giovedì 10 ottobre 2019

IL PROGETTO PULSAR

UN LAVORO ENORME DI TRADUZIONE E DIVULGAZIONE. UNO DEI PROGETTI SEGRETI RIGUARDANTI LA VISITA EXTRATERRESTRE. IL PROGETTO PULSAR E' UN PROGETTO ULTRA TOP SECRET SULLA PRESENZA ALIENA SULLA TERRA: LE RAZZE ALIENE PRESENTI SULLA TERRA, FARMACOLOGIA ALIENA SALVAVITA PER GLI UOMINI, IL LORO SISTEMA RIPRODUTTIVO, LA TABELLA PERIODICA DI TUTTI I MINERALI CONOSCIUTI ECC....COMPLIMENTI AL LAVORO SEMPRE INTERESSANTE DI OMEGA CLICK!


Sapere quali sono le teorie di Rettiliani su di loro e quali “Celebrità appartengono a questa razza”



THE PHILADELPHIA EXPERIMENT O PROGETTO MONTAUK (DOCUMENTO ESCLUSIVO)!


Hai mai sentito parlare dell’élite dei rettili o della cospirazione rettiliana?No, non stiamo parlando di lucertole alla guida di auto di lusso – anche se questo non è lontano da quello che alcune persone credono stia accadendo. Il concetto è stato portato alla popolarità dall’ex scrittore sportivo della BBC e autoproclamato “figlio di Dio”, David Icke nel suo libro del 1999, “Il più grande segreto: il libro che cambierà il mondo”. Nel libro, Icke postula che la società sia controllata da rettili umanoidi. Per semplicità, chiamiamoli rettiliani. Anche se può sembrare una teoria di cospirazione selvaggiamente strana, circa 12 milioni di americani credono che sia veramente vero e che ci sia una trama contro gli umani organizzata dai rettiliani.



Naturalmente, è importante notare che non sono solo le informazioni aneddotiche (al massimo) a fare una qualsiasi di queste affermazioni di base. Quindi, anche se nulla di questo sulla cospirazione dei rettili può essere vero, è ancora una teoria affascinante ed elaborata su come alcune persone vedono il funzionamento interno del mondo.

10. Origini


Ci sono due scuole di pensiero sull’origine dei rettiliani. Alcuni credono che si siano evoluti qui sulla Terra, lasciando la Terra dopo aver padroneggiato il viaggio intergalattico, per poi tornare milioni di anni dopo. Altri credono che il loro pianeta sia nelle costellazioni di Draco. Presumibilmente, sono venuti sulla Terra migliaia di anni fa e hanno condiviso la Terra con le persone. Poi decisero o furono costretti a “camuffarsi” e si nascosero dalla nostra realtà. Hanno anche iniziato a riprodursi con gli umani, alterando il nostro DNA, in modo simile al modo in cui le persone cambiano il codice di un computer.

Questo cambiamento nel nostro DNA ha avuto un duplice effetto.Hanno alterato il nostro DNA in modo che non avremmo usato il nostro cervello per la sua piena capacità, mettendo un limite alla nostra coscienza e rendendola più facile da controllare. Come prova, Icke sottolinea il fatto che abbiamo geni rettiliani nel nostro cervello. In realtà, il cervello di rettile è la più antica delle tre parti che controllano il cervello. Il secondo è che le persone con DNA rettiliano possono essere possedute da rettiliani che vivono al di fuori del nostro regno di coscienza nella quarta dimensione inferiore. Questi ibridi uomo-rettile, considerati semidei, furono in grado di conquistare il potere nelle antiche civiltà di Sumer, Babilonia e Mesopotamia. Quando l’umanità cominciò a colonizzare il resto del pianeta, i rettili sparsi per tutta la Terra divennero le famiglie reali di tutto il mondo.

Dato che hanno potere in ogni paese, i rettiliani hanno creato una prigione globale che le persone non si rendono nemmeno conto di cosa siano. L’arresto è stato creato disegnando confini nazionali, il che porta a guerre e conflitti senza fine.Un altro modo in cui controllano gli umani ci distrae con i media, l’intrattenimento e persino la politica.Hanno anche reso la popolazione stupida e pigra a causa dell’avvelenamento da cibo, nell’aria e nell’acqua.
Quindi, per riassumere, perché ci sono molte informazioni insolite da ricevere: in sostanza, le persone rettiliane hanno cambiato il nostro cervello per limitare le loro capacità.Hanno installato la maggior parte, se non tutti, i leader del mondo nel corso della storia. Questi leader, a loro volta, hanno contribuito a tutti i principali eventi storici. Alla fine, migliaia di anni fa hanno avvelenato gli umani. E tutto ciò è stato fatto per assicurare che controllino l’umanità.Quindi, subito, la risposta è sì, abbiamo un autobus diretto alla follia in questo momento. Goditi il ​​viaggio!
9. La gerarchia rettiliana
La teoria della cospirazione rettiliana rivendica una possibile gerarchia tra di loro.

Secondo Icke, c’è una gerarchia quando si tratta di rettiliani.Sorprendentemente, ci sono due classi di Rettiliani: sangue puro e metà sangue. I purosangue sono consapevoli di essere rettiliani e possono cambiare forma tra la loro esteriorità umana e la loro vera pelle rettiliana. Inoltre, i rettili completi non indossano un vero e proprio travestimento fisico; invece il tuo scudo umano è creato per mezzo di vibrazioni che alterano la mente umana, in modo che il tuo cervello pensi semplicemente di vedere un essere umano. È simile al modo in cui gli alieni si travestono nel classico cult di John Carpenter, “They Live”. Questo spiega perché i rettiliani sono alti 1,50-3,65 metri, ma indossano un travestimento di dimensioni umane. Non si riducono davvero nelle dimensioni; i nostri cervelli li vedono solo in normali dimensioni umane, perché cambiare la dimensione fisica è considerato impossibile. D’altra parte, gli ibridi o gli incroci non sono consapevoli di essere rettiliani e credono di essere esseri umani, ma sono controllati dalla quarta dimensione inferiore per far avanzare l’agenda, nota come il Nuovo Ordine Mondiale.

Vedi anche: la Russia indagherà se l’uomo ha davvero calpestato la luna,
tra questi due tipi diversi ci sono razze diverse. Nella parte superiore della gerarchia ci sono i Dracos, che sono rettili albini alati. Sotto di loro c’è una razza chiamata Rettiliani, che non ha ali e ha la pelle marrone e verde. I rettiliani sono soldati e scienziati e sono responsabili di programmi governativi e basi segrete, come il Progetto Montauk, che era un presunto gruppo di test realizzato dall’esercito degli Stati Uniti, dove hanno provato tecnologie sviluppate lungo i margini, come i viaggi nel tempo.
8. Come identificarli


Alcune caratteristiche generali dei rettiliani mascherati e delle persone con DNA rettiliano sono generalmente caucasici e hanno occhi penetranti che sono verdi, marroni e talvolta blu, ma possono anche cambiare colore. Hanno anche bassa pressione sanguigna e cicatrici inspiegabili.

Dato che si nascondono dagli umani, potrebbe essere impossibile vederli, ma una cosa che devi osservare è come agiscono. Spesso i rettiliani e gli ibridi non hanno empatia, non esprimono facilmente l’amore, sono incredibilmente intelligenti e amano lo spazio e la scienza.

Ma se sei disperato nel tentativo di vederne uno: presumibilmente, se guardi la televisione al rallentatore, puoi scorgere la vera identità dei rettiliani. A volte l’immagine può essere distorta e la pelle appare squamosa o verde. I suoi denti diventano distorti e gli occhi sembrano rettili. Ci sono molti video su YouTube di persone che affermano di cambiare le immagini dei rettili.
7. Rettiliani sospetti


Ci sono un certo numero di personaggi famosi che sono sospettati di essere rettiliani. Questo include famiglie importanti come il Rockefeller negli Stati Uniti, la famiglia dell’Inghilterra Rothschild e la British House of Windsor. Si ritiene inoltre che molti dei presidenti degli Stati Uniti siano Rettiliani, inclusi Bill Clinton (e Hillary Clinton, che è apparentemente più grande di Bill nella Gerarchia Rettiliana), Barack Obama e entrambi i presidenti Bush.In realtà, i Boscimani sono parte integrante della cospirazione a causa di quante persone famose sono legate a loro.

Secondo Ancestry.com, George W. Bush e Obama sono undicesimi cugini e Dick Cheney è il loro nono cugino. Altri parenti di sangue direttamente collegati ai Boscimani includono Abraham Lincoln, Marilyn Monroe, Pocahontas, Hugh Hefner, John Kerry, Vlad l’Impalatore e la principessa Diana. Ciò significa che alla fine tutte queste persone sono in realtà anche rettiliani.

Non solo i rettiliani si sono infiltrati nel sistema bancario, nel governo e nella regalità del mondo, ma sono anche artisti noti e amati come Bob Hope, Brad Pitt e Angelina Jolie.Inutile dire che, con così tanti possibili rettiliani tra noi, diventa difficile fidarsi di qualcuno. Puoi persino essere un rettile e non lo sai nemmeno.

6. Sangue


Il sangue è molto importante per i rettili. Da un lato, a quanto pare li consumano. Mangiano anche parti del cervello umano e apparentemente preferiscono i bambini perché non sono pieni di veleno quanto gli adulti. Oltre a mangiare solo il nostro sangue, i lignaggi sono anche una caratteristica importante nella cospirazione dei rettili. Si può presumibilmente dire se qualcuno è rettiliano a tracciare i propri lignaggi.Intorno al 4800 aC, le croci emersero dalle montagne della Turchia, dell’Iran e del Kurdistan e iniziarono le prime civiltà di Sumer, Egitto, Babilonia e Valle dell’Indo.

Questo spiega come gli umani si sono civilizzati e hanno fatto cose sorprendenti: le gare incrociate hanno iniziato questo. Grazie, lizard lords! Da queste civiltà, gli umani hanno iniziato a migrare e i rettiliani sono andati con loro. So Icke afferma che tutti i lignaggi rettili dei presunti popoli elencati sopra possono essere fatti risalire a quest’area.

Icke dice anche che ci sono dei marcatori fisici nel sangue di alcune persone. Egli sottolinea che dall’area del mondo in cui hanno avuto origine gli ibridi, ci sono più persone con un tipo di sangue incredibilmente raro chiamato Rh e Rh negativo. Oltre a essere rari, quando un bambino nasce con il sangue Rh, la sua pelle diventa blu, ed è qui, presumibilmente, da dove viene il termine “sangue blu”.

5. La Bibbia


Qui la cospirazione dei rettili diventa interessante. Come prova dell’esistenza dei rettiliani, David Icke indica alcuni passaggi della Bibbia.Una delle storie più famose è la caduta dell’uomo. In Genesi, Adamo ed Eva vengono espulsi dal Giardino dell’Eden perché Eva fu tentata da un serpente. Icke afferma che questo rappresenta un cambiamento nelle relazioni umane e dei rettili. Secondo Icke, i rettiliani erano soliti camminare sulla Terra e gli umani erano consapevoli della sua esistenza. Ma, come abbiamo detto, a un certo punto sono andati sottoterra e nascosti agli esseri umani e hanno iniziato il processo di attraversamento. Il momento in cui si travestono si chiama “scisma”, ed è quello che rappresenta la storia di Adamo ed Eva.

Oltre alla storia di Adamo ed Eva, un altro passo biblico che presumibilmente fa riferimento ai rettiliani è Genesi 6: 1-4, che recita:

Quando gli umani iniziarono a moltiplicarsi sulla terra e le figlie nacquero da loro, i figli di Dio videro che le figlie degli umani erano belle e sposarono chiunque di loro scelsero.Quindi il Signore disse: “Il mio Spirito non affronterà gli esseri umani per sempre, poiché essi sono mortali; i suoi giorni saranno centoventi. I Nephilim erano sulla terra in quei giorni e anche più tardi, quando i figli di Dio entravano nelle figlie degli umani e avevano figli con loro. Erano gli eroi dei vecchi, uomini di fama.

Icke dice che questa è ancora una volta una prova di incrocio di razze.Nephilim è un termine ambiguo, ma generalmente si crede che significhi “Coloro che discendono” o “I Caduti”, che conduce a persone che credono che i Nephilim siano angeli caduti o esseri più grandi. Icke crede che questi fossero, in realtà, rettiliani, che incrociarono con le figlie degli esseri umani, e quindi i loro discendenti diventarono gli ibridi umano-rettiliani.

Infine, nel Libro delle rivelazioni, Satana è descritto come un serpente e un drago, ed è scagliato sulla terra con i suoi angeli. Icke crede che questo sia un Draco e i suoi Reptoids. Certo, questa teoria funziona solo se credi nella Bibbia.Ma ciò che è interessante è che la Bibbia non è l’unica fonte antica in cui ci sono storie di rettili che interagiscono con gli umani.

4. Immagini di serpenti in tutto il mondo


Altre prove che Icke indica il fatto che le civiltà di tutto il mondo hanno dei reptilian o esseri rettiliani che sono stati adorati. Un esempio notevole è una statuetta che fu trovata nell’area che era la Mesopotamia ed è ora presente in Iraq, e proviene dal periodo pre civilizzazione e che iniziò il cosiddetto periodo di Ubaid (6500-3800 aC). È una statua di una creatura serpente umanoide che tiene in braccio un bambino.

Oltre a questa reliquia pre-civilizzata, ci sono storie di divinità e semidei rettiliani trovati in tutta la storia antica. Solo per citarne alcuni, la Mesoamerica aveva un dio serpente alato chiamato Quetzalcoatl. Gli indù avevano un dio chiamato Naga che era mezzo umano e mezzo serpente.Apep era il dio egizio del caos ed è descritto come un serpente. Per non parlare di quante culture diverse in tutto il mondo hanno storie di grandi rettili come draghi.
Icke dice che queste storie di dei rettili e draghi hanno avuto origine da quando i rettiliani hanno operato apertamente prima dello scisma.Sottolinea anche che in molte culture ci sono storie simili a Adamo ed Eva, dove le creature rettili sono custodi di luoghi speciali come il Giardino dell’Eden o danno una conoscenza spirituale all’umanità.Icke riconosce che alcuni di essi potrebbero essere metaforici, ma crede che queste storie siano davvero prove di scisma.

3. Connessione con i grigi?


Se l’elite rettiliana, la teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale non erano abbastanza feroci, i rettiliani possono anche essere collegati alla razza aliena conosciuta come i Grigi, perché no?Secondo un misterioso scrittore di cospirazioni chiamato Jason Bishop III, i Grigi sono effettivamente controllati dai rettiliani. In termini di gerarchia di comando egli va da Winged Dracos, Non Winged Reptiles, ai Greys, e che Humble Humans è in fondo.

Vi sono persino alcune congetture, basate su resoconti di testimoni oculari, secondo cui vi sono incroci reali di Grigi e Rettiliani. Sono simili ai Grigi, tranne che hanno la pelle simile a un rettile. I teorici ritengono che i rettiliani hanno reso schiavi i Grigi o hanno formato un’alleanza intergalattica che lavora insieme per mantenere gli umani in basso.

2. I Rettiliani e gli Illuminati


Una delle società “segrete” più conosciute è The Illuminati e secondo alcuni teorici, sono controllate dai Dracos. Questa idea è stata presentata da un uomo di nome Stewart Swerdlow, che afferma di essere un sopravvissuto del Progetto Montauk. Nel suo libro Blue Blood, True Blood: Conflict & Creation, afferma che ci sono 13 “famiglie reali” degli Illuminati. Il capo degli Illuminati si chiama Pindar, che risponde immediatamente al Pinnacolo di Draco ed è un rettile di razza pura.

Secondo Swerdlow, Pindar è il capo della famiglia Rothschild, che è stato il Pindaro per secoli. Le altre 12 famiglie, tutte estremamente potenti, influenti e benestanti, hanno diverse aree di competenza e controllano la finanza globale, la tecnologia militare e di sviluppo, il controllo mentale, la religione e i media. Tutte e 13 le famiglie dominanti sono rettili purosangue, ma la classe di individui che sostengono le 13 famiglie, il cosiddetto Comitato dei 300, non lo sono. In effetti, alcuni di loro non hanno nemmeno un DNA rettile, anche se molti lo hanno. Il Comitato 300 supporta le 13 famiglie, organizzazioni di controllo come la NSA, la CIA, l’Interpol e la mafia, solo per citarne alcuni.

1. Il tuo obiettivo (Cospirazione dei Rettili)


La grande domanda attorno alla teoria della cospirazione rettiliana è: perché lo fanno? Di nuovo, c’è molto dibattito su questo. Una credenza è che hanno bisogno del nostro oro per aiutare a stabilizzare l’atmosfera sul loro pianeta. Un’altra teoria è che hanno solo bisogno di potere e controllo e amano vivere la vita come governanti. Una terza spiegazione incredibilmente metafisica coinvolge i rettiliani che vivono nella quarta dimensione inferiore. Essenzialmente, una delle cose principali che i rettiliani cercano di fare è causare sofferenza umana e assicurare che ci sia un conflitto costante. Il motivo è perché i rettiliani consumano effettivamente energia negativa come la gelosia, la paura e la rabbia come fonte di cibo.

Certamente, senza molte prove che questi giganti interdimensionali, rettili umanoidi che cambiano la forma che dominano il viaggio intergalattico non esistono nemmeno, è difficile sapere qual è il loro vero piano generale.


VEDI ANCHE SULLA TESTIMONIANZA DI STEWART SWERDLOW DEL PROGETTO MONTAUK O PHILADELPHIA: http://www.iannc.org/images/a/a2/Sangue_blu,_Sangue_vero_-_Conflitto_e_Creazione_Versione_ottimizzata.pdf




Laura M.Eisenhower: “Stiamo lottando con i Rettiliani e le scie chimiche vengono usate per non farci risvegliare”

LAURA EISENHOWER PRONIPOTE DEL PRESIDENTE USA PARLA DI ALIENI MA LO FA DA COSMOLOGA ESPERTA DELL'ARGOMENTO



Laura Eisenhower parla di alieni

VEDI ANCHE:


Il nostro pianeta è già stato colonizzato da forme di vita extra-terreste? Laura M.Eisenhower, pronipote dell’ex presidente USA Dwight Eisenhower, non ha dubbi a riguardo. Gli extraterrestri ci avrebbero già invaso e da molto tempo.

Laura M.Eisenhower, parla di tecnologie che vengono usate contro la popolazione mondiale, per evitare il risveglio della coscienza umana, tra cui le chemtrails..
Ecco un estratto da un intervista di Alfred Lambremont Webre (www.exopolitics.com) a Laura M.Eisenhower.
Dr.Alfred Lambremont Webre, Dottore in Giurisprudenza, Master in Educazione e Scrittore, intervista a Laura M.Eisenhower: Alfred Lambremont Webre e Laura M.Eisenhower

“In una dichiarazione estremamente impressionante, Lei dice, e cito testualmente: ‘Vi è stato un insabbiamento massivo riguardo ai contatti extraterrestri con i nostri Governi, e una grande segretezza rispetto a coloro che sono stati addotti o contattati’.
E la chiave è in quello che Lei dice: ‘Questo si deve al fatto che già si è prodotta un’invasione e non vogliono che noi lo sappiamo’.”
L.M.E. : “Sono molte cose. Stiamo lottando con Rettiliani che sono finiti nella clandestinità, però quelli che vengono dal sistema stellare di Draco partecipano alla schiavizzazione dell’umanità.
In modo che stiamo rapportandoci con molte specie diverse e l’invasione si riferisce alla manipolazione, al controllo mentale e alle tecnologie oscure con cui vogliono controllare la natura e gli esseri umani.
Questa manipolazione delle masse fa in modo che la maggior parte delle persone nemmeno ammetta quello che sta succedendo, perchè le sembra che sia parte dell’esperienza umana.
Questo livello di manipolazione e controllo è quello che costituisce l’invasione, che si è propagata per migliaia e migliaia di anni.
In generale, quando sentiamo parlare dei trattati, si menziona solo Eisenhower, però di fatto, i trattati hanno avuto origine con Roosvelt e anche con Hitler.

I due si sono riuniti con i Pleiadiani, però, tanto i nazisti come il nostro Governo statunitense, li hanno rifiutati in favore dei Grigi e della loro tecnologia.
Sembra che i nazisti abbiano ottenuto la tecnologia del controllo mentale, e il governo statunitense abbia ottenuto la tecnologia relazionata ai metalli, leghe, energia libera e altre cose che migliorerebbero la nostra vita.
La tecnologia del controllo mentale non sarebbe arrivata se non dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando il ‘Pogetto Paperclip’ è iniziato a far parte del Governo statunitense.
Ecco quando hanno cominciato a inserire il ‘Progetto Montauk’ e altri ancora, e la tecnologia è stata utilizzata in alcuni casi in modo negativo.

Ora è tutta questione di chi sta utilizzando queste tecnologie di controllo.
Ritengo, inoltre, che i sionisti e i nazisti siano all’interno del Governo dell’Ombra, e che in qualche modo siano dalla stessa parte, in una specie di partita a scacchi tra loro stessi.
Però tutto è stato pianificato in questa maniera ed è ciò che stiamo affrontando.
Non è qualcosa che è sorto spontaneamente, come colui che dice: ‘Vai! Abbiamo fatto un patto e ci siamo venduti a quei Grigi! Quello che voglio dire è che tutto è stato strategicamente pianificato, e questo si collega ai Rockfeller e ai Biderberg, e così questi interscambi sono stati portati a termine.
Tutto faceva parte di una strategia sin dall’inizio.
Per quello che ho compreso, in merito agli incidenti che sono avvenuti, come quello di Roswell ed altri ancora, tutte le diverse tecnologie sono state ottenute in cambio di abduzioni, nelle quali hanno usato la genetica umana per aiutare una razza moribonda.
Questo è ciò che essi dicevano, che erano una razza moribonda, che avevano bisogno del nostro aiuto e che avrebbero rapito solo poche persone.
Dobbiamo considerare le abduzioni militari (MILABS), e il fatto che l’esercito è stato coinvolto, iniziando a fare clonazioni e a creare ibridi e automi, che sembravano vere abduzioni.
Credo che sia questo ciò che è andato fuori controllo, e l’implicazione dell’esercito è questo il motivo per cui ci sono state tante presunte abduzioni.

Così ora dobbiamo scegliere, o ci trasformiamo in Grigi, arrendendoci in qualche modo a queste agende di controllo, sia per ignoranza, per il fatto di non renderci conto, o semplicemente rinunciando senza pronunciarci al rispetto, o avremo la capacità di essere gli esseri avanzati che in realtà siamo.
Quindi è una sorta di gioco di energie, è una lotta di frequenze, una battaglia per la nostra coscienza.
Però tutte queste tecnologie, controllo mentale, fumigazione di spray e scie chimiche, vengono utilizzate per mantenerci rinchiusi in una versione abbruttita di noi stessi, che non può accedere a quello che in realtà siamo.
In questa opportunità che ora abbiamo durante questo periodo di cambiamento, in questo ciclo di attivazione stellare tra il 2012 e il 2017, in cui la maggior parte delle persone si risveglieranno, è quando stanno fumigando molto di più ed intensificando la loro attività per evitare che prendiamo il controllo.
Non può esserci un’invasione quando ci hanno già invaso.
Così che si presentano scenari che danno l’impressione che ci stanno invadendo per la prima volta, quindi starebbero già per passare al successivo livello della loro agenda del Nuovo Ordine Mondiale.
E in quanto all’economia e al suo potenziale collasso, molto probabilmente un collasso controllato, è quando inizieranno a microchippare.
La mia sensazione è che il Governo non ci dirà mai la verità, e per questo noi stessi dobbiamo portarla allo scoperto.
Ora siamo una nuova generazione e dipende da noi smascherare tutto questo.
Abbiamo un DNA altamente avanzato e questo si relaziona con l’invasione.
E parte della natura di tutto questo è che non vogliono che ci risvegliamo a ciò che veramente siamo, perchè questo li porterebbe a non poter continuare ad essere parassiti.


Così che gli Arconti si alimentano del fatto che crediamo di essere molto meno di quanto realmente siamo.
Lo scopo delle agende dei sistemi degli Arconti è perpetuare le credenze che ci mantengono limitati, e così essi si alimentano di noi come parassiti. Sono parassiti della mente, si mettono all’interno e peggiorano tutto.
Quello che vedo per la maggior parte di noi è che il risveglio si sta diffondendo e connetterà molte persone di cuore e di mente aperta, e ciò li aiuterà ad uscire da tutto questo.
E se la quantità di persone è sufficiente, e credo che lo sarà, l’agenda transumanista e la possibilità di una Terra fantasma potrebbero non avvenire.
In realtà la cosa corretta sarebbe semplicemente fare quello che crediamo sia la cosa migliore.
Se le nostre intenzioni sono in consonanza con quello che più beneficia noi stessi, gli altri e il pianeta, non credo che ci sbagliamo.
Così che davvero invito tutti a fare lo stesso, perchè quando il cuore sta dove gli corrisponde, non ci si sbaglia.”
Sarà che dovremmo prendere in considerazione che siamo stati invasi molto tempo fa da entità oscure, e che l’assoluta manipolazione dell’umanità attuale fa parte di un’agenda perversa di questi invasori, per mantenerci addormentati e schiavizzati?

Viste le cose come vanno attualmente sul nostro pianeta, le parole di Laura M.Eisenhower fanno veramente pensare.

Voi cosa ne pensate?

Sergio T. – Hackthematrix









Trump mette al bando il riconoscimento facciale cinese

bando riconoscimento facciale


ANTICRISTO: PROVE GENERALI, MA TRUMP HA FIUTATO L'INGANNO.... 

I funzionari americani hanno dichiarato che il provvedimento non ha nulla a che fare con la ripresa dei negoziati sui dazi. Ma nessuno nega che la battaglia commerciale sia legata alla leadership tecnologica, che passa anche dall'intelligenza artificiale.

Nella lista nera di Trump, la stessa che include Huawei, sono entrate 28 nuove organizzazioni cinesi. Alcune si occupano di intelligenza artificiale e riconoscimento facciale. Si toccano quindi dirittamente settori sempre presenti nella battaglia tecnologica tra Washington e Pechino, ma fino a ora rimasti sullo sfondo. Non è detto però che sia un segnale di irrigidimento.



La sorveglianza sugli uiguri

L'ingresso nella “Entry list” del Dipartimento Usa del Commercio comporta limitazioni identiche a quelle che coinvolgono Huawei: niente forniture da società americane senza il consenso di Washington. Tra le organizzazione coinvolte ce ne sono tre che incrociano intelligenza artificiale e riconoscimento facciale: Hikvision, SenseTime e Megvii. Il segretario al Commercio Wilbur Ross ha sottolineato che il bando “garantirà che le nostre tecnologie non vengano utilizzate per sopprimere popolazioni minoritarie indifese. Le organizzazioni entità sono state coinvolte in violazioni dei diritti umani, detenzione arbitraria e sorveglianza ad alta tecnologia contro uiguri, kazaki e altri membri di gruppi minoritari musulmani”. Lo scorso aprile, un'inchiesta del New York Times ha rivelato che il riconoscimento facciale è già utilizzato per monitorare la minoranza degli uiguri.




Le fonti del giornale statunitense spiegano che, in alcune aree, vengono effettuate 500.000 scansioni del viso al mese. Il sistema traccia così le “anomalie” e attiva l'allerta: “Se in un quartiere dove vive di solito un uiguro ne vengono rilevati sei, scatta immediatamente un allarme". La sorveglianza sarebbe stata usata in città come Hangzhou, Wenzhou e Sanmenxia, a partire dal 2018. E "quasi due dozzine di dipartimenti di polizia, in 16 diverse province”, hanno richiesto l'utilizzo della stessa tecnologia. Il New York Times citava SenseTime e Megvii, ma non Hikvision (per distacco la più grande tra le tre). Che infatti dichiara di “opporsi fermamente” alla decisione di Washington.

Il riconoscimento facciale negli Usa

Ross ha definito “inammissibile” l'utilizzo del riconoscimento facciale per una sorveglianza di massa. Negli Stati Uniti l'applicazione è meno pervasiva, ma molto discusso. Secondo il Washington Post, Fbi e Ice (l'agenzia federale che controlla l'immigrazione) utilizzano le foto delle patenti come archivio e l'intelligenza artificiale come strumento, senza il consenso degli utenti. Alcuni dipartimenti di polizia hanno testato Rekognition, il sistema di riconoscimento facciale sviluppato da Amazon. Pur non essendo stati indirizzati contro specifici gruppi etnici, diverse ricerche hanno dimostrato che sistemi di questo tipo tendono ad avere un tasso di errore maggiore su visi di colore, esponendo così soprattutto determinate etnie.



Intelligenza artificiale e leadership globale

I funzionari americani hanno dichiarato che il provvedimento non ha nulla a che fare con la ripresa dei negoziati sui dazi. Ma nessuno nega che la battaglia commerciale sia legata alla leadership tecnologica, che passa anche dall'intelligenza artificiale. Nel 2017 la Cina ha pubblicato il “New Generation of Artificial Intelligence Development Plan”, che punta a rendere il Paese leader mondiale del settore entro il 2030 (superando proprio gli Usa). L'AI è anche uno dei propulsori di “Made in China 2025”, il piano con il quale Pechino sta convertendo la propria struttura industriale verso settori più tecnologici.

Passa la linea Microsoft?

Secondo Reuters, Hikvision incassa quasi il 30% dei suoi 50 miliardi di yuan (7 miliardi di dollari) all'estero. Ma a subire sono anche le società americane. Due fornitori di Hikvision stanno accusando pesanti cali a Wall Street. Nvidia è in rosso del 4% e Ambarella del 10%. Come per Huawei, l'ingresso nella Entry List è un inconveniente per entrambe le parti. Ecco perché anche le compagnie statunitensi si stanno facendo sentire. Il caso più eclatante, fino a ora, è stato quello di Microsoft. A settembre, il suo presidente, Brad Smith, ha affermato – in un'intervista a Bloomberg Businessweek - che la Casa Bianca starebbe trattando Huawei in modo ingiusto. E che provvedimenti come quello che ha colpito Shenzhen dovrebbero essere basati su “solide basi di fatti, logica e stato di diritto”.

Smith aveva indirizzato alla Casa Bianca un messaggio chiaro: il Dipartimento del Commercio dovrebbe mettere da parte “la mannaia” per usare “il bisturi”. Cioè avere un approccio più selettivo, che non blocchi lo scambio tecnologico di interi settori ma metta all'indice compagnie e applicazioni specifiche che comporterebbero un rischio la sicurezza nazionale. Meno casi come Huawei e più attenzioni ad applicazioni militari o contrarie ai diritti umani. Il bando di Hikvision, SenseTime e Megvii tiene sì alta la tensione con la Cina, ma sembra andare proprio nella direzione auspicata da Microsoft.


Un setup incredibilmente perfetto per l'Anticristo!



OCCHIO AGLI SVILUPPI IN MEDIO ORIENTE. E' DA QUELLO SCENARIO CHE SI PREPARERA' LA VENUTA "DELL'UOMO DI PACE"....

Un setup incredibilmente perfetto per l'Anticristo! Gli Stati Uniti sono un broker onesto tra israeliani e palestinesi? (Video)





WOW! Stiamo già vedendo la scusa perfetta perché "l'uomo di pace" si alzi e dichiari (falsa) la pace tra israeliani e palestinesi! Ma non è necessario che una guerra avvenga prima di questo? Beh, guarda come le tensioni si stanno intensificando con il governo iraniano e gli Stati Uniti !! Ricorda, l'America NON è menzionata in nessuna delle profezie riguardanti i tempi finali. Solo forse noi (gli Stati Uniti) saremo messi fuori combattimento con la prossima (e profetizzata) terza guerra mondiale. "Death to America", in effetti.

Molti hanno visto Jerad Kushner come un potenziale anticristo, e per buone ragioni. Forse il legame della sua famiglia con Mr. Trump è un grande deterrente. 

Quello che vedo succedere ora sono le fasi iniziali della propaganda per chi dovrebbe fare da intermediario per la pace in Medio Oriente. Il racconto si intensificherà rapidamente. Il palcoscenico è pronto! Attenzione, gente! 

Gli Stati Uniti sono un broker onesto tra israeliani e palestinesi?

Al Jazeera

I GOVERNI SPINGONO PER IL MICROCHIP

Risultati immagini per i governi e il microchip

La Bibbia ci aveva già avvertiti Apocalisse 13:17: "e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome."


I governi vogliono eliminare le banconote e costringere la popolazione ad utilizzare denaro elettronico. Vogliono introdurre i riconoscimenti facciali nelle città e microchip per la localizzazione. Apparentemente sembra un'azione anticrimine, in realtà sarà eliminata ogni tipo di privacy ed ogni tipo di libertà, finendo così sotto il controllo totale dei potenti.


I programmi per le città computerizzate includono già ogni servizio municipale, dalle scuole, agli ospedali e alle forze dell'ordine. Le città vengono accolte dalla promessa di una società basata sui dati.


L'intelligenza artificiale potrà rendere il nostro futuro più intelligente, i nostri spostamenti più veloci e persino salvare vite. Forse potranno persino prevenire crimini, ancor prima che essi accadano.

Trasformeranno le città in un grande fratello. Vai al bar e la città computerizzata lo sa; vai a una protesta? Probabilmente sa anche quello. Le agenzie governative disporranno di quantità crescenti di dati estremamente sensibili sulla nostra salute e su dove trascorriamo il nostro tempo. Le assicurazioni sanitarie sapranno fin da subito i dati personali della propria salute, ancor prima di emettere la polizza sanitaria; assicureranno persone che sanno già di una possibile malattia? 

Più di un milione di newyorkesi potrebbero presto portare con sé un dispositivo di localizzazione emesso dal governo. La proposta del sindaco di New York, Bill De Blasio.


Purtroppo fa parte della tendenza globale assumere il pieno controllo della città e renderla artificialmente intelligente, pretendono di migliorare l'efficienza municipale al prezzo di privarci della nostra privacy e autonomia. Sempre più vediamo che questi sistemi prendono più di quanto temessimo, prima volevano un dito, dopo la mano e il braccio adesso tutta la nostra vita.


C'è anche il rischio dell'hacking, che tra l'altro è già successo. Nel 2014 ad esempio i ricercatori della sicurezza hanno iniziato a dare l'allarme che i sistemi critici delle città non erano crittografati e completamente vulnerabili agli attacchi. Nello stesso anno il Dipartimento della sicurezza nazionale ammise che gli hacker erano entrati in una pubblica utilità semplicemente indovinando la password. Alcuni hacker malintenzionati riuscirono anche ad entrare nei computer di un ospedale, TAC, risonanza magnetica, rianimazione, tutto in ospedale è computerizzato, riusciamo ad immaginare il danno?

Purtroppo per molti progetti di smart city, le protezioni della privacy è una spesa indesiderata, addirittura un ostacolo a loro scopo. Anche se questi sistemi sono venduti con la promessa di promuovere l'efficienza del governo, il vero prodotto è spesso il pubblico stesso e tutti i nostri dati. Ventures come Firefly e LinkNYC utilizzano i dati sulla posizione pubblica per fare ciò che hanno fatto così tante iniziative tecnologiche: indirizzare meglio i propri annunci. Le città computerizzate creano un pubblico accattivante, altamente segmentato, pronto a sentirsi dire cosa devono acquistare.

Ma i pericoli non finiscono con lo sfruttamento del capitalismo di sorveglianza. Poiché questi sistemi sono sempre più integrati nei servizi cittadini, corriamo il rischio di automatizzare pregiudizi secolari e discriminare ulteriormente le comunità emarginate. Ad oggi, alcuni degli esempi più visibili sono derivati ​​dall'uso del riconoscimento facciale distorto dal punto di vista razziale nelle forze dell'ordine e da algoritmi basati sulla razza o dal punto di vista socioeconomico nelle valutazioni del rischio minorile. Sappiamo già che dietro tutto questo c'è Satana che orchestra tutto, come viene descritto in apocalisse. I rischi probabilmente vanno anche oltre ciò che possiamo immaginare ora...


Apocalisse 13:17: "e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome."


Apocalisse 14:11: " E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non è richiesto alcun giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome '."



Apocalisse 15: 2: Vidi pure come un mare di cristallo misto a fuoco e coloro che avevano vinto la bestia e la sua immagine e il numero del suo nome, stavano ritti sul mare di cristallo. Accompagnando il canto con le arpe divine, 3 cantavano il cantico di Mosè, servo di Dio, e il cantico dell'Agnello: "Grandi e mirabili sono le tue opere,

o Signore Dio onnipotente;
giuste e veraci le tue vie,
o Re delle genti!".

Repubblica – Chip Umano Obbligatorio! Non lo vuoi? Ti Chiameranno Sfigato!




NON CADIAMO NELL'INGANNO DELLO STIGMA SOCIALE....


Perseveranza e Gradualità – La Strategia Mondialista 
Roma – Per fare accettare alla massa qualcosa che alla massa non piace, occorre perseveranza e gradualità. Vi faccio un esempio che non c’entra niente ma rende l’idea: se cinquanta anni fa avessimo provato a convincere i nostri nonni e i nostri genitori che i gay si possono sposare e possono adottare dei bambini, ci avrebbero riso in faccia. Oggi, dopo un lavoro certosino, nessuno più potrebbe riderci in faccia (anche perché sarebbe considerato omofobo e, se domani passasse la legge sull’omofobia, sarebbe pure un reato). In qualche decennio siamo passati da qualcosa che non piaceva alla massa a qualcosa che la massa accetta. Qualcuno potrebbe chiamarlo progresso, vederci del buono, un aumento di civiltà, un estensione dei diritti alle minoranza perseguitate e mi sono finiti gli slogan.

Lo chiamano Progresso – MicroChip umano e controllo totale 


Da diversi anni stiamo documentando la pubblicizzazione sempre più invasiva, da parte della propaganda, del microchip sottocutaneo. Inizialmente ci hanno chiamato “complottisti”, poi alcuni hanno cominciato a scrivere che loro non accetterebbero mai di farsi inserire un chip da nessuna parte, a costo di fare una rivoluzione. Che esagerati. Forse anche i nostri nonni, se avessero avuto Facebook, avrebbero scritto che piuttosto che far adottare dei bambini ai gay, sarebbero scesi in strada…

La politica della Lumaca 

Il bello della propaganda è che, essendo graduale, fa passi in avanti senza che la massa se ne accorga. E, passetto dopo passetto, passino dopo passino, ecco che raggiunge il traguardo e la massa, a quel punto comincia a dire: beh? che c’è di male? Questo è il progresso, è un aumento di civiltà, è un estensione dei nostri diritti, possibile che siate ancora così arretrati e bigotti?

I "Miracoli" del Chip… Dal Vangelo secondo Repubblica 

E dunque, dopo il chip che ti fa pagare di meno in discoteca e ti fa evitare la fila (come già succede in Belgio e in Olanda), dopo il chip per i bambini per evitare fughe o rapimenti, dopo il chip per i malati che controlla il livello di diabete in tempo reale, ecc. ecc., ecco il chip che, come ci tiene a precisare Repubblica, entro 10 anni sarà obbligatorio per tutti gli sportivi.

Che sfigato che sei! 

Mica per farci abituare all’idea che tutti hanno il chip e che è una cosa normale… no-no, lo fanno per amore dello sport, per controllare che gli sportivi non si dopino… Già mi sembra di sentire i ragazzi alla moda del 2025: perché non vuoi il chip? ma se Del Piero II ha quello di ultima generazione! Che sfigato che sei.


Daniele Di Luciano

La nuova rete 5G, denominata 5G-MonΛrch e il collegamento con il Progetto Monarch.



Giulietto Chiesa: Il bombardamento del nostro pensiero


Gli esperimenti segreti su cavie umane ( Angeli Custodi - MK ultra italia )


TANTI NEL MONDO ANCORA NON HANNO LA GIUSTA PROSPETTIVA DEL PROBLEMA 5G: SI TRATTA DELLA TECNOLOGIA ANTICRISTICA PER ECCELLENZA. ATTRAVERSO IL 5G L'ANTICRISTO INFLUIRA' SUI NOSTRI PENSIERI. OVUNQUE NEL MONDO PERSONE COMUNISSIME POSSONO ESSERE TRASFORMATE IN PAZZI OMICIDI CHE UCCIDONO CHIUNQUE CON UN SEMPLICE IMPULSO ELETTRONICO. POTRANNO FARE DELL'UMANITA' CIO' CHE VOGLIONO, ANCHE COSTRINGERE A PRENDERE IL MICROCHIP SOTTOCUTANEO.... 

L'Apocalisse descritta dalla Bibbia si sta manifestando in questi ultimi tempi.



Il quadro presentato dall'Apocalisse Biblica è tremendo per chi vivrà questo tempo, mentre per i credenti che scamperanno a questa apocalisse grazie alla fede in Cristo Gesù, è un quadro meraviglioso per la destinazione eterna.


Ma veniamo al tempo tremendo che vivranno coloro che subiranno il tempo apocalittico. Non è minimamente paragonabile al tempo della legge del vecchio testamento, come erroneamente alcuni credono. Nell'Apocalisse non ci sarà libera scelta, ci sarà un controllo totale, da parte di chi starà al potere.


Ap 13:16-17: "16 Inoltre faceva sí che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte,

17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome."


Da questi due semplici versi (c'è ne sarebbero tanti altri) vediamo come chi starà al potere, controllato dall'Anticristo, Satana, dominerà le persone. "Nessuno potesse comprare o vendere se non chi aveva questo marchio". Del marchio ne abbiamo ampiamente parlato in un altro articolo (vedi l'articolo sul microchip). 

Questo è il quadro presentato dall'Apocalisse, nessuno potrà comprare o vendere; nessuno potrà avere la libertà, solo chi si farà dominare dall'Anticristo, portandone il marchio e venendo ingannato, potrà sopravvivere. Ma attenzione, mentre per adesso, per essere salvati dall'inferno eterno, basta mettere fede su Gesù e si riceve la salvezza per grazia, in questo tempo la grazia non ci sarà più e per essere salvati bisognerà rifiutare di appartenere all'Anticristo, rifiutando così il marchio; ricordiamo che senza di esso non potranno né vendere né comprare. L'avvento di questo marchio è tremendo, il fatto stesso che già migliaia di persone si siano fatti impiantare un microchip, sulla mano destra o sulla fronte, dimostra che l'apocalisse è alle porte, com'è alle porte, a questo punto, anche il ritorno di Gesù. Non tutti sono a conoscenza che Gesù deve ritornare, se non lo sapevi adesso lo sai! Gesù sta per tornare!

In questo articolo non voglio parlare delle varie religioni del mondo, ma visto che in Italia il cattolicesimo è il più diffuso, bisognerebbe far sapere ai cattolici che il loro caro Papa, non parla loro del ritorno di Gesù e né tanto meno dell'apocalisse.

Ap 14:11: "E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome."

Ap 19:20: "Ma la bestia fu presa e con lei il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo."

Ap 20:4: "Poi vidi dei troni, e a quelli che vi sedettero fu dato la potestà di giudicare, e vidi le anime di coloro che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesú e per la parola di Dio, e che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano preso il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. Costoro tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni."

Non entreremo nei dettagli di questi versi, ma è chiaro che chi avrà questo marchio non potrà essere salvato e andrà all'inferno. Ricordiamo che chi però non avrà il marchio non potrà comprare e vendere, questo significa pieno controllo e nessun tipo di libertà.

Ap 9:6: "6 In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; desidereranno di morire, ma la morte fuggirà da loro."

Come potrà una persona non morire, non uccidersi? Basta buttarsi sotto un treno per uccidersi, no? Evidentemente le loro azioni saranno controllate, dominate, come avverrà questo non lo sappiamo per certo, ma il quadro di questo puzzle prende sempre più forma in questi ultimi anni. Soprattutto con l'avvento del progetto Monarch. Il progetto Monarch è un progetto della CIA per il controllo mentale, denominato "Progetto Monarch" (o MK Ultra), creato negli anni 50/60 sperimentato principalmente sui militari e dopo su gente comune (spiegheremo questo macabro progetto in un altro articolo).

La nuova rete sviluppata che verrà piantata in ogni città si chiama 5G-MoNArch. Porta lo stesso nome del "Progetto Monarch". 

È risaputo che gli Illuminati, che hanno il pieno controllo dei governi, attraverso gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale, utilizzano tecniche e strategie per manipolare e usano simboli e codici per identificare la loro firma. È come mettere un sigillo, un segno, per consacrare l'appartenenza. Come nei rituali mettono simboli e oggetti così da richiamare spiriti e quant'altro. 

La nuova rete 5G Monarch offre un'opportunità diversa dalla rete normale 5G. Quest'ultima già considerata dannosa per la salute. Lo stesso sindaco di Scanzano Jonico ne ha vietato l'istallazione.

MoNArch sarebbe l’acronimo di Mobile Network Architecture. Porta lo stesso nome del "Progetto Monarch" per il progetto di controllo mentale della CIA.

La lettera A della parola MonΛrch è rappresentata da un compasso. Simbolo usato dalla massoneria.

Conosciuto anche come "MK-Ultra", è un progetto che usava l'ipnosi, con onde sonore ed elettromagnetiche, oltre a sostanze psicotrope ed LSD. Serviva agli agenti segreti per manipolare gli stati mentali delle scelte di chi doveva compiere dei crimini, così da alterare le funzioni cerebrali, comprese pratiche di deprivazione sensoriale, isolamento, elettroshock, oltre ad altre forme di torture, per avere le risposte che gli agenti segreti cercavano.

Adesso c'è da chiedersi, perché la nuova rete 5G è stata denominata 5G-MoNArch ?

Secondo ultimi studi, le onde utilizzate dalla rete 5G, hanno degli effetti negativi sulla salute dell’uomo. La ricerca dell’Istituto Ramazzini onlus di Bologna e la ricerca del National Toxichology Program statunitense, hanno messo in luce un aumento significativo di alcuni tumori della testa e del cuore dei topi esposti a queste onde; da 3 GHz a 30 GHz (GigaHertz è l'unità di misura della frequenza), mentre il 4G arrivava a circa 2,6 GHz.

Anche l'AIRC (Agenzia Internazionale Ricerca Cancro) e l'Interphone (sostenuta dalla Organizzazione Mondiale della Sanità) hanno fatto luce sul fenomeno, mostrando una correlazione fra utilizzo del telefono e aumento dei casi di glioma e il neurinoma del nervo acustico.

Il Rapporto all’Agenzia Francese per la Sicurezza Sanitaria dell’Ambiente e del Lavoro, riguardo all'argomento "TELEFONIA MOBILE E SALUTE", al paragrafo 12.2.2 , intitolato "Esposizione dovuta al telefono mobile", recita questo: 


"Nel quadro del previsto approccio precauzionale, il gruppo di esperti raccomanda che si cerchi di ridurre l’esposizione durante l’uso dei telefoni mobili. Si possono ricordare alcune misure di buon senso: limitare i tempi di comunicazione, privilegiare le zone con una buona ricezione, allontanare il terminale mobile dalla testa. Su quest’ultimo punto, nel rapporto 2003 era stato proposto di diffondere l’uso dell’auricolare. Si deve constatare attualmente il suo scarso utilizzo, in particolare da parte dei bambini. Si dovrebbero mettere in atto misure più incisive per un loro uso".

Anche l'OMS (Organizzazione Mondiale Sanitaria) e il Ministero Della Salute, concordano sulla gravità dei danni dovuta all'utilizzo di queste apparecchiature dannose per la salute.

Nonostante la Sanità Mondiale sia sfavorevole a queste apparecchiature, i governi ne approvano il commercio (come per le sigarette). Questo perché hanno scopi ben diversi dalla Sanità Mondiale. A questo punto viene da chiedersi, qual'e lo scopo per il 5G Monarch? Stando al Progetto Monarch, che serve per il controllo della mente, non è che per caso gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale (la setta degli Illuminati) vogliono il controllo totale?

Come abbiamo visto all'inizio, è probabile che la Bibbia si riferisce a questo quando dice: "In quei giorni gli uomini cercheranno la morte ma non la troveranno; brameranno morire ma la morte fuggirà da loro." (AP. 9:6)

Non lo sappiamo per certo, ma ciò che sappiamo sono gli scopi di questa setta che vuole controllare la popolazione mondiale. Questo sì che si allinea con quanto predice l'apocalisse biblica, dichiarando che l'Anticristo prenderà il pieno controllo dell'umanità. 


Dietro a queste manovre si nasconde uno scopo spirituale, ma fin quando Cristo non tornerà per rapire i suoi, si sentiranno solo le doglie di parto, ma non potrà partorire il suo piano. Queste cose che stanno accadendo sono sintomi di un controllo della popolazione; il progetto Monarch è uno di questi. In un prossimo articolo sarà spiegato dettagliatamente il progetto Monarch.

https://ev-giovanni.jimdofree.com/articoli/la-verit%C3%A0-sulla-rete-5g/

VEDI ANCHE:
https://verainformazionerealtime.blogspot.com/2019/09/vigilante-accoltellato-roma-aggressore.html

LITURGIA DEL GIORNO

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde


Ecco un Vangelo confortante e illuminante. Gli Ebrei andavano dicendo: "E inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto? Dobbiamo invece proclamare beati i superbi che, pur facendo il male, si moltiplicano e, pur provocando Dio, restano impuniti". La risposta, più che nell'Antico Testamento, la troviamo nel Nuovo. I musulmani danno a Dio novantanove bellissimi nomi, ma tra questi non c'è l'appellativo "padre". Essi insistono sulla trascendenza di Dio e la loro è soltanto preghiera di sottomissione; noi invece crediamo alla rivelazione della sua paternità e la nostra preghiera è sì di sottomissione alla sua volontà, ma anche di fiducia filiale.
Gesù nel Vangelo di oggi porta l'esempio di un padre che dà al figlio da mangiare, e gli dà cose buone. Dobbiamo andare al nostro Padre celeste con la semplicità e l'insistenza dei bambini e otterremo tutto da ~ui. L'ultima frase sorprende, perché Gesù in modo inaspettato conclude parlando dello Spirito Santo, dono di Dio, condizione di ogni richiesta: "... quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!".
Così la nostra preghiera viene orientata verso i beni ultimi. Con lo Spirito Santo abbiamo tutto: la gioia vissuta nell'azione di grazie, la pace, un atteggiamento particolare di serenità anche nella sofferenza... Sono tutti frutti dello Spirito Santo, che danno una felicità intima, profonda.
Ci rivolgiamo allora a Gesù perché ci ottenga dal Padre il dono dello Spirito Santo e lo ringraziamo per averci aperto un orizzonte sempre luminoso, per averci dato la possibilità di andare a Dio come a un Padre che ci ama e vuol donarci tutto.


Ricevi la Liturgia via mail >


Antifona d'ingresso
Tutte le cose sono in tuo potere, Signore,
e nessuno può resistere al tuo volere.
Tu hai fatto tutte le cose, il cielo e la terra
e tutte le meraviglie che vi sono racchiuse;
tu sei il Signore di tutto l’universo. (Est 4,17b)


Colletta
O Dio, fonte di ogni bene,
che esaudisci le preghiere del tuo popolo
al di là di ogni desiderio e di ogni merito,
effondi su di noi la tua misericordia:
perdona ciò che la coscienza teme
e aggiungi ciò che la preghiera non osa sperare.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...


Prima lettura

Ecco, sta per venire il giorno rovente come un forno.



Dal libro del profeta Malachìa

Duri sono i vostri discorsi contro di me – dice il Signore – e voi andate dicendo: «Che cosa abbiamo detto contro di te?». Avete affermato: «È inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto dall’aver osservato i suoi comandamenti o dall’aver camminato in lutto davanti al Signore degli eserciti? Dobbiamo invece proclamare beati i superbi che, pur facendo il male, si moltiplicano e, pur provocando Dio, restano impuniti».
Allora parlarono tra loro i timorati di Dio. Il Signore porse l’orecchio e li ascoltò: un libro di memorie fu scritto davanti a lui per coloro che lo temono e che onorano il suo nome. Essi diverranno – dice il Signore degli eserciti – la mia proprietà particolare nel giorno che io preparo. Avrò cura di loro come il padre ha cura del figlio che lo serve. Voi allora di nuovo vedrete la differenza fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo serve.
Ecco infatti: sta per venire il giorno rovente come un forno. Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno, venendo, li brucerà – dice il Signore degli eserciti – fino a non lasciar loro né radice né germoglio. Per voi, che avete timore del mio nome, sorgerà con raggi benefici il sole di giustizia.

Parola di Dio


Salmo responsoriale




Beato l’uomo che confida nel Signore.

Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi,
non resta nella via dei peccatori
e non siede in compagnia degli arroganti,
ma nella legge del Signore trova la sua gioia,
la sua legge medita giorno e notte.

È come albero piantato lungo corsi d’acqua,
che dà frutto a suo tempo:
le sue foglie non appassiscono
e tutto quello che fa, riesce bene.

Non così, non così i malvagi,
ma come pula che il vento disperde;
poiché il Signore veglia sul cammino dei giusti,
mentre la via dei malvagi va in rovina.

Canto al Vangelo (At 16,14)
Alleluia, alleluia.
Apri, Signore, il nostro cuore
e accoglieremo le parole del Figlio tuo.
Alleluia.


Vangelo 



Chiedete e vi sarà dato.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù disse ai discepoli:
«Se uno di voi ha un amico e a mezzanotte va da lui a dirgli: “Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da offrirgli”, e se quello dall’interno gli risponde: “Non m’importunare, la porta è già chiusa, io e i miei bambini siamo a letto, non posso alzarmi per darti i pani”, vi dico che, anche se non si alzerà a darglieli perché è suo amico, almeno per la sua invadenza si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono.
Ebbene, io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.
Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce, gli darà una serpe al posto del pesce? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se voi dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro del cielo darà lo Spirito Santo a quelli che glielo chiedono!».

Parola del Signore


Preghiera dei fedeli
Il Signore ci incoraggia ad essere fiduciosi. Chiediamogli dunque con insistenza ciò che ci serve, disponibili sempre a fare la sua volontà. Diciamo insieme:
Ascoltaci, o Signore.

Per la Chiesa di Cristo, perché non ponga la fiducia nel valore delle sue opere, ma unicamente in Gesù Cristo, crocifisso e risorto per noi. Preghiamo:
Per tutti gli uomini di buona volontà, perché siano costanti nell'operare il bene e non si lascino scoraggiare o intimorire dalla effimera prosperità di chi opera il male. Preghiamo:
Per coloro che incontrano difficoltà nella preghiera, perché trovino nelle parole di Cristo, un incoraggiamento a non desistere, ma ad affrontare i momenti di aridità e di vuoto con pazienza e perseveranza. Preghiamo:
Per i dubbiosi, gli incerti, gli angosciati, perché Gesù di Nazaret li aiuti a superare la sfiducia e la diffidenza nel riconoscimento delle ricchezze del proprio essere. Preghiamo:
Per noi qui riuniti, perché il Padre celeste ci conceda la luce e la forza del suo Spirito, e ci renda capaci di gustare la verità e gioire nel compimento del bene. Preghiamo:
Per chi non ha ancora sentito l'esigenza di pregare il Padre.
Per chi dubita che la sua preghiera non venga ascoltata.

O Padre, che hai inviato nella Chiesa il tuo Spirito per completare l'opera della redenzione, riempici di te e rendici testimoni credibili e trasparenti dell'amore di Cristo, che è Dio e vive e regna con te per tutti i secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, Signore, il sacrificio
che tu stesso ci hai comandato d’offrirti
e, mentre esercitiamo il nostro ufficio sacerdotale,
compi in noi la tua opera di salvezza.
Per Cristo nostro Signore.

Antifona di comunione
Il Signore è buono con chi spera in lui,
con l’anima che lo cerca. (Lam 3,25)

Oppure:
Uno solo è il pane, e noi, pur essendo molti,
siamo un corpo solo, perché partecipiamo tutti dell’unico pane
e dell’unico calice. (cf. 1Cor 10,17)


Preghiera dopo la comunione
La comunione a questo sacramento
sazi la nostra fame e sete di te, o Padre,
e ci trasformi nel Cristo tuo Figlio.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.