venerdì 12 luglio 2019

PREGHIERE, DEVOZIONI E LITURGIA DEL GIORNO


PREGHIERE DEL GIORNO
Venerdì 12 Luglio 2019
  
  



DEVOZIONI DEL GIORNO





 Mese di Luglio dedicato al PREZIOSISSIMO SANGUE

  SANTO ROSARIO  da recitare on-line 


  VANGELI 








 Venerdì: Pia pratica della VIA CRUCIS on-line 

(recitata online - per le Anime del Purgatorio)



LITURGIA DEL GIORNO
- Rito Romano -






 PRIMA LETTURA 

Gen 46,1-7.28-30
Dal libro della Gènesi

In quei giorni, Israele levò le tende con quanto possedeva e arrivò a Bersabea, dove offrì sacrifici al Dio di suo padre Isacco.
Dio disse a Israele in una visione nella notte: «Giacobbe, Giacobbe!». Rispose: «Eccomi!». Riprese: «Io sono Dio, il Dio di tuo padre. Non temere di scendere in Egitto, perché laggiù io farò di te una grande nazione. Io scenderò con te in Egitto e io certo ti farò tornare. Giuseppe ti chiuderà gli occhi con le sue mani».
Giacobbe partì da Bersabea e i figli d’Israele fecero salire il loro padre Giacobbe, i loro bambini e le loro donne sui carri che il faraone aveva mandato per trasportarlo. Presero il loro bestiame e tutti i beni che avevano acquistato nella terra di Canaan e vennero in Egitto, Giacobbe e con lui tutti i suoi discendenti. Egli condusse con sé in Egitto i suoi figli e i nipoti, le sue figlie e le nipoti, tutti i suoi discendenti.
Egli aveva mandato Giuda davanti a sé da Giuseppe, perché questi desse istruzioni in Gosen prima del suo arrivo. Arrivarono quindi alla terra di Gosen. Allora Giuseppe fece attaccare il suo carro e salì incontro a Israele, suo padre, in Gosen. Appena se lo vide davanti, gli si gettò al collo e pianse a lungo, stretto al suo collo. Israele disse a Giuseppe: «Posso anche morire, questa volta, dopo aver visto la tua faccia, perché sei ancora vivo». 


 SALMO 

Sal 36
La salvezza dei giusti viene dal Signore.

Confida nel Signore e fa’ il bene:
abiterai la terra e vi pascolerai con sicurezza.
Cerca la gioia nel Signore:
esaudirà i desideri del tuo cuore.

Il Signore conosce i giorni degli uomini integri:
la loro eredità durerà per sempre.
Non si vergogneranno nel tempo della sventura
e nei giorni di carestia saranno saziati.

Sta’ lontano dal male e fa’ il bene
e avrai sempre una casa.
Perché il Signore ama il diritto
e non abbandona i suoi fedeli.

La salvezza dei giusti viene dal Signore:
nel tempo dell’angoscia è loro fortezza.
Il Signore li aiuta e li libera,
li libera dai malvagi e li salva,
perché in lui si sono rifugiati.


 VANGELO 

Mt 10,16-23
Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, disse Gesù ai suoi apostoli:
«Ecco: io vi mando come pecore in mezzo a lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti a governatori e re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani. Ma, quando vi consegneranno, non preoccupatevi di come o di che cosa direte, perché vi sarà dato in quell’ora ciò che dovrete dire: infatti non siete voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi.
Il fratello farà morire il fratello e il padre il figlio, e i figli si alzeranno ad accusare i genitori e li uccideranno. Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.
Quando sarete perseguitati in una città, fuggite in un’altra; in verità io vi dico: non avrete finito di percorrere le città d’Israele, prima che venga il Figlio dell’uomo». 

L'OSCE per la Spagna, controllata da Israele da Bilbao, e le Nazioni Unite articolano la Commissione per i diritti umani nei Paesi Baschi per attaccare il fronte di Steve Bannon. Vogliono internazionalizzare l'indipendenza basca e catalana attraverso "organismi bianchi" simili ai "caschi bianchi" che operavano in Siria al servizio delle Open Arms e Open Society di JP Morgan (Soros). Organizzazioni come la NATO possono intervenire militarmente per perseguire qualsiasi opposizione politica al di fuori del quadro di indipendenza e della sinistra globalista



12 luglio 2019


La Commissione per i Diritti Umani, legata in particolare al Consiglio Provinciale di Guipúzcoa controllato da Bildu, articola le azioni del Fronte Polisario Saharawi contro il Marocco. E tutti i tipi di spettacoli di Otan che sono già articolati dal Mossad di Bilbao.


L'ONU ha militarizzato e lateralizzato con la sinistra globalista come un organismo bianco armato politicamente. L'ONU deve essere sradicata e non riconosciuta dai paesi che hanno perso la propria sovranità, che sono tutti. Il braccio politico della NATO dell'OSCE è un altro corpo bianco attivo per il Nuovo Ordine Mondiale Sionista. L'OSCE ha il proprio indirizzo in Israele. Le armi dell'OSCE israeliana sono totalmente controllate dal Forum Mediterraneo dell'OSCE: Israele dall'OSCE e i diritti umani controllano il flusso di relazioni tra il Marocco e il Fronte Polisario.

La NATO si tormenta dopo la guerra fredda e cerca di riattivare la creazione di nemici come Isis creati nel seno della NATO e di Israele. "Israele partecipa per la prima volta alla manovra della NATO vicino alla Russia". "Israele, il ventinovesimo membro della NATO globale". "La NATO riconosce ufficialmente Israele come uno dei suoi membri".

La base del servizio di intelligence israeliano a Bilbao articolerà le operazioni degli "organismi bianchi" all'interno della struttura militare Otan con l'immagine dell'OSCE. I doni dell'ONU in Israele più che in qualsiasi altro paese del mondo sono evidenti. Israele dirige i voti delle Nazioni Unite come è successo nel 1948.

"L'ONG israeliana ottiene lo status di consulente dall'ONU per "l'integrazione sociale dei giovani con disabilità". Le organizzazioni bianche sono la nuova modalità di controllo internazionale di tutte le istituzioni per il raggiungimento dei loro obiettivi finanziario-militari.

La NATO era sempre nelle mani delle banche internazionali e ora che il settore bancario si è letteralmente posizionato con l'ideologia globalista, cerca di articolarsi su di esso. Ecco perché i movimenti sostenuti dalla sinistra e il movimento per l'indipendenza sono il nuovo volto della NATO.

Il primo passo dell'estremismo basco era il terrorismo.

Il secondo passo è stato il tavolo del Miramar Palace per legalizzare l'ETA e dare una paga a tutti i prigionieri ed esprimere legami con il terrorismo e senza arrendersi alle armi. L'ONU e l'OSCE hanno fatto manifestamente un atto di presenza in Miramar essendo i suoi amministratori parte del tavolo.

Il terzo passo è la Commissione per i diritti umani guidata da coloro che sono legati al terrorismo. "Bildu presiederà una commissione dei diritti umani nelle Juntas de Guipúzcoa". Bildu controlla i fondi pubblici, i soldi. Supervisiona e controlla sia gli avversari che gli affiliati.

Qualsiasi attività politica anti-indipendentista o sinistra anti-globalista può essere denunciata nei forum internazionali dalla Commissione per i diritti umani, che da questa settimana ha organizzato il terrorismo basco. Ciò significa che organizzazioni come la NATO possono intervenire militarmente per perseguire qualsiasi opzione politica al di fuori del quadro di indipendenza e della sinistra globalista.

L'OSCE sta coordinando sia il PROCÈS catalano che l'indipendentismo basco. Lo considerano un'arma politico-militare per il sostegno della sinistra globalista europea, e i suoi slogan provengono dalla stessa NATO.

Sappiamo già che l'esercito americano, per la maggior parte, rimane fedele all'ideologia di Obama e Saul Alinsky che servono l'impero britannico.

Sezioni dell'esercito americano fedeli a Obama stanno sabotando il muro di confine con il Messico per l'invasione statunitense. E la Guardia Nazionale è anche parzialmente fedele a Obama ed è impossibile avere strutture di controllo dell'esercito stesso così numerose.

Israele partecipa a esercitazioni militari con la NATO sul territorio europeo con paracadutisti.

Gli Stati Uniti propongono di distruggere l'Organizzazione mondiale del commercio

Gli USA vogliono eliminare l'OMC/WTO, con sede a Ginevra, l'organismo che bilancia le tensioni commerciali sul petrolio, l'acciaio e l'alluminio. Senza l'OMC ci sarebbe la guerra. OCSE, CBI e CRS, hanno preso posizione a favore dell'Inghilterra.






"Putin critica i tentativi delle volontà per distruggere l'Organizzazione mondiale del commercio dell'OMC e di ridurre l'influenza dell'organizzazione".


"OMC: la Russia è il grande vincitore della guerra commerciale". Da qui l'interesse degli Stati Uniti per la distruzione dell'OMC e nel desiderare la deregolamentazione. 

C'è stato un tentativo da parte statunitense di far salire il prezzo del barile di petrolio con i loro attacchi nello Stretto di Hormuz e l'affondamento di due petroliere siriane (per incolpare l'Iran), per rincarare il costo petrolio, l'inflazione ed ostacolare la sicurezza della transizione energetica bloccando il servizio navale. "I leader dei BRICS, tra cui Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa hanno tenuto un vertice informale al margine del vertice del G20 Venerdì a Osaka in Giappone." 

"Il blocco ha rilasciato una dichiarazione congiunta che esorta l'Organizzazione mondiale del commercio (OMC) a combattere il protezionismo, a garantire la sicurezza energetica e la necessità di lavorare insieme per combattere il terrorismo".

Il petrodollaro dipende dal barile, e dai dazi protezionistici sull'acciaio e l'alluminio. Guerra commerciale che viene trascinata dalle esportazioni cinesi di acciaio Rothschild e Severstal - creata da Yeltsin ma spacciata come acciaio Usa-, e dell'alluminio russo. 

Le principali industrie mondiali del settore:

Quello che segue è il settore dell'acciaio 

-Arcelor Mittal 

-Severstal, una società fondata da Boris Yeltsin è uno dei più forti produttori di acciaio al mondo di acciaio ad alta resistenza. E che ha venduto i suoi impianti nel Michigan nel 2014 a North American Steel Dynamics e AK Steel. 


-US Steel. 


-AK Steel 


-Nucor Corporation 


-CSN. Rothschild e Lazard sono ancora i fornitori di acciaio e altre materie prime nel mondo.Quelli che hanno già diversificato la loro produzione verso altri metalli e nuovi prodotti. 


-BB Billiton 


-Glencore Xstrata 


-Rio Tinto 


-VALE

Il futuro della Cina dipende dal barile in yuan o renmimbis, dal ritorno dei prestiti di debito da tutto il mondo, o in cambio del permesso di ingresso del servizio di intelligence cinese nelle istituzioni britanniche. Ministero della Sicurezza dello Stato (MSS).

Se gli Stati Uniti bloccassero l'OMC, il problema sarebbe esclusivamente per l'UE e l'Inghilterra, poiché le esportazioni continuerebbero nel resto del mondo. L'alluminio russo di RUSAL ha avuto problemi di esportazione fino all'inizio del 2018 a causa del blocco commerciale del Tesoro statunitense fino all'inizio del 2018 e la situazione attuale dipende dagli accordi commerciali internazionali con l'OMC. Da qui l'interesse degli Stati Uniti nel porre fine all'OMC. Al momento, il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha revocato il blocco che ha consentito il recupero di RUSAL. L'utile netto del gigante dell'alluminio russo Rusal è aumentato del 98,1% a 1.549 milioni nei primi nove mesi di quest'anno rispetto allo stesso periodo del 2017 ha recuperato beni al doppio in nove mesi del 2018, grazie al sostegno del governo russo. 

9 Aprile 2018: "Le sanzioni imposte da Washington comportano la chiusura del mercato statunitense per le società degli oligarchi e gli alti funzionari della lista, che nel caso di Rusal fa perdere il 14% del suo fatturato totale". 

L' Organizzazione OCSE per la cooperazione e lo sviluppo economico, sta mediando dopo la Brexit per beneficio dell'Inghilterra attraverso la CBI. "La Confederation of British Industry, organizzazione commerciale nel Regno Unito, che afferma di parlare per conto di 190.000 società, è composta da circa 1.500 membri e 188.500 non associati". La CBI articola lo scambio commerciale di oltre 800 agenti commerciali al di fuori dell'UE e con l'UE

"Alla fine di agosto 2018, gli Stati Uniti hanno richiesto consultazioni con la Russia prima che con l'OMC, si sono svolte il 9 novembre, ma non hanno risolto la disputa.Questa è la prima richiesta per creare una giuria di arbitrato, presentata dagli Stati Uniti. Secondo le regole dell'OMC, una seconda domanda non può essere respinta. Il 5 agosto, la Russia ha imposto nuovi dazi all'importazione su alcuni beni statunitensi, in risposta alle tariffe statunitensi sulle importazioni di acciaio, del 25% e dell'alluminio, del 10%.Nello specifico, le nuove tariffe, comprese tra il 25 e il 40%, saranno applicate all'importazione di determinati veicoli merci e alcune attrezzature per la costruzione di strade, l'industria degli idrocarburi, la lavorazione dei metalli e la perforazione di roccia, nonché le fibre ottiche".

"Le misure protezionistiche in alcuni paesi spesso portano alla ricatto politico" ha detto il primo ministro russo, Dmitry Medvedev.

"Per mantenere le posizioni dominanti alcuni Stati ricorrono a tecniche di concorrenza sleale, impongono misure protezionistiche, sanzioni unilaterali illegali, a volte si tratta anche di ricatti politici", ha detto il ministro russo in una riunione dei capi del governo dei paesi membri di la Shanghai Cooperation Organization(SCO).

Qualcosa è chiaro, tutti i membri del G-20, nell'ultima riunione, hanno espresso la volontà di voler cambiare le regole dell'OMC. Una nuova regolamentazione per alcuni accordi già liberalizzati con la guerra delle tariffe. 



Pascal Saint-Amans dell'OCSE è intervenuto in videoconferenza al Summit dell'isola caraibica di San Cristóbal y Nieves. 


Angel Gurria, segretario generale dell'OCSE José, si rivolge ai media nella sede dell'organizzazione a Parigi, in Francia, il 21 novembre 2018. Ha fatto riferimento allo stimolo dell'economia mondiale o alla grande economia dei gruppi di potere delle tredici famiglie? 

La prosperità della banca non ha nulla a che fare con la prosperità dei cittadini. In molti casi, più l'inflazione è bassa più fa guadagnare la banca, e peggio i cittadini vivono. Va detto che le banche centrali non sono le banche commerciali. Le banche centrali accumulano il debito sovrano di cui beneficiano le banche. Nella piramide potrebbero sembrare come la banca centrale, tuttavia solo la Federal Reserve può emettere moneta elettronica falsa, mentre il resto accumula debiti. E la Banca Mondiale e il FMI possono decidere quali paesi indebitare con il prestito. 

"Pascal Saint-Amans: l'OCSE è disponibile a discutere dell'impatto della CBI sul CRS". 

"Le banche centrali hanno esaurito gli approvvigionamenti",afferma il capo dell'OCSE".  

"Il Common Reporting Standard (CRS) è uno standard informativo per lo scambio automatico di informazioni (AEOI) in relazione ai conti bancari a livello globale, tra le autorità fiscali, che l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) ha sviluppato nel 2014 ".

Il CRS è stato aggiornato nel 2014, e nel 2018. Per attuare tutte le transazioni commerciali internazionali automaticamente, per conoscenza di tutti gli attori del mondo. Tuttavia, vogliono cambiare le regole dell'OMC, perché nascondono gran parte delle grandi transazioni commerciali. Ad esempio, la trasparenza delle operazioni di servizio dle petrolio e gas verso l'UE stessa, che sono contestate dall'Africa sino alla parte del Mediterraneo, di ARAMCO e GLENCORE, o il posizionamento dell'acciaio cinese in altri mercati. L'OMC funziona con le linee guida della Commissione Trilaterale e del CFR, e il segreto di eventuali modifiche o non, e la trasparenza o no, che non esiste, né chiunque sia interessato fa parte di questo stress segreto che riconosciamo come guerra dei dazi. 

La Russia sarebbe disposta a cedere alle richieste dell'Inghilterra all'Ocse se raggiungono un accordo di condivisione e cooperazione commerciale che mantiene gli USA bloccati nella loro posizione nell'OMC per evitare il blocco commerciale attraverso tariffe che gli USA hanno imposto al mondo a differenza dell'UE che vuole imporre tasse agli europei di 240 euro all'anno a ogni cittadino. 

La domanda tra Stati Uniti, Unione Europea, Cina e Russia è: 

ACCIAIO O ALLUMINIO? Cosa deve essere prodotto e costruito un metallo o un altro? Come dovrebbero essere le ferrovie, i ponti, le gallerie, gli edifici forgiati con alluminio o acciaio? Il passaggio ai motori elettrici e l'ottenimento e la lavorazione del litio parallelamente alla vendita di petrolio greggio per motori convenzionali. Una fase che può cambiare in vent'anni? 

LA VIA D'USCITA È NELLA COLONIZZAZIONE INTELLIGENTE: 

Un mantenimento o un aumento delle misure di blocco del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti sulla Russia, laCina, o la stessa UE, significherebbe il DEREGOLAMENTAZIONE TOTALE che porterebbe ad una guerra dei prezzi che gli stessi Stati Uniti non potrebbero sostenere. Solo la Cina potrebbe competere e vincere in quella guerra che comporta manodopera a basso costo, dumping e abbattimento dei prezzi. Ora che gli USA stanno combattendo una gigantesca ondata di immigrazione clandestina per evitare proprio questo. 

Il futuro degli Stati Uniti sta aumentando la qualità della produzione e il taglio delle spese militari. Qualcosa che, d'altra parte, ritengono impossibile ma che in realtà assorbe l'80% del budget più le risorse del Dipartimento dell'Agricoltura USAID militarizzato, e quelle del Dipartimento del Commercio. 

L'effetto dell'emigrazione illegale ha una sola soluzione: l'insediamento di colonie produttive all'interno del Sud America. Con la creazione di nuove estensioni nelle principali città che consentono, per quanto possa sembrare brutto, un dumping locale. Dal momento che il dumping è ciò che sta accadendo negli Stati Uniti con l'ammissione di immigrazione e una maggiore insicurezza e criminalità. 

Esiste un approccio accettato nell'economia dell'azione delle Corporate: 

Gli Stati Uniti organizzano la colonizzazione dell'impresa nel Sud America, assorbendo la ricchezza e limitando alcuni benefici di queste politiche. 

Dovrebbero calcolare i costi dell'insicurezza, l'implementazione della sicurezza necessaria per controllarla, i costi del mantenimento dell'immigrazione negli Stati Uniti e i costi di difesa necessari per mantenere lo status quo nei paesi colonizzati. Con una politica produttiva nei paesi colonizzati i costi sarebbero molto più bassi così come le minacce generate da problemi come il traffico di droga e il crimine organizzato sarebbero molto più bassi. A sua volta, queste politiche porterebbero a un miglioramento delle relazioni internazionali. 



Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

LA VERITA' DI PUTIN SULLA PEDOFILIA. COME DARGLI TORTO?...

Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato contro l'epidemia di reti pedofile che hanno preso il controllo degli Stati Uniti, del Regno Unito e di altre nazioni occidentali. Nonostante il suo recente successo con il presidente Trump, rimane fermo sulla sua posizione originale che, la cultura in Occidente viene manipolata da " pedofili satanici ". 






Prima del suo recente incontro con Donald Trump in occasione del Vertice del G20 di quest'anno, Putin ha lanciato un avvertimento sul fatto che, se non esponesse le reti pedofile di élite, avrebbe " iniziato a fare i nomi ". Sebbene lo storico incontro sia stato considerato da entrambe le parti un successo, con promettenti risoluzioni sul conflitto siriano e le accuse di hacking, la posizione di Putin in materia di élite che abusano di bambini resta la stessa, e dice: 

"In Europa e Occidente prospera la cultura pedofila e il satanismo". Guardando avanti dopo l'incontro con Trump, Putin ha detto che hanno preparato la scena per una nuova era di cooperazione e descrive i loro dialogo come una "svolta" e un "enorme passo avanti".

Il presidente Putin ha già evidenziato che il satanismo e la pedofilia sono una delle principali sfide della Russia contemporanea. In una dimostrazione di franchezza al Valdai International Discussion Club, Putin ha descritto la "normalizzazione della pedofilia" come un chiaro segno di "degrado morale che si insinua attraverso l'Europa e l'Occidente". Putin ha osservato che "i sostenitori di un liberalismo estremo, di stile occidentale" stanno trascurando il fatto che i problemi politico-militari e le condizioni sociali generali stanno degenerando, e gran parte del mondo dimentica la base del valore della decenza umana. Concentrandosi sulle sfide da affrontare dalla Russia nel contesto internazionale sia sulla politica estera che su quella morale, Putin allude al satanismo che da molto tempo è responsabile della decomposizione del tessuto sociale dell'America:



"Vediamo che molti dei paesi euro-atlantici stanno effettivamente rifiutando le loro radici, compresi i valori cristiani che costituiscono la base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, religiose e anche sessuali. Stanno attuando politiche che equiparano le famiglie numerose a collaborazioni tra persone dello stesso sesso, credono in Dio ma adorano Satana".


GFM riferisce: Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale, gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto). Putin non è stato affatto così, e aggiunge: 

"Gli eccessi di correttezza politica hanno raggiunto il punto in cui le persone stanno seriamente parlando della registrazione di partiti politici il cui scopo è promuovere la pedofilia". Un'altra bomba che dovrebbe riverberarsi nelle menti insensate degli europei "progressisti" e gli occidentali fluorizzati". 

Quanti altri leader mondiali hanno parlato di normalizzazione e della promozione della insidiosa pedofilia sempre più diffusa? Obama ha ordinato arresti pedofili di massa? O Clinton? Qualcuno dei Bush ha fatto o ha detto qualcosa di significativo sull'epidemia pedofila? (No. Avete considerato che possono essere pesantemente invischiati in questo problema da tenerlo sotto silenzio?). 

Putin, senza dubbio, plaude agli sforzi del presidente Trump che organizza l'arresto di circa 1.500 pedofili in America nel giro di poche settimane dopo l'arrivo alla Casa Bianca. Dove erano i "progressisti e liberali"? Alla fine del 2012 (con Obama ancora in carica), Putin ha approvato un controverso disegno di legge con il sostegno esplicito della Duma di Stato per vietare ai genitori adottivi statunitensi di adottare bambini russi, una mossa che serviva contemporaneamente per proteggere un certo numero di loro dall'essere smistati in operazioni di traffici di bambini e di negare a molte nuove famiglie gli orfani. L'America adotta più bambini russi ogni anno rispetto a qualsiasi altra nazione.

Putin spiega " il paese non sarà responsabile " di abusi su bambini russi in mani di pedofili americani. Secondo quanto riferito, il premier russo ha avvertito che il divieto rimarrà fino a quando il presidente Trump non si prenderà cura dell'epidemia del traffico sessuale e mantiene la promessa di "prosciugare la palude" da élite pedofile a Washington DC. Sembra probabile che una rete di pedofili d'élite a Washington usi l'adozione per inserire i bambini nella tratta sessuale infantile, notizia veritiera considerando la ben nota saturazione dei pedofili nelle macchine politiche americane. Continuando ad affrontare l'aggravarsi della crisi morale, Putin ha criticato l'erosione della religione tradizionale e le sue fondamenta morali, e un implicito dileggio del "multiculturalismo" ma non si parla dei suoi insidiosi effetti.

"La gente in molti paesi europei è in imbarazzo e ha paura di parlare delle loro affiliazioni religiose. Le festività vengono abolite o addirittura chiamate in altro modo; la loro essenza viene svilita, così i fondamenti morali. Questa gente cerca di esportare aggressivamente questo modello in tutto il mondo. Sono convinto che questo atteggiamento apra una strada diretta al degrado e al primitivismo, sfociando in una profonda crisi demografica e morale".
L' "orso russo" ha esplicitamente criticato le forme contemporanee di "multiculturalismo", definendolo "per molti aspetti un modello artificiale trapiantato ... basato sulla colpa del passato coloniale" così molti di noi hanno imparato a riconoscere la tecnica, che fa parte del disegno sionista per raggiungere il dominio globale (in questo caso attraverso la deliberata sovversione dell'integrità e dell'identità culturale di una nazione - il multiculturalismo è usato come una specie di cavallo di Troia). nel discorso di Putin c'era una vasta allusione e una critica feroce all'agenda del Nuovo Ordine Mondiale (One World Government Sion-globalist), che equivale alla schiavitù globale, come spiega lo stesso Putin: 

"Vediamo tentativi di far rivivere in qualche modo un modello standardizzato di mondo unipolare e confondere le istituzioni del diritto internazionale e della sovranità nazionale. Un mondo unipolare e standardizzato non richiede stati sovrani; richiede vassalli. In senso storico ciò equivale al rifiuto della propria identità, della diversità del mondo donata da Dio". 
È evidente che con l'uscita di Obama dall'ufficio ovale e l'entrata di Trump, la Russia e l'America hanno più in comune ora di quanto non accadeva a memoria recente. Una cosa, che non ci saremmo mai aspettati è l'opposizione reciproca (di USA-Russia) alle reti di pedofili che operano in tutta la società occidentale in generale e nella politica, forse vedremo ben presto la rete di "élite" di pedofili e satanisti finalmente sconfitti da questa generazione.


Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

LA VERITA' DI PUTIN SULLA PEDOFILIA. COME DARGLI TORTO?...


Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato contro l'epidemia di reti pedofile che hanno preso il controllo degli Stati Uniti, del Regno Unito e di altre nazioni occidentali. Nonostante il suo recente successo con il presidente Trump, rimane fermo sulla sua posizione originale che, la cultura in Occidente viene manipolata da " pedofili satanici ". 






Prima del suo recente incontro con Donald Trump in occasione del Vertice del G20 di quest'anno, Putin ha lanciato un avvertimento sul fatto che, se non esponesse le reti pedofile di élite, avrebbe " iniziato a fare i nomi ". Sebbene lo storico incontro sia stato considerato da entrambe le parti un successo, con promettenti risoluzioni sul conflitto siriano e le accuse di hacking, la posizione di Putin in materia di élite che abusano di bambini resta la stessa, e dice: 

"In Europa e Occidente prospera la cultura pedofila e il satanismo". Guardando avanti dopo l'incontro con Trump, Putin ha detto che hanno preparato la scena per una nuova era di cooperazione e descrive i loro dialogo come una "svolta" e un "enorme passo avanti".

Il presidente Putin ha già evidenziato che il satanismo e la pedofilia sono una delle principali sfide della Russia contemporanea. In una dimostrazione di franchezza al Valdai International Discussion Club, Putin ha descritto la "normalizzazione della pedofilia" come un chiaro segno di "degrado morale che si insinua attraverso l'Europa e l'Occidente". Putin ha osservato che "i sostenitori di un liberalismo estremo, di stile occidentale" stanno trascurando il fatto che i problemi politico-militari e le condizioni sociali generali stanno degenerando, e gran parte del mondo dimentica la base del valore della decenza umana. Concentrandosi sulle sfide da affrontare dalla Russia nel contesto internazionale sia sulla politica estera che su quella morale, Putin allude al satanismo che da molto tempo è responsabile della decomposizione del tessuto sociale dell'America:



"Vediamo che molti dei paesi euro-atlantici stanno effettivamente rifiutando le loro radici, compresi i valori cristiani che costituiscono la base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, religiose e anche sessuali. Stanno attuando politiche che equiparano le famiglie numerose a collaborazioni tra persone dello stesso sesso, credono in Dio ma adorano Satana".

GFM riferisce: Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale, gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto). Putin non è stato affatto così, e aggiunge: 

"Gli eccessi di correttezza politica hanno raggiunto il punto in cui le persone stanno seriamente parlando della registrazione di partiti politici il cui scopo è promuovere la pedofilia". Un'altra bomba che dovrebbe riverberarsi nelle menti insensate degli europei "progressisti" e gli occidentali fluorizzati". 

Quanti altri leader mondiali hanno parlato di normalizzazione e della promozione della insidiosa pedofilia sempre più diffusa? Obama ha ordinato arresti pedofili di massa? O Clinton? Qualcuno dei Bush ha fatto o ha detto qualcosa di significativo sull'epidemia pedofila? (No. Avete considerato che possono essere pesantemente invischiati in questo problema da tenerlo sotto silenzio?). 

Putin, senza dubbio, plaude agli sforzi del presidente Trump che organizza l'arresto di circa 1.500 pedofili in America nel giro di poche settimane dopo l'arrivo alla Casa Bianca. Dove erano i "progressisti e liberali"? Alla fine del 2012 (con Obama ancora in carica), Putin ha approvato un controverso disegno di legge con il sostegno esplicito della Duma di Stato per vietare ai genitori adottivi statunitensi di adottare bambini russi, una mossa che serviva contemporaneamente per proteggere un certo numero di loro dall'essere smistati in operazioni di traffici di bambini e di negare a molte nuove famiglie gli orfani. L'America adotta più bambini russi ogni anno rispetto a qualsiasi altra nazione.

Putin spiega " il paese non sarà responsabile " di abusi su bambini russi in mani di pedofili americani. Secondo quanto riferito, il premier russo ha avvertito che il divieto rimarrà fino a quando il presidente Trump non si prenderà cura dell'epidemia del traffico sessuale e mantiene la promessa di "prosciugare la palude" da élite pedofile a Washington DC. Sembra probabile che una rete di pedofili d'élite a Washington usi l'adozione per inserire i bambini nella tratta sessuale infantile, notizia veritiera considerando la ben nota saturazione dei pedofili nelle macchine politiche americane. Continuando ad affrontare l'aggravarsi della crisi morale, Putin ha criticato l'erosione della religione tradizionale e le sue fondamenta morali, e un implicito dileggio del "multiculturalismo" ma non si parla dei suoi insidiosi effetti.

"La gente in molti paesi europei è in imbarazzo e ha paura di parlare delle loro affiliazioni religiose. Le festività vengono abolite o addirittura chiamate in altro modo; la loro essenza viene svilita, così i fondamenti morali. Questa gente cerca di esportare aggressivamente questo modello in tutto il mondo. Sono convinto che questo atteggiamento apra una strada diretta al degrado e al primitivismo, sfociando in una profonda crisi demografica e morale".
L' "orso russo" ha esplicitamente criticato le forme contemporanee di "multiculturalismo", definendolo "per molti aspetti un modello artificiale trapiantato ... basato sulla colpa del passato coloniale" così molti di noi hanno imparato a riconoscere la tecnica, che fa parte del disegno sionista per raggiungere il dominio globale (in questo caso attraverso la deliberata sovversione dell'integrità e dell'identità culturale di una nazione - il multiculturalismo è usato come una specie di cavallo di Troia). nel discorso di Putin c'era una vasta allusione e una critica feroce all'agenda del Nuovo Ordine Mondiale (One World Government Sion-globalist), che equivale alla schiavitù globale, come spiega lo stesso Putin: 

"Vediamo tentativi di far rivivere in qualche modo un modello standardizzato di mondo unipolare e confondere le istituzioni del diritto internazionale e della sovranità nazionale. Un mondo unipolare e standardizzato non richiede stati sovrani; richiede vassalli. In senso storico ciò equivale al rifiuto della propria identità, della diversità del mondo donata da Dio". 
È evidente che con l'uscita di Obama dall'ufficio ovale e l'entrata di Trump, la Russia e l'America hanno più in comune ora di quanto non accadeva a memoria recente. Una cosa, che non ci saremmo mai aspettati è l'opposizione reciproca (di USA-Russia) alle reti di pedofili che operano in tutta la società occidentale in generale e nella politica, forse vedremo ben presto la rete di "élite" di pedofili e satanisti finalmente sconfitti da questa generazione.

Oscar della montagna, il Cervino CineMountain si veste di nuovo



Inizia a svelarsi l’edizione 2019 del Cervino CineMountain, il festival internazionale di film di montagna più alto del mondo in programma a Breuil-Cervinia e Valtournanche dal 3 al 11 agosto 2019. Anche quest’anno tornano protagoniste le imprese ai confini del mondo ma con tante novità e tanti ospiti che animeranno le serate tra spettacoli, talk show sull’attualità e appuntamenti culturali. Tra i primi ospiti annunciati per questa edizione Erri De Luca e Nives Meroi, Alex Bellini e Hervé Barmasse, Fausto de Stefani e la biologa Maria Sole Bianco, il sand artist Massimo Ottoni e tanti altri.

Come ogni anno la rassegna riunisce in cartellone tutti i film vincitori dei festival internazionali, provenienti dal circuito dell’International Alliance for Mountain Film: da quello di Trento a quello di Katmandu, passando per le rassegne più importanti ai 4 angoli del globo. Tra queste pellicole viene selezionata la vincitrice, a cui è assegnato il Grand Prix des Festivals – Conseil de la Vallée, l’“Oscar del cinema di montagna”. È una sintesi della migliore e più recente produzione cinematografica internazionale dedicata al tema: i film che hanno fatto incetta di premi confluiscono in questa sintesi che racconta lo “stato dell’arte” della filmografia di montagna.

Quest’anno il festival si rifà il trucco a partire dal nuovo logo: l’immagine “è in grado di sintetizzare finemente e in maniera efficace la relazione tra cinema e montagna e l’idea di cinema di montagna”, secondo la giuria che ha scelto la proposta del designer Mario Cavuto tra le partecipanti al bando indetto dal Festival. Il nuovo logo unisce in un’unica evocativa immagine le due anime del festival: il Cervino, con il suo profilo italiano, e il cinema rappresentato da una pellicola che accompagna la linea della montagna fino alla vetta, restituendo “da una parte la diacronia della salita in montagna e dall’altra del mutare del formato con la quale il cinema la rappresenta.”

E così come il nuovo logo narra, il festival esalta il concetto di apertura dando nuovo respiro alla sua identità territoriale per diventare itinerante. L’altra novità di questa edizione è, infatti, la versione “diffusa” delle proiezioni, che saranno in contemporanea anche nelle località di Chamois, Torgnon, Antey.

Ricco di appuntamenti il programma che inizia a scoprire le prime carte.

Erri De Luca, non ha bisogno di presentazioni: scrittore, giornalista e poeta è anche un grande alpinista. Nives Meroi è tra le maggiori alpiniste donne della storia, insieme al marito Romano ha scalato tutti i 14 ottomila del mondo. Fabio Truc è un fisico teorico, è stato direttore dell’osservatorio astronomico di Saint Barthelemy. Li accomuna una passione, quella per le “Montagne del silenzio”. Insieme, nella serata di martedì 6 agosto, racconteranno il loro vivere una montagna intima, nella quale si va alla ricerca della solitudine e ci si fonde con la natura. Racconteranno le loro esperienze a partire dal “rumore” dell’Everest, o delle Dolomiti, o del Monte Rosa, fino alle cime che “nessuno vuole”, che egualmente richiedono coraggio per la loro difficoltà tecnica ma soprattutto mentale, e che spingono a imprese estreme.

E da sempre l’obiettivo del festival è raccontare la montagna come patrimonio, e in quanto tale non è eterno né infinito, può essere sfruttato, dilapidato e consumato. Un bene fragile dal punto di vista ambientale, che richiede una consapevolezza particolare, e parlare di montagna significa proteggerla e rendere la sua tutela una responsabilità condivisa, così come sono condivise le emozioni che regala questo ambiente. Nell’anno che ha visto il primo grande sciopero mondiale per il cambiamento climatico, sul palco del Cervino CineMountain, giovedì 8 agosto, si confronteranno le storie e le esperienze di chi lo ha vissuto e lo vive ai confini del mondo ma anche di chi lo analizza dall’interno. Protagonisti della serata saranno l’esploratore Alex Bellini, noto per le sue imprese estreme quasi sempre in solitaria, gli alpinisti Hervé Barmasse, figlio del Cervino, e Fausto de Stefani, il secondo alpinista italiano dopo Messner ed il sesto al mondo ad aver scalato tutti i quattordici 8000, e la biologa marina Maria Sole Bianco, punto di riferimento internazionale per le politiche legate alla tutela dell’ambiente marino.

Cinquant’anni fa il primo uomo mise piede sulla Luna. Anche il Cervino CineMountain celebra la conquista del satellite terrestre con una serata spettacolo, domenica 11 agosto, che ripercorrerà, con un countdown raccontato dal divulgatore scientifico Andrea Bernagozzi, la storia del profondo legame tra l’uomo e la Luna, da Galileo a Keplero fino al sogno realizzato dall’Apollo 11. Una serata magica che sarà accompagnata dalla sand art di Massimo Ottoni, che realizzerà incredibili e suggestive immagini “dipingendo” la sabbia con le mani.

E poi le proiezioni dei film, tra i quali i vincitori dei principali festival di settore del mondo che come sempre vedranno protagonisti gli alpinisti e le loro imprese, i climbers, i funamboli delle pareti ma anche i popoli delle vette, con le loro tradizioni i costumi e le difficoltà del vivere in alta quota, e gli esploratori con le loro storie tra passione e avventura. E ancora le matinée, con le presentazioni delle ultime novità editoriali, la libreria del festival e tutto intorno lo splendido scenario del Cervino, tra trekking, passeggiate, escursioni e perché no, lo sci nell’unica località italiana dove è possibile scivolare sulla neve anche in estate.

Tutte le info su:www.cervinocinemountain.com




Salviamo la Tangenziale dei bambini di Casalmaggiore



UN'ITALIA DA RICOSTRUIRE E DA PRESERVARE PER LE NUOVE GENERAZIONI. APPELLO AL GOVERNO

Salviamo la Tangenziale dei bambini di Casalmaggiore (Cr). E’ la richiesta del comitato Slow Town al Governo. “Chiediamo al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli – si legge in una nota – al Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Sergio Costa, al Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, al Direttore Generale dell’ATS Val Padana Salvatore Mannino, al Presidente dell’ISPRA Stefano Laporta, al Presidente di Legambiente Stefano Ciafani e al Presidente della FIAB Alessandro Tursi di Salvare la Tangenziale dei Bambini di Casalmaggiore (CR)”.


Inaugurata nel maggio del 2016 la Tangenziale dei Bambini è stata completamente abbandonata dall’Amministrazione Comunale nonostante abbia ricevuto premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali tra cui il Premio Nazionale di Legambiente, Best Practice europea di Eurocities in occasione della Settimana Europea della mobilità sostenibile, Progetto pilota di ISPRA e Caso Studio di ELTIS.

La manifestazione che ne ha lanciato il progetto “La Città dei Bambini” nel 2019 ha ricevuto il patrocinio dei due Ministeri dell’Ambiente e dei Trasporti e dell’ATS Val Padana: https://cittadeibambini2019. blogspot.com/

La Tangenziale dei Bambini è un percorso casa-scuola e scuola-centro storico pedonale ciclabile, che incentiva la mobilità scolastica sostenibile. Renderla permanente come Progetto Pilota italiano è fondamentale per cambiare le abitudini di spostamento delle nuove generazioni di tutta Italia, perché è ormai un simbolo di cambio di paradigma ed è replicabile su scala nazionale.

Vi ringraziamo fin d’ora per quanto potrete fare affinchè il progetto da sperimentazione si trasformi in infrastruttura permanente attraverso il completamento di alcuni tratti e la messa in sicurezza dei nove percorsi del Metrominuto, che dalla Tangenziale si dirigono verso i centri di interesse come la Biblioteca, le Piazze, le Palestre, il Teatro, i Parchi ed i Musei.

LINK ALLA PETIZIONE SU : http://chng.it/ZZvDzq6Hdx



HAARP, il mistero


La High Frequency Active Auroral Research Program (conosciuta anche con l’acronimo di HAARP) è un’installazione civile e militare statunitense situata in Alaska (nei pressi di Gakona, a ovest del Parco Nazionale Wrangell-Santo Elias), in una base della United States Air Force. Gli scopi dell’installazione, a quanto pare, sono la ricerca scientifica sugli strati alti dell’atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare.

Gli impianti simili a quello dell’HAARP

Impianti simili a quello dell’HAARP sono situati in:

Norvegia: progetto europeo EISCAT (potenza 1000 MW ERP)
Stati Uniti: HIPAS, vicino a Fairbanks (Alaska)
Porto Rico: Arecibo Observatory
Russia: progetto SURA, vicino a Nižni Novgorod (potenza 190 MW ERP)

I poteri dell’HAARP

Eppure, un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARPha bel altri incredibili poteri, e ben oltre quelli sospettati dalla maggior parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.
Il Dr. Fran De Aquino (brasiliano, ndr) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità… e persino il tempo… Ora il network è quasi completo con l’attivazione delle ultime utilizzazioni HAARP ai confini del mondo, fino al desolato, alieno Antartico.

Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?

De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.
HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program), in effetti, ha ora installazioni che sono in tutto il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all’antartico stanno per essere ultimate. De Aquino, il cui scritto è “High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating” (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF- della ionosfera, può causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato), solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP.
Del resto, la maggior parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare terremoti e aizzare uragani. Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre. Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP può modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente le onde gravitazionali.
De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti, persino trasportati creando “scudi gravitazionali”. Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP può fare persino di più.
La tecnologia ELF può generare “Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro”.
Lo scienziato crede che ci sia ben altro dietro il mistero di HAARP, ma, al momento, le altre informazioni sono top secret. Resta il primo dubbio: a cosa serve davvero HAARP?

Fonte originale: beforeitsnews.com – Traduzione a cura di: Cristina Bassi



Gran Bretagna: "pronta per il 5G"? "5G Rural First", livelli di radiazioni elettromagnetiche (EMF) "pericolosamente alti" nell'Inghilterra meridionale.

I frequentatori del festival di Glastonbury stanno camminando su un campo minato EMF


Annie Dieu-Le-Veut

Emf-meter

Questo fine settimana, un gruppo della nostra associazione ha percorso in auto il sito del Glastonbury Festival a Pilton, nel Somerset, nel Regno Unito. Avevamo con noi un rilevatore di radiazioni di campo elettromagnetico che emetteva continuamente bip e in modo allarmante e lampeggiava in rosso, indicando che i campi elettromagnetici che stava rilevando erano molto al di sopra dei livelli di sicurezza raccomandati dall'Organizzazione mondiale della sanità. Stavano penetrando la strada principale che passa davanti al sito, c'erano parecchi punti caldi nel pittoresco paesino di Pilton stesso, tra cui la sala del villaggio e il Working Men's Club.

Un paio di settimane prima, avevo partecipato a una riunione del consiglio parrocchiale di Pilton. Riunione affollata messa in piedi solo quando i residenti si appressavano a esprimere il loro sgomento riguardo a un palo per telecomunicazione eretto, senza alcuna consultazione con loro, nel parco di skateboard per bambini. Gli ingegneri avevano informato uno di loro che sarebbe stato reso "pronto per il 5G" alla fine di maggio, in tempo per il festival musicale.

Ora stiamo iniziando a ricevere segnalazioni dall'interno del sito su livelli pericolosamente alti dei campi elettromagnetici. I lavoratori sul posto hanno segnalato mal di testa, sangue dal naso e problemi digestivi. E questo è tutto prima che arrivi la maggior parte dei campeggiatori mercoledì. Quindi si può solo presumere che le cose peggioreranno di molto quando si presenteranno centinaia di migliaia di smartphone.

La tecnologia 5G è stata installata quest'anno alGlastonbury Festival da EE come parte di un'agenda governativa chiamata 5G Rural First . Questa è una spinta promozionale immaginata dai trafficanti di urbanità che pretende di offrire un migliore accesso a Internet agli abitanti dei paesi. In realtà, però, hanno pagato 250 sterline di biglietto per essere usati come cavie in un banco di prova di 1,4 miglia quadrate con una tecnologia non testata che potrebbe avere serie implicazioni per la loro salute.



I partner di 5G Rural First includono il gigante delle telecomunicazioni statunitense Cisco, Microsoft, la BBC e British Telecom, i proprietari di EE stanno portando il 5G alGlastonbury Festival.

5G Rural First , ha anche dei banchi di prova nelle isole Orcadi e nello Shropshire , sostiene che la sua tecnologia aiuterà le mucche da latte a ottenere prestazioni migliori.

Ma stanno ignorando le prove di 230 scienziati e medici che stanno facendo appello all'Organizzazione Mondiale della Sanità per spostare il segnale wireless 5G da cancerogenodel Gruppo 2B a un Gruppo1, lo stesso gruppo dell'amianto e dell'arsenico.

Ritengono che i pericoli per la salute derivanti dalla 5Gincludano un aumento del rischio di cancro, stress cellulare, radicali liberi nocivi, danni genetici, cambiamenti strutturali e funzionali al sistema riproduttivo, deficit di apprendimento e memoria, disturbi neurologici e impatti negativi sul benessere generale. E il danno va ben oltre la razza umana; c'è una crescente evidenza di effetti dannosi su piante, insetti e animali.


Allora, dove sono le proteste per fermare questa minaccia alla nostra salute e al nostro benessere?

Bene, non possiamo rivolgerci all'Estinction Rebellion per chiedere aiuto. Le proteste organizzate lo scorso mese dai loro "actorvists" contro il cambiamento climatico, che hanno portato il centro di Londra a un punto morto, avrebbero fornito un sostegno "a cuore e cervello" per le promesse zero-carbon-by-2050 fatte da Theresa May nel morendo giorni della sua premiership che, involontariamente o no, manderà in bancarotta il paese da oltre 30 anni.

Uno dei direttori fondatori di Extinction Rebellion, Gail Bradbrook, ha continuato a dirigere Citizen's Online da "specialista della strategia di inclusione digitale consultandosi con una vasta gamma di clienti come EE, London Connects e Cabinet Office." C'è anche un ex capo diExxon Mobil nel suo consiglio di amministrazione nonchéLord Anthony Tudor St. John, consulente senior di Merrill-Lynch e consulente legale di Shell. Shell ha investito fortemente nelle industrie satellitari e aerospaziali che saranno coinvolte nell'introduzione del 5G.

E i Verdi? Sicuramente saranno preoccupati per una nuovatecnologia che richiederà l'abbattimento di migliaia di alberi, per trasmettere con successo i suoi segnali? Bene,Caroline Lucas e Co erano in ritardo per la festa. Fino a settembre dello scorso anno, lei sosteneva la "agenda intelligente" , sebbene i Verdi stiano ora discutendo di una moratoria nel mentre vengono valutati i rischi per la sicurezza.

Anche il consiglio comunale di Glastonbury, composto in gran parte da Verdi, ha fatto passi da gigante sulla questione. Solo ora ha iniziato a mettersi al passo con ilmovimento locale anti-5G che ha cercato con forza di attirare la sua attenzione sul problema per mesi. Tuttavia, è troppo poco, troppo tardi. Uno dei peggiori punti focali EMFche abbiamo trovato la domenica è stato quando siamo passati davanti all'ingresso dei Chalice Well Gardens sul fondo di Coursing Batch, poco prima della città.


Il consiglio comunale di Glastonbury non è responsabile per il sito del festival di Pilton, che si trova nella sua parrocchia, ed è per questo che molti di noi hanno partecipato all'incontro del consiglio parrocchiale poche settimane fa. Tuttavia, questo, non ha fatto alcuna differenza.

Michael Eavis, fondatore del festival, la cui figlia Emily dirige l'evento di quattro giorni, è stato fatto un volantinaggio da un attivista locale di Tesco l'altro giorno.

Ha detto che si è seccato con lei e ha risposto:

"I giovani sono la causa. Scommetto che hai un telefono. "

In risposta, ha tirato fuori dalla borsa un Nokia decisamente poco intelligente e fuori moda e, lo informò, che era usato solo per le emergenze.

Eavis poi ha detto che non possedeva un telefono cellulare. Fate quello che volete.