mercoledì 11 dicembre 2019

CONSERVARE LA PROPRIA SALUTE IN ASCENSIONE: CONSIGLI PER BILANCIARE GLI ELEMENTI E ASCENDERE AL DI FUORI DELLA MALATTIA

SINTOMI FISICI DEL CAMBIO CELLULARE IN ATTO....


In questo articolo di Patricia Resch, la dottoressa Berrenda Fox ci mette in evidenza i cambi cellulari e dell'adn.


La Fox e' una facilitrice olistica del centro Avalon Wellness in Mount Shasta, California, che rappresenta la re-emergenza dell'ideale di guarigione come si praticava nell'originale isola di avalon.

La dottoressa ha fornito prove, attraverso analisi del sangue, che stianmo sviluppando nuove catene di dna.

PR:- parliamo un poco del suo curriculum-

BF: ho un dottorato in fisiologia ed in naturopatia; durante il mio periodo di studio in Europa, sono stata coinvolta dai massmedia, e questo continua con il cinema. Sto lavorando con la televisione FOX in un programma sugli extraterrestri e sul loro ruolo in cio' che sta succedendo al genere umano in questo tempo.

PR:- quali sono i cambi che stanno avvenendo nel pianeta ora e come influiscono sul nostro corpo?-

BF: Ci sono cambi maggiori, mutazioni,che secondo i genetisti hanno iniziato da quando siamo usciti dall'acqua.

Qualche anno fa, a Citta' del Messico, ci fu una conferenza di genetisti di tutto il mondo, con tema principale: il cambio del DNA. Stiamo vivendo un cambio rivoluzionario, tuttavia non sappiamo verso cosa stiamo cambiando.

PR:- com'e' il nostro cambio di dna?_

BF:- ognuno di noi ha una doppia elica di dna: quello che stiamo vedendo e' che si stanno formando altre eliche. Nella doppia elica ci sono 2 catene o filamenti avvolti dentro una spirale: quello che comprendo e' che ci si svilupperanno 12 eliche. Questo processo sembra essere iniziato 5-10 anni fa: noi stiamo mutando.

Questa e' la spiegazione scientifica.

E' una mutazione della specie verso qualcosa che ancora e' sconosciuto.

I cambi non sono resi pubblici ancora, perche' la comunita' scientifica sente che questo allerterebbe la popolazione.

Ugualmente noi stiamo cambiando le nostre cellule.

In questo momento sto lavorando con tre bambini che hanno 3 eliche di dna. Gia' molte religioni hanno parlato di questo cambio e si sa che arrivera' in qualche forma.

Sappiamo che e' una mutazione positiva, sia fisica-mentale che emozionalmente e puo' essere malintesa e preoccupare.

PR:- questi bambini mostrano caratteristiche che li differenzino da altri?- BF:- sono bimbi che possono muovere oggetti nella casa solo concentrandosi in essi,o prendere un bicchiere d'acqua col solo guardarlo. sono esseri telepatici. Guardandoli puoi pensare che sono superumani o meta' angelici, ma non e' cosi'. secondo me sono quello che saremo anche noi nelle prossime decadi.

PR:- pensa che questo succedera' a tutti noi?_

BF:- sembra che la maggioranza della gente nata prima del 1940 non e' stata capace di realizzare questo cambio, pero' hanno iniziato qualcosa nella generazione successiva che gli da' la capacita' di formare un'altra elica nel corso della vita.
I nostri sistemi immunologico ed endocrino presentano la maggior evidenza di questi cambi. Questo e' uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca con prove e terapia immunologica.

Alcuni adulti che ho testato, hanno un'altra elica in formazione; alcuni gia' hanno la terza. Queste persone stanno vivendo una gran quantita' di cambi nel corpo fisico e nella coscienza, dovuto al fatto che tutto e' uno.

E' mia opinione che la terra ed i suoi abitanti stanno elevando la loro vibrazione. Molti degli ultimi nati hanno corpi magneticamente luminosi. Quelli tra noi gia' piu' vecchi che scelgono di cambiare, devono passare attraverso molti cambi fisici.

PR:- qual'e'la causa del cambio nei corpi nati con la normale doppia elica?

BF:- la forma piu' facile di mutare il dna e' attraverso un virus; di conseguenza i virus non sono sempre un male.

I virus solo vivono sopra un tessuto vivo:i virus dna come il "Epstein barr" e l'"herpes 6" cambiano la struttura cellulare.

Il retrovirus hiv non e' un virus dna: invece di mutare il corpo lo distrugge.

Quasi tutte le persone che vivono questo processo e sono ancora vive o hanno una nuova professione, o una nuova forma di pensare o cominciano una nuova forma di vita. Anche se loro possono sentirsi malati o disperati, questo e' un regalo: gli e' stata data l'opportunita' di cambiare la struttura del dna e il loro corpo con uno piu' luminoso, piu' sano,che potra' vivere nella prossima generazione.

Anche gli angeli che si stanno vedendo sono segnali che stiamo cambiando. Secondo la mia comprensione questo processo verra' completato prima del 2012.

PR:-che cambi ci dobbiamo aspettare?-

BF:-non ci saranno malattie, non sara' necessario morire; saremo capaci di apprendere le nostre lezioni non per mezzo del dolore ma attraverso l'allegria e l'amore.

Il vecchio sistema deve crollare se si vuole vedere nascere quello nuovo: ora solo guerre, i governi non funzionano, i sistemi di cura nemmeno...

Molti vecchi paradigmi non potranno esistere, anche se stanno lottando per mantenersi, e' evidente che stanno cambiando comunque.

Quelli come noi che hanno scelto di vivere in questo momento, sono i precursori di una nuova specie.

Siamo nel tempo della manifestazione del cielo in terra.

Stiamo ricevendo aiuti da quelli che chiamiamo maestri, extraterrestri, esseri angelici e imparando ad andare dentro di noi.

In molti siamo capaci di ascoltare questa vocina silenziosa, in molti siamo in sintonia con i cambi che stanno avvenendo.

PR:- quali sono alcuni effetti secondari del cambio?-

BF:- con un cambio cellulare la persona a volte si sente come se non fosse qui; si puo' sentire esausto, perche' letteralmente stiamo cambiando le cellule e convertendoci in nuovi esseri.

Come bambini appena nati la gente puo' aver bisogno di riposare tanto; puo' succedere confusione mentale o che non riusciamo a concentrarci in lavoretti quotidiani, come se fossimo programmati per qualcosa di ben piu' grande.

Sono comuni i dolori ed i malesseri per tutto il corpo, senza causa specifica.

Molta gente si sente come molto "strana"; se queste persone vanno da un medico ortodosso facilmente gli prescrive prozac, perche' non capisce cosa sta succedendo.

E'un momento difficile per la professione medica, perche' non sono abituati a trattare con i corpi energetici.

Le donne stanno vivendo cambi ormonali, visto che i chakra sono relazionati col nostro sistema endocrino: si puo' piangere senza un perche', gia' che il pianto libera ormoni; molte donne vanno in menopausa prima del normale, dovuto al fatto che stiamo accelerando.

Gli uomini possono sentirsi frustrati dalla stanchezza perche' sono abituati ad essere attivi: possono sentire che il loro lato femminile si sta manifestando, nel senso intuitivo piu' sviluppato.

La terapia emozionale che e' apparsa negli ultimi 30 anni ha sviluppato nuove tecniche in relazione a questi cambi. In realta' stiamo facendo un gran lavoro emozionale in un tempo breve!

PR:- come tratta le persone che stanno attraversando questo cambio?

BF:- mi avvicino a loro esseri individuali, non sto trattando con una malattia.

Dottore in latino significa "educatore": l'unico servizio effettivo, che come vero guaritore si puo' offrire, e' quello di fortificare gli individui, dandogli gli strumenti necessari e tranquilizzandoli su quello che sta succedendo; spiegare che possono curarsi ed essere liberi da sintomi "negativi" mentre dura il processo di cambiamento.

Per prima cosa richiedo prove immunologiche, cosa che non si fa normalmente, esattamente una prova di laboratorio specialista in questa ricerca.

Dopodiche' spiego tutto alle persone, le informo. nel senso che rido' ad essi stessi il potere di curarsi: io non sono la guaritrice, ma solo lo strumento del loro processo individuale di guarigione.

C'e' un potere nella gente che vede i suoi esami del sangue, vede cosa sta succedendo e questo provoca qualcosa nel subcosciente.

La vera chiave sta nel fatto che la persona si prenda la responsabilita' e compia il lavoro per se' stessa.

Utilizzo organoterapia, una terapia europea per costruire il sistema ormonale e per accettare i cambi del dna; uso anche omeopatia, erbe, vitamine, laser, dipende dalle necessita'.

PR:- come vede lo sviluppo del suo lavoro?

BF:- lo vedo come un ponte, una transizione: e' scientifico ed artistico insieme: la guarigioe e' un'arte ed una scienza. Non credo saro' una guaritrice tutta la vita perche' le malattie saranno eliminate: noi, come persone consapevoli, elimineremo le malattie e la sofferenza.


E CAMBI NEL CORPO: RIMEDI

Stiamo fisicamente cambiando da esseri basati nel carbonio con 2 strutture del dna ad esseri cristallini con 1024 strutture del dna, questo perché le strutture cristalline possono esistere unicamente a livelli dimensionali superiori.

Di fatto stiamo fondendo i nostri corpi con strutture di dna suriane, e siccome questo formato e' abbastanza vicino alla nostra struttura, siamo in grado d'integrarci con effetti collaterali relativamente bassi.

Non solamente noi umani stiamo cambiando, tutte le forme di vita sulla terra si stanno convertendo in esseri cristallini: pesci, fiori, alberi, cani, gatti, tutto sta cambiando.

Niente morira' ne' sara' distrutto perche' ci stiamo muovendo insieme verso un nuovo stato dell'essere.

Questo nuovo stato richiede che noi fisica-mental-emozionalmente lasciamo indietro concetti della terza dimensione. Cosi' come con la morte, questo lasciar andare e' una parte importante del processo di cambio, perche' uno non puo' portare vecchi valori e modi di essere nella prossima vita che sarà completamente nuova e diversa.

Cosi' che la progressione dei cambi ci porta a lasciare indietro relazioni, impieghi, case, possessi, e cosi' via, tutto cio' che e' incapace di sopportare la nuova forma di essere.

E' quindi meraviglioso che ci sia tanta ansieta' e paura per questi cambi, significa che gia' sono in corso, anche se non tutti ne sono coscienti.

Ci sono vari sintomi che appaiono nel nostro corpo, come conseguenza, e sono:
- sintomi di raffreddore, febbre, dolore alle ossa e articolazioni, che non rispondono agli antibiotici;

- mal di testa che non passano con calmanti;

- diarrea occasionale;

- starnuti ripetuti e muco nasale che non sono ne'raffreddore ne' febbre da fieno;

- vertigini;

- fastidio alle orecchie;

- palpitazioni del cuore;

- sensazioni di vibrazioni in tutto il corpo,specie la notte quando e' rilassato;

- spasmi muscolari intensi, uniti a dolori alla schiena;

- formicolio;

- perdita di forza muscolare nelle mani, dovuto al cambio nel sistema circolatorio;

- difficolta' nella respirazione;

- cambi nel sistema immunitario;

- cambi del sistema linfatico;

- sensazione di stanchezza al minimo sforzo;

- bisogno di dormire piu' del solito;

- crescita di unghie e capelli piu' rapida;

- attacchi di depressione senza motivo apparente;

- tensione, ansia, stress, dovuto al fatto che uno sente qualcosa di nuovo ma non sa cos'e'.

Moltissime persone accusano questi sintomi; molti vanno in panico dal medico o erborista e gli viene detto che non c'e' niente di particolarmente strano: ed e' la verita'.

Tutti questi sintomi sono passeggeri ed indicano semplicemente che stanno succedendo cambi psicologici.

Alcuni dei rimedi raccomandati per i sintomi sopra menzionati:

- segui la corrente, invece di lottare contro di lei;

- se ti senti stanco, riposa e dormi a sufficienza;

- bevi parecchia acqua ed aiuti la disintossicazione;

- usa valeriana per calmare la tensione emozionale;

- il fieno greco aiuta il sistema linfatico e la disintossicazione;

- per calmare gli spasmi puoi usare valeriana o bagni caldi con sale marino;

- riconosci che se senti tachicardia o difficolta' a respirare e' perche' il chakra del cuore e quello della gola si stanno sbloccando e che i sintomi sono passeggeri: non stai morendo, stai solo cambiando!

Se ti senti insicuro, chiedi parere al medico.

Se non sai come trovare valeriana o fieno greco e' sufficiente ripetere mentalmente il suo nome, o a voce alta: le energie di guarigione si trasmettono allo stesso modo, fisicamente o per mezzo del suono: provalo.

Chiedi alle tue guide angeliche che ti aiutino quando ti senti male: loro non aspettano altro che tu chieda aiuto!

La maggior parte di questi sintomi al massimo durano un paio di settimane e spariscono; possono anche ripresentarsi.

Una piccola percentuale di adulti ha gia' completato il cambio totale del dna e possiedono 1024 filamenti: una signora e' cresciuta 3 pollici in altezza ed è aumentata la misura dei suoi piedi.

Tutti i minori di 7 anni hanno completato il cambio, o lo stanno terminando; i bebe' che nascono ora sono completi.

Alcune persone stanno appena iniziando ad attraversare questo cambio.

Questo processo ha vari nomi, e' conosciuto come:

- il Risveglio (awakening),

- processo di ascensione,

- realizzazione della mercaba.

In ogni caso abbiamo bisogno di andare oltre i nostri timori ed apprendere sull'amore, l'amore vero, che inizia con noi stessi.

Fino a quando non possiamo amarci ed avere fiducia in noi stessi, non potremo amare e aver fiducia in nessun altro.

ANGELI SOLARI

Attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il perfetto Umano.


(Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

2015/10/21

Per anni la scienza ha riconosciuto che ci sono due filamenti fisici attivi di DNA. Abbiamo anche altri dieci filamenti energetici di DNA che sono rimasti inutilizzati all'interno dell'essere umano per molti secoli. Questi filamenti dormienti di DNA sono stati scoperti dagli scienziati che, non conoscendone la funzione, li hanno identificati come DNA 'spazzatura'. Questi dieci precedenti filamenti dormienti rappresentano la massa del cervello che non è stata accessibile.

L'acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene tutte le istruzioni genetiche utilizzate nello sviluppo e nel funzionamento di tutte le cose viventi conosciute. Il ruolo principale del DNA è la conservazione a lungo termine delle informazioni. Il DNA è spesso paragonato ad una serie di schemi in quanto contiene le istruzioni necessarie per costruire gli altri componenti delle cellule. I segmenti di DNA che portano le informazioni genetiche sono chiamati geni, ma altre sequenze di DNA hanno finalità strutturali o sono coinvolte nella regolazione dell'uso delle informazioni genetiche.

Il nostro DNA è quindi il nostro personale progetto stabilito dalla Prima Sorgente e dai 7 seminatori di mondi e contiene tutte le nostre informazioni fisiche, emotive, mentali e spirituali. Tutte queste informazioni sono fanno ricorso all'Akash, ovvero tutti i dati che comprende questo universo!

Per quasi 1/2 milioni di anni l'umanità è stata in grado di accedere solo ad una limitata frequenza (vibrazione) della realtà, utilizzando due connessioni tra i filamenti di DNA.

Il DNA è il mezzo olografico e multidimensionale per trasmettere e ricevere i dati dell'universo.

Nt. Appare evidente che le informazioni del DNA sono strutture informative che permettono la costruzione ed il mantenimento della vita. Ma non sono di per sé il mezzo per ricrearla, fanno da tramite per i dati contenuti nel registro universale Akash..

Il DNA è legato direttamente al linguaggio ed uno causa all'altro a comportarsi in modo corrispondente. Il linguaggio è il principale metodo della programmazione del DNA! Una delle maggiori rivelazioni che si può raggiungere è quella di capire che si può essere e si dovrebbe essere l'unico programmatore del proprio DNA. Dal momento che il DNA è una rete neurale interconnessa in tutto il cosmo e dal momento che lo spazio e il tempo non hanno alcun effetto sul DNA, quando si cambia il DNA si può cambiare tutto, in tutto l'universo!

Nt. Per linguaggio non si intende la lingua che si parla, ma una struttura del tipo del linguaggio dei computer, cioè la sequenza di istruzioni o di macro istruzioni.

E' importante capire che la luce è semplicemente informazioni o dati. Per essere più precisi luce gamma-fotone. Ciò di cui molti potrebbero non essere a conoscenza circa questa 'luce' è che ciò di cui parliamo, quando diciamo linguaggio, insegnamento, parole, messaggi, codice, un programma ed alcune altre fonti di dati come la musica, la geometria e l'arte.

In una spiegazione più ampia di ciò che questa luce sia, è tutto ciò che si percepisce o colpisce i sensi! L'unica variabile in questi dati è la frequenza o la loro struttura. La complessità e il livello di dettaglio di una forma o uno schema, più luce o più dati che esso contiene. Voi assumete questa luce nel corpo quando sentite o percepire la cosa. Quando i dati vengono trasmessi nel veicolo corpo sono memorizzati nella struttura cristallina delle cellule e soprattutto nella struttura ossea del corpo.

Nt. La “luce” è proprio quell' insieme di informazioni che provengono dall'altrove per essere raccolte dalla struttura fisica attraverso il DNA. La modalità di trasmissione comprende tutto ciò che sentiamo, in particolare le emozioni, tra cui la musica, grande mezzo di transito.

In termini di ascensione più si è a conoscenza o consapevoli delle cose, più alta è la frequenza interna, vale a dire la corrispondenza alle maggiormente veloci vibranti forme più complesse di dati, provenienti da ciò che noi chiamiamo densità leggere o regni superiori. In realtà questi regni non sono superiori, sono le vibrazioni ad essere più veloci di ora e di qui! Un artificiale recinto di frequenze è stato messo in atto all'interno della Matrice 3D per filtrare queste informazioni complesse agli esseri umani 3D, in modo che mai fossero a conoscenza di alcuna realtà diversa da quella programmata per loro.

Questa realtà è stata programmata specificamente per non promuovere la vita senziente, ma per richiamare tutta l'energia della vita senziente con inganno, illusione, distrazione, trauma, controllo, dramma, forza, rifiuti, furto, privazione e molto di più: per mettere a segno il più grande sistema mai perpetrato in nessun universo, il prosciugamento della forza vitale da un'intera razza planetaria di esseri divini!

Come esseri fortemente angelici ci piace inserire sempre una buona notizia, dopo che vi abbiamo detto cosa vi è successo!

La buona notizia è questa: E' l'Alba di un Nuovo Giorno e molti di noi hanno già elevato il nostro modo di essere a un livello in cui ogni giorno vediamo sempre meno del vecchio paradigma. Ci rendiamo conto che noi siamo Creatori Sovrani e creiamo e viviamo in un mondo che vibra con la bellezza, l'amore, la pace, la libertà, e l'armonia! Creiamo e viviamo in un mondo migliore, dove non c'è sofferenza non solo per noi, ma noi siamo qui per una missione che porta luce nei nostri corpi per coloro che non possono ancora farlo. Siamo venuti per garantire il benessere di tutti gli esseri che vivono sulla Terra.

Questa luce-dati di cui parliamo è ciò che comprende la realtà che percepite, così che potete solo immaginare ciò che la realtà / mondo possa essere vissuta al di sopra del livello di 3D di bassa-vibrazione forte-maschio-dominante energia. Questo significa che non continuerà ad esistere nella matrice 3D come ascendete alla maggiormente veloce vibrante, più felice realtà? Assolutamente!

Prima di tutto voi non potete esistere in forma fisica se non siete all'interno di un ologramma! Molti Lavoratori della Luce non si rendono ancora conto che anche la Nuova Terra si trova ancora all'interno di una matrice olografica, solo in una molto più bella! Il solo modo per uscire dalla Matrix è quello di diventare non-fisici, ma, come spieghiamo qui di seguito, questo non fa parte del vostro piano globale!

Siete venuti qui per godere dei vostri 5 sensi ed il grande segreto è che voi siete semplicemente Dio in un corpo, sperimentando voi stessi in modo fisico, non solo nella forma del corpo umano, ma anche nella forma di tutto ciò che esiste in questo Universo! Questo è chi e cosa voi siete veramente e questa conoscenza è la più alta realizzazione che possa essere raggiunta! Insieme a questa consapevolezza della vostra reale identità, iniziate a scoprire e cominciare ad utilizzare il potere che avete! Quanta potenza pensate di avere? Lo saprete completamente quando verrete a conoscenza di tutto questo! Questo è un buon punto per farvi sapere che c'è un collegamento in tutto questo ed è iniziare semplicemente ad esserne a conoscenza! "Come se fosse già così" e diventa così.

La parola 'ESSERE' rappresenta il concetto più potente che può essere realizzato. Quindi siate ciò che già siete! Questo è ciò che significa essere consapevoli. Il maestro Gesù sapeva di essere pienamente Dio e lo ha dimostrato in ogni modo. Voi state solo ora iniziando a capire chi e cosa siete veramente! Lui stesso disse: "Voi farete cose più grandi di quanto sto facendo" Questo è quello che state cominciando a fare ora e diventerete pienamente consapevoli di tutto, quando sarete pronti e anche quando semplicemente lo deciderete. Tutti gli altri lo faranno quando sono pronti e anche lo decidono. Ricordate che sono tutti lo stesso essere, come voi, in corpi diversi, ognuno con una personalità distinta ed un libero arbitrio!

Che cosa incredibile che la possiate vedere del tutto, o no?

Il 3D ha il suo scopo ed in realtà continuate a venire qui per alcuni motivi. Uno è per incarnarvi più e più volte fino a quando avrete interrotto quel ciclo di evoluzione e, soprattutto, continuate a venire qui perché amate il qui? Davvero? Quello che vogliamo dire è che amate le parti godibili. Non sarebbe più bello se fosse messo a punto in un modo migliore, di essere a favore della vita e che tutta la sofferenza non fosse di fronte ad ogni svolta? Quando integrerete pienamente il 5° livello in cui ci troviamo, inizierete a vedere nel 3D con gli occhi 5D e tutte le cose di bassa vibrazione non staranno nella vostra realtà! Quello che vedete è ciò che è! Cosa osservate diventa la vostra realtà. Questa è la fisica quantistica 101. L'alto insegnamento dice: "Guardate la Bellezza!" Se lo fate vedrete una bella e magica realtà che inizia a crescere intorno a voi in ogni ambito della vita!

L'originale Essere Umano aveva 12 filamenti di DNA attivamente al lavoro ed il mantenimento della funzione completa dell'umano come essere spirituale. A causa di altri esseri con un ordine del giorno di controllo, per rubare la nostra energia (la forza vitale) per il loro guadagno, apponendo innaturali sigilli intorno alla griglia di cristallo di Gaia, che fungono come una recinzione vibrazionale contro la nostra capacità di accedere ai dati universali e causano la nostra preoccupazione con il pensare con la parte sinistra del cervello e la chiusura dei nostri centri del cuore, questi 'extra' filamenti di DNA si sono scollegati, chiusi e non sono più stati utilizzati.

La conseguenza di questa perdita è che viviamo in una primitiva, barbara, società spiritualmente carente e le nostre capacità intuitive e di guarigione sono state enormemente ridotte. Siamo regrediti in uno stato stressante di sopravvivenza che è ancora prevalente negli esseri umani 3D di oggi. Come abbiamo detto, questo ci ha portato solo l'accesso e l'uso di una parte molto piccola della nostra capacità della mente ed il nostro senso di sé, il nostro senso di pace, di amore, di gioia, di abbondanza di libertà e la salute sono diventati quasi inesistenti.

La buona notizia è che al di fuori del tempo lineare della Terra o forza pura, intento e forza di volontà, la nostra specie ha superato tutto quello che è stato fatto per tenerla oppressa e si è evoluta contro ogni pronostico! Questo dovrebbe dare un'idea di quanto potenti e sorprendenti siete veramente, da essere in grado di raggiungere tutto ciò nel corso degli eoni di oppressione.

E' tempo che voi siate di nuovo consapevoli della vostra vera natura e che siate l'elevato essere che già siete. E' ora semplicemente una questione di intendere di essere una cosa e di essere a conoscenza di esservi già! Questo solo essere una cosa è un fantastico modo di ricodificazione del DNA, che produce la realtà che verificate.

Il corpo umano è la cosa più preziosa che potrete mai possedere. E' un veicolo biologico molto complesso con tutti i tipi di controlli e abilità che stiamo appena imparando come operare! Memorizza e detiene una ricchezza di informazioni, saggezza e conoscenza su ogni aspetto di noi stessi, del nostro mondo e di tutta la Creazione. Combinazioni di intelligenza sono memorizzate nell'umano ed una grande quantità di dati vengono memorizzati all'interno del corpo. All'interno del nostro corpo ci sono le formule necessarie per replicare altre forme di intelligenza attraverso tutto l'Universo.

Al momento del concepimento, noi riceviamo, dalle nostre due linee di sangue diverse (i nostri genitori), alcuni geni recessivi abbinati ed accoppiati. Questi geni mantengono i codici di luce che ci danno la massima opportunità per l'accesso e lo sviluppo delle nostre abilità spirituali e per la guarigione degli aspetti danneggiati e feriti della nostra Anima.

Allo stesso tempo, questi geni detengono i ricordi che hanno creato i blocchi per il nostro cammino come unità e hanno avviato i nostri sentimenti profondi di separazione, la separazione dalla nostra vera essenza e la Sorgente. Questa memoria della separazione ci ha costretti a creare esperienze e situazioni in cui ci è data l'opportunità di guarire noi stessi, il nostro mondo e le nostre separazioni. Abbiamo percepito le cose in forma di dualità e separazione a causa della stretta larghezza di banda nell'accesso al nostro DNA.

Programmare il vostro proprio DNA è attivarlo e ricollegarlo similmente al modo in cui i percorsi neurali nel cervello rispondono a determinati stimoli e ricablano loro stessi, permettendo che certi neuroni si infiammino causando certi modelli di comportamento in un individuo e nelle condizioni del corpo.

Le super alte energie che sono venute alla fine di settembre 2015 dal Nucleo Galattico, che sono state ancorate come Matrix 5D, stanno innescando il nostro DNA ad ogni ora di ogni giorno per collegare nuovamente le porte dei 12 chakra. Quando un filamento si riconnette completamente al suo portale chakra corrispondente, esso si attiva, illuminandosi letteralmente come un cavo in fibra ottica e i dati iniziano a fluire dalla Fonte di Energia verso il basso, attraverso il corpo e raggiungono il nucleo cristallino della Terra per completare il Grande Circuito Universale. Questo è il puro potere di Dio che fluisce attraverso e che opera al completo nel corpo!

Come anima abbiamo attentamente scelto e selezionato i nostri genitori e le loro linee di sangue al fine di agevolare le esperienze e le situazioni che ci permettessero di guarire noi stessi. Abbiamo quindi preso per mano le nostre strutture del DNA e le possibili opportunità di attivare e risvegliare ulteriori strati di DNA.

L'energia della nostra Terra sta muovendosi attraverso importanti cambiamenti vibrazionali e nel livelli superiori di coscienza. Come Gaia alza la vibrazione, a noi, come esseri umani, vengono date molte opportunità per aumentare la nostra vibrazione.

L'Ascensione viene riferita a questo cambiamento e ci sono molte persone in tutto il mondo che stanno vivendo confusione e caos nel loro mondo. Eppure, in questi apparenti caos e confusione ci sono per noi grandi opportunità di crescere, espandere ed evolvere. Capite che questo caos è un effetto naturale della grande quantità di nuovi dati-luce provenienti nel sistema in modo veloce e potente. Dapprima è rumore eterico statico, quando penetra la griglia di Gaia e incontra l'aura magnetica del corpo umano. Dopo un breve periodo di tempo e solo durante il sonno, i dati vengono integrati nel corpo e gli ioni del corpo a livello atomico iniziano a ruotare sempre più velocemente provocando un super aumento della rigenerazione delle cellule staminali e la nuova crescita. Questo è la trasformazione graduale di cui parliamo spesso, da una specie ad una versione superiore di sé. Questa è la nostra evoluzione quantistica e questo è il modo in cui l'Universo espande tutte le forme di vita.

Uno degli aspetti più interessanti del nostro processo evolutivo è la riconversione del nostro DNA. I raggi codificati di Luce Cosmica dal nucleo di cristallo Pleromic sono venuti nella nostra Terra per stimolare il cambiamento e riordinare i nostri corpi Umani. Come i filamenti di luce codificata vengono assorbiti nel nostro essere, il nostro DNA disperso viene attivato e riformato in nuove eliche, o filamenti di DNA, per essere riordinato in fasci.

Uno dei modi migliori per pensare a come funziona l'universo ed il corpo umano, è quello di pensare ad esso come un 'sistema informatico vivente', perché si comporta in modo quasi identico al computer, con l'avvertenza che è vivo, intelligente e pieno di sentimento!

Come questo ri-accorpamento e riordino progredisce, noi creiamo un sistema nervoso più evoluto che facilita alle nuove informazioni ed ai dati di muoversi nella nostra coscienza. Molte delle nostre cellule cerebrali dormienti vengono svegliate e siamo messi in grado di accedere al pieno potenziale del corpo. Voi vi state letteralmente trasformando gradualmente in un super uomo, che ha eccellenti illimitate capacità naturali. Come i nostri corpi si riempiono di più luce, così i nostri ricordi vengono aperti e noi ci evolviamo, come si evolve il nostro DNA, in Esseri Multidimensionali coscienti.

I nostri 12 filamenti di DNA si attivano e si collegano ai nostri 12 punti Chakra, porte di energia attraverso le quali accedere al nostro patrimonio spirituale. I 12 filamenti di DNA servono come collegamento, attraverso i 12 chakra, al web energetico al di fuori del nostro corpo. Le porte dei 12 chakra cristallini agiscono come i portali energetici nel nostro corpo, collegandoci alle forze vitali dell'esistenza e questi portali galattici si estendono fino ai confini dell'infinito! E' attraverso l'apertura e l'attivazione di questi portali di energia che possiamo cominciare a conoscere veramente noi stessi.

Noi siamo molto di più di quello che abbiamo pensato e di ciò che ci è stato detto! Anche in questo caso, quello era il vecchio programma e il suo prodotto era solo un deludente errore a tutti i livelli ed in ogni caso! Ora siamo pienamente consapevoli che noi siamo i soli programmatori dei nostri corpi-veicoli biologici e siamo in grado di dimostrare ogni volta che, come "si parla" con il proprio DNA in modo da essere più allineati con l'Universo, e per il bene della sua anima, il corpo fa esattamente quello che gli si dice di fare! Ricordate questo 'parlare con il DNA' può essere parole letterali, ma è anche una somma totale della vibrazione che si emette. Questa codifica del DNA funziona ogni volta nell'esatto modo che corrisponde alla vostra vibrazione, che siate cosciente del processo o meno.

Noi siamo qui per ricordarvi di tornare nel sedile di comando del grande luce-corpo-vascello che vi ha portato qui, di fare le riparazioni di base necessarie a bordo del vascello, di ricaricare il sistema, riprendendovi il vostro potere personale (la vostra energia e forza vitale ), di riprogrammare il computer ed i comandi del vascello, in modo che possa di nuovo volare, e di salpare per i cieli! Questa è la grande missione di ascensione in cui siete! E' tempo di tenervi occupati a lavorare su di voi! Fate il vostro lavoro interiore quotidiano! Ripulite del carico di bagaglio aggiuntivo che potrebbe far pesare il vascello verso il basso e scaricatelo a mare! Lasciate andare via il vecchio salutandolo e lasciate indietro quello che non vibra con voi. Lasciate abbassati i vostri scudi difensivi, aprite l'acceleratore del vostro cuore per consentire i pieni flusso e spinta universali ed andate coi tachioni!

Come tutti i 12 filamenti di DNA si stanno ora formando, qualunque problema che non abbiamo affrontato e pacificamente chiarito nella nostra storia personale, creerà il caos. I sentimenti ed i ricordi stanno emergendo offrendoci l'opportunità di sperimentare il tessuto del nostro essere e rivelando chi siamo attraverso gli eventi e le convinzioni che sono intessute in noi. Bisogna trasformare questi inferiori traumi emotivi in amore, essendo presenti con loro, esprimendo, perdonando gli altri e sé stessi e lasciandoli andare via per carità, per liberare i propulsori chakra dai detriti energetici che legano il vascello al corpo alla Terra.

Il compito è risvegliare, attivare ed unire tutti i 12 filamenti di DNA che creano la rotazione dei 12. Tale rotazione dei 12 filamenti di DNA e il vortice dei 12 chakra ci attirerà le energie che si mescoleranno e sposteranno tutto il nostro essere, attivando e risvegliando i diversi aspetti di noi stessi. In tal modo verranno nuove versioni, comprensioni e significati a tutti gli eventi della nostra vita e del nostro mondo.

I grandi Maestri hanno un detto che declama: "C'è stato un intero nuovo universo a circa 3 pollici sopra la tua testa per tutto il tempo, quindi eleva te stesso e vedilo".

I nostri 12 chakra sono raccolte di energia in cui gli eventi possono emergere. Hanno memoria e identità ed ognuno corrisponde ad un filamento di DNA. Questi 12 centri di energia devono essere accessibili dall'interno, dove possiamo sentire i dati corrispondenti e tradurre le nostre esperienze nel contesto della nostra mente.

Aprendo i nostri cuori e le menti, tutte le risposte ai grandi misteri saranno trovate all'interno. Ci è richiesto di stare un passo al di fuori dei nostri sistemi di credenze attuali e di creare nuovi sistemi di credenze, in quanto la mente è strutturata per evolversi e formare le nostre esperienze sulla base di quello che comandiamo.

La nostra mente non è il nostro padrone; noi siamo i padroni della nostra mente. La mente non è che uno strumento da utilizzare per creare la realtà e nulla più.

Lavorando coscientemente con le onde di energia e di luce che entrano nella nostra Terra, specialmente dopo il Tetrad 28-9-2015, siamo in grado di realizzare e capire che la trasformazione di questo pianeta si basa sulla guarigione e sul potere della nostra mente. Molti stanno già a percepire e ad adattarsi al nuovo ambiente inesplorato in cui siamo ora!

Al tempo della Terra della stesura di questo scritto, siamo arrivati a Livello 5 e al livello 6 arriveremo mesi dopo, non anni o decenni o eoni. Dopo di questo, le prossime 6 dimensioni saranno visibili in modo esponenzialmente più veloce, quindi mettetevi sotto per prepararvi ad accelerare, nel vostro grande viaggio nel vostro corpo vascello super leggero in esecuzione del nuovo sistema operativo di DNA 5D-12D!

L' attivazione dei 12 filamenti di DNA completi creerà un collegamento tra il nostro codice genetico umano e il suo progettista intelligente, dandoci accesso a tutta la conoscenza e alla saggezza. Questa è la consapevolezza e la comprensione di chi siamo veramente. Siamo non meno che i più alti Dei creatori in tutti gli universi!

La Versione dell'elica dei 12 filamenti dell'umano definisce meglio la parola "umano" che letteralmente significa "Dio-Uomo" Noi includiamo qui certamente anche il sacro bello "Divina Dio Donna", per migliorare un po' il sistema!

Attivando tutti i 12 filamenti di DNA viene creato un allineamento divino dentro di noi che ci permette di spostarci dolcemente verso livelli vibrazionali e a frequenza di luce molto più alti, per aiutare il nostro processo di ascensione risvegliando ulteriormente la nostra coscienza umana, dove ci fonderemo pienamente con tutti i nostri altri sé !

Dio-Velocità Grandi Esseri di Luce,

Arcangelo Michele, il primo ambasciatore pleiadiano della Terra per l'ALLEANZA della TERRA.

PERCHE’ LA MASSONERIA RACCOGLIE IL DNA DEI NOSTRI FIGLI?

La società MasoniChip creata e gestita dai massoni del Nord America, con la scusa di voler proteggere i bambini, ha stabilito una collaborazione con organizzazioni e autorità governative. La società offre anche i propri servizi attraverso i sistemi scolastici pubblici nel Nord America. MASONICHIP?


Si tratta di un progetto di identificazione dei bambini nell’eventualita’ di un rapimento. La società distribuisce un kit ai genitori per salvare le informazioni dei loro figli: altezza, peso, colore dei capelli e degli occhi, le impronte digitali del bambino e una fotografia recente. Il gruppo dispone di cani poliziotto. Nel Massachusetts il programma si chiama, naturalmente, “Mason” (mason può riferirsi a: inglese, muratore, massone)!

Con i progressi della tecnologia, i massoni del gruppo, attraverso il loro programma MasoniChip ha iniziato ad offrire il prelievo di impronte digitali, immagini e video digitali, impronte dentali e campioni di DNA nella saliva. Il trattamento dei dati è gestito da un software dell’associazione, che è stato progettato per essere compatibile con i software delle autorità locali e nazionali. Sul sito dei MasoniChip viene fatta una distinzione per dissociare i governi da questo progetto, il gruppo dichiara di essere il solo responsabile del progetto:

“Noi massoni siamo i soli «padrini» delle iniziative massoniche di identificazione di protezione, come le iniziative sviluppate nelle nostre varie giurisdizioni della Gran Loggia massonica. Così, noi coordiniamo le attrezzature, i materiali e i volontari per organizzare gli eventi. Tutti i gruppi e gli individui sono benvenuti, ma non sono elencati come sponsor, ma agiscono come “partigiani” come “partner di supporto”, “aziende partner”, “in collaborazione con”o “in cooperazione con”. 

Si tratta di una campagna che si svolge in collaborazione con la polizia, con le scuole, i governi, e ottiene il finanziamento privato della Massoneria! E ‘abbastanza chiaro? Non vi è alcun modo per garantire ciò che accade con questi dati raccolti, anche se affermano di rimuovere le informazioni sensibili.

I genitori sono invitati a fidarsi di questa confraternita privata, di credere che la privacy della famiglia sia legalmente rispettata senza alcuna forma di controllo. Dal momento che si tratta di una iniziativa privata, non vi è alcuna possibilità di discutere le questioni relative alla protezione dei dati o come sono utilizzate tutte queste informazioni.

Fino ad oggi, il programma ha registrato 1,5 milioni di bambini.


L’FBI ha declassificato un documento sui “Finders” (cercatori), un gruppo coperto dall’intelligence accusato di abusi sessuali sui bambini



Il quartier generale dell’FBI a Washington (Samira Bouaou/The Epoch Times)

Di

Zachary Stieber

Venerdì scorso l’FBI ha pubblicato i documenti che descrivono dettagliatamente un’indagine sui “Finder”, un gruppo segreto presumibilmente collegato al governo degli Stati Uniti.

Le accuse di abusi sui minori commesse dal gruppo sono state portate all’attenzione degli agenti dell’FBI dopo che diverse persone, tra cui il deputato degli Stati Uniti Charlie Rose, hanno inoltrato al Dipartimento di Giustizia un documento declassificato risalente al 27 ottobre 1993.

Gli agenti dell’FBI hanno cercato informazioni sul gruppo e hanno scoperto un file dell’FBI relativo a un arresto di due uomini a Tallahassee, in Florida, nel 1987. Gli ufficiali di polizia trovarono gli uomini trascurati e trasandati con sei bambini che giocavano in un parco.

“I due soggetti con i bambini, inizialmente non furono in grado di fornire informazioni sufficienti sulla custodia legale dei bambini e non collaboravano per quanto riguarda la loro identità e l’identità dei bambini”, afferma il file.

Le informazioni raccolte sugli arrestati e i bambini rivelarono che provenivano dall’area di Washington. Ciò spinse gli agenti di Tallahassee a contattare il proprio ufficio locale e a trasmettere le informazioni al dipartimento di polizia metropolitana di Washington.

Si venne così a scoprire che uno dei due uomini apparteneva ad un’associazione nota con il nome di “Finders” che aveva la propria sede nella capitale della nazione. Il Dipartimento di Polizia Metropolitana aveva già ricevuto informazioni da una fonte confidenziale che un gruppo noto come “Finder”

stava conducendo “tecniche di lavaggio del cervello a [censurato]”.

“La fonte ha riferito che i bambini erano stati utilizzati nei rituali dai gruppi, e che non era stato mai osservato alcun abuso di minori”, affermano i file declassificati.

Il 5 febbraio e il 6 febbraio 1987, gli agenti di polizia di Washington hanno eseguito delle perquisizioni su due immobili di proprietà del gruppo: una residenza e un magazzino.

Durante le ricerche nelle proprietà dei “Finder”, un funzionario del servizio doganale degli Stati Uniti (UCSC) ha affermato di “aver osservato una quantità sostanziale di materiale informatico e documenti che presumibilmente contenevano istruzioni per ottenere bambini per scopi non specificati “,

Ha dichiarato l’FBI. “Le istruzioni presumibilmente includevano l’impregnazione di membri femminili della comunità, l’acquisto di bambini, il commercio di bambini e il loro rapimento (sic).

L’agente ha cercato di ottenere l’accesso alle prove da utilizzare nelle indagini sulle violazioni delle leggi sulla pornografia minorile, sul Mann Act e il Neutrality Act.

Dopo diversi paragrafi di materiale redatto, l’FBI ha rivelato che qualcuno “ha affermato che i Finder erano coinvolti in un sistema di abusi sui minori ben organizzato e che [censurato] in collaborazione con il Dipartimento di Stato e la sezione di controspionaggio estero dell’FBI,

ha cospirato per coprire quegli abusi. ”

Una nota del 9 marzo 1987 dell’ufficio dell’FBI di Washington, affermava tuttavia che “tutte le prove ottenute” nelle proprietà dei due “Finder” non producevano “nessuna prova di sfruttamento sessuale dei minori, rapimenti o altri crimini correlati”.

Un rapporto dell’ufficio di Washington indicava invece che il mandato aveva scoperto “grandi quantità di documenti relativi all’educazione e alla formazione dei bambini … insieme a manuali per piani generali e “sporchi inganni” per i nemici del gruppo dei Finder.

Una terza ricerca eseguita dalla polizia statale in una fattoria rurale della Virginia aveva scoperto le “prove di rituali satanici/di culto”. Gli agenti trovarono anche le gabbie che usate per tenere i bambini durante le loro visite alla fattoria.

Il gruppo che viveva nella fattoria ha tentato di “assumere il governo della città di Culpepper in Virginia”, affermava il file.

Successivamente, qualcuno ha contattato la polizia di Washington per informarla che “tutti i rapporti riguardanti i Finder dovevano essere classificati come segreti. [censurato] aveva anche avvisato che nessuna informazione doveva essere consegnata al WFO dell’FBI per le indagini e

che il WFO non sarebbe stato informato del coinvolgimento/contatto [censurato]. ”

“I bambini scoperti a Tallahassee alla fine sono stati consegnati a persone che affermavano di essere genitori o tutori. Nessun ulteriore coinvolgimento di MPD, FBI o dogane “, ha affermato la cronologia. “Per quanto è noto, nessun dettaglio del coinvolgimento [censurato] è mai diventato pubblico.”

L’FBI riferì di aver parlato con il capo del dipartimento di polizia di Tallahassee il 16 novembre 1993 e affermò che tutte le prove scoperte a carico dei Finder erano state restituite ai suoi proprietari o distrutte. Aggiunse che nessuna agenzia esterna ha cercato di influenzare le indagini del suo dipartimento.



Uno dei file declassificati. (FBI)

“Risposta alle persone in emergenza”

Un’indagine congiunta del Metropolitan Police Department e dell’ufficio dell’FBI a Washington ha portato all’identificazione delle madri dei sei bambini trovati in Florida, nonché di due padri e di molti altri membri chiave dei “Finder”.

Tutte le persone interrogate “hanno affermato che il loro gruppo composto da intellettuali aveva scelto di vivere seguendo uno stile di vita alternativo”, ha scritto l’FBI. “Le madri erano tutte consapevoli del fatto che i bambini erano stati portati in Florida durante un viaggio” e

hanno affermato di avere fiducia nei due uomini che erano stati arrestati.

Uno dei membri del gruppo riferì agli investigatori che il gruppo era stato formato nel 1972 “con il proposito di aiutare le persone in situazioni di emergenza”, secondo uno degli archivi. “Il gruppo ha raccolto informazioni per persone o aziende” ed inizialmente era locato sulla 1307 4th Street, N.W., a Washington.

La persona “descriveva il [censurato] come misterioso e riferiva che di solito nessuno sapeva dove fosse”, secondo l’interrogatorio del 7 febbraio 1987.

Tutti i membri del gruppo, comprese le madri e i padri, “hanno affermato con enfasi che nessuno nel loro gruppo ha fatto sesso con i bambini, che non si sono verificati abusi ritualizzati e che i “Finder” non sono un culto satanico”.

Undici giorni dopo, un assistente procuratore degli Stati Uniti, il cui nome è stato censurato, presso l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia, ha rifiutato il processo senza citare nessuna delle prove sulle violazioni delle leggi federali.

Il membro del gruppo ha rivelato altri dettagli, ma sono stati quasi tutti censurati. Ad un certo punto, ha detto, i membri dei “Finder” erano in battaglia per la custodia sulle proprietà immobiliari del gruppo.


Cartina di una scuola materna gestita dai Finder. Gli investigatori dissero che non aveva una maniglia, solo un catenaccio, su una delle porte della classe; si accedeva attraverso dei tunnel;

e aveva un sistema di allarme antincendio interno che non era collegato alla caserma dei pompieri, con interruttori in ogni classe.

Parlano ex membri

Secondo una cronologia dell’indagine, 21 ex Finder sono stati interrogati e hanno affermato che l’organizzazione “è iniziata come uno stile di vita alternativo negli anni ’60 e che molti di loro sono rimasti disincantati dall’ordine quasi militare sotto la diretta supervisione di [censurato].

Molti degli ex membri hanno dichiarato di temere una punizione dall’organizzazione Finders”.

In un caso, un ex membro femminile ha avuto bisogno dell’intervento della polizia per fermare le molestie da parte dei Finder.

I familiari che hanno parlato con i detective “hanno dichiarato che [censurato] ha fatto il lavaggio del cervello ai loro figli” e “ha impedito qualsiasi contatto con loro”.

I membri dei Finder costringerebbero i parenti a smettere di contattare i loro cari inviando ricatti e fotografie che descrivono atti sessuali espliciti che coinvolgono gli attuali membri.

Ad un certo punto, i Finders “hanno tentato di prendere in consegna” una residenza di famiglia e di costringere una donna ad abbandonare la sua casa.


Una pagina del documento con gli interrogatori sui bambini trovati a Tallahassee, in Florida. (FBI

Un detective del Metropolitan Police Department ha dichiarato che una donna ha chiamato la divisione di intelligence del dipartimento diversi mesi prima dei mandati di perquisizione del dicembre 1986 e ha riferito di avere informazioni su un culto operante a Washington e nel Maryland.

In un interrogatorio ha dichiarato che “un gruppo di individui stava cercando di introdurla in un culto e ha spiegato la natura e le circostanze di questo culto”, ha scritto il detective.

Le fu detto che il gruppo “era insolito” ma “non commettevano reati” e che la polizia non era interessata a loro.

La donna contattò nuovamente un detective il mese successivo “e dichiarò che alcuni membri erano interessati ad esplorare il satanismo”. Il detective le disse che “i satanisti [sic] non sono criminali” ma che lui “era interessato ad accertare in quale attività fosse coinvolto il gruppo.”

Dopo che i bambini furono trovati in Florida il mese seguente, furono ascoltati dagli investigatori.

I bambini riferirono agli agenti di polizia di Tallahassee che erano “in viaggio verso una scuola intelligente “in Messico e che non potevano fornire alcuna informazione positiva sui loro genitori”, secondo un file.

I bambini erano tutti estremamente affamati e durante i colloqui urinavano e defecavano sul pavimento.

I bambini “hanno anche parlato di altri bambini a Washington D.C. e hanno dichiarato di essere sotto il controllo del” chiamante del gioco “, [censurato]”, afferma il file.

Secondo il file originale, i bambini venivano “svezzati” dalle loro madri e non andavano a scuola. Alla domanda su cosa gli uomini hanno insegnato loro, hanno risposto dei giochi e come leggere. I giochi includevano prendere una camicia con dei buchi, scappare e strapparla.

Hanno riferito che facevano tutte le cose in cambio dei premi.

Due bambini hanno anche descritto un periodo intorno a Natale in cui le donne erano scese al piano di sotto nude e hanno detto che pensavano che fosse divertente e parte di un gioco.

Per scaricare e leggere l’intero file declassificato cliccare QUI.

Ci vogliono docili schiavi, se non ti sta bene diffondi queste informazioni

LEGGETE UN PO' QUI COSA GIA' SI DICEVA DEL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA' NEL 2013....




L'immagine può contenere: testo

PRIMO, SAPERE CHI CONTROLLA I POLITICI E MANDANDO A ROTOLI L’EUROPA
I tecnocrati che gestiscono l’unione Europea per conto dei banchieri e della finanza internazionale scelgono i politici, i capi di Governo, i direttori delle testate giornalistiche, dei telegiornali e gli alti ufficiali dell’esercito.
Hanno imposto misure di tassazione che stanno portando miseria e sfascio ai 17 paesi dell’Eurozona, arricchendo e conferendo un potere smisurato agli enti bancari da loro gestiti, espropriando e saccheggiando beni privati e pubblici per miliardi di euro.
Hanno reso il nostro Paese servo della Banca Centrale Europea, alla quale, non potendo più battere moneta, lo stato deve chiedere il denaro in prestito, pagando 80 miliardi all’anno solo di interessi.
Hanno imposto il MES, Meccanismo Europeo di Stabilità al quale l’Italia dovrà versare 125 miliardi di euro in 5 anni (25 miliardi all’anno) per far si che in caso di crisi, il MES ce li presti a interesse (!) Prestito che non potremo rifiutare.
[Qui si trova il testo integrale che regola il MES, approfondire in particolare L’ART.32 http://www.leggioggi.it/allegati/testo-del-trattato-mes-meccanismo-europeo-di-stabilita/ ]
Ci hanno imposto il Fiscal Compact, che, tramite altri tagli sanguinosi imporrà all’Italia di ridurre il debito di 45 miliardi all’anno, per 20 anni.
Hanno reso fuori legge tutte le sementi naturali e imposto a tutti i coltivatori l’utilizzo delle sementi brevettate dalle multinazionali, molte delle quali OGM.
Questo significa anche che hanno imposto gli OGM di Monsanto nei nostri piatti, nei nostri ristoranti, nelle pappe dei nostri figli. [vedi la recente legge approvata da Obama http://www.dionidream.com/obama-ha-firmato-latto-di-protezione-monsanto-hr933-legalizzata-lassenza-di-controlli-sugli-ogm/]
Hanno imposto un redditometro mostro che scruta ogni nostro movimento, acquisto, spesa o transazione, 24 ore su 24. Il diritto alla privacy è finito giù dal cesso in una notte.
Stanno facendo la guerra al denaro contante per renderci totalmente servi nei confronti del sistema bancario, con l’intenzione di far scomparire completamente tutte le banconote dalla circolazione nel giro di un paio d’anni.
Hanno istituito un sistema in cui la maggior parte dalle leggi valide sul territorio italiano viene creata, discussa e approvata dalla Commissione Europea e non dal parlamento italiano, da individui totalmente estranei, ineletti e su cui non può esistere alcuna forma di controllo né di opposizione da parte di alcun ente nazionale.
All’interno di questo meccanismo hanno approvato una serie di leggi che regolamentano la produzione, la lavorazione, la conservazione, l’additivazione e la distribuzione del cibo e di altri beni di uso comune, stravolgendo e facendo chiudere migliaia di antiche aziende basate su una prestigiosa tradizione secolare.
Hanno attuato lo stravolgimento delle regole che riguardano ogni settore: pesca, acquacoltura, produzione delle carni, etichettatura dei prodotti, produzione prodotti agricoli, trasporti pubblici, su strada e ferrovia. Tutto questo viene deciso a livello comunitario e diventa legge sul territorio italiano.
E’ sempre più evidente l’intenzione di sottoporre la popolazione all’impianto di microchip RFID con funzione di banca dati, controllo di tutte le operazioni finanziarie, tutti i beni, tutti i possedimenti e insieme sistema di localizzazione [vedi http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/il-microchip-rfid-come-strumento-di.html]
Questo è un elenco incompleto e numerosi altri punti dell’agenda dei tecnocrati-banchieri sono a vari stadi di avanzamento.
E’ evidente che la grande maggioranza della popolazione non si rende conto di quello che sta accadendo e della reale portata perché, semplicemente, le informazioni cruciali non vengono fornite attraverso i normali organi di informazione (TV – Radio – Giornali).
Si rende necessaria una vasta operazione di auto-informazione da parte della popolazione per evitare il peggio. Questo meccanismo perverso deve essere interrotto o ci aspetteranno generazioni di servitù all’interno di uno stile di vita estremamente limitato e di scarsissima qualità.
Usano una manciata di vocaboli, ripetuti all’infinito fino a conficcarli nei solchi dell’inconscio collettivo come guardiani e custodi delle loro azioni dissennate: spread, mercati, debito, “responsabilità”, default, integrazione, euro, Europa. Parole trattate come vocaboli sacri, intoccabili, indiscutibili come le mura di una prigione. Queste sono le lame dei coltelli con cui ci minacciano e ci tengono all’interno del labirinto per topi progettato per noi.
Siamo arrivati, attraverso il progressivo innalzamento delle imposte dirette e indirette, a versare “ad altri” il 70% del frutto del nostro lavoro. Questo è inaccettabile.
Attraverso un piano molto subdolo sano riusciti a farci assuefare alla condizione di schiavi docili e servili, per nulla in grado di mettere in discussione le scelte dei reggenti. Ci hanno resi dei molluschi striscianti capaci solo mettere la mano al portafoglio e versare tutto ai padroni.
E’ ora di organizzarsi e organizzarsi significa DIFFONDERE INFORMAZIONE VERA attraverso la rete e far capire a chi ancora vive di illusioni qual è la realtà e di che pasta sono fatti quelli che tengono le redini dell’Europa.
Occorre capire che questa gente non ha la minima intenzione di agire per il benessere, per la ripresa e il miglioramento, ne per la generazione e spartizione delle ricchezze. Nessuna delle loro leggi porterà prosperità. Nessuna!
Essere Europei sì, ma prima ancora che europei ITALIANI, con le nostre aziende, la nostra produzione artigianale rimasta fino a pochi anni fa fiore all’occhiello della produzione artigianale mondiale, con i nostri prodotti, la nostra lingua, i nostri gesti, LA NOSTRA SOVRANITA’, INDIVIDUALE, LEGISLATIVA E MONETARIA e non i servi di un’élite psicologicamente disturbata e predatoria. 
Padroni delle nostre leggi, del nostro territorio, dei nostri prodotti migliori e del loro frutto, della nostra moneta, della nostra libertà di cittadini, del nostro diritto di nascita alla prosperità.

Tratto da:




Di Maio: “Reddito di cittadinanza in un microchip sottopelle” (prodotto dalla Casaleggio e Associati)

ATTENTI AL LUPO A 5 STELLE.....IL GOVERNO ATTUALE E' SALDAMENTE NELLE MANI DEI 5 STELLE PIU' PERICOLOSI DEL PD E DEI RENZIANI MESSI INSIEME....




Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

(Apocalisse 13, 16:18)

Divano di Di Maio (Roma) – Ci sono ancora parecchi dubbi e tentennamenti riguardo le tempistiche e i requisiti necessari per poter usufruire della misura di sostegno agli italiani che farà sparire per sempre la povertà dalla faccia della terra. Ideato dal Movimento 5 Stelle, l’attesissimo reddito di cittadinanza, che per Luigi Di Maio la povertà l’ha abolita già la settimana scorsa prima che la legge fosse presentata, rischiava di arenarsi su un problema di tipo tecnico: come accreditare il gruzzoletto mensile ai destinatari. Ma il vicepremier e il sottosegretario all’Economia Laura Castelli hanno annunciato la soluzione: “A tutti gli aventi diritto verrà innestato un microchip sottocutaneo prodotto dalla Casaleggio Associati“.

Niente più bancomat, tessera sanitaria, o della biblioteca, come precisato dalla Castelli: “Con un piccolo e rapido intervento chirurgico eseguito dal proprio medico di famiglia o da chiunque su Facebook affermi di sapere come si fa, al richiedente verrà impiantato sul dorso della mano un minuscolo dispositivo di identificazione a radiofrequenza incapsulato in un involucro di vetro. Il chip consentirà, tramite uno scanner sempre di marca Casaleggio, di scalare dall’importo mensile le spese eseguite ma non solo, sarà utilizzabile anche per aprire e chiudere cancelli automatici, spegnere e accendere luci, azionare passaggi a livello e prenotare i biglietti per gli spettacoli di Beppe Grillo, gli unici pagabili con il reddito di cittadinanza“.

Dopo un vertice a Palazzo Chigi durato sette minuti in cui ha illustrato la sua nuova proposta, il vicepremier Di Maio ha anche presentato un nuovo elenco di requisiti e limiti per poter usufruire del reddito di cittadinanza; l’obiettivo è di diminuire il numero di beneficiari e tenere botta alle pressioni da Bruxelles, ecco le condizioni necessarie e i termini:

• Avere più di 18 anni e pesare meno di 40 chili.
• Essere disoccupati ed avere tanta voglia di trombare, come o più dei ricci, per dare nuovi figli alla Patria.
• Avere reddito da lavoro inferiore alla soglia di povertà in Italia, soglia stabilita dall’ISTAT e da Rocco Del Grande Fratello in base alla puzza del singolo individuo.
• Per gli stranieri: risiedere in Italia da almeno 85 anni ed avere la carnagione chiara, al massimo olivastra .
• 8 ore a settimana di lavoro gratuito presso il proprio Comune di residenza, con la disponibilità ad essere presi per il culo dai passanti ricchi.
• Iniziare un percorso di ricerca attiva del lavoro per almeno 2 ore al giorno (non fate i furbi, il microchip ve lo abbiamo messo apposta).
• Durata massima del reddito di cittadinanza: fino a 3 anni. Dopo di che: o ti sei trovato un lavoro e ti sarà espiantato il microchip, oppure lo stesso microchip comincerà a causare un’infezione alla mano e conseguente cancrena che porterà all’amputazione dell’intero braccio ed infine alla morte, per non pesare sui conti dell’INPS.

Al vertice erano presenti tutti i ministri e sottosegretari del governo Conte, tranne quello dell’Economia Tria, a cui la compagine di governo ha regalato un set di cappelli Borsalino da tenere in mano durante i suoi viaggi all’estero.

Andrea Canavesi

Il ruolo del 5G e il suo programma per il transumanesimo



LA SERIE ANIMATA DI ADRIANO CELENTANO NON E' SOLO UN CARTONE....


La campagna per le PR del settore delle telecomunicazioni descrive il 5G come la prossima generazione di “tecnologia wireless ultra veloce che ha il potenziale per connettere qualsiasi cosa, dagli smartphone alle auto a guida autonoma, ai mondi virtuali”, come se comfort aggiuntivi offrano un contributo benigno alla vita americana o che il pubblico americano abbia atteso con impazienza il suo arrivo, nessuna di queste [affermazioni] è vera.

Vi è, tuttavia, un lato molto più minaccioso del 5G che viene determinato da armi a radiazione di onde millimetriche, che rimane nascosto al pubblico americano, poiché tutti i componenti di base del 5G (in particolare le Intelligenze Artificiali e le armi a energia diretta (DEW – Direct Energy Weapons) sono totalmente dipendenti dallo spettro elettromagnetico. La novità per il pubblico americano è che il sinistro MK-Ultra(1)e le DEW sono esempi di armi a radiofrequenza nefasta, che sono state in fase sperimentale almeno dal 1985. Tutti i progetti statunitensi sulla radiofrequenza si basavano sulla ricerca di Nikola Tesla, che utilizzano un’abbondante fornitura di energia wireless libera sullo spettro EM (elettromagnetico). In altre parole, il 5G è, in parte, necessario per accelerare una nuova generazione di sofisticate armi a radiofrequenza, presumibilmente per applicazioni militari interstellari.

È stata la famosa Bobina di Tesla a fornire la prima cognizione di una potente e illimitata fonte di energia che esiste all’interno della gamma di radiofrequenze dello spettro e che quell’energia poteva essere utilizzata per creare armi a radiofrequenza. Nel 1934, Tesla ha svelato il primo proiettore a fasci di particelle che descriveva come “raggio della pace“, un’arma difensiva che generava un intenso raggio di energia,puntato per abbattere qualsiasi aereo nemico. Oggi quelle armi sono conosciute come Directed Energy Weapons (DEW) e MK-Ultra, le quali si basano tutte su onde elettromagnetiche.

Poiché il 5G dipende dallo spettro elettromagnetico per il funzionamento e, man mano che emergono i dettagli del programma del 5G più esauriente, la necessità di una particolare radiofrequenzaè indicativa delle priorità più essenziali del 5G. Poiché lo spettro viene suddiviso in bande, ciascuna larghezza di banda e le sue caratteristiche fisiche differenziano la banda bassa e media, dalla banda millimetrica più alta e specializzata. È la posizione specifica sullo spettro che rende ogni banda adatta a uno scopo diverso, mentre procedono a un livello più elevato della scala della radiofrequenza.

Ad esempio, le reti 4G utilizzano frequenze inferiori a 6 GHz, mentre il 5G utilizzerà frequenze d’onda estremamente elevate, da 24 GHz e fino a 90 GHz note come bande d’onda millimetriche, con alcune previsioni di raggiungere la gamma di 300 GHz. Le bande millimetriche sono necessarie per le armi del Massive Internet of Things (MIOT), l’Intelligenza Artificiale e le armi a energia diretta (DEW), che richiedono tutte l’estremità più alta della scala dello spettro, che rappresenta anche livelli di esposizione alle radiazioni sempre più elevati.

La Federal Communications Commission (FCC) ha già tenuto due aste nella gamma 24 GHz – 28 GHz, con l’Asta 102 per la gamma nei 24 GHz che ha suscitato molte controversie in merito agli effetti deleteri sulla previsione climatica e capacità di proiezione della NASA e del NOAA. L’Asta 103 (37 GHz, 39 GHz e 47 GHz) è prevista per dicembre 2019 come la più grande quantità di spettro mai messa all’asta.Tutte e tre le aste utilizzeranno la banda millimetrica dello spettro, consentendo così uno sviluppo accelerato di quegli elementi precedentemente menzionati, specializzati per il 5G.

È solo una mente folle che è in grado di concepire una tecnologia sperimentale e pericolosa come il 5G,senza analisi di sicurezza o sanitaria indipendenti, che minaccia la biosfera e tutte le sue creature viventi.




Invece al pubblico viene presentata una nuova era di gadget altamente tecnologici, inutili e dannosi, come il prodotto finale di una generazione di scienziati impazziti e politici deboli che hanno perso il contatto con la realtà.




Con una radiofrequenza pervasiva e radiazioni elettromagnetiche definite come progresso, oggetti inanimati come l’Intelligenza Artificiale vengono deliberatamente confusi con l’umanità, come se i robot transumani offrissero un nuovo paradigma di profonda coscienza evolutiva.

In quello che ora sembra un documentario sinistramente preveggente, un’ Inchiesta speciale della CNN del 1985 su “Armi a frequenza elettromagnetica”, descriveva lo stato degli esperimenti militari statunitensi sulle DEW e sull’armamento per il controllo mentale, che utilizzano il campo elettromagnetico.


Quanto segue proveniva dal Special Assignment reporter della CNN, Chuck de Caro, nel video del 1985:

“Immaginate le implicazioni di un’arma senza traccia visibile. Un’arma che potrebbe sabotare navi, carri armati e aerei alla stessa velocità della luce”e”
gli scienziati sono riusciti a creare tipi limitati di fulmini artificiali, e alcuni pensano che questi potrebbero essere i precursori di un nuovo tipo di arma a energia diretta;parte di una famiglia di armi che operano all’interno del segmento di radiofrequenza dello spettro elettromagnetico, e sono quindi denominate armi a radiofrequenza.

“Aerei altamente computerizzati e persino nuovi modelli di auto potrebbero essere sufficienti, affinché si forzi il piano di volo di un [altro] aereo o si causi un incidente d’auto.”

La dott.ssa Larissa Vilenskaya, una ricercatrice russa che lavora negli Stati Uniti, ha dichiarato: “Sono rimasta sorpresa, dopo il mio arrivo, che qui l’influenza (sulla salute) dei campi elettromagnetici è stata quasi completamente ignorata”; con de Caro investiga se l’esercito statunitense stesse lavorando nel campo del controllo mentale tramite l’elettronica.

Chuck de Caro: “Nell’ultimo anno, la CNN ha ripetutamente chiesto al Dipartimento della Difesa (DOD) e dell’Aeronautica informazioni sulle armi a radiofrequenza.Dopo molta resistenza, il DOD alla fine ha detto che l’argomento era ʽtroppoconfidenziale per essere discussoʼ”.

Il dott. Robert Bass, fisico e dottore di ricerca in matematica, sta lavorando a un’indagine sulle armi negli Stati Uniti, ha affermato che “Siamo dietro l’Unione Sovietica per quanto riguarda le armi a energia diretta, basate su raggi a microonde a 60 GHz“. Bass ha descritto le armi sovietiche come microonde ad alta potenza (HPM – High-Power Microwave), simili a un “raggio radar focalizzato ad altissima intensità” che cuocerebbe gli esseri umani nel vero senso della parola, metterebbe k.o. i computer, i dispositivi elettronici di sorveglianza e di comunicazione. Un’arma a radiofrequenza operativa, ragionevolmente economica e riutilizzabile, potrebbe devastare un apparato bellico sofisticato e costoso.”

Bassha indicato che “Il caccia F16 da 20 milioni di dollari, ad esempio, è totalmente controllato da sensori e computer elettronici, [e]senza controlli di volo manuali l’aereo si schianterebbe nel vero senso della parola, dopo essere stato colpito da un impulso ad alta intensità di radiazione a microonde”,il che somiglia in modo inquietante a uno dei voli della Malaysian [Airlines]. “Gli scienziati affermano che le microonde o altri tipi di impulsi a radiofrequenza,che operano a una frequenza specifica, possono essere trasmessi con poca o nessuna perdita di potenza”.

Chuck de Caro ha riferito della sua partecipazione a un “esperimento riproducente la realtà di un prototipo di dispositivo progettato per proiettare immagini nella mente senza elettrodi”, non diversamente da ciò che è poi diventato noto come MK-Ultra.

“L’apparecchio prototipo, sviluppato da dati scientifici sovietici, potrebbe avere un grave effetto come arma da guerra. La ricerca sul controllo mentale tramite l’elettronica non è nuova. Negli anni ’60, il Dr. Jose Delgado ha dato prova del controllo remoto di un toro in carica, collegando un’antenna radio agli elettrodi inseriti nel cervello del toro, il che ha dimostrato che gli impulsi aggressivi dell’animale potevano essere contrastati, manipolando elettronicamente i riflessi muscolari del toro.” Delgado ha detto “Vi rendete conto della possibilità fantastica, se dall’esterno potessimo modificare l’interno … potremmo dare messaggi all’interno. Ma il bello è che [adesso] non stiamo usando elettrodi.” Delgado ha spiegato che, usando campi magnetici a bassa pulsazione “qualsiasi funzione nel cervello, le emozioni, l’intelletto, la personalità potrebbero essere forse modificate da questa tecnologia non invasiva.”

De Caro ha inoltre riferito di uno scienziato impiegato dal governo degli Stati Uniti che ha rifiutato di essere identificato e che ha condotto ricerche segrete sulle armi a radiofrequenza, affermando che i test dimostrano che gli esseri umani sono sensibili a remote alterazioni dell’umore e della coscienza. “Alcuni tipi di segnali elettromagnetici deboli funzionano esattamente come i farmaci. Quindi la promessa è che qualsiasi cosa voi possiate fare con i farmaci, la potreste fare con i giusti segnali elettromagnetici. Apparentemente ci sono siti specifici coinvolti, funzioni specifiche coinvolte, è una questione di abbinamento proprio come una pillola o un farmaco per causa ed effetto. Potreste avere una relazione di causa ed effetto tra un campo magnetico e una funzione biologica.”

Nel 2004, l’Encyclopedia of Espionage, Intelligence and Security ha confermato il ruolo delle armi a radiofrequenza (note anche come DEW) e delle armi HPM, nella loro capacità di perturbare i sistemi di sicurezza degli aerei o dei veicoli. Inoltre, gli scienziati del Lawrence Livermore National Laboratory hanno sviluppato un’arma ad HPM per il Dipartimento di Giustizia, destinata a un veicolo in movimento: l’HPM potrebbe spegnere l’accensione elettronica, mettendo improvvisamente termite quindi a un inseguimento di auto ad alta velocità.

In conclusione, non è un segreto che ci sia un elemento pervasivo e fuori controllo all’interno della nostra amministrazione che nessuno in autorità, nessun Presidente, nessun membro del Congresso può limitare o controllare, [secondo] il proprio potere e influenza – ora sappiamo che il 5G fornirà loro l’ultima arma neurale a controllo remoto, per far evaporare [il cervello] alla popolazione.

Renee Parsons è stata membro del Consiglio di Amministrazione della Florida State ACLU e Presidente del ACLU Treasure Coast Chapter. È stata eletta funzionario pubblico in Colorado, lobbista ambientale di Friends of the Earth e membro dello staff della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington DC. Può essere rintracciabile su Twitter, @reneedove31