lunedì 17 maggio 2021

57 grandi scienziati e dottori: "Fermate tutte le vaccinazioni covid"



Un gruppo di 57 importanti scienziati, medici ed esperti politici (tra cui il dottor Peter McCullough, visto sopra) ha pubblicato un rapporto che chiede di mettere in discussione la sicurezza e l'efficacia degli attuali vaccini Covid-19 e ora chiede la fine immediata di tutti i programmi di vaccino.

Ci sono due certezze sulla distribuzione globale dei vaccini Covid-19. Il primo è che i governi e la stragrande maggioranza dei media mainstream stanno spingendo con tutte le loro forze per ottenere questi farmaci sperimentali nel maggior numero possibile di persone. Il secondo è che coloro che sono disposti ad affrontare il disprezzo che viene fornito con fare domande serie sui vaccini sono attori critici nel nostro sforzo continuo per diffondere la verità.

Potete leggere una copia avanzata di questo manoscritto in preprint qui sotto. È stato preparato da quasi cinque dozzine di medici, scienziati ed esperti di politica pubblica di tutto il mondo per essere inviato urgentemente ai leader mondiali e a tutti coloro che sono associati alla produzione e alla distribuzione dei vari vaccini Covid-19 in circolazione oggi.
Ci sono ancora troppe domande senza risposta riguardanti la sicurezza, l'efficacia e la necessità dei vaccini Covid-19. Questo studio è una bomba che dovrebbe essere ascoltata da tutti, indipendentemente dalle loro opinioni sui vaccini. Non ci sono abbastanza cittadini che fanno domande. La maggioranza delle persone segue semplicemente gli ordini dei governi mondiali, come se si fossero guadagnati la nostra completa fiducia. Non l'hanno fatto. Il manoscritto che segue è un passo avanti in termini di responsabilità e il libero flusso di informazioni su questo argomento cruciale. Si prega di prendere il tempo di leggerlo e condividerlo ampiamente.

Dall'inizio dell'epidemia di COVID-19, la corsa per testare nuove piattaforme progettate per conferire immunità contro la SARS-CoV-2, è stata dilagante e senza precedenti, portando all'autorizzazione di emergenza di vari vaccini. Nonostante i progressi nella terapia multidroga precoce per i pazienti con COVID-19, l'attuale mandato è quello di immunizzare la popolazione mondiale il più rapidamente possibile. La mancanza di test approfonditi sugli animali prima delle sperimentazioni cliniche e l'autorizzazione basata sui dati di sicurezza generati durante le sperimentazioni che sono durate meno di 3,5 mesi, sollevano dubbi sulla sicurezza di questi vaccini.




Il ruolo recentemente identificato del picco di glicoproteina SARS-CoV-2 per indurre il danno endoteliale caratteristico di COVID-19, anche in assenza di infezione, è estremamente rilevante dato che la maggior parte dei vaccini autorizzati induce la produzione di glicoproteina a picco nei destinatari. Dato l'alto tasso di insorgenza di effetti avversi e l'ampia gamma di tipi di effetti avversi che sono stati segnalati fino ad oggi, nonché il potenziale di miglioramento della malattia basato sul vaccino, l'immunopatologia Th2, l'autoimmunità e l'evasione immunitaria, è necessario comprendere meglio i benefici e i rischi della vaccinazione di massa, in particolare nei gruppi che sono stati esclusi negli studi clinici.

Riteniamo che sia urgente un dialogo scientifico aperto sulla sicurezza dei vaccini nel contesto dell'immunizzazione su larga scala. In questo articolo, descriviamo alcuni dei rischi della vaccinazione di massa nel contesto dei criteri di esclusione della sperimentazione di fase 3 e discutiamo le SAE riportate nei sistemi di registrazione degli effetti avversi nazionali e regionali. Evidenziamo domande senza risposta e richiamiamo l'attenzione sulla necessità di un approccio più cauto alla vaccinazione di massa.

SARS-CoV-2 Fase 3 Criteri di esclusione dello studio

Con poche eccezioni, gli studi sul vaccino SARS-CoV-2 hanno escluso gli anziani [16-19], rendendo impossibile identificare l'insorgenza di eosinofilia post-vaccinazione e una maggiore infiammazione negli anziani. Studi sui vaccini SARS-CoV hanno dimostrato che i topi anziani immunizzati erano particolarmente a rischio di immunopatologia Th2 pericolosa per la vita [9,20]. Nonostante questa evidenza e i dati estremamente limitati sulla sicurezza e l'efficacia dei vaccini SARS-CoV-2 negli anziani, le campagne di vaccinazione di massa si sono concentrate su questa fascia di età fin dall'inizio.

La maggior parte degli studi ha anche escluso i volontari in gravidanza e in allattamento, così come quelli con condizioni croniche e gravi come tubercolosi, epatite C, autoimmunità, coagulopatie, cancro e soppressione immunitaria [16-29], anche se a questi destinatari viene ora offerto il vaccino sotto la premessa della sicurezza.

Un altro criterio di esclusione da quasi tutti gli studi era la precedente esposizione alla SARS-CoV-2. Questo è un peccato in quanto ha negato l'opportunità di ottenere informazioni estremamente rilevanti riguardanti l'ADE post-vaccinazione in persone che hanno già anticorpi anti-SARS-Cov-2. Per quanto ne sappiamo, ADE non viene monitorato sistematicamente per qualsiasi gruppo di età o condizione medica attualmente in fase di somministrazione del vaccino.

Hai lottato con l'obesità ma non riesci a capire perché? Devi guardare questo ora!

Inoltre, nonostante una parte sostanziale della popolazione abbia già anticorpi [21], i test per determinare lo stato dell'anticorpo SARS-CoV-2 prima della somministrazione del vaccino non vengono condotti di routine.

I gravi effetti avversi dei vaccini SARS-CoV-2 passeranno inosservati?

COVID-19 comprende un ampio spettro clinico, che va da patologia polmonare molto lieve a grave e malattia multi-organo fatale con disregolazione infiammatoria, cardiovascolare e della coagulazione del sangue [22-24]. In questo senso, i casi di ADE o immunopatologia correlata al vaccino sarebbero clinicamente indistinguibili dalla COVID-19 grave [25]. Inoltre, anche in assenza del virus SARS-CoV-2, la glicoproteina Spike da sola causa danni endoteliali e ipertensione in vitro e in vivo nei criceti siriani regolando l'enzima di conversione dell'angiotensina 2 (ACE2) e compromettendo la funzione mitocondriale [26].

Sebbene questi risultati debbano essere confermati negli esseri umani, le implicazioni di questo risultato sono sconcertanti, poiché tutti i vaccini autorizzati per l'uso di emergenza si basano sulla somministrazione o induzione della sintesi della glicoproteina a picco. Nel caso dei vaccini mRNA e dei vaccini vettorializzati da adenovirus, non un singolo studio ha esaminato la durata della produzione di picchi nell'uomo dopo la vaccinazione. Secondo il principio cautelativo, è parsimonioso considerare che la sintesi del picco indotta dal vaccino potrebbe causare segni clinici di COVID-19 grave e erroneamente essere contata come nuovi casi di infezioni da SARS-CoV-2.

In tal caso, i veri effetti negativi dell'attuale strategia di vaccinazione globale potrebbero non essere mai riconosciuti a meno che gli studi non esaminino specificamente questa domanda. In alcuni paesi esistono già prove non causali di aumenti temporanei o prolungati138 dei decessi per COVID-19 in seguito alla vaccinazione (Fig. 1) e alla luce della patogenicità di Spike, queste morti devono essere studiate in profondità per determinare se sono correlate alla vaccinazione.

Reazioni avverse impreviste ai vaccini SARS-CoV-2

Un'altra questione critica da considerare data la scala globale della vaccinazione SARS-CoV-2 è l'autoimmunità. SARS-CoV-2 ha numerose proteine immunogeniche e tutti tranne uno dei suoi epitopi immunogenici hanno somiglianze con le proteine umane [27]. Questi possono agire come fonte di antigeni, portando all'autoimmunità [28]. Mentre è vero che gli stessi effetti potrebbero essere osservati durante l'infezione naturale con SARS-CoV-2, la vaccinazione è destinata alla maggior parte della popolazione mondiale, mentre si stima che solo il 10% della popolazione mondiale sia stato infettato da SARS-CoV-2, secondo il dott. Michael Ryan, responsabile delle emergenze dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Non siamo stati in grado di trovare prove che nessuno dei vaccini attualmente autorizzati abbia esaminato ed escluso epitopi immunogenici omologhi per evitare potenziali autoimmunità a causa dell'innesco patogeno.

Alcune reazioni avverse, tra cui disturbi della coagulazione del sangue, sono già state segnalate in soggetti sani e giovani vaccinati. Questi casi hanno portato alla sospensione o alla cancellazione dell'uso di vaccini adenovirali vettorizzati ChAdOx1-nCov-19 e Janssenin alcuni paesi. Ora è stato proposto che la vaccinazione con ChAdOx1-nCov-19 può provocare trombocitopenia trombotica immunitaria (VITT) mediata da anticorpi che attivano le piastrine contro il fattore piastrinico-4, che imita clinicamente la trombocitopenia autoimmune indotta da eparina [29].

Sfortunatamente, il rischio è stato trascurato quando si autorizzano questi vaccini, sebbene la trombocitopenia indotta da adenovirus sia nota da più di un decennio ed è stata un evento coerente con i vettori adenovirali [30]. Il rischio di VITT sarebbe presumibilmente più alto in quelli già a rischio di coaguli di sangue, comprese le donne che fanno uso di contraccettivi orali [31], rendendo indispensabile per i medici consigliare i loro pazienti di conseguenza.

A livello di popolazione, potrebbero esserci anche impatti correlati al vaccino. SARS-CoV-2 è un virus a RNA in rapida evoluzione che ha finora prodotto più di 40.000 varianti [32,33] alcune delle quali influenzano il dominio antigenico della glicoproteina Spike [34,35]. Dati gli alti tassi di mutazione, la sintesi indotta dal vaccino di alti livelli di anticorpi anti-SARS-CoV-2-Spike potrebbe teoricamente portare a risposte non ottimali contro le infezioni successive di altre varianti in individui vaccinati [36], un fenomeno noto come “sin antigenico originale” [37] o innesco antigenico [38].

Non è noto fino a che punto le mutazioni che influenzano l'antigenicità SARS-CoV-2 si fisseranno durante l'evoluzione virale [39], ma i vaccini potrebbero plausibilmente agire come forze selettive che guidano varianti con maggiore infettività o trasmissibilità. Considerando l'elevata somiglianza tra le varianti note di SARS-CoV-2, questo scenario è improbabile [32,34] ma se le varianti future dovessero differire di più negli epitopi chiave, la strategia di vaccinazione globale potrebbe aver contribuito a modellare un virus ancora più pericoloso. Questo rischio è stato recentemente portato all'attenzione dell'OMS come lettera aperta [40].

Nature's Missing Puzzle Piece-Gli alimenti di oggi mancano di minerali vitali e l'aminoacido che il tuo corpo richiede per funzionare al meglio

Discussione

I rischi qui delineati sono un grosso ostacolo alla prosecuzione della vaccinazione globale SARS-CoV-2. Sono necessarie prove sulla sicurezza di tutti i vaccini SARS-CoV-2 prima di esporre più persone al184 rischio di questi esperimenti, poiché il rilascio di un vaccino candidato senza tempo per comprendere appieno l'impatto risultante sulla salute potrebbe portare ad una esacerbazione dell'attuale crisi globale [41]. La stratificazione del rischio dei soggetti vaccinati è essenziale.

Secondo il governo del Regno Unito, le persone sotto i 60 anni di età hanno un rischio estremamente basso di morire di COVID. Tuttavia, secondo Eudravigillance, la maggior parte degli effetti avversi gravi dopo la vaccinazione SARS-CoV-2 si verificano in persone di età compresa tra 18 e 64 anni. Di particolare preoccupazione è il programma di vaccinazione previsto per i bambini di età pari o superiore a 6 anni negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Il Dr. Anthony Fauci ha recentemente anticipato che gli adolescenti in tutto il paese saranno vaccinati in autunno e i bambini più piccoli all'inizio del 2022, e il Regno Unito è in attesa dei risultati della sperimentazione per iniziare la vaccinazione di 11 milioni di bambini sotto i 18 anni. C'è una mancanza di giustificazione scientifica per sottoporre bambini sani a vaccini sperimentali, dato che i Centers for Disease Control and Prevention stimano che abbiano un tasso di sopravvivenza del 99,97% se infettati con SARS-CoV-2.

Non solo COVID-19 è irrilevante come una minaccia per questa fascia di età, ma non ci sono prove affidabili a sostegno dell'efficacia o dell'efficacia del vaccino in questa popolazione o per escludere effetti collaterali dannosi di questi vaccini sperimentali. In questo senso, quando i medici consigliano ai pazienti la somministrazione elettiva della vaccinazione COVID-19, c'è un grande bisogno di comprendere meglio i benefici e il rischio di somministrazione, in particolare nei gruppi sottovalutati.

In conclusione, nel contesto della precipitata emergenza-uso-autorizzazione dei vaccini SARS-CoV-2, e le attuali lacune nella nostra comprensione della loro sicurezza, le seguenti domande devono essere sollevate:


Sonno profondo-Energia-Vitalità This Questo complesso minerale traccia cambierà come ti senti

È noto se anticorpi cross-reattivi da precedenti infezioni da coronavirus o anticorpi indotti da vaccine206 possono influenzare il rischio di patogenesi non intenzionale dopo la vaccinazione con COVID-19?

Il rischio specifico di ADE, immunopatologia, autoimmunità e reazioni avverse gravi è stato chiaramente divulgato ai destinatari del vaccino per soddisfare lo standard di etica medica della comprensione del paziente per il consenso informato? In caso contrario, quali sono le ragioni e come potrebbe essere implementato?

Qual è la logica per la somministrazione del vaccino a ogni individuo quando il rischio di morire di COVID-19 non è uguale tra i gruppi di età e le condizioni cliniche e quando gli studi di fase 3 hanno escluso gli anziani, i bambini e le frequenti condizioni specifiche?

Quali sono i diritti legali dei pazienti se sono danneggiati da un vaccino SARS-CoV-2? Chi coprirà i costi delle cure mediche? Se i reclami dovessero essere risolti con denaro pubblico, è stato reso noto al pubblico che i produttori di vaccini hanno ottenuto l'immunità e la loro responsabilità di risarcire i danneggiati dal vaccino è stata trasferita ai contribuenti?

Nel contesto di queste preoccupazioni, proponiamo di fermare la vaccinazione di massa e aprire un dialogo urgente pluralistico, critico e scientificamente basato sulla vaccinazione SARS-CoV-2 tra scienziati, medici, agenzie sanitarie internazionali, autorità di regolamentazione, governi e sviluppatori di vaccini. Questo è l'unico modo per colmare l'attuale divario tra le prove scientifiche e la politica di salute pubblica per quanto riguarda i vaccini SARS-CoV-2.

Siamo convinti che l'umanità meriti una comprensione più profonda dei rischi rispetto a quella che viene attualmente pubblicizzata come la posizione ufficiale. Un dialogo scientifico aperto è urgente e indispensabile per evitare l'erosione della fiducia del pubblico nella scienza e nella salute pubblica e per garantire che l'OMS e le autorità sanitarie nazionali proteggano gli interessi dell'umanità durante l'attuale pandemia. Il ritorno della politica di salute pubblica alla medicina basata sull'evidenza, basandosi su un'attenta valutazione della ricerca scientifica pertinente, è urgente. È imperativo seguire la scienza.


Vedi qui per sapere di più: newsvoice.se

https://principia-scientific.com/57-top-scientists-and-doctors-stop-all-covid-vaccinations/


Lunedì della VII settimana di Pasqua

La Liturgia di Lunedi 17 Maggio 2021



Lunedì della VII settimana di Pasqua

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Riceverete la forza dello Spirito Santo che scenderà su di voi,
e mi sarete testimoni fino ai confini della terra. Alleluia. (At 1,8)

Colletta
Venga su di noi, o Signore, la potenza dello Spirito Santo,
perché aderiamo pienamente alla tua volontà
e la possiamo testimoniare con una degna condotta di vita.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (At 19,1-8)
Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete venuti alla fede?


Dagli Atti degli Apostoli

Mentre Apollo era a Corìnto, Paolo, attraversate le regioni dell’altopiano, scese a Èfeso.
Qui trovò alcuni discepoli e disse loro: «Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete venuti alla fede?». Gli risposero: «Non abbiamo nemmeno sentito dire che esista uno Spirito Santo». Ed egli disse: «Quale battesimo avete ricevuto?». «Il battesimo di Giovanni», risposero. Disse allora Paolo: «Giovanni battezzò con un battesimo di conversione, dicendo al popolo di credere in colui che sarebbe venuto dopo di lui, cioè in Gesù».
Udito questo, si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù e, non appena Paolo ebbe imposto loro le mani, discese su di loro lo Spirito Santo e si misero a parlare in lingue e a profetare. Erano in tutto circa dodici uomini.
Entrato poi nella sinagoga, vi poté parlare liberamente per tre mesi, discutendo e cercando di persuadere gli ascoltatori di ciò che riguarda il regno di Dio.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 67)
Rit: Regni della terra, cantate a Dio.

Oppure:
Cantate a Dio, inneggiate al suo nome.

Sorga Dio e siano dispersi i suoi nemici
e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si dissolve il fumo, tu li dissolvi;
come si scioglie la cera di fronte al fuoco,
periscono i malvagi davanti a Dio.

I giusti invece si rallegrano,
esultano davanti a Dio
e cantano di gioia.
Cantate a Dio, inneggiate al suo nome:
Signore è il suo nome.

Padre degli orfani e difensore delle vedove
è Dio nella sua santa dimora.
A chi è solo, Dio fa abitare una casa,
fa uscire con gioia i prigionieri.

Canto al Vangelo (Gv 3,1)
Alleluia, alleluia.
Se siete risorti con Cristo,
cercate le cose di lassù, dove è Cristo,
seduto alla destra di Dio.
Alleluia.

VANGELO (Gv 16,29-33)
Abbiate coraggio: io ho vinto il mondo!


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, dissero i discepoli a Gesù: «Ecco, ora parli apertamente e non più in modo velato. Ora sappiamo che tu sai tutto e non hai bisogno che alcuno t’interroghi. Per questo crediamo che sei uscito da Dio».
Rispose loro Gesù: «Adesso credete? Ecco, viene l’ora, anzi è già venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto suo e mi lascerete solo; ma io non sono solo, perché il Padre è con me.
Vi ho detto questo perché abbiate pace in me. Nel mondo avete tribolazioni, ma abbiate coraggio: io ho vinto il mondo!».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
(Dall'Orazionale CEI 2020)
A immagine della comunità apostolica, riunita con Maria nel Cenacolo, viviamo nell’attesa dello Spirito Paraclito, primo dono del Risorto.
Preghiamo insieme e diciamo: Manda il tuo Spirito, Signore.

1. Per la Chiesa di Dio, pellegrina nel tempo: lo Spirito Santo le conceda di vivere l’esperienza missionaria che spinse i primi cristiani a portare il Vangelo fino ai confini della terra. Preghiamo.
2. Per i nostri pastori: lo Spirito del Signore risorto li renda attenti alle necessità del popolo cristiano e ispiri loro scelte sagge per la crescita delle comunità. Preghiamo.
3. Per i catechisti e gli animatori: accompagnino i ragazzi e i giovani nella scoperta del volto gioioso di Cristo. Preghiamo.
4. Per le persone turbate dal dubbio, provate dalla malattia, affaticate dalla tribolazione: possano sentirsi amate e sostenute dalla premurosa carità dei fratelli. Preghiamo.
5. Per noi che partecipiamo a questa Eucaristia: la fede nella comunione dei santi alimenti la nostra speranza di giungere alla pace e alla gioia che non avranno fine. Preghiamo.

O Dio, Padre buono, che agli apostoli hai donato lo Spirito Santo, concedi anche a noi di essere interamente consacrati al servizio del Vangelo, per annunciare a tutti le grandi opere del tuo amore. Per Cristo nostro Signore.

Preghiera sulle offerte
O Signore, questo sacrificio senza macchia ci purifichi
e infonda nel nostro cuore il vigore della tua grazia.
Per Cristo nostro Signore.

Oppure:
O Signore, questo sacrificio senza macchia ci purifichi
e infonda nel nostro cuore il vigore della tua grazia.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DELL’ASCENSIONE DEL SIGNORE I
Il mistero dell’Ascensione

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno.
Il Signore Gesù, re della gloria,
vincitore del peccato e della morte,
[oggi] è salito al cielo
contemplato dagli angeli.
Mediatore tra Dio e gli uomini,
giudice del mondo e Signore dell’universo,
ci ha preceduti nella dimora eterna
non per separarsi dalla nostra condizione umana,
ma per darci la serena fiducia che dove è lui,
capo e primogenito,
saremo anche noi, sue membra,
uniti nella stessa gloria.
Per questo mistero,
nella pienezza della gioia pasquale,
l’umanità esulta su tutta la terra
e le schiere degli angeli e dei santi
cantano senza fine l’inno della tua gloria: Santo, ...

Oppure Prefazio dell’Ascensione II, oppure Prefazio Dopo l’Ascensione.


Antifona di comunione
«Non vi lascerò orfani», dice il Signore.
Vi vedrò di nuovo e si rallegrerà il vostro cuore».
Alleluia. (Gv 14,18;16,22)

Oppure:
Nel mondo avete tribolazioni, ma abbiate coraggio:
io ho vinto il mondo! Alleluia. (Gv 16,33)


Preghiera dopo la comunione
Assisti con bontà il tuo popolo, o Signore,
e poiché lo hai colmato della grazia di questi santi misteri,
donagli di passare dalla nativa fragilità umana
alla vita nuova nel Cristo risorto.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.

Oppure:
O Dio, che ci nutri dell’unico pane
e ci sostieni con l’unica speranza,
rafforzaci con la tua grazia,
perché formiamo tutti, in Cristo,
un solo corpo e un solo spirito,
per risorgere con lui nella gloria.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.



Commento
Chi è l’uomo perché possa star sicuro della sua fede?
Non appena egli riposa sulle sue forze e non si appoggia a Gesù, la fede sembra svanire e vacilla: è la prova.
“Adesso credete? Ecco, verrà l’ora, anzi è già venuta, in cui vi disperderete ciascuno per proprio conto, e mi lascerete solo”.
La fede provata si smarrisce, l’uomo dubita e non è più capace di rapporto, non sente più il fascino di una compagnia guidata e se ne va lontano per la sua strada.
La prova cui Gesù fa riferimento, la croce, disperde i suoi, ma lui non resta solo, perché egli è dall’origine “con”.
Dall’origine egli è Dio, egli è nel “Co-essere” della Trinità. Il Padre è con lui, il Padre è da sempre con lui e nel grido dell’abbandono sulla croce, quando la “distanza” tra il Padre e il Figlio tocca la sua punta estrema, lo Spirito tenacemente testimonia il permanere della comunione tra i Due. La solitudine del Crocifisso rivela allora il volto ultimo di Dio: Misericordia.
È per questa Misericordia che la prova non ci deve atterrire. Per essa dobbiamo stare nella pace.
In effetti la Misericordia crocifissa ha vinto il mondo.