giovedì 3 ottobre 2019

IL RISVEGLIO GLOBALE INNESCATO DA QANON E TRUMP

Secondo QAnon, la candidatura di Trump è stata voluta dai militari per sgominare la cricca di pedofili


Da quest’ultimo dettaglio deriverà una spasmodica attenzione per l’apparire del numero nei discorsi e nei tweet di Donald Trump. La Q è la 17ª lettera dell’alfabeto inglese, e qualunque uso del 17 da parte del presidente sarà interpretato come segnale di riconoscimento, o ammicco, in direzione di Q.

Nell’autunno 2017, come ricostruisce la Nbc, i messaggi di Q sono ripresi e diffusi da alcuni mediattivisti di destra. È così che si sviluppa il fenomeno QAnon.

Ben presto si forma una comunità di autodichiarati “fornai”, che raccolgono le briciole e ne fanno un “impasto”, cioè cercano di cogliere i riferimenti, trovano puntini da unire, forzano ogni elemento dentro uno schema in apparenza coerente. La narrazione che ne risulta è chiamata The storm, la tempesta.

Il nome è ispirato a una frase che Trump ha pronunciato il 6 ottobre, mentre posava per una foto di gruppo con rappresentanti delle forze armate. “Questa è la quiete prima della tempesta”, ha detto. I giornalisti presenti gli hanno chiesto di spiegarsi, ma non l’ha fatto. Secondo alcuni era un riferimento alle tensioni con la Corea del Nord, oppure con l’Iran. Secondo la comunità di QAnon era un avvertimento alla cabala.

In italiano cabal si può tradurre con “cricca”, ma in inglese ha una connotazione in più: il termine deriva dalla cabala, la tradizione esoterica ebraica, dunque – soprattutto se usato in certi contesti – evoca il sempiterno “complotto giudaico”.

Secondo QAnon, una cricca di politici ­– in gran parte democratici, ma anche repubblicani ostili a Trump – e figure dell’establishment controlla da decenni il governo americano, dunque gran parte del pianeta, e al contempo gestisce una vasta e capillare rete di pedofili. Della cricca fanno parte Bill e Hillary Clinton, Barack e Michelle Obama, il senatore John McCain, diverse celebrità di Hollywood – il più tirato in ballo è Tom Hanks – e l’artista Marina Abramović. Ha un ruolo importante anche la Cemex, multinazionale messicana dei materiali da costruzione, il cui vero business sarebbe il traffico di bambini. Oltre, naturalmente, a George Soros, vera e propria figura-jolly dell’odierno complottismo.

Durante gli incontri segreti della cabal si svolgerebbero, oltre alle violenze su minori, rituali di vampirismo e cannibalismo. Il 9 luglio 2016 Hillary Clinton avrebbe partecipato, a casa di Marina Abramović, a una cena satanica con riti a base di latte umano, sperma, sangue mestruale e sangue di maiale.

Secondo QAnon, la candidatura di Trump alla Casa Bianca è stata voluta dai militari per sgominare la cricca di pedofili e salvare il paese.
Durante un comizio del presidente statunitense Donald Trump a Wilkes-Barre, Pennsylvania, il 2 agosto 2018. (Victor J. Blue, Bloomberg via Getty Images)


In Italia comincia a riprendere queste storie il cospirazionista Maurizio Blondet, in articoli poi condivisi sui social network dal futuro presidente della Rai Marcello Foa.

Nell’autunno 2017 Trump e il suo entourage sono da tempo oggetto di un’indagine federale condotta dal procuratore speciale Robert Mueller. L’ex direttore dell’Fbi indaga sui presunti legami fra Trump e la Russia di Putin, e sulle possibili interferenze russe nelle elezioni statunitensi dell’anno prima. Ma secondo QAnon, questa versione è solo una copertura. Non è Trump a essere sotto inchiesta: in realtà Mueller sta investigando sui Clinton e su Obama, per conto di Trump. Quest’ultimo è un genio che sta lavorando nell’ombra e giocando – è l’espressione utilizzata più spesso – una “partita a scacchi in 4d”.

La partita finirà con il “grande risveglio”, il momento in cui l’operazione di Trump colpirà la rete pedofila e i capi di quest’ultima saranno imprigionati a Guantanamo. A tale scopo, il dipartimento della giustizia avrebbe già pronti 25mila rinvii a giudizio, al momento sigillati, destinati alla dirigenza del Partito democratico e ai principali esponenti della cabal.

La missione di Q è preparare al gran giorno la parte più avveduta dell’opinione pubblica.

Non è chiaro perché mai Trump avrebbe autorizzato qualcuno a preavvertire i suoi nemici, per giunta su un forum come 4chan, facendo trapelare dettagli di un piano che in teoria sarebbe segretissimo. Del resto, questa – come vedremo – è la contraddizione di base di tutta la letteratura complottista.

Il grande risveglio è sempre dato per imminente. Quando, il 25 agosto 2018, muore John McCain, su 8chan si ipotizza non sia davvero morto di tumore: probabilmente si è suicidato per evitare l’arresto e la prigionia a Guantanamo.

Nei primi mesi del 2018, la comunità di QAnon si sposta da 4chan a 8chan, forum ancor meno moderato, talmente permissivo che sulle sue bacheche si trovano anche filmati di autopsie e immagini di pornografia infantile. In pratica, per denunciare complotti di pedofili immaginari si sceglie un forum frequentato da pedofili veri.

Allo stesso tempo, QAnon colonizza zone della rete ben più visibili e accettabili: prima Reddit, poi YouTube, poi Twitter. Non solo: diversi soggetti cominciano a produrre e vendere online, soprattutto su Amazon, felpe, magliette, cappellini, tazze e vari articoli da regalo a tema QAnon.

Nell’aprile 2018 viene anche lanciata l’applicazione chiamata QDrops, che consente di ricevere le “briciole” sul proprio smartphone e seguire il lavoro dei “fornai” in tempo reale. In brevissimo tempo, scala la classifica delle app più scaricate dall’App store di Apple e dal Play store di Google.

QAnon si diffonde velocemente nella destra americana, in particolare nella fascia anagrafica dei boomer, gli over cinquanta. Anche le celebrità che abbracciano la causa sono boomer, come l’attrice Roseanne Barr, tanto che l’alt-right, composta in prevalenza da persone sotto i quaranta, comincia a ironizzare su QAnon in quanto teoria per “attempati”.

Il 7 aprile 2018 a Washington si tiene una manifestazione a favore di QAnon. Partecipano solo 200 persone, ma è la prima uscita della teoria del complotto nel “mondo reale”, fuori dei forum di internet.

Poco dopo, la fuoriuscita si trasforma in una serie di incursioni violente.

Il 15 giugno, un uomo armato di fucile blocca il ponte della diga Hoover, in Nevada, mettendosi di traverso con un furgone blindato. Si chiama Matthew Wright, ha trent’anni. Prima di essere arrestato, grida frasi che rimandano a QAnon e mostra un cartello nel quale chiede alla Casa Bianca di “pubblicare l’Oig report”, il rapporto dell’ufficio dell’ispettore generale sulle email di Hillary Clinton.

In realtà il rapporto è già stato pubblicato il giorno prima. Ha più di 500 pagine, ma QAnon deve averlo letto al volo, perché ha subito fatto sapere di ritenerlo un falso. Trump avrebbe in mano il rapporto autentico. Se reso pubblico, proverebbe che l’Fbi, il dipartimento della giustizia e i democratici hanno infranto la legge nel tentativo di impedire la vittoria di Trump. Eppure, per qualche motivo, Trump lo tiene nel cassetto.

Negli stessi giorni, in Arizona, un’improvvisata milizia di destra esplora i dintorni dell’interstatale 19, a ridosso del confine col Messico, in cerca di “campi di pedofili”. Si fanno chiamare Veterans on patrol (Vop). Il loro capo, Michael Lewis Arthur Meyer, 39 anni, è un seguace di QAnon ed è convinto che nei dintorni vi siano luoghi dove dei bambini sono tenuti prigionieri e violentati. Luoghi di proprietà della Cemex.

I Vop cercano di convincere la polizia di Tucson che un bivacco di senza dimora abbandonato su un terreno della Cemex mostra segni della presenza di bimbi in schiavitù. La polizia fa un sopralluogo, ma non trova nulla. Il 12 luglio, Meyer è arrestato per violazione di proprietà privata. In polemica con le autorità che ignoravano le sue segnalazioni, aveva occupato una torretta sul terreno “incriminato”.

L’8 agosto, a Orange County, California, l’ufficio dello sceriffo arresta Forrest Clark, 51 anni, accusato di aver appiccato il grande incendio soprannominato “Fuoco sacro”, che sta divorando migliaia di ettari di boschi. “Questo posto brucerà!”, aveva annunciato Clark, noto fanatico di complotti e, da alcuni mesi, seguace di QAnon.

Douglas, Wright, Meyer, Clark, e prima ancora Welch. Tutti sembrano proiezioni nella vita reale del Rust Cohle di True detective.

Nel frattempo c’è stata una svolta. Il 31 luglio una folla entusiasta ha accolto Trump a Tampa, Florida, indossando magliette di QAnon e alzando cartelli con scritto “Noi siamo Q”. Hanno rubato la scena al presidente, e i giornalisti hanno parlato solo di loro. È stata la definitiva irruzione di QAnon nelle cronache nazionali e, di lì a poco, internazionali. Su 8chan, Q ha commentato: “Benvenuti nel mainstream. Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato”.

Comincia una nuova fase. Anche molti che finora erano distratti si rendono conto che c’è un problema. La domanda è: come affrontarlo?

TRA LA MORTE DEL DJ AVICII E IL TRAFFICO DI MINORI C'E' UN COLLEGAMENTO INTERESSANTE. DOSSIER

CI HANNO RACCONTATO CHE IL DJ SVEDESE AVICII E' MORTO NELL'APRILE DEL 2018 IN "CIRCOSTANZE MISTERIOSE" MENTRE ERA IN VACANZA NELL'OMAN. ORA GUARDATE IL VIDEO SOTTO E PROVATE A DARVI UNA RISPOSTA. LA VERITA' E' CHE IL GIOVANE MUSICISTA DI SOLI 28 ANNI AVEVA SCRITTO UNA CANZONE E GIRATO UN VIDEO DENUNCIA CONTRO LA PEDOFILIA E IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI!...

Era uno dei deejay più famosi della sua generazione: Avicii, al secolo Tim Bergling, è stato trovato morto a Muscat, la capitale dell’Oman. Per ora sono ignote le cause del decesso, secondo una nota della famiglia. Avicii era nato e cresciuto a Stoccolma, era figlio dell'attrice svedese Anki Lidén. Le prime canzoni le ha scritte e remixate a 18 anni, facendosi poi notare grazie al suo profilo sulla piattaforma Myspace. Viene scoperto nel 2008 e comincia ad esibirsi con il nome Avicii, che in sanscrito significa «senza onde». Negli anni ha collaborato con tanti artisti anche molto diversi da lui: tra i più noti ci sono Madonna, David Guetta e i Coldplay. 

Avicii è stato un pioniere della musica elettronica e ha vinto due Mtv Music Awards, un Billboard Music Award e ha conquistato due candidature ai Grammy. La sua morte arriva a pochi giorni dalla sua nomination ai Billboard Music Award per il suo ultimo EP «Avicii». Il suo singolo più noto è «Levels», nel 2011. Il suo successo lo aveva portato ai vertici della musica mondiale anche dal punto di vista economico: per anni è stato uno dei dj più pagato al mondo, con un record di 15 milioni di dollari nel 2016 secondo i calcoli della rivista Forbes.

#Avjcii è morto a casa del sultano dell’Oman che si è laureato all’università dell’Arizona. Un decano dell'università avrebbe sospetti collegamenti con la #Cemex (vedi sotto). Il sindaco della capitale dell'Arizona cioè Tucson, è Jonathan Rothschild, e c'è una sede di Cemex anche in Arizona, e precisamente a Tucson.  







In questo video Avicii affronta la tratta di esseri umani al debutto alla regia



Ora vi starete chiedendo cosa c'entri la Cemex in tutto questo. CEMEX S.A.B. de C.V., nota come Cemex, è una società multinazionale messicana di materiali da costruzione con sede a San Pedro, vicino a Monterrey, in Messico. Produce e distribuisce cemento, calcestruzzo preconfezionato e aggregati in oltre 50 paesi. 
La cosa inquietante è proprio che il 18% delle persone scomparse in Messico è costituito da minori. Si tratta di oltre 6500 bambini e adolescenti di cui si è persa traccia. Ma, stando ai rilievi effettuati dagli esperti, in circa dodici anni 200 mila persone avrebbero perso la vita in Messico. A questi si aggiungono i quasi 40 mila casi di individui scomparsi. I numeri sono del "National Registry of Missing and Disappeared Persons", spiega il Guardian, riportando l'allarme lanciato da Juan Martin Perez Garcia, direttore del Network for the Rights of Children in Mexico (REDIM). 
Il Presidente Trump sa tutto. Il motivo del muro con il Messico è il suo tentativo di arginare il traffico di minori. Recentemente è stato scoperto un gigantesco campo adibito a traffici umani a Tucson, Arizona. La terra è di proprieta' di Cemex cemento che ha affittato il terreno al cartello messicano. In questo campo hanno trovato gabbie, giocattoli per bambini, attrezzature per il parco giochi, tunnel sotto terra, stupri, collegamenti con la banda ms 13, un gruppo di pedofili che stupra i ragazzini, e il proprietario è un collaboratore della Fondazione Clinton. 
Mentre questo sta accadendo adesso a Tucson Arizona, c'è da dire anche che questa attività concreta è presente anche ad Haiti, uno dei più grandi paesi del traffico di minori. Tutto è collegato alla Fondazione Clinton. Quello che sta succedendo a Tucson non è solo conosciuto dal presidente e dalla sua fantastica squadra di investigatori, ma fa parte del piano di risveglio globale delle persone di tutto il mondo sui problemi del traffico umano. Il fatto che il sindaco di Tucson Arizona sia un Rothschild è un caso? Il caso non esiste. Trump ha molti nemici. Quando il presidente ha detto di voler costruire un muro, non stava andando contro i clandestini disperati che vogliono solo un posto sicuro dove vivere, ma sa perfettamente che a quelle persone che stanno cercando di arrivare negli Usa verrà data la possibilità di arrivare solo se "vendono" i propri figli al traffico della pedofilia. Non solo. Sapete chi voleva aggiudicarsi l'appalto per la costruzione del muro? Proprio la Cemex messicana! (vedi https://www.ilfoglio.it/esteri/2016/11/24/news/muro-messico-azienda-messicana-candidata-a-costruirlo-107475/)

https://www.agi.it/estero/messico_nuovi_dati_rivelano_oltre_6500_minori_scomparsi-4453748/news/2018-10-06/








CIA: le élite torturano i bambini e bevono il loro sangue adrenalizzato. Il tribunale internazionale per la giustizia della natura ha lanciato una Commissione giudiziaria d'inchiesta sulla tratta di esseri umani e gli abusi sessuali su minori in una sede inaugurale a Westminster, Londra, 16-18 aprile 2018. L'agente della CIA, Robert David Steele, con credenziali impeccabili, afferma apertamente che le élite stanno torturando i bambini e bevono il loro sangue adrenalinico. Alcune famiglie stanno allevando bambini a scopo di abuso.


IL CONTRIBUTO DI AVICII ALLA LOTTA AL TRAFFICO DI MINORI 

New York, Stati Uniti — Il leader DJ Avicii ha rivolto la sua attenzione alla lotta contro il traffico di minori mentre faceva il suo debutto come regista con un paio di video inquietanti. Il DJ house svedese, una delle più grandi star del circuito globale dei club, ha detto che sperava di usare la sua musica per una maggiore causa sociale. 

"La promessa di una vita migliore spesso intrappola famiglie e bambini affinché vengano utilizzati come strumenti per alcune delle persone più spregevoli della Terra", ha dichiarato in una nota giovedì, mentre pubblicava i video. "È un problema sul quale spero di iniziare una discussione più forte, soprattutto ora con l'enorme numero di famiglie in movimento da paesi dilaniati dalla guerra in cerca di sicurezza e protezione".



"For a Better Day", che apparirà nel prossimo album di Avicii "Stories", presenta un video pieno di immagini inquietanti mentre i trafficanti incappucciati affrontano una folle omicida di adulti sulla loro strada, incluso un politico interpretato dall'attore Krister Henriksson. ll video mostra due bambini che si precipitano attraverso i campi per fuggire, solo per essere costretti a malapena a infilarsi nell'auto di un trafficante.



Avicii, il cui vero nome è Tim Bergling, è stato co-diretto dal regista Levan Tsikurishvili. I video sono stati girati in Ungheria. L'Ungheria ha preso una linea dura nella crescente crisi dei rifugiati in Europa, con il primo ministro Viktor Orban che ha detto giovedì che i migranti per lo più musulmani hanno minacciato le radici cristiane del continente. I video sono stati girati all'inizio dell'estate prima delle ultime tensioni. La Svezia è una delle principali destinazioni per i migranti e accetta più rifugiati pro capite di qualsiasi altro paese dell'UE.



Da fonti giornalistiche statunitensi, nella lussuosa villa in cui l'artista era ospite del sultano dell'Oman, è stato trovato anche il cadavere del sicario di Avicii. Un sicario, quindi un omicidio su commissione, anche se la causa della morte di Avicii nella capitale portuale Muscat non è mai stata confermata ufficialmente. Avicii era una persona che sapeva troppo?....



IN ARIZONA LI CHIAMANO "I MORTI DELLA SPERANZA" 

«Siamo una cosa sola, a Nogales in Mexico e Nogales in Arizona», ha detto nel 2014 il vescovo di Tucson Gerald Kicanas sulla scia della visita di papa Francesco a Lampedusa nel 2013. «No stiamos solos», gli ha fatto eco ÒMalley evocando il Dna di «una nazione di forestieri» e le esperienze dei suoi antenati arrivati dall’Irlanda, i cui sacrifici, come quelli di tanti emigranti, «è il segreto del successo degli Stati Uniti».



La Interstate 10 è un sentiero usato spesso dai migranti. La Pima County Medical Examiner office è l’ufficio del coroner dove sono custoditi i resti di tanti migranti senza nome. Infatti, ogni anno 30 mila bambini non accompagnati varcano questo confine. Ogni anno 400 cadaveri vengono trovati nel deserto. «Cercano di inseguire un sogno e spesso muoiono nel tentativo», ha spiegato Elison Elizondo il vescovo di Seattle e capo della Commissione Immigrazione della Conferenza Episcopale Usa descrivendo la «Lampedusa americana nel deserto». Sono stati 6.000 in 15 anni, secondo le stime ufficiali, i «morti della speranza»: una cifra che molti addetti ai lavori ritengono di gran lunga sbagliata, e per difetto.



https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2014/04/01/news/usa-il-cardinale-o-malley-l-arizona-e-la-nostra-lampedusa-1.32326515

ANCHE L'ATTORE AMERICANO PAUL WALKER MORTO IN UN INCIDENTE D'AUTO POTREBBE ESSERE STATO UCCISO PERCHE' AVEVA SCOPERTO I CRIMINI COMMESSI DALLA FONDAZIONE CLINTON SUI BAMBINI DI HAITI E VOLEVA DENUNCIARE TUTTO. MA CONOSCEVA ANCHE ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI CHE AVREBBERO ESPOSTO LA COSPIRAZIONE MONDIALE DEGLI ILLUMINATI. UN VIDEO MOSTRA COME L'AUTO DELL'ATTORE SIA STATA DISTRUTTA DA UN'ESPLOSIONE PIU' CHE DA UNO SCHIANTO CON UN ALBERO!







Confronta con:

http://antimassoneria.altervista.org/censura-sul-web-seguito-ai-leaks-orrori-pedo-satanici-tranquilli-vero-ed-consuetudine/

SU QUESTO SITO AMERICANO TROVATE TUTTE LE MAIL CHE INCHIODANO I CLINTON ALLE LORO RESPONABILITA': https://threadreaderapp.com/thread/1176716886723067904.html


ALTRE INFORMAZIONI SULLA CEMEX DI PROPRIETA' ROTHSCHILD. IL CEMENTO FATTO CON IL SANGUE UMANO PER RENDERLO PIU' PERFORMANTE.....

Pezzi del puzzle che si connettono e si riempiono
Clare Bronfman si è dichiarato colpevole per il finanziamento del #NXIVM culto del traffico sessuale. Suo fratello condivide un posto con Lynn De Rothschild in una società di investimento che è in parte proprietaria di un CEMENT Co chiamato CEMEX, un membro della Clinton Global Initiative.

PERCHÉ HAI BISOGNO DI CEMENTO?
Joe M

Cemex ha ricevuto $ 7 milioni dalla Clinton Global Initiative per HAITI. CEMEX è una grande azienda ormai internazionale. È in origine una compagnia messicana che aiuta a scavare gallerie dove vengono prese cose che non dovrebbero essere portate lì.
Era HQD a Guadalajara a metà strada tra CA e Stati Uniti

La tratta di bambini e di stupri è stata scoperta nei terreni CEMEX vicino a Tucson dal VOP, dove veterani di pattuglia cercavano veterani senzatetto. Il sindaco Rothschild non ha fatto nulla. La polizia ha rifiutato di raccogliere prove. VOP lo raccolse e lo mise in deposito.

I corpi nel cemento (calce) non lasciano traccia - dissolve i corpi. Le piante di cemento sono ben note per lo smaltimento di resti umani. Il processo di produzione del cemento viene trasportato in un forno - forno seguito da un mulino a sfere che riduce il materiale residuo in polvere. Non c'è niente di meglio. I Rothschild vanno in prima classe.
Amano anche le cementerie perché ognuna ha un "ROTARY KILN". Google "forno rotativo di cemento" e scopri di cosa si tratta. Dove sono i corpi di tutti i bambini? 800.000 mancano ogni decennio. UNA CITTÀ PIENA di corpi inceneriti, cremati in forni rotanti. Nessuna prova, nessun DNA.

Usano il calcestruzzo per mescolare con BLOOD per costruire Plaza, Edifici e Stadi di SACRIFICE. Tutto va a incrementare il loro "potere" nel Luciferianesimo.
Mescolano il sangue nel cemento e lo usano per progetti infrastrutturali, c'è persino un brevetto che descrive la miscelazione del sangue nel cemento.
L'immagine può contenere: testo

Risultati immagini per cemex e fondazione clinton

Bill Clinton & Rachel Chandler on Epstein's Lolita Express.

Rachel Handler married Thomas Guiness (Guiness Beer).
+
Clare Bronfman (Seagram's Vodka) funded NXIVM.

NXIVM is co-founded by Allison Mack.

Seagrams & Guiness = Diageo (Rothschild).

#QAnon
VEDI ANCHE:
(https://threadreaderapp.com/thread/1150408292977348608.html)


Il numero di Chelsea Clinton per salvare le apparenze invitando a denunciare il traffico di esseri umani è quello dell'Unicef. L'UNICEF è lo stesso posto in cui gli uomini si travestono da demoni e mettono i "bambini al primo posto".






La @Cemex ha il suo core nella produzione di CEMENTO, calcestruzzo, malgame e collanti speciali per la costruzione


cemex.com
negli anni 70' lavorava per la CEMEX un genio delle ricette per i migliori cementi del Mondo, un certo Charles Laleman, francese, nato a Poissy.
A suo nome sono intestati numerosi brevetti per la composizione di calcestruzzi e malgame cementizie.
Un patent in particolare, è degno di attenzione
recita:
"Use of blood in the cement, mortar and concrete industry for obtaining a lightened material"
registrato col numero US4203674A

qui
patents.google.com/patent/US42036…
concrete vuol dire CEMENTO....
ma è anche un aggettivo e vuol dire "concreto, tangibile, fattivo"
e ricorre, ricorre MOLTE E MOLTE VOLTE
e dice vabbè, sarà un caso
la CEMEX multinazionale del cemento, è presente con uno stabilimento anche in Messico
era un accampamento anomalo, molti Patriots accorsero sul posto a verificare: c'erano vestiti e giocattoli di bambini, scatole di preservativi vuote e altri usati a terra, riviste porno, strane cose appesa agli alberi, spettrali...
la CEMEX inoltre, tra i più generosi donatori della Clinton Fundation, dopo due anni dal terremoto di Haiti, ricevette un fondo di oltre 7 milioni di dollari, per costruire abitazioni per gli sfollati haitiani, mentre Killary era segretario di stato

anche papa Bergoglione in quel periodo era FISSATO con il CONCRETE, pare
La CEMEX ne fa un vanto delle sue MISTURE BREVETTATE
al punto da ricordare, in STORIA DEL CEMENTO come i ROMANI costruissero un tempo, usando grasso animale e sangue nelle loro malgame.
"I loro manufatti sono giunti quasi intatti fino a noi!"

(vomito)

cemexusa.com/products-and-s…
insomma @DPQ87968970
mi sa che il legame col passato sia questo
mi sa che Haiti sia ANCHE questo
mi sa che ora mi sento male!

daysworld.org/2018/06/08/cem…
ho sbagliato pure i tags
ma non ci vedo dalla RABBIA ASSURDA che provo, scusa
scusate il tag iniziale era #NXVIM
mentions
@lhasadv
@DPQ87968970
@FernandaVigagni

Guardate chi è il sindaco di Tucson, AZ

mortacciloro, lo schifo del Mondo!
le foto dei Patriots del campo nomadi sul terreno della CEMEX
ritrovarono una fossa comune
ma allora fecero cadere tutte le accuse e insabbiarono
incriminando anche un Patriot
il board della Bronfam & Rothschild

(una vecchia conoscenza)
Amiche di sangue
una sottomessa all'altra
come una vestale demoniaca
https://www.facebook.com/243527245027/posts/10155768652410028/


INTANTO SUCCEDE CHE... stanno inguaiati!

<<< ..... nei terreni di proprietà della Cemex stanno trovando rifugi dove vengono rinchiusi i bambini portati via ai migranti o ai rifugiati rassicurandoli che con loro saranno al sicuro....
indagano se venissero rapiti per poi esser venduti ai pedofili, piuttosto che stuprati ed uccisi.

La società che possiede questa terra, la Cemex, ha donato oltre $ 50 mila alla Fondazione Clinton!
Cemex esiste anche in Italia

È finanziata da banchieri e tanti, i Clinton e Soros hanno quote azionarie !! >>>


AMERICANDIGITALNEWS.COM

CEMEX and its ties to Az Corruption, Carlos Slim, Clinton Foundation, Clinton Global Initiative, Soros and Rothschilds
CEMEX and its ties to Az Corruption, Carlos Slim, Clinton Foundation, Clinton Global Initiative, George Soros and Rothschilds  [2] Heard of Cemex lately? Well, they have direct ties to the clinton foundation that's been accused of child trafficki (trad. Hai sentito di Cemex di recente? Bene, hanno legami diretti con la fondazione di Clinton che è stata accusata di traffico di bambini).
E INDOVINATE, LA CEMEX HA SCELTO ANCHE L'ITALIA PER APRIRE UNA SEDE!

Il mercato del cemento rappresenta da sempre un indicatore importante per il mercato dell’edilizia: la scelta della multinazionale Cemex – terza compagnia al mondo per produzione di cemento e prima per commercializzazione e produzione di cemento bianco – di sbarcare in Sicilia per insediare una nuova azienda di materiali da costruzione, sottolinea il nuovo segnale di’interesse dai mercati internazionali.

È stato inaugurato, infatti, il 30 maggio, al porto di Augusta lo stabilimento “Cementi Siciliani”, nato con l’obiettivo di sviluppare nuovi business nel polo logistico e strategico del Mediterraneo: «Abbiamo deciso di avviare questa nuova iniziativa imprenditoriale – sottolinea Juan Luis Alonso, amministratore unico della nuova compagnia – in considerazione dell’espansione e del grande potenziale di crescita che offre la Sicilia, sebbene non escludiamo nel futuro di ampliare il nostro raggio di azione in altre regioni del Paese che consideriamo potenzialmente interessanti».

L’Azienda, che ha rilevato un vecchio cementificio nella sede commerciale del porto di Augusta, prevede strutture di deposito per una capacità di 4000 tonnellate di cemento. Inizialmente commercializzerà il cemento fabbricato dalla multinazionale Cemex nelle più vicine strutture di produzione presenti in Spagna, prevendendo in breve tempo di aumentare la gamma di prodotti con altri materiali di costruzione e soluzioni per l’edilizia che vengono fabbricati e distribuiti in più di 50 Paesi, dove vengono quotidianamente impiegate 43mila risorse umane.

«I nostri prodotti – spiega Jaime Ruiz De Haro, presidente e amministratore delegato di Cemex in Spagna – si distinguono nel mercato per l’alta qualità, riconosciuta a livello mondiale, che ha superato i rigidi controlli e gli standard dell’Unione Europea e vantano tutte le certificazioni di sostenibilità che esige la norma. Siamo convinti che avremo un’accoglienza eccellente in Sicilia, perché i nostri sono prodotti che nascono da un’innovazione continua e dall’obiettivo di dotare il settore dell’edilizia dei materiali all’avanguardia».