chiusura con “PS: pensi che sto meglio giocando a domino con la pizza che con la pasta?”


Come se non fosse troppo inquietante, diventando pubblica, Hillary ha eliminato 33.000 e-mail dal suo server prima che terminasse un’indagine dell’FBI, tuttavia questa e-mail potrebbe essere ottenuta, è una delle più esplicite. Un invito a Podesta e altri, a un “ranch” in cui sottolineano che “riscalderanno la piscina e l’Uber prenderà Ruby, Emerson e Maeve (11, 9 e quasi 7 anni) per il loro INTRATTENIMENTO”. Feste tranquille. Collegamento WikiLeaks http://archive.is/lgD3v

Questa è una conversazione tra diverse persone nel gabinetto, si intitola “Pizza party for Hillary”. Straniero, Podesta menziona il costo della famiglia da $ 400 a $ 700. Non parlano di pizza. Che tipo di pizza costerebbe? Di cosa stanno davvero parlando? Vedi link

Oggi grazie al deep-web sappiamo quale tipo di linguaggio i pedofili usano per riferirsi alle loro vittime, la lingua “Cheese Pizza” (dalle iniziali di CP: Child Porn) “per coincidenza” sono le stesse parole che si trovano nelle e-mail del fratelli Podesta e Clinton, ecco una tabella di significati:

Vi lascio questo elenco di parole chiave in modo da poter decrittografare le e-mail.

Wikipedia rivela anche che i fazzoletti fanno parte di una parola urbana all’interno della comunità LGTBP + per riferirsi a pervertiti che sono alla ricerca di orge o hanno feticci, è un codice per comunicare che solo loro capiscono.

Ma, nonostante tutto, potresti pensare che le e-mail non confermino nulla. Nonostante i sacrifici di pollo al dio dei bambini moloch, l’ossessione per il formaggio e la pizza, vedere le mappe nei fazzoletti o giocare a domino con la pasta e che 3 bambini vanno in una piscina in modo che Jhon Podesta e la compagnia possano divertirsi. Puoi dire che tutto questo è del tutto normale e tutto è nella tua immaginazione: questo è solo l’inizio, leggi attentamente, perché prometto che andrà bene.

Marina Abramovic: chi è? “Artista” serbo noto come “alta sacerdotessa” o sommo sacerdote dell’occultismo. Circondata sempre da persone molto potenti, è la creatrice di arte “contemporanea e bizzarra” in cui comprende sacrifici umani, rituali satanici, cannibalismo, aborti, sangue e ovviamente … molti bambini . Il normale.

Abramovic nel giugno 2015 invia un’e-mail a Tony Podesta, chiedendo se suo fratello Jhon può unirsi a loro a “Spirit Cooking Dinner”. Cena con cibo afrodisiaco dal suo libro di ricette “Spirit Cooking” del 1996, esposto a New York, vi lascio il link della sua mostra al museo.


Nelle immagini trapelate dell’evento vediamo Abramovic con Lady Gaga e Tony Podesta e diversi attori dell’élite di Hollywood. Su Internet puoi trovare più immagini. C’è un uomo di colore nudo dipinto di bianco e un cadavere con cioccolato e una deliziosa torta. Nelle immagini si può vedere che hanno portato i bambini all’evento. Chi ha inventato un bambino per vedere qualcosa del genere?

Le ricette non sono per il cibo, sono per azioni o pensieri. “Rituali” per essere precisi. “Mescola il latte materno fresco con lo sperma fresco e bevilo nelle notti del terremoto” Come va l’afrodisiaco? Hanno già caldo? Tutte le “ricette” si trovano nel link MoMA che ho condiviso con te.

Non è strano o inquietante, è l’arte moderna dell’élite di Hollywood. Tutto quello che devi fare è scrivere le ricette con sangue coagulato sulle pareti di un museo. Ah no Lo ha già fatto. Devi guardare il video per favore. https://www.youtube.com/watch?v=3EsJLNGVJ7E&app=desktop

Le 25 ricette hanno una spiegazione, correlata ai rituali, come il “rituale della luna” e il satanismo, se vuoi saperne di più su questo thread di Twitter spiegano le ricette in dettaglio; Ecco la discussione. Alcuni ricercatori che sono stati bollati come “cospirazione” presumono che Barak Hussein Obama sia un prodotto del detto rituale satanico “Moonchild”. Il suo vero padre sarebbe l’occultista Pak Subuh e avrebbe trascorso la sua prima infanzia in Indonesia, tutto ha guadagnato slancio quando il presidente Trump ha rivelato che Obama ha speso diversi milioni di dollari per rimuovere i dati dalla sua identità, cancellando i dati dal suo passaporto e dalla scuola, mentre viaggiava nella sua infanzia con un passaporto indù.

Il contatto di Abramovic con l’élite è il suo amico Riccardo Tisci, ex presidente di Givency, che spesso include bambini nelle sue foto di abiti per adulti, attualmente di Burberry. Hanno fatto un servizio fotografico satanico alludendo a rituali e sacrifici umani. Tisci ha caricato le foto sul suo Instagram “mangiando” un sandwich per bambini. Mi dirai, forse, forse ha quella religione satanista perché la trova interessante e la cosa del bambino sembra solo una brutta battuta, giusto?

Ma bene, entriamo nelle e-mail di Podesta, poiché c’è ancora molto tessuto da tagliare, mi discosto un po ‘dall’argomento. Il caso della bambina di 3 anni Madeleine McCann, misteriosamente scomparsa nel 2007 in Portogallo. Le indagini hanno indicato il nipote dello pseudo-filosofo Sigmund Freud, “Sir” Clement Freud, da quando i McCann avevano visitato la sua dimora giorni prima e solo recentemente è stato rivelato che Clemente era un pedofilo.


La polizia ha confermato che Clemente non era in Portogallo il giorno del rapimento. Presto la sua casa ad alcuni vecchi amici. Chi ci crede? Il Podestà. Con cui il 100% corrisponde ai ritratti parlati che la polizia ha disegnato dei rapitori. Tuttavia, nulla si è materializzato a causa della “mancanza di prove”.

Se non ti sembra abbastanza. Qualcosa di pubblico è la ” Collezione d’arte di Podesta “: queste sono alcune immagini della collezione d’arte di Podesta commissionate dall’artista Biljana Djurdjevic, amica di Marina Abramovic. Il comune denominatore, torturato, ridotto in schiavitù i bambini e il cannibalismo.

Niente da allarmare, ovviamente, coincidenze, tutto normale. I dipinti provengono dalla piscina della famiglia Vanderbilt, a cosa servono le corde? Con il tetto, senza drenaggio, senza ventilazione, sapevano che non ci sarebbe stata acqua lì. Gloria Vanderbilt era anche conosciuta per il suo culto di Moloch (Google it).

La silenziosa notizia che ci sono sette sataniche a Hollywood che abusano dei bambini era già stata commentata da Macaulay Culkin (il ragazzino che ha sempre frequentato Michael Jackson, protagonista di Richie Rich o Ricky Ricon) ma nessuno gli credeva all’epoca, pensavano che stesse cercando di richiamare l’attenzione. Katy Perry (che supporta apertamente Hillary Clinton) nel 2017 ha pubblicato il suo album Witness (Witness) e tra le sue controverse canzoni in quell’album c’era “Chained To The Rhythm” che parla delle élite americane e di Bon Appétit; nel cui video viene mostrata mentre viene cotta come una pizza per diventare finalmente una cena.

D’altro canto, è molto interessante che la Chiesa satanica difenda pubblicamente tutte le politiche progressiste della sinistra americana da tempo promosse dai democratici. Ma credimi, ancora più interessante è che il primo messaggio del capodanno 2018 della figlia di Bill e Hillary su Twitter: Chelsea Victoria Clinton (che viene spesso vista con una croce rovesciata sul collo) era un tweet per la chiesa satanica , se non mi credi ecco il tweet:


Qualcosa di ancora più interessante e sorprendente è il motivo per cui la Chiesa Satanica negli Stati Uniti mette sempre la sua statua del diavolo circondata da bambini? Ad esempio, questa statua che hanno messo di fronte al Campidoglio degli Stati Uniti qualche giorno fa ha dei bambini sdraiati sulle gambe, un maschio e una femmina, questo è un aggiornamento perché l’immagine originale di Behemut non aveva nessun altro in giro:


Il prossimo nome, James Alefantis, milionario e membro del Partito Democratico, elencato come una delle 50 persone più potenti di Washington. Proprietario della pizzeria Comet Ping-Pong, dove si sono svolti eventi a sostegno della campagna di Hillary. Come può il semplice proprietario di una pizzeria essere uno dei 50 uomini più importanti di Washington DC? Continua a leggere:

Prima che l’intero problema delle perdite di posta elettronica fosse uno scandalo, un lavoratore di Pizza Ping-Pong Comet e un amico di Alefantis hanno pubblicato su Instagram foto di pizze con sesso implicito, facendo “CHECK IN” mentre era a Pizza Comet, confermando che PIZZA è la parola chiave.

Ciò ha sollevato evidentemente sospetti e cose ancora più inquietanti da parte di Alefantis e del Podestà. Per citarne solo uno, abbiamo il caso del condannato Robert L. Robinson, che ha violentato una ragazza di 13 anni. Sul suo account Flikr vediamo le sue foto “preferite”, selfie con fette di pizza, giovani donne e altri della pizzeria della cometa Ping-Pong. Lascio il link https://archive.li/iJLY1

Dirai: Oh dai, non è collegato, è solo un pedofilo a cui piace mangiare al ristorante di Alefantis. Ma cosa faresti se ti dicessi che Fred Burton ha rivelato che Obama ha speso $ 65.000 per trasportare “pizza / hot dog” da Chicago alla Casa Bianca per una “festa privata”. Perché trasportare pizza / cane da Chicago-Illinois; A Washington non vendono? Penso che parlino di qualcos’altro. Alefantis, era uno degli ospiti.

Grazie ai favori ricevuti, la cometa Ping Pong ha ricevuto da American Bridge del XXI secolo $ 20 mila dollari (è la quantità che trapelava, avrebbe potuto essere di più). Compagnia di George Soros, grande finanziatore dei Democratici e sponsor principale delle campagne di Bill Clinton e Barack Obama. Non parleremo più di Soros, per motivi di tempo.

Una delle e-mail mostra una conversazione quasi incomprensibile tra Alefantis e Podesta, alla fine dice “Non inoltrare” (non condividerlo). Se fosse qualcosa di innocente: perché non poteva condividerlo?

Alefantis, su Instagram ” @jimmycomet ” ha il dio Antinuo come immagine del suo profilo Instagram, Antinoo è considerato un antico simbolo di abusi sui minori. E il suo profilo è pieno di foto con bambini, inquietanti, legati, con le gambe aperte o che pubblicano frasi come “I am a chicken (young children) lover”, il suo instagram è privato ma qui hanno rivelato alcune di quelle foto. In alcune foto possiamo vedere ciò che #carisjames dice che è ripetitivo, alcuni credono che sia il carisoprodolo, l’anestetico usato per gli stupri. In un’altra immagine del frigorifero Comet, commentano #killroom , risciacquano quando hanno finito e rispondono a #murder. Leggi i commenti sulle foto. Tutto è sbagliato, TUTTO. Ma non solo ci sono molte foto di ragazze, ma anche della casa di Tony Podesta, mostra una replica di una vittima decapitata di Dahmer “The Milwaukee Cannibal”, un famoso serial killer .

Alefantis si identifica con Pan . Pan è un demone, il più alto simbolo del satanismo, meglio conosciuto come Baphomet. Perché qualcuno dovrebbe giocare con qualcosa di così specificamente occulto? Ma la storia non finisce qui, c’è qualcosa di molto più osceno delle immagini degli inviti agli eventi privati ​​di Pizza Comet Ping-Pong in questo modo:

Qui si legge “j’aime les enfants”, sulla suo polo, I LOVE CHILDREN in francese. Alefanti possiede anche “Besta Pizza” il cui logo era una piramide molto simile al simbolo dell’abuso sui minori, ma dopo lo scandalo hanno cambiato il logo. In effetti, alcuni sostengono che il logo della Pizza Comet abbia allegorie del culto molochiano. Non ci approfondiremo, c’è molto più importante di cui parlare.

Alefantis, per essere un semplice proprietario di una piccola pizzeria a Washington e figura nella classifica dei 50 più ricchi e influenti, riceve finanziamenti da Soros e viene invitato da Clinton o Obama, due delle persone più potenti del mondo, senza dubbio È qualcosa che non ha senso, ecco una foto di quello che sembra essere un rituale:

Tu mi dici: non è abbastanza, ho bisogno di più prove. Molto bene. Argomento successivo, Harvey Weinstein, attualmente in prigione per stupro e abuso di minori, tuttavia la sua condanna è di soli 23 anni, troppo breve per il sistema federale americano e tutti i danni che ha causato. Grande amico dei Clinton. Harvey è un regista cinematografico di Hollywood, è stato accusato di stupro da più di 20 donne, Hillary, che ha ricevuto 1,4 milioni di dollari da Weinstein non ne ha mai parlato.


Lo chef di fama mondiale Anthony Bourdain è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo dopo aver pubblicato tweet controversi contro Hillary Clinton, riferendo di un presunto anello pedofilo in Cambogia fondato da Henry Kissinger (vicino ai Clinton) e gli augurando La morte di Harvey Weinstein , la ragione dell’odio di Bourdain nei confronti di Weinstein fu perché il suo partner romantico era stato vittima del suo abuso da adolescente. La stampa mondiale ha affermato che l’incidente di Bourdain è stato un suicidio inaspettato.

È per caso che, secondo Bourdain, avrebbe esposto i Clinton, la sua vita si è conclusa con un suicidio? Ok vediamo. Abbiamo già parlato dei fratelli Podesta, Abramovic, Alefantis, The Vanderbilt e Obama, persone potenti del mondo legate ai Clinton. Il problema è che oltre a Clinton, c’è un pezzo che li collega tutti, il suo comune amico Jeffrey Epstein, a cui piace Bourdain – giorni prima del suo processo in cui avrebbe rilasciato la sua piena dichiarazione davanti al tribunale – sembrava morto e il La stampa mondiale ha immediatamente gridato “suicidio”, anche se l’autopsia non era molto chiara . Non appena il presidente Trump è morto, ha ritwittato un tweet che collega la morte di Epstein ai Clinton: il presidente sa qualcosa? Parliamo di Epstein;

Jeffrey Epstein era un eccentrico miliardario, co-fondatore della Clinton Foundation, accusato di molteplici accuse di sfruttamento minorile, traffico sessuale e pedofilia, riuscendo a uscire di prigione per le sue influenze. Era un caro amico dei Clinton, Kevin Spacey, Chris Tucker, Bill Gates, Tom Hanks, Prince Andrew, Lynn Rothschild, Steven Spielberg, Woody Allen, S. Hawking, ecc. Tutti quelli che ho menzionato, e molti altri, erano soliti frequentare le feste usando l’aereo privato di Epstein dal 1998 al 2015. (Hanno anche continuato a farlo dopo essere stati in prigione per pedofilia nel 2008), il figlio Andrew della regina Elisabetta era il migliore amico di Epstein e un viaggiatore frequente sul suo aereo.


Perché tutti usavano l’aereo di Epstein? Forse perché stavano andando verso una destinazione comune, tutti andavano come se nulla fosse successo perché nulla era stato confermato, dubitavano del potere degli hacker di Wikileaks, dopo tutto, con così tanta potenza e miliardi di dollari verrebbero sicuramente ignorati come sempre, tutto è noto, ma è un argomento censurato dalla stampa e dalle reti negli Stati Uniti. Quando Bill Clinton e il Principe Andrew furono interrogati, negarono tutto, ovviamente. Sono venuti alla luce 75 fogli del record di volo Lolita Express del jet privato Epstein. È un grave problema che il tuo nome sia collegato a uno stupratore e pedofilo sui TUOI voli, sul TUO aereo per, LA TUA isola privata.

Ricordi i frequenti #Carisjames di Alefantis su Instagram? Alcuni credono che sia l’acronimo di “Caribbean Island St James”

Nessuno disse nulla fino a quando non apparve Virginia Roberts, che ruppe il silenzio e fornì informazioni sulle attività sessuali sull’isola privata e sulle dimore di Epstein. Puoi guardare una delle interviste di Virginia in spagnolo sulla rete internazionale di traffico di minori di Clinton qui.Virginia ha lavorato come massaggiatrice per Epstein. Aveva 16 anni. Fu costretta ad avere incontri sessuali con i vari uomini, tra cui il principe Andrew, Alan Dershowitz (avvocato di Epstein) e orge con 8 giovani donne. Finito il “massaggio” gli hanno dato $ 15.000, ha dichiarato Victoria. Quale massaggio costa? Massaggi VIP. Le foto e le testimonianze di Virginia abbondano online, puoi cercarle su Google. Quaggiù vediamo Virginia in “Zorro Ranch” e un’altra foto in cui viene abbracciata dal principe Andrew di fronte a Ghislaine Maxwell, l’ex fidanzata di Epstein che ora viene indagata per essere membro di una rete di trafficanti di minori.

Secondo la CNN Virginia Roberts è stata anche costretta ad avere rapporti con Bill Richardson, governatore del New Mexico nel 2003. Un’altra giovane donna ha affermato di aver perso la verginità all’età di 15 anni nel Zorro Ranch per mano di Epstein. Coincide con una delle affermazioni della Virginia “sono preferite dalle vergini”. Giuffre è il suo secondo nome. Se conosci l’inglese, leggi le sue dichiarazioni su ciò che stava accadendo su quell’aereo e quell’isola, era una minorenne! Non ti sembra malato?

Tante persone “potenti” sono collegate alla stessa rete di Epstein e Maxwell che non sarebbe mai finita. Ad esempio Lynn Rostchild ha venduto loro un appartamento a New York dove vive Maxwell. Parleremo di Lynn Rostchild più tardi. Il venezuelano Gustavo Cisneros appare anche nella lista dei viaggiatori nell’isola della pedofilia, sì, quello che noi venezuelani conosciamo come il complice principale del tiranno Maduro, il cui nome appare tra i finanzieri di Clinton , sì, lo stesso Gustavo Cisneros che appare nella lista degli ospiti per le riunioni del Bilderberg. Ma non siamo venuti a parlare di una chavista senile ben collegata, era solo un fatto interessante, continuiamo.

Indovina chi altri ha viaggiato con Epstein sul suo aereo per questi incontri? Kit e Geraldine Laybourne, i creatori di Nickelodeon nel 1996, Geraldine era presidente della Disney (che promuove chiaramente la pedofilia , ma non ne parleremo ora). I laici proteggevano diversi impiegati di Nickelodeon che erano stati accusati più volte e persino – in alcuni casi – licenziati per molestare i minori. Nick’s Creep Club . Il più noto è Dan Schneider, scrittore di serie famose come iCarly, Zoey 101, Victorious e Drake & Josh. Le notizie di molestie e del suo feticismo del piede fecero imminente la sua partenza da Nickelodeon a seguito di scandali sulla stampa.

Il 7 luglio 2019 Epstein è stato nuovamente incarcerato per traffico di sesso e pedofilia, ANCORA. La differenza era che ora l’FBI era sul caso e un nemico di Clinton era alla presidenza, hanno perquisito la loro casa a Manhattan trovando centinaia di foto e video di minori nudi che facevano sesso. E una foto di Bill Clinton in un bellissimo vestito blu e scarpe da ginnastica ROSSE. Cose altrettanto inquietanti di quello che avevano trovato nella loro casa in Florida nel 2005.

L’immagine inquietante che Epstein aveva nella sua casa, mantiene un segreto. Le scarpe rosse.

Bill Clinton, stupito dall’arresto di Epstein e alla fine, si arrese alla massiccia risposta (dai media e dalle reti indipendenti) disse che era stato invitato alcune volte sull’isola, che non aveva mai visto nulla di strano. La cosa divertente è che sembra viaggiare 26 volte. Perché hai dimenticato di menzionare 24 visite? Ha viaggiato con i suoi agenti ma in più di 5 occasioni ha lasciato il “Servizio segreto”.

Bill non solo andò sull’isola, ma andò anche nel deserto del New Mexico , nel bel mezzo del nulla “Zorro Ranch”. C’erano anche parti dello stesso lignaggio, nel mezzo del nulla. Perfetto per le solite feste. E i suoi massaggi VIP, non potevano mancare. La città più vicina è a 1 ora di distanza. Un appaltatore anonimo ha detto che avevano feste sontuose con ragazze e che tutti sono andati a fare il bagno, ha contato fino a 10 persone nella gigantesca doccia.


Questa è stata una deviazione, tornando all’argomento. 7 luglio 2019: Epstein viene incarcerato. Il 23 luglio 2019: lo trovano privo di sensi e con segni sul collo, lo mettono in custodia permanente per evitare di essere ucciso o suicidarsi. Il 10 agosto: lo trovano appeso nella sua cella. Il Manhattan Correctional Facility è dove ora si trova Chapo Guzman, uno dei più sicuri in America e nel mondo. La notte del “suicidio” le telecamere non funzionavano e nessuno lo sorvegliava, nonostante ciò. Fortunatamente per tutti coloro che sarebbero stati coinvolti quando ha dato la sua dichiarazione davanti al giudice, dopo tutto, come aveva detto un giornalista a VanityFair , “il numero di nomi che rivelerà sarà scioccante”. Anche lo “scienziato” stessoStephen Hawkins avrebbe frequentato l’isola di Epstein.

Ricordi l’intero argomento dei sacrifici di culto di Moloch menzionati nelle e-mail di Clinton? La famosa “Isola del peccato” di Epstein ha molte cose strane. Analizziamo alcune immagini.

Iniziamo con la meridiana che ha panchine intorno con i colori dei 7 chakra e proprio nel mezzo una pietra per i sacrifici. A mezzogiorno l’ombra cade proprio sulla “pietra sacrificale” dove deve trovarsi la vittima. A causa della posizione dell’isola e della posizione della “meridiana del sacrificio”, tutto indica che è calibrato e che la declinazione magnetica è corretta. I sacrifici venivano fatti di notte, un “moondial”, che è richiesto solo nelle notti di luna piena.

Perché dovrebbe esserci un orologio sacrificale su un’isola? Si dice persino che c’erano diversi materassi per schiavi , qualcosa di ancora più strano, c’era una mucca a grandezza naturale sull’isola e l’hanno spostata in diverse parti in base all’evento, (probabilmente è una rappresentazione della dea Hathor, madre di tutti faraoni e simbolo di celebrazione, promiscuità e fertilità). Infine parleremo del tempio, il più importante. Dal momento che il design è simile alle moschee di Aleppo; Siria, una delle culture in cui Moloch è adorato.

Il tempio di Epstein sull’isola dei pedofili era una rappresentazione in scala reale dei templi pagani della Siria, identici e modellati sui bagni e sulle moschee turche. Dove professavano la religione cananea, religione delle persone maledette, secondo la Bibbia nel libro di Levitico, dove il popolo di Canaan eseguiva i sacrifici a Moloch. Partite? Moloch quello che Hillary ha menzionato in un’e-mail e che ha una statua fuori dal Colosseo. Perché è colui che ha adorato la religione cananea, dandogli i suoi figli in sacrificio. “Per coincidenza” Moloch o Baal è in realtà lo stesso venerato da numerosi politici americani in quel vecchio scandalo nel campo milionario “Bohemian groove” . Google per favore. Ricordi i gufiin cima al tempio di Epstein? Indovina chi fu anche simbolizzato come gufo dai Sumeri. Hai indovinato, Moloch.

Un’altra coincidenza è la vicinanza di Haiti all’isola di Epstein. Haiti ha centinaia di “orfanotrofi” con oltre 30.000 bambini orfani disponibili per le ONG. Bambini che nessuno rivendicherà, la preda perfetta. La Fondazione Clinton ha creato un orfanotrofio ad Haiti subito dopo il terremoto del 2010 . Uno dei più grandi. Quindi hanno creato il Bush-Clinton Fund dove hanno ricevuto milioni di contributi fiscali dagli americani per aiutare i bambini haitiani. Da allora ci sono state troppe lamentele sul collegamento degli orfanotrofi haitiani e sul traffico di centinaia di bambini . Come sempre, regnava il silenzio.

Infatti. Laura Silsby, amica di Alefantis (sì, quella della pizzeria Comet Ping-Pong) e del Partito Democratico è la fondatrice del Rifugio New Life per bambini. È stata detenuta dalla polizia dopo aver rapito 33 bambini di Haiti dopo il terremoto del 2010 per portarli negli Stati Uniti. Hillary Clinton ha usato le sue influenze per farla uscire di prigione e ora lavora in Amber Alert, sì, proprio dove sono segnalati i bambini scomparsi. Questo è stato fortemente denunciato , puoi cercarlo su Google.

Personaggio successivo; Anthony Weiner , che per inciso è stato rilasciato dalla prigione l’anno scorso, era un membro del Congresso per il Partito Democratico di New York e il marito del braccio destro di Hillary (Huma Abedin) ha inviato le foto del suo pene a diverse ragazze di 15 anni e lo ha imprigionato. quando denunciato. Il NYPD ha confiscato il suo computer come prova e OH SURPRISE, hanno trovato un database con e-mail da Hillary, informazioni segrete che sono state descritte come “molto spiacevoli”. Un argomento nelle e-mail era “crimini contro i bambini”.

Il Dipartimento di Polizia ha deciso di conservare una copia (grave errore) e ha consegnato tutto all’FBI, nel caso in cui l’FBI non avesse preso provvedimenti in merito, il NYPD lo avrebbe fatto. Poiché c’erano crimini da perseguire e Wiener era un degenerato. Rimanere una copia delle e-mail di Hillary ha avuto conseguenze per il dipartimento di polizia di New York. Misteriosamente, 10 POLIZIE “SUICIDATE”, dello stesso dipartimento e coinvolte nel caso. Uno dopo l’altro, nello stesso anno. Sì. Che coincidenza, non credi? Ogni volta che qualcuno ha informazioni o sta per testimoniare, vogliono suicidarsi. Chester Bennington, Chris Cornell, M. Jackson, Isaac Kappi, Tracy Twyman, Epstein, Avicii, Kate Spade, Monica Petersen, Robin Williams, Anthony Bourdain, l’elenco può continuare.

Non è abbastanza per te? Beh, di recente, le 3 persone che hanno denunciato abusi dell’attore Kevin Spacey (che ha viaggiato sull’aereo di Epstein ed è un amico dei Clinton) sono morte, tutte e tre, ripeto, LAS 3 SONO MORTI e l’indagine è stata chiusa. Era gratuito. Sembra uno di Francis Underwood.

A proposito, ecco un’intervista in cui è molto sfuggente e a disagio a parlare della sua profonda amicizia con i Clinton . Il giorno prima (per coincidenza) uno dei suoi accusatori di stupro è morto, Spacey ha pubblicato questo video sul suo canale YouTube dove dice: “ La prossima volta che qualcuno fa qualcosa che non ti piace, puoi attaccarlo, ma puoi anche trattenerti e fare l’imprevisto, uccidili gentilmente ”. Uccidili con gentilezza .

Tom Hanks è un altro (che per inciso ha difeso pubblicamente Harvey Weinstein quando è stato imprigionato per pedofilia ). Ruth Ashcraft accusa Hanks di averla acquistata e violentata a 13 anni. ” Mi chiedo quanti soldi ha ricevuto mio padre per aver venduto il mio corpo e danneggiarmi mentalmente. Lo saprò mai? ”

Puoi andare su Instagram di Hanks, è ancora pubblico e vedere come carica foto strane, guanti e scarpe persi, alcuni bambini, carica fazzoletti. Qualcosa non è giusto su Instagram. O vedi tutto normale?

Il famoso attore Isaac Kappy (Thor, Breaking Bad, Terminator ecc.) Attraverso Periscope dal vivo per tutti i suoi fan ha accusato Tom Hanks di essere un pedofilo e ha rivelato tutto ciò che ha vissuto lavorando a Hollywood, ha affermato di aver visto le cose e di avere prove. Ha anche accusato Spielberg (che appare nei registri dell’aereo di Epstein e ha difeso Harvey Weinstein ) Ecco il video completo di Isaac Kappy che espone Hollywood:

Dopo il periscopio, il 4 aprile, Tom Hanks ha pubblicato questa foto di “Route 66” su Instagram con la parola “road kill”. 40 giorni dopo, il 13 maggio, il corpo di Isaac Kappy fu trovato proprio sulla Route 66 che Hanks aveva fotografato. Che possibilità c’è di abbinare? E quella persona ti ha accusato di essere un pedofilo. Certo, la stampa ha urlato: suicidio! Apparentemente Kappy non ha capito che a Hollywood devi stare zitto.

Alcune delle cose (che gli sono costate la vita) che Kappy dice nel video sono queste: “Al vertice della ricchezza, livelli davvero alti, queste persone sono malate e sono psicopatici, indagano sui Rothschild, ci sono cannibali, più alti, più diventano malati, (…) hanno abusato di queste persone dall’infanzia, sono nati lì , cresciuto lì. E quando abusano di un bambino, i loro inconsci si dissociano, se non hai idea di cosa sto parlando, indagano su “MKUltra” (…) Ci sono genitori che vendono i loro figli per ruoli nei film. Prendono i soldi sapendo che li abusano. Le persone vendono i loro figli, vendono i bambini per soldi, è davvero fottuto (…) È musica, cinema, arte. Se un nuovo argomento per te, ricerca Marina Abramovic, è disgustoso. Anche collegato a Bronfman di NXIVM dai un’occhiata. I media lo nascondono. Quando te ne rendi conto, pensi che tutto sia merda, e sì, lo è (…) Parliamo di Kevin Spacey, Tutta Hollywood sapeva cosa stava facendo, tutti, e non è successo niente, nessuno ha detto nulla, per anni, anni e anni. Hanno continuato a lavorare con lui e a ricevere denaro; nessuno vuole mettersi nei guai e tutti vogliono soldi. Quindi sono nella lista nera (…) non parlerò di Spielberg. A proposito, Steven Spielberg è un pedofilo, guarda quanto è stato facile, l’ho appena detto e ora (…) Vedi cosa hanno fatto a M. Jackson, lo hanno distrutto. La sua musica è ancora esemplare per tutti, ma è stato distrutto. Odiano vederti brillare, odiano quando ti connetti e la gente ti ama, ecco perché anche io … ecco perché bruceremo questi pezzi di merda dalla testa ai piedi (…) Dan Schneider, ovviamente è un pedofilo (…) Onestamente Seth Green È molto “figo”, ho avuto dei bei momenti con lui, anche se è un pedofilo satanico. Sono empatico e mi dispiace che siano cresciuti su quella merda, trauma e abuso; avere soldi e poi fama e senza accorgersene sei colui che abusa degli altri, questo fa schifo (…) Tom Hanks è un pedofilo, scusa per aver scoppiato la tua bolla di disinformazione”

Questi “suicidi” non sono nuovi; Sebbene #ClintonBodyCount fosse “di tendenza” dopo l’omicidio di Epstein, le persone vicine ai Clinton si sono “suicidate” per molti anni. Soprattutto le loro guardie del corpo, le persone vicine come Seth Rich o le persone a loro sconosciute come i 10 poliziotti del NYPD che avevano le informazioni. Di tutti coloro che sono collegati (l’elenco è lungo), il caso delle 25 guardie del corpo sono quelli che attirano maggiormente la mia attenzione.Questa è l’élite americana di sinistra dei nostri giorni, è il mondo in cui viviamo. Julian Assange, creatore di WikiLeaks dove sono trapelate le e-mail di Hillary, è OVVALMENTE incarcerato. Ma Ghislaine Maxwell, ex fidanzata di Epstein, avendo ancora confermato di essere coinvolta nella tratta di minori per miliardari, è a casa a riposo.

Questo thread su una serie di omicidi molto strani non menziona direttamente Clinton, ma sai già che tutte le persone che sono imparentate con te sanno chi.

Un’altra persona famosa legata alla pedofilia è il comico Bill Maher, a cui piace prendersi gioco di se stesso normalizzando la pedofilia. La sua compagnia di produzione si chiama “Kid Love Production”. A loro piace anche indossare scarpe rosse. Bill ha anche difeso Hillary quando la crisi della posta elettronica è diventata pubblica.

Maher diventa pubblico, oltre a ribellarsi costantemente al cristianesimo nei suoi spettacoli umoristici e a fare brutte battute su bambini e sesso, non bisogna dimenticare che ha difeso pubblicamente e senza vergogna un imputato allo stupro infantile . La cosa più bizzarra è che ha recitato in un film intitolato “Pizza man”, alla fine del film uccide Donald Trump.

Se tu fossi osservatore, potresti aver notato che i bambini nei dipinti di proprietà del Podesta e il dipinto di Bill Clinton nella casa di Epstein indossano scarpe rosse. Un’altra coincidenza? Può essere, ma personalmente NON CREDO. Nella foto seguente, Tony Podesta appare con le scarpe rosse.

Cerchio di scarpe rosse di Tony Podesta

Il figlio di George Soros che indossa scarpe rosse con la didascalia: “Stasera ceneremo all’inferno”.

Anche Bill Clinton era in viaggio per un incontro notturno, indossando scarpe rosse.

Bill Maher, il pedofilo e avvocato pedofilo del Partito Democratico con le scarpe rosse, si affrettò a un incontro serale:


Ci sono molti film di Hollywood relativi all’argomento

E, naturalmente, il più grande insabbiamento di reti di preti pedofili nella storia del Vaticano indossa pantofole rosse: infatti Papa Francesco appare a una delle feste di Podesta.


#PodestaEmails Cambio di regime del #Vaticano progettato dall’amministrazione Obama Clinton Soros ? Podesta e altri attivisti stavano lavorando per attuare una ” Primavera cattolica “all’interno della Chiesa (2012) wikileaks.org/podesta-emails search.wikileaks.org/?q=Catholic+Sp #Vatileaks
12:38 PM · Sep 25, 2018Twitter Web Client


I satanisti indossano scarpe rosse nelle loro riunioni serali, tuttavia, la giornalista Liz Crokin è stata quella che ha dato una spiegazione più coerente. È un messaggio. Ovviamente non tutte le persone che indossano anelli o scarpe rosse sono legate al satanismo, non sono un idiota. I bambini del famigerato caso Hampstead hanno anche affermato che tutti i loro stupratori indossavano scarpe rosse. È noto che anche il pedofilo e la star dello spettacolo, Jimmy Saville, li ha usati.

Le scarpe rosse del papa simboleggiano il sangue dei martiri. Liz Crokin afferma che per questa “setta” o “setta” rappresentano ancora sangue, in questo caso “bambini”. Perché? ricorda i film cult di Hollywood. In particolare da Dorothy Gale nel film Wizard of Oz, che per inciso indossa scarpe da ginnastica rosse.


Ci sono documenti secondo cui Judy Garland, che interpretava Dorothy in Il mago di Oz, è stata abusata da uomini più anziani da quando era una ragazza durante le riprese del film, dentro e fuori dal set, causando traumi e problemi mentali. Ha anche provato a suicidarsi diverse volte ed è diventata una grande tossicodipendente. Sarà qualcosa di comune nei bambini che appaiono sul grande schermo americano?

Judy ha continuato a menzionarlo per i potenti di Hollywood, violentando le sue tecniche di controllo mentale usate. In effetti, ripensandoci, Wizard of Oz e Return of Oz, i film per bambini Disney parlano di ”Mind Control Through Trauma“. Questa è un’idea profonda e potente, ma ci è stata venduta sotto mentite spoglie. E dal momento che questa setta fa proprio questo con i bambini, controllandoli mentalmente, dal momento che si tratta di qualcosa di più che usare scarpe rosse anche se non corrispondono.


Se conosci l’inglese, torna al video di Kappy, perché spiega in meno di 10 secondi come funziona il “controllo mentale attraverso il trauma” e come genera il disturbo “Personalità multipla”. Gli stati dell’Io sono frammentati da un grave trauma. La mente si dissocia, cioè si disconnette dalla realtà come meccanismo di difesa per resistere al trauma, creando personalità multiple. A seconda dell’età e della gravità del trauma. Questi film (soprattutto i più famosi) cercano che i bambini (i nostri figli) si dissociano da certi atti e lo vedono come di consueto. Più che controllare la parola ideale è la PROGRAMMAZIONE. Nel 2019 è trapelato un presunto video di John Podesta che creava un forte trauma in un bambino.


Questo è reale e forse uno dei nostri figli è stato una vittima. Il codice “ELSAGATE” sono video su YouTube che NON sono adatti ai bambini, ma deridono gli algoritmi e qualsiasi bambino può vederlo, su YouTubeKids. Prenditi cura dei tuoi figli. Oltre a ElsaGate ci sono anche video di pedofilia. Questo YouTuber spiega come con solo due clic, gli algoritmi di YouTube “raccomandano” i video delle ragazze più giovani. In qualche modo ti fanno vedere senza cercare qualcosa di correlato.

Ora parliamo del più importante di Hollywood, Steven Spielberg. “Amblin” è chiamato il suo primo cortometraggio senza dialoghi, nessuno parla per 26 minuti. Il film è basato sul romanzo del pedofilo Arthur C. Clarke. Ci sono troppi riferimenti alla pedofilia nei suoi film, per motivi di tempo non ne discuteremo, ma puoi cercarli online. In Poltergeist un’altra ragazza. Spielberg ha incontrato Heather O’Rourke, la protagonista, in un supermercato che si è avvicinata a sua madre per dirle che aveva bisogno di lei per un film. Dopo il film, ha continuato con Spielberg su Nickelodeon e un giorno è misteriosamente morto sul set di registrazione. Nei media, come sempre, tutto è stato un incidente, la causa che è stata gestita è stata “Stenosi intestinale” (riduzione del diametro intestinale), il suo colon è stato quindi ostruito, infetto, Seguirono shock settico e arresto cardiorespiratorio. Tuttavia, nel certificato medico la stenosi non è menzionata, qualcos’altro potrebbe causare “l’ostruzione”.


Anni dopo. In un caso contro Hollywood, un’ex attrice parla dell’abuso e sottolinea una ragazza, della stessa età di Heather, che era la sensazione del momento. Dopo aver finito di registrare l’hanno messa al centro con un costume da bagno e le luci accese mentre si toccavano sui sedili. Improvvisamente 3 degli uomini la portarono in un altro posto. 45 minuti dopo uno di loro è tornato alla ricerca di un gabinetto di medicinali, a quanto pare hanno introdotto un po ‘di droga nel minore e qualcosa è andato storto. L’ambulanza arrivò e quando arrivarono i genitori della vittima inventarono una storia di merda. Un avvocato “anonimo” che conosceva il caso di Heather O’Rourke si rese perfettamente conto che tutto si adattava, l’età, la data, la descrizione del set e quella dell’oggetto inserito avevano più senso con l’ostruzione. Poiché la stenosi non era elencata nel certificato.

Spielberg è stato anche accusato di pedofilia quando è stata scoperta una conversazione segreta con la sceneggiatura di Indiana Jones. In questa scena di “Indiana Jones: Raiders of the lost ark”. Quindi inizia, e sembra che vediamo Marion spaventata da un’ombra dell’Indiana, molto più grande di lei. Vi lascio il dialogo originale.

M: Sapevo che un giorno saresti tornato.
IJ: Ho bisogno di un pezzo che tuo padre raccoglie.
M: Ho imparato a odiarti per 10 anni.
IJ: Non volevo ferirti.
M: Era una ragazza, ero innamorata, sapevi che era sbagliato.
IJ: sapevi cosa stavi facendo.
M: Ora sì, vattene.

Nulla sembra essere sbagliato. Ma tutto cambia quando leggi la conversazione trascritta di Steven Spielberg, George Lucas e Lawrence Kasdan. Dove condividono punti di vista per sviluppare quella scena del film. Qui lo lascio in PDF.

GL: è stato in grado di incontrarla molto poco e AVERE UNA RELAZIONE QUANDO ERA 11.
LK: e 42.
GL: anni: senza vedersi, ora ha 22 anni.
SS: Devi avere più di 22 anni.
GL: 25, SARAI DIVERTENTE GIOVANE.
SS: E PROMISCUO.
GL: DEVE AVERE 15. con 16 o 17 NON SARÀ INTERESSANTE.

Indiana Jones era fondamentalmente uno stalker pedofilo. Stufo dell’idea è George Lucas , ma guarda come scorre come se non fosse successo nulla, per loro non c’è NULLA di sbagliato; È normale che un uomo di 42 anni abbia relazioni e relazioni sentimentali con ragazze di 15 anni (o ragazzo di 11 anni). TOTALMENTE NORMALE E DIVERTENTE. Quindi segue questa scena che non ha bisogno di spiegazioni.

Crispin Glover dopo aver interpretato George McFly padre di Marty McFly in “Ritorno al futuro”. Decise di non uscire all’indomani affermando che Spielberg era un pedofilo e un degenerato sessuale, scrisse persino un saggio. Dai un’occhiata.

Ma questo viene da molto tempo fa, alla fine degli anni ’50 l’attrice Shirley Temple era anche un’iconica figlia della televisione americana e mondiale, se sei abbastanza grande da poterla ricordare, era più fortunata di Heather ma nessuno avrebbe immaginato che fosse brutale abusato (mentalmente e fisicamente). Nella sua autobiografia afferma che l’hanno baciata e hanno fatto cose molto improprie, inclusa la sua chiusura in “camere di tortura” o la fanno sedere su pannelli di ghiaccio. Qui puoi leggere 12 storie terribili che gli sono successe.


Un grande amico di Spielberg è John Lasseter dei Disney Pixar Studios. John Lasseter è molto rispettato a Hollywood, direttore creativo degli studi di animazione e anche creatore di film di successo come Toy Story, Cars, Monsters Inc e Bugs. Lo chiamavano “il nuovo splendore dell’animazione di Walt Disney”, un’arte in cui gli umani non affrontano. Ma Lasseter ha dovuto affrontare a gennaio 2019 per lasciare Disney e Pixar per varie accuse di abusi sessuali sul lavoro . Tuttavia, a quanto pare c’è un’amnesia collettiva nel mondo dello spettacolo poiché Lasseter è tornato sul ring , guidato da Spielberg, mentre hanno appena lavorato insieme sulla nuova saga di Star Wars. A proposito, LasseterContribuisco a quasi $ 100.000 al Partito Democratico e queste informazioni sono pubbliche . È per questo che il riparatore di giocattoli di Toy Story è molto simile a John Podesta?


Spielberg ha donato più di $ 500.000 al Partito Democratico. Si sentiranno protetti quando i democratici sono al potere o si tratta solo di sostenere finanziariamente i miei amici, quelli della mia setta, quelli che credono nel mio culto? Ora, parliamo di chi ha guadagnato il soprannome di “Old Crippy Joe”, stretto consigliere di Obama durante gli 8 anni che ha governato ed è stato in realtà il suo vice presidente, Joe Biden, l’abusatore di Tara Reade , che in una trasmissione LIVE ha baciato una ragazza sulla bocca. Quest’uomo senile potrebbe essere eletto presidente degli Stati Uniti il ​​3 novembre 2020.


Joe è una delle più grandi figure del Partito Democratico ed è un pedofilo di vecchia data, molteplici accuse contro di lui e come sempre nulla viene indagato, è stato visto in televisione nazionale toccare in modo suggestivo il capezzolo di una bambina.


Donald Trump può essere tutto, tranne il pedofilo. Nonostante la sua amicizia con Epstein, ci fu un distacco quando Epstein reclutò Virginia Roberts, una dipendente del Mar-a-lago Resort (di proprietà di Trump), forse non gli avrebbe detto nulla.

Tuttavia, da quando Trump è arrivato, molti della rete sono caduti, come Epstein, Weinstein o uno dei casi più famosi, il famoso attore Bill Cosby, arrestato a 77 anni per pedofilia. In effetti, l’idea di una sorta di gruppo segreto all’interno del Dipartimento di Stato chiamato “QAnon” guidato da Trump prolifera per porre fine a questa rete.

Perfino Trump ha implementato una legge per bloccare denaro, beni e proprietà da chiunque sia legato ad abusi sessuali che includono minori.

Il presidente Trump ha anche smesso di finanziare le tasse americane per l’omicidio di bambini con l’azione esecutiva “Defund Planned Parenthood” e lui stesso ha condotto un’operazione per porre fine alla pedofilia online chiamata “Broken Heart”; un bel lavoro di intelligence svolto per 3 mesi e in quel solo periodo furono arrestati più di 2.300 sadici. E con la chiusura di backpage.com le incidenze sono diminuite. Come possono gli adoratori di Moloch non essere furiosi?

In effetti, il muro di confine è ciò che li preoccupa di più, ci sono molti rapporti di intelligence che dimostrano che durante l’amministrazione Obama, i bambini immigrati sono stati separati dai loro genitori (invece di espellere l’intera famiglia insieme) e sono stati venduti ai trafficanti di minori . Poi è stato scoperto che il 70% degli immigrati accompagnati da minori non erano imparentati, li avrebbero solo lasciati e sarebbero tornati. Il traffico di esseri umani è uno dei motivi per cui Trump insiste tanto su un muro, che non è solo un muro, ma è accompagnato da guardie e telecamere che rilevano il calore. In effetti, Obama ha posto i bambini in condizioni disumane in cellule come animali, voleva dimostrare che questa è una politica dell’amministrazione Trump, ma è stata a lungo negatadimostrando che le foto sono davvero vecchie.

Il film messicano BABEL espone un po ‘le reti internazionali multimilionarie di pedofilia, traffico di esseri umani e prostituzione minorile il cui epicentro è fondamentalmente tra i deserti degli Stati Uniti e del Messico grazie al confine aperto.

C’è una lobby a Washington DC chiamata NAMBLA: “North American Man / Boy Love Association”, hanno difeso i pedofilia in tribunale da 35 anni e hanno combattuto per l’accettazione della pedofilia nella società americana Chi li finanzia? Come possono durare così tanti anni senza essere scoperti? Non mi credi? Anche il creatore di Facebook Mark Zuckerberg (amico dei gruppi Obama e Clinton) è un membro, qui il sito web: Nambla .org

Ora possiamo capire queste “coincidenze” poiché la Clinton Foundation è stata coinvolta in uno scandalo sessuale in un asilo a Ghuanzhuang, in Cina. Una notizia che non è mai arrivata in Occidente. Coincidenze come quelle delle ragazze nella campagna democratica per l’Ocasio-Cortez Green-New Deal chiedono che dovremmo iniziare a mangiare i nostri bambini. Coincidenze, come le cose raccontate da Monica Lewinsky quando visse con Bill Clinton (molto diverso dalla versione che ci hanno detto tutti) riferendosi all’abuso di potere di Bill, che aveva 50 anni e lei 22. Coincidenze, che nei principali stati a maggioranza democratica del paese (New York e California) esiste ora un programma finanziato pubblicamente in cui “Queer” e “Trans” entrano nelle scuole o Le biblioteche pubbliche insegnano ai bambini in età scolare a leggere, leggere storie, colorare, insegnare storie, insegnare il bagno neutrale, l’ideologia di genere, gli aborti e cantare canzoni. Esistono già diverse accuse di pedofilia. Nessuno ha votato per questo, è stato imposto. È legge in quegli stati, perché combatti con i bambini? Non mi credi? GOOGLE IT.

Tutto ciò che ho commentato qui con prove e collegamenti è stato ridicolizzato sotto il nome della teoria di “Pizza-Gate” ed è respinto come “stupida cospirazione dell’estrema destra” dai principali media statunitensi. Ricordi cosa ho detto di Katy Perry? Ancora più rivelatori sono Kanye West e Justin Bieber. Ricordi che il manager di Bieber è stato accusato di abusi sessuali? Bene, alcuni credono che il video YUMMY di Justin Bieber dimostra come la cantante è stata abusata sessualmente da un anello pedofilo nell’industria dell’intrattenimento. Bene, nel video e nella canzone di Justin c’è molto materiale legato all’argomento e persino a personaggi simili a John Podesta e Steven Spielberg.

Storicamente inseguono bambini innocenti, Faraone l’ha fatto, Erode l’ha fatto. I democratici lo fanno. Partite? Mel Gibson lo aveva denunciato anni fa. Ha detto che c’era una setta satanica a Hollywood e che hanno fatto cose inadeguate con i bambini, che anche una volta lo hanno invitato e ha rifiutato, è interessante come non si siano ancora suicidati, forse perché non ha rivelato i nomi. Cerca il vecchio pervertito Anthony Kidman (il padre di Nicole Kidman) e la sua misteriosa morte poco prima di essere catturato e testimoniato davanti a una giuria su questa rete di pedofili dell’élite politica . Cerca le osservazioni dell’ex banchiere Ronald Bernard.


Dobbiamo capire che non è che le persone più influenti negli Stati Uniti come i Clinton o Bill Gates salgono su un aereo, vanno a stuprare i bambini e uccidono la persona che li denuncia, va ben oltre, sono adoratori del dio Moloch, Sono al tuo servizio, lo stesso che appare nelle e-mail di Hillary, lo stesso a cui hanno costruito un tempio sull’isola di Epstein, lo stesso che hanno adorato in Boemia e a cui il Vaticano non ha detto nulla quando hanno montato una statua a pochi metri, che fu messo di fronte al Campidoglio degli Stati Uniti.

Questo è reale, sta accadendo ed è il bambino innocente senza voce che paga. Una delle cose di cui Trump parla di più è il traffico di esseri umani illegale, puoi cercarlo su Google, mettere la parola “Trump + traffico umano”

Ma Leo, è molto radicale e terribile quello che dici, non radicale è tutto ciò che sta venendo alla luce , terribile e radicale sono le dichiarazioni dell’attore del Signore degli Anelli su questo pedofilo satanico d’élite , è terribile che Wikileaks abbia fatto trapelare che apparentemente è un’affermazione in cui si afferma che i democratici vogliono una popolazione idiota e senza valori morali. Che per sapere se stanno raggiungendo il loro obiettivo, dovrebbero fare di più che inviare sondaggi? Non mi credi? Puoi leggere l’e-mail che Podesta ha ricevuto il 13 marzo 2016 alle 17:06 da Bill Ivey. Se non conosci l’inglese, la traduzione spagnola dell’email di Ivey a Podesta recita così:“E come ho già detto, siamo stati tutti contenti di degradare il governo, abbandonare l’educazione civica e generalmente cospirare per produrre una cittadinanza inconscia e obbediente. L’incoscienza rimane forte ma la sua realizzazione totale ovviamente svanisce rapidamente. Questo problema richiede un pensiero serio, serio, e non solo messaggi basati su sondaggi e di ispirazione demografica. Puoi leggere l’intera e-mail al link sopra.


Infine, Winston Churchill, nel primo volume delle sue memorie “The Gathering Storm” , a pagina 64 afferma che Adolf Hitler era un sacerdote di Moloch. Non credo che Churchill debba mentire su un argomento del genere. Inoltre, tutti noi abbiamo sentito che Hitler era ossessionato dall’esoterismo e dall’occulto, ma questo è un altro livello, lascio la trascrizione:

Ora, non mi sorprende davvero che in effetti le stesse idee politiche di Hitler siano esattamente le stesse idee dei democratici sul piano sociale ed economico, e cioè che Hitler fosse un socialista a tutti gli effetti. Partite? Mike Pence tra l’altro, ha letto un’e-mail trapelata da Wikileaks, dove John Podesta menziona Hitler, guarda cosa dice, signori. Non ho nient’altro da dire.




Babylon cadrà…