IL PREMIER ITALIANO GIUSEPPE CONTE RISPONDE AI TWEET DI UNA SATANISTA COME MILEY CYRUS: "HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA". MILEY CYRUS E' PARTE INTEGRANTE DEL DEEP STATE AMERICANO E MONDIALE....
Miley Cyrus fa un appello al Governo italiano su Twitter, e Conte prontamente le risponde. Tanto da meritarsi il suo “grazie” (scritto proprio così, in italiano).
Tutto è cominciato quando Miley, come tanti suoi colleghi impegnata in prima linea nella solidarietà al movimento Black Lives Matter ha pubblicato questo tweet:
L’Italia e il mondo uniti in solidarietà con Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo rimanere uniti per affrontare # COVID19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, in particolare quelle di colore. Per favore, unisciti a noi, PM @GiuseppeConteIT? #GlobalGoalUnite
Questo tweet è inquietante di per sé. Una popstar americana che chiama in causa nientedimeno che il Primo Ministro italiano per invitarlo ad unirsi solidalmente con i Black Lives Matter foraggiati da Soros e dai Democratici, preoccupati solo di avversare Trump e la sua corsa verso le prossime presidenziali. Cosa ancora più sconcertante è che in veste di Primo Ministro Conte non dovrebbe rispondere al primo tweet di una popstar qualunque che lo interpella su un problema che ha risvolti politico-diplomatici, in barba a tutti i protocolli istituzionali. Così facendo, Conte ha assicurato pubblicamente il proprio assenso ad una questione squisitamente politica che riguarda uno Stato estero.
Poco dopo è arrivata la risposta di Conte:
L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro # COVID19 ed è impegnata nell’Acceleratore ACT per garantire un accesso equo ed universale a vaccini e trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley #GlobalGoalUnite
A quel punto, Miley ha controreplicato:
Grazie mille ! In attesa di nuovi impegni di finanziamento il 27 giugno, era necessario fornire accesso a trattamenti e vaccini per tutti, ovunque.
Ma di inquietante in tutta questa faccenda non c'è solo una popstar che fa maldestramente e inopportunamente politica su twitter (chi l'ha investita di tanta responsabilità immeritata?), ma anche la personalità della tipa in questione. Le parole del padre di Miley Cyrus non lasciano adito a dubbi: "il padre scioccato: “Mia figlia è posseduta da Satana". Abbiamo un Primo Ministro che risponde ad una satanista dichiarata, e che intanto riunisce gli "Stati Generali" nella villa Pamphili gesuita blindata e inaccessibile a chiunque. A proposito, la notte di Halloween a Villa Doria Pamphilj vengono celebrate "messe nere". Il quotidiano "Il Giornale" riporta che: "Nel cuore dello storico parco sono stati ritrovati alcuni appunti contenenti segni, formule e invocazioni, che lasciano pensare che, la notte tra il 31 e il 1 novembre, nella villa si siano svolti dei riti satanici. “Villa Pamphilj si trova in un grave stato di insicurezza e di mancato controllo”, denunciano gli esponenti del partito di Giorgia Meloni in una nota, “l'area è in balìa di vandali, prostituzione e sbandati”. Ora sembrerebbero essersi aggiunti anche gli amanti dell'occultismo, le cui incursioni nelle ore notturne sarebbero agevolate dagli scarsi controlli ai varchi di accesso e dalla mancata sostituzione di uno dei cancelli d’ingresso della villa". Tutto questo basta a farsi venire dei forti sospetti sulle frequentazioni private di Giuseppe Conte e sulla vocazione di questo governo. Secondo logica, se uno come Giuseppe Conte risponde ad un tweet significa che ne conosce bene il mittente, altrimenti uno nella sua posizione non si metterebbe a rispondere a chiunque. Anche la scelta della location per riunire gli Stati Generali desta qualche perplessità.
La figura controversa di Miley Cyrus
Dopo eccessi di ogni tipo, Miley Cyrus fa parlare sempre di sé per la sua presenza fissa a rave party post concerti e performance on stage a luci rosse. Per questo si è creata una reputazione tutt’altro che encomiabile.
Sono in molti a chiedersi come abbia fatto la tenera ed ingenua Hanna Montana a trasformarsi così rapidamente in una volgare e sguaiata performer decisamente esagerata. È stato Billy Ray Cyrus, padre di Miley e famoso cantante country, a dare una risposta a questa domanda, durante una lunga ed aperta intervista a Di Più Tv.
“Mia figlia Miley era Hanna Montana, ma adesso è sotto l’attacco di Satana” è stata la frase che più ha colpito dell’intera chiacchierata con il padre della Cyrus. Visibilmente preoccupato, Ray tra il serio e il faceto ha così fatto intendere che il comportamento fin troppo spesso al limite e sconsiderato della figlia non gli va molto a genio.