lunedì 8 aprile 2019

Gli Illuminati Satanisti governano il mondo, non i politici, i banchieri o i capi militari

La magia nera è la forza che governa il mondo, quindi sono i maghi neri satanici che costituiscono i veri controllori del mondo, almeno nel regno terrestre umano. 

I maghi neri satanici tirano le corde, non i politici, i capi delle corporazioni, i capi militari, i capi dei servizi segreti o persino i banchieri internazionali - sebbene abbiano anche molti di questi ruoli. 

L' élite del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) svolge un ruolo nascosto e un ruolo pubblico esterno, più rispettabile. Mentre molti maghi neri satanici sono anche uomini d'affari e banchieri, il loro vero potere dominante viene dal satanismo e dall'uso distorto del potere creativo dell'umanità (magia nera), che poi usano nei loro ruoli secolari nella società. 

I simboli governano il mondo

I maghi neri dominano il mondo, non i politici, i banchieri o i capi militari. 
La magia nera imbrigliata attraverso il rituale satanico è la forza oscura dietro al NWO.


Ricordi il detto del saggio cinese Lao-Tzu, che disse che "i simboli governano il mondo, non le regole o le leggi "? I simboli comunicano a un livello più profondo delle parole, perché sono decodificati dal cervello giusto e intuitivo, mentre le parole sono decodificate dal cervello logico sinistro. 

I simboli sono in grado di penetrare più profondamente nel nostro subconscio , motivo per cui le élite sono così ossessionate dal loro logo occulto aziendale e governativo delle croci rosse, dei soli nascenti, degli occhi onniveggenti, delle piramidi, 666, degli anelli di Saturno e dei pentagrammi invertiti ( guarda il lavoro di Freeman che ha fatto un ottimo lavoro esponendolo). 

Le parole tentano di governare il mondo , ma non possono mai essere potenti come simboli.




Allo stesso modo, la magia nera governa il mondo. I governi e le società cercano di governare il mondo, ma non possono mai essere potenti come la magia nera. 

Prima di esaminare le prove dell'uso elite della magia nera, vale la pena ricordare un aspetto del satanismo che definisce: l'inversione di tutto. Il nero è bianco, il male è buono, l'errore è giusto.Questo è il motivo per cui il pentagramma invertito è un simbolo satanico così popolare. 

George Orwell lo ha toccato nel 1984 quando ha scritto della propaganda della classe dirigente: "La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forte.

Perfino il controllo della mente, sviluppato dai nazisti dapprima in Germania e poi dalla CIA, usa i principi satanici per confondere le sue vittime, dicendo loro che il dolore è piacere e il piacere è dolore, e alla fine abbattere le vittime in modo che non possano più distinguere tra i due. 

Bohemian Grove, Skull 'n' Bones e altre società segrete

Ci sono alcune società segrete che sono per lo più di natura politica ed economica, come gruppi come la Commissione Trilaterale o il CFR (Council on Foreign Relations), che vanno in giro a convincere il mondo i grandi benefici della globalizzazione (la parola d'ordine d'élite per la centralizzazione del potere), la governance globale e gli accordi di libero scambio come il TPP .

Ce ne sono altri, tuttavia, il cui scopo è avvolto in più mistero, ma sembra implicare la magia nera e ilrituale satanico , come ad esempio l'adorazione di divinità / entità oscure, la recitazione di orge / feticci e sacrifici sessuali, sia finti che reali.




Il Bohemian Club, situato a San Francisco, è uno di questi gruppi. Ogni estate negli Stati Uniti, molte figure chiave dell'élite statunitense si riuniscono nelle alte sequoie della California settentrionale a Bohemian Grove. Persone come Henry Kissinger , Richard Nixon, Ronald Reagan, George Bush e altri presidenti degli Stati Uniti hanno partecipato. 

Alex Jones si è infiltrato con successo nella Grove una volta, ed è stato in grado di riprendere uno dei rituali che si sono svolti lì, noto come Cremation of Care , che ha coinvolto figure incappucciate che eseguivano un finto sacrificio [personalmente, sono sicuro che i sacrifici sono reali ] magia nera rituale sotto un gufo di 40 piedi.

Sull'altra costa dell'America, all'Università di Yale, nel Connecticut, giace un'antica società segreta fondata nel 1832 da William Huntington Russell e Alphonso Taft, noto come la società Skull 'n' Bones, ei suoi membri come "uomini delle ossa".



Il defunto professore Anthony Sutton ha fatto delle grandi ricerche su Skull 'n' Bones . I membri hanno ammesso di dover subire strani rituali di iniziazione , come fare confessioni sessuali in una tomba, mentre gli estranei hanno sentito brividi ululati e urla provenienti dalla cripta di Skull 'n' Bones senza finestre.




Se ritieni che queste società segrete siano solo pervertite, chiedi a te stesso: perché l'élite, molti dei quali sono ossessionati dal potere, può essere coinvolta con loro? Perché dovrebbero impegnarsi in tali rituali di magia nera a meno che non ricevessero qualcosa in cambio - come più potere? 

Questi ragazzi controllano le macchine da stampa del mondo e alcuni hanno più denaro di quanto potrebbero spendere. 

È il potere che vogliono, non i soldi. Il denaro è solo un mezzo per un fine. È solo una coincidenza che nelle elezioni presidenziali americane del 2004, in cui George Bush Jr. e John Kerry si scontravano l'un l'altro, che entrambi fossero ossessionati, con un totale di membri di circa 300 in un paese di oltre 300 milioni di persone? 

Ha MSM ancora notizie Tim Russert ottenere fatto fuoriper aver fatto troppe domande a Bush e Kerry sulla società segreta? Kubrick, Eyes Wide Shut e Secret Elite Rituali di sesso e sacrificio La persona comune non sarà mai iniziata in una società segreta satanica, né si avvicinerà abbastanza da testimoniare ciò che accade davvero lì dentro. È quindi interessante quando qualcuno che si avvicina a quel mondo decide di versare i fagioli e mostrare al mondo cosa sta succedendo. Una persona simile era Stanley Kubrick, il defunto grande cineasta che molti sospettavano (con prove evidenti) faceva parte del falso sbarco sulla Luna Apollo del governo degli Stati Uniti nel 1969. Kubrick potrebbe aver stretto un accordo con il diavolo nel fare un finto sbarco sulla luna per l'élite, perché quando ha consegnato il nastro per il suo ultimo film Eyes Wide Shut , è stato trovato morto 4 giorni dopo un attacco di cuore , nonostante il fatto che quelli a lui vicini dicessero che era in ottima salute e che non aveva mai avuto problemi di cuore.

Kubrick descrive una scena di magia nera se le donne nude circondano un leader, poi si lasciano i vestiti per diventare nudi, e successivamente vengono coinvolti in un'orgia enorme, dove tutti i partecipanti mascherano per nascondere le loro vere identità. 

Kubrick suggerisce nel film che questo rituale di magia nera satanico-sessuale coinvolge anche il sacrificio e l'omicidio, implicando che una delle donne / prostitute sia stata uccisa durante o alla fine del rituale. 

Nel cuore della magia nera: il possesso demoniaco

La magia nera nel suo nucleo è in realtà il possesso demoniaco. Poiché il mondo è fatto di energia, non importa, e poiché l'energia si muove in onde che hanno frequenze, i rituali satanici sono progettati per trascinare le bio-frequenze energetiche dei partecipanti con quella di altre entità oscure, in modo che ci sia una corrispondenza vibrazionale . 

Una volta che c'è una risonanza o un blocco di frequenza, può avvenire uno scambio: energia, intento o informazione possono passare da un essere, luogo o dimensione possono essere trasferiti in un altro. Questo funziona in entrambi i modi: la persona viene posseduta e riceve informazioni da certe entità oscure, mentre le entità oscure prendono anche qualcosa dalla persona. 

Questo tema del possesso si ripresenta ripetutamente quando si espone la cospirazione mondiale, ed è in corso da molto tempo, ad esempio Hitler è stato segnalato per essere posseduto demonicamentedal suo aiutante Hermann Rauschning. 

L'orribile fenomeno dei bambini scomparsi

È anche la magia nera che sta dietro al fenomeno inenarrabile e inconcepibile dei bambini scomparsi

Questi bambini vengono deliberatamente rapiti e portati in strutture sotterranee d'élite controllate dove sono controllati dalla mente, trasformati in schiavi e dove alcuni di loro vengono addirittura sacrificati ai rituali satanici

Se è troppo difficile da credere, ascolta le testimonianze di varie vittime del controllo mentale, ricercatori, disertori degli Illuminati o contattati ET, come Cathy O'Brien, " Mary Anne ", " Svali ", Alex Collier e molti altri.

Conclusione: concentrarsi sugli aspetti più profondi della cospirazione

Sebbene sia importante concentrarsi su tutti gli aspetti della disfunzione nella nostra società - tra cui la corruzione politica, il consolidamento e l'inganno dei media , i contatori intelligenti , gli OGM , i vaccini tossici , la geoingegneria , la militarizzazione della polizia , finto terrorismo, false flag op ,Agenda 21 delle Nazioni Unite , transumanesimo e agenda del microchip umano - per trasformarli e curarli, è fondamentale rendersi conto che, a un livello fondamentale, sono tutti collegati .

Tutti questi problemi e molti altri sono manifestazioni di un male o incoscienza primordiale in mezzo a noi: la magia nera satanica . I rituali segreti svolti a Bohemian Grove e nelle case d'elite ci dicono di più su chi governa il mondo rispetto ai think tank politici o ai cartelli bancari, anche se ovviamente c'è una sovrapposizione. 

Se l'umanità deve sollevarsi e superare la cospirazione, dobbiamo concentrare la nostra attenzione sulla radice del male (non sui rami), e usare la "magia bianca" in maniera più forte - l'imbrigliatura e l'incanalamento dei nostri poteri creativi per creare un mondo di pace, libertà e amore.

Dobbiamo continuare a esporre gli aspetti più profondi della cospirazione. Allo stesso tempo, dobbiamo assicurarci di non lasciare che l'élite sifoni i nostri preziosi pensieri, emozioni e poteri per creare il loro mondo da incubo, ma piuttosto, usando quelle energie dentro di noi per creare il mondo che vogliamo con intenzione, concentrazione e concentrazione positive manifestazione cosciente.


Il Parlamento Europeo permette un nuovo passo verso la militarizzazione dell'Unione Europea e lo sviluppo di armi controverse

La posizione di ENAAT (la rete europea delle organizzazioni della società civile che si occupa di commercio di armi, di cui Rete Disarmo fa parte) sul voto di oggi a Strasburgo
Fonte: ENAAT - Rete Italiana per il Disarmo - 03 luglio 2018
Oggi il Parlamento europeo ha adottato il “Programma europeo di sviluppo industriale per la difesa” (EDIDP) proposto dalla Commissione Europea nel giugno 2017, come precursore dell'imminente Fondo europeo per la Difesa. La Rete europea contro il commercio di armi (ENAAT) è molto preoccupata per l'adozione di tale programma che andrà direttamente a sovvenzionare l'industria degli armamenti.
Fondi europei per la ricerca militare: diciamo NO!
Accettando l'EDIDP, il Parlamento Europeo accetta sancisce il passaggio di paradigma dell'UE verso una sicurezza basata sulle armi (“hard security”) e con risposte principalmente militari a problemi complessi, nonché un'eccessiva infuenza del complesso militare-industriale sugli sviluppi politici dell'UE. Le stesse società ed aziende che hanno accompagnato e consigliato l'UE in questo percorso potranno essere i principali benefciari di questo finanziamento.

"Più armi non porteranno la pace, ma porteranno solo a più rifugiati. Dovremmo fermare il commercio di armiche costringe le persone a fuggire", aferma Wendela de Vries, coordinatrice di Stop Wapenhandel.
Questo programma sposterà ogni anno almeno 500 milioni di euro del bilancio globale UE 2019- 2020 verso lo sviluppo di nuove armi, comprese tecnologie militari controverse quali i sistemi d'arma senza equipaggio o completamente autonomi. Ciò aprirà la strada ai droni armati europei e probabilmente ai cosiddetti “killer robots”, che potrebbero poi essere utilizzati e venduti al di fuori dell'Europa in base agli interessi nazionali dei singoli Stati membri.
"Piuttosto che contribuire alla pace, tale programma aggraverà la corsa agli armamenti a livello mondiale che a sua volta alimenta confitti violenti a scapito del dialogo e della diplomazia", aggiunge Ann Feltham, coordinatrice parlamentare di CAAT UK.
ENAAT e i suoi membri continueranno a monitorare l'attuazione di questo Programma e ad allertare l'opinione pubblica su ulteriori sviluppi preoccupanti. "In effetti il Fondo per la Difesa per il 2021-2027 potrebbe comportare un versamento totale di 13 miliardi di euro all'industria degli armamenti dal solo bilancio dell'UE, più di quanto si destina all'aiuto umanitario! Con decine di miliardi ulteriori provenienti da possibili contributi nazionali. Fingere che ciò garantisca sicurezza ai cittadini europei è un messaggio fuorviante" afferma Laetitia Sédou, responsabile del programma europeo di ENAAT.

Ricercatori scoprono composto naturale che uccide il cancro




Il cancro è una malattia spietata che non lascia altro, nella sua scia, che distruzione . È aggressivo e pochi composti sul pianeta sono noti per tenerlo a bada.

Ma un numero crescente di prove dimostra che un composto trovato nella canapa e nella marijuana può combattere il cancro.

Questo composto anti-cancro è un cannabinoide chiamato cannabidiolo (CBD).

Questa è una scoperta del dottor Sean McAllister, uno scienziato del Pacific Medical Center di San Francisco. Il dottor McAllister ha studiato i cannabinoidi e il CBD da oltre 10 anni nella speranza di sviluppare nuovi trattamenti per il cancro.

Attraverso i suoi studi, il dott. McAllister ha scoperto che ilCBD è un potente composto non psicoattivo che potrebbe inibire la diffusione delle cellule del cancro al seno e la crescita del tumore. Con queste scoperte, ha pubblicato un rapporto scientifico che spiega in che modo il CBD può distruggere i tumori cancerosi disattivando un gene specifico chiamato ID-1.

Un seme di ispirazione

Dopo la scoperta rivoluzionaria del Dr. McAllister, i ricercatori si sono affrettati a scoprire di più su questo composto miracoloso.

Ora la comunità scientifica ha accumulato una grande quantità di prove che confermano che la CBD è una potenziale terapia per prevenire il cancro e rallentarne la progressione.


Uno studio pubblicato sulla rivista Breast Cancer Research and Treatment , ad esempio, ha scoperto che il CBD "inibisce la proliferazione delle cellule del cancro al seno umano" e"riduce significativamente anche la massa tumorale primaria".


In poche parole, ciò significa che il CBD può rallentare la produzione di cellule di cancro al seno e ridurre le dimensioni dei tumori cancerosi.


Ma i benefici anti-cancro del CBD non si limitano al cancro al seno.


Un altro studio che ha valutato gli effetti del CBD sul cancro del colon ha scoperto che potrebbe prevenire efficacemente lo sviluppo di nuove cellule tumorali del colon.


C'è anche una ricerca che ha scoperto che il CBD è efficace per molte altre forme di cancro tra cui prostata, cervello e surrenale.


In che modo il CBD combatte il cancro?


Ciò che rende il CBD così potente è il fatto che combatte il cancro attraverso diversi meccanismi.


Per darti un'idea di quanto sia potente il CBD, ecco una panoramica di ciò che i ricercatori hanno scoperto riguardo al CBD e alla sua capacità di combattere il cancro:

Provoca Apoptosis: Sebbene gli scienziati non siano abbastanza sicuri di come funzioni, hanno notato che il CBD può segnalare al sistema immunitario di uccidere le cellule tumorali in un processo chiamato apoptosi. Questa è una normale risposta fisiologica per eliminare le cellule malsane dal corpo, ma a volte il sistema immunitario trascura le cellule tumorali quando non è previsto.
Previene la metastasi: in genere quando il cancro inizia a svilupparsi, si forma in una specifica area del corpo (ad es. Cancro al seno o alla prostata). Quando si sviluppa, si diffonde (o metastatizza) in altre aree rendendolo molto più pericoloso. È dimostrato che il CBD impedisce alle cellule tumorali di diffondersi nel corpo.
Rallenta l'angiogenesi: quando si sviluppa un tumore, spesso forma una propria rete di vasi sanguigni per fornire un apporto extra di nutrienti. Lo sviluppo di questi vasi sanguigni è chiamato angiogenesi. Senza angiogenesi, i tumori cancerosi non possono crescere o diffondersi.
Proliferazione delle cellule tumorali paralisi: una delle caratteristiche distintive delle cellule tumorali è la loro proliferazione o replicazione incontrollata. Influenzando alcuni fattori scatenanti genetici, la CBD potrebbe essere in grado di rallentare la replicazione delle cellule tumorali.


Dal momento che il CBD può aiutare ad alleviare la nausea e il dolore, gli scienziati stanno anche valutando il suo uso insieme alla chemioterapia.


Come integrare con CBD


Puoi ottenere facilmente tutti i benefici del CBD prendendo un olio di canapa di alta qualità ricco di CBD.

Raccomandiamo lo spettro completo, l' olio di canapa ricco di CBD di Touchstone Essentials . È nano-emulsionato per un'assorbibilità superiore, 100% organico e privo di pesticidi, contiene una dose premium di CBD e utilizza un metodo di estrazione delicato per conservare tutti i composti benefici presenti nell'olio di canapa.

Se sei seriamente interessato a ottenere i benefici del CBD, l'olio di canapa di Touchstone Essentials è la strada da percorrere.

Con ogni ordine effettuato da questo link , riceveremo una piccola commissione che aiuta a sostenere la nostra fondazione e l'orfanotrofio.


https://sadefenza.blogspot.com/2019/04/ricercatori-scoprono-composto-
naturale.html

Ex satanista: "Ho eseguito riti satanici nelle cliniche per aborti"

CHI CRITICA I CONVEGNI CATTOLICI A DIFESA DEL NUCLEO FAMILIARE E CONTRO L'ABORTO LO FA IN MALAFEDE. LEGGETE PERCHE'.....

Alla luce dei recenti video che espongono il traffico di organi di neonati di Planned ParenthoodLepanto Institute ha intervistato l'ex mago satanico, Zachary King .

Zachary era un ragazzo di un quartiere medio americano cresciuto in una casa battista. Ha iniziato a praticare la magia a 10 anni, è entrato in una congrega satanica a 13 anni e aveva infranto tutti i 10 comandamenti all'età di 15 anni.

Dai suoi anni dell'adolescenza all'età adulta ha lavorato fino divenire un Grande Mago della congrega ed ha attivamente spinto l'agenda di Satana compresi gli aborti ritualistici. Zachary sta attualmente scrivendo delle sue esperienze in un nuovo libro intitolato " L'aborto è un sacrificio satanico ".

L'ex Grande Mago d'alto rango Zachary King 

LI - Zac, hai una bella storia da raccontare. Potresti raccontarci dei retroscena su come sei caduto nel satanismo?

King - È iniziato con una forte curiosità, chiedendomi se la magia fosse reale. Questo è avvenuto dopo aver visto film su maghi e stregoni negli anni '70. Avevamo un gioco a scuola chiamato "Bloody Mary" o "I Hate You, Bloody Mary", in cui andavi in ​​bagno e recitavi quella frase un certo numero di volte a luci spente.

Ogni volta che il mio gruppo lo faceva, vedevamo sempre una faccia demoniaca allo specchio. Non avevamo idea che questo fosse quello che stavamo guardando, solo che all'improvviso ci fosse questa cosa spaventosa nello specchio e tutti sarebbero scappati dal bagno, spaventati a morte ... tranne me. Ho sempre pensato che fosse bello.

Ora, nello stesso arco di tempo che sto facendo, ho giocato con  Dungeons and Dragons ogni fine settimana, e facevo sempre il mago o lo stregone. Alla fine, mi sono chiesto se potevo fare  per davvero magie e ho provato un paio di magie per soldi.

Entrambi hanno funzionato, ma poteva essere solo una coincidenza quindi l'ho fatto una terza volta, e la terza volta l'ho fatto, ho lanciato l'incantesimo di fronte al demone in bagno [dal canto "Bloody Mary"] e ho pensato di alzare un pò la posta per vedere cosa succede. Ho ottenuto $ 1.000 dollari il giorno successivo. Da quello, ero convinto che la magia fosse reale.

Quando avevo circa 12 anni, un amico mi presentò a un gruppo che interpretava Dungeons and Dragons e credeva che la magia fosse reale. Risultò che questo gruppo era una congrega satanica. Un sacco di persone mi chiedono "non dovresti correre a nasconderti a quel punto?"

Ricordai loro che sono cresciuto negli anni '70 dove le congreghe sataniche in TV sono davvero spaventose, ma ... Adoro i flipper, i videogiochi e la fantascienza, come Star Trek e Star Wars, e questi ragazzi avevano quasi tutti i film di fantascienza e di fantasia che potresti voler vedere.

Avevano flipper, una piscina interrata, un grande barbecue, ed era proprio come un club di ragazzi e ragazze, è stato molto divertente. Lasciami dire così, sapevano reclutare. Sapevano tutto quello che un bambino avrebbe voluto fare, quindi sono stato coinvolto in quel modo.

Quello fu il mio primo culto. Rimasi con loro fino ai 18 anni, poi mi sono unito alla World Church of Satan , che è un culto molto più vasto e mondiale. La posizione che ho raggiunto si chiama High Wizard. In una grande congrega satanica, sono le persone che fanno la magia per la congrega. Ce ne possono essere una o 10.

Il numero generale [dei grandi maghi in una congrega] è tra 2 e 5, e il nostro compito era di viaggiare in tutto il mondo facendo qualunque incantesimo le persone vogliono che tu faccia. Ora, quando dico persone, intendo rockstar, star del cinema, personaggi politici, persone ricche ... non c'è limite a chi vorrà un incantesimo e cosa sono disposti a pagare per questo.

Gli Illuminati Satanisti governano il mondo, non i politici, i banchieri o i capi militari


LI - Quindi, tu eri un grande mago all'interno del satanismo ... solo molto brevemente, come sei diventato un grande mago?


King - Si dice che [High Wizards] siano  scelti da satana. Non so quale sia il criterio. Avevo fatto magie dall'età di 10 anni e sono diventato un grande mago quando avevo circa 21 anni. Ero stato nella World Church of Satan per circa 3 anni. Avevo visto un grande mago quando ero bambino, ma non sapevo chi fosse quello  che stavo guardando. L'aspetto era davvero unico.

È un cappello a cilindro, una bacchetta o un bastone, la faccia dipinta come un cadavere e una specie di smoking vecchio stile. Se vai su YouTube e cerchi "Just Like a Pill" di Pink , c'è un High Wizard che appare nel suo video quattro volte.


Istantanea da Pink "Just Like a Pill" di YouTube

La terza e quarta volta della procedura che appare sullo schermo, puoi vedere che sta lanciando una magia. Un sacco di gente gardando quel video lo vede, ma non riconosce quel che vede. Ma è questo  il look. Ora, Satana ti prende, e per una setta così grande, c'è un amministratore delegato e un consiglio di amministrazione. Quindi, l'amministratore delegato ti manda un messaggio, incontri l'amministratore delegato e il consiglio di amministrazione e ti dicono che sei stato scelto. Ti viene dato un libro che ti dice quali sono le tue mansioni di lavoro come  mago di alto rango, e decidi se lo vuoi fare o no, anche se non ho mai conosciuto nessuno che ha rifiutato.

LI - Quindi, sei stato chiamato prima di un sommo consiglio, e ti hanno offerto la posizione, e sei diventato un mago di alto rango a quel punto?

King - Giusto, e l'ho fatto per circa 10 o 12 anni.

LI - Quale ruolo gioca l'aborto nei riti satanici e quando sei stato coinvolto nell'aborto per quanto riguarda il satanismo?

King - Subito dopo aver compiuto 14 anni, i membri della congrega sono venuti da me e hanno detto che sarei stato coinvolto in un aborto tra circa 9 mesi. C'era una festa orgiastica con tutti i membri maschi tra i 12 e i 15 anni e una donna con più di 18 anni con lo scopo di rimanere incinta, e poi avrebbe avuto un aborto entro 9 mesi.

Quando mi è stato detto questo, ho detto "cool" ad alta voce, ma non avevo idea di cosa fosse un aborto. Nella mia famiglia, penso di aver sentito i miei genitori sussurrare la parola aborto una volta quando si parla di qualcun altro, quindi ho pensato che fosse una parolaccia perché l'hanno sussurrato e non avevo mai sentito quella parola da nessun'altra parte.

Quando ho chiesto cosa fosse un aborto per i membri della congrega, ho detto che non so cosa devo fare qui, hanno spiegato che c'è un bambino nel grembo materno e lo ucciderai. Ci sarà un medico per l'aborto lì per aiutarti e ci sarà un'infermiera perché è una procedura medica completa.

La mia prima domanda è stata "è legale?" La risposta è stata: "Sì lo è, finché è nel grembo materno. Finché il bambino è ancora dentro la donna, puoi ucciderlo. "

È così che ci è stato spiegato. È stato anche spiegato che "Stai uccidendo un bambino". Non hanno detto che avremmo ucciso un feto o ucciso alcune cellule di un corpo. Nulla di tutto ciò. È un bambino.

Ora, non penso che avrei potuto uccidere un bambino al di fuori del corpo di una donna, ma sapevo che avrei potuto uccidere quanto volevo se qualcuno fosse dentro il corpo ...nel satanismo , uccidere qualcosa o la morte di qualcosa è il modo più efficace per realizzare il tuo incantesimo.
Per quanto riguarda il tentativo di ottenere l'approvazione di satana, per darti qualcosa che vuoi, uccidere qualcosa è il modo migliore per averlo. Uccidere qualcosa è l'ultima offerta di satana, e se puoi uccidere un non nato, questo è il suo obiettivo finale.

LI - Parlami del primo aborto che hai fatto come rituale satanico.
King - Il primo che ho fatto è stato circa 3 mesi prima dei 15 anni. Si è svolto in una fattoria che era sorprendentemente più sterile di molte altre cliniche abortiste in cui avevo fatto aborti. C'erano un medico per aborti e un'infermiera abortista.

C'era una donna in procinto di avere un bambino che era circondata da 13 membri superiori della nostra congrega, che erano tutti sommi sacerdoti e sacerdotesse. Ero all'interno del cerchio con la donna e il medico dell'aborto.

C'erano tutti i membri adulti della mia congrega. C'erano diverse donne in ginocchio sul pavimento, che ondeggiavano avanti e indietro cantando "il corpo è nostro " ancora e ancora. Di lato c'erano molti membri maschi della nostra congrega che cantavano e pregavano.

Il rituale è iniziato alle 11:45 di notte, e l'incantesimo è iniziato a mezzanotte, che è l'ora delle streghe, e la vera morte del bambino è avvenuta alle 3:00 del mattino, che è chiamata l'ora del diavolo.

Il mio intero ruolo in tutto questo era inserire il bisturi. Non dovevo necessariamente uccidere ... l'importante era che il sangue raggiungesse le mie mani. Quindi, dovevo prendere il sangue con le mie mani, sia quello della donna che del bambino, e poi il dottore terminava la procedura.

In quel particolare, che era probabilmente uno degli aborti più atroci che avessi mai fatto, il dottore arrivò, strappò il bambino e lo gettò sul pavimento dove queste donne ondeggiavano. Le donne sembravano possedute, e quando il dottore ha lanciato il bambino a loro, hanno cannibalizzato il bambino.

LI - Caro Signore! A quanti aborti rituali hai partecipato?
King - Prima di diventare un grande mago, ne ho fatti cinque. Dopo essere diventato mago di alto rango, ne ho fatti altri 141.

LI: Hai mai fatto un aborto rituale in una struttura per aborti di alto profilo?
King - Sì. Stimo di aver fatto circa 20 aborti rituali all'interno di queste strutture, ma non li ho mai contati. So solo che sono stato in molti di loro. Circa due anni fa, sono entrato in uno di questi per fare delle ricerche per un nuovo CD su cui stavo lavorando, ed era uno molto pulito e le persone erano super gentili.

Ma in tutti quelli in cui sono andato, facendo aborti, erano terribilmente non igenici. Sembravano una casa degli orrori, con il sangue dappertutto, in alcune stanze il sangue era anche sul soffitto.

LI - Come sei stato invitato a fare aborti satanici in queste [strutture per aborti di alto profilo]? Qualcuno ti ha chiamato? Come è successo?

King - Come mago di alto rango, sei il ragazzo che fa parte della congrega satanica, quindi molte persone chiamano qualcuno che conoscono in quella congrega o ti chiamano perché abbiamo lavorato molto anche con gli Illuminati , li chiamiamo così .

Questo è tutto, ovviamente le persone devono essere a conoscenza di questo genere di cose, e tu sei invitato a partecipare. La World Church of Satan non è l'unica organizzazione che fa sacrifici satanici in [queste strutture]. Ci sono altre organizzazioni di stregoneria , come i wiccan, che sono davvero coinvolte nel fare aborti all'interno di queste [strutture di alto profilo].

A volte sei invitato a fare l'aborto rituale dal direttore della struttura o da un amministratore di alto livello, o a volte il dottore è un satanista e ti invita a entrare e partecipare a un aborto o vorranno fare una cerimonia alla fine della giornata.

Ora, alla fine della giornata, ogni giorno, i gruppi satanici fanno per servizio una messa nera , di solito intorno a mezzanotte, e un servizio esteso che durerà circa 2 o 3 ore dove dedicheranno tutti i bambini  uccisi nel giorno a satana. Non importa perché le donne fanno l'aborto, tutti i bambini abortiti vengono dedicati a satana alla fine della giornata.


La messa di Guibourg di Henry de Malvost, nel libro Le Satanisme et la magie di Jules Bois, Parigi, 1903


Xilografia del XVI secolo raffigurante la messa nera

LI - Cosa accade quando si fanno questi aborti rituali? Quali eventi generali hanno avuto luogo durante questi rituali?

King - Ci sono bambini che vengono a questi eventi, ma generalmente non sono nella stanza quando l'aborto si sta facendo nel palazzo. Sono in una stanza separata e dove si fanno dei concorsi per vedere quale dei bambini può stare sveglio fino alle 3:00 del mattino,  il bambino che rimane alzato fino a tardi riceve una ricompensa.

Gli uomini che non fanno parte dei primi 13 fanno incantesimi e canti. Inoltre lanciano incantesimi per proteggersi da chiunque possa pregare contro di loro, come un cristiano che prega contro di loro.

Inoltre, chiunque abbia in  tasca protezioni, se abbiamo pagato un deputato o poliziotto dello sceriffo o qualcosa del genere, allora nessuno ci sta investigando in quel momento. Ci sono donne che cantano e ondeggiano. I 13 membri circondano la donna che sta per abortire, e sono loro che conducono l'incantesimo magico.

In un caso, chi chiedeva l'incantesimo era il sindaco della città. Venne da noi perché voleva far passare un'ordinanza per la sua città, e ci aveva provato due o tre volte senza successo. E' stato membro della congrega per molto tempo.

Aveva provato ogni via legale per far passare questa cosa, e non ha mai funzionato, così ha convinto qualcuno ad abortire  nella nostra congrega satanica e durante una notte in cui abbiamo potuto far abortire e fare l'incantesimo allo stesso tempo.

In generale, in una congrega di una piccola città, che è ciò che era, tutti si sono presentati all'evento. In un posto più grande, come quando ero membro della World Church of Satan, otterresti il ​​grande mago, le persone vogliono che il loro incantesimo abbia luogo. Ci sono il medico abortista e la sua infermiera.

Molte volte si fanno, in [strutture abortive di alto profilo], perché ci sono molte delle persone che lavorano in quei luoghi che sono streghe o satanisti . Quindi, avrai molte persone disponibili a partecipare all'evento satanico.


LI - Dici che [strutture abortive di alto profilo] attirano membri dell'occulto per l'opportunità di praticare aborti rituali?

King - Dico di sì, è assolutamente una dichiarazione vera. Sai, hai persone che appartengono a NOW [l'Organizzazione Nazionale delle Donne], e molte di queste persone sonowiccan, e le wiccan, sebbene professino di avere una posizione per la conservazione della vita, hanno il permesso di "colpire" o "colpire" chiunque vada contro di loro in qualsiasi modo, il che significa che possono distruggerti con ogni mezzo necessario, e pure attraverso la magia.

Ad esempio, come cristiani, preghiamo per la loro conversione. Bene, la vedono come una stagione aperta per i cristiani. Vedono anche la figura femminile, la donna, come Madre Terra o Gaia. Quindi, hanno questa figura femminile che adorano e immaginano che lei sia la dea, toglierle un bambino, con l'aborto è un sacramento satanico per così dire.

Quindi, proprio come gli uomini cattolici si uniranno al sacerdozio perché sono attratti dalla santità e lavorano per Dio, una struttura per l'aborto attrae i satanisti per il sacerdozio satanico.


LI - Hai mai avuto l'incapacità di completare un aborto o gli effetti del tuo rituale a causa di persone che pregano fuori da una struttura per aborti?

King - Più di una volta, abbiamo avuto bambini che hanno sfidato le probabilità per sopravvivere all'aborto. Una volta, sono arrivato alla struttura per l'aborto e c'erano persone su due lati della strada. Da un lato c'erano persone che pregavano e gridavano contro l'aborto, e dalla mia parte  c'erano persone che erano ovviamente abortite, e stavano urlando ogni genere di oscenità alle persone dall'altra parte della strada.

Quando entrammo e guardammo dall'altra parte della strada, vedemmo tutte le persone dall'altra parte della strada in ginocchio. Quel giorno, l'aborto che avevamo programmato per un rituale non è andato a buon fine.

Penso che questo mi sia successo  almeno tre volte, e tutte e tre le volte ... è divertente, ma non è successo che tutti e tre gli aborti siano stati sventati a motivo delle preghiere che stavano facendo all'esterno.


LI: Che consiglio dai alle persone che stanno pregando fuori dalle strutture per l'aborto, specialmente se sospettano che all'interno ci sia una sorta di attività occulte?

King - Prima di tutto, non fermarti! Non c'è niente che stia accadendo in quella clinica per aborti che può farti del male. Certo, ci saranno dei demoni tutt'intorno, ma devi pensare a satana come un cane al guinzaglio; se lo tieni al guinzaglio, non può morderti. Sii in uno stato di grazia quando vai. Porta con te una bottiglia di acqua santa.

Non spruzzarlo sulle persone che sono lì o sulle persone che sono lì per opporvisi perché ti troverai in tribunale. Sai, queste persone ti denunceranno per le cose più stupide. Ma assolutamente, spruzza te stesso quando arrivi e quando esci. Spargilo su tutti i membri della tua famiglia.

Se puoi ricevi la Santa Comunione prima di arrivarci, sarebbe l'ideale. Se vai a messa quel giorno, dopo la Messa, trascorri qualche minuto per chiedere a Nostro Signore di inviare Sua Madre con te. Porta un rosario con te e sconfiggi il diavolo con esso.

Ci sono cose di cui il diavolo ha paura, ma soprattutto, ha paura di un cattolico ben formato; un cattolico che comprende la sua fede e  di cosa tratta la guerra spirituale. Non vuole combattere con qualcuno con usa tutte le sue armature.

La Gran Bretagna combatte per l'oro della Libia


La Libia, è di nuovo irrequieta. Alla vigilia dell'ordine di attacco, del feldmaresciallo Khalifa Haftar, su Tripoli. 

Il suo obiettivo sgominare i gruppi armati illegali che si sono stabiliti nella capitale Libica. 

Haftar, intende "rispondere alla chiamata del popolo" e salvarla dal giogo dei banditi. 

Gli anglosassoni, ovviamente, non hanno organizzato un tale giro di eventi. 

Il Regno Unito ha immediatamente presentato una richiesta per una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza dell'ONU. 

Ora farà tutto il possibile per fermare l'offensiva di Haftar, per mantenere il suo burattino al suo posto - il Primo Ministro del Governo di Accordo Nazionale (PNS) della Libia,Faiz Saraj
Dirige i gruppi terroristici che hanno occupato la capitale e, di fatto, aiuta gli inglesi a mantenere una situazione turbolenta nella regione, che usano, per saccheggiare ciò che è rimasto. 

Il saccheggio della Libia è iniziato nel 2011. 

La Gran Bretagna ha esercitato in quei giorni pressioni per la creazione di una no-fly zone sul paese, che poi ha usato per fare dei bombardamenti a tappeto, trasformando lo stato un tempo prospero in rovine fumose. Quanto è stato fatto è servito a rubare liberamente le riserve auree libiche e sgonfiare le sue risorse fino a prosciugarle. 

Per il pubblico e i media, questa operazione predatoria su vasta scala è stata mascherata con "assistenza fraterna" ai cosiddetti "democratici" libici - nel nome della democrazia per rovesciare l'odiato Gheddafi. E questa non è una novità. 

I britannici "si sono esposti" nel 2016, quando hanno rilasciato un rapporto per l'intervento in Libia basato su false ipotesi. Precedentemente, Londra affermava falsamente che Gheddafi intendeva sterminare la popolazione civile a Bengasi, e così ha immediatamente iniziato a rovesciare una pioggia di bombe sulla Libia per rovesciare con forza il regime. Da dire che queste scuse sono quelle che usano oggi per giustificare il loro scempio. Ma,  in realtà, gli anglosassoni  si mossero per banale avidità

Se fossero veramente preoccupati per i libici, oggi Tripoli non sarebbe occupata da criminali al servizio di Saraj, e nessuno , oggi, cercherebbe di fermare Haftar. 

E così - la storia torna a ripetersi passo dopo passo. 

PROPONIMENTO DEL GIORNO


Dono un po' del mio tempo a una persona che mi sembra averne bisogno.


LITURGIA DEL GIORNO




LITURGIA DEL GIORNO
- Rito Romano -
  
  



  PRIMA LETTURA 

Forma breve (Dan 13,42-62)
Dal libro del profeta Daniele

In quei giorni, la moltitudine condannò Susanna a morte. Allora Susanna ad alta voce esclamò: «Dio eterno, che conosci i segreti, che conosci le cose prima che accadano, tu lo sai che hanno deposto il falso contro di me! Io muoio innocente di quanto essi iniquamente hanno tramato contro di me». E il Signore ascoltò la sua voce.
Mentre Susanna era condotta a morte, il Signore suscitò il santo spirito di un giovanetto, chiamato Daniele, il quale si mise a gridare: «Io sono innocente del sangue di lei!». Tutti si voltarono verso di lui dicendo: «Che cosa vuoi dire con queste tue parole?». Allora Daniele, stando in mezzo a loro, disse: «Siete così stolti, o figli d’Israele? Avete condannato a morte una figlia d’Israele senza indagare né appurare la verità! Tornate al tribunale, perché costoro hanno deposto il falso contro di lei».
Il popolo tornò subito indietro e gli anziani dissero a Daniele: «Vieni, siedi in mezzo a noi e facci da maestro, poiché Dio ti ha concesso le prerogative dell’anzianità». Daniele esclamò: «Separàteli bene l’uno dall’altro e io li giudicherò».
Separàti che furono, Daniele disse al primo: «O uomo invecchiato nel male! Ecco, i tuoi peccati commessi in passato vengono alla luce, quando davi sentenze ingiuste, opprimendo gli innocenti e assolvendo i malvagi, mentre il Signore ha detto: Non ucciderai il giusto e l’innocente. Ora, dunque, se tu hai visto costei, di’: sotto quale albero tu li hai visti stare insieme?». Rispose: «Sotto un lentìsco». Disse Daniele: «In verità, la tua menzogna ti ricadrà sulla testa. Già l’angelo di Dio ha ricevuto da Dio la sentenza e ti squarcerà in due».
Allontanato questi, fece venire l’altro e gli disse: «Stirpe di Canaan e non di Giuda, la bellezza ti ha sedotto, la passione ti ha pervertito il cuore! Così facevate con le donne d’Israele ed esse per paura si univano a voi. Ma una figlia di Giuda non ha potuto sopportare la vostra iniquità. Dimmi dunque, sotto quale albero li hai sorpresi insieme?». Rispose: «Sotto un léccio». Disse Daniele: «In verità anche la tua menzogna ti ricadrà sulla testa. Ecco, l’angelo di Dio ti aspetta con la spada in mano, per tagliarti in due e così farti morire».
Allora tutta l’assemblea proruppe in grida di gioia e benedisse Dio, che salva coloro che sperano in lui. Poi, insorgendo contro i due anziani, ai quali Daniele aveva fatto confessare con la loro bocca di avere deposto il falso, fece loro subire la medesima pena che avevano tramato contro il prossimo e, applicando la legge di Mosè, li fece morire. In quel giorno fu salvato il sangue innocente.


  SALMO  

Sal 22
Con te, Signore, non temo alcun male.

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.
Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
Rinfranca l’anima mia.

Mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.
Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.

Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni.


 VANGELO 

Gv 8,12-20
Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù parlò [ai farisei] e disse: «Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».
Gli dissero allora i farisei: «Tu dai testimonianza di te stesso; la tua testimonianza non è vera». Gesù rispose loro: «Anche se io do testimonianza di me stesso, la mia testimonianza è vera, perché so da dove sono venuto e dove vado. Voi invece non sapete da dove vengo o dove vado. Voi giudicate secondo la carne; io non giudico nessuno. E anche se io giudico, il mio giudizio è vero, perché non sono solo, ma io e il Padre che mi ha mandato. E nella vostra Legge sta scritto che la testimonianza di due persone è vera. Sono io che do testimonianza di me stesso, e anche il Padre, che mi ha mandato, dà testimonianza di me».
Gli dissero allora: «Dov’è tuo padre?». Rispose Gesù: «Voi non conoscete né me né il Padre mio; se conosceste me, conoscereste anche il Padre mio».
Gesù pronunziò queste parole nel luogo del tesoro, mentre insegnava nel tempio. E nessuno lo arrestò, perché non era ancora venuta la sua ora.