martedì 1 dicembre 2020

«HAMMER» e «SCORECARD», ecco i software di manipolazione delle elezioni




Sidney Powell, avvocato difensore del tenente generale Michael Flynn, e Tom Fitton, presidente di Judicial Watch, sono apparsi su Fox Business con Lou Dobbs il 6 novembre, dove Powell ha rivelato l’esistenza di un programma informatico segreto, progettato dalla National Security Agency (NSA), che è in grado di alterare sino al 3% dei voti tra i candidati.
«Powell ha affermato che le autorità federali dovevano indagare sulla probabilità che il 3% delle schede elettorali raccolte digitalmente siano state intercettate e modificate, utilizzando ciò che l’informatore della NSA J. Kirk Wiebe ha definito come capacità tecnologica del programma HAMMER, e di una ulteriore applicazione software denominata SCORECARD», riporta EIRN.

«HAMMER raccoglie il voto totale per un candidato digitalmente, quindi viene eseguita un’applicazione chiamata SCORECARD quando la discrepanza non supera il 3% del conteggio, che intercetta nel trasferimento alle commissioni elettorali, “aggiusta” quel 3% dei voti e lo restituisce al mezzo di trasferimento»

Questo uso avrebbe potuto portare, ha detto Wiebe, a uno spostamento di voti a Joe Biden in qualsiasi parte del Paese.

Sia HAMMER che SCORECARD sono stati descritti da Wiebe ad un incontro del gruppo politico LaRouchePAC il 5 novembre:

«HAMMER raccoglie il voto totale per un candidato digitalmente, quindi viene eseguita un’applicazione chiamata SCORECARD quando la discrepanza non supera il 3% del conteggio, che intercetta nel trasferimento alle commissioni elettorali, “aggiusta” quel 3% dei voti e lo restituisce al mezzo di trasferimento».

Nel Michigan, ad esempio, un «problema tecnico» del computer ha provocato un cambio di voti in una contea di circa 5.500 per il presidente Trump, scoperto finora in uno solo dei 47 distretti.

In altri stati centinaia di migliaia di voti appaiono misteriosamente per Biden, il che è statisticamente impossibile, ha affermato Powell. «Ciò deve essere indagato. È stato utilizzato contro altre entità in altri Paesi… Qualcuno è entrato nel sistema».

Nel Michigan, ad esempio, un «problema tecnico» del computer ha provocato un cambio di voti in una contea di circa 5.500 per il presidente Trump, scoperto finora in uno solo dei 47 distretti.

«Penso che [questi programmi] siano stati ampiamente utilizzati, non dai contatori di voti, ma dagli agenti dei Democratici che avevano accesso a questi programmi attraverso punti di accesso del governo a loro disposizione. Deve essere indagato dai più fidati funzionari dell’intelligence militare del presidente che possono entrare nel sistema e vedere cosa è stato fatto. Ciò che è stato utilizzato in altri paesi, ora si è rivoltato contro il nostro sistema».

«Non c’è motivo di pensare che gli agenti democratici che ci hanno fatto passare attraverso il Russiagate, il Dossier Steele, abbiano tentato una bufala sull’impeachment, un consiglio speciale, non creerebbero tutti i mezzi di frode degli elettori che potrebbero inventare per rubare queste elezioni», ha detto la Powell in TV.

«Ciò che è stato utilizzato in altri paesi, ora si è rivoltato contro il nostro sistema».

«Questo è esattamente quello che è successo».

Il World Lockdown Plan è trapelato. E' il loro progetto per l'inferno sulla terra

Un insider della FEMA rivela che il marchio della bestia della vaccinazione è in realtà un Cyborg che trasforma l'idrogel Luciferasi fornito tramite un cerotto a punti quantici sul dorso della mano con nanobits che si autoassemblano in un'interfaccia del computer nel corpo che si connetterà all'IA attraverso il Internet e 5G.



(IL GRANDE RESET)

La scorsa settimana, qualcuno ha fatto trapelare il piano per distruggere l'economia mondiale, prendere le nostre proprietà e il denaro, vaccinare tutti e incarcerare coloro che rifiutano. 

Possiamo seppellire le nostre teste nella sabbia e fingere che non sia vero o possiamo mobilitarci. Se l'elite possono farlo, possiamo farlo anche noi. La situazione è disastrosa. Più a lungo aspettiamo, più difficile sarà. 

di Henry Makow PhD

Posso capire perché alcune persone hanno respinto Viral! Piano di blocco del mondo trapelato. È molto inquietante sentire che la tua società è stata sovvertita e il tuo governo si sta prendendo la tua libertà e la tua proprietà. 

Tuttavia, questa fuga di notizie è coerente con i dogmi comunisti e noachidi di lunga data che richiedono l'asservimento dell'umanità e lo sterminio di tutti coloro che si oppongono. Quando vedi come agiscono queste persone, riconosci che è così che pensano. Abbiamo a che fare con i satanisti. Hanno in programma di ridurre tutti allo stato di servi, dipendenti dal governo per la sopravvivenza (nota mia: il programma "ristori" in  Italia vi suggerisce niente?). Sta succedendo davanti ai nostri occhi eppure mettiamo in dubbio la fuga di notizie? 

Non vorrei sbagliare ma questo documento è autentico. A parte il fatto che è coerente con l'Agenda 21 dell'ONU, (il piano globalista per il 21° secolo) è tipico il modo in cui hanno spazzato via le obiezioni. Confronta questa fuga di notizie con un'altra del 1969. L'agenda è la stessa.

Il governo canadese ha già fatto piani per i campi di concentramento. Quando l'MPP dell'Ontario Randy Hillier ha chiesto informazioni, il suo microfono è stato spento. 

Questo programma si sta già dimostrando vero a Toronto e Winnipeg, dove vivo: "Fase in restrizioni di blocco secondarie su base continuativa, iniziando con le principali aree metropolitane e espandendosi verso l'esterno. Previsto entro novembre 2020". 


I passaporti sanitari sono già stati distribuiti in Irlanda. L'Australia è un altro segno che la fuga di notizie è autentica!

Nel 2010, il commissario canadese per la salute Theresa Tan, ha detto che ci saranno campi di quarantena obbligatori per le persone "non conformi". Milioni di persone sono già disoccupate e dipendono dal governo. 

Tuttavia, secondo il mio sondaggio, circa la metà di voi pensa che questa fuga di notizie sia una bufala. Questo patriota sta cercando di avvertirci e metà di noi esita o lo licenzia. Posso capire che i media stiano causando dissonanza cognitiva, ma di quante prove abbiamo bisogno? 

I globalisti ci distrarranno. Diranno che i campi di internamento sono una bufala. L'OMS uscirà contro i blocchi inutilmente per proteggere il loro culo. Trump fingerà di essere contrario. Ma lui sostiene le vaccinazioni e questa è la cosa importante. Possiamo seppellire la testa sotto la sabbia o possiamo mobilitarci perché la situazione è disastrosa. 

Le maschere servono a condizionarci alla vaccinazione. Più a lungo aspettiamo, più difficile sarà. 

IL PIANO PER IL BLOCCO MONDIALE PERMANENTE È STATO RIVELATO

Leggi di nuovo questo estratto dalla fuga di notizie. È il programma secolare per schiavizzare l'umanità e impiantare il "Marchio della Bestia" usando un vaccino:

"In cambio dell'accettazione di questo perdono totale del debito, l'individuo perderà la proprietà di qualsiasi bene per sempre. L'individuo dovrebbe anche accettare di prendere parte al programma di vaccinazione COVID-19 e COVID-21, che fornirebbe all'individuo viaggi senza restrizioni e vita senza restrizioni anche in condizioni di blocco totale (attraverso l'uso di un documento d'identità con foto denominato HealthPass canadese). 
I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe diventato il proprietario della proprietà e dei beni incamerati in quello scenario e cosa sarebbe successo a istituti di credito o istituzioni finanziarie, ci è stato semplicemente detto: "il programma World Debt Reset gestirà tutti i dettagli". 

Diversi membri del comitato hanno anche chiesto cosa sarebbe successo alle persone se si rifiutassero di partecipare al programma World Debt Reset, o all'HealthPass, o al programma di vaccinazione, e la risposta che abbiamo ottenuto è stata molto preoccupante.

"RISCHIO PER LA SICUREZZA PUBBLICA"

Essenzialmente ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nell'interesse delle persone partecipare. 
Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati sarebbero vissuti prima a tempo indeterminato.


E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono passati al programma di cancellazione del debito, quelli che si sono rifiutati di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e tutti i loro beni sarebbero stati sequestrati.

Quindi, come puoi immaginare, dopo aver sentito tutto questo, si è trasformata in una discussione piuttosto accesa e si è intensificata al di là di qualsiasi cosa a cui abbia mai assistito prima.

Alla fine, è stato implicito dal PMO che l'intera agenda andrà avanti, indipendentemente da chi sia d'accordo o meno.

Che non sarà solo il Canada, ma di fatto tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili. Che dobbiamo trarre vantaggio dalle situazioni davanti a noi per promuovere il cambiamento su una scala più ampia per il miglioramento di tutti. I membri che si erano opposti e quelli che avevano sollevato questioni chiave che sarebbero derivate da una cosa del genere sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni e preoccupazioni sono state ignorate. Ci è stato semplicemente detto di farlo.
Tutto quello che so è che non mi piace e penso che porterà i canadesi in un futuro oscuro.

CONCLUSIONE

Ricordi il film "Wag the Dog?" Hollywood si è fusa con i notiziari televisivi. Entrambi sono finzione. Entrambi sono sceneggiate. La "notizia" non sta realmente accadendo. È tutta un'illusione. I cabalisti credono che la realtà sia tutto ciò che dicono che sia. Sono pronti per un brusco risveglio.


Ovviamente, il virus è una comune influenza. L'hanno trasformato in un'arma per imporre un cambiamento distopico antidemocratico. Un sondaggio di 550 persone su questo sito ha rilevato che meno del 10% conosce qualcuno che ha preso il "COVID". Una pandemia con un tasso di mortalità inferiore allo 0,25% è una truffa. Nel Regno Unito, l'età media dei decessi per Coronavirus è 82,4 anni! L'aspettativa di vita media è di 81,5. Hanno pianificato questa pandemia anni in anticipo. Sicuramente avevano già pronto il vaccino. 

Ma come si aspettano di rendere obbligatorio il vaccino quando, almeno negli Stati Uniti, quasi tutti sono armati? Hanno in programma di metterci l'uno contro l'altro in una guerra civile. L'alternativa è la schiavitù o lo sterminio.

Non cadete in questa tattica divide et impera. Siamo tutti in pericolo perché il futuro per le persone che accettano il Marchio della Bestia sarà cupo. Sicuramente sono in grado di muoversi liberamente per un po', ma saranno comunque ridotti in schiavitù e alla fine sterminati. Dobbiamo raggiungere i poliziotti e i membri delle forze armate.

Se non riusciamo a capire cosa deve essere fatto, non meritiamo di essere liberi. Le persone che non difendono la propria libertà la perderanno. Speriamo per il meglio, ma preparati al peggio. 
Primo commento di Jannene Howse


Per 24 anni ho ricercato e scritto sul Piano Mondiale.
L'agenzia governativa mondiale WEF, sta pianificando il grande ripristino, pianificando di incontrarsi per discuterne a Davos in Svizzera  a gennaio 2021, il governo mondiale covid-19 è stato pianificato da almeno 50 anni ed è connesso all'IA (Intelligenza Artificiale).

Ecco perché questo è inarrestabile. Ogni nazione è collegata all'IA.
Le persone devono considerare le prove che esiste un piano globalista, ci sono agenzie di pianificazione, i loro piani sono in atto e se le persone continuano ad essere arroganti ignorando questi piani sperimenteranno la distruzione che è stata pianificata per loro.

È stato anche profetizzato da 2000 anni in Apocalisse 13, il marchio della bestia senza il quale nessuno sarà in grado di comprare o vendere. 

Un insider della FEMA rivela che il marchio della bestia della vaccinazione è in realtà un Cyborg che trasforma l'idrogel Luciferasi fornito tramite un cerotto a punti quantici sul dorso della mano con nanobits che si autoassemblano in un'interfaccia del computer nel corpo che si connetterà all'IA attraverso il Internet e 5G.


LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Martedi 1 Dicembre 2020

Martedì della I settimana di Avvento


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Viola

Antifona d'ingresso
Ecco, il Signore verrà
e con lui tutti i suoi santi:
in quel giorno risplenderà una grande luce. (Cfr. Zc 14,5.7)

Colletta
Accogli, o Padre,
le preghiere della tua Chiesa
e soccorrici nelle fatiche e nelle prove della vita;
la venuta di Cristo tuo Figlio
ci liberi dal male antico che è in noi
e ci conforti con la sua presenza.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (Is 11,1-10)
Su di lui si poserà lo spirito del Signore.


Dal libro del profeta Isaìa

In quel giorno,
un germoglio spunterà dal tronco di Iesse,
un virgulto germoglierà dalle sue radici.
Su di lui si poserà lo spirito del Signore,
spirito di sapienza e d’intelligenza,
spirito di consiglio e di fortezza,
spirito di conoscenza e di timore del Signore.
Si compiacerà del timore del Signore.
Non giudicherà secondo le apparenze
e non prenderà decisioni per sentito dire;
ma giudicherà con giustizia i miseri
e prenderà decisioni eque per gli umili della terra.
Percuoterà il violento con la verga della sua bocca,
con il soffio delle sue labbra ucciderà l’empio.
La giustizia sarà fascia dei suoi lombi
e la fedeltà cintura dei suoi fianchi.
Il lupo dimorerà insieme con l’agnello;
il leopardo si sdraierà accanto al capretto;
il vitello e il leoncello pascoleranno insieme
e un piccolo fanciullo li guiderà.
La mucca e l’orsa pascoleranno insieme;
i loro piccoli si sdraieranno insieme.
Il leone si ciberà di paglia, come il bue.
Il lattante si trastullerà sulla buca della vipera;
il bambino metterà la mano nel covo del serpente velenoso.
Non agiranno più iniquamente né saccheggeranno
in tutto il mio santo monte,
perché la conoscenza del Signore riempirà la terra
come le acque ricoprono il mare.
In quel giorno avverrà
che la radice di Iesse sarà un vessillo per i popoli.
Le nazioni la cercheranno con ansia.
La sua dimora sarà gloriosa.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 71)
Rit: Nei suoi giorni fioriranno giustizia e pace.

O Dio, affida al re il tuo diritto,
al figlio di re la tua giustizia;
egli giudichi il tuo popolo secondo giustizia
e i tuoi poveri secondo il diritto.

Nei suoi giorni fiorisca il giusto
e abbondi la pace,
finché non si spenga la luna.
E dòmini da mare a mare,
dal fiume sino ai confini della terra.

Perché egli libererà il misero che invoca
e il povero che non trova aiuto.
Abbia pietà del debole e del misero
e salvi la vita dei miseri.

Il suo nome duri in eterno,
davanti al sole germogli il suo nome.
In lui siano benedette tutte le stirpi della terra
e tutte le genti lo dicano beato.

Canto al Vangelo ()
Alleluia, alleluia.
Ecco, viene il Signore nostro Dio con potenza grande,
illuminerà gli occhi dei suoi servi.
Alleluia.

VANGELO (Lc 10,21-24)
Gesù esultò nello Spirito Santo.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quella stessa ora Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: «Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo».
E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: «Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Dio si rivela ai semplici e ai piccoli. Desiderosi di accogliere e comprendere il suo mistero, lo preghiamo dicendo:
Signore, donaci occhi che vedono.

Signore, tu sei la nostra pace: concedi alla tua Chiesa di essere comunità convertita e riconciliata. Preghiamo:
Signore, tu hai un disegno d'amore per ogni uomo: concedici di scoprire in esso la nostra dignità e la fonte della nostra fratellanza. Preghiamo:
Signore, i lupi continuano a divorare gli agnelli: blocca la mano al prepotente e sostieni chi patisce ingiustizia. Preghiamo:
Signore, hai ridato vigore al tronco di Jesse: fa’ nascere dalla nostra epoca, intaccata da virus di morte, nuovi germogli di speranza e di vita. Preghiamo:
Signore, hai fatto dei piccoli gli interlocutori prediletti del tuo regno: fa’ che tutti i bambini trovino amore, accoglienza, protezione e rispetto. Preghiamo:
Per quanti hanno il compito di amministrare la giustizia.
Per quanti sono in ricerca di capire e di vedere.

Padre santo, che con la venuta del tuo Figlio ci hai ricolmato dei doni dello Spirito, rendici tuoi veri discepoli per annunciare ai poveri la salvezza, la libertà ai prigionieri e al mondo intero la pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Guarda con benevolenza, o Signore,
alle preghiere e al sacrificio che umilmente ti presentiamo:
all’estrema povertà dei nostri meriti
supplisca l’aiuto della tua misericordia.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DELL’AVVENTO I
La duplice venuta del Cristo

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
Al suo primo avvento
nell’umiltà della condizione umana
egli portò a compimento la promessa antica,
e ci aprì la via dell’eterna salvezza.
Quando verrà di nuovo nello splendore della gloria,
ci chiamerà a possedere il regno promesso
che ora osiamo sperare vigilanti nell’attesa.
E noi, uniti agli Angeli e agli Arcangeli,
ai Troni e alle Dominazioni e alla moltitudine dei cori celesti,
cantiamo con voce incessante l’inno della tua lode: Santo...

Oppure:

PREFAZIO DELL’AVVENTO I/A
Cristo, Signore e giudice della storia

È veramente giusto renderti grazie
e innalzare a te l’inno di benedizione e di lode,
Padre onnipotente, principio e fine di tutte le cose.
Tu ci hai nascosto il giorno e l’ora,
in cui il Cristo tuo Figlio, Signore e giudice della storia,
apparirà sulle nubi del cielo
rivestito di potenza e splendore.
In quel giorno tremendo e glorioso
passerà il mondo presente
e sorgeranno cieli nuovi e terra nuova.
Ora egli viene incontro a noi in ogni uomo e in ogni tempo,
perché lo accogliamo nella fede
e testimoniamo nell’amore la beata speranza del suo regno.
Nell’attesa del suo ultimo avvento,
insieme agli angeli e ai santi,
cantiamo unanimi l’inno della tua gloria: Santo...


Antifona di comunione
Il giudice giusto darà la corona di giustizia
a coloro che hanno atteso con amore la sua venuta. (Cfr. 2Tm 4,8)

Oppure:
Ti rendo lode, o Padre,
perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti
e le hai rivelate ai piccoli. (Lc 10,21)


Preghiera dopo la comunione
Saziati del cibo spirituale, o Signore,
a te innalziamo la nostra supplica:
per la partecipazione a questo sacramento,
insegnaci a valutare con sapienza i beni della terra
e a tenere fisso lo sguardo su quelli del cielo.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Quando coloro che credono di poter risolvere tutti i problemi e rispondere a tutti i “perché” dell’uomo con la sola forza della ragione, facendo un atto di suprema intelligenza, piegano la mente di fronte alla Mente Suprema che è il Logos, il Verbo di Dio, essi penetrano in una dimensione spirituale in cui si partecipa della luce divina che arricchisce la stessa mente umana.
Non è possibile conoscere il Padre, andare al Padre, se non si passa per Gesù. Ora, fra le sue parole ce n’è una in cui si coglie il cuore del suo insegnamento e si ha in mano la chiave della salvezza, perché è su quella che saremo giudicati: “Qualunque cosa avete fatto al più piccolo l’avete fatta a me” (Mt 25,40).
Egli si nasconde sotto le spoglie di ogni nostro prossimo, che diviene così - come Gesù - via per andare al Padre, per conoscere il Padre. È così semplice da essere quasi incredibile: per arrivare a Dio, passare per l’uomo con tutte le implicazioni che la vita personale e sociale comporta.
È così semplice che Gesù ha voluto avvertirci. È una verità, egli ci dice, che solo i semplici afferrano, i piccoli.
E con ciò la strada è aperta veramente per tutti, anche per gli adulti, gli anziani, i sapienti, i furbi, se sanno farsi piccoli, accantonando per un momento tutta la loro scienza ed esperienza di vita, per mettersi all’ascolto del Signore, e vivere la sua parola.