martedì 5 marzo 2019

PEDOFILIA E SACRIFICI SATANICI



I rituali pedofili, legati a un ritualismo di tipo satanico, sono il vero volto segreto dell'elite illuminati (che poi è un altro nome per definire l'elite ebraica), questi rituali e abusi sui bambini, sono dovuti non solo alla degenerazione e depravazione di questi esseri,ma costituiscono la base del loro culto. Un culto tenuto segreto alle masse per paura di repressioni, e grazie alla complicità delle istituzioni che gli garantiscono una impunibilità assoluta, essendo a loro asservite e guidate nelle line di comando dai loro corrotti esponenti. Il vero satanismo non è un fenomeno legato a gruppi di ragazzi che seguono la musica metal (come si è voluto fare credere), ma appartiene agli alti ranghi del potere e delle stesse istituzioni, dove risiedono i veri satanisti, e anche per questo la nostra società si trova in queste condizioni. Questi abusi e sacrifici vengono fatti per poi ricattare gli altri componenti che saranno completamente in mano di questi ultimi, e ai livelli alti servono per convogliare sulla terra energie negative che richiamano entità oscure, i loro veri padroni, oltre a distruggere la vita di un bambino che poi avrà ripercussioni per tutta la sua vita. Parliamo di un problema che da sempre affligge tutto il mondo, ma che si sta accentuando particolarmente negli ultimi anni: la scomparsa dei bambini e la pedofilia! Genitori occhi e orecchie aperte! Ascoltate e parlate con i vostri bambini, dedicate loro più tempo e vigilate sulla loro sicurezza e purezza. 





Uccido bambini e progetto attentati, nel nome di Ishmael


VIVIAMO IN UN MONDO DI FOLLI CHE IN NOME DEL POTERE NON ESITANO A SACRIFICARE CREATURE INNOCENTI AL DIAVOLO

L’omicidio rituale di un bambino precede sempre l’ammazzamento eccellente: lo anticipa, come un oscuro presagio. Prima, c’è il ritrovamento del piccolo ucciso. Poche ore dopo, ecco l’attentato. E gli inquirenti onesti, quelli che intuiscono la verità, vengono depistati e poi sabotati, rimossi, liquidati. «Bravo, vedo che ha capito come funziona, quel sistema». Parola di Francesco Cossiga. All’altro capo del telefono, lo sbigottito Giuseppe Genna, autentico talento letterario, autore del thriller politico “Nel nome di Ishmael”. Un libro sconvolgente. Uscì nel 2001, ma sembra scritto ieri, anzi oggi, in quest’Europa tramortita dal terrorismo opaco firmato Isis, dietro cui si nascondono “menti raffinatissime”, con propensione a “firmare” le loro stragi secondo precisi codici esoterici, come nel caso delle mattanze di Parigi e Bruxelles, ispirate alle date cruciali dell’epopea dei Templari, fondamentale nel pantheon massonico. Tutto questo, in un mondo dal quale spariscono misteriosamente, ogni anno, migliaia di bambini. Un abisso di orrore, che collega terrorismo e potere, servizi segreti e super-élite, logge e sètte, geopolitica e oscure pratiche, basate sul valore magico attribuito ai sacrifici umani, a partire da quelli dei bambini.

L’infanticidio? Simboleggia morte e rinascita. Chi progetta un attentato, se ne “propizia” il successo alla vigilia, massacrando un neonato nel modo più atroce. E’ la legge di Ishmael, la piovra da incubo che il libro di Genna 



disvela, pagina dopo pagina. La trama è quella – potente, incalzante – del noir, giocato in modo perfetto sulla storia parallela di due poliziotti italiani, a quarant’anni di distanza l’uno dall’altro. Il primo è l’ispettore David Montorsi, che scopre un minuscolo cadavere in un campo da rubgy alla periferia di Milano poco prima che, nei cieli dell’Oltrepo Pavese, esploda in volo l’aereo di Enrico Mattei, il patron dell’Eni: l’uomo che, da ex partigiano, aveva osato sfidare l’America, in piena guerra fredda. Il secondo è un altro detective della questura milanese, Guido Lopez, impegnato a proteggere l’anziano Kissinger al forum di Cernobbio, poco dopo aver scoperto – nello stesso campo da rugby – il cadavere di un altro minore, spaventosamente seviziato.

Proprio tra i vip planetari convenuti per Cernobbio, Genna fotografa un’epoca: «Bush e Gorbaciov, gli eroi del disgelo. Quello che era successo da dieci anni dipendeva da loro. Muro di Berlino, crollo della Russia, riforma dell’economia mondiale. Erano stati loro. Dopo di loro sarebbe stato l’impero del male: l’impero di Ishmael». Il libro di Genna è stato scritto prima ancora del G8 di Genova e dell’11 Settembre, i due eventi-chiave che hanno aperto il baratro della crisi, con la “guerra infinita” in mezzo mondo, la catastrofe finanziaria e il manifestarsi dell’élite neo-feudale globalizzata che ha raso al suolo quarant’anni di diritti sociali, in Occidente. Tredici anni dopo il thriller “Ishmael”, nel monumentale saggio “Massoni”, Gioele Magaldi rivela che lo stesso Gorbaciov fu affiliato alla superloggia segreta “Golden Eurasia”, mentre Bush padre aveva fondato la “Hathor Pentalpha”, definita “loggia del sangue e della vendetta”, molto più estremista (e feroce) della storica “Three Eyes”, ispiratrice dell’ultra-destra economica anglosassone, per decenni dominata da uno dei personaggi centrali del libro di Genna, Henry Kissinger.

I grandi globalizzatori? Anche spietati, certo. Ma non solo: attorno a loro, aggiunge Genna, c’è una nebulosa inquietante, profonda e buia, che caratterizza il Dna dei loro “mandanti” più reconditi, i veri “invisibili”, i super-potenti, quelli che restano al loro posto anche quando i loro politici sono tramontati. Il volto oscuro dell’élite: qualcosa di barbarico, anche. Una “chiesa” di dominatori sanguinari che – all’occorrenza – si procurano bambini da “sacrificare”. «Veramente profetico, Genna, per ammissione dello stesso Cossiga», racconta l’ex avvocato Paolo Franceschetti, indagatore dei peggiori misteri irrisolti della cronaca italiana, dal Mostro di Firenze alle Bestie di Satana fino alla strana uccisione del piccolo Samuele Lorenzi a Cogne. Un intreccio di poteri occulti, istituzioni infedeli e servizi deviati, attorno a cui fioriscono rituali magici e codici simbolici attorno a crimini che sembrano assurdi, senza un movente.

E’ l’inferno che Genna chiama, semplicemente, “Ishmael”. Nel romanzo lo descrive come un vero e proprio cancro, inoculato dall’élite-ombra statunitense al tempo della sfida con l’Urss, scegliendo proprio l’Italia come fronte strategico da cui poi ingabbiare l’intera Europa. Per questo è così decisivo l’attentato a Mattei, fatto passare per incidente aereo. E sono pagine di altissima intensità quelle che Genna dedica al grande leader del riscatto italiano del dopoguerra. «Sappiamo di esserci, ma non


ci siamo, a tutti gli effetti. L’Italia è questo qualcosa oltre il corpo e la mente, e la guerra che lui sta facendo è la costruzione di una salvezza», per proteggere il paese dal «regno arido, sormontato da potenze e da angeli oscuri», che è a tutti gli effetti l’America. «Bisogna salvare l’uomo, poiché l’uomo è pronto a divenire un americano e l’americano è pronto ad annullarsi. Annullata l’America, sarà annullata l’umanità. L’Italia, perciò, è l’idea della salvezza che è presente qui e sempre, ora, tra uomo e uomo, tra l’uomo e l’America».

Contro questa salvezza combatte “Ishmael”, facendo esplodere l’aereo del ribelle italiano, il condottiero spericolato e sognatore. Ma poi, la piovra – che si insinua fin dentro le questure e la magistratura del Belpaese, sotto l’occhiuta regia di autentici mostri di cinismo come Kissinger – pian piano sfugge al controllo dei suoi stessi creatori fino a metterli in pericolo, verso l’instaurazione totalitaria del “tempo di Ishmael”, la nuova epoca – questa – in cui non ci sarà più alcuna certezza, cadranno leggi e autorità, tutto il pianeta sarà preda di un’oligarchia potentissima e invisibile, inafferrabile, sempre pronta – all’occorrenza – a usare il terrorismo e 


l’omicidio, spesso facendo precedere gli attentati da agghiaccianti ritrovamenti di bambini rapiti dai pedofili, quindi abusati e martoriati dai neo-satanisti dell’élite-fantasma.

Una sequenza di morte, invariabilmente preceduta dal macabro rinvenimento della baby-vittima sacrificale. Nella “cronologia delle operazioni della rete Ishmael”, nell’appendice della fiction di Genna, trovano posto industriali, banchieri e tanti politici, uccisi o sfiorati dalla morte: il tedesco Adenauer e lo stesso De Gaulle, lo spagnolo Luis Carrero Blanco, e naturalmente Aldo Moro. Ci sono due Papi: Albino Luciani, morto, e Karol Wojtyla, ferito. E poi Roberto Calvi, Olof Palme, il craxiano Gabriele Cagliari. E ministri francesi, finanzieri di Stato tedeschi, la stessa Lady Diana. Cronometrico, nelle ore precedenti, il ritrovamento – non lontano – di un piccolo, a volte un neonato, ferocemente “sacrificato”. E’ la legge di Ishmael, scriveva Genna, quando ancora non era comparso un nome tanto simile, così ingannevolmente mediorientale: Isis.

(Il libro: Giuseppe Genna, “Nel nome di Ishmael”, Mondadori, 486 pagine, euro 10,50).

"La Matrix Europea" Organizzazioni elitarie hanno dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie. Il video esclusivo

UN INTERESSANTE VIDEO DI FRANCESCO AMODEO. DA VEDERE E DIFFONDERE PRIMA CHE SPARISCA. I FONDATORI DELL'UNIONE EUROPEA SONO STATI DECISI A TAVOLINO E NOMINATI TRA I MEMBRI DEL GRUPPO BILDERBERG. TUTTO SVELATO NEL LIBRO DI FRANCESCO AMODEO


Vittorio Veneto, 13 febbraio 2019

L’Unione Europea è il loro Quartier Generale. L’Euro la loro arma.

E’ l’anno della riunione sul Britannia quando il gotha della finanza internazionale attracca a Civitavecchia con uno yacht della Corona inglese. Sono venuti a ridisegnare il capitalismo in Italia a danno degli italiani, a fare incetta delle nostre migliori aziende e ad arruolare quelli che saranno i loro fedeli servitori al Governo del paese a cui garantiranno incarichi di prestigio: il maggior beneficiario sarà Mario Draghi ma tra i più servili Prodi, Andreatta, Ciampi, Amato, D’Alema.
Ecco il piano di conquista degli uomini del Bilderberg in Italia.
“Ci ho messo la faccia. Ci ho rimesso la carriera. E chissà quale altro prezzo dovrò pagare per quanto denunciato nel libro La Matrix Europea. Ma bisognava abbattere questo muro di silenzio, censura ed omertà. Gli italiani devono sapere chi gli vuole togliere tutto.
A voi chiedo solo di condividere e divulgare”. Francesco Amodeo
Di cosa tratta il suo libro inchiesta La Matrix Europea ?
Francesco Amodeo è nato a Napoli, dove vive e lavora, nel 1977. Laureato in comunicazione. Giornalista pubblicista ha collaborato con numerosi quotidiani locali. E’ iscritto al Chartered Institute Of Journalists di Londra dove ha collaborato per il magazine “Footloo - se”.
Francesco il suo libro/inchiesta La Matrix Europea è diventato molto popolare sul web a 4 anni dalla sua pubblicazione. Anche noi di scenari economici ne abbiamo pubblicato un estratto sulle privatizzazioni degli anni 90 a proposito del caso di Autostrade per l’Italia. Su you tube il video/inchiesta da cui è nato il libro ha addirittura superato 7 milioni di visualizzazioni e come kindledi Amazon ad Agosto risultava tra i più scaricati. Come mail i media main stream lo hanno totalmente censurato?
da "Scenari economici"
Se avessi scritto di “bunga bunga” o dei legami tra Berlusconi e le olgettine conseguendo i numeri che ho raggiunto sul web con La Matrix Europea, oggi sarei trattato dal main stream come una star televisiva. Anche se avessi scopiazzato qualche articolo sul Cartello camorristico come ha fatto qualcuno oggi divenuto multimilionario. Ma io ho toccato il Cartello finanziario e l’ho fatto in maniera analitica in modo che non potesse essere smentito e ancor meno bollato come teoria del complotto. L’unica cosa a cui potevano ricorre è la censura. Ed è quello che è accaduto. Ma a 4 anni di distanza la rete mi sta dando giustizia.


https://www.youtube.com/watch?v=kktGYMVMfB0





INCUBO UE: la radice del male profondo - Francesco Amodeo


Un breve sguardo alla ricchezza ebraica

GLI EBREI POSSIEDONO LA META' DELLA RICCHEZZA DEGLI STATI UNITI

Nel corso della storia, il potere e l'influenza della Lobby ebraica sono stati leggendari. Questo potere a sua volta non deriva dalla forza politica, né dal sostegno popolare, né dalla rettitudine morale, né da Dio. È, semplicemente, il potere del denaro. I ricchi hanno sempre esercitato un'influenza sproporzionata nelle loro società, in genere a beneficio degli individui o delle loro famiglie. Ma quando una minoranza etnica distinta lavora più o meno collettivamente, con una grande ricchezza alle spalle, quella minoranza può esercitare un potere sproporzionato. Questo potere è amplificato dal potere ebraico derivante dalla proprietà dei media nell'era dei media, dalla loro posizione come creatori di contenuti multimediali e dalla loro influenza sulla cultura delle élite, in particolare nel mondo accademico.

Troppo spesso, però, si leggono fulmini sui "ricchi ebrei" senza conoscere la storia e senza fatti o dettagli alle spalle. Il mio intento in questo breve saggio è di fornire alcuni dati concreti e di trarre conclusioni plausibili. La situazione è, penso, più estrema di quanto molti abbiano ipotizzato.

Qualche contesto

Come al solito, un po 'di storia è utile per stabilire il contesto per il presente (vedi anche Andrew Joyce, ad esempio, qui e qui ). La prima connessione tra ebrei, denaro e potere sembra venire da Cicerone, verso il 59 aC. Il suo discorso Pro Flacco offre una difesa di un propraetor romano in Asia con il nome di LV Flaccus che è stato accusato di appropriazione indebita di spedizioni di oro ebraico destinati a Gerusalemme. (Ricorda che Roma conquistò la Giudea solo quattro anni prima.) Cicerone inizia con una dichiarazione eloquente:


Sai che grande folla è, come si uniscono, quanto sono influenti nelle assemblee informali. Perciò parlerò a bassa voce in modo che solo i giurati possano ascoltare; perché quelli non vogliono che li incitino contro di me e contro ogni uomo rispettabile.

Cicerone sta chiaramente prendendo in giro gli ebrei, ma il loro potere deve essere stato ben noto a quel punto, altrimenti la sua strambata sarebbe stata inutile. Procede a dare una difesa sconcertante, citando "l'atto di fermezza di Flacco, per sfidare la folla di ebrei" e il loro "tentativo di aggiustare l'odio su di lui".

Una seconda allusione iniziale alla ricchezza ebraica viene dall'imperatore Claudio nel suo terzo editto del 41 d.C. Affrontando i disordini civili in Alessandria, Claudio individua gli ebrei, che vivono "in una città che non è la loro". "Possiedono un'abbondanza di tutte le cose buone" ma abusano della loro ricchezza continuando ad opporsi alle autorità locali e seminando discordia generale. In un certo senso, scrive Claudio, gli ebrei potrebbero essere accusati di "fomentare una piaga generale che infetta il mondo intero".

Poi nel 100 d. C. abbiamo la ben nota critica di Tacito, nelle sue Storie . In mezzo a una discussione sulla "razza di uomini odiosi agli dei" - un popolo che è "base e abominevole", oltre che "depravato" - ricorda che gli ebrei della diaspora, "i peggiori furfanti tra gli altri", hanno lavorato inesorabilmente per inviare "tributi e contributi a Gerusalemme, aumentando così la ricchezza degli ebrei". È chiaro che questa ricchezza era usata per scopi dannosi.

Intorno all'anno 220, Cassius Dio scrisse la sua storia romana in cui descrive la seconda e la terza rivolta ebraica, rispettivamente del 115 e del 132 d.C. Di quest'ultimo evento, Dio spiega che "ovunque gli ebrei mostravano segni di ostilità verso i Romani". E evidentemente erano in grado di usare la loro ricchezza per corrompere gli altri a venire in loro aiuto: "anche molte nazioni si unirono a loro attraverso l'entusiasmo per guadagno. "Chiaramente deve aver preso una notevole ricchezza per pagare" molte nazioni "per combattere al loro fianco. E evidentemente gli ebrei riuscirono a attirare una moltitudine di altri: "tutta la terra, si potrebbe quasi dire, si stava agitando sull'argomento".

Anche se avrebbero perso in quella rivolta, gli ebrei riuscirono a riorganizzarsi e riaffermare il loro potere, un potere che era diventato leggendario nel 300 d.C. [1] Fu in questo momento che Giustino lo storico scrisse il suo lungo trattato Historiarum Philippicarum . Il libro 36 affronta l'ignobile origine del popolo ebraico e spiega la crescita e la coesione di questa singolare tribù. La loro teologia pragmatica fondeva la religione con la politica in un modo che si dimostrò di grande successo; di conseguenza, "è quasi incredibile quanto siano diventati potenti".

Potente, davvero. Verso il 420, il poeta romano Rutilio Namaziano poteva scrivere, nel suo De redito suo , dell'abilità degli ebrei, nonostante fossero stati sconfitti formalmente dai romani, di continuare ad esercitare un'influenza dominante: "Sono i loro stessi conquistatori che una razza conquistata tiene giù. "

Medioevo al presente

Dopo il crollo di Roma e durante la prima ascesa della Chiesa, gli ebrei hanno continuato ad accumulare ricchezza e potere d'esercizio. Lo sappiamo perché, in quanto piccola minoranza, avevano ancora il potere di influenzare i governanti in tutta Europa. Il figlio di Carlo Magno Luigi il Pio (778-840), imperatore del Sacro Romano Impero, si occupava in particolare degli ebrei, promulgando una carta di privilegio per loro. Questa fu una mossa pragmatica perché, come spiega Bacharach, gli ebrei di quel tempo erano "militanti, aggressivi e potenti". [2]

Gran parte del loro potere e della loro ricchezza derivavano dall'usura, che accelerò durante il primo Rinascimento. All'epoca del quarto Concilio Lateranense del 1215, papa Innocenzo III era pronto a mettere in atto canoni contro l'usura ebraica. "Più i cristiani sono trattenuti dalla pratica dell'usura, più sono oppressi in questa materia dal tradimento degli ebrei ..." (Canone 67). Non essendo soggetti alle restrizioni morali cristiane, gli ebrei dominavano la finanza e prestavano interesse, profittando immensamente. Questa situazione suscitò un rimprovero da Tommaso d'Aquino: "Sarebbe meglio per [i reali] costringere gli ebrei a lavorare per vivere ... piuttosto che permettere loro di vivere nell'ozio e di arricchirsi per l'usura." [3] Era ancora un problema per la Chiesa 300 anni dopo, quando Martin Lutero si sentì costretto a commentare criticamente, definendo gli ebrei "ladri e ladri" che traggono profitto "dal loro maledetto usura". [4]

Anche il mondo secolare ha preso atto della ricchezza e del potere ebraici. Già nel 1798, il filosofo tedesco Immanuel Kant poteva fare questa sorprendente valutazione: "la ricchezza degli ebrei ... sembra superare quella pro capite di qualsiasi altra nazione al momento attuale". [5] Nel 1823, il poema di Lord Byron "L'età di Bronzo "rimarcò il fatto che" tutti gli stati, tutte le cose, tutti i sovrani che controllano ". Infatti:" È oro, non acciaio, che solleva l'arco del conquistatore ". Nel 1843, Bruno Bauer scrisse che" L'ebreo ... determina il destino di tutto l'impero [austriaco] con il suo potere finanziario. L'ebreo ... decide il destino dell'Europa. " [6] E forse più che in Europa. In un saggio del 1860, Ralph Waldo Emerson sottolineò la tenacia ebraica, causata da anni di persecuzioni e sofferenze: "La sofferenza che è il distintivo dell'ebreo, lo ha reso, in questi giorni, il dominatore dei sovrani della terra " [7] Nel 1880, Laurent Oliphant poteva scrivere delle" operazioni finanziarie della più grande scala degli ebrei "." A causa dell'importanza finanziaria, politica e commerciale a cui gli ebrei hanno ora raggiunto ", sono diventati un indispensabile alleato in qualsiasi conflitto futuro. [8] Un decennio più tardi Goldwin Smith confermò questo punto di vista: "Il giudaismo è ora [a partire dal 1894] il grande potere finanziario dell'Europa, cioè, è il più grande potere di tutti". [9]

Fu in quel periodo che un giornalista francese di nome Edouard Drumont pubblicò un libro ampio e relativamente influente intitolato Jewish France (1885). Qui fece un'affermazione sconvolgente e francamente incredibile: "Gli ebrei posseggono metà della capitale nel mondo." Commentando specificamente la Francia, notò che la ricchezza totale di quella nazione era di circa 150 miliardi di franchi ", di cui gli ebrei possiedono almeno 80 miliardi ", cioè poco più della metà. [10] Uno è sorpreso da tali affermazioni; 'impossibile', diciamo. Ovviamente Drumont era in qualche modo in errore.

Nomi di nomi

O forse no. Considera la situazione attuale negli Stati Uniti. Dei 10 americani più ricchi, cinque (50%) sono ebrei: Mark Zuckerberg ($ 72B), Larry Page ($ 60B), Sergey Brin ($ 59B), Larry Ellison ($ 54B) e Michael Bloomberg ($ 50B). La maggior parte di questi soldi proviene dal settore high-tech: Facebook (Zuckerberg), Oracle (Ellison) e Google (Page e Brin). [11]

Dei 50 americani più ricchi, almeno 27 (54%) sono ebrei. [12] Oltre ai precedenti cinque, abbiamo S. Adelson, S. Ballmer, M. Dell, L. Blavatnik, C. Icahn, D. Moskovitz, D. Bren, R. Murdoch (probabilmente parte ebraica), J Simons, L. Lauder, E. Schmidt, S. Cohen, C. Ergen, S. Schwarzman, R. Perelman, D. Newhouse, D. Tepper, G. Kaiser, M. Arison, J. Koum, S. Ross e C. Cook. Tecnicamente, questa lista dovrebbe includere anche George Soros, il cui patrimonio netto è stato di circa $ 26 miliardi fino a quando non ha "donato" $ 18 miliardi alla sua organizzazione benefica all'inizio del 2018. La ricchezza combinata di questi 27 individui arriva a circa 635 miliardi di dollari. Nota: se gli ebrei fossero rappresentati proporzionalmente tra i primi 50, ci sarebbe un individuo in questa lista; invece, ci sono 27.

O prendi un'altra misura della ricchezza, il reddito dei CEO. [13] Tra i 10 amministratori delegati americani più pagati, quattro (40%) sono ebrei: Leslie Moonves [14] (CBS), Nicholas Howley (TransDigm), Jeff Bewkes (Warner) e Stephen Kaufer (TripAdvisor). Tra i primi 35, non meno di 19 (54%) sono ebrei; in aggiunta a quanto sopra quattro sono D. Zaslav, S. Catz, A. Bousbib, R. Iger, M. Rothblatt, S. Wynn, M. Grossman, J. Sapan, B. Jellison, R. Kotick, J. Dimon , L. Fink, B. Roberts, L. Schleifer e S. Adelson.

Quindi, guardando al totale delle attività o del reddito, i dati mostrano che, in America, gli ebrei possiedono o controllano circa la metà della ricchezza, almeno tra le élite più ricche. Queste persone sono le menti e gli agitatori del nostro processo politico, e se la situazione politica fosse percepita dagli ebrei come una crisi, la quantità di denaro che verrebbe versata nel processo politico è quasi al di là della comprensione.

Disegniamo una deduzione plausibile. Se gli ebrei controllano circa la metà di tutta la ricchezza al vertice, è ragionevole dedurre che potrebbero detenere una quota simile in tutta la gerarchia della ricchezza [15] , almeno tra, ad esempio, il 20% più ricco di detentori di ricchezza, che possiedono collettivamente oltre il 90% di tutta la ricchezza delle famiglie negli Stati Uniti. In ogni caso, il seguente è un tentativo di usare questa deduzione per stimare la ricchezza ebraica totale negli Stati Uniti

Quindi, quanti soldi è questo? Nel 2018, il Wall Street Journal riportò che il patrimonio complessivo di tutte le case private negli Stati Uniti colpì per la prima volta $ 100 trilioni. [16] Se gli ebrei americani possiedono o controllano metà di questo, si arriva a circa $ 50 trilioni.

Ora, questo richiede un momento di riflessione. Se i numeri di Drumont erano scioccanti, questo è assolutamente sbalorditivo. Pensaci: ebrei americani in possesso di 50 trilioni di dollari - o per quei lettori numericamente sfidati, 50.000 miliardi di dollari . Se i numeri veri sono qualcosa di simile, esegui questo esperimento mentale: pensa a quanta potenza possiede un uomo con un miliardo di dollari; Consideriamo ora l'equivalente di 50.000 di questi individui, lavorando più o meno all'unisono. Questo è il potere finanziario dell'ebraismo americano.

Prendi un esempio specifico. Tom Steyer è un tipico miliardario ebreo, con un patrimonio netto di appena 1,5 miliardi di dollari. Ma è eccezionalmente attivo nella scena politica, come sa chiunque abbia seguito la politica. Steyer è un grande donatore per i democratici, e sta guidando l'accusa nazionale di mettere sotto accusa Trump. Nel 2018 fu annunciato che avrebbe speso 110 milioni di dollari per "ridefinire i democratici", a suo piacimento, ovviamente. Questo lo ha reso "la più grande fonte unica di denaro della campagna a sinistra" e lo ha messo in viaggio per "creare una struttura di partito parallela". Se un miliardario minore ma motivato può farlo, pensa a cosa può fare l'equivalente di 50.000 miliardari.

Certo, non ci sono neanche lontanamente tanti miliardari americani. In effetti, il numero totale (ebrei e non ebrei messi insieme) è stato stimato da Forbes solo a 585. Se l'analisi di cui sopra è approssimativamente corretta, circa 290 di questi sono ebrei. La loro ricchezza totale sarebbe quindi di circa $ 1,5 trilioni.

Possiamo premere un po 'oltre. A seconda di come li definiamo, ci sono qualcosa come 6 milioni di ebrei americani. Questi 6 milioni quindi controllano, in media, circa 8 milioni di dollari a persona - 8 milioni di dollari per ogni uomo, donna e bambino ebrei. Una tipica famiglia di quattro persone sarebbe quindi in possesso di circa $ 32 milioni. Non è una brutta vita.

E poi considerare l'ebreo "1%", che arriva a circa 60.000 individui. Se la stessa distribuzione approssimativa viene mantenuta tra di loro come nel pubblico in generale, allora questo primo 1% possiede circa il 35% della ricchezza ebraica totale. Quindi, i primi 60.000 ebrei sarebbero proprietari di circa 18 trilioni di dollari. I restanti 32 trilioni di dollari sarebbero quindi divisi tra gli altri 5.940.000 ebrei americani, con una cifra ancora più incredibile di $ 5 milioni a persona.

Alcune domande problematiche

A questo punto, una serie di altre domande sorgono: Oltre agli individui nominati, chi altro tira le fila su tutta questa ricchezza? Come ho detto, i primi 27 rappresentano solo poco più di mezzo trilione di dollari. I primi 290 ebrei più ricchi possiedono circa 1,5 trilioni di dollari. E i primi 60.000, circa $ 18 trilioni. Chi e 'questa gente? A parte la manciata in cima, possiamo persino iniziare a sapere chi sono gli altri protagonisti?

E in che forma è questa ricchezza? Contanti? Azioni? Immobiliare? Metalli preziosi? (Gli ebrei accumulano ancora oro?) Tutti i precedenti, senza dubbio. Ma dove sono i soldi? Quali scorte? Quale proprietà immobiliare? Straniero o domestico?

E poi le domande più grandi: cosa si può fare, se possibile, su questo? Semplicemente in apparenza, sembra gravemente ingiusto, ad esempio, 60.000 ebrei americani possedere circa 18 trilioni di dollari in beni. Soprattutto quando la metà inferiore degli americani-circa 160 milioni di persone, possiede una combinazione totale di circa $ 0,3 trilioni di. E quando il 25% inferiore degli americani - circa 80 milioni di persone - ha un valore netto negativo , cioè più debito che beni. Questo non è un incidente, e non è solo sfortuna. Il sistema di distribuzione della ricchezza in America è progettato per raggiungere questo risultato e gli ebrei ne traggono un enorme vantaggio sproporzionato.

Cosa si potrebbe fare per garantire una più giusta allocazione della ricchezza nazionale? Ai vecchi tempi, circa 100 dC, le autorità romane istituirono un fisco giudaico , una "tassa giudaica ", proprio per compensare il peso aggiuntivo che gravava sulla società dagli ebrei. Osiamo suggerire di reintegrare una cosa del genere? Pochi miliardi di dollari potrebbero fare molto per correggere i torti della società moderna.

Non realistico, tu dici. Forse. Ma deve iniziare da qualche parte. Qualcuno deve aumentare queste possibilità nella stampa, in pubblico, per iniziare la conversazione. Le cose più strane sono successe in passato. Le cose più strane accadranno sicuramente in futuro.


[1] Vedi Kevin MacDonald, Separation and Its Discontents (Capitolo 3) per un resoconto della ricchezza e del potere ebraico nel quarto secolo e in particolare la preoccupazione per gli ebrei che schiavizzano i non ebrei.

[2] Early Jewish Jewish Policy e Western Europe (1977), p. 104.

[3] De regimine judaeorum , 81-88.

[4] Sugli ebrei e le loro bugie , p. 242.

[5] Antropologia (1798/1978), p. 102.

[6] Citato in Marx, "Sulla questione ebraica", The Marx-Engels Reader , 1978, p. 49.

[7] "Fate", in Conduct of Life (1860).

[8] The Land of Gilead (1880), p. 503.

[9] Saggi sulle questioni del giorno (1894), p. 260.

[10] In L'ebreo nel mondo moderno (Mendes-Flohr e Reinharz, eds.), 2011, p. 315.

[11] Alcuni sostengono che l'unico uomo più ricco, Jeff Bezos di Amazon ($ 156B), sia o interamente o parzialmente ebreo, anche se questo sembra essere infondato. Ma Amazon sembra difendere regolarmente gli interessi ebraici, come nella loro censura sui libri che sfidano la narrativa dell'Olocausto e nel loro illegale blocco di traduzioni alternative di Mein Kampf . E ha mantenuto il capo redattore ebreo Martin Baron quando ha comprato il Washington Post .

[12] Dati dall'indice Bloomberg Billionaires, a cui è stato effettuato l'accesso nel mese di agosto 2018.

[13] Secondo il New York Times (25 maggio 2018).

[14] Da allora Moonves è stato licenziato per richieste di molestie sessuali contro di lui.

[15] Ci sono alcune prove che la percentuale ebraica diminuisce quando consideriamo il più ampio bacino di ricchezza. Nel 2009, Steve Sailer ha stimato che, tra i 400 americani più ricchi, circa un terzo erano ebrei. Ma questa è un'analisi di 10 anni, e non sono a conoscenza di alcuna valutazione più recente. In effetti, la percentuale di ebrei benestanti potrebbe essere aumentata da allora.

[16] https://www.wsj.com/articles/us-net-worth-surpasses-100-trillion-1528387386

LISTA DELLE ORGANIZZAZIONI PRO PEDOFILIA E PEDERASTIA NEL MONDO

    Questa è una lista mondiale di noti gruppi di difesa pederasta e pedofilia che sostengono il contatto sessuale tra adulti e bambini.


    Contenuto

    Organizzazioni di difesa della pedofilia per paese internazionale
    Ipce (precedentemente International Pedophile and Child Emancipation , ha cambiato nome nel 1998 per dissociarsi con il nome completo). Fondato nei primi anni '90; nel 2005 contava 79 membri in 20 paesi. 
    Australia
    Associazione australiana uomo / ragazzo amore (AMBLA). [8]
    Australian Pedophile Support Group (APSG). Fondato nel 1980 o nel 1983 secondo altre fonti. Gli succedettero Boy Lovers e Zucchini Eaters (BLAZE), un altro gruppo smantellato dalla polizia. [9]
    Belgio
    Dokumentatiedienst Pedofilie . [10]
    Centro di ricerche e informazioni sull'enfance et la sexualité ( fr ), 1982-1986. Fondato da Philippe Charpentier. Il gruppo ha pubblicato la rivista L'Espoir . [11]
    Fach Und Selbsthilfegruppe Paedophilie . Fondato all'inizio degli anni '70. [10]
    Stiekum . [10]
    Studiegroep Pedofilie . [10] Defunct.
    Canada
    Coalizione Pédophile Québécois . [8]
    Fondation Nouvelle . Defunct. [1]

    Danimarca
    Danish Pedophile Association (DPA), 1985-2004. Un'associazione di pedofili in Europa. [10] [12]
    Francia
    Groupe de Recherche pour une Enfance Différente (GRED), 1979-1987. Il gruppo ha pubblicato il bollettino Le Petit Gredin ( The Little Rogue ). [10]
    Germania
    AG-Pädo . Fondata nel 1991 dall'associazione Arbeitsgruppe des Bundesverbandes Homosexualität . [8] [13]
    Aktion Freis Leben (AFL). [8]
    Arbeitskreis Päderastie-Pädophilie (APF). Attivo nei primi anni '80. [10]
    Arbeitsgemeinschaft Humane Sexualität ( de ) (AHS).
    Arbeitsgemeinschaft "Schwule, Päderasten und Transsexuelle" ("gruppo di lavoro" gay, pederasti e transessuali "). La fazione del partito verde tedesco coinvolto nell'attivismo pro-pedofilo. [14] [15] [16] [17] Vedi de: Pädophilie-Debatte (Bündnis 90 / Die Grünen) ("Dibattito pedofilia (Alleanza '90 / I Verdi")
    Deutsche Studien- und Arbeitsgemeinschaft Pädophilie (DSAP). 1979-1983. [8]
    Fach und Selbsthilfegruppe Paedophilie . [8]
    Indianerkommune . Attivo dagli anni '70 alla metà degli anni '80. [10] Autodeterminato come comune di liberazione dei bambini, fortemente identificabile come pedofilo, attivo tra gli anni '70 e la fine degli anni '80; secondo alcuni autori ci sono diversi gruppi locali indipendenti attivi in ​​Germania oggi. [18]
    Kanalratten . Offshoot del Indianerkommune ma per pedofili femminili. [19]
    Kinderfrühling . [20]
    Krumme 13 (K13), 1993- aktuell bis heute und im Internet präsent. [21] [22]
    Pädoguppe, Rat und Tat-Zentrum . [8]
    Pädophile Selbsthilfe- und Emanzipationsgruppe München (SHG). [23] Fondata nel 1979. [24] A partire dal 2003, la polizia ha iniziato a razziare i suoi membri, causando oltre mezzo milione di articoli di pornografia infantile sequestrati e arresti multipli. [25]
    Verein für sexuelle Gleichberechtigung . Fondato a Monaco di Baviera. 1973-1988 [26]
    Werkgruppe Pedofilia . [27]

    Italia
    Gruppo P. Fondato nel 1989 da Francesco Vallini. [28] Nonostante il suo status legittimo, Vallini trascorse tre anni in prigione per aver gestito un'associazione criminale. Nonostante ciò, la consolidata rivista gay Babilonia continua a impiegare Vallini, e a sostenere le sue idee, anche se il Gruppo P in quanto tale potrebbe non esserlo più. Il gruppo ha pubblicato il bollettino Corriere del pedofili . [29]
    Paesi Bassi
    Jon . Fondata nel 1979 dalla Società olandese per la riforma sessuale . [8]
    Party for Neighborly Love, Freedom, and Diversity , 2006-2008. Partito politico olandese che ha sostenuto l'abbassamento dell'età legale del consenso a 12 anni e la legalizzazione della pedopornografia. [31]
    Vereniging Martijn . Fondata nel 1982. La più importante associazione pedofila in Europa. Il 27 giugno 2012 un tribunale olandese ha stabilito che il gruppo era illegale e ha ordinato di scioglierlo immediatamente. [32]Tuttavia, questa decisione è stata annullata da un tribunale superiore nell'aprile 2013. Il giudice motivò la propria decisione affermando che il club non aveva commesso reati e aveva il diritto di libertà di associazione. [33]Tuttavia, il 27 giugno 2012 un tribunale olandese ha stabilito che il gruppo era illegale e ha ordinato di scioglierlo immediatamente. Questa decisione è stata annullata da un tribunale superiore, che a sua volta è stato rovesciato dalla Corte suprema olandese il 18 aprile 2014, con conseguente divieto definitivo dell'associazione. L'associazione ha presentato ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo ma è stata respinta. Il gruppo ha pubblicato il bollettino OK Magazine . [34]
    Norvegia
    Norwegian Pedophile Group . [27]
    Amnesty for Child Sexuality . [27]

    Svizzera
    Schweizerische Arbeitsgemeinschaft Pädophile . [10]
    Regno UnitoModifica
    Pedophile Action for Liberation , 1974, fusa con il PIE nel 1975. [10]
    Pedophile Information Exchange (PIE), 1974-1984. Fu affiliato al National Council for Civil Liberties , ora noto come Liberty, tra il 1978 e il 1983, anno in cui fu espulso. [35] Ha pubblicato le riviste Magpie , Understanding Pedophilia and Childhood Rights . [10] [36]
    ModificaStati Uniti
    Childhood Sensuality Circle (CSC). Fondato nel 1971 a San Diego , in California , da uno studente di Wilhelm Reich . [10]
    Associazione nordamericana uomo / ragazzo amore (NAMBLA). 1978-presente. Considerato in gran parte defunto. [37] [38]
    Pedophile Information Society. [39]
    Project Truth. Una delle organizzazioni che è stata espulsa dall'ILGA nel 1994 come organizzazione pedofila. [3] Defunct.
    René Guyon Society . Forse fittizio. Il suo slogan era presumibilmente "il sesso prima delle otto, o è troppo tardi."
    Riferimenti bibliografici

    Ian O'Donnell, Claire Milner: Pornografia infantile: criminalità, calcolatori e società . Londra: Routledge, 2012, ISBN 1135846359 .
    ^ Whitfield, Charles; Silberg, Joyanna; Fink, Paul. Disinformazione riguardante abusi sessuali su minori e sopravvissuti ad adulti , New York: Haworth Maltreatment & Trauma Press, 2001. ISBN 0789019019 , p. 129, nota 10
    ^ a b Documentos sobre pornografía infantil en internet (in spagnolo), Instituto Interamericano del Niño, la Niña y Adolescentes.
    ^ "Sito Web Ipce" . Estratto il 28 gennaio 2015 .
    ^ "Le Coin Français" (in francese) . Estratto il 26 luglio 2015 .
    ^ "Die Deutschen Seiten" (in tedesco) . Estratto il 26 luglio 2015 .
    ^ "El rincón español" (in spagnolo) . Estratto il 26 luglio 2015 .
    ^ A b c d e f g h Fonseca, Süheyla. " Um olhar crítico sobre o ativismo pedófilo " (in portoghese). Revista da Faculdade de Direito de Campos , n. 10 (juny 2007).
    ^ Attività pedofili criminali organizzate (in inglese). 3.9 a 3.13. Commissione parlamentare mista sul crimine nazionale, Parlamento australiano, 1995.
    ^ A b c d e f g h i j k l Pablo Santiago (2004). "Colectivos a favore de la pedofilia". Alicia en el lado oscuro (in spagnolo). Madrid: immagina. pp. 387-391. ISBN 84-95882-46-9 .
    ^ "Les réseaux pédo-criminels en Belgique avant l'affaire Dutroux" (in francese), Françoise van de Moortel.
    ^ "Sex offenders without Borders" (PDF) . Salva i bambini. 2009. Archiviato dall'originale (PDF) il 1 ° agosto 2013 . Estratto il 23 luglio 2015 .
    ^ Bundschuh, Claudia: Pädosexualität (in tedesco). Opladen: Leske + Budrich, 2001. ISBN 3-8100-2930-0
    ^ Jan Fleischhauer, Ann-Katrin Müller e René Pfister (2013). "Ombre dal passato: collegamenti pedofili Haunt Green Party" . Spiegel.
    ^ Leithaeuser, Johannes (11 dicembre 2014). "Viele Entschuldigungen und ein Erklärungsversuch" . Frankfurter Allgemeine . Berlino , Germania . Estratto il 4 agosto 2015 .
    ^ "Das böse Kapitel der Grünen" . Focus (in tedesco). 12 agosto 2013.
    ^ Gollnick, Rüdiger (5 luglio 2013). Sexuelle Grenzverletzungen im Lehrer-Schüler-Verhältnis an staatlichen Schulen (in tedesco). LIT Verlag Münster. p. 40. ISBN 9783643119315 . Estratto il 23 luglio 2015 .
    ^ Duraz, Serge. "En Allemagne" [ collegamento permanente permanente ] (in francese). Le Petit Gredin , GRED, nr 3 (estate 1983). (DSAP)
    ^ "« SESSUALITÀ: Unter der Gürtellinie »" . Der Spiegel (in tedesco). 3 dicembre 2001.
    ^ "Pädophile wollen mit Vereinsgründung noch warten" . Die Welt (in tedesco). 2 marzo 2002.
    ^ Alexander Krug (10 maggio 2010). "Zweieinhalb Jahre Haft für pädophilen Lehrer" . Süddeutsche Zeitung (in tedesco).
    ^ Alexander Krug (17 maggio 2010). "500.000 Kinderpornos gespeichert" . Süddeutsche Zeitung (in tedesco).
    ^ Frauenbewegungen in der Welt: Westeuropa (in tedesco). Amburgo: argomento. 1988. ISBN 978-3886191505 .
    ^ a b c d O'Donohue, William T .; Geer, James H., eds. (2 gennaio 2014). L'abuso sessuale dei bambini: volume I: teoria e ricerca . Routledge. pp. 38-39. ISBN 9781317760306 . Estratto il 23 luglio 2015 .
    ^ Andriette, Bill. "Errati diritti umani". La guida , luglio 1998.
    ^ "Il" gruppo P "reclutava i bambini" (in italiano). Corriere della Sera , 15-7-1993.
    ^ Bernard, Frits; Brongersma, Edward; Sengers, Wijnand; Eeten, Peter; Haagsma, Ids. Sesso incontrato kinderen (in olandese). L'Aia: NVSH, 1972.
    ^ "Pedopartij ontbonden" (in olandese). NU.nl . 15 marzo 2010.
    ^ Rechter verbiedt pedoclub Martijn (in olandese). Volkskrant.nl, 2012-6-27.
    ^ Bernard, Frits. Il movimento di emancipazione pedofilo olandese . Paidika: The Journal of Pedophilia , vol. I, nr 2, (autunno 1987), pp. 35-45.
    ^ Beckford, Martin (2009-03-09). "Harriet Harman sotto attacco per l'offerta di annacquare la legge sulla pornografia infantile" . Telegrafo . Retrieved 2012-10-28 .
    ^ O'Carroll, Tom. " The Beginnings of Radical Pedophilia in Britain ". In: Pedofilia: il caso radicale . Londra: Peter Owen, 1980. ISBN 0720605466 .
    ^ Badash, David (9 marzo 2013). "Fox News: Laura Ingraham Segment utilizza NAMBLA in Southern Poverty Law Center Attack" . thenewcivilrightsmovement.com . Estratto il 23 luglio 2015 .
    ^ Badash, David (16 novembre 2011). "Pat Buchanan suggerisce NAMBLA e il matrimonio gay ha causato scandalo di Penn State" . thenewcivilrightsmovement.com . Estratto il 23 luglio 2015 .
    ^ Suheyla Fonseca Misirli Verhoeven. "IL BAMBINO AMORE MOVIMENTO: UM OLHAR CRÍTICO SOBRE O ATIVISMO PEDÓFILO" (PDF) (in bretone). Archiviato dall'originale (PDF) il 2015-
      [27]
    Enclave Kring . Fondato negli anni '50 dallo psicologo Frits Bernard . [30]