mercoledì 13 ottobre 2021

CARRELLATA DI MESSAGGI E APPELLI DIVINI CHE, IN TEMPI NON SOSPETTI, GIA' METTEVANO IN GUARDIA SULLA PANDEMIA E I VACCINI


Elio Walter Barillaro interloquisce con la Vergine dal 1998, ma sin dal 1968 la sua vita è stata contrassegnata – così racconta – da un misticismo cattolico di tipo fortemente tradizionale (sofferenze legate al Crocifisso, devozione al Tabernacolo, lacrimazioni di statuette, visioni di Gesù in croce); è il leader del centro spirituale e biblico “Madonna della Conversione” di Gioiosa Jonica, nel Reggino. La Madonna gli avrebbe fatto diverse rivelazioni, tra cui queste due: il Covid-19 è frutto di Satana, ma il vaccino non è da meno. Anzi, interrogata in proposito il 14 maggio 2020, avrebbe affermato che quest’ultimo non è altro che “vomito del demonio”. Il 25 dicembre 2020 ha aggiunto:

Dovete formare un numeroso esercito di oranti e pregare intensamente, poiché questo vaccino non solo non giova a nulla, ma, nel tempo, può causare problemi più gravi di quelli causati dallo stesso virus, che è frutto di una criminalità dai malvagi scopi politici, ideologici e sociali. Figliuoli cari, sarò ancora con voi. Vi benedico.

John Leary: virus artificiale e vaccini chippati

John Leary è un veggente cattolico di Rochester, nello Stato di New York. Dal 1993, dopo un viaggio a Medjugorje, sostiene di ricevere messaggi da parte di Gesù e della Madonna. Nel 1999, all’avvicinarsi del cambio di secolo, Gesù lo aveva avvertito: il caos era imminente, era necessario che ogni credente si preparasse facendo scorta di cibo, acqua e carburanti per un anno! Qui a parlargli è Gesù, il 1° maggio 2020:

Questo virus diabolicamente programmato è artificiale in ogni sua parte, e chiunque sostenga il contrario è un bugiardo o fa parte del deep state. Questo virus fa parte di un piano malvagio non solo per impossessarsi dell’America, ma del mondo intero. Ci sono già buoni farmaci per guarire da questo virus, e non avete bisogno di medicine costose o di vaccini. Ripeto: non prendete nessun vaccino o vaccino antinfluenzale che indebolisca il vostro sistema immunitario. Non ricevete inoltre nessun chip all’interno del vostro corpo. I malvagi stanno usando questo virus per portare a termine la loro ascesa al potere, e il virus dell’autunno sarà molto peggiore.

Enoch è un veggente colombiano che si identifica con uno dei personaggi scarsamente citati nella Bibbia ma che più hanno ispirato la creatività teologica ebraico-cristiana: Enoch. Insieme a Elia, secondo le Scritture è il solo essere umano a non aver conosciuto la morte, essendo stato “rapito”, come dice una lunga tradizione, del resto recepita nel Nuovo Testamento. Il Nuovo Ordine Mondiale cospira per rendere schiava la popolazione, e ovviamente i vaccini sono un passo fondamentale di questo piano. Soprattutto, Enoch sembra aderire all’idea che i vaccini contengano un microchip, che sarebbe poi quel marchio della Bestia descritto nel capitolo 13 dell’Apocalisse (“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome”, Ap 13,16-17, Versione Nuova Riveduta).

Il Nuovo Ordine Mondiale ha già iniziato, con l’agenda dei vaccini, ad implementare il regime di tirannia e d’ingiustizia che dominerà il mondo; le quarantene e i confinamenti per le pandemie saranno più prolungati e mai l’umanità raggiungerà la normalità. Le cospirazioni e gli inganni intorno alle pandemie cercano di destabilizzare l’economia mondiale, affinché la carta moneta scompaia e possa così iniziare l’impianto del marchio della bestia, il Microchip.

Gisella Cardia

Dal 2016, questa donna di Trevignano Romano, paese sul lago di Bracciano, riceve comunicazioni dalla Vergine. Le conversazioni sarebbero iniziate dopo un viaggio a Medjugorje e la consueta lacrimazione della statuetta lì acquistata. Anche in Gisella Cardia l’impronta millenarista è evidente: si ripetono di continuo riferimenti a imminenti eruzioni vulcaniche, terremoti, epidemie e ai tre giorni di buio apocalittici durante i quali occorrerà proteggersi attraverso l’accensione di candele benedette. La veggente era finita al centro dei riflettori per aver “profetizzato” la pandemia. Nei messaggi che ricevuti dalla Madonna, un generico appello a stare in guardia:

Il nuovo ordine mondiale ha già programmato tutto e vogliono manipolare il vostro DNA e le vostre menti, questo è un progetto di Satana, vi ricordo, fate attenzione ai vaccini (messaggio del 18 agosto 2020).

Valentina Papagna

Nativa della Slovenia ma emigrata in Australia nel 1955, riceverebbe messaggi della Madonna dal 1988, quando morì il marito. Il messaggio è di Gesù, che il 27 novembre 2020, durante la messa, le avrebbe rivelato:

Tu sai quanto si stanno affrettando ad approvare il vaccino, lo imporranno a tutti. Ma voglio avvisarvi per tempo, non accettatelo. Ci sono molte sostanze cattive e velenose che sono mescolate al vaccino, e stanno cercando di introdurle forzatamente nel corpo umano. Questo farà più male che bene, e non preverrà il virus. Col tempo, il virus scomparirà e svanirà, quando la gente pregherà e mi chiederà di aiutarla, di aver pietà di loro e di perdonarli. Solo io posso fermarlo.

Luz de Maria de Bonilla

Questa veggente, nativa del Costarica ma attualmente residente in Argentina, da oltre 25 anni riceve messaggi da Gesù Cristo e dalla Madonna, insieme a profezie e avvertimenti di ogni genere. In occasione delle campagne vaccinali anti-Covid, hanno cominciato a circolare due rivelazioni private, che la donna avrebbe ricevuto nel 2015 dalla Madonna:

Alimentatevi con la conoscenza, poiché vi stanno avvelenando lentamente e senza che ve ne rendiate conto, non solo tramite l’alimentazione, ma per mezzo di vaccini preparati in laboratorio, con l’unico scopo di causare gravi malattie nell’organismo dell’essere umano, per annichilirlo. (14 gennaio 2015)

La scienza mal impiegata è penetrata nelle industrie farmaceutiche, perché osassero creare vaccini contaminati da virus, per causare la morte o malattie alle persone (8 ottobre 2015)