martedì 5 gennaio 2021

500.000 Squali verranno uccisi per produrre il vaccino contro il coronavirus

HANNO PENSATO A TUTTO. L'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA E DEGLI SQUALI PER UN VACCINO INUTILE. SE NON CI TENETE ALLA VOSTRA VITA FATELO ALMENO PER QUELLA DEGLI SQUALI, ALTRA SPECIE A RISCHIO DI ESTINZIONE. MA SE NEMMENO QUESTO VI CONVINCE, ALLORA ESTINGUETEVI PURE!

Circa 500.000 squali verranno uccisi per il vaccino contro il Coronavirus, così affermano gli esperti di Shark Allies. Gli squali vengono raccolti per lo squalene, un olio naturale prodotto nel fegato che viene utilizzato come adiuvante per aumentare l’efficacia di un vaccino. È elencato come ingrediente su un certo numero di candidati per il vaccino Covid-19, anche per gli antinfluenzali. Stefanie Brendl, fondatrice e direttrice esecutiva di Shark Allies, ha lanciato una petizione contro l’uso dello squalene animale per la produzione di vaccini contro il coronavirus.


Il cartello farmaceutico ha in programma di vaccinare l’intera popolazione del pianeta. Se uno di questi vaccini viene utilizzato in tutto il mondo, il gruppo ambientalista Shark Allies crede che circa 250.000 squali dovranno essere macellati per fornire una dose per ogni persona.


Tuttavia le case farmaceutiche iniziano a sostenere l’ipotesi della doppia dose necessaria per immunizzare la popolazione, il che significa che circa 500.000 squali dovrebbero essere macellati, secondo i calcoli del gruppo con sede in California.
Lo squalene ottenuto dall’olio di fegato di squalo è usato più comunemente perché è economico da ottenere e facile da trovare, non perché sia più efficace di altre fonti.

Ciò potrebbe significare un potenziale disastro per gli squali e gli esseri umani poiché questa risorsa non è né sostenibile né affidabile per la produzione di massa di un vaccino COVID-19. La produzione di squalene di squalo fa affidamento su una popolazione limitata di animali selvatici. La maggior parte delle specie di squali si trova già a livelli critici e non resisterà all’aumento della domanda di un vaccino globale. I paesi che producono squalene di squalo potrebbero presto aver bisogno dell’olio per il proprio vaccino. La catena di approvvigionamento non è mai stata testata sulla scala richiesta da un vaccino contro il coronavirus. C’è anche pochissimo controllo di qualità e trasparenza nell’industria dello squalene di squalo. In poche parole, sfruttare gli squali per un ingrediente chiave del vaccino che può essere sostituito con alternative non animali più sostenibili e affidabili è un approccio dannoso e distruttivo.


COSA SONO GLI ADIUVANTI DEL VACCINO E PERCHÉ SONO RILEVANTI PER LA CONSERVAZIONE DEGLI SQUALI? 


Lo squalene è usato come agente idratante nei cosmetici, ma perché dovrebbe essere in un vaccino? Lo squalene è utilizzato in alcuni adiuvanti che sono un componente di alcuni vaccini. Gli adiuvanti sono un componente comune dei vaccini destinati ad aumentare la risposta immunitaria di un corpo umano al vaccino, aumentandone così l’efficacia. Inoltre, l’inclusione di adiuvanti nei vaccini consente di ridurre la quantità di ingredienti / antigeni attivi del vaccino (cioè virus o batteri morti o indeboliti) e di essere contenuti in una singola dose. Di conseguenza, è possibile produrre più vaccini. 


Per molti anni, i vaccini adiuvati con squalene sono stati usati per trattare o prevenire malattie come diversi ceppi di influenza e coronavirus (H1N1, H5N1, H7N9, H7N7, SARS-CoV e MERS-CoV, influenza e rabbia). Alcuni vaccini con un adiuvante a base di squalene di squalo sono attualmente utilizzati sul mercato per prevenire l’influenza. Inoltre, ci sono aziende come GSK, Seqirus e Clover Biopharmaceuticals, che producono adiuvanti a base di squalene o utilizzano tali adiuvanti nel test dei vaccini COVID-19. 


Molti degli adiuvanti utilizzati nei vaccini COVID-19 attualmente in fase di sperimentazione utilizzano squalene di squalo, mentre la fonte di squalene per altri non è confermata. MF59 è un comune adiuvante contenente squalene derivato dallo squalo che è stato testato nel trattamento di MERS-CoV, SARS-CoV e nell’uso di un vaccino antinfluenzale. Inoltre è attualmente in fase di test sui vaccini COVID-19. Poiché l’MF59 è stato utilizzato come componente di altri trattamenti contro il coronavirus, potrebbe essere efficace nei vaccini COVID-19. Di conseguenza, la domanda di squalene di squalo potrebbe salire alle stelle, portando a un aumento significativo delle uccisioni e della raccolta degli squali per i loro fegati. MF59 è solo uno degli adiuvanti contenenti squalene che viene utilizzato nei test del vaccino COVID-19.

Perché un’azienda dovrebbe scegliere di utilizzare lo squalene derivato dallo squalo nei propri adiuvanti, invece di alternative vegetali sostenibili? L’unica risposta che possiamo vedere è il costo. Lo squalene vegetale è circa il 30% più costoso dello squalene di squalo. Uno dei motivi per cui lo squalene di squalo è più economico è a causa della facilità di estrazione. Lo squalene con una purezza> 98% è ottenuto direttamente dall’olio di fegato di uno squalo dopo una singola fase di distillazione sotto vuoto a temperature di 200-230 gradi Celsius. Questo processo richiede solo 10 ore mentre sono necessarie quasi 70 ore di lavorazione per ottenere squalene di olio d’oliva con una purezza superiore al 92%. La purezza dello squalene non derivato dallo squalo, tuttavia, può essere paragonabile a quella dello squalene dello squalo.

XI JINPING ORDINA ALL’ESERCITO DI TENERSI PRONTO A COMBATTERE “DA UN MOMENTO ALL’ ALTRO E SENZA PAURA DELLA MORTE”


PARTE LA CONTROFFENSIVA CINESE AI PIANI DI TRUMP. NEL 100° ANNO DEL PARTITO COMUNISTA CINESE LA CINA E' PIU' AGGRESSIVA DEL SOLITO.... 

Il leader cinese Xi Jinping ha ordinato ai militari di rafforzare l’addestramento nel 2021 e utilizzare più hi-tech nelle esercitazioni. L’ordine arriva dopo le tese situazioni di stallo con India e Taiwan.
Xi, che presiede la Commissione militare centrale cinese, ha ordinato all’Esercito popolare di liberazione (PLA) di mantenere “la prontezza al combattimento a tempo pieno” e di essere pronto ad “agire in qualsiasi momento”.

"I comandanti e i soldati dell’intero esercito devono … portare avanti lo spirito di combattimento senza la paura delle difficoltà e la paura della morte", si legge nell’ordine, sottolineando che quest’anno sarà il 100° anniversario della fondazione del Partito Comunista della Cina.

Xi ha ordinato al PLA di rafforzare la sua “formazione in prima linea” e “aumentare sostanzialmente” l’uso della tecnologia negli esercitazioni. Definendo la tecnologia moderna “il nucleo dell’efficacia del combattimento”, Xi ha ordinato ai militari di utilizzare simulazioni al computer e di esplorare modi per aggiungere metodi più high-tech e online alle loro operazioni.

Secondo il South China Morning Post, la menzione di “lotte militari in prima linea” non specificate nell’ordine generale di inizio anno all’esercito era un allontanamento dai precedenti ordini di questo tipo emessi da Xi, in cui al PLA veniva detto di “gestire le crisi e scoraggiare la guerra. “

La Cina ha visto aumentare le tensioni con i suoi vicini India e Taiwan durante lo scorso anno.

Le ostilità lungo il confine himalayano sono culminate in una sanguinosa scaramuccia a giugno, quando 20 soldati indiani sono stati uccisi e Pechino ha subito un numero imprecisato di vittime. Da allora l’atmosfera sul campo è rimasta tesa, nonostante l’impegno di entrambe le parti a ridurre l’escalation.

Il mese scorso, la Cina ha inviato una portaerei attraverso lo stretto di Taiwan un giorno dopo che una nave da guerra statunitense vi era salpata. L’aumento dell’atteggiamento militare di Pechino nella regione ha avuto luogo quando Taipei ha lanciato un programma di riarmo e ha assicurato diversi importanti accordi sulle armi con Washington.

Cina e Stati Uniti hanno continuato ad accusarsi a vicenda di manovre provocatorie nel Mar Cinese Meridionale, mentre i loro legami sono stati ulteriormente danneggiati da una guerra commerciale e dal sostegno di Washington al movimento di protesta di Hong Kong.

QFS IN ARRIVO. GLI ULTIMI GIORNI DI RENZI, CONTE & COMPANY



Il QFS sarà il nuovo modello economico e finanziario in tutto il Mondo, per saperne di più potete leggere il mio articolo di Settembre scorso al seguente link (https://www.databaseitalia.it/il-quantum-financial-system-e-il-reset-economico-mondiale-imminente/ ).

Collegato a questo sistema si affiancherà il Quantum Voting System, unico sistema di certificazione del voto politico che potrà garantire la correttezza del risultato nelle future votazioni. Per saperne potete leggere un mio precedente articolo (https://www.databaseitalia.it/da-un-male-nasce-sempre-un-bene-dopo-il-quantum-financial-system-qfs-in-arrivo-il-quantum-voting-system-qvs-e-sara-scacco-matto/ ).

Il QFS sarebbe dovuto partire tra il 25 e il 28 Dicembre, ma l’attentato sventato a Nashville a Natale ( snodo dati importante in questo sistema ) ha fatto slittare questa storica implementazione di un nuovo sistema finanziario senza precedenti, al 1 Gennaio.

Dalle ultime informazioni ricevute, scopriamo che le tre Banche che gestiranno le “redemptions” , ovvero le compensazioni tra i vari debiti pubblici Nazionali attraverso il pagamento o gli incassi dei titoli di stato ( bond ) emessi e in deposito, saranno la Wells Fargo, la UBS e la Barcklays, nonostante quest’ultima sia una Banca che era sotto l’influenza del famigerato Soros, ma che ultimamente ha subito una ristrutturazione profonda a livello di Consiglio di Amministrazione.

Le sedi di queste tre Banche che gestiranno i pagamenti attraverso il QFS sono in Svizzera a Zurigo e sono ad oggi presidiate e messe in sicurezza da tre squadre di Marines e Forze Speciali Americane.

I conti “Pay Master” hanno tutta la liquidità del caso, manca solo l’autorizzazione a procedere e sembra che sia imminente. L’altro giorno infatti in Svizzera era praticamente impossibile accedere al Web Banking per aggiornamenti in atto.

La Piattaforma di gestione dei flussi monetari del QFS è operativa e ha diversi livelli di sicurezza, di accesso e gestione.

Questo nuovo sistema finanziario che sarà legato al Global Economic Security and Recovery Act ( GESARA ), sarà la risposta di Trump per togliere definitivamente l’ossigeno ( gestione e manipolazione del denaro nel Mondo ) all’establishment che invece vorrebbe implementare il diabolico “Grande Reset” entro Settembre 2021.

Sembra che l’Italia sia ancora FUORI da questo sistema, perché mai ratificato al contrario di quanto fatto dal Vaticano e da quasi tutti gli altri Stati nel Mondo più altri soggetti giuridici nazionali neo costituiti. La Banca D’Italia sembra, al contrario di quanto precedentemente prospettato, essere ancora fuori da questo sistema, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni appena partirà il tutto. Ad oggi l’unico istituto finanziario italiano con cui si potrà operare sarà Banca San Paolo attraverso le sue filiali estere.

Si prospetta quindi sempre di più l’opzione militare anche in Italia, magari con la scusa dei brogli elettorali partiti da Roma in cui mi sembra veramente strano che l’Ambasciatore Americano Eisenberg vicino a Trump, abbia avvallato o non si sia accorto della cospirazione elettorale eseguita il 3 Novembre scorso nella sede di Via Veneto.

Di certo da quello che ci viene detto è che Renzi, Conte, Minniti ex ministro degli interni sotto il Governo Gentiloni, Di Maio e Gentiloni stesso passeranno il peggior anno della loro vita politica e non.

Questa Frode elettorale globale insomma è servita per smascherare tante persone e per avere la prova inconfutabile del loro profondo tradimento e l’ennesima scusa per agire penalmente nei loro confronti.

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Martedi 5 Gennaio 2021

Feria propria del 5 Gennaio




Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
In principio e prima dei secoli il Verbo era Dio:
egli stesso si degnò di nascere Salvatore del mondo. (Cf. Gv 1,1)

Colletta
O Padre, che nella nascita del tuo Figlio unigenito
hai dato mirabile principio
alla redenzione del tuo popolo,
rafforza la nostra fede,
perchè, guidati da Cristo,
giungiamo al premio della gloria promessa.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (1Gv 3,11-21)
Noi siamo passati dalla morte alla vita perché amiamo i fratelli.


Dalla prima lettera di san Giovanni apostolo

Figlioli, questo è il messaggio che avete udito da principio: che ci amiamo gli uni gli altri. Non come Caino, che era dal Maligno e uccise suo fratello. E per quale motivo l’uccise? Perché le sue opere erano malvagie, mentre quelle di suo fratello erano giuste.
Non meravigliatevi, fratelli, se il mondo vi odia. Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte. Chiunque odia il proprio fratello è omicida, e voi sapete che nessun omicida ha più la vita eterna che dimora in lui.
In questo abbiamo conosciuto l’amore, nel fatto che egli ha dato la sua vita per noi; quindi anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli. Ma se uno ha ricchezze di questo mondo e, vedendo il suo fratello in necessità, gli chiude il proprio cuore, come rimane in lui l’amore di Dio? Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e nella verità.
In questo conosceremo che siamo dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore, qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 99)
Rit: Acclamate il Signore, voi tutti della terra.

Acclamate il Signore, voi tutti della terra,
servite il Signore nella gioia,
presentatevi a lui con esultanza.

Riconoscete che solo il Signore è Dio:
egli ci ha fatti e noi siamo suoi,
suo popolo e gregge del suo pascolo.

Varcate le sue porte con inni di grazie,
i suoi atri con canti di lode,
lodatelo, benedite il suo nome.

Perché buono è il Signore,
il suo amore è per sempre,
la sua fedeltà di generazione in generazione.

Canto al Vangelo ()
Alleluia, alleluia.
Un giorno santo è spuntato per noi:
venite, popoli, adorate il Signore,
oggi una grande luce è discesa sulla terra.
Alleluia.

VANGELO (Gv 1,43-51)
Tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele.


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù volle partire per la Galilea; trovò Filippo e gli disse: «Seguimi!». Filippo era di Betsàida, la città di Andrea e di Pietro.
Filippo trovò Natanaèle e gli disse: «Abbiamo trovato colui del quale hanno scritto Mosè, nella Legge, e i Profeti: Gesù, il figlio di Giuseppe, di Nàzaret». Natanaèle gli disse: «Da Nàzaret può venire qualcosa di buono?». Filippo gli rispose: «Vieni e vedi».
Gesù intanto, visto Natanaèle che gli veniva incontro, disse di lui: «Ecco davvero un Israelita in cui non c’è falsità». Natanaèle gli domandò: «Come mi conosci?». Gli rispose Gesù: «Prima che Filippo ti chiamasse, io ti ho visto quando eri sotto l’albero di fichi». Gli replicò Natanaèle: «Rabbì, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il re d’Israele!». Gli rispose Gesù: «Perché ti ho detto che ti avevo visto sotto l’albero di fichi, tu credi? Vedrai cose più grandi di queste!».
Poi gli disse: «In verità, in verità io vi dico: vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sopra il Figlio dell’uomo».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il Padre ha mandato tra noi il suo Figlio perchè avessimo la vita e, sul suo esempio, imparassimo l'amore per gli altri. Ci rivolgiamo al Padre e gli chiediamo la forza di seguirlo, dicendo:
Aumenta la nostra fede, Signore.

Quando la Chiesa annuncia la tua verità:
Quando vediamo i segni della tua presenza nel mondo:
Quando ci chiami a seguire il Cristo:
Quando scopriamo la nostra vera vocazione:
Quando ci accorgiamo che operi nei nostri fratelli:
Quando un tuo inviato ci incoraggia ad amarti di più:
Quando ci viene chiesto di amare anche quelli che non ci amano:
Quando sentiamo che le parole non sono sufficienti per amare:
Quando capiamo la necessità di superare il nostro egoismo:
Quando incontriamo i poveri, gli affamati, gli abbandonati:
Quando il nostro peccato ci impedisce di vedere le altrui necessità:
Quando resistiamo di fronte alla verità:

Signore, Dio del cielo e della terra, ascolta le invocazioni del tuo popolo che chiede di seguire il tuo Figlio con più generosità. La tua protezione lo allontani dal peccato e lo conduca verso la conoscenza perfetta della verità, Gesù Cristo, che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, o Signore, i nostri doni
in questo misterioso incontro
tra la nostra povertà e la tua grandezza:
noi ti offriamo le cose che ci hai dato,
tu donaci in cambio te stesso.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DI NATALE I
Cristo luce

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno.
Nel mistero del Verbo incarnato
è apparsa agli occhi della nostra mente
la luce nuova del tuo fulgore,
perchè conoscendo Dio visibilmente,
per mezzo di lui siamo conquistati
all’amore delle realtà invisibili.
E noi,
uniti agli Angeli e agli Arcangeli,
ai Troni e alle Dominazioni
e alla moltitudine dei cori celesti,
cantiamo con voce incessante
l’inno della tua gloria: Santo, ...

PREFAZIO DI NATALE II
Nell’incarnazione Cristo reintegra l’universo

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
Nel mistero adorabile del Natale
egli, Verbo invisibile,
apparve visibilmente nella nostra carne,
per assumere in sé tutto il creato
e sollevarlo dalla sua caduta.
Generato prima dei secoli,
cominciò a esistere nel tempo,
per reintegrare l’universo nel tuo disegno, o Padre,
e ricondurre a te l’umanità dispersa.
Per questo dono della tua benevolenza,
uniti a tutti gli angeli,
cantiamo esultanti la tua lode: Santo, ...

PREFAZIO DI NATALE III
Il sublime scambio nell’incarnazione del Verbo

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
In lui [oggi] risplende in piena luce
il sublime scambio che ci ha redenti:
la nostra debolezza è assunta dal Verbo,
la natura mortale è innalzata a dignità perenne,
e noi, uniti a te in comunione mirabile,
condividiamo la tua vita immortale.
Per questo mistero di salvezza,
uniti ai cori degli angeli,
proclamiamo esultanti
la tua lode: Santo, ...


Antifona di comunione
Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito,
perché chiunque crede in lui non vada perduto,
ma abbia la vita eterna. (Gv 3,16)

Oppure:
Rabbì, tu sei il Figlio di Dio,
tu sei il re d’Israele! (Gv 1,49)


Preghiera dopo la comunione
Dio onnipotente,
fa’ che la forza inesauribile di questi santi misteri
ci sostenga in ogni momento della nostra vita.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
“Vieni e vedi”.
All’inizio delle Sacre Scritture, nel libro della Genesi, leggiamo: “Dio disse: Sia la luce! E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona...” (Gen 1,3). Senza luce, infatti, non si può vedere e non ci può essere alcuna comunicazione.
“... Alla tua luce vediamo la luce” (Sal 035,10).
Gesù è la luce del mondo. La luce ci permette di vedere, e Gesù ci permette di vedere con gli occhi della fede.
Natanaele va verso la luce: crede in colui che lo conosce fin nel profondo dell’animo, capisce, dunque, che egli è il Figlio di Dio. Nella luce della verità c’è un reciproco riconoscersi. Ma Natanaele vedrà cose ancora più grandi: vedrà la gloria di Gesù rivelata nel miracolo di Cana.
In Gesù si concretizza la realtà prefigurata dalla scala che Giacobbe aveva visto in sogno, sulla quale gli angeli salivano e scendevano: questa promessa di armonia fra cielo e terra si è realizzata nel Figlio dell’Uomo che ci ha aperto il cammino verso il cielo perché vedessimo, come Giacobbe (Gen 32,30), il volto di Dio, e questa volta realmente, non in sogno. Il legame viene ristabilito nella persona di Gesù.