mercoledì 1 luglio 2020

LA LEGITTIMA SUSPICIONE SU R2020 DI SARA CUNIAL

ACCUSE DI SATANISMO A PARTE, MA COSA C'E' VERAMENTE DIETRO R2020 DI SARA CUNIAL? 


La Cunial è diventata un personaggio controverso non fosse solo per il famoso discorso alla Camera contro Bill Gates e Soros, ma anche per aver ospitato nell'ambito della manifestazione R2020 un gruppo di ballerini che eseguono coreografie "esoteriche" discutibili. E comunque, la partecipazione di questi artisti può non essere dipesa dalla volontà dell'organizzatrice la quale avrà ritenuto di non dover impedire l'esibizione, anche se la sensibilità e la suscettibilità dei partecipanti verso certe forme artistiche andrebbe rispettata. 
Tuttavia, il discorso della Cunial alla Camera contro i poteri forti suscita un'opportuna riflessione. Non era mai successo prima che in sede istituzionale qualcuno portasse in aula temi così scottanti tirando in ballo i papaveri del globalismo. Per forza, se non fai parte del sistema non lo fai se ci tieni alla pelle! Magari lo fai in altre sedi e con diverse modalità, ma sempre con prudenza. Inoltre, la Cunial ha dichiarato di essere stata espulsa dai 5 stelle perché contestava alcuni punti del loro programma. Ora, sappiamo che di espulsi dal movimento 5 stelle ce ne sono stati altri, alcuni hanno deciso di lasciare non solo il partito, ma anche annessi e connessi derivanti da tale scelta tra cui la rinuncia allo stipendio di parlamentare. Cosa che la Cunial non ha fatto scegliendo di aderire al Gruppo Misto, una sorta di limbo per politici in "stand by".
A far scaturire una legittima suspicione verso la Cunial un suo post su FB dove invita alla celebre Fridays for future, la stessa manifestazione che ha lanciato Greta Thunberg, altra figura controversa perché, prove alla mano, risultata essere un puppet dei "soliti noti" globalisti stramiliardari. 
Un commento ad un video su youtube riguardante Sara Cunial solleva gli stessi interrogativi:
Lia Lea 16 ore fa (modificato)
Ciao Arnaldo ti sei soffermato solo su Visionary art, ma non era quello il problema maggiore. Se la Cunial combatte contro la UE e Bill Gates, perché invita Friday for future, che è proprio sponsorizzato dalla UE e anche da Gates?Perché se combatte il Nuovo Ordine Mondiale invita associazioni sorosiane o con la stessa visione di Soros? No ,a me non piace più e non per il movimento artistico, ma per il resto. Non le credo. Grazie a te e alla tua visione della questione Cunial, che non condivido, ma rispetto.
Warren Buffett & Bill Gates: Looking Forward - YouTube Published on Jan  27, 2017 Billionaire buddies Warren Buffett and … | Bill gates, Warren  buffett, Youtube

Riporto il post di Sara Cunial integralmente: 
"Sono più di 150 organizzazioni della società civile che in Europa e negli Stati Uniti stanno chiedendo di interrompere i negoziati commerciali transatlantici. Accordi a solo vantaggio di lobby e multinazionali, a scapito della salute delle persone, del benessere degli animali, delle economie locali e della nostra agricoltura, dall’altissimo impatto ambientale e climatico.

La reticenza dell’Unione Europea - e in primis del nostro governo - ad ascoltare le tante voci contrarie a questo ennesimo atto di irresponsabilità nei confronti del nostro Paese e degli impegni presi in materia di cambiamenti climatici, non mette solo a rischio gli obiettivi (dichiarati) del “Green Deal europeo” ma gli stessi principi costituzionali e fondamentali dell’uomo.

I dazi paventati da Trump per convincerci a firmare questi scriteriati accordi economici non sono nulla confronto le conseguenze catastrofiche a cui andremo incontro una volta entrati in vigore. Le recenti dichiarazioni rilasciate dal ministro dell’Agricoltura statunitense Perdue chiariscono bene la linea che gli USA ci stanno imponendo rispetto allo smantellamento del nostro principio di precauzione e delle norme di cautela rispetto agli OGM e agli NBT, dell’apertura alla carne sterilizzata con acido o cloro o trattata con ormoni, a una maggior tolleranza verso i residui di pesticidi negli alimenti e nei mangimi.
I nostri livelli di salute pubblica e protezione ambientale non sono in vendita! Questo è quello che dovrebbero dire i governi europei. Questo è quello che chiedono migliaia di ragazzi manifestando contro i trattati".

Il fatto è che, in questo caso specifico, la Cunial non poteva non sapere chi finanzia questa manifestazione perché se si va a controllare sul sito ufficiale dell’organizzazione https://www.one.org/us/about/financials/ troviamo tutti i finanziatori, tra cui Soros e Bill Gates. 
Tra questi possiamo citarne alcuni: Coca-Cola, Kraft, Cargill, América móvil, E-bay, Bloomberg, Bank of America, Open society foundation, Apple, Microsoft, e Google. Tutti papaveri globalisti.
Tra le persone celebri che fanno parte della “board of directors” e che sono finanziatori dell’organizzazione invece possiamo citare: Bono Vox (cantante degli U2 che finanzia anche diverse ONG), l’ex primo ministro britannico David Cameron, Lawrence Summer (segretario della tesoreria degli Stati Uniti), Tom Freston (CEO della Mtv e Paramount), Bob Iger e sua moglie Willow Bay (Iger è un imprenditore, amministratore delegato della Disney; avrete sentito tutti il recente acquisto della Fox, rendendo la Disney quasi un monopolio del cinema e della televisione).

Già, proprio la Coca-Cola: questa, insieme a Pepsi e Nestlē, è responsabile del 45% dell’inquinamento della plastica presente negli Oceani. Queste aziende ogni minuto immettono nell’Oceano una quantità di plastica pari a quella di un camion. Ogni minuto.

Proprio la Kraft: sottogruppo della Mondelēz, una dei più grandi oligopoli dell’alimentare e responsabile di una grande quantità dell’inquinamento della plastica.

Cargill: una multinazionale statunitense che opera nel settore agroalimentare. Quest’azienda è così green che ha fatto disboscare vaste aree della Foresta Amazzonica (Brasile) per piantare immense quantità di soia OGM. Questa azienda è presente anche in Italia e fornisce molte aziende.

América móvil: un operatore di telefonia mobile Messicano presente in tutto il continente Americano.

E-bay: il noto sito di commercio online, una piattaforma che spedisce al dettaglio migliaia di prodotti. Evidentemente i mezzi di trasporto per molti non sono inquinanti.

Bloomberg: una delle più grande aziende mediatiche che non fanno nient’altro che spargere bufale e propaganda imperialista per creare consensi alle repressioni mandate avanti da Israele contro la Palestina (oltre al fatto che diversi dirigenti di Bloombeg siano di origine Israeliana), e alle guerre mandate avanti dagli Stati Uniti e dalla NATO; ci sono riusciti in Libia e in Siria, e ora cercano di iniziarla, anche economicamente, col Venezuela, l’Iran e la Cina.

Bank of America, fa già ridere così: una delle più controverse banche presenti in una delle più controverse nazioni che finanzia una manifestazione “ambientalista”.

Open society foundation: una organizzazione molto influente sul piano geopolitico ed economico, con a capo George Soros; di quest’ultimo potremmo facilmente scrivere un libro da 1000 pagine elencando tutti i crimini commessi contro l’Umanità.
Le sue mail e vari suoi documenti sono stati inoltre trapelati, ad affermare le accuse contro di lui già abbastanza fondate.
Soros è alla guida di più di 50 fondazioni sparse nel mondo, ed ha influenzato enormemente le guerre, i conflitti, i colpi di stato, e le “rivoluzioni colorate” degli ultimi 25-30 anni. Soros è finanziatore della sanguinaria Hillary Clinton e di Emma Bonino, l’amante dell’austerità che ansima nel tagliare i servizi sociali. A proposito, anche Emma Bonino fa parte del Gruppo Misto come la Cunial. Un caso o un'evidente prova dell'influsso malefico che la Bonino esercita su chi la circonda?   

Apple, Microsoft, e Google: i tre colossi dell’high tech, proprio quel settore che è responsabile del 14% dell’inquinamento terrestre.
Apple è anche celebre per le scelte “green” che ha fatto negli ultimi anni; queste scelte hanno portato addirittura all’emissione 0, ma continuano comunque ad acquistare materie prime inquinanti prese da altre aziende inquinanti che le prendono da territori “sfruttati”, di questo parleremo tra poco.
A capo della Microsoft, come tutti sanno, c’è Bill Gates. Probabilmente molti di voi sapranno della sua filantropia e del suo aiuto presso i Popoli Africani. Niente di più falso: la “Bill and Melinda Gates Foundation” ha infatti finanziato nel 2009 uno studio sugli effetti di certi vaccini contro il cancro cervicale, e ovviamente su chi avrà condotto queste sperimentazioni? Su 16.000 ragazze di età compresa tra i 9 e i 15 anni in India.

Infine Google, colosso del web ma non solo: si è scoperto relativamente di recente che collaborò col pentagono senza che i dipendenti ne fossero a conoscenza; a seguito delle proteste Google rifiutò la partecipazione ad un progetto con il pentagono, continuando comunque a collaborare con esso su diversi ambiti, tra cui il funzionamento e la ricerca di certi droni militari.
Per non parlare ovviamente, riguardo tutti i colossi dell’high tech, degli scandali sulle violazioni della privacy, dell’obsolescenza programmata, e delle tasse eccessivamente basse che tra l’altro hanno il coraggio di evadere (visto che ormai sono più potenti loro che gli Stati nazionali).

I soci della Cunial nel movimento R2020 sono Davide Barillari, che in passato militava per Rifondazione Comunista, e Ivan Catalano che prima del Gruppo Misto era di Scelta Civica di Monti e ha fatto parte della maggioranza di governo di Matteo Renzi. Nel 2016 ha vota la fiducia al governo Gentiloni. 
Dopo questo possiamo affermare senza ombra di dubbio che la legittima suspicione sulla buona fede di un movimento (un altro) come R2020 ci sta tutta.

P.C.




Talco per bambini e cancro: la Johnson&Johnson condannata a pagare 2 miliardi di dollari

Ennesima sentenza contro Big Pharma! Johnson&Johnson (J$J) dal talco  all'amianto agli oppiacei – DISINFORMAZIONE.IT

Il talco della Johnson & Johnson responsabile dei tumori».  Maxi-risarcimento da 2,1 miliardi di dollari di danni

Una corte d’appello nel Missouri ha sostenuto danni per oltre 2 miliardi di dollari contro Johnson & Johnson, affermando che la compagnia sapeva che c’era amianto nel suo talco per bambini, riporta il New York Times.
La scorsa settimana una corte d’appello del Missouri ha ordinato a Johnson & Johnson e una consociata di risarcire $ 2,1 miliardi di danni alle donne che hanno accusato dei loro tumori ovarici i prodotti di talco dell’azienda, compresa la sua iconica polvere per bambini.
La decisione taglia di oltre metà i $ 4,69 miliardi in danni compensativi e punitivi alle donne stabiliti nel luglio 2018.
Una corte d’appello del Missouri ha ordinato a Johnson & Johnson e una consociata di risarcire $ 2,1 miliardi di danni alle donne che hanno accusato dei loro tumori ovarici i prodotti di talco dell’azienda, compresa la sua iconica polvere per bambini.
La Johnson & Johnson deve ancora affrontare migliaia di cause legali da parte di consumatori che affermano che i suoi prodotti a base di talco sono stati contaminati dall’amianto che ha causato il cancro. La società ha annunciato il mese scorso che avrebbe smesso di vendere polvere per bambini a base di talco in Nord America, sebbene continuerebbe a commercializzare il prodotto in altre parti del mondo. Sei querelanti nella causa sono morte prima dell’inizio del processo e altre cinque donne sono morte dalla fine del processo con giuria nel 2018. Nella sua decisione, la corte d’appello ha osservato che i memorandum interni dell’azienda risalenti agli anni ’60 indicavano che i suoi prodotti a base di talco – indicati come «uova d’oro», «marchio di fiducia dell’azienda» e «mucca sacra» – contenevano amianto.

Sei querelanti nella causa sono morte prima dell’inizio del processo e altre cinque donne sono morte dalla fine del processo con giuria nel 2018

I querelanti «hanno mostrato prove chiare e convincenti degli imputati impegnati in comportamenti scandalosi a causa di motivi malvagi o di indifferenza spericolata», ha affermato la corte.
Johnson & Johnson ha sostenuto che metodi di prova difettosi e una scienza scadente erano responsabili delle scoperte di amianto nei suoi prodotti. Ma migliaia di persone – principalmente donne con carcinoma ovarico – hanno fatto causa, affermando di non essere mai state avvisate dei potenziali rischi.
I querelanti «hanno mostrato prove chiare e convincenti degli imputati impegnati in comportamenti scandalosi a causa di motivi malvagi o di indifferenza spericolata», ha affermato la corte
L’ingrediente principale nella polvere per bambini e in molte altre polveri da bagno era il talco, un minerale naturale noto per la sua morbidezza. Il talco contribuiva a conferire al bambino la sua fragranza unica, che si dice sia una delle più riconoscibili al mondo. Nel 1980, dopo che associazioni di consumatori avevano sollevato preoccupazioni sul fatto che il talco contenesse tracce di amianto, un famigerato cancerogeno, la società ha sviluppato una polvere alternativa a base di amido di mais. 

Nel 1980 associazioni di consumatori avevano sollevato preoccupazioni sul fatto che il talco contenesse tracce di amianto

Sebbene la polvere di talco sia stata promossa come morbida e delicata per i bambini, e sia venduta con altri prodotti per l’infanzia nei negozi, le donne adulte sono state a lungo le principali acquirenti, usando la polvere per bambini nelle aree pubiche e per prevenire sfregamenti tra le gambe. Molte donne in climi caldi usano polvere per bambini per rimanere asciutte.

Il talco è utilizzato in molti prodotti cosmetici

Il talco è utilizzato in molti prodotti cosmetici, tra cui rossetto, mascara, ombretto, fard e fondotinta. L’anno scorso, la Food and Drug Administration (FDA – l’agenzia USA per il controllo di cibi e farmaci) ha emesso diversi avvisi che avvertivano che l’amianto era stato trovato nel trucco, incluso l’ombretto venduto da un rivenditore popolare tra le ragazze adolescenti.

L’amianto è stato collegato per la prima volta al carcinoma ovarico nel 1958

Il talco e l’amianto sono minerali naturali e i loro depositi sotterranei si sviluppano in condizioni geologiche simili. Di conseguenza, le vene di amianto possono incrociare i depositi di talco nelle miniere. In effetti, i memorandum interni rinvenuti durante il contenzioso hanno rivelato che Johnson & Johnson era preoccupata per la possibilità di contaminazione dell’amianto nel suo talco da almeno 50 anni. L’amianto è stato collegato per la prima volta al carcinoma ovarico nel 1958 e l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ha affermato che era cancerogeno in un rapporto del 2011.

A partire da marzo, Johnson & Johnson ha affrontato più di 19.000 azioni legali relative alle polveri di talco

A partire da marzo, Johnson & Johnson ha affrontato più di 19.000 azioni legali relative alle polveri di talco. Finora, i risultati legali sono variegati, con la società che prevale in alcuni casi e perde in altri. Va in appello in quasi tutti i casi che ha perso.
Alla fine dell’anno scorso, Johnson & Johnson ha richiamato 33.000 bottiglie di polvere per bambini dopo che gli investigatori FDA hanno affermato di aver scoperto l’amianto in una bottiglia acquistata da un rivenditore online. In seguito la società ha dichiarato che i suoi test hanno esonerato il prodotto, continua il New York Times.

Johnson & Johnson sta respingendo azioni legali anche su altri fronti, in particolare quelli relativi agli oppioidi

Johnson & Johnson sta respingendo azioni legali anche su altri fronti, in particolare quelli relativi agli oppioidi.
Nell’agosto 2019, un giudice dell’Oklahoma ha stabilito che la società aveva esagerato i benefici delle droghe mentre minimizzava i rischi e ha ordinato a Johnson & Johnson di pagare $ 572 milioni in danni.

Johnson & Johnson è una delle numerose aziende che corrono per sviluppare un vaccino per la protezione contro il coronavirus

In ottobre, in un caso non correlato che ha coinvolto la droga antipsicotica Risperdal, una giuria di Filadelfia ha ordinato alla compagnia di pagare $ 8 miliardi a un uomo del Maryland che ha affermato di essere stato ferito dall’uso della droga.
Johnson & Johnson è una delle numerose aziende che corrono per sviluppare un vaccino per la protezione contro il coronavirus.
La società ha recentemente annunciato che avrebbe spostato la data di inizio delle sue prove di sicurezza sugli esseri umani alla fine di luglio. 

Johnson & Johnson ha già firmato accordi con il governo federale per creare una capacità produttiva sufficiente a produrre oltre un miliardo di dosi di un vaccino

Johnson & Johnson ha già firmato accordi con il governo federale per creare una capacità produttiva sufficiente a produrre oltre un miliardo di dosi di un vaccino, una volta trovato sicuro ed efficace.

Un altro vaccino Gates fa una brutta fine: scimmie malate ovunque!


Renovatio 21 traduce questo editoriale di Robert Kennedy jr per gentile concessione di Children’s Health Defense. Renovatio 21 offre la traduzione di questo pezzo di CHD per dare una informazione a 360º. Ricordiamo che non tutto ciò che viene pubblicato sul sito di Renovatio 21 corrisponde alle nostre posizioni.

Il giorno dopo le rivelazioni secondo cui il vaccino Gates/Fauci sviluppato da Moderna ha causato gravi malattie nel 20% dei volontari che avevano ricevuto alte dosi, Bill Gates ha avuto notizie devastanti sulla sua altra scommessa COVAX «a velocità di curvatura».

Bill Gates ha avuto notizie devastanti sulla sua altra scommessa COVAX «a velocità di curvatura»

Il vaccino con le proteine spike di Oxford Vaccine Group (OVG) è ancora più veloce di quello di Moderna.

A maggio, Melinda Gates aveva previsto che sarebbe stato pronto per la fine dell’anno. I funzionari di Oxford e del Regno Unito hanno promesso 30 milioni di dosi entro settembre.

Il 24 aprile, gli scienziati di OVG hanno annunciato che un piccolo studio sui macachi ha dimostrato l’efficacia del vaccino. OVG ha rapidamente reclutato 510 volontari sani per i test sugli umani. I dati pre-pubblicazione resi noti il 13 maggio rivelano che il vaccino è meno promettente di quanto il team OVG abbia lasciato intendere.

Tutti i macachi vaccinati si sono ammalati dopo l’esposizione al COVID-19

Tutti i macachi vaccinati si sono ammalati dopo l’esposizione al COVID-19. Eleanor Riley dell’Università di Edimburgo ha dichiarato a Forbes che il vaccino ha fornito anticorpi «insufficienti» per prevenire l’infezione e la diffusione del virus. Le scimmie vaccinate diffondono la malattia con la stessa facilità di quelle non vaccinate.

Andrew Pollard colpisce ancora

Il vaccino ha fornito anticorpi «insufficienti» per prevenire l’infezione e la diffusione del virus. Le scimmie vaccinate diffondono la malattia con la stessa facilità di quelle non vaccinate

OVG ha forti legami politici. Lo sviluppatore principale Andrew Pollard è in grado di destreggiarsi tra conflitti scandalosi che gli consentono di autorizzare, registrare e imporre i propri vaccini non testati alle masse.

Pollard è Senior Advisor di MRHA, il comitato britannico che autorizza i vaccini, presiede il comitato britannico JVCI che li ha rende obbligatori e fornisce consulenza all’Agenzia Europea del Farmaco (EMA). Riceve pagamenti praticamente da tutti i grandi produttori di vaccini.

Nel 2014, Pollard ha sviluppato il noto Bexsero, vaccino contro la meningite della GlaxoSmithKline, e lo ha poi imposto ai bambini, nonostante i significativi segnali di sicurezza per la malattia di Kawasaki e la rarità delle infezioni da meningococco B. Il foglietto illustrativo dice che Bexsero può causare la malattia di Kawasaki in ben un bambino su 1000 sulla base dei rapporti degli studi clinici.

I ricercatori di Oxford hanno rivelato che «1.000 vaccinazioni sono state completate» e che il prossimo studio arruolerà «fino a 10.260 adulti e bambini e coinvolgerà diverse istituzioni partner in tutto il paese

Il 21 maggio, Forbes ha riportato che la US Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA) ha donato 1 miliardo di dollari ad Astra Zeneca in collaborazione con Oxford per una rapida introduzione del vaccino a settembre.

In un aggiornamento del 22 maggio, i ricercatori di Oxford hanno rivelato che «1.000 vaccinazioni sono state completate» e che il prossimo studio arruolerà «fino a 10.260 adulti e bambini e coinvolgerà diverse istituzioni partner in tutto il paese». 

Pollard va avanti con il suo vaccino inefficace. Ma un vaccino che nasconde i sintomi e consente la trasmissione è peggio di nessun vaccino.
Un vaccino che nasconde i sintomi e consente la trasmissione è peggio di nessun vaccino

Robert F. Kennedy, Jr.

Presidente di Children’s Health Defense


IL NUOVO MONDO DI BILL GATES E DI BIG TELECOM (E BIG PHARMA…)




Da un articolo molto interessante scritto da Bob Kennedy e la Direttrice dell’organizzazione Children’s Health Defense, Inc. Dafna Tachover. Buona lettura. 

Immagina un mondo in cui il governo non ha bisogno di agenti di polizia per arrestarti o sanzionarti quando violi la distanza sociale con la tua ragazza

Robert F. Kennedy, Jr. ha scritto la scorsa settimana in merito alle sanzioni di $1.000 l’una comminate dalla polizia di Malibu ai surfisti di Point Dume per aver utilizzato l’oceano durante la quarantena. È stata semplicemente una tremenda valutazione della polizia di cui rideremo dopo la quarantena? O qualcun altro ritiene che questa sia la prima ondata di osservanza e obbedienza per qualcosa di più duraturo?

Potenti entità statali e corporative stanno sfruttando l’attuale crisi per rimuovere i diritti di base e intensificare le pressioni per promuovere vaccini e sorveglianza?

Qualcun altro sente la soffocante oscurità della tirannia che incombe sulla nostra nazione?

E infine, qualcuno condivide il mio timore che Bill Gates – e il suo storico partner Tony Fauci – gestiranno in qualche modo il nostro Brave New World?

Supponiamo che i computer scoprano il tuo giro in spiaggia monitorando i tuoi movimenti, utilizzando un flusso di informazioni dal tuo cellulare, dalla tua auto, dal tuo GPS, dalla tecnologia di riconoscimento facciale integrata con la sorveglianza in tempo reale da satelliti, telecamere e chip impiantati. I pubblici ministeri seduti alla loro scrivania o i robot ti notificheranno la violazione tramite SMS e contemporaneamente preleveranno la penale di $ 1.000 in criptovaluta direttamente dalla tua busta paga.

Benvenuti nell’America di Bill Gates. Sì, è proprio dietro l’angolo.

Strategie 5G

Supponiamo che i computer scoprano il tuo giro in spiaggia monitorando i tuoi movimenti, utilizzando un flusso di informazioni dal tuo cellulare, dalla tua auto, dal tuo GPS, dalla tecnologia di riconoscimento facciale integrata con la sorveglianza in tempo reale da satelliti, telecamere e chip impiantati

Di recente, Bill Gates ha annunciato il suo sostegno finanziario per un piano da $ 1 miliardo per ricoprire la Terra con satelliti di videosorveglianza.

La società EarthNow lancerà 500 satelliti per monitorare in diretta quasi ogni «angolo» della Terra, fornendo un video feedback istantaneo con solo un secondo di ritardo. Secondo Wikipedia, la società prevede che tra i suoi clienti figureranno «governi e grandi imprese». Antenne 5G che implementano una vasta gamma di antenne spia 5G a terra.

Attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation, Gates ha acquistato 5,3 milioni di azioni Crown Castle che attualmente valgono un miliardo di dollari. Crown Castle, la seconda più grande azienda tecnologica dopo Microsoft, possiede una infrastruttura 5G in tutti i principali mercati statunitensi. Gestisce e affitta più di 40.000 torri cellulari, 65.000 nodi di piccole celle che sono l’infrastruttura centrale per il 5G e 75.000 miglia di fibra verso tutti i principali mercati statunitensi che, invece di arrivare nella tua casa per fornirti internet sicuro, veloce e cablato, è stato confiscato per collegare torri cellulari 5G.

Estrazione dei dati

I pubblici ministeri seduti alla loro scrivania o i robot ti notificheranno la violazione tramite SMS e contemporaneamente preleveranno la penale di $ 1.000 in criptovaluta direttamente dalla tua busta paga

Big Telecom, Big Data e Bill Gates stanno attirando gli americani in una trappola per la tirannia digitale con annunci TV da un milione di dollari in cui fingono che il loro investimento in 5G da miliardi di dollari riguardi velocità di download più elevate per videogiochi e film. Ma il 5G non ha quasi nulla a che fare con il miglioramento della tua vita; si tratta di controllarla, commercializzare prodotti e raccogliere i tuoi dati per gli scopi dell’Intelligenza Artificiale.

L’«oro nero» del 21° secolo sono i dati. Il 5G è l’infrastruttura per l’«Internet of Things» di Gates, un mondo in cui decine di miliardi di dispositivi «intelligenti» – telefoni cellulari, computer, automobili, apriporta del garage, orologi Apple, pannolini per bambini e persino i nostri corpi viventi – sono interconnessi in modalità wireless per consentire a Big Data di raccogliere e vendere le nostre informazioni personali.

Gates, Elon Musk, Amazon, Facebook e Telecom stanno lanciando i fiori all’occhiello per la nuova Corsa all’Oro, una flotta di 50.000 satelliti e una rete di 2.000.000 di antenne e torri cellulari per prelevare i dati dei miei dispositivi intelligenti. Questa ragnatela che emette radiazioni a microonde consentirà a Big Data/Big Telecom e al Grande Fratello di acquisire ciò che accade dentro e fuori ogni persona in ogni momento della vita.

Bill Gates ha annunciato il suo sostegno finanziario per un piano da $ 1 miliardo per ricoprire la Terra con satelliti di videosorveglianza

Gates raccoglierà, controllerà, ordinerà, etichetterà, analizzerà e venderà milioni di terabyte di informazioni personali da dispositivi intelligenti: dati sanitari privati, cartelle cliniche, le nostre abitudini di acquisto, le nostre risposte biometriche e comportamentali alla pubblicità, la capacità di apprendimento dei nostri figli, le nostre espressioni facciali e le conversazioni ascoltate da Siri, Alexa e dai microfoni del tuo cellulare. La sua società insieme ad altre useranno queste analisi per sviluppare l’Intelligenza Artificiale (AI) e trasformarti in una macchina per il consumo, prevedibile e facilmente manipolabile.

La prossima volta che acquisti un dispositivo “intelligente”, ricorda che il dispositivo non è il prodotto: il prodotto sei tu.

Il 5G non ha quasi nulla a che fare con il miglioramento della tua vita; si tratta di controllarla, commercializzare prodotti e raccogliere i tuoi dati per gli scopi dell’Intelligenza Artificiale

Stato di Sorveglianza e Transumanesimo

Le aziende utilizzeranno il sistema di sorveglianza 5G di Gates per vendere prodotti e aumentare la capacità di Intelligenza Artificiale.



I governi lo useranno per spostare il globo verso una singolarità totalitaria più dispotica di quanto Orwell abbia mai immaginato. I giganti della Silicon Valley come Elon Musk, Peter Thiel e l’ingegnere capo di Google Ray Kurzweil parlano bramosamente di «transumanesimo», il processo attraverso il quale l’umanità diventerà in parte umana e in parte macchina attraverso l’ingegneria genetica e gli impianti chirurgici.

Bill Gates sta investendo molto per accelerare questa realtà alterata. La sua ambizione di marchiarci tutti con chip di dati vaccinali iniettati sottopelle sembra essere solo un trampolino di lancio verso uno stato di sorveglianza onnicomprensivo.

Questa ragnatela che emette radiazioni a microonde consentirà a Big Data/Big Telecom e al Grande Fratello di acquisire ciò che accade dentro e fuori ogni persona in ogni momento della vita

Conformità gratificante

Microsoft ha brevettato una sinistra tecnologiache utilizza sensori impiantati per monitorare l’attività del corpo e del cervello. Ricompenserà gli esseri umani conformi con i pagamenti in criptovaluta quando svolgono le attività assegnate.

Il brevetto, WO | 2020 | 060606 ha acquisito notorietà ed è stato soprannominato «World Order 2020 666». Microsoft descrive questo dispositivo come un «Crypto Currency System» e spiega che è “in grado di” utilizzare i dati sull’attività del corpo per estrarre bitcoin in base al completamento delle attività assegnate.

L’ambizione di Gates di marchiarci tutti con chip di dati vaccinali iniettati sottopelle sembra essere solo un trampolino di lancio verso uno stato di sorveglianza onnicomprensivo

Le persone che accettano di installare i pericolosi sensori wireless di Microsoft riceveranno periodicamente istruzioni «intelligenti» sullo smartphone per guardare un determinato annuncio, ascoltare un brano specifico, camminare lungo un corridoio specifico del negozio di alimentari o assumere un certo vaccino. Questo chip raccoglierà dati da sensori incorporati che monitorano le onde cerebrali, il flusso sanguigno e altre reazioni del corpo. Il sistema trasferirà la criptovaluta nel conto del soggetto dopo il completamento dell’attività assegnata.

Il lato positivo è che l’invenzione distopica di Microsoft dovrebbe essere una gradita fonte di reddito per il 40% degli americani rimasti disoccupati a causa delle periodiche quarantene dovute al COVID, dalle auto elettroniche a guida autonoma di Musk, che si basano anche sul lancio del 5G e dall’intelligenza artificiale, compresi i robot. Gates venderà i dati che gli forniamo liberamente alle aziende che porteranno via il nostro lavoro?

Microsoft ha brevettato una sinistra tecnologia che utilizza sensori impiantati per monitorare l’attività del corpo e del cervello. Ricompenserà gli esseri umani conformi con i pagamenti in criptovaluta quando svolgono le attività assegnate

Smart City

Il mantenimento e l’analisi dei dati raccolti da un’infrastruttura 5G richiedono enormi computer ospitati nei principali complessi di archiviazione dei dati. Per mantenere il controllo di questa infrastruttura, Bill Gates sta costruendo la sua «smart city» in Arizona. Secondo KPNX-TV, ha speso $ 80 milioni per l’acquisto di un terreno di 24.800 acri vicino a Phoenix con l’obiettivo di trasformarlo in una «smart city» in cui tutto è interconnesso tramite una rete wireless, comprese le flotte di veicoli autonomi. Gli 80.000 residenti della città aziendale di Gates lavoreranno principalmente nei data center.

Per consolidare il suo controllo su ciò che la gente ascolta, impara e pensa, Gates ha acquistato quote di Liberty Global, una delle più grandi società internazionali di televisione e Internet, operante in 30 paesi e in costante crescita.

Gates ha investito circa $ 18 milioni in MicroCHIPS, un’azienda che, tra gli altri dispositivi basati su chip, sviluppa chip anticoncezionali con interruttori on/off wireless e chip per l’erogazione di farmaci che consentono a un singolo impianto di conservare e erogare con precisione centinaia di dosi terapeutiche per mesi o anni. Conoscendo lo zelo missionario di Gates per il controllo della popolazione, tuttavia, alcuni clienti potrebbero temere che anche il sistema possa essere attivato da remoto

Controllo della riproduzione

Gates controllerà anche il tuo corpo, la tua camera da letto, il tuo armadietto dei medicinali e persino i cicli mestruali e di ovulazione delle donne. Ha investito circa $ 18 milioni in MicroCHIPS, un’azienda che, tra gli altri dispositivi basati su chip, sviluppa chip anticoncezionali con interruttori on/off wireless e chip per l’erogazione di farmaci che consentono a un singolo impianto di conservare e erogare con precisione centinaia di dosi terapeutiche per mesi o anni.

Gli impianti saranno gestiti in modalità wireless dal paziente per rilasciare il farmaco. Conoscendo lo zelo missionario di Gates per il controllo della popolazione, tuttavia, alcuni clienti potrebbero temere che anche il sistema possa essere attivato da remoto.

L’apparente convinzione di Gates che Dio gli ha ordinato di usare la tecnologia per la salvezza dell’umanità è esemplificata in uno dei suoi progetti più ambiziosi.

Gates sta finanziando gli scienziati di Harvard per usare la geoingegneria per bloccare il sole al fine di arrestare il riscaldamento globale e il cambiamento climatico.

Gates sta finanziando gli scienziati di Harvard per usare la geoingegneria per bloccare il sole al fine di arrestare il riscaldamento globale e il cambiamento climatico

Quel progetto è un modello di arroganza, ipocrisia e rischio. La massiccia espansione dell’uso wireless e della rete wireless 5G, di cui Gates è uno dei principali attori, è il contributo più significativo all’aumento del consumo di energia.

L’espansione del cloud wireless tra il 2012 e il 2015 è stata equivalente all’aggiunta di 4,9 milioni di automobili sulle strade. Si prevede che il 5G aumenterà esponenzialmente il consumo di energia del 170% entro il 2026.

La proposta di utilizzare la rete wireless «intelligente» per combattere l’impatto ambientale con la geotecnologia è uno schema insensato, non una soluzione per il cambiamento climatico.

Una società senza contanti

Per consolidare il controllo globale, Gates ha dichiarato guerra ai contanti e i blocchi causati dal COVID-19 hanno fornito ai governi un comodo pretesto per far credere che il denaro sia un pericolo per la salute.

Gates e Microsoft sono perfettamente posizionati per trarre profitto da un sistema di pagamenti digitali. Controllando le transazioni digitali (e rimuovendo il denaro), Gates può controllare e monitorare qualsiasi attività commerciale che un Paese e i suoi cittadini effettuano

Gates e la sua fondazione stanno guidando il passaggio globale da un’economia di cassa a transazioni digitali. Gates e Microsoft sono perfettamente posizionati per trarre profitto da un sistema di pagamenti digitali. Controllando le transazioni digitali (e rimuovendo il denaro), Gates può controllare e monitorare qualsiasi attività commerciale che un Paese e i suoi cittadini effettuano.

Le istituzioni finanziarie occidentali – Mastercard, PayPal, Visa, eBay e Citi – hanno sempre cercato un mondo senza contanti. L’elettronica bancaria consente alle banche e ai consorzi finanziari di riscuotere commissioni su ogni transazione.

L’economia digitale consentirà al governo di monitorare e controllare ogni transazione, congelare i conti digitali e bloccare i «flussi finanziari» per punire la disobbedienza. Operando in una partnership pubblico-privato con il governo, i miliardari tecnologici non solo controlleranno la nazione, ma saranno in grado di gestire la popolazione mondiale.

L’economia digitale consentirà al governo di monitorare e controllare ogni transazione, congelare i conti digitali e bloccare i «flussi finanziari» per punire la disobbedienza

La valuta digitalizzata è l’ultimo strumento di controllo sociale. Dopotutto, in una società senza contanti, la sopravvivenza è impossibile senza accesso al sistema economico digitalizzato. I poveri, privi di conti bancari, soffriranno in modo spropositato.

Borg Miliardario

Se il blocco è un cataclisma per l’economia mondiale, è un’opportunità per Gates. Acquistando le nostre attività svalutate a un centesimo del dollaro, i 100 miliardi di dollari di Gates potrebbero renderlo il primo trilionario del mondo.

Operando in una partnership pubblico-privato con il governo, i miliardari tecnologici non solo controlleranno la nazione, ma saranno in grado di gestire la popolazione mondiale

Ma la quarantena è anche un’opportunità per ampliare il suo potere e il suo dominio. Sotto la guida di Gates, Microsoft divenne nota come «Il Borg» per la sua brama di controllo totale del mercato. Ora, Gates cerca di portare tutta l’umanità sotto il suo stivale. Il suo culto della tecnologia e la sua megalomania minacciano le nostre libertà, la nostra democrazia, la nostra biologia, il nostro pianeta, la nostra umanità e le nostre anime.

Le radiazioni a microonde utilizzate per la sorveglianza wireless del mondo non sono biologicamente tollerabili, specialmente per i bambini in via di sviluppo. Migliaia di studi pubblicati e sottoposti a revisione paritaria documentano abbondantemente gli effetti fisici profondi, avversi e fisici della tecnologia wireless sull’uomo, sugli animali e sulle piante.

Il grande controllo delle telecomunicazioni delle agenzie di regolamentazione statunitensi e globali e dei media e il controllo finanziario di Gates dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno permesso ad alcuni miliardari di diffondere la menzogna dei brevetti secondo cui il wireless è sicuro

La malattia e il degrado ambientale dovuti alla tecnologia wireless sono già molto diffusi. Il grande controllo delle telecomunicazioni delle agenzie di regolamentazione statunitensi e globali e dei media e il controllo finanziario di Gates dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno permesso ad alcuni miliardari di diffondere la menzogna dei brevetti secondo cui il wireless è sicuro.

I sogni tecnologici di Gates non sono biologicamente sostenibili. La sua Torre di Babele è destinata a crollare, con un impatto catastrofico per gli esseri umani minori. È tempo di smantellare la Torre prima che sia troppo tardi.



Robert F. Kennedy e Dafna Tachover

Presidente e Direttrice Progetto Stop 5G e Children’s Health Defense

I sogni tecnologici di Gates non sono biologicamente sostenibili. La sua Torre di Babele è destinata a crollare, con un impatto catastrofico per gli esseri umani minori. È tempo di smantellare la Torre prima che sia troppo tardi

Traduzione di Alessandra Boni

© 8 maggio 2020, Children’s Health Defense, Inc. Questo articolo è riprodotto e distribuito con il permesso di Children’s Health Defense, Inc.

IL CAOS CLIMATICO, IL NUOVO AFFARE DI BILL GATES



Il cambiamento climatico è arrivato (ndr c’è sempre stato) , è caotico (ndr perché manipolato) e gli affaristi di crisi lo sanno. Uno di questi è Bill Gates, che prepara il suo arsenale composto da tecnologie eticamente dubbie come la geoingegneria solare, la biologia sintetica e gli organismi transgenici.

Data la dura certezza del cambiamento climatico, la Commissione globale per l’adattamento , GCA, propone di effettuare investimenti miliardari da parte degli Stati, per adattarsi a questa nuova situazione. “Senza adattamento, i cambiamenti climatici possono deprimere la crescita dei raccolti agricoli mondiali fino al 30% entro il 2050”, si avverte.

Questa proposta non propone un cambiamento nei comportamenti inquinanti e raccomanda solo di adattarsi a questa nuova realtà.
Si dice che quando subiamo una grande perdita, attraversiamo diverse fasi, tra cui la negazione e la rabbia. Questo potrebbe applicarsi a ciò che accade con la crisi climatica. Ma mentre molti di noi discutono tra la prima e la seconda fase, altri già fanno piani per capitalizzare il caos.

Il business dell’adattamento

Il GCA consiglia di investire in sistemi e infrastrutture di allerta precoce per adattarsi a temperature più elevate, mare in aumento, tempeste più intense, precipitazioni più imprevedibili e oceani più acidi.

La suddetta organizzazione, che è composta da un gruppo di personaggi pubblici, promette che le sue ricette ci porteranno a “una migliore crescita e sviluppo; proteggerà la natura, ridurrà le disuguaglianze e creerà opportunità”. Un’intera rivoluzione sociale! Vorrei che fosse così facile.

La Commissione, guidata da Ban Ki-moon, ex segretario generale delle Nazioni Unite, Bill Gates e Kristalina Georgieva, direttore esecutivo della Banca mondiale, propone raccomandazioni specifiche in settori chiave: sicurezza alimentare, ambiente, acqua, aree urbane, infrastrutture, gestione del rischio di catastrofi e finanza.
L’ACC avverte che, senza misure di adattamento ai cambiamenti climatici, il numero di persone che potrebbero non disporre di acqua sufficiente nel 2050 supererà i 5.000 milioni e che, entro 20 anni, nel 2030, oltre 100 milioni di persone all’interno dei paesi nello sviluppo cadranno al di sotto della soglia di povertà.

Uno degli attori più diligenti in questo progetto è Bill Gates, che, secondo la rivista Forbes, è il secondo personaggio più ricco del mondo, che insieme ad altre 25 persone insieme hanno una ricchezza equivalente a quella di 3,8 miliardi di persone nel mondo.

Cifre oscene e più debiti

La Commissione globale per l’adattamento definisce la necessità di investire 1,8 trilioni di dollari in tutto il mondo in cinque aree dal 2020 al 2030: sistemi di allarme rapido, infrastrutture resistenti al clima, miglioramento dell’agricoltura delle terre aride, protezione globale della mangrovia e investimenti da realizzare rendere le risorse idriche più resistenti.

Avvertono che i cambiamenti climatici aumenteranno i prezzi dei prodotti alimentari, poiché la loro produzione e disponibilità saranno ridotte e quindi il reddito dei piccoli agricoltori sarà ridotto.
Questa competizione per i beni scarsi alimenterà a sua volta i conflitti e le migrazioni regionali, facendo a pezzi il tessuto già sfilacciato della società, specialmente nei paesi in via di sviluppo.

Ma fanno un altro avvertimento: “Mentre gli investimenti di adattamento hanno chiari benefici economici [$ 7,1 trilioni secondo i loro calcoli], possono richiedere grandi pagamenti anticipati prima di raccogliere benefici a medio e lungo termine”, quindi “il settore il pubblico dovrebbe creare incentivi per espandere la partecipazione del settore privato agli investimenti di adattamento”.

Detto questo, è chiaro chi pagherà il debito climatico.

Il vortice di guadagni degli speculatori

Bill Gates promuove apertamente l’uso della tecnologia per risolvere gli attuali problemi del cambiamento climatico, di cui non è disposto a discutere sulle cause.

Ecco perché investe in settori come la geoingegneria solare, promuove la creazione di microbi attraverso la biologia sintetica e lo sviluppo e l’uso di organismi transgenici in diverse aree.

Un esempio di ciò è che propone di eliminare le malattie trasmesse dalle zanzare che possono colpire più di 4.000 milioni di persone, attraverso l’uso di zanzare geneticamente modificate .



Four billion people are at risk from mosquito-borne diseases. We can get that number down to zero if we invest in new tools — like a set of techniques for genetically modifying mosquitoes — to complement the ones we already have.


The Mosquitoes Are Coming for Us They are our apex predator, the deadliest hunters of human beings on the planet (trad. Le zanzare arrivano per noi. Sono i nostri predatori all'apice, i più letali cacciatori di esseri umani sul pianeta).

È chiaro che personaggi come questo non rinunceranno alla loro fonte di ricchezza che sono quei miliardi di poveri esposti a malattie e non terranno conto delle domande etiche su tali tecnologie. 

Un altro investimento di Bill Gates, forse più pericoloso, è l’impegno assunto per la geoingegneria solare, con l’intenzione di manipolare l’ambiente con il presunto obiettivo di bilanciare o eliminare alcuni degli impatti dei cambiamenti climatici.

Un team di Harvard, che ha il sostegno finanziario del miliardario, con un progetto chiamato Stratospheric Controlled Perturbation Experiment, Controlled Stratospheric Perturbation Experiment, SCoPEx , prevede quest’anno di rilasciare sperimentalmente nella stratosfera del carbonato di calcio e che le particelle sono attese nel riflettere la luce solare, circostanza che abbasserebbe la temperatura del pianeta.

Inutile dire che questi esperimenti vengono condotti negli Stati Uniti, un paese che non ha ratificato la Convenzione sulla diversità biologica , il CBD e non accetta l’approccio precauzionale del CBD sulla geoingegneria. Peggio ancora, gli Stati Uniti si sono ritirati dall’accordo di Parigi.


Una delle preoccupazioni è che bloccando l’ingresso della luce solare nelle colture, questo può cambiare le modalità della pioggia, danneggiando gravemente alcune aree del mondo.


Ci sono anche gravi timori che questa tecnologia possa essere utilizzata come arma, colpendo alcune regioni per il cambiamento climatico e come avvertono i ricercatori del gruppo ETC, Silvia Ribeiro e Jim Thomas, che potrebbero diventare uno tsunami tecnologico.

Il tristemente celebrato Vertice di Leticia

Data l’entità di ciò che ci sovrasta con questi progetti, provoca persino tristezza, vedere la foto di alcuni indigeni ben curati con abiti firmati esclusivi, che circondano i presidenti dei paesi amazzonici (tranne il Venezuela, che non è stato invitato), al vertice di Leticia, in Colombia.

Il patto di Leticia non ci ha lasciato grandi novità o progressi, oltre alla riaffermazione del diritto sovrano dei paesi sulla regione amazzonica. Va da sé che ciò non impedisce ai paesi di assumersi la propria responsabilità nei confronti dell’umanità per preservare quella regione vitale.

Il vertice presidenziale ha lasciato almeno tre prove: 1) che, nell’attuale stato politico regionale, i presidenti degli stati Amazzonici non possono impegnarsi congiuntamente per difendere l’Amazzonia e combattere il caos climatico; 2) che ACTO , l’organizzazione del trattato di cooperazione di Amazon non risponde alle attuali sfide; 3) che le organizzazioni indigene amazzoniche erano i grandi assenti.

I presidenti vestiti con collane multicolori hanno espresso preoccupazione per la deforestazione che è “per cause diverse in ciascuno dei paesi” e che ” potrebbe essere associata al cambiamento climatico e ai suoi fattori strutturali”. Questi termini esprimevano così ambiguamente il brevetto dello stato delle cose.

Il tono aspro del discorso del presidente brasiliano Jair Bolsonaro e la nota colorata con protagonista il presidente ecuadoriano Lenin Moreno, che canta in catalano, sono stati episodi notevoli.

Pertanto, mentre l’Amazzonia è divisa tra vita e morte e miliardi di persone e altri esseri viventi già soffrono di caos climatico con incendi, uragani, siccità, inondazioni, ecc., Bill Gate e i suoi amici, già pensano nel business multimilionario che comporta l’inevitabile crisi ambientale in cui viviamo.









CRISTOFORETTI: VIRUS È AVVERTIMENTO, CAMBIAMENTO CLIMA PORTA DEVASTAZIONI


La pandemia di Sars-Cov-2, del “coronavirus, è stato un colpo di avvertimento, un colpo sparato in aria, rispetto alle devastazioni che porterà il cambiamento climatico”. A scandirlo è stata l’astronauta italiana dell’Esa Samantha Cristoforetti intervenendo alla maratona “Green deal per l’Italia”, realizzata dalla Fondazione Sviluppo Sostenibile e Rai e in corso fino a questa sera su RaiPlay. “

Ormai, ha detto Cristoforetti, “è sempre più impossibile sottrarsi alle proprie responsabilità. Il problema è che come esseri umani abbiamo la tendenza a sottovalutare i pericoli. E’ accaduto anche con la pandemia di minimizzare, poi abbiamo reagito quando c’è stata contezza del pericolo”. Ma, ha sottolineato l’astronauta italiana, “il coronavirus è stato un colpo di avvertimento, come dire, un colpo sparato in aria, rispetto alle devastazioni che porterà il cambiamento climatico”.

Samantha Cristoforetti si è per questo detta “felice che la consapevolezza” della crisi climatica “sia sempre più diffusa”. “E’ un grande problema globale, c’è grande consapevolezza nei giovani ma anche dal recente World Economic Forum sono stati stilati 5-6 rischi globali legati al cambiamento climatico” e tra questi il rischio della “crisi del’acqua” ha aggiunto l’astronauta, pilota di aerei e ingegnere che, nella sua missione 2014-2015 ha conquistato il record europeo e il record femminile di permanenza nello spazio in un singolo volo, con 199 giorni sulla Stazione Spaziale Internazionale.


Magari un giorno qualcuno mi spiegherà, dati alla mano, che correlazione ci possa essere tra il coronavirus e i cambiementi climatici.
L’unica connessione che riesco a ravvisare, è quella dei soggetti che si agitano dietro le quinte per diffondere ansia e timori nella popolazione; uno su tutti il World Economic Forum, citato dalla stessa Cristoforetti.

“Il 18 ottobre, la Gates Foundation insieme al World Economic Forum e in collaborazione con la Johns Hopkins School of Public Health organizzano una simulazione di una pandemia da coronavirus, intitolata Event 201.
Quella simulazione ha visto la partecipazione di persone provenienti principalmente da istituzioni finanziarie private, dirigenti aziendali, fondazioni, Big Pharma, CIA; c’era anche un rappresentante del CDC, ma non c’erano funzionari sanitari per conto dei governi nazionali o l’OMS.
Le organizzazioni coinvolte nella simulazione (che era una simulazione dettagliata che prevedeva cosa sarebbe successo ai mercati finanziari, cosa sarebbe successo ai media, ai media indipendenti e così via) sono state anche coinvolte nella gestione effettiva della pandemia, una volta che è stata messa in atto.
Quindi le persone che stavano simulando [teoricamente] in realtà sono andate in diretta [praticamente] il 30 gennaio 2020, il giorno in cui è stata lanciata [l’emergenza sanitaria globale] [Ufficialmente la pandemia è stata lanciata l’11 marzo].
Il Comitato di emergenza dell’OMS è un comitato composto da specialisti. Quando si sono incontrati il 30, l’incontro ha avuto luogo poco dopo il Forum Economico Mondiale di Davos, che si è tenuto dal 21 al 24 gennaio. E a quell’incontro ci furono importanti discussioni tra i diversi partner tra cui il World Economic Forum, la Bill and Melinda Gates Foundation e varie entità collegate a Big Pharma.
Tali consultazioni al World Economic Forum sono state fondamentali per la decisione presa il 30. È successo circa una settimana dopo.
Si sospetta che le decisioni siano state prese in quei giorni, perché quando si sono incontrati il 30 gennaio a Ginevra non si è praticamente discusso. Il direttore generale dell’OMS, che era stato a Davos pochi giorni prima, ha stabilito che il cosiddetto focolaio costituiva un’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale e che la decisione era stata presa sulla base di 150 casi confermati fuori dalla Cina.
Non sto suggerendo alcun tipo di relazione cospiratoria, ma sto solo dicendo che c’è stata una simulazione e un paio di mesi dopo l’intera cosa va in diretta con gli stessi attori coinvolti nella simulazione che ora sono coinvolti nel salvare il mondo dal coronavirus.
Questa simulazione non è stata svolta da un organo indipendente di scienziati, ricercatori ed economisti. No, non lo era.
È stata condotta da Big Money e Big Pharma.”


L’aspetto che più mi inquieta in tutta la vicenda, è che esiste la concreta possibilità che il virus sia fuoriuscito (più o meno intenzionalmente) da un laboratorio militare.
Gli indizi che portano in questa direzione sono numerosi, e sicuramente sono più rilevanti di quelli che possano legare l’epidemia in corso ai cambiamenti climatici.
La cosa sconcertante è che nonostante queste evidenze, nessuna voce autorevole si è levata per mettere al bando gli studi sul guadagno di funzione degli agenti patogeni. Piuttosto si preferisce cianciare di fantomatiche correlazioni con i cambiamenti climatici.
E’ un teatro dell’assurdo continuo.

Coronavirus, primo focolaio fu negli Usa? Gli intrecci fra Wuhan e Fort Detrick e le indagini delle Iene su una possibile “andata e ritorno” del Covid.

Il Coronavirus è nato in Cina e più precisamente a Wuhan oppure sarebbe stato portato nella metropoli cinese da militari americani: la domanda sull’origine della pandemia di Coronavirus che da mesi imperversa ormai in tutto il mondo resta di grande interesse e anche Le Iene non si sono sottratte a un tema di questo genere. Secondo la nota trasmissione Mediaset, che ha dedicato un servizio di oltre un quarto d’ora alle origini del Coronavirus, le due ipotesi potrebbero essere collegate.

Che sia nato in modo del tutto naturale o che ci sia lo zampino dell’ormai famigerato laboratorio di Wuhan, ufficialmente il Coronavirus è nato in Cina, ma per il portavoce del ministero degli Esteri cinese la colpa potrebbe essere dell’esercito americano, a causa del gran numero di soldati Usa presenti a Wuhan nell’ottobre del 2019 per i Giochi mondiali militari.

Il laboratorio di Wuhan è classificato al massimo livello (4) di sicurezza biologica, come quello di Fort Detrick nel Maryland che ospita il Niaid, l’agenzia federale per le ricerche sulle malattie infettive diretta da Anthony Fauci, e Usamriid, il principale centro militare americano per la ricerca sulle contromisure da adottare in caso di “guerra biologica”. Nel febbraio del 2018 la rivista di virologia del laboratorio di Wuhan pubblica uno studio sul Coronavirus dei pipistrelli nella città cinese di Jinning, dove avrebbero scoperto un nuovo Sars Coronavirus che infetta direttamente l’essere umano senza bisogno di passare attraverso un ospite intermedio.

ORIGINI CORONAVIRUS, LE RICERCHE DEI LABORATORI AMERICANI E DI WUHAN


Il professor Matteo Bassetti, virologo dell’ospedale San Martino di Genova, ha spiegato alle Iene: “I ricercatori cinesi sono andati a valutare 220 persone che vivevano nella zona di Jinning e hanno fatto uno studio sierologico. Hanno trovato sei persone che avevano gli anticorpi per il Sars Coronavirus dei pipistrelli”, che potrebbe essere un progenitore del Sars-Cov-2.

Tra i finanziatori della ricerca vi era pure il Niaid, con più di 3 milioni di dollari erogati tra il 2014 e il 2018. Inoltre fra i membri del comitato scientifico della rivista di Virologia del laboratorio di Wuhan troviamo il professor Sina Bavari, lo scienziato militare a capo del laboratorio di Usamriid. Gli americani logicamente lavorano sulla prevenzione di minacce come “la creazione, il trasferimento o l’uso di agenti patogeni dal potenziale pandemico potenziato”, quindi potrebbero aver studiato gli stessi virus che hanno studiato prima di loro i cinesi.

Bassetti aggiunge: “Il laboratorio per vedere se un antivirale funziona deve avere il virus o devi avere una coltura del virus e testare i nuovi farmaci”. In questo modo ad esempio si è scoperto che il Remdesivir, sviluppato per Ebola, è efficace pure contro il Coronavirus. I virus del pipistrello scoperti a Wuhan con il finanziamento di Niaid potrebbero essere stati tra quelli studiati e potenziati a Fort Detrick da Sina Bavari per testare il Remdesivir.

CORONAVIRUS, LA MALATTIA A FORT BELVOIR E I GIOCHI MILITARI A WUHAN

A luglio 2019 il laboratorio di Usamriid è stato chiuso per un incidente di biocontenimento per “motivi di sicurezza nazionale”, come riferì il New York Times. Proprio a luglio nella zona si segnalarono casi (compresi alcuni morti) di una malattia respiratoria con sintomi “che vanno da una brutta tosse alla polmonite senza indizi chiave su come sia scoppiata la malattia improvvisa”, anche in due case di riposo. Le Iene si chiedono se ci sia correlazione tra la fuga di biocontenimento di Fort Detrick e le epidemie anomale. Vicino alle due case di riposo c’è Fort Belvoir, un ospedale per i militari che assiste anche quelli di Fort Detrick.

Se il contagio fosse passato anche a Fort Belvoir, ecco che è possibile che poi alcuni dei militari di questa struttura, che hanno partecipato ai Giochi militari, potrebbero avere portato il contagio guarda caso proprio a Wuhan, dove durante la manifestazione fu segnalata la diffusione di un “virus influenzale” riportato anche dagli atleti italiani, come l’olimpionico di scherma Matteo Tagliariol, che ricorda la scarsità di farmaci disponibili proprio perché moltissimi ne ebbero bisogno. Magari anche questo ha contibuito a far diffondere ovunque il Sars-Coronavirus del pipistrello di Jinning, remota zona rurale della Cina…


Di seguito il servizio delle Iene.


Di seguito l’incredibile affermazione (successivamente ritrattata) del collega italiano della Cristoforetti in merito al coronavirus

Luca Parmitano: «Nello spazio sapevo del Coronavirus già da novembre». Informato dall’Intelligence americana? Il sospetto


FONTE Giorgio Bianchi pagina fb