domenica 20 dicembre 2020

Reazione a catena della luciferasi e ID2020


Levati la mascherina. La mascherina è uno strumento di condizionamento, una distrazione temporanea dalla nuova tecnologia.

Bioluminescenza biometrica.

La bioluminescenza è una “luce fredda” che deriva da una reazione chimica all’interno di un organismo vivente. Luce fredda significa che meno del 20% della luce genera radiazione termica o calore. La maggior parte degli organismi bioluminescenti si trovano nell’oceano; pesce, batteri e gelatine. Alcuni organismi bioluminescenti, comprese lucciole e funghi, si trovano sulla terra. Non ci sono quasi organismi bioluminescenti originari degli habitat di acqua dolce. Fino ad ora.

Reazione a catena della luciferasi e ID2020

Gli scienziati affermano che gli esseri umani possono utilizzare la bioluminescenza attraverso un enzima chimico chiamato Luciferasi. Gli enzimi catalizzano le reazioni biochimiche a catena nel corpo per far accadere le cose. La radice della parola è  lucifero – che significa portatore di luce. Lucifero è anche il nome del telescopio binoculare del Vaticano, in cima al Monte Graham nel sud-est dell’Arizona, così come il nome di un famigerato angelo caduto.

I ricercatori del MIT hanno creato una piattaforma a microneedle utilizzando microparticelle fluorescenti chiamate punti quantici (QD), che possono fornire vaccini e allo stesso tempo codificare in modo invisibile la storia della vaccinazione direttamente nella pelle. Bill Gates lo chiama sistema di somministrazione della vaccinazione con microneedle quantico impiantabile umano.

I ricercatori hanno progettato il loro colorante per essere consegnato da un cerotto con microaghi anziché utilizzare una siringa e un ago tradizionali. Tali cerotti sono ora in fase di sviluppo per fornire vaccini per morbillo, rosolia e altre malattie. I QD sono composti da nanocristalli, che emettono anche luce nel vicino infrarosso (NIR) che può essere rilevata con uno smartphone appositamente equipaggiato tramite un’app. I punti hanno un diametro di circa 4 nm (nano-metri, micron) e sono incapsulati in microparticelle biocompatibili che formano sfere di un diametro di circa 20 µm. Questo incapsulamento consente al colorante di rimanere in posizione, sotto la pelle, dopo essere stato iniettato.

Dimentica le regole sulla privacy HIPAA. Il team del MIT ha deciso di ideare un metodo per registrare le informazioni sulla vaccinazione in un modo che non richieda un database centralizzato o altra infrastruttura, ma piuttosto una cartella clinica decentralizzata “on-paziente“. Non è stata divulgata alcuna menzione di aggiunta o sottrazione di informazioni o di pirateria informatica. Il team ha scritto:

Poiché questi telefoni offrono potenza di elaborazione integrata, applicazioni per fotocamere e moduli economici per fotocamere consumer, hanno scelto di adattare uno smartphone esistente per consentire l’imaging NIR piuttosto che costruire un sistema di imaging completamente nuovo.

Questo esperimento è stato condotto sui ratti, la rivista Science Translational Medicine di dicembre 2019 ha concluso:

I QD intradermici possono essere utilizzati per codificare in modo affidabile le informazioni e possono essere forniti con un vaccino, che può essere particolarmente prezioso nei paesi in via di sviluppo e aprire nuove strade per l’archiviazione decentralizzata dei dati e il biosensing.

Biosensing è un nuovo metodo di rilevamento della caduta per test più rapidi di Covid-19, pubblicato a giugno 2020 su ACS Nano.

Suono soprannaturale?
ID2020 biometrico e CryptosCOVID19 sembra essere un acronimo per Coronavirus ID 2019. Questo ID verrà fornito tramite microaghi a punti quantici, come marchio di identificazione digitale. Parte di questo sistema iniettabile includerà un dispositivo impiantabile umano per l’acquisto e la vendita di criptovaluta. L’ID digitale si presenterà sotto forma di qualcosa chiamato passaporto dell’immunità.

Nella Information Age, gli inserzionisti sostengono blockchain-abilitati digitali “passaporti immunità potrebbe aiutare a prendere lo sforzo fuori i sistemi sanitari sempre più tese e aiuto rinvigorire contrazione delle economie.” Ma cosa succede se il passaporto dell’immunità è anche il tuo passaporto per viaggiare in aereo, per comprare un’auto, per acquistare cibo, per vedere uno spettacolo?

La Plandemia è il veicolo per il passaggio del governo da un sistema valutario (un dollaro in tasca) a un sistema crittografico, per consentire al governo di entrare a fondo nella tua attività.

Pensa a Smart Meter nel tuo corpo.
Collega i Quantum DotsLa reazione a catena della luciferasi è impostata su: 1). iniettare a tutti un colpo universale, 2). creare un dispositivo per l’acquisto e la vendita di valuta che viene eseguita sul corpo umano in quanto batteria, e 3). allegare entrambe queste cose a un’identificazione digitale da ID2020.

Crypto non è una valuta. È un sistema di controllo. La tua crittografia (in un sistema digitale) può essere arbitrariamente portata via se non ti comporti. Questa non è la tua risorsa. È un credito presso il negozio dell’azienda. E possono portarlo via o modificarne il valore. – Catherine Austin Fitts, consulente per gli investimenti

A differenza del dollaro, che è legato allo standard petrolifero come il petrodollaro, la criptovaluta avrà come garanzia un essere umano.

Catherine Austin Fitts ha detto:

“Quindi vedi Bill Gates che esce con ID2020, quindi ogni essere umano ha un ID biometrico. Stanno parlando di cambiare da uno standard petrolifero a uno standard umano. E da dove vengo, la chiamiamo schiavitù. Dove vuole andare il sindacato del dollaro è un Mark of the Beast System, un sistema di controllo. La fine delle valute.”

FATTO CURIOSO: La pubblicazione di questo brevetto Microsoft?: 060606

Il governo degli Stati Uniti (Marina) sta lavorando con un’azienda tecnologica danese per ideare un chip impiantabile che si integrerebbe con una criptovaluta chiamata Ripple. La tecnologia che verrà lanciata nel prossimo decennio, dalla tecnologia per l’estensione della vita ai nuovi sistemi energetici, alla costruzione dello spazio, può creare un’incredibile ricchezza, per alcuni. Ma c’è anche motivo di credere nell’abbattimento dell’intera popolazione globale.

Schiavitù.
Guerra spirituale.
Guerra biologica.
Il Supercervello GlobaleLa soluzione Covid19 chiamata “vaccino” è la vaccinazione umana impiantabile Quantum Dot Microneedle. Non è un vaccino, è un impianto. Serve, a farvi diventare parte del Cloud.



Pensa a Star Trek, The Borg Come in: We are the Borg. La tua particolarità biologica e tecnologica si aggiungerà alla nostra. La resistenza è inutile, sarai assimilato.

Secondo una ricerca pubblicata sulla rivista Frontiers in Neuroscience, il progresso esponenziale nella nanotecnologia, nanomedicina, intelligenza artificiale (IA) e calcolo porterà questo secolo allo sviluppo di una ”Human Brain / Cloud Interface” (B / CI).

Essere connessi al Cloud significa che i nanorobot neurali forniscono il monitoraggio e il controllo diretto e in tempo reale dei segnali da e verso le cellule cerebrali per consentire il download di informazioni in stile Matrix.


Questi dispositivi navigherebbero nel sistema vascolare umano, attraverserebbero la barriera emato-encefalica e si posizionerebbero precisamente tra le cellule cerebrali o addirittura all’interno. Trasmetterebbero quindi in modalità wireless informazioni codificate da e verso una rete di supercomputer basata su cloud per il monitoraggio dello stato cerebrale in tempo reale e l’estrazione dei dati. Con il progresso dei neuralnanorobotici, prevediamo la futura creazione di “supercervelli” in grado di imbrigliare i pensieri e il potere del pensiero di un numero qualsiasi di esseri umani e macchine in tempo reale “, – Robert Freitas, autore senior della ricerca , Università della California, Berkeley Institute for Molecular Manufacturing negli Stati Uniti.

“La criptovaluta non è una valuta, è una cripta.” – Catherine Austin Fitts

Luciferase non è solo un “enzima di bioluminescenza nel vicino infrarosso“, è una reazione a catena per catalizzare un sistema di tracciamento dell’ID.

Non importa cosa sia COVID, virus, batterio, fungo, ci sono soluzioni naturali, che non includono la rinuncia alla libertà personale e ai diritti umani.

Metti giù la mascherina.

Sappi a cosa stai acconsentendo.

Sappi a cosa ti stai connettendo.

Sappi che hai sempre una scelta.

Benjamin Netanyahu propone il Marchio della Bestia


Il Ministero della salute del paese ha annunciato che i cittadini che prendono il vaccino saranno ricompensati con "deroghe alla libera circolazione" che permetteranno loro di aggirare le restrizioni del coronavirus.

I passaporti verdi saranno rilasciati dopo che una persona riceve la seconda dose del vaccino Pfizer che Israele prevede di iniziare a distribuire il 27 dicembre, con circa 60.000 persone che ricevono il colpo ogni giorno (come in Italia, dove non si muove foglia che Israele non voglia).

Secondo i rapporti, i titolari dei passaporti saranno in grado di partecipare a eventi pubblici e mangiare nei ristoranti, tra le altre cose, il direttore generale del Ministero della salute Chezy Levy ha detto a Channel 12 domenica:

"Inoltre, non sarà richiesto di entrare in quarantena obbligatoria dopo il contatto con un paziente confermato o dopo il ritorno da un “paese rosso” all'estero. Coloro che viaggiano non saranno inoltre tenuti a sostenere un test COVID-19 obbligatorio prima di lasciare il paese.”

La creazione del passaporto apre la questione di cosa accadrà a coloro che si rifiutano di prendere il vaccino e se saranno mai autorizzati a vivere di nuovo una vita normale.

I sondaggi mostrano che 50-75% degli israeliani hanno indicato che non prenderanno il vaccino perché ritengono che sia stato affrettato, suggerendo che le minacce di rimozione delle libertà fondamentali potrebbero essere utilizzate per convincere più persone.

I funzionari militari stanno anche valutando se rendere obbligatoria la vaccinazione per i soldati DELL'IDF.

"Se approvata, la decisione costituirà un precedente poiché né le vaccinazioni antinfluenzali né le donazioni di sangue sono prescritte da alcun comando militare ufficiale", riferisce Ynet News.

Benjamin Netanyahu propone il Marchio della Bestia 

Luca 21, 25-28: “E vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia delle nazioni, sbigottite; il mare e le onde ruggenti; 26 cuori degli Uomini in mancanza di paura, e di quelle cose che si abbatteranno sul mondo, perché le potenze dei cieli saranno scrollate. 27 allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. 28 ma quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina".“


Israele, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu sta chiamando tutti i bambini a ricevere il microchip, in nome della tutela della salute pubblica.

Parlando ad una conferenza stampa, Netanyahu ha suggerito al Ministero della Sanità di utilizzare la nuova tecnologia per aiutare Israele ad uscire dal lockdown.  

“Ho parlato con i nostri esperti di tecnologia, al fine di trovare misure idonee per Israele come i sensori. Per esempio, ogni persona, ogni bambino – dovrebbe avere un sensore che faccia scattare un allarme quando ci si avvicina troppo, come quelli delle automobili,” ha detto Netanyahu.


Avete capito? Considera i bambini come delle macchine! Allora perché non microchipparli come macchine?

Tuttavia, il primo ministro ha ricevuto un rapido pushback dagli esperti di sicurezza informatica, con alcuni che affermano che l'utilizzo della tecnologia microchip impiantabile per mantenere i bambini socialmente distanti è “fittizio e pericoloso.” L'allarme a sensori delle auto non funziona sugli esseri umani. Tutto questo vi ricorda qualcosa? Già, l'app Immuni, che fa scattare un allarme acustico se ci si avvicina troppo a qualcuno. Ma che si è già rivelata un flop!

Questa proposta arriva dopo che Bill Gates ha annunciato la sua intenzione di implementare il monitoraggio di braccialetti e tatuaggi invisibili per gli Americani al fine di monitorare la loro salute.

Inoltre, Microsoft ha presentato il brevetto #060606, nel 2020, una tecnologia che utilizza il corpo umano come un deposito per le criptovalute.  

La diga dell'agenda di disumanizzazione globalista si sta rompendo, con tutti i suoi sistemi per il controllo e il tracciamento già in fase di implementazione.

In Cina, il regime comunista utilizza un sistema di credito sociale per il controllo di come la sua popolazione usa gli acquisti.

Negli Stati Uniti, la stessa tecnologia è stata implementata per il controllo degli Americani, ma in nome della sicurezza sanitaria e la salute pubblica.

E ricordate, tutto questo in aggiunta al piano di Big Pharma di vaccinare oltre 1 miliardo di persone entro il prossimo anno.


Dal Covid-19 all’ID2020: microchip per tutti!

LE VACCINAZIONI USATE COME PIATTAFORMA PER L'DENTIFICAZIONE ELETTRONICA DI MASSA!! DIRANNO CHE IL CONTANTE SPARGE I VIRUS PER CONVINCERE TUTTI (CON LA PAURA) AD ACCETTARE IL VACCINO E IL NANOCHIP AL SUO INTERNO.... 

Nel 2015 nasce a New York l'Alleanza ID2020, ufficialmente un'organizzazione di rifugiati, una specie di partnership globale che riunisce organizzazioni pubbliche e private con lo scopo di migliorare la vita attraverso quella che va sotto il nome di “identità digitale”.

A gestire questa alleanza c'è l'Identity2020 Systems Inc., una corporation che collabora con varie agenzie delle Nazioni Unite, ONG, governi e imprese di tutto il mondo.
Durante il vertice del 2019 a New York intitolato “Rising to the Good ID Challenge”, l’alleanza ID2020 ha deciso di implementare il programma dell'Agenda nel 2020, cioè quest'anno, una decisione che è stata poi confermata - ovviamente a porte chiuse - a gennaio 2020 al World Economic Forum (WEF) di Davos.

I partner fondatori dell'ID2020 sono l'immancabile e immarcescibile Bill Gates, il GAVI (un'associazione che promuove la vaccinazione per tutti) e la Fondazione Rockefeller!
Tre entità coinvolte da molti anni in qualsiasi operazione volta alla vaccinazione globale.

Possiamo affermare che l'ID2020 System Inc. sia una vera e propria costola dei Rockefeller, visto che nel sito ufficiale della Fondazione...

Cosa nasconde questa alleanza? Si tratta di un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l'identità digitale. Avete letto bene: usano la vaccinazione come piattaforma!
Il programma sfrutta le operazioni di registrazione delle nascite e di vaccinazione esistenti per fornire ai neonati un'identità digitale portatile e persistente collegata biometricamente.
Senza un'identità - dicono loro - le persone sono spesso invisibili, incapaci di votare, accedere all'assistenza sanitaria, aprire un conto bancario o ricevere un'istruzione. Senza dati precisi sulla popolazione, le organizzazioni pubbliche e private fanno fatica a fornire i servizi umani di base in modo ampio e accurato.

Viene da sé che, per identificazione digitale, lorsignori intendono l’inserimento nel corpo umano di un microchip contenente tutte le informazioni personali dei sudditi.
Quindi dopo la pandemia di Coronavirus dichiarata dall'OMS l'11 marzo scorso il prossimo passo potrebbe essere - anche su raccomandazione della stessa OMS o dei singoli paesi - quello di "forzare la vaccinazione", sotto sorveglianza della polizia o dell'esercito?
Non è che la pandemia sia stata dichiarata proprio per stendere il tappeto all'ID2020?

Infine, esiste attualmente una tecnologia in grado di creare dei biochip da inserire all'interno del vaccino? Nano-chip in grado di essere controllati in remoto e contenenti tutti i dati personali umani (socio-sanitari, bancari, ecc).
A tal proposito le dichiarazioni del Direttore Generale dell'OMS, il dottor Tedros di qualche giorno fa aprono scenari inquietanti, perché secondo lui sarà necessario spostarsi verso la moneta elettronica, in quanto le banconote possono essere veicolo di infezioni varie, come per esempio il Coronavirus!

Avete capito? Da oggi le banconote cartacee potrebbero trasportare pericolosissimi virus in giro per la società. Meglio farle sparire per lasciare posto all'asettico microchip!
Quindi gli alti vertici del Sistema stanno spingendo per la sparizione della moneta come noi la conosciamo, in direzione di quella virtuale. Ovvio che per tale passaggio il microchip diventa fondamentale...
Quindi: è solo una coincidenza che ID2020 sia stato lanciato all'inizio di ciò che l'OMS chiama pandemia? O era necessaria una pandemia per “lanciare” i programmi devastanti di ID2020?

Conclusione
In pratica Big Pharma sta ufficialmente collaborando con l'industria tecnologica per accoppiare “l'immunizzazione” con la biometria digitale, il che significa che agli esseri umani saranno presto impiantati o inoculati microchip, con i quali potranno essere seguiti e controllati attraverso una matrice di identificazione globale.
Simili alle bestie, così gli umani saranno contrassegnati.
Questa alleanza globalista vuole che tutti gli umani siano “vaccinati” con chip di tracciamento e identità digitale, e il sistema di monitoraggio gestirà facilmente la popolazione mondiale.
Il terreno di sperimentazione del programma ID2020 come sempre sono i paesi del Terzo Mondo, ma il gruppo sta lavorando con i governi degli Stati Uniti per iniziare il microchippaggio delle persone attraverso la vaccinazione. Ad Austin in Texas per esempio, i senzatetto sono cavie collettive per il programma di vaccinazione con microchip dell'ID2020. La scusa è di voler aiutare questa popolazione di disperati ma ovviamente lo scopo è un altro...

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 15 DICEMBRE 2020




Amati figli Miei:

ADORATE MIO FIGLIO!

CHE CIASCUNO DI VOI SIA QUELLA PERSONA UMILE CHE RICONOSCE NELLA RAPPRESENTAZIONE DELLA NASCITA DI MIO FIGLIO NEL PRESEPE: L’UOMO DIO.

Amate Mio Figlio, adoratelo in ogni momento, pregate con il cuore.

Sappiate figli Miei, che la Nascita di Mio Figlio non deve essere oggetto di burle moderniste, ma è un grandissimo evento per la salvezza dell’umanità.


I seguaci del male intendono offendere Mio Figlio e Mio Figlio, nonostante ciò li ama.


Lui guarda però in modo speciale i cuori umili, semplici e veri.

Le rappresentazioni della Nascita (i presepi) realizzati con rispetto di quello che raffigurano, saranno benedetti in modo speciale.


Tenete le immagini sacre in casa, non mettetele da parte, lasciate che la Benedizione Divina sia la protezione per quello che si sta avvicinando all’umanità.


Pregate, non trascurate di comportarvi e di agire nel modo giusto e di riparare i peccati personali.


Non dimenticatevi che arriverà l’Avvertimento e l’esaminarsi sarà un patimento per le anime e vorrete dire:


“allontana da me questo duro flagello” e non sarà possibile!
Vivete in santità!


NON TEMETE, IO STO CON CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.


Amatevi vicendevolmente e che ciascuno ami sé stesso, cosicché possiate dare amore.

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 15 DICEMBRE 2020


Amato Popolo di Dio:


VOI SIETE BENEDETTI DALLA TRINITÀ SACROSANTA E FIGLI
DELLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA.



Come Principe delle Legioni Celesti, vi invito ad aprire il cuore alla Volontà Divina cosicché possiate essere urgentemente rinnovati, perché vi trovate di fronte al tempo che non è tempo.

Voi stavate aspettando eventi decisivi per sapere in quale tappa dei tempi vi trovate, ED IO VI ANNUNCIO ANCORA UNA VOLTA CON FERMEZZA CHE VI TROVATE NELL’ULTIMA TAPPA DELLA FINE DI QUESTA GENERAZIONE.

Ci saranno momenti di gloria per il Popolo di Dio, ma arriveranno dopo il crogiolo, dopo che sarà stata provata la Fede di coloro che si definiscono “veri cristiani”.

Non tutto è tragedia per gli esseri umani, ma per poter riuscire a vivere questi momenti dovrete aver superato le indecisioni ed essere una cosa sola con la Trinità Sacrosanta, considerando e vivendo gli accadimenti per quello che sono: UN’OPPORTUNITÀ DI SALVEZZA, DI PURIFICAZIONE, DI RAVVEDIMENTO.

Questo momento non deve passare inavvertito, ma deve essere il momento per cambiare le cattive opere e le cattive azioni, cosicché l’azione dello Spirito Divino possa inondarvi e riversare su di voi i Suoi Doni e le Sue Virtù.


COME SI PUÒ FARVI CAPIRE CHE SENZA L’AMORE PER IL PROSSIMO È IMPOSSIBILE GIUNGERE AL VERO AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA E PER LA NOSTRA REGINA E MADRE?


Una persona priva dell’Amore Divino nel suo vivere quotidiano, è una persona vuota, è un forziere che ha delle spaccature e quindi non è di nessuna utilità per le Opere Divine, perché lì è necessario l’amore.



DOVETE ESSERE PERSONE RINNOVATE, PRIVE DI SUPERBIA,
PRIVE DI INVIDIE, PRIVE DI INTRIGHI.


Le persone provano gelosia verso le cose che vengono dal Cielo e alcuni “farisei” guardano quello che per la Trinità Sacrosanta è un Disegno e lo giudicano, lo portano davanti a un tribunale spirituale umano e in questo modo attirano su di loro la disgrazia della superbia. Queste persone, non vedendo niente di male in quello che fanno ma considerandolo un loro criterio personale, verranno portate a cadere prede del demonio, che li sta rendendo suoi schiavi per distruggere quei fratelli che stanno servendo Dio.


Per un breve periodo crederanno di avere vinto, ma non sarà così, perché poi saranno portati al dissolvimento, come cera che si fonde davanti al fuoco.

Popolo di Dio:



La confusione si sta diffondendo, (1) ma non ci deve essere confusione per coloro che hanno la certezza della Fede, per le creature di Dio che non prendono parte ai modernismi che sono pericolosi per l’anima e che stanno venendo seminati all’interno della Chiesa del Nostro Re e Signore, Gesù Cristo.



DOVETE ESSERE GENEROSI CON IL PROSSIMO, SI STANNO AVVICINANDO MOMENTI DI CARESTIA, NON SOLO SPIRITUALE, MA ANCHE ALIMENTARE. QUESTO LO VIVRETE PRESTO.


Le famiglie si disperderanno, il potere dell’élite mondiale così ha deciso, loro sono i grandi Erodi, i grandi in tutto quello che si riferisce al futuro dell’umanità e sono quelli che supportano l’anticristo e che lo hanno servito fin da tempi immemori.

Voi avete vissuto il confinamento nel sentirvi separati dalle persone care e proverete il dolore di veder partire i vostri cari per guerre generate da questa élite, il cui unico fine è il dominio dell’umanità ed il dominio della mente di tutta la popolazione mondiale.

Verrà istaurato un governo unico (2) che si generalizzerà sia nell’agire che nel comportamento degli uomini. Questo processo di centralizzazione, sarà la causa della caduta dell’uomo, perché prenderà piede tra i poveri uomini irrazionali che seguono le masse, con le loro perverse ideologie.



FIGLI, PREPARATEVI PER LA CADUTA DELL’ECONOMIA, (3) non mantenete false speranze; l’umanità vivrà la peggiore carestia che si sia mai vista. Le organizzazioni internazionali non reagiranno e molti di voi si perderanno, se non vi convertirete e quindi non permetterete di “essere alimentati dal Cielo”.



UNA PERSONA CHE SI SIA FATTA L’IDEA DI UN’AZIONE LIMITATA DA PARTE DELLO SPIRITO SANTO, IMPEDISCE LE MERAVIGLIE CHE LA VOLONTÀ DIVINA HA RISERVATO PER QUESTI MOMENTI.



Pregate Popolo di Dio, pregate per la terra che, magnetizzata da corpi celesti, sta aumentando la potenza del suo nucleo e si muoverà senza sosta, causando grandi fenditure sulla sua superficie.



Pregate Popolo di Dio, pregate, alcune isole subiranno in modo particolare l’onda d’urto delle placche del fondo marino, che si ripercuoteranno fino in superficie.



Pregate Popolo di Dio, pregate per la conversione delle anime.



Pregate Popolo di Dio, pregate senza sosta affinché la malattia che colpirà
la pelle delle persone, sia vinta prontamente se trattata con i medicamenti del Cielo.



POPOLO DI DIO, VOI SIETE BENEDETTI, SIETE BENEDETTI CON IL DONO DELLA VITA AL QUALE NON DOVETE RINUNCIARE, MA DOVETE FARNE TESORO.



Quei paesi in cui vengono approvate leggi contro la vita degli indifesi o dei malati terminali, verranno colpiti.



Si sta avvicinando la pestilenza, continuate ad usare l’Olio del Buon Samaritano, (4) e tenete in casa le foglie di Eucalipto e quando sarà necessario, bruciatele.



“SIATE ASTUTI COME SERPENTI E MANSUETI COME COLOMBE”
(Mt 10,16).



Le battaglie spirituali si stanno avvicinando, voi non rinunciate alla Fede. Tenete presente che non potete vivere la Fede a modo vostro, altrimenti farete spazio al male.


Non aspettatevi quello che l’umanità non ha dato a Dio, niente sarà più come in passato.



Voi, Popolo di Dio: siete veramente il Popolo di Dio?



Siate forti e saldi nella Fede, non vacillate!



LE MIE LEGIONI VI STANNO PROTEGGENDO, ACCETTATE QUESTA PROTEZIONE INVOCANDO I SANTI ANGELI.
ANCHE SE SEMBRERÀ CHE IL MALE STIA VINCENDO, NON AVRÀ MAI UN POTERE SUPERIORE A QUELLO DEL PADRE CELESTE.



Non ricusate la Fede. Non venite meno nella Fede.



Vi benedico, vi proteggo.


San Michele Arcangelo



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Coronavirus, nuovo ceppo: i rischi per il vaccino e la previsione per il 2021


Covid, professore di Oxford: “Virus muta troppe volte, il vaccino potrebbe essere inutile”. La mutazione del Sars-Cov-2 scoperta in Gran Bretagna potrebbe costituire un pericolo per la scoperta del vaccino, ma a Oxford destano preoccupazione altri aspetti del contagio. Il vaccino anti Covid potrebbe innescare una seconda infezione a causa della mutazione delle proteine spike del virus....
 
Richard Moxon, fondatore dell’Oxford Vaccine Group dell’Università inglese che si occupa della sperimentazione del vaccino anti Covid, ha dichiarato che un mutazione potrebbe “cambiare improvvisamente il comportamento del coronavirus”, rendendolo più aggressivo o infettivo o mettendo a rischio la profilassi. 

E proprio la rapidità con cui il virus muta non lascia tranquilli gli scienziati. Secondo  Moxon, il siero potrebbe non bastare, in quanto il virus sarebbe troppo mutevole. Queste continue metamorfosi potrebbero rendere dunque inefficace il vaccino.

Moxon ha specificato che una mutazione può “cambiare improvvisamente il comportamento del virus” e questo lo renderebbe più pericoloso e, di conseguenza, del tutto inutile la somministrazione del vaccino. Il professore e pediatra ha comunque chiarito che la paura riguardo all’impatto delle mutazioni sul vaccino non hanno alcun fondamento.

Il vaccino Covid protegge dalla malattia insegnando al sistema immunitario come combattere il patogeno. Crea anticorpi, proteine ​​che combattono le malattie prodotte e immagazzinate per combattere gli invasori in futuro attaccandosi alle loro proteine ​​spike. Ma se non sono in grado di riconoscere le proteine ​​perché sono mutate, significa che il corpo può lottare per attaccare un virus la seconda volta e portare a una seconda infezione.


La popolazione della Gran Bretagna e di tutta Europa sta osservando con attenzione il nuovo ceppo appena scoperto, che sarebbe molto più contagioso di quello che ha causato le prime due ondate.
Nuovo ceppo di coronavirus: perché (non) dovremmo preoccuparci

Tuttavia il docente ha sottolineato che i timori riguardo il nuovo ceppo di Sars-Cov-2 scoperto in Gran Bretagna sono “infondati”. L’esperto ha spiegato che il coronavirus è già mutato numerose volte da quando è stato identificato per la prima volta, e nessun ceppo si è dimostrato capace di rendere inefficace il vaccino.

“Dovremo monitorare costantemente il comportamento del coronavirus e la sua evoluzione molto attentamente“, ha sottolineato Richard Moxon. “Non sapremo mai quando una mutazione genetica potrebbe avvenire, cambiando improvvisamente il comportamento del virus e causando una malattia più aggressiva o addirittura problemi con il vaccino“.

Il mondo “ha avuto fortuna” visti i “molti, molti cambiamenti” del virus, dato che finora non si sono verificati questi scenari. Per questo bisognerà tenere sotto controllo l’infezione per “evitare che il virus stia un passo avanti rispetto a noi” e non si riesca a individuare tempestivamente un nuovo ceppo.
Vaccino anti Covid: come funziona e perché potrebbe fallire

La profilassi protegge dalla malattia “insegnando” al sistema immunitario a combattere il patogeno, creando anticorpi che attaccano il virus legandosi alla proteina Spike, di cui è composta la corona da cui prende il nome. Se questa proteina dovesse mutare, gli anticopri potrebbero non riconoscerla più, rendendo il corpo vulnerabile a una nuova infezione e i vaccini che abbiamo finora inutilizzabili.
Vaccino anti Covid: la preoccupazione dello scienziato di Oxford

La più grande preoccupazione degli scienziati, ha spiegato il ricercatore, sono le conseguenze a lungo termine del Covid e la loro durata. Inoltre un piano vaccinale globale appare ancora complicato.

“Dobbiamo prendere in considerazione il fatto che i nostri vaccini, che sono lo strumento principale per combattere la malattia, hanno bisogno di arrivare in tutto il mondo. E questa è un’impresa piuttosto ardua, dal punto di vista economico, sociale e non solo.

“Spero che l’utilizzo della mascherina diventi una pratica sempre meno diffusa dall’inizio del 2021“, ha aggiunto il docente emerito di Oxford, prevedendo un nuovo ancora caratterizzato per tre stagioni dalla lotta al virus.

LITURGIA DELLA IV DOMENICA D'AVVENTO

La Liturgia di Domenica 20 Dicembre 2020

IV DOMENICA DI AVVENTO (ANNO B)


Grado della Celebrazione: DOMENICA
Colore liturgico: Viola

Antifona d'ingresso
Stillate, cieli, dall’alto,
le nubi facciano piovere il Giusto;
si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Non si dice il Gloria.

Colletta
Infondi nel nostro spirito la tua grazia, o Padre:
tu, che all’annuncio dell’angelo
ci hai rivelato l’incarnazione di Cristo tuo Figlio,
per la sua passione e la sua croce
guidaci alla gloria della risurrezione.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, ...

Oppure:
Dio grande e misericordioso,
che tra gli umili poni la tua dimora,
concedi alla tua Chiesa la fecondità dello Spirito,
perché, sull’esempio di Maria,
accolga il Verbo della vita
e, come madre gioiosa,
lo consegni all’attesa delle genti.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (2Sam 7,1-5.8-12.14.16)
Il regno di Davide sarà saldo per sempre davanti al Signore.

Dal secondo libro di Samuèle

Il re Davide, quando si fu stabilito nella sua casa, e il Signore gli ebbe dato riposo da tutti i suoi nemici all’intorno, disse al profeta Natan: «Vedi, io abito in una casa di cedro, mentre l’arca di Dio sta sotto i teli di una tenda». Natan rispose al re: «Va’, fa’ quanto hai in cuor tuo, perché il Signore è con te».
Ma quella stessa notte fu rivolta a Natan questa parola del Signore: «Va’ e di’ al mio servo Davide: “Così dice il Signore: Forse tu mi costruirai una casa, perché io vi abiti? Io ti ho preso dal pascolo, mentre seguivi il gregge, perché tu fossi capo del mio popolo Israele. Sono stato con te dovunque sei andato, ho distrutto tutti i tuoi nemici davanti a te e renderò il tuo nome grande come quello dei grandi che sono sulla terra. Fisserò un luogo per Israele, mio popolo, e ve lo pianterò perché vi abiti e non tremi più e i malfattori non lo opprimano come in passato e come dal giorno in cui avevo stabilito dei giudici sul mio popolo Israele. Ti darò riposo da tutti i tuoi nemici. Il Signore ti annuncia che farà a te una casa.
Quando i tuoi giorni saranno compiuti e tu dormirai con i tuoi padri, io susciterò un tuo discendente dopo di te, uscito dalle tue viscere, e renderò stabile il suo regno. Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio.
La tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre davanti a me, il tuo trono sarà reso stabile per sempre”».

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 88)
Rit: Canterò per sempre l’amore del Signore.

Canterò in eterno l’amore del Signore,
di generazione in generazione
farò conoscere con la mia bocca la tua fedeltà,
perché ho detto: «È un amore edificato per sempre;
nel cielo rendi stabile la tua fedeltà».

«Ho stretto un’alleanza con il mio eletto,
ho giurato a Davide, mio servo.
Stabilirò per sempre la tua discendenza,
di generazione in generazione edificherò il tuo trono».

«Egli mi invocherà: “Tu sei mio padre,
mio Dio e roccia della mia salvezza”.
Gli conserverò sempre il mio amore,
la mia alleanza gli sarà fedele».

SECONDA LETTURA (Rm 16,25-27)
Il mistero avvolto nel silenzio per secoli, ora è manifestato.

Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani

Fratelli,
a colui che ha il potere di confermarvi
nel mio vangelo, che annuncia Gesù Cristo,
secondo la rivelazione del mistero,
avvolto nel silenzio per secoli eterni,
ma ora manifestato mediante le scritture dei Profeti,
per ordine dell’eterno Dio,
annunciato a tutte le genti
perché giungano all’obbedienza della fede,
a Dio, che solo è sapiente,
per mezzo di Gesù Cristo,
la gloria nei secoli. Amen.

Parola di Dio

Canto al Vangelo (Lc 1,38)
Alleluia, alleluia.
Ecco la serva del Signore:
avvenga per me secondo la tua parola.
Alleluia.

VANGELO (Lc 1,26-38)
Ecco concepirai un figlio e lo darai alla luce.

+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di nome Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: «Rallègrati, piena di grazia: il Signore è con te».
A queste parole ella fu molto turbata e si domandava che senso avesse un saluto come questo. L’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e verrà chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
Allora Maria disse all’angelo: «Come avverrà questo, poiché non conosco uomo?». Le rispose l’angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te e la potenza dell’Altissimo ti coprirà con la sua ombra. Perciò colui che nascerà sarà santo e sarà chiamato Figlio di Dio. Ed ecco, Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia ha concepito anch’essa un figlio e questo è il sesto mese per lei, che era detta sterile: nulla è impossibile a Dio».
Allora Maria disse: «Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola». E l’angelo si allontanò da lei.

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Fratelli e sorelle, Maria nostra Madre ci è oggi modello nel fare la volontà di Dio e nell'essere servi del Signore e dei fratelli.
Per sua intercessione, Lo invochiamo dicendo: Signore, aiutaci a compiere la tua volontà!

1. Per il Papa, i Vescovi, i sacerdoti e i diaconi: non si stanchino mai di annunciare con gioia ed entusiasmo il mistero di Cristo, servo e Salvatore del mondo, preghiamo.
2. Per i giovani chiamati a seguire Cristo più da vicino nel sacerdozio e nella vita consacrata: sappiano, come Maria, consegnargli un cuore che vive per Lui e per il servizio dei fratelli, preghiamo.
3. Per quanti si dedicano al servizio dei poveri e dei sofferenti: la loro sollecitudine semplice e nascosta sia consolata e sostenuta dalla certezza di servire Cristo, preghiamo.
4. Per la nostra comunità cristiana: Maria ci aiuti ad accettare con generosità la volontà del Signore e il servizio dei fratelli, preghiamo.

Padre Santo, che hai scelto Maria, tua umile serva, come madre del tuo Figlio, salvatore del mondo, aiutaci ad imitarla nell'accettare con amore la tua volontà e nel servire con sollecitudine i nostri fratelli. Per Cristo nostro Signore.

Preghiera sulle offerte
Accogli, o Signore, i doni che abbiamo deposto sull’altare
e consacrali con la potenza del tuo Spirito
che santificò il grembo della Vergine Maria.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DELL’AVVENTO II
Le due attese di Cristo

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
Egli fu annunciato da tutti i profeti,
la Vergine Madre l’attese e lo portò in grembo
con ineΩabile amore,
Giovanni proclamò la sua venuta
e lo indicò presente nel mondo.
Lo stesso Signore,
che ci invita a preparare con gioia il suo Natale,
ci trovi vigilanti nella preghiera,
esultanti nella lode.
Per questo dono della tua benevolenza,
uniti agli Angeli e agli Arcangeli,
ai Troni e alle Dominazioni
e alla moltitudine dei cori celesti,
cantiamo con voce incessante
l’inno della tua gloria: Santo...

Oppure:

PREFAZIO DELL’AVVENTO II/A
Maria nuova Eva

È veramente giusto
rendere grazie
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno.
Noi ti lodiamo, ti benediciamo,
ti glorifichiamo
per il mistero della Vergine Madre.
Dall’antico avversario venne la rovina,
dal grembo verginale della figlia di Sion
è germinato colui che ci nutre con il pane degli angeli
e sono scaturite per tutto il genere umano
la salvezza e la pace.
La grazia che Eva ci tolse
ci è ridonata in Maria.
In lei, Madre di tutti gli uomini,
la maternità, redenta dal peccato e dalla morte,
si apre al dono della vita nuova.
Dove abbondò la colpa,
sovrabbonda la tua misericordia
in Cristo nostro salvatore.
E noi,
nell’attesa della sua venuta,
uniti agli angeli e ai santi,
cantiamo l’inno della tua lode: Santo ...

Antifona di comunione
Ecco, la Vergine concepirà e darà alla luce un figlio:
lo chiamerà Emmanuele, Dio con noi. (Cf. Is 7,14)

Oppure:
Ecco la serva del Signore:
avvenga per me secondo la tua parola. (Lc 1,8)

Preghiera dopo la comunione
Dio onnipotente, che ci hai dato il pegno della redenzione eterna,
ascolta la nostra preghiera:
quanto più si avvicina il grande giorno della nostra salvezza,
tanto più cresca il nostro fervore,
per celebrare degnamente il mistero della nascita del tuo Figlio.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.



Commento
Dopo la testimonianza di Giovanni Battista, ecco la testimonianza di Maria, madre di Dio, che ha serbato preziosamente in cuor suo le grandi cose che il Signore aveva fatto per lei. Il concepimento verginale di Cristo, così chiaramente esposto nel vangelo di oggi (Lc 1,34-35), non è un fatto isolato, una grazia a sé.
Ma non ci è presentato nemmeno come il modo più adatto per la nascita del Messia. Ci è dato come sicurezza che il figlio, nato da Maria, “ sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio ”, perché “lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell’Altissimo ”.
La nascita di Gesù dalla Vergine Maria non è una verità aggiunta alla verità dell’Incarnazione; è parte integrante di questo stesso mistero. E la divina condiscendenza, per mezzo della quale viene richiesto il consenso di Maria, perché possa realizzarsi il progetto divino, è ciò che san Paolo chiama la “ rivelazione del mistero taciuto per secoli eterni, ma rivelato ora... a tutte le genti perché obbediscano alla fede ” (Rm 16,25-26).